• BLAIE: Per gli appassionati di architettura - Vita urbana vicino alla stazione (2ª fase) (1)
  • BLAIE: Per gli appassionati di architettura - Vita urbana vicino alla stazione (2ª fase) (2)
  • BLAIE: Per gli appassionati di architettura - Vita urbana vicino alla stazione (2ª fase) (3)
  • BLAIE: Per gli appassionati di architettura - Vita urbana vicino alla stazione (2ª fase) (4)
  • BLAIE: Per gli appassionati di architettura - Vita urbana vicino alla stazione (2ª fase) (5)
  • BLAIE: Per gli appassionati di architettura - Vita urbana vicino alla stazione (2ª fase) (6)
  • BLAIE: Per gli appassionati di architettura - Vita urbana vicino alla stazione (2ª fase) (7)
  • BLAIE: Per gli appassionati di architettura - Vita urbana vicino alla stazione (2ª fase) (8)
  • BLAIE: Per gli appassionati di architettura - Vita urbana vicino alla stazione (2ª fase) (9)
  • BLAIE: Per gli appassionati di architettura - Vita urbana vicino alla stazione (2ª fase) (10)
  • BLAIE: Per gli appassionati di architettura - Vita urbana vicino alla stazione (2ª fase) (11)
  • BLAIE: Per gli appassionati di architettura - Vita urbana vicino alla stazione (2ª fase) (12)
  • BLAIE: Per gli appassionati di architettura - Vita urbana vicino alla stazione (2ª fase) (13)
1 / 13
Locali
3.5
Spazio abitativo
99 m2
Prezzo di vendita
CHF 840'000.–

"BLAIE: Per gli appassionati di architettura - Vita urbana vicino alla stazione (2ª fase)"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 840'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Superficie:
99 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Dopo il lancio di successo delle vendite del primo edificio (Casa E, solo 1 appartamento in attico ancora disponibile), la Casa D è già stata lanciata come progetto successivo. A differenza della prima fase, questa casa si caratterizza per aree esterne ancora più confortevoli e piani di appartamenti con superfici abitabili nette di 99 a 128 m².

Siete un pendolare alla ricerca di un appartamento in una posizione comoda? Inoltre, siete interessati all'architettura contemporanea, a locali spaziosi e luminosi, e a molto spazio privato? Lo sviluppo Blaie è stato costruito in una posizione ottimale tra Basilea e Zurigo. È previsto un concetto architettonico globale convincente con diversi appartamenti, che copre diverse esigenze (residenziali) per tutti i gruppi di età.

I fatti più importanti
- Architettura moderna ed elegante con finestre panoramiche dal pavimento al soffitto
- Locali luminosi con viste magnifiche
- Aree esterne con logge o terrazze sul tetto
- Disposizione astuta e pensata degli appartamenti con spazio privato
- Allestimento interno di alta qualità secondo le vostre esigenze
- Ventilazione confort per ogni appartamento
- Posizione centrale vicino alla stazione SBB con ottime connessioni di trasporto pubblico
- Garage sotterraneo
- Preparazione per le auto elettriche
- Scala elegante con cortile interno

Gli appartamenti seguenti sono disponibili
- Appartamenti in attico di 3,5 locali, superficie abitabile netta di circa 99 - 114 m², loggia di circa 19 - 26 m², a partire da CHF 840 000.--

- Appartamenti di 4,5 locali, superfici abitabili nette di circa 123 - 131 m², logge di circa 19 - 42 m², a partire da CHF 1 055 000.--

- Appartamento in attico di 3,5 locali, superficie abitabile netta di circa 97 m², terrazza di circa 49 m², CHF 1 075 000.--

- Appartamenti in attico di 4,5 locali, superfici abitabili nette di circa 125 - 128 m², terrazze di circa 88 - 110 m², a partire da CHF 1 350 000.--

Posizione a Frick
La posizione è ideale al punto che potete quasi fare a meno di un'auto: sia che si tratti della stazione con ottime connessioni di treno rapido, di servizi di shopping, servizi e attività di svago diversificati, di scuole (dalla scuola materna alle scuole superiori) o di attività di svago locali, tutto può essere raggiunto a piedi o in bicicletta in pochi minuti. Ma la posizione è anche ideale per i pendolari in auto, poiché potete raggiungere l'autostrada A3 in meno di tre minuti (tempo di percorrenza a Basilea circa 25 minuti, a Zurigo circa 30 minuti).

Caratteristica speciale
Oltre alla posizione perfetta e all'architettura eccezionale, il concetto che collega abilmente gli edifici a un luogo con molto spazio verde, zone di incontro e senza traffico fa di questa esperienza di vita qualcosa di unico.

Per chi sono adatti gli oggetti?
Gli appartamenti sono adatti sia alle persone sole che alle coppie e alle piccole famiglie di tutte le età.

Allestitamento
Potete aspettarvi un allestimento interno di alta qualità che potete aiutare a plasmare. Sono disponibili budget appropriati a questo scopo. Le vostre esigenze e idee sono benvenute!

Appartamenti in affitto
Oltre agli appartamenti in proprietà, sono offerti anche appartamenti di 2,5 a 4,5 locali in affitto (circa primavera/estate 2027).

Nota
Il cliente è JKB Immobilien AG di Frick. Il progetto è stato pianificato dal rinomato studio di architettura Bäumlin + John AG, Frick.

https://www.blaie.ch

Desiderate conoscere il valore della vostra proprietà? Il nostro strumento di valutazione immobiliare gratuito e senza impegno sarà felice di aiutarvi a https://www.remax.ch/de/immobilien/bewerten

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Donald Rebmann

Inserzionista

RE/MAX Immobilien in Frick
RE/MAX Immobilien in Frick
Hauptstrasse 43
5070Frick
N. Inserzione
4002724371
Rif. oggetto
110091001-2232

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi