affittare Nuova costruzione

    + 0 km
    Nuova costruzione
    Indifferente
    Indifferente
    Tracking PixelTracking PixelNative Ad

    Questo potrebbe interessarle

     

     

      

     

     

      

     

     

      

     

     

      

    Nuova costruzione in affitto

    I vantaggi e gli svantaggi di una nuova costruzione in affitto

    Oggi, molte persone preferiscono vivere in un appartamento di nuova costruzione. Tutto è nuovo e non ha segni di usura. Ma quali sono gli svantaggi?

    Molte persone si sentono a proprio agio in un nuovo appartamento: i bagni rispettano gli standard attuali e l'insonorizzazione del vicino è data e non, come in alcuni vecchi edifici, quasi non disponibile. D'altra parte, una vecchia casa avrà spesso più fascino.

    Allo stesso tempo, è anche possibile contrassegnare il nuovo ambiente di vita. Il noleggio di un primo lavoro ha anche vantaggi finanziari perché i nuovi edifici rispettano gli attuali standard ambientali. Ciò si traduce in costi accessori significativamente inferiori, che riducono il bilancio familiare dello stesso importo.

    Affittare un nuovo edificio, ha anche degli svantaggi. Questi possono essere trovati nel campo dell'infrastruttura e comprendono anche aspetti finanziari. Poiché i nuovi progetti di costruzione in Svizzera sono principalmente realizzati nell'agglomerato e i centri urbani offrono la possibilità di affittare una prima occupazione solo in casi eccezionali, devono purtroppo essere accettate distanze più lunghe. Allo stesso modo, l'affitto è uno svantaggio in quanto solitamente sono richiesti canoni più elevati.
    Questi svantaggi possono essere il fattore decisivo contro la decisione di acquistare una nuova proprietà. Ma ci sono anche un gran numero di inquilini che attribuiscono benefici superiori ai loro svantaggi. Le attrezzature moderne e gli standard ambientali aggiornati come le nuove finestre e l'isolamento all'avanguardia sono in genere i criteri decisivi.