Schachen LU - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
25 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern hallway with a sleek glass staircase featuring metal railings, wooden flooring, and contemporary decor including a small shelf unit and artwork.
  • Modern open-plan space with a glass dining table and chairs, wooden shelving unit, kitchen cabinets, and potted plants.
  • Modern bathroom with a bathtub, toilet, double sink with glass countertop, large mirror, and scenic mountain view through large windows.
  • Modern bathroom with white tiles, a white sink with a chrome faucet, a mirrored cabinet, and a small vase with flowers on the counter.
  • Modern kitchen with stainless steel countertops, wooden cabinets, built-in oven, and a sleek range hood. Features a large window with a view and a potted plant on the counter.
  • Balcony with tiled floor, white table, four black chairs, and two potted plants, overlooking a residential area with houses and trees.
  • Floor plan of a 48.6m² combined living/dining/kitchen area and a 19.0m² terrace.
  • Floor plan of a 4-room apartment with an entrance, two bedrooms, a bathroom, and a separate WC.
  • Modern multi-story apartment building with white facade, grey accents, and multiple windows. Features a central entrance and landscaped surroundings with trees and shrubs.
1 / 9
4.5 locali, 118m², CHF 1'050'000.–
Top
Obere Wiese 13, 6020 Emmenbrücke

Appartamento mansardato di 4,5 locali con grande terrazza e vista mozzafiato

Questo appartamento-mansarda d'angolo eccezionale si estende sui due piani superiori della casa e combina il comfort moderno con la generosità, la privacy e una vista meravigliosa sul Pilatus – la montagna locale di Lucerna. Grazie alla sua posizione d'angolo preferita, l'appartamento beneficia di molta luce naturale nonché del sole del mattino e della sera. La terrazza spaziosa estende lo spazio di vita all'aperto e offre un rifugio speciale per godere della vista e delle ore soleggiate a pieno. È stata già attribuita grande importanza alla progettazione contemporanea, al comfort di vita elevato e alle soluzioni individuali durante la sua creazione. Le produzioni di massa pianificate con cura danno all'appartamento il suo carattere inconfondibile e lo rendono un vero esemplare unico. Le particolarità che attirano l'occhio sono la scala in vetro elegante, la cucina progettata individualmente, il bagno stiloso nonché i servizi igienici separati per gli ospiti con doccia. L'interazione armoniosa dell'architettura, della progettazione e della funzionalità crea un ambiente di vita eccezionale su due livelli. Una casa per le persone che cercano qualcosa di speciale – inondata di luce, individuale e con una vista che ispira ogni giorno a nuovo. Se siete interessati, saremmo felici di fornirvi un opuscolo di vendita dettagliato. Per favore non contattateci attraverso agenti immobiliari - la vendita è effettuata esclusivamente da Tivag Immobilen AG

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertop, and wooden flooring.
  • Empty room with light wooden flooring and large glass sliding doors leading to a balcony or outdoor area.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, toilet, sink, and a built-in mirror cabinet.
  • Modern multi-story residential building with balconies, large windows, and a curved facade. The building is surrounded by greenery and a paved street.
  • Empty room with wooden flooring and large windows, featuring natural light and a clean, minimalist design.
  • Empty room with bare walls and concrete floor, featuring a doorway leading to another area.
  • Empty room with concrete floor, white walls, and two windows with metal frames. No furniture or equipment present.
  • Floor plan of a 4.5-room apartment on the 1st to 3rd upper floors, including living/dining area, bedrooms, bathrooms, and entrance hall.
1 / 8
4.5 locali, 114m², CHF 795'000.–
Top
Stampfelistrasse 2, 6110 Wolhusen

La tua nuova casa secondo i tuoi desideri | Ultimi appartamenti di 4,5 locali in proprietà esclusiva

Realizza il tuo sogno di proprietàNel popolare progetto di costruzione nuova Burghof Wolhusen, hai l'opportunità rara di acquistare uno degli ultimi appartamenti di 4,5 locali in proprietà esclusiva disponibili. La maggior parte degli appartamenti è già stata venduta, quindi assicurati il tuo nuovo home ora in una posizione attraente e ben collegata.La caratteristica speciale: Gli appartamenti sono attualmente in fase di costruzione. Come acquirente, benefici della possibilità unica di selezionare i rivestimenti del pavimento, le superfici delle pareti, la cucina e le celle umide secondo le tue idee personali. Ciò crea una casa che ti si adatta perfettamente e risponde alle tue esigenze.Gli appartamenti spaziosi convincono con piani ben pensati, saloni luminosi e un'area di vita/soggiorno aperta. Con una superficie abitabile netta di fino a 113,5 m², due celle umide, un réduit privato con torre di lavaggio, un compartimento di cantina e aree di seduta coperte di fino a 17,1 m², offrono il massimo comfort di vita per le famiglie, le coppie e tutti coloro che apprezzano gli spazi di vita spaziosi.I tuoi punti di forza in un colpo d'occhio • Nuova costruzione con prima occupazione nel 2026 • Progettazione individuale della costruzione interna possibile • 113,5 m² di superficie abitabile • Aree di seduta coperte spaziose • Due celle umide • Réduit privato con torre di lavaggio • Locale di cantina privato • Ascensore per persone con disabilità • Pompa di calore a sonda di fondazione con riscaldamento a pavimento • Sistema fotovoltaico per un modo di vita sostenibile • Stazione ferroviaria, autobus, scuole e negozi a portata di mano • Luzern è raggiungibile in meno di 30 minuti • Entrata in vigore possibile circa 3-4 mesi dopo la firma del contratto di acquisto ParcheggioUn posto auto nel garage può essere acquistato per CHF 32 000.–.I posti auto all'aperto sono disponibili per CHF 17 000.–.VisitaGli appartamenti possono già essere visitati sul posto oggi. Saremmo felici di mostrarvi i progressi di costruzione attuali e di consigliarvi personalmente sulle opzioni di costruzione individuali.Ci auguriamo del vostro contatto e di mostrarvi la vostra futura casa a Burghof Wolhusen.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 108m², CHF 935'000.–
Hellbühlerstrasse 8, 6017 Ruswil

Appartamento di 4 locali e mezzo ristrutturato al 2° piano (WHG-201)

Questo spazioso appartamento di 4 locali e mezzo, ristrutturato con cura, combina vita moderna con un piano di attico ben pensato e un equipaggiamento di alta qualità. Su una superficie abitabile di circa 108 m², potete aspettarvi una casa che combina armoniosamente comfort, funzionalità e qualità della vita.L'ingresso spazioso conduce direttamente al soggiorno e alla sala da pranzo, luminosi e aperti, che formano il centro dell'appartamento con la loro atmosfera gradevole. La cucina moderna si integra perfettamente nel concetto di vita e impressiona con elettrodomestici Electrolux di alta qualità, un piano di lavoro in ceramica facile da mantenere e molto spazio di stoccaggio. Dal soggiorno, potete accedere al posto coperto - l'ideale per rilassarvi e godervi la fine della giornata.Tre camere da letto ben proporzionate offrono diverse possibilità di utilizzo e sono ideali per le famiglie, le coppie o un ufficio a casa. Due bagni eleganti con vasca o doccia, così come una lavanderia pratica con la sua torre di lavaggio, forniscono un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana.Nel quadro della ristrutturazione completa, l'appartamento è stato portato a un livello tecnico ed energetico moderno. Una pompa di calore aria-acqua, un riscaldamento a pavimento, finestre a triplo vetro, tende a rullo elettriche e un collegamento in fibra ottica assicurano un comfort di vita sostenibile. Un ascensore, un sistema di video-citofono e una preparazione per la mobilità elettrica nel garage completano questa offerta attraente.Questo appartamento è ideale per coloro che apprezzano una vita moderna spaziosa e di alta qualità e che vogliono trasferirsi direttamente senza lavori di ristrutturazione. Saremmo felici di mostrarvi questo charmante appartamento durante una visita personale.Interessati? Allora contattateci e richiedete documenti supplementari oggi stesso!

Tempo di percorrenza
-
Yannis Simon

Yannis Simon

1 / 13
Yannis Simon

Yannis Simon

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4.5 locali, 89m², CHF 665'000.–
St. Niklausengasse 7, 6010 Kriens

Ampio appartamento di 4,5 locali in posizione centrale

La proprietà ben curata si trova in una posizione centrale eppure tranquilla a Kriens, con negozi, scuole, trasporti pubblici e attività ricreative a distanza di cammino. La casa multifamiliare con un totale di 28 appartamenti si estende su 7 piani e si presenta in uno stato di manutenzione buono grazie agli investimenti continui.Punti di forza della proprietà:o Posizione molto centrale, vicina al centro cittào Ascensore (rinnovato nel 2022)o Ambiente ben curatoo Continuamente rinnovato e mantenutoo Riscaldamento a olio (2014)o Finestre parzialmente rinnovateo Facciate e tetto rinnovati (2014)o Muro in vetro nella scala sarà completamente rinnovato nel 2026o Installazioni elettriche con certificato SINA attualeo 7 posti auto in garage a CHF 30.000.-o 16 posti auto esterni a CHF 18.000.-o Su richiesta, è possibile acquistare più appartamenti in pacchetto.Questo appartamento di 4,5 locali offre un layout spazioso e è ideale per famiglie o acquirenti con esigenze di spazio. Grazie alla struttura di locali chiara, il soggiorno, il lavoro e il ritiro possono essere combinati in modo ottimale.Layout:o Ingresso spaziosoo Grande soggiornoo Cucina separatao Tre camere da lettoo Bagno con vasca da bagnoo BalconeParticolarità:o Stato molto buono, continuamente mantenutoo Ascensore nell'edificioo Compartmento di cantina inclusoo Posizione centrale con scuole e negozi a distanza di camminoo EWL Lucerna prevede di fornire a Kriens calore sicuro, rinnovabile e locale entro il 2028Prezzi di acquisto degli appartamenti rispettivi: • Appartamenti di 1,5 locali Prezzo di acquisto: CHF 295.000.- per appartamento • Appartamenti di 2,5 locali Prezzo di acquisto: CHF 395.000.- per appartamento • Appartamenti di 3,5 locali Prezzo di acquisto: CHF 565.000.- per appartamento • Appartamenti di 4,5 locali Prezzo di acquisto: CHF 665.000.- per appartamentoCHF 5.000.- per appartamento venduto saranno versati nel fondo di rinnovamento appena aperto.Convincetevi e prenotate un appuntamento di visita oggi stesso.Ci auguriamo di ricevere presto vostre notizie!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 1
4.5 locali, 100m², CHF 720'000.–
Sankt Ottilienstrasse 10, 6018 Buttisholz

Appartamento moderno di 4,5 locali a Buttisholz

AppartamentoQuesto attraente appartamento di 4,5 locali al piano terra è in costruzione in una nuova casa multifamiliare con un mix di appartamenti da 2,5 a 5,5 locali che soddisfano diverse esigenze di vita. Inoltre, è disponibile un ampio ingresso e sufficienti posti auto per i visitatori.L'ascensore porta direttamente all'appartamento su tutti i piani. La zona living e pranzo aperta e luminosa con una cucina spaziosa forma il cuore dell'appartamento. Le ampie finestre assicurano un'illuminazione piacevole e un'atmosfera accogliente.Questo appartamento dispone di due bagni, una lavanderia con lavatrice/asciugatrice e un balcone coperto sul lato sud-est, nonché una terrazza coperta sul lato nord-est.L'appartamento si trova in prossimità immediata dei mezzi di trasporto pubblico, delle possibilità di shopping e delle offerte di svago. Due posti auto possono essere acquistati per 48.000 CHF ciascuno.Diritti di costruzioneIl condominio è venduto in diritti di costruzione, senza parte di terra. L'affitto dei diritti di costruzione varia a seconda della parte di terra teoricamente necessaria per appartamento. I diritti di costruzione durano 50 anni.L'affitto annuale dei diritti di costruzione per questo appartamento è di: 4.150 CHF.Ulteriori informazioni sul progetto sono disponibili sul nostro sito web.Ci auguriamo di ricevere una tua richiesta di contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
4.5 locali, 108m², CHF 690'000.–
Kommetsrüti 36, 6110 Wolhusen

Appartamento di 4,5 locali situato in una posizione tranquilla e bella con vista panoramica

L'appartamento di 4,5 locali luminoso e attraente è situato nell'edificio residenziale "Schimbrigblick" in una posizione tranquilla e centrale a Wolhusen. La proprietà è stata costruita nel 2017. L'appartamento era precedentemente affittato, è stato recentemente rinfrescato e si presenta ora in uno stato ben curato per la vendita.Tutte le stanze sono orientate a sud e convincono per la loro abbondanza di luce naturale. Il vasto soggiorno e la sala da pranzo sono aperti e si inseriscono armoniosamente nella cucina moderna con isola. Dalla loggia accogliente, potete godere di una bella vista sul villaggio e il Schimbrig.Le stanze sono equipaggiate con parquet fresco e oliato. Nel soggiorno e nel corridoio, le piastrelle in ceramica chiara creano un'atmosfera moderna e intemporale. La cucina offre molto spazio di stoccaggio e di lavoro e è equipaggiata di tutti i comfort.Due bagni – uno con doccia, uno con vasca da bagno – offrono un comfort supplementare. Una lavanderia privata nel seminterrato completa l'agencement pratico delle stanze.L'ingresso dispone di un armadio integrato.Riscaldamento è assicurato da una pompa di calore geotermica sostenibile, che prende anche in carico la preparazione dell'acqua calda. Il riscaldamento a pavimento assicura un clima di vita piacevole e uniforme.Un compartimento del seminterrato appartiene all'appartamento. Ci sono sufficienti posti di parcheggio per i visitatori disponibili nell'edificio residenziale.1-2 posti di parcheggio in garage possono essere acquistati in più, ciascuno per 35 000 CHF.L'appartamento è ideale per le coppie o le famiglie che apprezzano un alloggio tranquillo e confortevole.Posizione e ambiente : L'appartamento è situato in una posizione tranquilla e è comunque ben collegato. La fermata dell'autobus "Markt" è a soli 6 minuti a piedi, come anche il supermercato Migros per le esigenze quotidiane. La farmacia di Wolhusen è raggiungibile in 10 minuti a piedi. Per le famiglie, l'ambiente conviviale è ideale – la scuola "Markt" è a 15 minuti a piedi. In estate, potete godere di molto sole, e la vicinanza al fiume offre possibilità di svago supplementari.Questo appartamento moderno è disponibile immediatamente e offre tutto ciò di cui avete bisogno per un alloggio confortevole. L'atmosfera tranquilla e l'equipaggiamento pratico ne fanno un focolare ideale per le famiglie e le coppie.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 locali, 90m², CHF 680'000.–
Bahnhofstrasse 23, 6110 Wolhusen

Appartamento mansardato moderno di 4,5 locali con vista panoramica

In una posizione residenziale centrale sulla Bahnhofstrasse a Wolhusen, vi presentiamo un appartamento mansardato attraente e moderno di 4,5 locali al 4° piano. L'appartamento si trova in una casa multifamiliare costruita nel 2014 con solo quattro unità abitative e convince per una costruzione di alta qualità, un equipaggiamento moderno e un'atmosfera di vita luminosa e aperta. Con una superficie abitabile di circa 89 m², una terrazza spaziosa di 9,7 m² e un balcone di 14,2 m², questo appartamento offre una casa confortevole per le coppie o le famiglie che cercano un appartamento moderno con vista e privacy. Le grandi facciate di finestre permettono molta luce del giorno e offrono allo stesso tempo una bella vista sul villaggio e sulla campagna circostante. Punti di forza dell'appartamento • 4,5 locali con una ripartizione funzionale degli spazi • circa 89 m² di superficie abitabile • terrazza spaziosa (9,7 m²) • balcone (14,2 m²) con vista lontana • cucina aperta con equipaggiamento moderno • soggiorno e sala da pranzo luminosi con grandi facciate di finestre • 2 bagni • ascensore fino all'ultimo piano • riscaldamento a pavimento con pompa di calore • box disponibile • posto auto esterno con spazio per due veicoli L'appartamento convince per un concetto di vita moderno, molta luce del giorno e un'atmosfera di vita gradevole. Edificio e equipaggiamento La proprietà è stata costruita nel 2014 e si trova in uno stato moderno e curato. Caratteristiche particolari dell'edificio: • solo 4 unità abitative nell'edificio • proprietà per piani • ascensore disponibile • tecnica di casa moderna con pompa di calore • riscaldamento a pavimento in tutti gli spazi abitativi La comunità di proprietari ristretta garantisce una situazione di vita calma e gradevole. Posizione - Posizione residenziale centrale con buona infrastruttura Wolhusen offre una combinazione attraente di qualità di vita rurale e di buona connessione ai centri regionali. L'appartamento si trova in una posizione ben servita con brevi distanze alle strutture importanti della vita quotidiana. Distanze: • stazione: circa 355 m • negozio: circa 215 m • asilo: circa 171 m • scuola elementare: circa 414 m • scuola secondaria: circa 525 m • accesso all'autostrada: circa 8 km Grazie alla sua posizione centrale, i trasporti pubblici, i negozi e le scuole sono facilmente raggiungibili. Informazioni di vendita L'appartamento è proposto come casa individuale per i futuri proprietari e offre condizioni ideali per le persone che desiderano combinare vita moderna con vista e posizione centrale. • prezzo di vendita: CHF 680 000.- • disponibilità: dopo accordo • visite: possibili dopo accordo Conclusione Questo appartamento mansardato convince per: • spazi di vita luminosi con grandi facciate di finestre • spazi esterni spaziosi con bella vista • edificio moderno con solo quattro unità abitative • situazione di vita calma e centrale • alta qualità di vita con molta privacy Una casa attraente con un sentimento di vita particolare. Contatto Per ulteriori informazioni o per concordare una visita, l'agenzia recImmo ag è a vostra disposizione. recImmo ag - Vostro partner per gli immobili

Tempo di percorrenza
-
Fabian Kocher

Fabian Kocher

1 / 7
Fabian Kocher

Fabian Kocher

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
4.5 locali, 96m², CHF 925'000.–
6110 Wolhusen

Moderna alta qualità individuale

Il progetto di costruzione nuovo convince per un metodo di costruzione moderno e di alta qualità, così come per uno standard di finitura accuratamente definito. Gli appartamenti sono realizzati con molta attenzione al comfort, alla funzionalità e ai materiali durevoli.I salotti ricevono un parquet a strisce in quercia di alta qualità, mentre il bagno, la doccia e il water separato sono equipaggiati con piastrelle di ceramica. Le cucine sono equipaggiate con apparecchi moderni di V-ZUG e dispongono, tra l'altro, di una piastra di cottura in vetro ceramico, forno, cuocitrice a vapore, frigorifero/congelatore e lavastoviglie.Un plus particolare è la possibilità di progettazione individuale: gli acquirenti possono materializzare il loro appartamento all'interno dello standard definito secondo le proprie esigenze e richieste personali.Gli spazi esterni sono anch'essi progettati per essere di alta qualità. Gli appartamenti al piano terra dispongono di posti a sedere e terrazze a terra; le terrazze e i balconi sopra sono eseguiti con una grata in legno di larice naturale.L'inizio della costruzione è previsto per la primavera 2027, e la data di trasloco è prevista per la fine del 2028. Qui, nessun desiderio è lasciato insoddisfatto. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES comprende: • 8 appartamenti nuovi moderni a Wolhusen • Architettura contemporanea • Progettazione interna di alta qualità • Parquet in quercia nei salotti • Piastrelle di ceramica nelle celle umide • Cucine con apparecchi V-ZUG • Lavatrice e asciugatrice incluse • Terrazze e balconi spaziosi • Scelta di materiali individuale possibile • Quota di terreno e sistemazione inclusa • Data di trasloco prevista per la fine del 2028 • Co-progettazione personale possibile • Locale di deposito/cucina incluso • Posto auto escluso CHF 35 000.- Interessato? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, discretamente e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di vedervi.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
Torsten Lorber

Torsten Lorber

1 / 7
Torsten Lorber

Torsten Lorber

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
4.5 locali, 112m², CHF 975'000.–
6110 Wolhusen

Vivere con libertà di progettazione

Il progetto di costruzione nuovo impressiona con la sua costruzione moderna e di alta qualità, nonché con uno standard di finitura accuratamente definito. Gli appartamenti sono realizzati con molta attenzione per il comfort, la funzionalità e i materiali duraturi.I salotti ricevono un parquet in listelli di quercia di alta qualità, mentre il bagno, la doccia e il water separato sono equipaggiati con piastrelle in ceramica. Le cucine sono equipaggiate con apparecchi moderni della marca V-ZUG e dispongono, tra l'altro, di una cucina in vetroceramica, forno, cuocitrice a vapore, frigorifero/congelatore e lavastoviglie.Un vantaggio particolare è la possibilità di progettazione individuale: gli acquirenti possono materializzare il loro appartamento all'interno dello standard definito secondo i loro desideri e requisiti personali.Gli spazi esterni sono anch'essi progettati con cura. Gli appartamenti al piano terra hanno posti a sedere e terrazze a livello del suolo; le terrazze e i balconi sopra sono realizzati con una grata in legno di larice naturale.La costruzione dovrebbe iniziare nella primavera del 2027, e l'occupazione è prevista per la fine del 2028. Qui, nessun desiderio sarà lasciato insoddisfatto. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES comprende: • 8 appartamenti nuovi moderni a Wolhusen • Architettura contemporanea • Design interno di alta qualità • Parquet in quercia nei salotti • Piastrelle in ceramica nelle celle umide • Cucine con apparecchi V-ZUG • Lavatrice e asciugatrice incluse • Terrazze e balconi spaziosi • Scelta dei materiali individuale possibile • Quota di terreno e accesso inclusi • Occupazione prevista alla fine del 2028 • Co-progettazione personale possibile • Seminterrato/laboratorio incluso • Posto auto escluso CHF 35'000.- Interessati? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi indicheremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, discretamente e senza impegno! Avete voglia di un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di incontrarvi.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
Fabian Kocher

Fabian Kocher

1 / 8
Fabian Kocher

Fabian Kocher

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
4.5 locali, 112m², CHF 950'000.–
6110 Wolhusen

Abitare moderno secondo i tuoi desideri

Il progetto di costruzione nuovo impressiona con la sua costruzione moderna e di alta qualità, nonché con uno standard di finitura accuratamente definito. Gli appartamenti sono realizzati con molta attenzione al comfort, alla funzionalità e ai materiali durevoli.I locali abitativi ricevono un parquet in listelli di quercia di alta qualità, mentre il bagno, la doccia e il water separato sono equipaggiati con piastrelle di ceramica. Le cucine sono equipaggiate con elettrodomestici moderni di V-ZUG e dispongono, tra l'altro, di una cucina in vetroceramica, forno, cuocitrice a vapore, frigorifero/congelatore e lavastoviglie.Un plus particolare è la possibilità di personalizzazione: gli acquirenti possono concretizzare il loro appartamento all'interno dello standard definito secondo i propri desideri e requisiti personali.Gli spazi esterni sono anch'essi progettati per essere di alta qualità. Gli appartamenti al piano terra dispongono di aree di soggiorno e terrazze a livello del terreno; le terrazze e i balconi sopra sono realizzati con una grata in legno di larice naturale.L'inizio della costruzione è previsto per la primavera 2027, e la data di occupazione è prevista per la fine del 2028. Così, nessun desiderio è lasciato insoddisfatto. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: • Progetto di costruzione nuovo con 8 appartamenti a Wolhusen • Architettura moderna e finitura di alta qualità • Parquet in quercia e piastrelle di ceramica • Cucine di alta qualità con elettrodomestici V-ZUG • Lavatrice e asciugatrice incluse • Terrazze e balconi attraenti • Selezione di materiali individuale possibile • Quota di terreno e costi di costruzione definiti inclusi • Data di occupazione prevista per la fine del 2028 • Co-progettazione del proprio appartamento possibile • Seminterrato/laboratorio incluso • Posto auto disponibile per CHF 35'000.- Interessati? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, discretamente e senza impegno! Avete voglia di un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di sentirvi.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
Christoph Schlösser

Christoph Schlösser

1 / 8
Christoph Schlösser

Christoph Schlösser

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +1
4.5 locali, 96m², CHF 900'000.–
6110 Wolhusen

Appartamento con giardino in un edificio moderno di nuova costruzione

Il progetto di costruzione nuova impressiona per la sua costruzione moderna e di alta qualità, nonché per uno standard di finitura accuratamente definito. Gli appartamenti sono realizzati con attenzione al comfort, alla funzionalità e ai materiali durevoli.I salotti ricevono un parquet in listelli di quercia di alta qualità, mentre il bagno, la doccia e il water separato sono equipaggiati con piastrelle di ceramica. Le cucine sono equipaggiate con elettrodomestici moderni di V-ZUG e dispongono, tra l'altro, di una cucina in vetroceramica, forno, cuocitrice a vapore, frigorifero/congelatore e lavastoviglie.Un plus particolare è la possibilità di una progettazione individuale: gli acquirenti possono materializzare il loro appartamento all'interno dello standard definito secondo le loro esigenze e desideri personali.Gli spazi esterni sono anch'essi progettati con alta qualità. Gli appartamenti al pianterreno dispongono di aree di soggiorno e terrazze a livello del suolo; le terrazze e i balconi sopra sono realizzati con una grata in legno di larice naturale.La costruzione dovrebbe iniziare nella primavera del 2027, e l'occupazione è prevista per la fine del 2028. Qui, nessun desiderio sarà lasciato insoddisfatto. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: • 8 appartamenti nuovi moderni a Wolhusen • Architettura contemporanea • Progettazione interna di alta qualità • Parquet in quercia nei salotti • Piastrelle di ceramica nelle celle umide • Cucine con elettrodomestici V-ZUG • Lavatrice e asciugatrice incluse • Terrazze e balconi spaziosi • Scelta di materiali individuale possibile • Quota di terra e accesso inclusi • Occupazione prevista per la fine del 2028 • Co-progettazione personale possibile • Seminterrato/laboratorio incluso • Posto auto nel garage escluso CHF 35'000.- Interessati? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, in modo discreto e senza impegno! Avete voglia di un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di sentirci.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +1
Torsten Lorber

Torsten Lorber

1 / 7
Torsten Lorber

Torsten Lorber

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
4.5 locali, 96m², CHF 950'000.–
6110 Wolhusen

Edificio nuovo con possibilità di progettazione individuali

Il progetto di nuova costruzione colpisce per la sua costruzione moderna e di alta qualità, nonché per uno standard di finitura accuratamente definito. Gli appartamenti sono realizzati ponendo l'accento sul comfort, la funzionalità e i materiali durevoli.I salotti ricevono un parquet in strisce di quercia di alta qualità, mentre il bagno, la doccia e il water separato sono dotati di piastrelle di ceramica. Le cucine sono equipaggiate con elettrodomestici moderni di V-ZUG e dispongono, tra l'altro, di una cucina in vetroceramica, forno, cuocitrice a vapore, frigorifero/congelatore e lavastoviglie.Un plus particolare è la possibilità di progettazione individuale: gli acquirenti possono materializzare il loro appartamento all'interno dello standard definito secondo le loro esigenze e desideri personali.Gli spazi esterni sono anch'essi progettati a un livello elevato. Gli appartamenti al piano terra dispongono di posti a sedere e terrazze a livello del suolo; le terrazze e i balconi situati al di sopra sono realizzati con una grata in legno di larice naturale.L'inizio della costruzione è previsto per la primavera 2027, e la data di occupazione è prevista per la fine del 2028. Qui, nessun desiderio è lasciato insoddisfatto. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES comprende: • 8 appartamenti nuovi moderni a Wolhusen • Architettura contemporanea • Design interno di alta qualità • Parquet in quercia nei salotti • Piastrelle di ceramica nelle celle umide • Cucine con elettrodomestici V-ZUG • Lavatrice e asciugatrice incluse • Terrazze e balconi spaziosi • Selezione di materiali individuale possibile • Quota di terra e accesso inclusi • Data di occupazione prevista per la fine del 2028 • Co-progettazione personale possibile • Seminterrato/laboratorio incluso • Posto auto escluso CHF 35'000.- Interessati? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, discretamente e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di sentirci.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
Christoph Schlösser

Christoph Schlösser

1 / 8
Christoph Schlösser

Christoph Schlösser

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali, 113m², CHF 925'000.–
6110 Wolhusen

Appartamento in giardino stiloso in un edificio nuovo

Il progetto di costruzione nuovo colpisce per la sua costruzione moderna e di alta qualità, nonché per uno standard di finitura accuratamente definito. Gli appartamenti sono realizzati con grande attenzione al comfort, alla funzionalità e ai materiali durevoli.Le aree abitative ricevono un parquet in strisce di quercia di alta qualità, mentre il bagno, la doccia e il water separato sono equipaggiati con piastrelle di ceramica. Le cucine sono equipaggiate con apparecchi moderni della marca V-ZUG e dispongono, tra l'altro, di una cucina in vetroceramica, forno, cuocitrice a vapore, frigorifero/congelatore e lavastoviglie.Un vantaggio particolare è la possibilità di una progettazione individuale: gli acquirenti possono materializzare il loro appartamento all'interno dello standard definito secondo i loro desideri e requisiti personali.Gli spazi esterni sono anch'essi progettati con grande cura. Gli appartamenti al piano terra dispongono di aree di soggiorno e terrazze a livello del suolo; le terrazze e i balconi superiori sono realizzati con una grata in legno di larice naturale.La costruzione dovrebbe iniziare nella primavera del 2027, e l'occupazione è prevista per la fine del 2028. Quindi, nessun desiderio rimane insoddisfatto. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: • 8 appartamenti nuovi moderni a Wolhusen • Architettura contemporanea • Design interno di alta qualità • Parquet in quercia nelle aree abitative • Piastrelle di ceramica nelle celle umide • Cucine con apparecchi V-ZUG • Lavatrice e asciugatrice incluse • Terrazze e balconi spaziosi • Selezione di materiali individuale possibile • Quota di terreno e accesso inclusi • Occupazione prevista per la fine del 2028 • Co-progettazione personale possibile • Seminterrato/laboratorio incluso • Posto auto escluso CHF 35'000.- Interessati? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi indicheremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, discretamente e senza impegno! Avete voglia di un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di sentirci.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 14
4.5 locali, 167m², Prezzo su richiesta
6010 Kriens

Appartamento di 4,5 locali elegante con orientamento a sud e vista sul Pilatus

Appartamenti in condominio esclusivi nelle case "Solis" e "Lumen"In una posizione privilegiata sul Sonnenberg, il progetto Sun Crest crea un complesso residenziale che merita il suo nome: inondato di luce, vicino alla natura e con una vista impareggiabile sul Pilatus. Le due case, "Solis" e "Lumen", formano il termine nord-ovest della nuova costruzione e confinano direttamente con prati verdi, frutteti e foreste – un luogo che combina tranquillità e qualità della vita.Complessivamente, undici appartamenti in condominio moderni sono in costruzione con piani di appartamento spaziosi da 3,5 e 4,5 locali che convincono con l'eleganza architettonica e la progettazione di locali ben pensata.Architettura & Concetto di vitaL'architettura di Suncrest utilizza in modo ottimale la pendenza: ogni appartamento è orientato a sud e offre panorami mozzafiato sul mondo montuoso circostante. Fac-ciate di finestre spaziose inondano le stanze di luce diurna e creano un'atmosfera di apertura ed espansività.I piani di appartamento sono pianificati fino all'ultimo dettaglio – con transizioni fluide tra le aree di vita, di pranzo e di cucina, consentendo un modo di vivere moderno e loft-like. Materiali di alta qualità come parquet fini, muri dipinti di bianco e elementi in legno nobili danno agli interni un'eleganza calda e intemporale.Punti di forza degli appartamenti • Appartamenti da 3,5 a 4,5 locali con superfici abitabili tra 154 m² e 262 m² • Orientamento a sud con viste fantastiche sul Pilatus • Suite principale con cabina armadio e bagno annesso • Secondo bagno con doccia e lavanderia privata • Accesso diretto in ascensore dal garage sotterraneo all'appartamento • Parzialmente con loggia e terrazza al livello della camera da letto principale • Ventilazione controllata con recupero di calore • Riscaldamento a pompa di calore con sonda geotermica – risparmio di risorse e orientato al futuro • Funzione di raffreddamento in estate Nell'atmosfera spaziosa, si crea il sentimento di vivere in una casa unifamiliare – solo più comodo e con tutte le comodità di un appartamento in condominio moderno.Appartamenti disponibili:Casa Solis • Mansarda – 4,5 locali – 235 m² (VENDUTO) • Piano terra – 4,5 locali – 231,5 m² • 1° piano – 4,5 locali – 237,5 m² (VENDUTO) Casa Lumen • Mansarda – 3,5 locali – 154 m² • Mansarda – 4,5 locali – 191,5 m² • Piano terra – 3,5 locali – 203,5 m² (RISERVATO) / 210,5 m² • 1° piano – 4,5 locali – 206 m² / 211,5 m² • 2° piano – 3,5 locali – 199,5 m² • 2° piano – 4,5 locali – 262 m² (RISERVATO) Saremmo felici di fornirvi la documentazione di vendita su richiesta e ci auguriamo il vostro contatto!

Altri oggetti interessanti