Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

37 risultati - Balcone / Terrazza affittare: Ginevra

  • Bright living room with wooden flooring, a yellow sofa, a dining table with chairs, a colorful rug, and several potted plants near the windows and balcony.
  • Modern living room with wooden flooring, large window with white curtains, sofa, armchair, coffee table, and decorative plants.
  • Living room with a yellow armchair, white sofa, small round table, floor lamp, and a large abstract painting on the wall. The space features a light-colored rug, wooden flooring, and a side table with a vase of flowers.
  • {"type": "Kitchen", "objects": ["kitchen island", "stool", "coffee maker", "mixer", "cup", "bowl", "faucet", "cabinet", "stool", "stool", "fridge", "oven", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cu
  • Cozy bedroom with wooden flooring, a large bed with pink bedding, a nightstand with a fan, a wall-mounted hat display, and a large window with white curtains.
  • Spacious hallway with wooden flooring, built-in wardrobe with multiple sections, open doorway leading to another room, and a visible bedroom area with a bed and window.
  • A cozy living room with a red sofa, patterned rug, pendant light, plant, and luggage near the door.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, a white sink with a modern faucet, a toilet, a round mirror, and a small vase with yellow flowers on the counter.
  • Modern bathroom with a bathtub, shower hose, and a Samsung washing machine. Includes a towel on the edge of the tub and baskets on top of the washing machine.
  • A well-lit hallway with wooden flooring, a patterned rug, a baby stroller, a mirror, a small table with a lamp, and several coats hanging on the wall.
  • A cozy balcony with a white sofa, cushions, potted plants, and a lantern, overlooking a scenic view of trees and buildings.
  • Balcony with metal railing, potted plants, overlooking cityscape with buildings and sunset view.
  • Balcony with wooden bench, flower pots, and lantern, overlooking cityscape at sunset.
1 / 13
5.5 locali107m²CHF 4100.–
Top
Rue Viollier 5, 1207 Genève

Ampio appartamento di 5.5 locali con balcone e bella vista sul getto d'acqua – Ginevra, Eaux-Vives

Scopri questo elegante appartamento di 5.5 locali al 5° piano di un edificio con ascensore, nel quartiere molto ricercato di Eaux-Vives a Ginevra. Con i suoi 107 m² di superficie abitabile, questo appartamento attraversante offre uno spazio di vita ampio, luminoso e raffinato, disponibile dal 1° agosto 2026.L'appartamento offre: • Soggiorno luminoso • Cucina completamente attrezzata aperta • Ampia sala da pranzo/angolo lettura • Due camere da letto confortevoli • Bagno moderno: Due bagni – uno con vasca da bagno/doccia e collegamento per lavatrice, l'altro con doccia all'italiana e un water • Entrata spaziosa • Due balconi: Vista sul lago e sul getto d'acqua su un lato • Un solaio è incluso L'appartamento attraversante è soleggiato in tutte le stagioni e gode di una posizione tranquilla, ma molto centrale e molto ben collegata alla rete di trasporto. Il Lago di Ginevra è nelle vicinanze, così come vari parchi e tutti i negozi che offrono un ambiente di vita eccezionale.Posizione e servizi: • Trasporti: Fermata dell'autobus Ginevra-Eaux-Vives-Gare/Bloch a 3 minuti a piedi, tram e stazione Ginevra-Eaux-Vives a 4-5 minuti a piedi. • Negozi: Supermercato Coop a 5 minuti a piedi, Farmacia di Frontenex a 3 minuti a piedi. • Scuole: Scuola del 31 dicembre a soli 3 minuti a piedi – ideale per le famiglie. • Tempo libero: Terminal traghetti Eaux-Vives a 12 minuti a piedi per godersi il lago. Se sei una famiglia, una coppia o un professionista alla ricerca di spazio e comfort, questo appartamento eccezionale in uno dei quartieri più ricercati di Ginevra ti sedurrà. Un'opportunità rara.

Tempo di percorrenza
-
1 / 32
7 localiCHF 7200.–
Florissant 62, 1206 Genève

Appartamento di 7 locali a Ginevra

Bello appartamento angolare nel cuore di Florissant Situato nel quartiere popolare di Florissant, al 1° piano di un edificio di alta qualità, questo bello appartamento angolare di circa 200 m2 è offerto arredato. È composto da 7 locali, tra cui 3 camere da letto. Traversante, beneficia di due balconi con una superficie totale di circa 26 m2 e un ambiente calmo e verde.Mantenuto con cura, questo appartamento offre servizi di qualità come una cucina completamente attrezzata e arredata, bagni appena ristrutturati, tende elettriche o numerosi spazi di stoccaggio incorporati.Si distribuisce come segue: • Entrata con spazi di stoccaggio • Bagno per gli ospiti con lavatrice e asciugatrice • Soggiorno doppio in enfilade con accesso a due balconi • Cucina chiusa, attrezzata e arredata, con zona pranzo, accesso al balcone • Camera da letto dei genitori con cabina armadio annessa • Bagno con WC • Doccia con WC • 2 camere da letto • Doccia con WC L'edificio, mantenuto con cura, è sicuro e dispone di un portiere.Un box auto nel seminterrato e una cantina completano l'insieme.Posizione ideale a due passi da tutti i servizi (negozi, banche, caffè, ristoranti, ecc.), dai trasporti pubblici e dal Parc Bertrand. Il centro città e la Scuola Internazionale di Grande-Boissière sono a pochi minuti di distanza.Caratteristiche: • Ascensore Sala da pranzo • TV via cavo Saloni • Digicode • Citofono • Locale per i rifiuti • Parecchi armadi e spazi di stoccaggio • Riscaldamento a radiatori • Animali domestici ammessi • Tende elettriche • Luminoso • Animali domestici ammessi È possibile per gli inquilini aggiungere i loro mobili personali o richiedere la rimozione di mobili di cui non hanno bisogno. Servizi Tutti i negozi e i trasporti pubblici nelle vicinanze. Esterni 2 bei balconi Annessi Parcheggio nel seminterrato - CHF 300 in più al meseCantina Lavori L'appartamento è stato rinfrescato nel 2023 e si trova in ottime condizioni.

Tempo di percorrenza
-
1 / 30
7 localiCHF 7850.–
Florissant, 1206 Genève

Appartamento 7 locali a Ginevra

Luminoso appartamento al 5° piano a Florissant Appartamento traversante e piacevolmente luminoso nel cuore di Florissant. Questo elegante appartamento offre un comfort di vita ideale per una famiglia.Manutenuto con cura e ridipinto all'inizio del 2022, offre prestazioni di qualità e numerosi spazi di archiviazione.Tra le sue prestazioni di qualità troverete : • Belli pavimenti in parquet • Cucina Pogenpohl spaziosa completamente attrezzata con elettrodomestici Miele (lavastoviglie, forno a vapore, forno, frigorifero - congelatore separato, cantina del vino - forno a microonde • Colonna di lavaggio • Copri-radiatori in legno • Porta blindata per la sicurezza degli abitanti • Persiane elettriche • Vista libera • Edificio residenziale sicuro e manutenuto con cura • Entrata di servizio Gli spazi sono distribuiti nel seguente modo: • Bello ingresso • Bagno per gli ospiti in marmo • Ampie aree di ricevimento in fila (salotto e sala da pranzo) con bel balcone abitabile adiacente di 20 m2 • Bella camino nel grande salotto • Grande cucina • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice • Camera con bagno con doccia annesso che può essere utilizzato anche come camera di servizio con ingresso indipendente. • Corridoio lato notte con armadi • Camera principale (arredata) con grande bagno annesso e cabina armadio • 2 camere da letto con armadi • 1 bagno con doccia completa • Loggia annessa a una delle camere da letto • Grande cantina • Box - CHF 350 in più del prezzo di affitto ******************************* Servizi Vicino a negozi, ristoranti, caffè, negozi e trasporti pubblici. Esterni Bella terrazza adiacente alle aree di ricevimentoLoggia adiacente a una delle camere da letto Annessi Spaziosa cantinaBox - CHF 350 in più del prezzo Lavori Ridipinto nel 2022.Rifacimento dei parquet.Bagni moderni

Tempo di percorrenza
-
1 / 40
9 localiCHF 12'500.–
Chemin Bram-Van-Velde 21, 1206 Genève

Bello appartamento con giardino a Champel

Townhouse con giardino a Champel in una residenza sicura Situata nel quartiere prestigioso di Champel a Ginevra, questa elegante villa a tre piani offre un ambiente di vita calmo, sicuro e particolarmente piacevole. Con una superficie di circa 300 m², si distingue per i suoi volumi generosi, la luminosità e la disposizione funzionale.La proprietà comprende 6 camere da letto oltre a un ampio soggiorno/pranzo e una cucina completamente attrezzata. Dispone anche di 5 bagni e un bagno per gli ospiti, garantendo un comfort ottimale per tutta la famiglia.Distribuzione :Piano terra :Ingresso con armadi a muro, bagno per gli ospiti, una camera da letto con armadi a muro e bagno annesso.Piano giardino :Ampio soggiorno luminoso con accesso diretto al giardino, cucina moderna completamente attrezzata.Piano superiore :Suite principale modulare grazie a porte doppie, con armadi a muro, bagno completo (vasca e doccia) e accesso a un balcone con vista libera.Ultimo piano :Terza camera da letto con armadi a muro e bagno.Tetto :Ampia terrazza sul tetto, soleggiata, con vista imprenabile sul Salève.Seminterrato :Quarta camera da letto con armadi a muro e bagno, quinta camera da letto, cabina armadio con armadi a muro, locale tecnico e anche una cantina per il vino.Esternamente, un garage può ospitare 3 auto (due grandi e una più piccola).Questa rara proprietà beneficia di un ambiente pacifico e sicuro, pur essendo vicina ai servizi e al centro di Ginevra.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
5.5 locali120m²CHF 4900.–
1209 Genève

Appartamento arredato di alto standing - Prossimità immediata alle organizzazioni internazionali

Agence: Millenium Properties Réf : KM 2406Situato in un ambiente residenziale verde e particolarmente richiesto, questo elegante appartamento arredato beneficia di una posizione privilegiata a proximità immediata delle organizzazioni internazionali (ONU, OMS, OMC, CICR) nonché di tutte le comodità, trasporti pubblici, scuole internazionali e negozi.Collocato in un edificio perfettamente mantenuto, questo immobile offre un ambiente di vita calmo e piacevole, restando comunque vicino al centro di Ginevra.L'appartamento si compone di: • Un ampio soggiorno luminoso con accesso diretto al balcone, che offre una vista libera sul parco • Una cucina completamente attrezzata • Tre camere da letto, ciascuna con accesso al balcone • Due bagni • Uno spazio lavanderia privato equipaggiato con lavatrice e asciugatrice In aggiunta: • Una cantina • Un posto auto nel garage sotterraneo Questo appartamento costituisce un'opportunità ideale per una famiglia expatriata o un collaboratore delle organizzazioni internazionali, che cerca comfort, tranquillità e vicinanza alle istituzioni internazionali.Affitto: CHF 4'900 + Parcheggio 200 + Spese 250Contatto:Kari Marill-Hernandez+41 79 572 19 97km@milleniumproperties.chMILLENIUM PROPERTIES +41 22 342 344 12Boulevard du théâtre 5, 1204 Ginevra https://www.milleniumproperties.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +3
5 locali120m²CHF 4500.–
1202 Genève

Appartamento traversante parzialmente arredato, vicino alle Nazioni Unite

Agence : Millenium PropertiesRéf : REY 2513Situato all'interno di una residenza sicura di alto standing, questo appartamento semi-arredato beneficia di un ambiente privilegiato a immediata vicinanza del Parc de Budé.La coproprietà offre ai suoi residenti due piscine, un magnifico giardino sul tetto e una vista panoramica eccezionale su Ginevra, il lago di Ginevra, il Giura e le Alpi.Apprezzato per la sua calma e la sua qualità della vita, il quartiere beneficia di numerosi spazi verdi, restando comunque vicino ai negozi di Budé e della Tourelle, alle organizzazioni internazionali e ai trasporti pubblici (linee TPG 3, 5 e 22, futura linea tram 15 per Ferney).Composizione : • Ampio ingresso con armadi integrati • Ampio soggiorno/pranzo di circa 30 m² • Grande cucina completamente attrezzata di 17 m² • Camera da letto principale di 20 m² con armadi integrati • Seconda camera da letto di 16 m² con spazi di archiviazione integrati • Camerino indipendente • Camera degli ospiti/ufficio di 11 m² • Due bagni • Toilette per gli ospiti • Balcone di 13 m² con vista sul Parc de Budé • Balcone di 8 m² con vista sul lago • Box garage chiusa di 15 m² • Cantina privata di 6 m² Affitto : CHF 4'500.- + Spese CHF 250.- + Box CHF 200.-Disponibilità : Agosto 2026Una lista dettagliata degli oggetti arredati e attrezzati può essere fornita su richiestaContatto :Lilou REY+41 79 783 35 20lilou@milleniumproperties.chMILLENIUM PROPERTIESBoulevard du théâtre 5, 1204 Ginevrahttps://www.milleniumproperties.ch+41 22 342 44 12

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
5 locali149m²CHF 5900.–
1202 Genève

Appartamento eccezionale di 149 m² con terrazza nel Petit-Saconnex

Agence : Millenium PropertiesRéf : FZ 2514Idealement situé dans le quartier prisé du Petit-Saconnex, à proximité immédiate des organisations internationales, cet élégant appartement bénéficie d'un emplacement privilégié, à seulement 10 minutes de l'ONU, des écoles internationales, avec une école publique en face de l'appartement et à 2 minutes de la garderie et de toutes les commodités. L'immeuble est au norme Minergie avec un système géothermique de refroidissement unique. D'une surface habitable généreuse de 149 m², ce bien séduit par ses volumes, sa luminosité et ses prestations de qualité. Dès l'entrée, vous découvrez un vaste espace de vie composé d'un salon convivial et d'une cuisine moderne entièrement équipée, ouverte sur la pièce principale.De grandes baies vitrées prolongent naturellement cet espace vers une magnifique terrasse de 29 m², véritable pièce à vivre extérieure idéale pour les moments de détente et les repas en plein air.L'espace nuit comprend trois chambres, dont une superbe suite parentale avec dressing et salle de bains privative.Deux autres chambres bénéficient d'une seconde salle de bains parfaitement adaptée à une vie de famille. Un espace buanderie en supplément avec lave-linge et sèche linge. L'appartement dispose également d' une cave de 26 m2. Parking en option au sous-sol. Un appartement alliant confort, élégance et emplacement stratégique, à découvrir sans tarder.Loyer : CHF 5'900 + Charges CHF 300Contact : Florence EPAILLY-ZOUARI florence@milleniumproperties.ch +41 79 633 81 39MILLENIUM PROPERTIESBoulevard du théâtre 5, 1204 Genèvehttps://www.milleniumproperties.ch+41 22 342 44 12

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti