1321 (Arnex-sur-Orbe) - Tutti gli annunci

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
103 risultati - Raggio: + 10km
  • A large industrial-style building with a blue exterior and white trim, featuring a garage and parking area with several cars.
  • Floor plan of a storage hall and surrounding areas, including a storage hall, office, entrance, and access points.
1 / 2
1380m²CHF 180.– / m²
Top
Chemin des Ducats 44, 1350 Orbe

Capannone per industria / logistica 1'380 m² in affitto a Orbe

Capannone industriale e logistica in affitto – Les Ducats 31, 1350 Orbe Si trova nella zona industriale Les Ducats di Orbe e offre un'area di stoccaggio di circa 1'380 m² al piano terra, particolarmente adatta per stoccaggio, logistica, distribuzione, e-commerce o attività industriale leggera. L'intero piano terra è attualmente disponibile. Il capannone può essere affittato come area di stoccaggio pura o integrato con servizi logistici personalizzati. Situazione e accessibilità Il capannone beneficia di una posizione strategica a Orbe, con accesso rapido alle principali arterie di traffico della Svizzera occidentale e al confine francese via Vallorbe. Tempi di viaggio indicativi: • Yverdon-les-Bains: circa 15 minuti • Vallorbe / confine francese: circa 15-20 minuti • Losanna: circa 30 minuti • Neuchâtel: circa 35 minuti • Berna: circa 1 ora • Ginevra: circa 1 ora La posizione è accessibile per camion pesanti fino a 40 tonnellate. Caratteristiche • Area di stoccaggio: circa 1'380 m² • Piano terra • Altezza interna: 7,5 m • Capacità di carico del pavimento: 3'000 kg/m² • Accesso per camion pesanti: 40 tonnellate • Parte del capannone è dotata di scaffalature di stoccaggio a 3 piani • Possibilità di affittare il capannone con o senza scaffalature • Ufficio: circa 14 m² • Posti auto disponibili L'area di 1'380 m² corrisponde all'area di stoccaggio, senza ufficio. Offerta di affitto flessibile Il capannone può essere utilizzato come: • Magazzino / deposito • Centro logistico • Stoccaggio di merci • Preparazione e spedizione di ordini • Attività di e-commerce • Distribuzione Un'offerta personalizzata può essere creata in base alle esigenze del conduttore. Servizi logistici disponibili In aggiunta all'affitto, possono essere offerti servizi logistici su richiesta, come ad esempio: • Consegna di merci • Scarico e manipolazione • Stoccaggio • Preparazione di ordini • Gestione di spedizioni e consegne • Distribuzione • Ulteriori servizi logistici su richiesta I tariffe sono stabiliti individualmente in base ai volumi e ai servizi desiderati. Condizioni di affitto Magazzino / deposito: CHF 12.– a CHF 15.– più IVA/m²/mese, a seconda dell'uso dell'area, presenza o assenza di scaffalature e possibili servizi logistici. Costi: Elettricità extra. Posti auto: CHF 60.– più IVA/posto auto/mese. Servizi logistici: I tariffe sono stabiliti in base alle esigenze. Disponibilità 1'380 m² disponibili immediatamente. Indirizzo: Les Ducats 31 1350 Orbe VD Visite e informazioni su richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
CHF 365'000.–
Rue de la Croix Blanche 4, 1036 Sullens

Opportunità di investimento: superficie commerciale affittata con alto rendimento

Opportunità di investimento: superficie commerciale già affittata con alto rendimento a Sullens Un investimento chiavi in mano con un rendimento sul capitale di quasi il 6%! Ideale per un investitore che cerca stabilità e prestazioni, questa proprietà offre un'opportunità rara sul mercato attuale. La superficie è affittata, garantendo uno stato di affitto immediato di CHF 17'880.- all'anno (comprese le spese, posto auto incluso). Grazie a spese controllate, questo investimento genera un utile netto stimato prima delle tasse di CHF 9'390.- già nel primo anno, che corrisponde a un rendimento lordo stimato del 4,47% e a un rendimento sul capitale investito stimato del 5,93%.Descrizione della proprietà: bella superficie commerciale di circa 53 m2, con cucinetta e bagno, situata in un edificio nuovo nel centro del pittoresco villaggio di Sullens.Situata al secondo piano e nei sottotetti, beneficia di una posizione privilegiata sul margine di una zona agricola, offrendo un ambiente verde, tranquillo e una vista libera, mentre è a soli 10 minuti dalla regione di Losanna. Il comune offre numerose comodità nella vicinanza immediata (negozio di generi alimentari, caffè, panificio, amministrazione, scuola, autobus e ristorante).Godono di un volume molto piacevole grazie alla pendenza del tetto e all'apertura parziale della galleria sul livello inferiore, questo immobile beneficia di una doppia esposizione e di una ventilazione ottimale. La distribuzione è la seguente:Al livello dei sottotetti: ingresso, bello spazio con cucinetta aperta sul soggiorno e sulla sala da pranzo. Un bagno con toilette completa questo livello.Nei sottotetti: una superficie di 17 m2 aperta sul soggiorno, ideale per uno spazio ufficio o una camera da letto.Esterni e annessi: la PPE dispone di un giardino comune. Un posto auto nel garage sotterraneo fa parte del lotto (comprese nel piano finanziario a CHF 35'000.-).La destinazione di questo immobile è definita come "zona di attività". È quindi perfetto per un'attività commerciale come uno studio o per l'affitto di appartamenti arredati / aparthotel con servizi (pulizia settimanale, ecc.). Da notare che non è possibile acquistarlo per stabilirvi la residenza principale o affittarlo come appartamento.Sintesi finanziaria indicativa:Prezzo di acquisto globale (immobile CHF 365'000 + 1 posto auto interno CHF 35'500): CHF 400'000.-Capitale totale richiesto (35% + spese di acquisto): CHF 158'250.-Finanziamento ipotecario: CHF 260'000.-Stato di affitto annuale (contratto di locazione): CHF 17'880.-Rendita lorda: 4,47%Rendita sul capitale prima delle tasse: 5,93%Approfittate rapidamente di questa opportunità di investimento sicura e performante in una location idilliaca!

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
CHF 195'000.–
Rue de la Croix Blanche 4, 1036 Sullens

Superficie di attività - lotto 13

Magnifica superficie commerciale con cucinetta e bagno in vendita Scopri senza ritardo questa superficie commerciale di circa 29 m2 con cucinetta e bagno in vendita in un edificio nuovo. Situata al secondo piano dell'edificio con ascensore, beneficia di una posizione privilegiata, nel centro del pittoresco villaggio di Sullens. Sulla soglia di una zona agricola, potrai così godere appieno della calma, di un ambiente verde e di una vista libera. La regione di Losanna è a circa 10 minuti di auto e il comune offre numerose comodità nelle immediate vicinanze, tra cui negozio di generi alimentari, caffè, panificio, amministrazione comunale, scuola primaria, fermata dell'autobus e ristorante. La proprietà è disponibile immediatamente. La superficie comprende uno spazio luminoso e bello, con una cucinetta attrezzata e aperta, nonché un bagno con doccia e toilette. La PPE beneficia di un giardino comune.Pochi posti auto interni nel garage sotterraneo sono in vendita al prezzo di CHF 35 000.- per posto.L'assegnazione di questa proprietà immobiliare è quella di una "zona di attività". Di conseguenza, è possibile svolgere un'attività commerciale come un ufficio o l'affitto di appartamenti arredati / aparthotel, offrendo servizi, ad esempio, il servizio di pulizia settimanale. D'altra parte, non è possibile acquisirla per usarla come domicilio. Si tratta di un'opportunità di investimento interessante, in un luogo idilliaco, da cogliere rapidamente!

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
CHF 395'000.–
Rue de la Croix Blanche 4, 1036 Sullens

Superficie di attività - lotto 11

Scopri senza ritardo questa superficie commerciale di circa 58 m2 con cucinetta e bagno in vendita in un edificio nuovo. Situata al secondo piano dell'edificio con ascensore e occupando il sottotetto e il soprasottotetto, beneficia di una situazione privilegiata, nel centro del pittoresco villaggio di Sullens. Sulla soglia della zona agricola, potrai così godere appieno della calma, di un ambiente verde e di una vista libera. La regione di Losanna è a circa 10 minuti di auto e il comune offre numerose comodità nella vicinanza immediata, tra cui un negozio di generi alimentari, un caffè, una panetteria, l'amministrazione comunale, la scuola primaria, la fermata dell'autobus e un ristorante. La proprietà è disponibile immediatamente.Grazie alla sua posizione nel sottotetto e nel soprasottotetto dell'edificio, la superficie gode di un volume molto piacevole grazie alla pendenza del tetto e all'apertura parziale della galleria sul livello inferiore. La distribuzione delle stanze è la seguente:Al livello del sottotetto: ingresso, bello spazio che comprende una cucinetta attrezzata aperta sulla sala da pranzo e sul soggiorno. Un bagno con toilette completa questo livello.Nel soprasottotetto: superficie di 17 m2, aperta sul soggiorno, ideale per una camera da letto.Infine, la proprietà essendo attraversante, consente una doppia esposizione e una ventilazione ottimale.La PPE dispone di un giardino comune.Pochi posti auto al coperto nel garage sotterraneo sono in vendita al prezzo di CHF 35 000.- per posto.L'affidamento di questa proprietà immobiliare è quello di una "zona di attività". Di conseguenza, è possibile svolgere un'attività commerciale come un ufficio o la locazione di appartamenti arredati / aparthotel, offrendo servizi, ad esempio, il servizio di pulizia settimanale. D'altra parte, non è possibile acquisirla per farne la propria dimora.Si tratta di un'opportunità di investimento interessante in un luogo idilliaco, da cogliere rapidamente!

Tempo di percorrenza
-
Natacha Ansermet

Natacha Ansermet

1 / 13
Natacha Ansermet

Natacha Ansermet

  • Parcheggio
9.5 localiCHF 1'350'000.–
CH, 1446 Baulmes

Casa contadina del 1714 -- Tre appartamenti, triplex familiare e due 2 locali

Casa contadina costruita nel 1714, ristrutturata con cura in fasi successive tra il 2012 e il 2025. Iscritta nel censimento architettonico cantonale, si compone di tre appartamenti indipendenti distribuiti su quattro livelli: un triplex familiare e due appartamenti di 2,5 locali. Una configurazione che apre diversi scenari di sfruttamento, come residenza principale con complementi locativi o come investimento completamente affittato.Accessibile attraverso due ingressi indipendenti, la casa si estende su due corpi di fabbrica. Il primo ospita un triplex di 4,5 locali di circa 160 m² su tre livelli: cucina completamente attrezzata, soggiorno con stufa a legna, tre camere da letto, due bagni, balcone privato e un posto auto assegnato. Il secondo ospita due appartamenti di 2,5 locali di circa 70 m² ciascuno, al primo piano e nel sottotetto, quest'ultimo ristrutturato nel 2025 con cucina nuova, travi a vista e bella altezza sotto il tetto. All'esterno, il terreno di 552 m² si apre su un giardino orientato a sud, una terrazza pavimentata e quattro posti auto, un vecchio garage trasformato in deposito e un ampio sottotetto. Situata a due passi dal tempio e dal collegio, a venti minuti da Yverdon-les-Bains e a cinquanta minuti da Losanna, la casa si trova in un vivace villaggio ai piedi del Jura vaudois.Reddito locativo annuale attuale: CHF 53'400 (affitti netti, contratti di locazione recenti).Foto del Triplex a venire.Documentazione completa e dossier finanziario su richiesta.

  • Parcheggio
1 / 34
CHF 5000.–
Le Creux 4, 1337 Vallorbe

Edificio industriale/commerciale in affitto a Vallorbe

In affitto – Spazio professionale ideale per studio dentistico, centro medico o paramedico o qualsiasi attività commerciale/servizio.Offriamo un immobile commerciale di circa 500 m² in affitto, che è completamente modulare e offre molte possibilità di personalizzazione in base alle esigenze della tua attività.L'immobile è particolarmente adatto per l'installazione di uno studio dentistico, studio medico, centro paramedico, centro di salute, ma anche per la creazione di più studi o cabine indipendenti.Uno spazio adattabile al tuo progettoLa superficie di circa 500 m² può essere divisa e personalizzata, permettendo di creare: • Studi medici o dentistici • Stanze di consultazione o di cura • Spazi paramedici • Uffici professionali • Sale d'attesa comuni • Spazi amministrativi e tecnici • Centro che riunisce più professionisti della salute • Estetica Questa configurazione consente di affittare sia l'intera superficie che l'affitto per lotti o cabine.Affitto per l'intera superficie: CHF 5'000.00 esclusa IVA o da CHF 25.00/m²/mese esclusa IVA, a seconda della superficie affittata e della personalizzazione.Punti salienti • Superficie totale: circa 500 m² • Superficie personalizzabile per progetto • Possibilità di creare più cabine/studi • Adatto ad attività mediche, dentarie e paramediche • Possibilità di condividere spazi comuni • Personalizzazione interna da definire in base alle esigenze del futuro inquilino • Soluzione adatta a un singolo professionista o a un gruppo di praticanti Possibilità di affittare più posti auto al prezzo di CHF 50.00/mese esclusa IVA.Per ulteriori informazioni, per ottenere i piani o per organizzare una visita, vi invitiamo a contattarci.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Parcheggio
9.5 localiCHF 1'350'000.–
CH, 1446 Baulmes

Casa contadina del 1714 -- Tre appartamenti, triplex familiare e due appartamenti di 2 locali

Casa contadina ristrutturata nel 1714, curata ristrutturazione in fasi tra il 2012 e il 2025. È inserita nel censimento architettonico cantonale e si compone di tre appartamenti indipendenti disposti su quattro livelli: un triplex familiare e due appartamenti di 2,5 locali. Questa configurazione offre diversi scenari di sfruttamento, sia come residenza principale con reddito aggiuntivo da affitto, sia come investimento completamente affittato. Accessibile attraverso due ingressi indipendenti, la casa si estende su due corpi di fabbrica. Il primo ospita un triplex di 4,5 locali di circa 160 m² su tre livelli: una cucina completamente attrezzata, un soggiorno con stufa a legna, tre camere da letto, due bagni, un balcone privato e un posto auto assegnato. Il secondo ospita due appartamenti di 2,5 locali di circa 70 m² ciascuno, al primo piano e nel sottotetto, quest'ultimo ristrutturato nel 2025 con cucina nuova, travi a vista e bella altezza del soffitto. All'esterno, il terreno di 552 m² si apre su un giardino orientato a sud, una terrazza pavimentata e quattro posti auto, un vecchio garage convertito in magazzino e un ampio sottotetto. Situata nella vicinanza immediata del tempio e del collegio, a venti minuti da Yverdon-les-Bains e a cinquanta minuti da Losanna, la casa fa parte di un vivace villaggio situato ai piedi del Jura vaudois. Reddito annuale attuale: CHF 53'400 (affitto netto, contratti di locazione recenti).Foto del Triplex in arrivo. Documentazione completa e dossier finanziario su richiesta.

  • Parcheggio
1 / 11
2.5 localiCHF 290'000.–
Chemin des Plans-Praz 20, 1337 Vallorbe

Arcade completamente attrezzata!

La promozione 20ème Avenue è completa! Approfittate dell'acquisto dell'immobile che fa per voi su www.20avenue.ch!Un arcade commerciale perfettamente attrezzato con cucina, bagno, camera da letto separata, grande salotto e terrazza! Un posto auto è incluso nel prezzo di vendita. Sia per rendita che per operazione, questa area è ideale per avviare un'attività!Vallorbe offre un equilibrio perfetto tra la sua natura preservata e il suo bacino economico dinamico e prospero. La regione offre molti posti di lavoro che richiedono alte qualifiche, come nel settore dell'orologeria. La vicinanza alla natura vi lascerà la libertà di passeggiare nel bosco o rilassarvi sulla vostra loggia durante le lunghe sere estive.Generosità e sostenibilità sono le parole d'ordine di 20ème Avenue. Generoso con le sue aperture che illuminano gli appartamenti con vista sulla natura circostante. Sostenibile perché il progetto non vuole fare compromessi in termini di criteri ambientali.Gli spazi di giorno invitano alla convivialità e al relax con aperture estese sulle superfici esterne. Le camere da letto sono pensate per offrire uno spazio massimo per facilitare l'arredamento del vostro nido.Apprezzate questo magnifico progetto nel suo insieme sul sito dedicato: www.20avenue.chUn posto auto esterno è incluso nel prezzo di vendita totale.Per tutte le richieste, domande e per fissare una visita sul posto, il sottoscritto è a vostra disposizione:Mathis FuchsCo-fondatoreDiploma federale in gestione immobiliare078/814 96 86Mathis.fuchs@immocloudsarl.chImmocloudsarl.ch20avenue.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Parcheggio
  • Veduta
480m²CHF 1'590'000.–
A Agiez, 1352 Agiez

Edificio misto ad Agiez

Edificio misto con 6 appartamenti e uno spazio commercialeL'intero edificio è affittato, con un reddito annuo di affitto senza costi di riscaldamento e acqua calda di CHF 80'040.-.Situato nel cuore del villaggio di Agiez, questo edificio è noto per il suo ristorante "Le Normand", che è rinomato per il suo servizio di alta qualità e la sua eccellente cucina.Edificio del 1800 nel registro ECA, deve essere stato costruito prima di questa data, senza conoscere la data esatta.Ultima grande trasformazione nel 2008.Diverse ristrutturazioni hanno avuto luogo da allora, come ad esempio quella del 2016 per l'appartamento al piano superiore.Inoltre, una ristrutturazione della pittura dell'appartamento è stata eseguita con ogni cambio di inquilino.Descrizione:Edificio su 3 livelliPiano terra con terrazza Café-Ristorante Le Normand:Caffè, diverse sale da pranzo, cucina, locali e terrazza. Attuale contratto di locazione di 5 anni, che scade il 30 settembre 2024, con un inventario dell'attrezzatura del ristorante di proprietà del proprietario;1° piano:3 monolocali1 x appartamento di 3,5 localiTutti affittati e con riserve di locazione (vedi stato di locazione)2° piano1 x appartamento di 2,5 locali1 x appartamento di 3 localiTutti affittati con riserve di locazione.L'appartamento situato nella soffitta è stato completamente ristrutturato nel 2016.L'edificio è in buone condizioni;8 posti auto sono disponibili per il ristorante, Bien-fonds Agiez/RF 80 in servitù con il comune di Agiez, affitto annuale pagato dal proprietario per il ristorante.Dati tecnici: - Tetto con tegole, due falde con lucernari e finestre - I pluviali sono in rame e in buone condizioni. - Edificio con 3 livelli + un seminterrato sotto il ristorante. - L'impianto di riscaldamento è a gas. - L'impianto di sollevamento delle acque reflue è stato ristrutturato nel 2014 - Installazione di un separatore di grassi nel 2017 - Adeguamento degli impianti elettrici alle norme nel 2017

  • Parcheggio
  • Veduta