Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Alterswil FR - Affittare un appartamento di nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
116 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 10
3.5 locali80m²Prezzo su richiesta
Premium
Dorfplatz 5, 3150 Schwarzenburg

Prima locazione - Vivere nel cuore dell'azione

Benvenuti nel quartiere di Linden - nel centro del villaggio di Schwarzenburg, due nuovi edifici chiudono una lacuna di costruzione di 20 anni. Sul sito dell'ex "Wirtschaft Linde", 5 appartamenti sono in costruzione. Gli appartamenti saranno pronti per essere occupati dal 1° agosto 2026.Con i loro piani di attico ben pensati, gli appartamenti di 2-3,5 locali offrono lo spazio ideale per giovani e anziani.Gli appartamenti impressionano con i seguenti punti di forza: • Cucina in standard di proprietà • Finestre grandi per una penetrazione di luce ottimale • Ascensore • Compartimento di cantina spazioso con torre di lavanderia privata • Rispettoso dell'ambiente - sistema fotovoltaico e riscaldamento urbano • Nel cuore del villaggio • Posti auto disponibili su richiesta per CHF 80,00 / mese Gli oggetti seguenti sono disponibili:Un appartamento di 3,5 locali: affitto netto CHF 1.850,00 + CHF 200,00 di acconto per le spese di riscaldamento e accessorieDue appartamenti di 2 locali in mansarda: affitto netto CHF 1.200,00 e CHF 1.300,00 + CHF 180,00 di acconto per le spese di riscaldamento e accessorieLa posizione naturale offre un punto di partenza ideale per il lavoro, il tempo libero e il relax. Le possibilità di shopping e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili a piedi.Le foto sono state scattate durante la fase di costruzione. I cambiamenti fino al completamento sono riservati.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 2
4.5 locali200m²CHF 1'300'000.–
Premium
Tasberg 12, 1717 St. Ursen

Casa unifamiliare in un nuovo quartiere residenziale

Nella moderna area residenziale di Tasberg a St. Ursen, questa casa unifamiliare di 5,5 locali di alta qualità è costruita secondo lo standard Minergie. La proprietà colpisce per la sua architettura moderna, le stanze luminose e le ampie aree terrazzate in una posizione tranquilla con vista, vicino a Fribourg.Attualmente, le ultime quattro case dell'area residenziale sono in vendita. Questo oggetto è la casa G. Un vantaggio particolare: la progettazione interna e vari dettagli di attrezzatura possono essere adattati individualmente in cooperazione con il proprietario, l'architetto e l'appaltatore generale. Ciò crea la possibilità di progettare la casa secondo le proprie idee e esigenze.L'area residenziale combina il comfort di vita moderno con un alto livello di qualità della vita. Ampi spazi verdi, un parco privato con piscina naturale e l'ambiente familiare creano un senso di vita che è diventato raro in questa forma. Allo stesso tempo, si trae beneficio dalla vicinanza a Fribourg, dai buoni collegamenti di trasporto e da una posizione tranquilla senza traffico di passaggio.Sia come casa di famiglia a lungo termine che come investimento a valore stabile: questo progetto di costruzione nuova offre un comfort di vita moderno, una costruzione di alta qualità e un'architettura sostenibile in una delle zone residenziali più attraenti della regione.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 2
5.5 locali240m²CHF 1'300'000.–
Premium
Tasberg 12, 1717 St. Ursen

Casa unifamiliare in un nuovo quartiere residenziale

Nella moderna area residenziale di Tasberg a St. Ursen, questa casa unifamiliare di 5,5 locali di alta qualità è costruita secondo lo standard Minergie. La proprietà colpisce per la sua architettura moderna, le stanze illuminate e gli ampi spazi terrazzati in una posizione tranquilla con vista, vicino a Fribourg.Attualmente, le ultime quattro case dell'area residenziale sono in vendita. Questo oggetto è la casa E. Un vantaggio particolare: la progettazione interna e vari dettagli di attrezzatura possono essere adattati individualmente in collaborazione con il proprietario, l'architetto e l'appaltatore generale. Ciò crea l'opportunità di progettare la casa secondo le proprie idee e esigenze.L'area residenziale combina il comfort di vita moderno con una alta qualità della vita. Ampi spazi verdi, un parco privato con piscina naturale e l'ambiente familiare creano un senso di vita che è diventato raro in questa forma. Allo stesso tempo, si trae beneficio dalla vicinanza a Fribourg, dai buoni collegamenti di trasporto e da una posizione tranquilla senza traffico di passaggio.Se come casa a lungo termine per la famiglia o come investimento a valore stabile: questo progetto di costruzione nuova offre comfort di vita moderno, costruzione di alta qualità e architettura sostenibile in uno dei quartieri residenziali più attraenti della regione.

Tempo di percorrenza
-
  • Balcony with tiled floor, metal railing, and view of neighboring buildings.
  • Modern kitchen with light grey cabinets, black countertop, and stainless steel sink.
  • Modern kitchen with built-in ovens and sleek cabinetry, featuring a grey tiled floor and white walls.
  • Modern bathroom with a white sink, mirror cabinet, toilet, bathtub, and showerhead. Includes a washing machine and dryer unit.
  • Modern bathroom with wooden flooring, white sink, toilet, glass-enclosed shower, and large mirror.
  • Empty room with wooden flooring and large sliding glass doors leading to a balcony.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large sliding glass doors leading to a balcony with a view of neighboring buildings.
  • Empty room with tiled floor, white walls, large sliding glass door leading to a balcony, and visible electrical outlets.
  • Digital interface displaying a floor plan of a home with labeled rooms including entrance, living room, dining room, kitchen, and balcony. Icons for lighting and other controls are visible.
  • Floor plan of a 4.5-p room apartment with a living room, kitchen, three bedrooms, two bathrooms, and a balcony.
1 / 10
4.5 locali96m²CHF 2605.–
Top
Rue des Frères-Lumière 25, 1723 Marly

Appartamento attico nuovo di 4,5 locali a Marly – disponibile immediatamente

Scopri questo nuovo appartamento attico di 4,5 locali, situato nel cuore di Marly (1723), in un eco-quartiere certificato. Disponibile immediatamente, offre comfort contemporaneo, accessibilità e un ambiente di vita piacevole.I punti di forza dell'appartamento: • Cucina moderna: Dotata di armadi grigi chiari, di un piano di lavoro nero in Dekton, di un mobile in vetro e di elettrodomestici Miele, compreso forno a vapore microonde • Soggiorno spazioso: Locali luminosi con parquet, muri bianchi e grandi porte scorrevoli in vetro che si affacciano sul balcone. • Tre camere da letto: Spazi di vita confortevoli e ben organizzati. • Due bagni moderni: Uno dei quali fa parte della suite genitoriale con doccia; l'altro con vasca da bagno, lavatrice e asciugatrice privata. • Balcone: Con pavimento in ceramica, ideale per godersi l'esterno. • Garage: 1 posto auto per il tuo veicolo è incluso. • Ascensore e accessibilità: L'intero edificio è accessibile alle persone con mobilità ridotta. • Domotica: Interfaccia numerica integrata per il controllo dell'illuminazione e di altri apparecchi. • Cantina Posizione e servizi: • Fermata dell'autobus Marly: a soli 2 minuti a piedi. • Supermercato Denner: 5 minuti a piedi per la spesa quotidiana. • Scuola elementare Marly Cité: 6 minuti a piedi, ideale per le famiglie. • Farmacia Benu: 9 minuti a piedi. • Fiume vicino: per passeggiate lungo l'acqua. • Piscina di Marly: 2 minuti a piedi Questo nuovo immobile, che combina modernità, tranquillità e praticità, è un'opportunità rara da non perdere. Disponibile immediatamente – non esitare a pianificare la tua visita!

Tempo di percorrenza
-
  • Furnished Room. Modern living room with hardwood floors, large windows, and a balcony. Features a sofa, coffee table, and decorative items.
  • Furnished Room. Modern living room with large windows and a view, featuring a sofa, coffee table, dining table, chairs, and decorative bottles on the counter.
  • Building. Aerial view of a modern urban residential complex with multiple buildings, green roofs, and solar panels, surrounded by other structures and greenery.
  • Other. {"visible_features": ["View"], "type": "Furnished Room", "objects": ["sofa", "chair", "stool", "table", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool",
  • Furnished Room. Modern living and dining area with a sofa, coffee table, dining table with chairs, sideboard, and a chandelier. The space features large windows with white curtains and a view of a balcony.
  • Balcony / Terrace. Modern balcony with white tiled floor, two turquoise chairs, small table, and several potted plants. Offers a view of the cityscape and neighboring buildings.
1 / 6
4.5 locali132m²CHF 2850.–
Top
Rue Jacques-Gachoud, 1700 Fribourg

Delizioso attico nuovo di 4,5 locali con loggia nel cuore di Friburgo

Delizioso attico nuovo di 4,5 locali con loggia nel cuore di Friburgo.Bagnato di luce e dotato di una vista libera su Friburgo e dintorni, questo attico di 136,9 m2 (superficie pesata) con loggia (10,8 m2) all'8° e ultimo piano è una vera villa in città. Con accesso privilegiato all'ascensore, è equipaggiato con materiali di alta qualità e il pacchetto Plus eSMART, il top di gamma della tecnologia domotica connessa di punta.Al centro del quartiere di Pérolles e del suo boulevard, nel cuore della città, ma abbastanza lontano da godere di un ambiente calmo. A meno di 6 minuti in auto dall'autostrada A12, siete così ben posizionati in questo quartiere che tutto è accessibile a piedi e avrete bisogno di meno di 10 minuti per raggiungere la stazione ferroviaria CFF. È anche a 5 minuti a piedi dalle scuole e università. Apprezzerete anche la vicinanza a negozi, centri commerciali, cinema e ristoranti, nonché a spazi verdi come il Giardino Botanico, il Lago di Pérolles, il Parco Domino, le belle foreste che bordano la Sarina o le terme della Motta.Ha 3 camere da letto, 2 bagni, una cucina aperta che si affaccia sulla loggia e un grande salotto, un ingresso arredato e privato con uno spazio di stoccaggio personale con una presa elettrica. Ad esempio, avrete la possibilità di ricaricare la batteria della vostra bicicletta elettrica.Affitto: 2850 CHF / mese (spese incluse)Parcheggio: 150 CHF / meseDisponibile dal 20 giugno 2026.

Tempo di percorrenza
-
  • empty room, large windows, glass doors, balcony, covered with protective film
  • Empty room, white walls, large windows, covered floor, construction materials
  • modern kitchen, white cabinets, gray countertop, stainless steel sink, faucet, electrical outlets, cardboard box, white floor
  • Modern building with multiple floors, each floor has a balcony, white walls, and gray railings
  • Exterior view of building under construction with scaffolding, high-rise building in the background, urban cityscape, bright blue sky
  • construction of building with scaffolding, steel beams, ladders, multi-story, windows, and walls
  • Entrance, Living room, Bedroom, Bathroom, Kitchen/Dining Room, Bedroom, Balcony
  • Living room, kitchen, 3 bedrooms, 2 bathrooms, storage room, balcony, stairs
  • Corridor with white walls, floor covered with plastic sheeting, unfinished walls, electrical cables exposed
  • Modern building with glass windows, balconies, white walls, gray railings
  • modern kitchen with white cabinets, black countertop, stainless steel sink, glass oven, faucet
  • Building under construction, scaffolding, multiple floors, windows, construction vehicles
  • A bathroom with a sink, a mirror, and a stacked washing machine and dryer.
  • white switch board with 6 switches, one of the switches is broken
1 / 14
3.5 locali96m²CHF 2440.–
Top
Rue de l'Industrie, 1700 Fribourg

Besichtigung auf Anmeldung: 26.6.26 : Neubau, Erstvermietung ab Juli 2026, Neubau, 3.5, proj.Prisma

• Neubau, Erstvermietung, neues Quartier, neues Gebäude, neue Wohnung (Projet PRISMA) F53 • Ab 1. Juli 2026 • 96 m2 • Wohnzimmer 29.9 m2 • Zimmer 16.7 m2, 16 m2 • Schlafzimmer mit eigenem Badzimmer/Dusche • Zweites WC/Bad • Waschmaschine und Trockner • Offene Küche, inkl. Geschirrspüler etc. • Loggia Richtung Süden und Osten • 5. Stock • Keller 10 m2 • Lift • Parkett • Parkplatz in der Tiefgarage: Nicht inbegriffen separat: CHF 150/Monat • Primarschule 250 m, Oberstufe: 350 m, Gymnasium 350 m • Bushaltestelle 100 m • Autoroute 4.8 km (A12, Freiburg Süd) • Bahnhof Freiburg 1km • Veloraum • Ladestation Elektroauto verfügbar • Construction neuve, première location, nouveau quartier, immeuble neuf, appartement neuf (Projet Prisma) • Deux appartements disponibles : 5e et 4e étage • Dès le 1er juillet 2026 • 96 m² • Séjour : 29,9 m² • Chambres : 16,7 m² et 16 m² • Chambre principale avec salle de bain / douche privative • Deuxième WC / salle de bain • Machine à laver et sèche-linge • Cuisine ouverte, équipée avec lave-vaisselle, etc. • Loggia orientée sud et est • 5e étage (deuxième appartement disponible au 4ème étage) • Cave : 10 m² • Ascenseur • Parquet • Place de parking en sous-sol : non incluse CHF 150.– / mois en supplément • École primaire : 250 m École secondaire CO: 350 m collège/gymnase: 350 m • Arrêt de bus : 100 m • Autoroute (A12, Fribourg-Sud) : 4,8 km • Gare de Fribourg : 1 km • Local à vélos • borne de recharge éléctrique disponible

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
5.5 localiCHF 3130.–
Rue des Frères-Lumières 18, 1723 Marly

Berges 3 - Appartamento di 5.5 locali al 2° piano

Nel cuore del quartiere ecologico di Marly: appartamento di 5.5 locali al 2° piano delle Berges Questo appartamento di 5.5 locali al 2° piano dell'edificio G delle Berges 3 è disponibile per l'affitto immediato o di comune accordo e consiste in: • Entrata • Cucina angolare completamente attrezzata • Soggiorno spazioso e luminoso con armadio a muro • Balcone di 17 m2 con orientamento sud-ovest • 1 camera da letto separata di 12 m2 con bagno annesso • 1 camera da letto di 14,5 m2 con balcone di 10,5 m2 con orientamento nord-ovest • 1 camera da letto di 12 m2 e 1 camera da letto di 10,5 m2 • Bagno con doccia • Bagno con lavatrice • Cantina con presa • 1 abbonamento autobus per la zona 10 offerto fino alla fine del 2026 Affitto mensile: CHF 2'790.00 + CHF 340.00 di cauzione per le spesePossibilità di affittare un posto auto coperto per un affitto mensile aggiuntivo di CHF 130.00.Questo appartamento è dotato di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, triples vetri, ventilazione a doppio flusso e domotica.L'edificio dispone di un ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.A pochi passi: fermate degli autobus, negozi, ristoranti, asilo nido, piscina e tutte le altre comodità.Abbiamo diversi appartamenti di 2.5 e 5.5 locali disponibili nella zona delle Berges. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per una visita.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
4.5 localiCHF 2280.–
Allée Charles-Edouard-Guillaume 11, 1723 Marly

Prairie 2 - Appartamento di 4,5 locali al 2° piano

In affitto a Prairie 2 - Appartamento nuovo e di lusso di 4,5 locali al 2° piano! In affitto a Prairie 2, MarlyDisponibile subito o dopo accordoOffriamo appartamenti nuovi che combinano comfort e qualità di vita piacevole. Situati nel cuore del quartiere ecologico, a pochi passi dal centro commerciale, ristoranti, scuole, asili, piscina e fermate degli autobus (linea 8 / ogni 15 minuti)DISPOSIZIONE :Ingresso con armadi a muroCucina angolare completamente attrezzata e apertaSoggiorno spazioso e luminosoBalcone coperto di 10 m2 con esposizione a sudCamera dei genitori di oltre 18 m2 con doccia annessa e colonna di lavaggioCamera di circa 14 m2 + camera di circa 13 m2Bagno + ripostiglioCantina con presa di correnteAffitto mensile: CHF 2'020.00 + CHF 260.00 di deposito per le spesePosto auto interno extra: CHF 130.00.-/mese (solo uno per appartamento)Tutti i nostri edifici offrono :Alloggi che vanno da 2,5 a 5,5 locali, dal piano terra all'ultimo pianoAltezza del soffitto di 2,60 mTapparelle elettriche, fibra ottica e domoticaRiscaldamento a pavimento, vetrata tripla, ventilazione a doppio flussoAscensore, pannelli solari, riscaldamento a pavimento a controllo remotoAree verdi e giardini condivisi che promuovono la convivialità e la qualità della vitaSito web: https://prairie2-3-marly.ch/Contattateci oggi stesso per organizzare una visita!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 15
5.5 localiCHF 2790.–
Allée Charles-Edouard-Guillaume 13, 1723 Marly

Prairie 2 - Appartamento di 5,5 locali al 3° piano

In affitto a Prairie 2 - Appartamento nuovo e di alta qualità di 5,5 locali al 3° piano! Offriamo in affitto, subito o dopo accordo, questo appartamento di 5,5 locali al 3° piano nel fabbricato F di Prairie 2 a Marly. Si compone di: • Entrata con armadio a muro • Lavanderia con colonne di lavaggio • Cucina destra completamente attrezzata e aperta • Soggiorno spazioso e luminoso • Balcone coperto di 36 m2 con orientamento sud-ovest • Camera da letto principale di 16 m2 con bagno annesso • Camera da letto di 14 m2 con accesso al grande balcone • 2 camere da letto di 13 m2 con accesso al balcone di 15 m2 con orientamento sud-est • Bagno con doccia • Cantina con presa Affitto mensile: CHF 2'490.00 + CHF 300.00 di deposito per le spesePossibilità di affittare 1 posto auto coperto per CHF 130.00 al mese extra. 1 disponibile per appartamento.Prairie 2 si trova a pochi passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dal Denner, dall'asilo, dalla piscina e da tutte le altre comodità, e offre appartamenti da 2,5 a 5,5 locali con un'altezza del soffitto di 2,60 m e materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, vetro triplo e domotica. Gli edifici hanno un ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.La linea di autobus n. 8 collega l'ecquartiere a Friburgo e arriva anche a Corminboeuf. C'è una frequenza di 15 minuti.Contattateci per una visita o consultate il nostro sito web per vedere gli appartamenti disponibili in questo complesso: www.prairie2-3-marly.ch

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
3.5 localiCHF 2530.–
Allée Charles-Edouard-Guillaume 4b, 1723 Marly

Prairie 4 - Appartamento attico di 3.5 locali

In affitto a Prairie 4 - Appartamento attico nuovo e di alta qualità di 3.5 locali con lucernario e ufficio! Vi offriamo in affitto, immediatamente o da concordare, questo appartamento attico di 3.5 locali nel fabbricato P di Prairie 4 a Marly. Si compone di: • Entrata con armadio • Cucina angolare, completamente attrezzata e in legno • Balcone coperto di 12 m2, orientato a est • Soggiorno spazioso e luminoso • Balcone coperto di 14 m2, orientato a ovest • Ufficio con oltre 6 m2 e lucernario • Camera da letto di 15 m2 con doccia annessa e lucernario • Camera da letto di 12 m2 • Bagno con lavatrice e lucernario • Cantina con presa Affitto mensile: CHF 2'290.00 + CHF 240.00 di deposito per le spesePossibilità di affittare 1 posto auto coperto per un affitto mensile aggiuntivo di CHF 130.00. Nessuna possibilità di affittare un secondo posto auto.Prairie 4 si trova a pochi passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dal Denner, dall'asilo, dalla piscina e da tutte le altre comodità. Prairie 4 offre appartamenti da 2.5 a 5.5 locali con un'altezza del soffitto di 2m60 e dotati di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, vetro triplo, ventilazione a doppio flusso e domotica. Gli edifici hanno un ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza. Gli appartamenti attici di Prairie 4 sono dotati di mosaico in marmo.La linea di autobus 8 collega l'ecoquartiere a Friburgo e prosegue anche fino a Corminboeuf. C'è una frequenza di 15 minuti.Sito web: https://prairie4-marly.ch/Contattateci oggi per organizzare una visita!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
4.5 localiCHF 2605.–
Allée Charles-Edouard-Guillaume 2, 1723 Marly

Prairie 4 - Appartamento di 4,5 locali in attico

In affitto a Prairie 4 - Appartamento nuovo e di alta qualità di 4,5 locali in attico con lucernario! • Entrata con armadi a muro • Cucina a destra in due parti, completamente attrezzata • Ampio e luminoso soggiorno • Balcone coperto di 25 m2, orientato a nord-ovest • Camera da letto di 14 m2 con doccia annessa e lucernario • Camera da letto di oltre 15 m2 + camera da letto di 12 m2 • Bagno con lavatrice e lucernario • Cantina con presa di corrente Possibilità di affittare 1 posto auto coperto per un affitto mensile aggiuntivo di CHF 130.00. Non è possibile affittare 2 posti auto.Situato a due passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dal Denner, dall'asilo nido, dalla piscina e da tutte le altre comodità, Prairie 4 offre appartamenti da 2,5 a 5,5 locali con un'altezza del soffitto di 2,60 m e dotati di materiali di alta qualità, tra cui piastrelle in effetto marmo, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, triplo vetro, ventilazione a doppio flusso e domotica. Gli edifici hanno un ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.La linea di autobus n. 8 collega l'ecquartiere a Friburgo e arriva addirittura a Corminboeuf. C'è una frequenza di 15 minuti.www.prairie4-marly.ch.Contattaci ora per organizzare una visita! Concept architettonico:Concept tipologico:Concept paesaggistico:

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
3.5 localiCHF 1995.–
Allée Charles-Edouard-Guillaume 8, 1723 Marly

Prairie 4 - Appartamento di 3,5 locali al 2° piano

In affitto a Prairie 4 - Appartamento nuovo e di lusso di 3,5 locali al 2° piano! Offriamo in affitto, immediatamente o dopo accordo, questo appartamento di 3,5 locali al 2° piano nel fabbricato N di Prairie 4 a Marly. Si compone di: • Ingesso con armadio a muro • Cucina destra completa e aperta • Soggiorno spazioso e luminoso • Balcone coperto di 10 m2 orientato Nord-Est • 2 camere da letto di 14 m2 • Bagno con colonna di lavaggio • Doccia • Cantina con presa Affitto mensile: CHF 1'790.00 + CHF 205.00 cauzione per spese accessoriePossibilità di affittare 1 posto auto coperto per un affitto mensile aggiuntivo di CHF 130.00. Non è possibile affittare un secondo posto auto.Situato a pochi passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dal Denner, dall'asilo nido, dalla piscina e da tutte le altre comodità, Prairie 4 offre appartamenti che vanno da 2,5 a 5,5 locali con un'altezza del soffitto di 2,60 m e dotati di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, vetro triplato, ventilazione a doppio flusso e domotica. Gli edifici sono dotati di ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.La linea di autobus 8 collega l'ecquartiere a Friburgo e prosegue fino a Corminboeuf. La frequenza è di 15 minuti.Sito web: https://prairie4-marly.ch/Contattateci ora per organizzare una visita!Le foto non sono contrattuali

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
4.5 localiCHF 2330.–
Allée Charles-Edouard-Guillaume 15, 1723 Marly

Prairie 2 - Appartamento di 4,5 locali al 3° piano

In affitto a Prairie 2 - Appartamento nuovo e di alta qualità di 4,5 locali al 3° piano! Vi offriamo in affitto, immediatamente o di comune accordo, questo appartamento di 4,5 locali al 3° piano nell'edificio H di Prairie 2 a Marly. Si compone di: • Entrata con armadio a muro • Cucina a destra, completamente attrezzata e aperta • Soggiorno spazioso e luminoso • Balcone coperto di 13 m2 con orientamento nord-est • Camera dei genitori di circa 19 m2 con bagno annesso e lavatrice • Camera di oltre 14 m2 + camera di oltre 11 m2 • Doccia • Locale di deposito di circa 4 m2 • Cantina con presa di corrente Affitto mensile: CHF 2'070.00 + CHF 260.00 di cauzione per spese accessoriePossibilità di noleggiare un posto auto coperto per un affitto mensile di CHF 130.00 in aggiunta. Non è possibile noleggiare un secondo posto auto.Situato a pochi passi dalle fermate degli autobus, della Gérine, dei negozi, dei ristoranti, del Denner, dell'asilo nido, della piscina e di tutte le altre comodità.Prairie 2 offre appartamenti da 2,5 a 5,5 locali con un'altezza del soffitto di 2,60 m e materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, tripli vetri, ventilazione a doppio flusso e domotica. Gli edifici hanno un ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.La linea di autobus n. 8 collega l'eco-quartiere a Friburgo e arriva addirittura a Corminboeuf. La frequenza è di 15 minuti.Se siete interessati, non esitate a contattarci per organizzare un appuntamento nel nostro ufficio di locazione per studiare insieme i vari piani e poi visitare gli appartamenti selezionati.Potete anche consultare tutti gli appartamenti disponibili sul sito web dedicato a questo complesso: www.prairie2-3-marly.ch.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti