Gansingen - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
23 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 21
3.5 locali, 110m², CHF 1'295'000.–
Premium
Kirchhaldenstrasse 31, 5222 Brugg

Vivere moderno con stile – La tua nuova casa nel «Kleeblatt»

Nella costruzione nuova attraente «Kleeblatt» a Umiken, potete aspettarvi un appartamento di terrazza esclusivo di 3,5 locali che combina design moderno, comfort di vita di alta qualità e ambiente di vita naturale in un modo speciale. L'appartamento convince con la sua disposizione di locali ben pensata, i saloni luminosi e il design interno elegante. I pavimenti in parquet nobili, la cucina moderna e le celle umide progettate con gusto creano un'atmosfera di vita elegante e allo stesso tempo confortevole. Il cuore dell'appartamento è il vasto soggiorno e sala da pranzo con accesso diretto all'esterno. La vasta zona di giardino e di soggiorno invita a rilassarsi, a godere e a soggiornare, e offre molto spazio per possibilità di progettazione individuali. I vostri punti di forza in un colpo d'occhio • Appartamento di terrazza nuovo di 3,5 locali attraente • Design interno di alta qualità e contemporaneo • Soggiorno e sala da pranzo spaziosi con cucina moderna • Due camere da letto e cabina armadio separata • Due celle umide attrezzate in modo moderno • Spazio esterno spazioso con molta privacy • Locale di servizio separato con spazio di stoccaggio supplementare • Tecnologia di edificio efficiente in termini di energia con pompa di calore e impianto fotovoltaico • Box auto all'interno della costruzione • Posizione in pendio attraente in un quartiere residenziale stabilito Posizione di vita attraente a Umiken La costruzione «Kleeblatt» si trova sulla Kirchhaldenstrasse a Umiken, un quartiere popolare della città di Brugg. L'ambiente naturale offre una alta qualità di vita e numerose opportunità per passeggiate, attività di svago e relax nella natura. Allo stesso tempo, potete beneficiare della vicinanza al centro città di Brugg con le sue diverse attrezzature commerciali, scuole, ristoranti e altri servizi. La stazione ferroviaria di Brugg offre collegamenti attraenti nella direzione di Baden, Zurigo, Aarau e Basilea. Un focolare con un senso di vita speciale Che si tratti di una coppia, di una piccola famiglia o di persone esigenti – questo appartamento di terrazza offre un insieme attraente di architettura moderna, spazio spazioso e comfort di vita di alta qualità. Convincetevi voi stessi di questa proprietà speciale. Siamo lieti del vostro contatto e di presentarvi l'appartamento durante una visita personale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali, 100m², CHF 879'000.–
Gänsacker 2, 5070 Frick

Appartamento di giardino moderno 3.5 locali a Frick – 100 m² di comfort abitativo con area di soggiorno coperta

Benvenuti al Gänsacker 2 a Frick: Questo appartamento moderno e spazioso di 3,5 locali al piano terra impressiona con circa 100 m² di spazio abitativo, un piano ben pensato e stanze luminose e accoglienti. L'edificio Minergie costruito nel 2017 combina il comfort abitativo moderno con una vita energeticamente efficiente.Il cuore dell'appartamento è il soggiorno/sala da pranzo spazioso con ampie finestre. La cucina aperta con un'isola di cucina si integra armoniosamente nel soggiorno e offre molto spazio per la cucina e i pasti in comune.Un punto di forza particolare è l'area di soggiorno coperta con terrazza in legno e accesso diretto all'esterno. Qui, lo spazio abitativo può essere meravigliosamente esteso all'esterno durante i mesi più caldi – ideale per rilassarsi, mangiare o per serate conviviali.Per un comfort aggiuntivo, l'appartamento dispone di due bagni – uno con vasca da bagno e l'altro con doccia. La lavatrice e l'asciugatrice sono situate nella stanza di bucato separata all'interno dell'appartamento. Armadi integrati pratici nel corridoio offrono anche uno spazio di stoccaggio aggiuntivo.L'appartamento comprende un posto auto nel garage sotterraneo. La proprietà dispone anche di un ascensore e è accessibile in sedia a rotelle.I vantaggi più importanti in un colpo d'occhio : • 3,5 locali su circa 100 m² di spazio abitativo • Piano terra con area di soggiorno coperta e terrazza in legno • Soggiorno/sala da pranzo luminoso con ampie finestre • Cucina aperta moderna con un'isola di cucina • 2 bagni con vasca da bagno e doccia • Stanza di bucato separata con lavatrice e asciugatrice • Armadi integrati pratici • Posto auto nel garage sotterraneo • Ascensore e accesso in sedia a rotelle • Certificazione Minergie • Anno di costruzione 2017 • Disponibile immediatamente PosizioneL'appartamento è situato al Gänsacker 2 a Frick e impressiona con la sua posizione centrale e ben collegata. La fermata dell'autobus Frick, Oberdorf è a circa due minuti a piedi. La stazione di Frick è anch'essa facilmente raggiungibile.Le possibilità di shopping e le strutture importanti per le esigenze quotidiane sono situate nei dintorni. Denner, una farmacia, nonché scuole primarie e secondarie sono a distanza di cammino.La combinazione di una buona accessibilità, di brevi distanze e di un comfort abitativo moderno rende l'appartamento particolarmente attraente per le coppie, le famiglie e i professionisti.Mi piacerebbe essere in contatto con voi e potervi mostrare l'appartamento di persona.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Nils Hangartner

Nils Hangartner

1 / 13
Nils Hangartner

Nils Hangartner

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali, 106m², CHF 650'000.–
Unterriedenstrasse 1A, 5412 Gebenstorf

3 ½ stanze con charme, vista panoramica e molto spazio

Vivere con vista, charme e un senso di spazio particolareAlcuni appartamenti offrono quattro mura, ma questo appartamento offre un'esperienza di vita di classe extra. L'appartamento spazioso in mansarda delizia con il suo carattere unico, elementi in legno visibili, una galleria aperta e un caminetto confortevole. Il balcone soleggiato si apre su una vista magnifica sui tetti di Gebenstorf e fa di ogni sera un piccolo momento di vacanza.Appartamento CHF 650'000.-Posto auto CHF 30'000.-Totale CHF 680'000.-Punti salienti in un colpo d'occhio • circa 106 m² di spazio abitativo con piano attrattivo • Ambiente di vita e di pranzo spazioso con caminetto • Galleria aperta con possibilità di utilizzo polivalenti • Balcone soleggiato con bella vista • Posizione calma e centrale con buona connessione ai trasporti La tua nuova casa con potenzialeL'appartamento si presenta come ben curato e convince con il suo effetto spaziale eccezionale e il carattere di appartamento in mansarda inconfondibile. Allo stesso tempo, offre la possibilità di realizzare le tue idee di vita e di sviluppare ulteriormente la progettazione interna secondo le tue idee personali.Saremmo felici di mostrarti questa condominium speciale durante una visita personale. Scopri di persona perché la qualità della vita, la vista e il senso della vita si combinano in modo ideale qui.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 11
3.5 locali, CHF 620'000.–
Bachgarten, 5079 Zeihen

Appartamento a terrazza moderno con loggia in un ambiente naturale

Nel comune rurale di Zeihen (AG) – situato in modo idilliaco tra Zurigo e Basilea – la residenza moderna Bachgarten è in corso di costruzione. Potete aspettarvi un appartamento a terrazza di alta qualità al 1° piano, che convince con la sua ampiezza, la sua privacy e la sua posizione naturale.Un elemento particolare di questo appartamento è la loggia spaziosa di 12 m². Crea uno spazio esterno piacevole e protetto e offre molto spazio per rilassarsi e godere.L'architettura ben pensata e lo standard di costruzione moderno garantiscono un alto livello di comfort di vita e una sensazione di vita contemporanea. Le grandi superfici di finestre lasciano entrare molta luce del giorno e creano un'atmosfera luminosa e accogliente.La residenza Bachgarten è composta da quattro edifici, che sono disposti in modo armonioso lungo un piccolo ruscello. Un sentiero privato conduce lungo l'acqua fino a un'area di gioco e di giardino comune, invitando a soggiornare e a socializzare.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Appartamento a terrazza al 1° piano • Loggia spaziosa di 12 m² • Standard di costruzione moderno e di alta qualità • Ascensore diretto dal garage all'appartamento • 1 posto auto sotterraneo del valore di 35 000 CHF.- incluso nel prezzo di vendita • Posto auto sotterraneo supplementare disponibile per 35 000 CHF.- • Locale di soggiorno spazioso • Ambiente calmo e naturale nella regione del Fricktal • Posizione ottimale tra Basilea e Zurigo

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 12
3.5 locali, CHF 720'000.–
Bachgarten, 5079 Zeihen

Il nostro ultimo appartamento attico di 3.5 locali nel nuovo progetto Bachgarten

Nella zona rurale di Zeihen (AG) - idillicamente situata tra Zurigo e Basilea - è in costruzione la moderna residenza Bachgarten. Potete aspettarvi un appartamento attico di alta qualità al 3° piano, che convince con la sua generosità, intimità e una vista magnifica.Il punto di forza di questo appartamento è la spaziosa terrazza soleggiata di 40,9 m², che offre molto spazio per rilassarsi, godere e per ore sociali all'aperto. Grazie all'orientamento a sud attraente, beneficiano di una luce solare ottimale e di un'atmosfera di vita piacevole.L'architettura ben pensata e lo standard di costruzione moderno assicurano un alto comfort di vita e un sentimento di vita contemporaneo. Le ampie superfici di finestre lasciano entrare molta luce del giorno e creano un'ambiente luminoso e accogliente.La residenza Bachgarten è composta da quattro edifici, che sono disposti armoniosamente lungo un piccolo ruscello. Un sentiero privato conduce lungo l'acqua a uno spazio di gioco e giardino comune, che invita a soggiornare e incontrarsi.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Appartamento attico spazioso al 3° piano • Terrazza bella di 40,9 m² • Orientamento a sud attraente • Standard di costruzione moderno e di alta qualità • Ascensore diretto dal garage all'appartamento • 1 posto auto sotterraneo del valore di 35 000 CHF.- incluso nel prezzo di vendita • Un posto auto sotterraneo supplementare può essere acquistato per 35 000 CHF.- • Locale di sous-sol spazioso • Posizione di vita calma e naturale nel Fricktal • Posizione ottimale tra Basilea e Zurigo

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 11
3.5 locali, CHF 630'000.–
Bachgarten, 5079 Zeihen

Appartamento a terrazza moderno con loggia in una posizione naturale

Nel comune rurale di Zeihen (AG) – idillicamente situato tra Zurigo e Basilea – la residenza moderna Bachgarten è in costruzione. Qui potete aspettarvi un appartamento a terrazza di alta qualità al 1° piano, che convince con la sua generosità, la sua privacy e la sua posizione naturale.Un punto di forza particolare di questo appartamento è la loggia spaziosa di 12 m². Essa crea un'area esterna piacevole e protetta, offrendo molto spazio per rilassarsi e godere.L'architettura ben pensata e lo standard di costruzione moderno assicurano un alto livello di comfort abitativo e un sentimento di vita contemporaneo. Le ampie superfici di finestre lasciano entrare molta luce naturale, creando un'atmosfera luminosa e accogliente.La residenza Bachgarten consiste di quattro edifici, che si allineano armoniosamente lungo un piccolo ruscello. Un sentiero privato conduce lungo l'acqua fino a un'area di gioco e giardino comune, invitando a soggiornare e socializzare.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Appartamento a terrazza al 1° piano • Loggia spaziosa di 12 m² • Standard di costruzione moderno e di alta qualità • Ascensore diretto dal garage all'appartamento • 1 posto auto sotterraneo del valore di 35 000 CHF.– incluso nel prezzo di vendita • Posto auto sotterraneo supplementare disponibile per 35 000 CHF.– • Locale di cantina spazioso • Ambiente tranquillo e naturale nella regione del Fricktal • Posizione ottimale tra Basilea e Zurigo

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 12
3.5 locali, CHF 780'000.–
Bachgarten, 5079 Zeihen

Appartamento in giardino moderno con patio di 23,5 m² e giardino privato

Nel Zeihen (AG) a carattere rurale – idillicamente situato tra Zurigo e Basilea – la residenza moderna Bachgarten è in corso di costruzione. Qui, potete aspettarvi un appartamento in giardino di alta qualità che convince con la sua generosità, intimità e ambiente di vita naturale.Il punto forte di questo appartamento è il patio spazioso di 23,5 m², che offre molto spazio per rilassarsi, godere e socializzare all'aperto. Ciò è completato da una parte di giardino privata di 14,1 m², che crea uno spazio supplementare per riposare nel verde. Grazie all'orientamento sud attraente, potete beneficiare di una luce solare ottimale e di un'atmosfera di vita particolarmente piacevole.L'architettura ben pensata e lo standard di costruzione moderno assicurano un comfort di vita elevato e una sensazione di vita contemporanea. Le grandi superfici di finestre lasciano entrare molta luce del giorno e creano un'ambiente luminosa e accogliente.La residenza Bachgarten si compone di quattro edifici che si allineano armoniosamente lungo un piccolo ruscello. Un sentiero privato conduce lungo l'acqua a uno spazio di gioco e di giardino comune, che invita a soggiornare e a incontrarsi.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Appartamento in giardino attraente con spazio esterno privato • Patio spazioso di 23,5 m² • Parte di giardino privata di 14,1 m² • Orientamento sud attraente • Standard di costruzione moderno e di alta qualità • Ascensore diretto dal garage all'appartamento • 1 posto auto sotterraneo del valore di 35 000 CHF.– incluso nel prezzo di vendita • Posto auto sotterraneo supplementare che può essere acquistato per 35 000 CHF.– • Stanze di basement spaziose • Ambiente di vita calmo e naturale nel Fricktal • Posizione ottimale tra Basilea e Zurigo

Tempo di percorrenza
-
Melaim Nuhiji

Melaim Nuhiji

1 / 7
Melaim Nuhiji

Melaim Nuhiji

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 86m², CHF 1'190'000.–
5412 Gebenstorf

La tua nuova casa con ampio soggiorno e loggia

Questo elegante appartamento di 3,5 locali al primo piano convince con una superficie abitabile di 85,70 m² e un piano ben pensato, che consente un modo di vita moderno al livello più alto. La spaziosa zona living e sala da pranzo con cucina aperta crea un'atmosfera luminosa e accogliente grazie alle ampie superfici di finestre. Due camere da letto confortevoli e un bagno moderno offrono sufficiente spazio e fanno dell'appartamento un luogo ideale per le coppie, le piccole famiglie o i proprietari esigenti.Un punto di forza particolare è la loggia attraente, che estende armoniosamente lo spazio di vita all'esterno e invita a rilassarsi all'aria fresca. Che sia per la colazione all'aria fresca o per le serate estive conviviali con la famiglia e gli amici - qui, potrete godere di una qualità di vita elevata e di un sentimento di benessere piacevole. La disposizione intelligente delle stanze e l'interazione armoniosa di funzionalità e comfort creano un focolare che invita a sentirsi bene.Materiali di alta qualità, pavimenti in rovere naturale eleganti e bagni stilosi con attrezzature sanitarie moderne conferiscono all'appartamento un carattere esclusivo. Ciò crea un focolare che combina design moderno, qualità superiore e comfort di vita intemporale in perfetta armonia. Così, nessun desiderio è lasciato insoddisfatto. Approfittate e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES comprende: • Piano spazioso • Zona living e sala da pranzo luminosa • Cucina aperta • Loggia attraente • Due camere da letto confortevoli • Norma di costruzione moderna • Materiali di alta qualità • Opzioni di personalizzazione individuali • Pompa di calore geotermica sostenibile • Riscaldamento a pavimento confortevole • Posizione residenziale attraente • Ascensore • Buona connessione ai trasporti pubblici • Posto auto sotterraneo escl. CHF 42 000.- Interessati? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi indicheremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, discretamente e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di sentirci.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Melaim Nuhiji

Melaim Nuhiji

1 / 7
Melaim Nuhiji

Melaim Nuhiji

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 70m², CHF 1'015'000.–
5412 Gebenstorf

L'architettura incontra il comfort abitativo

Questo elegante appartamento nuovo al secondo piano convince con un piano ben pensato e un concetto di vita moderno che risponde agli standard più elevati. La vasta zona living e la sala da pranzo con cucina aperta formano il cuore dell'appartamento e creano un'atmosfera luminosa e accogliente grazie a superfici di finestre generose. L'offerta di locali è completata da un ufficio o una camera per gli ospiti aggiuntiva, che offre una varietà di utilizzi e è ideale per le esigenze della vita moderna.Un punto di forza particolare di questo appartamento è la zona esterna attraente. Oltre alla loggia protetta, l'appartamento dispone di una vasta terrazza, che crea uno spazio di vita aggiuntivo all'aperto e invita a rilassarsi, a godere e a soggiornare. Che si tratti di serate estive confortevoli, una colazione all'aria fresca o ore sociali con la famiglia e gli amici - numerosi sogni di vita possono essere realizzati qui.Materiali di alta qualità, rivestimenti di pavimento nobili in quercia naturale e bagni eleganti con attrezzature sanitarie moderne danno all'appartamento un valore particolare. Qui, nessun desiderio è lasciato senza risposta. Approfittatene e convincetevi voi stessi ! Questa offerta PREMIUM HOMES comprende: • Appartamento nuovo moderno • Norma di costruzione di alta qualità • Zona living e sala da pranzo spaziosa con cucina aperta • Loggia soleggiata • Ufficio o camera per gli ospiti aggiuntiva • Riscaldamento a pavimento confortevole • Terrazza spaziosa con molto spazio • Opzioni di progettazione individuali • Pompa di calore a sonda di terra sostenibile • Riscaldamento a pavimento confortevole • Ascensore • Posizione residenziale attraente • Buona connessione ai trasporti pubblici • Posto auto sotterraneo escl. CHF 42 000.- Interessato? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Vuoi vendere la tua casa o il tuo appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, discretamente e senza impegno! Sei interessato a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitare e contattaci. Ci rallegriamo di sentirci.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Nuova costruzione
1 / 11
3.5 locali, 91m², CHF 885'000.–
Lochstrasse 5B, 5304 Endingen

Appartamento in mansarda di nuova costruzione

Sono disponibili solo alcune appartamenti di 4,5 locali Lo sviluppo "Im Grund Endingen" si trova in una zona residenziale attraente sulla parte sud-occidentale del villaggio - a breve distanza dalla scuola primaria e secondaria nonché dall'asilo. I sentieri naturali e forestali, così come la piscina all'aperto, sono anch'essi a breve distanza e offrono un alto valore ricreativo e di relax.Attualmente, sono in vendita solo alcuni degli appartamenti di 4,5 locali molto richiesti. Essi convincono con piani generosi, alto comfort abitativo e viste emozionanti sulla natura circostante - ideali per coppie e famiglie che apprezzano la vita moderna in un ambiente tranquillo.Architettura con visioneI tre edifici multifamiliari sono caratterizzati da una forma poligonale distintiva. Ciò crea anche geometrie di stanza emozionanti all'interno e consente viste attraenti con una visione sulla natura aperta.Gli appartamenti di 4,5 locali hanno un'area di vita, pranzo e cucina aperta, nonché un'area di seduta coperta. I materiali selezionati con cura e gli elettrodomestici di alta qualità sottolineano il livello di costruzione elevato e forniscono un piacevole senso di vita.Tutti gli appartamenti possono essere facilmente e senza ostacoli accessibili dal garage sotterraneo con l'ascensore. Gli appartamenti al piano terra hanno anche un giardino privato assegnato.Ambiente di vita naturaleGli spazi esterni condivisi con le strade di accesso e le aree di gioco creano uno spazio per l'incontro, il gioco e il relax. Un elemento definente dell'ambiente è la siepe selvatica esistente nel sud-est della proprietà leggermente inclinata. Essa è integrata con arbusti indigeni e prolungata nello sviluppo.Ciò crea spazi verdi variati, nicchie e aree di sosta che si integrano armoniosamente nell'ambiente e invitano a giocare e a soggiornare.Comfort sostenibile in ogni stagioneGli edifici sono dotati di una pompa di calore acqua-sale. Inoltre, ogni unità abitativa dispone di una ventilazione di comfort controllata, che in combinazione con l'isolamento termico ottimale assicura un clima di stanza piacevole con un basso consumo di energia.L'approvvigionamento continuo di aria fresca offre anche vantaggi per le persone allergiche. Con le finestre chiuse, i residenti beneficiano anche di una maggiore protezione contro i rumori e di una sicurezza anti-intrusione supplementare.I muri esterni, i pavimenti e i tetti ben isolati e densi forniscono un comfort termico elevato. Le correnti d'aria e le radiazioni di freddo sgradevoli sono ridotte, mentre gli edifici sono anche meglio protetti contro le temperature interne elevate durante i giorni estivi caldi.Assicuratevi uno degli ultimi appartamenti di 4,5 locali disponibili nello sviluppo "Im Grund Endingen" e scoprite una casa che combina l'architettura moderna, il comfort abitativo elevato e la vita naturale.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 12
3.5 locali, CHF 675'000.–
Bachgarten, 5079 Zeihen

Appartamento giardino moderno con loggia 12.3m2 e giardino privato

Nel Zeihen (AG) a carattere rurale – situato in modo ideale tra Zurigo e Basilea – la residenza moderna Bachgarten è in costruzione. Qui, potete aspettarvi un appartamento giardino di alta qualità che convince con la sua generosità, la sua privacy e la sua posizione di vita naturale.Il punto forte di questo appartamento è la loggia di 12,3 m², che offre molto spazio per rilassarsi, godere e socializzare all'aperto. Questa zona esterna attraente è completata da una parte di giardino privata di 46,3 m², che crea uno spazio supplementare per riposare nel verde. Grazie all'orientamento ovest attraente, potete beneficiare di una luce solare ottimale e di un'atmosfera di vita particolarmente piacevole.L'architettura ben pensata e lo standard di costruzione moderno garantiscono un comfort di vita elevato e un sentimento di vita contemporaneo. Le superfici di finestra generose lasciano entrare molta luce del giorno e creano un'ambiente luminosa e accogliente.La residenza Bachgarten si compone di quattro edifici che si allineano armoniosamente lungo un piccolo ruscello. Un sentiero privato conduce lungo l'acqua fino a un'area di gioco e di giardino comune, che invita a riposare e a incontrarsi.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Appartamento giardino attraente con spazio esterno privato • Loggia di 12,3 m² • Parte di giardino privata di 46,3 m² • Orientamento ovest attraente • Standard di costruzione moderno e di alta qualità • Ascensore diretto dal garage all'appartamento • 1 posto auto sotterraneo del valore di 35 000 CHF.– incluso nel prezzo di vendita • Posto auto sotterraneo supplementare che può essere acquistato per 35 000 CHF.– • Locale di basement spazioso • Posizione di vita calma e naturale nel Fricktal • Posizione ottimale tra Basilea e Zurigo

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 99m², CHF 840'000.–
Blaie, 5070 Frick

BLAIE: Per gli appassionati di architettura - Vita urbana vicino alla stazione (2ª fase)

Dopo la vendita di successo del primo edificio E, il progetto successore, la Casa D, è già in corso. A differenza della prima fase, questa casa si caratterizza per aree esterne ancora più confortevoli e piani di appartamento con superfici abitabili di 99 a 128 m².Siete un pendolare alla ricerca di un appartamento in una posizione comoda? Inoltre, siete interessati all'architettura contemporanea, a locali spaziosi e luminosi, e a una grande privacy? Lo sviluppo Blaie è costruito in una posizione ottimale tra Basilea e Zurigo. È previsto un concetto architettonico globale convincente, con diversi appartamenti che rispondono perfettamente alle diverse esigenze di tutti i gruppi di età.I DATI CHIAVE PIÙ IMPORTANTI- Architettura moderna ed elegante con finestre panoramiche dal pavimento al soffitto- Locali luminosi con viste magnifiche- Aree esterne con logge o terrazze sul tetto- Disposizione astuta e riflessiva degli appartamenti con privacy- Allestimento interno di alta qualità secondo le vostre esigenze- Ventilazione confort per ogni appartamento- Posizione centrale vicino alla stazione SBB con ottime connessioni di trasporto pubblico- Garage sotterraneo- Preparazione per veicoli elettrici- Scala elegante con cortile internoGLI APPARTAMENTI SEGUENTI SONO DISPONIBILI- Appartamenti di 3,5 locali con giardino e piano, superficie abitabile approximativa 99 - 114 m², loggia approximativa 19 - 26 m², a partire da CHF 840 000.--- Appartamenti di 4,5 locali con piano, superfici abitabili approximative 123 - 131 m², logge approximative 19 - 42 m², a partire da CHF 1 055 000.--- Appartamento di 3,5 locali in attico, superficie abitabile approximativa 97 m², terrazza approximativa 49 m², CHF 1 075 000.--- Appartamenti di 4,5 locali in attico, superfici abitabili approximative 125 - 128 m², terrazze approximative 88 - 110 m², a partire da CHF 1 350 000.--POSIZIONE ALL'INTERNO DI FRICKLa posizione è così ideale che potete quasi fare a meno della macchina: sia che si tratti della stazione con ottime connessioni di treno rapido, di servizi di shopping, di servizio e di svago diversificati, di scuole (dalla scuola materna alle scuole superiori) o di possibilità di svago a portata di mano, tutto è raggiungibile a piedi o in bicicletta in pochi minuti. Ma la posizione è anche ideale per i pendolari in macchina, poiché potete raggiungere l'autostrada A3 in meno di tre minuti (tempo di percorrenza fino a Basilea approximativamente 25, fino a Zurigo approximativamente 30 minuti).CARATTERISTICHE SPECIALIOltre alla posizione perfetta e all'architettura eccezionale, il concetto che collega abilmente gli edifici a un luogo con molto verde, zone di incontro e senza traffico fa di questa esperienza di vita qualcosa di unico.PER CHI GLI APPARTAMENTI SONO CONCEPITI?Gli appartamenti sono adatti sia alle persone sole che alle coppie e alle piccole famiglie di tutte le età.FINITURAPotete aspettarvi un allestimento interno di alta qualità che potete aiutare a plasmare. Sono disponibili budget appropriati a questo scopo. Le vostre esigenze e idee sono benvenute!NOTA APPARTAMENTI IN AFFITTOOltre agli appartamenti in proprietà, sono offerti anche appartamenti di 2,5 a 4,5 locali in affitto (data di ingresso approximativa primavera/estate 2027).COMMENTOIl cliente è JKB Immobilien AG di Frick. Il progetto è pianificato dal rinomato studio di architettura Bäumlin + John AG, Frick.https://www.blaie.chVolete sapere il valore della vostra proprietà? Il nostro strumento di valutazione immobiliare gratuito e senza impegno sarà felice di aiutarvi a https://www.remax.ch/de/immobilien/bewerten

1 / 13
3.5 locali, 97m², CHF 1'075'000.–
Blaie, 5070 Frick

BLAIE: Per gli appassionati di architettura - Appartamenti in attico vicino alla stazione (2ª fase)

Dopo la vendita di successo del primo edificio, la Casa D è già il prossimo progetto. A differenza della prima fase, questa casa si caratterizza per aree esterne ancora più confortevoli e piani di appartamento con superfici abitabili di 99 a 128 m².Siete un pendolare alla ricerca di un appartamento in una posizione comoda? Inoltre, siete interessati all'architettura contemporanea, a locali spaziosi e luminosi, e a molta privacy? Lo sviluppo Blaie è in costruzione in una posizione ottimale tra Basilea e Zurigo. È previsto un concetto architettonico globale convincente con diversi appartamenti, che copre diversi bisogni (di vita) per tutti i gruppi di età.I FATTI CHIAVE PIÙ IMPORTANTI- Architettura moderna ed elegante con finestre panoramiche dal pavimento al soffitto- Locali luminosi con viste magnifiche- Aree esterne con logge o terrazze sul tetto- Disposizione astuta e pensata degli appartamenti con privacy- Allestimento interno di alta qualità secondo i vostri desideri- Ventilazione di comfort per ogni appartamento- Posizione centrale vicino alla stazione SBB con collegamenti di trasporto eccellenti- Garage per auto- Preparazione per auto elettriche- Scala elegante con cortile internoGLI APPARTAMENTI SEGUENTI SONO DISPONIBILI- Appartamento in attico di 3,5 locali, superficie abitabile di circa 97 m², terrazza di circa 49 m², CHF 1 075 000.--- Appartamenti in attico di 4,5 locali, superficie abitabile di circa 125 - 128 m², terrazze di circa 88 - 110 m², a partire da CHF 1 350 000.-- Appartamenti di giardino e di piano di 3,5 locali, superficie abitabile di circa 99 - 114 m², loggia di circa 19 - 26 m², a partire da CHF 840 000.--- Appartamenti di piano di 4,5 locali, superficie abitabile di circa 123 - 131 m², logge di circa 19 - 42 m², a partire da CHF 1 055 000.--POSIZIONE ALL'INTERNO DI FRICKLa posizione è talmente ideale che potete effettivamente fare a meno della vostra auto: sia che si tratti della stazione con collegamenti di treno rapidi eccellenti, di strutture di shopping, di servizio e di svago diversificate, di scuole (dalla scuola materna alle superiori) o di possibilità di svago, tutto è raggiungibile rapidamente a piedi o in bicicletta in pochi minuti. Ma la posizione è anche ideale per i pendolari in auto, poiché potete raggiungere l'autostrada A3 in meno di tre minuti (tempo di percorrenza a Basilea circa 25, a Zurigo circa 30 minuti).CARATTERISTICHE SPECIALIOltre alla posizione perfetta e all'architettura eccezionale, il concetto che collega astutamente gli edifici a un luogo con molta vegetazione, zone di incontro e senza traffico rende questo luogo unico.PER CHI GLI OGGETTI SONO ADATTI?Gli appartamenti sono adatti sia alle persone sole che alle coppie e alle piccole famiglie di tutte le età.ALLESTIMENTOPotete aspettarvi un allestimento interno di alta qualità che potete aiutare a plasmare. Sono disponibili budget appropriati a questo scopo. I vostri desideri e idee sono benvenuti!NOTA APPARTAMENTI IN AFFITTOOltre agli appartamenti in proprietà, sono offerti anche appartamenti di 2,5 a 4,5 locali in affitto (circa primavera/estate 2027).OSSERVAZIONEIl cliente è JKB Immobilien AG di Frick. Il progetto è pianificato dal rinomato studio di architettura Bäumlin + John AG, Frick.https://www.blaie.chVolete conoscere il valore della vostra proprietà? Il nostro strumento di valutazione immobiliare gratuito e senza impegno sarà felice di aiutarvi a https://www.remax.ch/de/immobilien/bewerten

1 / 13
3.5 locali, 74m², CHF 495'000.–
Zentrumstrasse 1, 5314 Kleindöttingen

Inferno, amichevole e ideale centrale: appartamento 3,5 locali vicino allo shopping e al tempo libero

Stai cercando un appartamento pratico in una posizione centrale eppure tranquilla, e tutto ciò a un prezzo accessibile? Non esiste, pensi? Esiste! OGGETTOAppartamento 3,5 locali al piano rialzato (con ascensore fino al mezzo piano), costruito nel 1981, superficie abitabile di circa 74,4 m², soggiorno/sala da pranzo/cucina aperta, 1 doccia/WC, 1 balcone (vetrato), locale di deposito, 1 posto auto e 1 posto auto esternoPOSIZIONE A KLEINDÖTTINGENUn appartamento non potrebbe essere più ideale: direttamente accanto al Coop, che puoi raggiungere a piedi asciutti anche con la pioggia, e a pochi passi dal lago di Klingnau. Inoltre, tutto ciò che ti serve per le tue esigenze quotidiane, nonché diverse altre offerte di servizi come medico, dentista, ecc. si trovano nelle immediate vicinanze dell'appartamento. CARATTERISTICHE PARTICOLARIIl balcone spazioso con vista sul verde è vetrato, quindi puoi già goderti i primi raggi di sole durante le stagioni più fredde. PER CHI QUESTA PROPRIETÀ È ADATTA?L'appartamento è adatto per single o coppie che desiderano vivere in centro eppure tranquillamente.PIANO DEL PIANOSemi-interrato:Posto auto 14,0 m²Cantina 4,0 m²Piano rialzato:Ingresso 10,9 m²Cucina 6,0 m²Sala da pranzo 6,2 m²Soggiorno 19,7 m²Camera da letto principale 15,4 m²Camera 11,2 m²Doccia/WC 3,6 m²Ridotto 1,4 m²Balcone 9,8 m²COSTRUZIONE E STATOLa proprietà si presenta in un buon stato corrispondente alla sua età. Prima di trasferirti, devi aspettarti lavori di rinfresco. Negli ultimi anni sono stati eseguiti i seguenti lavori di ristrutturazione:2025 Ristrutturazione del garage2003 Ristrutturazione della doccia/WC2000 Finestre (parzialmente)1996 Finestre (parzialmente)Interessato? Ci rallegriamo della tua richiesta!Vuoi conoscere il valore della tua proprietà? Il nostro strumento di valutazione immobiliare gratuito e senza impegno ti aiuterà sotto https://www.remax.ch/de/immobilien/bewerten

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
3.5 locali, 103m², Prezzo su richiesta
Huebachersteig 7, 5417 Untersiggenthal

NUOVA COSTRUZIONE - INIZIO DEI LAVORI - Appartamento con giardino Casa A / A1

"PROGETTO DI NUOVA COSTRUZIONE - Appartamento con giardino Casa A / A1"😎Freecooling inclusoI 2 case a due famiglie con 2 unità abitative ciascuna sono situate in un quartiere residenziale tranquillo e familiare (vicolo cieco) in una posizione elevata e soleggiata, con una vista fantastica verso il castello d'acqua, le terre medie e il Giura.DATEInizio dei lavori: è avvenutoData di ingresso: prevista per ottobre 2027ATTREZZATUREStanze spaziose e luminose offrono un'atmosfera accogliente, mentre piani ben progettati offrono una flessibilità massima per concetti di vita individuali.Altre caratteristiche: • Freecooling (raffreddamento indiretto via riscaldamento a pavimento) • Soggiorno, sala da pranzo e cucina con grandi finestre • Cucina con molto spazio di stoccaggio (da pianificare e progettare da soli) • Reduit con finestra • Lavatrice/asciugatrice nell'appartamento • Area di seduta con giardino privato • Accesso diretto in ascensore dal garage sotterraneo all'appartamento • Cantina spaziosa POSIZIONEVarie possibilità di shopping, asilo nido e scuole sono raggiungibili in pochi minuti. Godetevi un'offerta di svago variegata e un bel parco di svago proprio fuori dalla vostra porta d'ingresso.Saremmo felici di fornirvi la brochure di vendita dettagliata e rispondere alle vostre domande.HKC Immo AG

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
  • 3-story apartment building with a modern, minimalist design. The building has a rectangular shape with a flat roof and large windows. The exterior features a combination of concrete, wood, and glass materials. There is a garage and parking spaces visible
  • 4 story modern house, wooden doors, several balconies, windows, driveway, garden
  • The image shows the floor plan of a building. It includes a ground floor with an entrance, a living room, a kitchen, and a bedroom. There is also an upper floor with two additional bedrooms and a terrace. The visible features in the image are a terrace an
  • The floor plan shows a multi-level building with several rooms, including living rooms, bedrooms, bathrooms, and a kitchen. There is a balcony or terrace visible on the plan.
  • The floor plan shows a multi-unit residential building with 7 apartments. The apartments range in size from 75 to 80 square meters and have balconies or terraces. The building also includes a sauna, storage rooms, and a common area.
  • The image shows a floor plan with several rooms, including a living room, kitchen, 2 bedrooms, and 2 bathrooms. There is also a balcony or terrace visible.
  • The image shows a price list for various real estate properties. The properties are listed with their respective floor, number of rooms, living area, terrace area, and the selling price in Swiss Francs (CHF). The visible features include a parking place.
1 / 7
3.5 locali, 79m², CHF 735'000.–
Vogelsangstrasse 12, 5300 Turgi

Appartamento moderno di 3,5 locali con terrazza spaziosa a Turgi - certificato Minergie-P

Scopri questo appartamento esclusivo di 3,5 locali a Turgi, Argovia - un gioiello dell'architettura moderna e del vivere sostenibile. Questo appartamento nuovo, che sarà completato all'inizio del 2027, combina comfort, efficienza energetica e stile di vita contemporaneo su 79 m² di spazio abitativo. Oltre all'appartamento di 3,5 locali, sono disponibili altri appartamenti nuovi esclusivi con 2,5- until 4,5-locali in vendita.Punti salienti dell'appartamento: • Certificato Minergie-P: Standard più elevati in materia di efficienza energetica e comfort abitativo • Ventilazione controllata del soggiorno – aria fresca e filtrata per più qualità della vita • Terrazza spaziosa: Perfetta per momenti rilassati all'aperto • Accesso senza barriere: Con ascensore e progetto accessibile alle sedie a rotelle • Posto auto disponibile: Parcheggio comodo direttamente alla casa • Familiare: Ambiente ideale per i bambini Posizione e dintorni: • Posizione centrale che combina vicinanza al centro città con l'atmosfera rilassante della zona di svago • Ottima connessione: Stazione ferroviaria SBB di Turgi a solo 5 minuti a piedi. Treni diretti per Zurigo sono disponibili; la connessione più veloce raggiunge Zurigo HB in soli 29 minuti. • Opportunità di shopping: Supermercato SPAR e farmacia nella vicinanza immediata • Istruzione: Scuola primaria, scuola distrettuale di Turgi a distanza di cammino • Svago: Fiume nelle vicinanze per passeggiate e attività di svago Questo appartamento al primo piano di una casa multifamiliare moderna offre una vista meravigliosa e è perfetto per single, coppie o piccole famiglie grazie alla sua disposizione di locali ben pensata. Le facciate di finestre spaziose forniscono locali inondati di luce e un'atmosfera piacevole.Come parte di un progetto di costruzione orientato al futuro, questa proprietà combina tecnologia moderna e vivere sostenibile. La certificazione Minergie garantisce non solo bassi costi energetici, ma anche un clima interno salutare tutto l'anno.Cogli l'occasione di far parte di questo complesso residenziale esclusivo. Che tu cerchi una casa confortevole o un investimento di capitale promettente - questo appartamento risponde agli standard più elevati del vivere moderno in una comunità in crescita.Per favore, non chiamare gli agenti immobiliari! Grazie.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, CHF 792'000.–
Chorbacher, 5079 Zeihen

Vivere meglio al Besseberg - dove la natura, la pace e la vista panoramica sono a casa

Vuoi acquistare un appartamento con terrazza e goderti la natura, la pace e la vista panoramica? Dai valore a spazi esterni spaziosi, architettura moderna e costruzione di alta qualità secondo le tue esigenze?I fatti sugli appartamenti con terrazzaSono in vendita quattro appartamenti con terrazza da 2,5 a 4,5 locali, con ampi spazi di soggiorno e pranzo e cucine aperte. Un appartamento con terrazza è già stato riservato. Gli appartamenti dispongono di posti a sedere esterni coperti e terrazze soleggiate e sono accessibili con l'ascensore. La costruzione di alta qualità può essere scelta all'interno dei budget previsti secondo le tue esigenze. Ogni unità dispone di una lavanderia nel seminterrato o nel celliere adiacente, nonché di un locale di stoccaggio separato. Ventilazione di comfort controllata con recupero di calore e scambiatore di entalpia, pompa di calore aria-acqua con riscaldamento a pavimento, sistema fotovoltaico comune e connessione preparata per la mobilità elettrica. Nel garage sotterraneo sono disponibili 7 posti auto. Prezzi di vendita a partire da CHF 479.000, posti auto nel garage CHF 40.000 ciascuno.Il progetto di costruzione è realizzato da taro architekten, Würenlingen come appaltatore generale con artigiani locali.Posizione all'interno di ZeihenGli appartamenti con terrazza si trovano in un quartiere residenziale tranquillo e preferito a sud-ovest di Zeihen e direttamente nella zona di svago Besseberg. La posizione leggermente rialzata sul bordo dell'insediamento offre una bella vista sulla campagna collinare di Fricktal, molta privacy e una buona esposizione al sole.Asilo nido, scuola elementare e Volg con ufficio postale si trovano nel villaggio. Una fermata dell'autobus è raggiungibile a piedi e offre collegamenti con Frick e Brugg. L'accesso all'autostrada A3 in direzione Zurigo a Effingen è a circa 2 minuti in auto, e l'accesso in direzione Basilea a Frick è a circa 7 minuti.Per chi sono adatti gli appartamenti?Grazie alle diverse dimensioni degli appartamenti, gli appartamenti con terrazza sono adatti a single, coppie e famiglie. Sono particolarmente adatti a persone che desiderano vivere vicino alla natura e in modo tranquillo, ma che danno anche valore all'architettura moderna, agli spazi esterni spaziosi e a una buona connessione di trasporto.Programma di localiSeminterrato:Garage sotterraneo: 7 posti auto, 216,43 m²Portineria 6,68 m²Locale di stoccaggio/biciclette 20,27 m²Superficie di utilizzo secondario 11,85 m²Piano terra / Appartamento A: appartamento con terrazza di 4,5 localiIngresso 11,43 m²WC/Lavabo 5,03 m²Cucina/soggiorno/pranzo 45,67 m²Locale 1 12,27 m²Locale 2 12,24 m²Genitori 14,14 m²Vestibolo 9,32 m²Bagno 9,15 m²Celliere A 9,46 m²Posto a sedere coperto 14,78 m²Terrazza 81,21 m²Superficie abitabile netta totale 119,25 m²Superficie di utilizzo netta totale 224,70 m²Piano terra / Appartamento B: appartamento con terrazza di 2,5 localiIngresso 7,18 m²WC/Lavabo 5,41 m²Cucina/soggiorno/pranzo 30,80 m²Locale 14,09 m²Celliere B 8,48 m²Posto a sedere coperto 10,84 m²Terrazza 9,56 m²Superficie abitabile netta totale 57,48 m²Superficie di utilizzo netta totale 86,36 m²Piano superiore / Appartamento C: appartamento con terrazza di 3,5 localiIngresso 3,95 m²WC/Lavabo 4,76 m²Cucina/soggiorno/pranzo 42,58 m²Lavanderia 5,31 m²Locale 11,28 m²Genitori 14,73 m²Bagno 7,03 m²Celliere C 8,67 m²Posto a sedere coperto 15,81 m²Terrazza 37,71 m²Superficie abitabile netta totale 89,64 m²Superficie di utilizzo netta totale 151,83 m²Piano superiore / Appartamento D: appartamento con terrazza di 3,5 localiIngresso 5,31 m²WC/Lavabo 3,44 m²Cucina/soggiorno/pranzo 41,44 m²Locale di stoccaggio 3,93 m²Lavanderia 2,09 m²Locale 10,13 m²Genitori 14,10 m²Bagno 6,23 m²Celliere D 8,73 m²Posto a sedere coperto 1 13,54 m²Posto a sedere coperto 2 8,20 m²Terrazza 38,28 m²Superficie abitabile netta totale 86,67 m²Superficie di utilizzo netta totale 155,42 m²Piano superiore / Appartamento E: RiservatoCostruzioneIl progetto impressiona con la sua architettura moderna e stilosa, in una costruzione di alta qualità con artigiani locali. Le finestre in legno e alluminio con vetro isolante triplo, la pompa di calore aria-acqua con riscaldamento a pavimento e la ventilazione di comfort controllata offrono un comfort di vita contemporaneo.La costruzione interna può essere adattata alle tue esigenze e

Nuova costruzione
1 / 8
3.5 locali, 114m², CHF 895'000.–
Forellenweg 7, 5070 Frick

Appartamento mansardato di 3,5 locali con balcone in vendita a Frick

Su Forellenweg a Frick, una casa multifamiliare con cinque appartamenti in condominio è in costruzione. Questo appartamento mansardato di 3,5 locali offre alle coppie una soluzione abitativa spaziosa con tecnologia domestica moderna, ascensore e area esterna privata. L'appartamento ha una superficie abitabile netta di 113,8 m² e è una delle cinque unità del progetto di costruzione nuova "Am Forellenweg".Vita e attrezzatureLa zona living/sala da pranzo/cucina a concezione aperta forma il centro dell'appartamento e crea spazio per la vita condivisa, il lavoro da casa e gli ospiti. L'offerta di locali è completata da spazi di ritiro privati. Il balcone di 11,8 m² prolunga lo spazio abitativo all'esterno e offre spazio per un tavolo e un salotto. La cucina è nuova e funzionalmente progettata. Il bagno è dotato di vasca da bagno e doccia secondo il piano dell'appartamento. Un sistema di ventilazione controllata per appartamento sostiene il comfort abitativo moderno.Nuova costruzione e tecnologia domesticaUna pompa di calore aria-acqua e un riscaldamento a pavimento assicurano un'alimentazione termica moderna. Le finestre e l'involucro dell'edificio rispondono agli standard di costruzione nuova. L'ascensore collega i piani e consente un accesso comodo all'appartamento al piano superiore.Posizione e accessibilitàL'appartamento si trova al Forellenweg 7 a 5070 Frick. La stazione ferroviaria di Frick è a circa 672 m. La junction dell'autostrada A3 è a circa 1,6 km e collega Frick alle regioni di Basilea, Aarau e Zurigo. Sono disponibili negozi, scuole e offerte per le esigenze quotidiane nel comune. Il Jurapark Aargau e il Fricktaler Höhenweg offrono possibilità di svago nei dintorni.Prezzo di acquisto: CHF 895 000Disponibilità: da concordare

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti