10 risultati - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore: Güttingen

Nuova construzione
Concetta Bollinger

Concetta Bollinger

1 / 26
Concetta Bollinger

Concetta Bollinger

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
3.5 locali, 85m², CHF 770'000.–
Bahnhofstrasse 12, 8594 Güttingen

Vivere dentro, godersi fuori!

GIORNATE DI APERTURASabato, 24 ottobre 2026 10:00 - 13:00Sabato, 14 novembre 2026 10:00 - 13:00 Visitateci sul posto senza impegno e scoprite gli appartamenti di alta qualità nella casa 12 e altre offerte residenziali attraenti nelle case 4 e 8.Vivere con stile a GüttingenL'appartamento 3,5 locali situato in Bahnhofstrasse 12, completato nel 2026, impressiona con circa 85 m² di spazio abitativo, materiali di alta qualità e un balcone spazioso.Vi vedete in un appartamento al pianterreno? Nessun problema! Possiamo offrirvi un appartamento identico con un'area di soggiorno spaziosa nello stesso edificio.I punti più importanti a prima vista • Ambiente di vita, cucina e pranzo aperto con circa 45 m² • Balcone spazioso con circa 18 m² • Cucina moderna con isola di cucina • Due camere luminose, uso flessibile • Due bagni con vasca/WC e doccia/WC • Accesso diretto all'appartamento con ascensore • Parcheggio sotterraneo • Norma Minergie-P • Completato e pronto per essere occupato immediatamente L'ambiente di vita e di pranzo luminoso con finestre dal pavimento al soffitto forma il cuore dell'appartamento. La cucina aperta con isola di cucina e elettrodomestici moderni invita a cucinare e a rilassarsi insieme. Dall'ambiente di vita, si può accedere direttamente al balcone spazioso, che estende lo spazio abitativo di una stanza - offre spazio per un salotto confortevole e un'area di pranzo.Oltre alla camera da letto, c'è un'altra stanza disponibile - ideale come camera dei bambini, studio o camera per gli ospiti. Due bagni moderni offrono un comfort aggiuntivo.Una casa moderna per le coppie, le piccole famiglie o chiunque voglia vivere comodamente, con stile e in modo efficiente in termini di energia.Posizione attraente a GüttingenGli appartamenti sono situati in una posizione centrale a Güttingen. Coop, panificio e negozio Volg sono a circa 3 minuti a piedi. La fermata dell'autobus è a circa 2 minuti a piedi. La stazione di Güttingen è a circa 9 minuti a piedi. La scuola primaria è anch'essa facilmente raggiungibile, a circa 8 minuti a piedi.Vivere sul lago di CostanzaLa posizione offre anche molto in termini di attività di svago. Il lago di Costanza è a distanza di cammino e invita a fare passeggiate, giri in bicicletta, nuotare o rilassarsi sull'acqua. Che sia una passeggiata mattutina lungo il lago, un giro in bicicletta lungo la riva o una passeggiata per guardare il tramonto - il lago di Costanza è proprio alla vostra porta.Aveete la sceltaSe si tratta di un appartamento di giardino con area di soggiorno o di un appartamento con balcone spazioso - entrambi gli appartamenti combinano uno spazio abitativo spazioso con materiali di alta qualità, intemporali e un design elegante e moderno.Saremmo felici di mostrarvi entrambi gli appartamenti di persona e aspettiamo la vostra chiamata!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
Concetta Bollinger

Concetta Bollinger

1 / 17
Concetta Bollinger

Concetta Bollinger

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
3.5 locali, 96m², CHF 790'000.–
Bahnhofstrasse 8, 8594 Güttingen

Moderni, di alta qualità e con molto spazio

GIORNATE DI PORTA APERTASabato, 24 ottobre 2026 10:00 - 13:00Sabato, 14 novembre 2026 10:00 - 13:00Visitateci sul posto senza impegno e scoprite gli appartamenti di alta qualità della Casa 8 e altre offerte residenziali attraenti nelle Case 4 e 12.Questo appartamento moderno di 3,5 locali al 1° piano della Casa 8 offre un'atmosfera di vita di alta qualità e stilosa su 96 m² di spazio abitativo. Il balcone di circa 18 m² amplia lo spazio abitativo e offre molto spazio per ore rilassate all'aperto. Il soggiorno, la cucina e la sala da pranzo aperti formano il centro dell'appartamento. Le finestre generose offrono molta luce naturale e creano un bel legame con l'esterno. Con la connessione diretta al balcone, lo spazio abitativo può essere facilmente esteso all'esterno. Le due camere luminose offrono possibilità di utilizzo polivalenti - che sia come camera da letto, camera dei bambini, camera degli ospiti o ufficio a domicile stiloso.Possiamo anche offrirvi l'appartamento identico con balcone al 2° piano.Entrambi gli appartamenti offrono • Soggiorno, cucina e sala da pranzo aperti di circa 41 m² • Cucina moderna con isola di cucina • Due camere ben tagliate da 12 a 16 m² • Due celle umide con bagno/WC e doccia/WC • Accesso diretto all'appartamento con ascensore • Proprio locale di deposito • Parcheggio sotterraneo nella casa • Norma Minergie-P • Completato e pronto per essere occupato immediatamente Posizione attraente a GüttingenGli appartamenti sono situati in una posizione centrale a Güttingen. Coop, panificio e negozio Volg sono a circa 3 minuti a piedi. La fermata dell'autobus è a solo circa 2 minuti a piedi. La stazione di Güttingen può essere raggiunta in circa 9 minuti a piedi. La scuola primaria è anche facilmente raggiungibile, a circa 8 minuti a piedi.Vivere sul lago di CostanzaLa posizione offre anche molto in termini di attività di svago. Il lago di Costanza è a distanza di cammino e invita a passeggiate, giri in bicicletta, escursioni di nuoto o ore rilassate sull'acqua. Che sia una passeggiata mattutina lungo il lago, un giro in bicicletta lungo la riva o una passeggiata per guardare il tramonto - il lago di Costanza è proprio alla vostra porta.Saremmo felici di mostrarvi entrambi gli appartamenti di persona e ci aspettiamo la vostra chiamata!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Markus Spiegel

Markus Spiegel

1 / 12
Markus Spiegel

Markus Spiegel

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4.5 locali, 123m², CHF 1'250'000.–
Güttingen, 8594 Güttingen

Appartamento di giardino esclusivo di 4,5 locali con vista sul lago e attrezzatura di alta qualità

Benvenuti in questo appartamento di giardino moderno e elegante di 4,5 locali situato in una posizione attraente a Güttingen. L'appartamento, costruito nel 2019, impressiona con circa 123 m² di spazio abitativo, materiali di alta qualità e un'attrezzatura che combina il comfort e l'eleganza dell'abitazione moderna. Un punto di forza particolare è la bellissima vista sul lago, che conferisce all'appartamento una qualità di vita particolarmente elevata. Grazie alle due terrazze, la vita può essere meravigliosamente estesa all'esterno - che sia durante la colazione, una cena conviviale o il relax con vista sulla verdura e in direzione del lago di Costanza. Attrezzatura di alta qualità con un punto di forza particolare per la cucinaÈ stata data grande importanza alla qualità, alla progettazione e ai materiali di alta qualità nell'attrezzatura. L'appartamento si presenta quindi in modo moderno ed elegante. È particolarmente degno di nota la cucina ampliata e attrezzata di alta qualità da Team 7. La cucina spaziosa offre molto spazio per cucinare e riunirsi, e forma, con il soggiorno e la sala da pranzo, un centro attraente dell'appartamento. Posizione ideale per i pendolariLa posizione è anche convincente: la stazione di Güttingen è raggiungibile in circa 5 minuti a piedi. Ciò offre all'appartamento un'ottima connessione per i pendolari che desiderano recarsi al lavoro in modo confortevole con i mezzi pubblici. La combinazione di vita tranquilla, bellissima vista sul lago e breve distanza dalla stazione rende questo appartamento particolarmente attraente per i professionisti, le coppie e le famiglie che danno importanza a una buona connessione di trasporto. Altri punti di forza • 4,5 locali • circa 123 m² di spazio abitativo • Anno di costruzione 2019 • Bellissima vista sul lago • 2 terrazze • 2 bagni (1 con WC-doccia) • Appartamento di giardino con spazio esterno attraente • Materiale moderno e di alta qualità • Cucina Team 7 ampliata • Soggiorno e sala da pranzo spaziosi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Nuova construzione
Concetta Bollinger

Concetta Bollinger

1 / 23
Concetta Bollinger

Concetta Bollinger

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
4.5 locali, 108m², CHF 910'000.–
Bahnhofstrasse 8, 8594 Güttingen

Abitare elegante e raffinato a Güttingen

GIORNATE DI PORTA APERTASabato, 24 ottobre 2026 10:00 - 13:00Sabato, 14 novembre 2026 10:00 - 13:00Visitaci sul posto senza impegno e scopri gli appartamenti di alta qualità nella casa 8 e altre offerte residenziali attraenti nelle case 4 e 12.Appartamento di giardino 4,5 locali con area di soggiorno spaziosa – Stile elegante e intemporelQuesto appartamento di 4,5 locali al piano terra della casa 8 colpisce per la sua ampia orientamento verso il giardino. I tre locali e il soggiorno, cucina e area pranzo di circa 45 m² si affacciano sul lato giardino. Attraverso la grande porta scorrevole, si accede direttamente all'area di soggiorno di 20 m². Il soggiorno, cucina e area pranzo spaziosa offrono molto spazio per la cucina, la vita e il godimento in comune. Attraverso la grande porta scorrevole, si esce direttamente all'esterno nell'area di soggiorno – ideale per ore rilassate all'aperto.I vostri punti di forza: • Soggiorno, cucina e area pranzo aperti di circa 42 m² • Area di soggiorno di 20 m² • Cucina moderna con isola cucina • Materiale di alta qualità e design intemporel • Tre locali luminosi e ben tagliati di circa 14 a 15 m² • Due celle umide con bagno/WC e doccia/WC • Accesso diretto in ascensore all'appartamento • Parcheggio sotterraneo • Norma Minergie-P • Cortile interno calmo e ben curato • Ambiente familiare • Completato e pronto per essere occupato immediatamente Preferite il piano superiore? L'appartamento di 4,5 locali identico è disponibile anche al 1° piano superiore – con un balcone di circa 20 m². Che si tratti di una colazione rilassata nell'area di soggiorno, di serate tranquille sul balcone o di ore in comune con la famiglia – la vita si svolge qui all'interno e all'esterno.Posizione attraente a GüttingenGli appartamenti sono situati in una posizione centrale a Güttingen. Coop, panificio e negozio Volg sono raggiungibili in circa 3 minuti a piedi. La fermata dell'autobus è a solo circa 2 minuti a piedi. La stazione di Güttingen è raggiungibile in circa 9 minuti a piedi. La scuola primaria è anch'essa facilmente raggiungibile in circa 8 minuti a piedi.Vivere sul lago di CostanzaLa posizione offre anche molto in termini di attività di svago. Il lago di Costanza è raggiungibile a piedi e invita a passeggiate, giri in bicicletta, escursioni di nuoto o ore rilassate sull'acqua. Che si tratti di una passeggiata mattutina sul lago, di un giro in bicicletta lungo la riva o di una passeggiata per guardare il tramonto – il lago di Costanza è proprio fuori dalla vostra porta d'ingresso.Saremmo felici di mostrarvi gli appartamenti in persona e ci auguriamo della vostra telefonata!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
Concetta Bollinger

Concetta Bollinger

1 / 26
Concetta Bollinger

Concetta Bollinger

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
4.5 locali, 106m², CHF 895'000.–
Bahnhofstrasse 4, 8594 Güttingen

Costruzione Minergie-P nuova nel centro del villaggio – appartamento 4,5 locali con area di soggiorno o ampio balcone

GIORNATE DI PORTA APERTASabato, 24 ottobre 2026 10:00 - 13:00Sabato, 14 novembre 2026 10:00 - 13:00Visitateci sul posto senza impegno e scoprite gli appartamenti di alta qualità nella Casa 4 e altre offerte residenziali attraenti nelle Case 8 e 12. Due appartamenti, una casa – avete la sceltaNella Casa 4 su Bahnhofstrasse a Güttingen, due appartamenti spaziosi di 4,5 locali sono in vendita. Entrambi gli appartamenti sono finiti e pronti per essere occupati – decidete se preferite vivere con il vostro proprio spazio di soggiorno al piano terra o con un ampio balcone al 2° piano superiore.Appartamento di giardino 4,5 locali al piano terraAppartamento 4-0.2L'appartamento di giardino impressiona con un bello spazio di soggiorno e molto spazio verde proprio fuori dalla porta. La porta della terrazza conduce dallo spazio di vita direttamente allo spazio di soggiorno di circa 22 m². Il ruscello del villaggio scorre direttamente vicino alla casa e crea un'atmosfera piacevole. Lo spazio esterno spazioso offre spazio per mangiare, giocare, rilassarsi o semplicemente godersi.Appartamento 4,5 locali al 2° piano superioreAppartamento 4-2.2Qui, lo spazio di vita è esteso all'esterno. Lo spazio di vita, di cucina e di pranzo aperto conduce attraverso una grande porta scorrevole direttamente al balcone di circa 22 m². Sia che si tratti di una colazione al sole del mattino, di una cena conviviale o di un salotto per rilassarsi – il balcone spazioso offre uno spazio di vita supplementare all'esterno.Entrambi gli appartamenti offrono • Spazio di vita, di cucina e di pranzo aperto di circa 42 m² • Cucina moderna con isola di cucina • Tre camere ben tagliate da 14 a 15 m² • Due celle umide con bagno/WC e doccia/WC • Accesso diretto all'appartamento con ascensore • Locale di deposito personale • Parcheggio sotterraneo nella casa • Norma Minergie-P • Finite e pronte per essere occupate Posizione attraente a GüttingenGli appartamenti sono situati in una posizione centrale a Güttingen. Coop, panificio e negozio Volg sono raggiungibili in circa 3 minuti a piedi. La fermata dell'autobus è a circa 2 minuti a piedi. La stazione ferroviaria di Güttingen è raggiungibile in circa 9 minuti a piedi. La scuola primaria è anch'essa raggiungibile in circa 8 minuti a piedi.Vivere sul lago di CostanzaLa posizione offre anche molto in termini di attività di svago. Il lago di Costanza è raggiungibile a piedi e invita a passeggiate, giri in bicicletta, escursioni di nuoto o ore rilassanti sul bordo dell'acqua. Sia che si tratti di una passeggiata mattutina sul bordo del lago, di un giro in bicicletta lungo la riva o di una passeggiata per guardare il tramonto – il lago di Costanza è proprio fuori dalla vostra porta.Aiete la sceltaSia che si tratti di un appartamento di giardino con il proprio spazio di soggiorno o di un appartamento con un ampio balcone – entrambi gli appartamenti combinano uno spazio di vita spazioso con materiali di alta qualità e una progettazione elegante e moderna.Saremmo felici di mostrarvi entrambi gli appartamenti di persona e ci attendiamo la vostra telefonata!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Marko Petrovic

Marko Petrovic

1 / 13
Marko Petrovic

Marko Petrovic

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Certificato Minergie
3.5 locali, 90m², CHF 775'000.–
Bahnhofstrasse 4, 8594 Güttingen

Primo affitto - In pochi passi al Lago di Costanza

Questo moderno appartamento nuovo al 1° piano convince per il suo comfort, l'attrezzatura di alta qualità e la particolare atmosfera di vita. Un elemento esclusivo è l'ascensore, che si ferma direttamente nell'appartamento e offre un accesso particolarmente comodo e privato. Il soggiorno e la zona pranzo aperti con ampie superfici di finestre formano il cuore dell'appartamento. La cucina elegante con elettrodomestici V-ZUG e design moderno si integra armoniosamente nel soggiorno. Il balcone spazioso di circa 21,8 m² prolunga idealmente lo spazio di vita all'esterno. Due camere ben tagliate, due bagni, pavimenti nobili, riscaldamento a pavimento, ventilazione controllata, tende in stoffa elettriche e connessione in fibra ottica completano questa offerta di nuova costruzione attraente. Punti salienti - Ascensore accessibile direttamente dall'appartamento - Certificato Minergie-P - Cucina di alta qualità con elettrodomestici V-ZUG - Riscaldamento a pavimento e ventilazione controllata - Mobilità elettrica: posti auto sotterranei preparati per le stazioni di ricarica Un posto auto doppio per 60.000 CHF può essere acquistato in più, che non è incluso nel prezzo di acquisto. Ci auguriamo il vostro contatto.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Certificato Minergie
Tempo di percorrenza
-
Marko Petrovic

Marko Petrovic

1 / 13
Marko Petrovic

Marko Petrovic

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Certificato Minergie
4.5 locali, 111m², CHF 895'000.–
Bahnhofstrasse 4, 8594 Güttingen

Primo occupante, vita moderna con fattore di benessere

Questo moderno appartamento nuovo al 1° piano convince per il suo comfort, il suo equipaggiamento di alta qualità e il suo particolare senso di benessere. Un punto di forza esclusivo è l'ascensore, che si ferma direttamente nell'appartamento e offre un accesso particolarmente comodo e privato. Lo spazioso soggiorno e la zona pranzo creano un'atmosfera aperta e accogliente e costituiscono il punto di incontro centrale dell'appartamento. La cucina di alta qualità con elettrodomestici V-ZUG moderni e molto spazio di stoccaggio convince sia per l'aspetto che per la funzionalità. Tre stanze ben tagliate offrono possibilità di utilizzo polivalenti, ideali per le famiglie, le coppie con esigenze di spazio o l'ufficio a casa. Due bagni, pavimenti nobili, riscaldamento a pavimento, ventilazione controllata, tende in stoffa elettriche e connessione in fibra ottica completano l'offerta attraente. Punti di forza - Ascensore accessibile direttamente dall'appartamento - Certificato Minergie-P - Cucina di alta qualità con elettrodomestici V-ZUG - Riscaldamento a pavimento e ventilazione controllata - Mobilità elettrica: posti auto sotterranei preparati per la stazione di ricarica Un posto auto doppio per 60.000 CHF può essere acquistato in più, questi non sono inclusi nel prezzo di acquisto. Siamo lieti del tuo contatto.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Certificato Minergie
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti