1261 risultati - Immobili in affitto: Cantone Basilea-campagna

1 / 11
3.5 locali, 141m², CHF 3600.–
Joachimsackerstrasse 36, 4103 Bottmingen

Appartamento moderno di 3,5 locali in affitto a Bottmingen

Abitazione spaziosa a BottmingenQuesto appartamento moderno di 3,5 locali situato in Joachimsackerstrasse 36 offre una casa luminosa e confortevole su 141 m² di superficie abitabile. La proprietà, costruita nel 2016 e rinfrescata nel 2025, combina il comfort di vita moderno con un ambiente calmo e verde vicino a Basilea. • 3,5 locali e 141 m² di superficie abitabile • 1° piano accessibile con ascensore • 2 bagni: doccia/WC e bagno/WC • Cucina aperta con isola di cucina e tavolo da pranzo estensibile • Finestre larghe e parquet nel soggiorno • Terrazza e giardino d'inverno come estensione attraente dello spazio di vita • Pompa di calore geotermica e riscaldamento a pavimento confortevole Il soggiorno e la sala da pranzo aperti formano il centro dell'appartamento. Le grandi superfici di finestre offrono molta luce naturale e creano un'atmosfera di stanza piacevole. La cucina aperta è equipaggiata con un'isola di cucina e spazi di lavoro generosi, il che la rende ideale per la cucina condivisa e le ore sociali. Due camere supplementari offrono opzioni di utilizzo flessibili - ad esempio, come camere da letto, uffici o camere per gli ospiti.La connessione tra l'interno e l'esterno è particolarmente attraente: il giardino d'inverno e la terrazza estendono lo spazio di vita e offrono un bel posto per il caffè del mattino o una pausa rilassante. Due bagni offrono un comfort supplementare nella vita quotidiana. Un ascensore conduce comodamente al 1° piano; un posto auto può essere affittato per CHF 170.La tecnologia dell'edificio risponde anche agli standard moderni. La pompa di calore geotermica genera calore in modo sostenibile ed efficiente, mentre il riscaldamento a pavimento offre temperature confortevoli. Le superfici chiare, le grandi finestre e il parquet sottolineano il carattere moderno dell'appartamento.Bottmingen combina un ambiente di vita verde con distanze corte alla città di Basilea. Le linee di tram 10 e 17 offrono collegamenti diretti alla stazione di Basilea SBB. Le strutture commerciali, le scuole, i giardini d'infanzia, le attività di svago e le aree di svago locali sono situate nei dintorni. Il castello di Bottmingen e la piscina di giardino offrono opportunità supplementari di relax e svago. L'affitto lordo è di CHF 3 600. La disponibilità si fa su accordo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali, 75m², CHF 1695.–
Im Egg 67, 4147 Aesch BL

Appartamento di 3,5 locali ad Aesch BL

Abbiamo in affitto dal 16.11.2026 o secondo accordo questo elegante appartamento di 3,5 locali all'8° piano ad Aesch BL. L'appartamento convince con un concetto di stanza ben pensato, stanze da soggiorno luminose e un'attrattiva residenziale attraente sotto forma di un ampio balcone con una vista mozzafiato.Già all'ingresso, siete accolti da un ingresso invitante e spazioso che trasmette un piacevole senso di vita. Il soggiorno e la sala da pranzo inondati di luce con un parquet in mosaico elegante offrono molto spazio per rilassarsi e godere. La cucina aperta si integra armoniosamente nella zona pranzo e crea un'atmosfera di vita moderna e comunicativa. Le grandi finestre assicurano condizioni di luce ottimali e sottolineano il fascino della vita elegante.Le altre stanze sono equipaggiate con laminato e offrono possibilità di utilizzo polivalenti - sia come camera da letto, studio o camera degli ospiti. L'ampio balcone invita a rilassarsi e amplia lo spazio di vita all'esterno.Attrezzature :Attrezzature generali • Ingresso spazioso con réduit • Stanze luminose e ben tagliate • Soggiorno e sala da pranzo con parquet in mosaico • Stanze con laminato • Ampio balcone • Compartimento di cantina • Lavanderia e stanza asciugatura a uso condiviso • Animali domestici ammessi (nessun cane) • Un posto auto può essere affittato in più per 35,00 CHF al mese Attrezzature da cucina • Cucina integrata • Forno a ceramica vetrata • Lavastoviglie • Zona pranzo aperta Attrezzature del bagno • Bagno con vasca da bagno senza WC • WC separato Le foto sono di un appartamento simile.Descrizione della posizione :Aesch BL è una delle comunità residenziali più popolari della regione di Basilea e convince con la combinazione perfetta di infrastrutture naturali e urbane. Gli esercizi commerciali, i ristoranti, le scuole e gli asili nido sono a proximità immediata. La buona connessione ai trasporti pubblici consente una connessione rapida a Basilea e alle comunità circostanti. La regione offre anche numerose attività di svago - dalle passeggiate nelle aree di svago a proximità fino alle attività sportive in campagna.Conclusione :Abbiamo suscitato il tuo interesse? Per pianificare una visita, utilizza il modulo di contatto e riceverai successivamente le date di visita possibili o potrai iscriverti online per questo. Ci rallegriamo della tua richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
5.5 locali, 159m², CHF 2500.–
Schulgasse 15, 4304 Giebenach

Appartamento mansardato 5.5 locali con loggia nel cuore di Giebenach

A Giebenach, affittiamo un appartamento spazioso e luminoso di 5,5 locali con circa 159m2 di spazio abitabile e una loggia di 8m2, disponibile immediatamente o su accordo.Nell'appartamento, la cucina, le zone umide e i pavimenti delle scale sono stati completamente rinnovati e modernizzati nel ottobre 2018.L'appartamento dispone di:Piano d'ingresso 1° piano • Cucina grande, moderna e di alta qualità con piano di cottura in vetroceramica, lavastoviglie e forno alto. • Bagno per gli ospiti con lavabo • Stireria con sua propia lavatrice e asciugatrice 1° piano superiore • Bagno con grande armadio a specchio, lavabo, toilette e vasca da bagno • Due camere da letto con parquet 2° piano superiore • Bagno con lavabo, toilette e doccia • Due camere da letto con parquet Generale • Pavimenti nelle camere da letto in parquet di alta qualità • Pavimenti restanti in ceramica. • Riscaldamento a pavimento in tutte le stanze. • Un compartimento di cantina chiuso appartiene anch'esso all'appartamento. Su richiesta, uno o due posti auto possono essere affittati (a CHF 80.- per posto)PosizioneIl comune di Giebenach, con circa 1 000 abitanti, è situato tra Augst/Kaiseraugst e Füllinsdorf nella valle di Violental nel cantone di Basilea Campagna.Per le esigenze quotidiane, un negozio di paese è situato a Giebenach, e altre possibilità di shopping sono disponibili a Füllinsdorf o Kaiseraugst.Il giardino d'infanzia e la scuola elementare possono essere visitati nel paese. Le due scuole sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Altre offerte scolastiche possono essere raggiunte con i mezzi pubblici, situate a Liestal, Muttenz o Pratteln.La connessione ai trasporti pubblici è assicurata dalla connessione di autobus ad Augst, Liestal o Pratteln (autobus n° 83 di "Autobus AG Liestal").In auto, il collegamento autostradale di Augst (verso Basilea/Germania o Berna/Lucerna/Zurigo) può essere raggiunto rapidamente.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci.Siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
3.5 locali, 74m², CHF 1850.–
Gehrenackerweg 23, 4203 Grellingen

Primo affitto - appartamenti 3.5 locali nel nuovo edificio "GrellaRiva"

Benvenuti a GrellaRiva – vivere con stile sulla Birs! Scoprite questi 3 appartamenti moderni 3.5 locali al piano terra - 2° piano della casa A al Gehrenackerweg 23 in un edificio nuovo moderno nel comune idilliaco di Grellingen.Con una superficie abitabile di circa 74 m² e una loggia con un affitto lordo di CHF 1'780.00 a CHF 1'850.00, questi appartamenti offrono tutto ciò che il vostro cuore desidera – circondati da vegetazione lussureggiante e con un panorama montano pittoresco sullo sfondo.Caratteristiche • Appartamenti spaziosi con piani di attico attraenti • Cucina moderna con piano cottura a induzione, forno a livello alto e molto spazio di stoccaggio • Bagno/doccia/WC • Loggia • Lavatrice/asciugatrice • Ascensore disponibile • Nuovo edificio con data di ingresso dal 1 ottobre 2026 I posti auto nel garage possono essere affittati per CHF 130.00 - CHF 150.00 al mese.Posizione e dintorniL'appartamento è soleggiato. La vicinanza alla Birs invita a fare passeggiate e a rilassarsi nella natura. • Fermata dell'autobus Martisackerweg: a solo 6 minuti a piedi • Stazione di Grellingen: raggiungibile in 13 minuti a piedi • Supermercato Coop: a solo 10 minuti a piedi • Scuola primaria: a solo 5 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini Il progetto di nuovo edificio GrellaRiva colpisce per la sua architettura contemporanea, le grandi finestre e i balconi, integrati in un ambiente verde e naturale con uno sfondo montano.Si prega di notare che le foto corrispondono allo stato attuale della costruzione e sono foto di esempio.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
2.5 locali, 62m², CHF 1690.–
Gehrenackerweg 23, 4203 Grellingen

Prima locazione - appartamenti 2.5 locali nel nuovo edificio "GrellaRiva"

Benvenuti a GrellaRiva – vivere con stile sulla Birs! Scoprite questi 5 appartamenti moderni 2.5 locali al piano terra al 2° piano della casa A al Gehrenackerweg 23 in un edificio nuovo a Grellingen.Con una superficie abitabile di circa 62 m² e una loggia con un affitto lordo di CHF 1'590.00 a CHF 1'690.00, questi appartamenti offrono tutto ciò che il vostro cuore desidera – circondati da vegetazione lussureggiante e con un panorama montano pittoresco sullo sfondo.Caratteristiche • Appartamenti spaziosi con piani di attico attraenti • Cucina moderna con piano di cottura a induzione, forno a livello alto e molto spazio di stoccaggio • Doccia/WC • Loggia • Lavatrice/asciugatrice • Ascensore disponibile • Nuovo edificio con data di trasloco dal 1 ottobre 2026 I posti auto nel garage possono essere affittati per CHF 130.00 - CHF 150.00 al mese.Posizione e dintorniL'appartamento è soleggiato. La vicinanza alla Birs invita a fare passeggiate e a rilassarsi nella natura. • Fermata dell'autobus Martisackerweg: a soli 6 minuti a piedi • Stazione di Grellingen: raggiungibile in 13 minuti a piedi • Supermercato Coop: a soli 10 minuti a piedi • Scuola primaria: a soli 5 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini Il progetto di costruzione nuovo GrellaRiva colpisce con la sua architettura contemporanea, le grandi finestre e i balconi, integrati in un ambiente verde e naturale con uno sfondo montano.Si prega di notare che le foto corrispondono allo stato attuale della costruzione e sono foto di esempio.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
3.5 locali, 76m², CHF 1950.–
Gehrenackerweg 23, 4203 Grellingen

Primo affitto - appartamento in attico di 3.5 locali nel nuovo edificio "GrellaRiva"

Benvenuti a GrellaRiva – vivere con stile sulla Birs! Scoprite questo moderno appartamento in attico di 3,5 locali al piano superiore della casa A al Gehrenackerweg 23 in un edificio nuovo a Grellingen.Con una superficie abitabile di 76,1 m² e una terrazza in attico, questo appartamento offre tutto ciò che il vostro cuore desidera – circondato da vegetazione lussureggiante e con un panorama montano pittoresco sullo sfondo.Caratteristiche • Appartamento in attico spazioso con piano di attico attraente • Cucina moderna con cucina a induzione, forno a livello superiore, isola e molto spazio di stoccaggio • Bagno/doccia/WC • Terazzo in attico • Lavatrice/asciugatrice • Ascensore disponibile • Nuovo edificio con data di ingresso dal 1 ottobre 2026 I posti auto nel garage possono essere affittati per CHF 130,00 - CHF 150,00 al mese.Posizione e dintorniL'appartamento è soleggiato. La vicinanza alla Birs invita a fare passeggiate e a rilassarsi nella natura. • Fermata dell'autobus Martisackerweg: a soli 6 minuti a piedi • Stazione ferroviaria di Grellingen: raggiungibile in 13 minuti a piedi • Supermercato Coop: a soli 10 minuti a piedi • Scuola elementare: a soli 5 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini Il progetto di costruzione nuovo GrellaRiva colpisce per la sua architettura contemporanea, le grandi finestre e i balconi, integrati in un ambiente verde e naturale con uno sfondo montano.Si prega di notare che le foto corrispondono allo stato attuale della costruzione e sono foto di esempio.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali, 89m², CHF 1800.–
Hauptstrasse 46, 4450 Sissach

Appartamento affascinante nel centro - incl. mese gratuito / buono di trasloco!

Affittiamo questo appartamento affascinante di 3,5 locali nel centro di Sissach. La stazione ferroviaria e varie strutture commerciali, farmacia, parrucchiere, panificio, ecc. sono raggiungibili a piedi.L'appartamento di circa 89m2 di superficie abitabile dispone dei seguenti elementi: • Cucina con vetro ceramico, pavimento in legno, lavastoviglie e ampio spazio di stoccaggio • Soggiorno/pranzo e camera da letto con pavimento in laminato • Armadi a muro pratici nel corridoio • Bagno con pavimento in legno, vasca da bagno, lavandino e toilette • Compartimento di cantina privato • Lavanderia e stanza di essiccazione per uso condiviso • Ascensore disponibile Un posto auto può essere affittato per CHF 125,00 al mese.Speciale: nel 1° mese, vivi senza affitto e noi ci assumiamo le spese di trasloco fino a CHF 1000.- (con ditta di traslochi)!L'appartamento colpisce per la sua ottima posizione. La stazione ferroviaria di Sissach è a soli 3 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus è raggiungibile in 2 minuti. Per le esigenze quotidiane, troverai varie strutture commerciali, farmacia, parrucchiere, panificio, ecc. anche nelle immediate vicinanze. L'ambiente di Sissach offre una varietà di aree di svago locali per passeggiate (ad esempio Sissacherfluh) e attività all'aperto.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti della tua richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
2.5 locali, 62m², CHF 1540.–
Seemättlistrasse 6, 4132 Muttenz

Appartamenti per anziani a Muttenz, appartamento 2.5 locali con balcone e ascensore

Scopri questo appartamento affascinante di 2,5 locali al 4° piano di un edificio MFH a Muttenz, Basel-Landschaft. Con una superficie abitabile di 62 m², questo appartamento offre il rifugio perfetto per single o coppie che cercano un alloggio compatto e ben situato.Questi appartamenti sono esclusivamente per persone over 60 anni che sono sia residenti di Muttenz sia hanno Muttenz come comune di residenza. Inoltre, gli interessati devono essere beneficiari di AVS o AI.Punti di forza dell'appartamento: • Ambiente di vita luminoso: Un ambiente di vita e di pranzo aperto con pavimento in parquet e ampie finestre che lasciano entrare molta luce naturale. • Ambiente cucina: Dotato di mobili da cucina bianchi • Bagno elegante: Rivestito di bianco con doccia, radiatore per asciugamani. • Balcone soleggiato: Uno spazio esterno privato, perfetto per rilassarsi e godere della vista. • Attrezzatura pratica: L'appartamento è dotato di televisione via cavo e di un ascensore nell'edificio. Posizione e dintorni: • Posizione tranquilla con bassa inquinamento acustico e del traffico • Soleggiato, ideale per godere del balcone • Ottimi collegamenti con i trasporti pubblici: • Possibilità di shopping: supermercato Migros a 5 minuti a piedi • Assistenza sanitaria: farmacia Rössli a 13 minuti a piedi Si prega di notare che gli animali domestici non sono ammessi in questo appartamento.Le immagini sono state scattate in un appartamento progettato in modo simile.Ci auguriamo di ricevere il tuo contatto

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti