3376 (Berken, Graben) - Oggetti commerciali in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
150 risultati - Raggio: + 10km
  • A three-story building with a classic European architectural style, featuring a tiled roof, multiple windows, and a storefront with signage reading "farm2kasse" and a RE/MAX logo.
  • Empty room with two windows, radiators, and a grey carpeted floor. No furniture or equipment present.
  • Empty room with white walls, carpeted floor, and a single door. No furniture or equipment is present.
  • Small bathroom with white tiled walls, a toilet, a sink, a radiator, and a window providing natural light.
  • Empty kitchen with white cabinets, black countertop, sink, and a window with frosted glass panels. No furniture or appliances are present.
  • Empty room with light grey walls, carpeted floor, and multiple windows with white frames. Radiators are visible under each window, and the ceiling has recessed lighting.
  • Empty room with light blue walls, grey carpet, two windows with white frames, and white radiators under each window.
  • Empty hallway with grey carpeted floor, white walls, and a closed elevator door.
  • Exterior wall with directional signs indicating floors: EG (ground floor), 1. OG (first floor), and 2. OG (second floor).
  • A multi-story white building with a classic facade, multiple windows, and a sign reading "22" on the corner.
  • Two-story building with white facade, multiple windows, and a storefront on the ground floor. The building has a modern design with a flat roof and is surrounded by trees.
1 / 11
79m²CHF 1565.–
Top
Farbgasse 22, 4900 Langenthal

Uffici / studio in posizione centrale a Langenthal

Benvenuti al Farbgasse 22 a Langenthal! Questo spazio ufficio / studio polivalente al 2° piano di un affascinante edificio storico del 1780 offre un'opportunità unica per la tua attività o studio. Le stanze sono state rinnovate per l'ultima volta nel luglio 2026 e combinano charme storico e comfort moderno.Spazio commerciale in un colpo d'occhio: • Superficie utile: 79 m² su 3,5 stanze – ideale per uffici o studi • Stanze luminose con diverse finestre, un grande armadio a muro, una cucina per tè e servizi igienici. • Altezza della stanza: 203 cm • Accessibile in sedia a rotelle e accessibile con ascensore – accesso senza barriere • Edificio storico con carattere intemporale Posizione e dintorni: • Fermata dell'autobus Wiesenstrasse: a soli 1 minuto a piedi • Parcheggi Sagibach e Markthalle nella vicinanza immediata! • Farmacia Amavita: a 2 minuti a piedi – particolarmente pratica per uno studio • Stazione di Langenthal: a 7 minuti a piedi – eccellente collegamento ai trasporti pubblici. La posizione è relativamente tranquilla – sia di giorno che di notte, l'ambiente è piacevolmente tranquillo, il che è particolarmente vantaggioso per uno studio o un'attività a forte intensità di consulenza. In estate, si beneficia di molta luce solare (ci sono tende oscuranti sul lato soleggiato).Approfittate di questa opportunità attraente e assicuratevi i vostri nuovi locali commerciali nella migliore posizione a Langenthal!

Tempo di percorrenza
-
  • Two-story building with a tiled roof, a covered entrance area, and signage reading "Foto Fachgeschäft" (photo shop).
  • A commercial building with a tiled roof and signage reading "ZU VERKAUFEN" (For Sale). The entrance features glass doors and a paved area with several parked cars and greenery.
  • Modern retail space with a glass display counter, shelves filled with cameras and accessories, a small refrigerator, and a seating area with a chair and table.
  • An unfurnished room with exposed ceiling beams, cardboard boxes, and a shelf with storage items. A hand is measuring a crack in the wall with a tape measure.
  • A paved courtyard area with a modern building entrance, a small tree, and signage for a photo shop.
  • A multi-story building with a tiled roof, a covered entrance area, and a paved courtyard.
  • A photo shop storefront with a sign reading "Foto Fachgeschäft" and a glass display showcasing various photo frames and images.
  • Small bathroom with beige tiled walls and brown tiled floor, featuring a white sink with a chrome faucet, a toilet, a mirrored cabinet, and a soap dispenser.
  • A well-lit electronics store with wooden flooring, large windows, and a variety of cameras, tripods, and shelves displaying accessories. There are desks, chairs, and a fan in the space.
  • An empty storage room with metal shelving units and cardboard boxes stacked on the floor and shelves.
  • A furnished room with a desk, laptop, chairs, printer, and a beanie bag, leading to a staircase with a metal railing.
  • {"type": "Furnished Room", "objects": ["table", "chair", "laptop", "tripod", "clothing rack", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool",
  • {"type": "Furnished Room", "objects": ["table", "chair", "laptop", "printer", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool
1 / 13
300m²CHF 1990.–
Top
Sternenweg 1, 4702 Oensingen

Spazio commerciale in una posizione centrale a Oensingen – ideale per il dettaglio o la pratica

Benvenuti al Sternenweg 1 a Oensingen – qui si trova uno spazio commerciale attraente al piano terra di un vecchio edificio con un tetto in tegole e un cortile interno pavimentato. Con una superficie totale di 300 m², questa proprietà è particolarmente adatta come negozio o spazio per la pratica. L'area è accessibile in sedia a rotelle e quindi senza barriere per tutti i clienti.Gli ambienti sono polivalenti: un area di vendita luminosa e ben illuminata con un pavimento in legno e ampie finestre crea un'atmosfera accogliente. L'offerta è completata da un magazzino con scaffalature metalliche e ulteriori superfici utilizzabili che possono essere attrezzate in modo flessibile. La proprietà è soleggiata e tranquilla. Punti di forza della proprietà: • Ampio spazio commerciale: 300 m² su un livello, ideale per il dettaglio, i servizi o la pratica medica. • Accessibile in sedia a rotelle: Accesso senza barriere per i dipendenti e i clienti. • Charme dell'edificio vecchio: Edificio caratteristico con un tetto in tegole, un ingresso coperto e un cortile interno pavimentato. • La proprietà si trova in un ambiente tranquillo sia di giorno che di notte. • Posizione soleggiata: Molto soleggiata in estate, piacevolmente luminosa in inverno. Posizione e infrastrutture: La proprietà si trova nella vicinanza immediata della fermata dell'autobus Sternenplatz (1 minuto a piedi) nonché di un supermercato Migros (1 minuto a piedi) e della farmacia Medbase Oensingen (1 minuto a piedi). La stazione di Oensingen è a circa 13 minuti a piedi. La scuola Jurastrasse si trova anch'essa nelle vicinanze. Grazie alla posizione centrale su Sternenweg, si beneficia di una visibilità eccellente e di un forte traffico pedonale.Lo spazio è disponibile dal 1 ottobre 2026. Sfruttate questa occasione per stabilire la vostra attività o la vostra pratica in una posizione ben collegata e animata a Oensingen.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern, spacious garage with two large open doors, clean white interior, and a concrete parking area outside.
  • Modern industrial-style garage with large open space, white walls, grey flooring, and a staircase leading to an upper level.
  • Empty garage with white walls, wooden beams, and large garage doors. A wooden staircase leads to an upper level.
  • Empty garage with white walls, large garage doors, exposed wooden beams, and a smooth white floor.
  • Empty room with white walls, wooden beams, and a staircase leading to an upper level. No furniture or equipment is present.
  • Modern, minimalist staircase with white walls and wooden steps, featuring a sleek, contemporary design.
  • Empty room with wooden walls, ceiling, and floor, large windows, and exposed wooden beams.
  • Empty room with wooden walls, ceiling, and floor, featuring exposed wooden beams and a small white cabinet against one wall.
  • A large building with solar panels on the roof, a parking lot with several cars parked, and a charging station for electric vehicles.
1 / 9
200m²CHF 2890.–
Top
Brunnersmoosstrasse 27, 4710 Balsthal

Doppia scatola, due piani, altezza della stanza al piano terra 4,26 metri, accesso con porte sezionali XXL, BGF 200m2

Parco commerciale Brunnersmosstrasse 27, 4710 Balsthal.Avevi bisogno di spazio per espandere le tue attività commerciali? Afferra l'opportunità e assicurati il tuo spazio utilizzabile oggi.Se si tratta di un laboratorio, un magazzino, un ufficio, uno studio o una sala per hobby, ti accogliamo calorosamente.Scopri questo spazio commerciale all'avanguardia in un nuovo edificio commerciale a Balsthal. La qualità di costruzione nuova offre condizioni di partenza ottimali per la tua azienda.La doppia scatola è dotata di due porte sezionali elettriche e porte di servizio integrate. L'affitto include 4 posti auto coperti davanti alla doppia scatola. Il distributore di potenza, il riscaldamento, l'illuminazione di base preinstallata e il bagno con lavabo fanno parte del nostro equipaggiamento standard.Le stanze convincono con: • 2x porte sezionali elettriche con porta d'ingresso integrata • 4x posti auto coperti a CHF 100,00, inclusi nell'affitto • Rivestimento del pavimento di alta qualità con resistenza elevata • Illuminazione di base preinstallata • 2x armadi di distribuzione di potenza (IP44, IP54, IP55) • Riscaldamento con radiatori • Bagno e lavabo nella doppia scatola • Telefono, internet e connessione in fibra ottica fino al centro della casa • 13 posti auto per visitatori / stazioni di ricarica per 6 auto elettriche • Posti auto esterni sufficienti a CHF 55,00 possono essere affittati • Sistema fotovoltaico per la produzione di energia rigenerativa • Riscaldamento a sonde di terra • Fornitura possibile con camion • Utilizzo autorizzato di tutti i tipi di commercio con poche restrizioni Posizione e collegamento:Lo spazio industriale si trova in un ambiente tranquillo e è comunque eccellentemente collegato. La stazione ferroviaria di Thalbrücke è a soli 9 minuti a piedi. L'uscita autostradale A1 è a 3,5 chilometri.Saremmo felici di visitare gli spazi commerciali con te sul posto. Saremmo felici se ci contattassi per un appuntamento di visita senza impegno.L'affitto è escluso IVA.

Tempo di percorrenza
-
  • modern building, gray exterior, large garage doors, glass windows, awnings, landscaping
  • 5 boxes, each with a garage and a door
  • 4 boxes with different sizes, labeled Box 1 to Box 4
  • 4 boxes, each with a floor area of approximately 28.56 square meters
  • A-A section of a house with a raised ground floor, stairs, and a roof structure.
  • Floor plan with multiple boxes, each with a box area of 59m2, and a total area of 94m2 for each box.
  • Floor plan with multiple boxes labeled as Box 1 to Box 10, each with dimensions, solar panel on top, and a large open area
  • 10 boxes, solar panel, north orientation
1 / 9
100m²CHF 1499.–
Top
Bernstrasse 71, 4922 Bützberg

Box commerciali moderni di diverse dimensioni – ideali per aziende, laboratori, magazzini, uffici o hobby

Indirizzo: Gewerbestrasse 7, 4922 Bützberg Box commerciali moderni di diverse dimensioni – ideali per aziende, laboratori, magazzini, uffici o hobbyIn una posizione centrale, 4 box commerciali polivalenti sono disponibili: • 4 box commerciali di 60 m² / 10 x 6 x 10 m (LxBxH) / 1'499 CHF al mesecon un mezzanino di 100 m² Attrezzature & VantaggiOgni box commerciale dispone di: • grande porta sezione elettrica (3,5 × 4,2 m) con finestra • porta d'ingresso separata • collegamenti di acqua e acque reflue (installazione di toilette, lavabo o cucina possibile) • mezzanino possibile, con scala fissa tra il piano terra e il primo piano • contatori di elettricità, acqua e acque reflue separati • tettoia di 3 m per un carico e scarico comodi in tutte le condizioni meteorologiche • un posto auto esterno di 5,3 x 2,7 m (LxB) incluso Nell'edificio adiacente, sono disponibili anche i seguenti elementi: • servizi igienici • collegamenti elettrici 230 V o 400 V / 16 A (opzionale 32 A o 64 A) • sistema di riscaldamento e raffreddamento disponibile tutto l'anno Estensioni opzionali • posti auto esterni aggiuntivi possono essere noleggiati • stazioni di ricarica per auto elettriche disponibili • cassetta postale disponibile su richiesta • le box commerciali possono anche essere collegate tra loro Posizione & Collegamento· Lidl a 250 m Oltre alle box commerciali, sono disponibili anche quattro unità più piccole. Inoltre, noleggiamo oltre 2.400 m² di spazi di uffici e commerciali moderni su tre piani, nonché posti auto esterni aggiuntivi – ideali per le aziende che richiedono usi combinati o spazi estesi. www.gewerbepark-buetzberg.ch Data di completamento approssimativa delle box commerciali: dicembre 2026Le richieste speciali possono ancora essere fatte su richiesta.

Tempo di percorrenza
-
  • White tiled floor, white walls, modern lighting, chairs, mirrors, tables, shelves, fan, black leather furniture, wooden shelves, track lighting
  • Open floor plan, white tiled flooring, white walls, wooden desk, black couch, vase with feathers, standing lamp, wooden coffee table, shelves with products
  • Modern interior, white walls, tile flooring, black leather couch, wooden cabinet, shelves with bottles, and various hair styling equipment.
  • Interior of a salon with white walls, three washing sinks, a wooden cabinet, leather chairs, a countertop, a black sofa, white tiles, square lights, shelves with hair products, and a picture frame on the wall.
  • Commercial space with a counter, sink, cabinets, shelves, salon chair, three basins, bottles, and bottles on shelves, lamps, and tile flooring.
  • Large room, white floor, large windows, chairs and desks, mirrors, large table, ceiling lights, plants
  • Exterior view of a building with glass windows and a sign reading 'OKN PINK STYLE', situated along a road with cars parked and a storefront entrance. Street includes a parked bicycle stand.
  • Modern, white exterior, large glass windows, entry door, signage, sidewalk
  • small white bathroom with white toilet, sink, and white tiled floor.
1 / 9
CHF 2050.–
Top
Mittelstrasse 1, 4900 Langenthal

Locali commerciali moderni per parrucchiere o retail a Langenthal

Scopri questi locali commerciali attraenti di 120 m² al piano terra in Mittelstrasse 1 a Langenthal. I locali, che sono stati completamente rinnovati nel 2021, offrono un senso di spazio generoso con il loro soffitto alto di 260 cm e l'attrezzatura moderna. I locali sono stati utilizzati di recente come salone di parrucchiere e possono essere presi in carico arredati. O questi locali commerciali situati centralmente con due grandi vetrine in un luogo frequentato possono essere ricostruiti secondo le tue idee. Attualmente, ci sono ancora 5 postazioni di lavoro e 3 lavabi per lavare i capelli. Ci sono diverse armadiette a muro e uno spazio di stoccaggio, nonché una lavatrice e un'asciugatrice. Fino a 4 posti auto possono essere affittati in più. La stanza convince con: • Attrezzatura moderna: Pareti bianche e pavimento in piastrelle creano un'atmosfera luminosa e professionale • Arredamento funzionale: Lavabi, specchi, scaffali e postazioni di lavoro già esistenti per un'esercizio immediata • Facciate di finestre larghe: Offrono molta luce naturale e un aspetto esterno invitante • Area sanitaria separata: Con un bagno moderno bianco • Attrezzatura di alta qualità: Illuminazione LED moderna con sistema di binario • Parcheggio: Spazio di parcheggio proprio per i clienti e i dipendenti disponibile Posizione di prima classe: I locali commerciali sono situati in un luogo centrale con un'infrastruttura eccellente. Il SPAR express è a solo 1 minuto a piedi, la fermata dell'autobus Löwenplatz anch'essa a 1 minuto, e la stazione di Langenthal può essere raggiunta in 12 minuti. Questi locali offrono un'opportunità perfetta per gli imprenditori che cercano un luogo commerciale moderno e ben attrezzato a Langenthal. La posizione centrale e l'infrastruttura esistente fanno di questi locali una scelta ideale per vari concetti commerciali.

Tempo di percorrenza
-
  • 10 boxes, each with a floor area of 94.28 m² to 96.09 m²
  • 10 boxes, each with a different size and floor area
  • Box 5, Box 6, Box 7, Westfassade
  • Floor plan of a building with 3 boxes, each with a garage and entrance
  • Floor plan with multiple boxes labeled as Box 1 to Box 10, each with dimensions, solar panel on top, and a large open area.
  • 10 boxes, solar panel, north orientation
  • Staircase, dimensions, structural details
1 / 8
150m²CHF 1699.–
Top
Bützberg, 4922 Thunstetten

Scatole commerciali moderne di diverse dimensioni – ideali per aziende, laboratori, magazzini, uffici o hobby

• Indirizzo: Gewerbestrasse 7, 4922 Bützberg Scatole commerciali moderne di diverse dimensioni – ideali per aziende, laboratori, magazzini, uffici o hobbyIn una posizione centrale, 6 scatole commerciali polivalenti sono disponibili: • 6 scatole commerciali da 100 m² / 10 x 10 x 10 m (LxBxH) / 1'699 CHF al mesecon piano intermedio 150 m² Se le 6 scatole commerciali sono collegate, totalizzano 600 m². E con un piano intermedio, totalizzerebbero 900 m². Attrezzature & VantaggiOgni scatola commerciale dispone di: • porta sezione elettrica grande (3,5 × 4,2 m) con finestra • porta d'ingresso separata • collegamenti idrici e fognari (installazione di servizi igienici, lavabo o cucina possibile) • piano intermedio possibile, con scala fissa tra il piano terra e i piani superiori • contatori elettrici, idrici e fognari separati • tettoia di 3 m per un carico e scarico comodi in tutte le condizioni meteorologiche • un posto auto esterno di oltre 5,3 x 2,7 m (LxB) incluso Nell'edificio adiacente, gli elementi seguenti sono disponibili: • servizi igienici • collegamenti elettrici 230 V o 400 V / 16 A (su richiesta 32 A o 64 A) • sistema di riscaldamento e raffreddamento utilizzabile tutto l'anno Estensioni opzionali • posti auto esterni supplementari possono essere noleggiati • stazioni di ricarica per auto elettriche disponibili • casella postale disponibile su richiesta • le scatole commerciali possono anche essere collegate tra loro Posizione & Collegamento· Lidl a 250 m Oltre alle scatole commerciali, quattro unità più piccole sono disponibili. Inoltre, noleggiamo oltre 2.400 m² di spazi di uffici e commerciali moderni su tre piani, nonché posti auto esterni supplementari – ideali per le aziende che richiedono utilizzi combinati o spazi estesi. www.gewerbepark-buetzberg.ch Data di completamento approssimativa delle scatole commerciali: dicembre 2026Le richieste speciali possono ancora essere fatte su richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
  • Parcheggio
  • Accesso con sedia a rotelle
81m²CHF 1500.–
Top
4853 Murgenthal

SPAZIO DI PRATICA AMPIO E LUMINOSO IN UNA POSIZIONE DI PRIMO PIANO

Questo studio completamente rinnovato in una posizione ideale direttamente sulla strada principale a Murgenthal offre una visibilità massima e uno spazio ampio e luminoso. Ideale per terapeuti, cosmetici/bellezza, coaching, fisioterapia o un'attività silenziosa che valorizza un aspetto professionale. Con la sua zona umida propria (doccia/wc/lavabo), cucina pratica e collegamenti per lavatrice e asciugatrice. Parcheggi direttamente davanti alla porta.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- migliore visibilità direttamente sulla strada principale- completamente rinnovato- spazio ampio e luminoso- cucina pratica- collegamenti per lavatrice e asciugatrice- parcheggi direttamente davanti alla porta- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 1.900 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi commercializzare una proprietà da solo?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: migliore visibilità - direttamente sulla strada principale di fronte al municipioStato: completamente rinnovatoBagni / celle umide: 1x (doccia, wc, lavabo)Sistema di riscaldamento: riscaldamento a olioTrasporti pubblici: fermata autobus municipio, 50 m / stazione di Murgenthal, 500 mScuole: scuola primaria Murgenthal / scuola primaria Friedau, 50 mNegozi: Coop, 150 m / Migros, 850 m

  • Parcheggio
  • Accesso con sedia a rotelle
  • warehouse style building, multiple doors and windows, garage entrance
  • blue exterior doors, wooden staircase, white brick walls, concrete floor, open garage door
  • cement floor, white brick walls, wooden staircase, sink
  • tiled walls, concrete floor, white sink with faucet, mirror, toilet, power outlet, exposed plumbing
  • Empty room with white brick walls, wooden ceiling, concrete floor, wooden staircase, and a white garage door.
  • tiled walls, wooden beams, window, wooden flooring
  • Large open room, wooden floor, white brick walls, wooden beams on the ceiling, recessed lighting
  • An empty room with hardwood floor, wooden beams on the ceiling, tiled walls, windows, and stairs
  • Empty room, wooden floors, white brick walls, large window with solar panels view.
  • Floor plan of a commercial space with gross sizes, dimensions, and annotations for water, waste, and parking.
  • 3 rows, 8 parking places each row, 1 free place, rest all marked as rented
1 / 14
blue exterior doors, wooden staircase, white brick walls, concrete floor, open garage door
cement floor, white brick walls, wooden staircase, sink
110m²CHF 1470.–
Kreuzfeldweg 24a, 3373 Röthenbach Herzogenbuchsee

Immobile commerciale moderna a Röthenbach Herzogenbuchsee in affitto

*** Controllate anche il nostro tour virtuale 360° sopra ***ULTIMA CASA DI AFFITTO DISPONIBILE! N. 12Nel quartiere del Kreuzfeld a Röthenbach vicino a Herzogenbuchsee, uno spazio commerciale modulare innovativo è disponibile per l'affitto immediatamente o su accordo. L'idea dietro questi spazi commerciali è quella di creare spazi di lavoro flessibili che rispondano alle esigenze di diverse aziende, nonché alle attività artistiche e di hobby.Lo spazio commerciale dispone delle seguenti caratteristiche:Grande spazio commerciale (110 m2) su due piani: • Area PF 55m2 / PS 55m2 / Totale 110m2 • Affitto netto: CHF 1'320.– / mese • Spese di gestione: CHF 50.– / mese • Affitto netto per il parcheggio: CHF 100.– / mese • Piazzale con parcheggio • PS con connessione internet in fibra ottica • PF con presa di corrente 400V e 230V • Bagno privato con lavandino • Riscaldamento e climatizzazione • Persiane elettriche • Collegamenti per cucina preparati al PS • Campanello • Porta sezionale grande (4,00m x 4,50m) Che siate una piccola azienda di avvio o un'azienda stabilita alla ricerca di spazi flessibili, abbiamo la soluzione che fa per voi.Organizzate una visita oggi e convincetevi dei vantaggi di questa proprietà commerciale moderna in una posizione centrale a Röthenbach vicino a Herzogenbuchsee.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
1500m²CHF 100.– / m²
Industriestrasse 23, 4922 Bützberg

Spazi di stoccaggio economici con infrastruttura ideale e collegamento

Sull'Industriestrasse 23 a Bützberg (Thunstetten), circa 20.000 m² di spazio commerciale/magazzino sono disponibili per l'affitto. Gli spazi sono pronti per essere occupati e possono essere presi in carico a partire dal 01.01.2028.Aree parziali disponibili immediatamente: • Spazio commerciale 2° piano - 581,40 m² • Spazio di stoccaggio 2° piano - 722,15 m² • Spazio di stoccaggio 3° piano - 1.375,99 m² • Spazio di stoccaggio 4° piano - 1.383,31 m² Aree disponibili dal 2028: • Spazio commerciale piano terra - circa 5.000 m² • Spazio commerciale 1° piano - circa 3.700 m² • Spazio commerciale 3° piano - circa 115,75 m² • Spazio commerciale 1° interrato - circa 4.000 m² Punti di forza: • Due capannoni senza colonne con altezze di stanza elevate • 21 rampe di carico su entrambi i lati dell'edificio (consegna ottimale) • 4 ascensori per merci • 3 sistemi di trasporto di pallet • Caffetteria al 3° piano • 130 posti auto direttamente sul sito • Aree esterne molto grandi come spazio di manovra per camion e parcheggio • Altezze di stanza generose • Alta capacità di carico al suolo • Estensione del locatario esistente (immediatamente utilizzabile) • Possibilità di utilizzo flessibili Posizione: • Area industriale di Thunstetten/Bützberg • Molto buona accessibilità • Autostrada A1 raggiungibile in circa 20 minuti • Buona connessione agli assi di traffico regionali e nazionali Utilizzo:Ideale per la logistica, la distribuzione, la produzione o l'industria

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
1500m²CHF 100.– / m²
Industriestrasse 23, 4922 Thunstetten

Spazi di stoccaggio a prezzi accessibili con infrastrutture ideali e collegamento

Sull'Industriestrasse 23 a Bützberg (Thunstetten), circa 20.000 m² di spazio commerciale/magazzino sono disponibili per l'affitto. Gli spazi sono pronti per essere occupati e possono essere presi in carico a partire dal 01.01.2028.Aree parziali disponibili immediatamente • Spazio commerciale 2° piano - 581,40 m² • Spazio di magazzino 2° piano - 722,15 m² • Spazio di magazzino 3° piano - 1.375,99 m² • Spazio di magazzino 4° piano - 1.383,31 m² Spazi disponibili dal 2028: • Spazio commerciale piano terra - circa 5.000 m² • Spazio commerciale 1° piano - circa 3.700 m² • Spazio commerciale 3° piano - circa 115,75 m² • Spazio commerciale 1° interrato - circa 4.000 m² Punti di forza: • Due sale senza pilastri con altezze di stanza elevate • 21 rampe di camion su entrambi i lati dell'edificio (consegna ottimale) • 4 ascensori per merci • 3 sistemi di trasporto di palette • Caffetteria al 3° piano • 130 posti auto direttamente sul sito • Ampie aree esterne come spazio di manovra per camion e parcheggio • Altezze di stanza generose • Alta capacità di carico a terra • Estensione del locatario esistente (immediatamente utilizzabile) • Possibilità di utilizzo flessibili Posizione: • Zona industriale di Thunstetten/Bützberg • Accessibilità molto buona • Autostrada A1 raggiungibile in circa 20 minuti • Buona connessione agli assi di traffico regionali e nazionali Utilizzo:Ideale per la logistica, la distribuzione, la produzione o l'industria

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2500m²CHF 100.– / m²
Industriestrasse 23, 4922 Thunstetten

Fino a 20 000 m² di spazi di stoccaggio/logistica | Rampe | 130 PP | disponibili 2028 | Noleggio di superfici parziali

All'Industriestrasse 23 a Bützberg (Thunstetten), sono disponibili circa 20 000 m² di spazi commerciali/stockage per l'affitto. Gli spazi sono pronti per essere occupati e possono essere presi in carico a partire dal 01.01.2028.Superficie parziale disponibile immediatamente • Spazio commerciale 2° piano - 581,40 m² • Spazio di stoccaggio 2° piano - 722,15 m² • Spazio di stoccaggio 3° piano - 1 375,99 m² • Spazio di stoccaggio 4° piano - 1 383,31 m² Superficie disponibile dal 2028: • Spazio commerciale piano terra - circa 5 000 m² • Spazio commerciale 1° piano - circa 3 700 m² • Spazio commerciale 3° piano - circa 115,75 m² • Spazio commerciale 1° interrato - circa 4 000 m² Punti di forza: • Due sale senza pilastri con altezze di stanza elevate • 21 rampe di camion su entrambi i lati dell'edificio (consegna ottimale) • 4 ascensori per merci • 3 sistemi di trasporto di palette • Caffetteria al 3° piano • 130 posti auto direttamente sul sito • Ampie aree esterne come parcheggio e area di manovra per camion • Altezze di stanza generose • Carico al pavimento elevato • Estensione del locatario esistente (immediatamente utilizzabile) • Opzioni di utilizzo flessibili Posizione: • Area industriale di Thunstetten/Bützberg • Accessibilità molto buona • L'autostrada A1 può essere raggiunta in circa 20 minuti • Buona connessione agli assi di traffico regionali e nazionali Uso:Ideale per la logistica, la distribuzione, la produzione o l'industria

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5000m²CHF 100.– / m²
Industriestrasse 23, 4922 Thunstetten

Fino a 20 000 m2 di spazi di stoccaggio e logistica attraenti - disponibili dal 2028 a Bützberg

Al 23, Industriestrasse a Bützberg (Thunstetten), circa 20 000 m² di spazi commerciali e di stoccaggio sono disponibili per l'affitto. Gli spazi sono pronti per essere occupati e possono essere presi in carico a partire dal 01.01.2028.Aree parziali disponibili immediatamente • Spazio commerciale 2° piano - 581,40 m² • Spazio di stoccaggio 2° piano - 722,15 m² • Spazio di stoccaggio 3° piano - 1 375,99 m² • Spazio di stoccaggio 4° piano - 1 383,31 m² Aree disponibili dal 2028: • Spazio commerciale piano terra - circa 5 000 m² • Spazio commerciale 1° piano - circa 3 700 m² • Spazio commerciale 3° piano - circa 115,75 m² • Spazio commerciale 1° seminterrato - circa 4 000 m² Punti di forza: • Due capannoni senza pilastri con altezze di stanza elevate • 21 rampe di carico su entrambi i lati dell'edificio (consegna ottimale) • 4 ascensori per merci • 3 sistemi di trasporto di palette • Caffetteria al 3° piano • 130 posti auto direttamente sul sito • Aree esterne molto grandi • Altezze di stanza generose • Alta capacità di carico al suolo • Estensione del locatario esistente (immediatamente utilizzabile) • Opzioni di utilizzo flessibili Posizione: • Area industriale di Thunstetten/Bützberg • Accesso molto buono • Autostrada A1 raggiungibile in circa 10-15 minuti • Buona connessione agli assi di traffico regionali e nazionali Utilizzo:Ideale per la logistica, la distribuzione, la produzione o l'industria

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
188m²CHF 2250.–
4542 Luterbach

Unità commerciale a Luterbach - Officina, Ufficio e 15 parcheggi

Unità commerciale attraente con officina, ufficio e 15 parcheggi - Luterbach SO Assicurati un'immobile commerciale versatile con ampia area di officina, uffici moderni e un comfortevole seminterrato - tutto sotto un unico tetto. La combinazione di posizione pratica, collegamento autostradale diretto e ampio parcheggio rende questa unità ideale per aziende artigianali, commerciali e logistiche.Punti salienti dell'officina • Pronta all'uso per attività commerciali, artigianali, magazzino o produzione - senza necessità di lavori di ristrutturazione • 15 parcheggi esterni inclusi - ideali per clienti, team e veicoli di consegna • Box doppio all'interno dell'immobile per veicoli aziendali o macchinari • 3 locali sotterranei separati per un magazzinaggio organizzato • Ufficio e cucina moderni - per un accoglienza professionale dei clienti • Accessibile ai disabili, in buone condizioni - senza difetti nascosti • Posizione tranquilla e soleggiata con vicinanza a negozi, servizi e strade principali Posizione e raggiungibilitàLuterbach si trova direttamente sull'asse principale tra Solothurn e Zuchwil e è raggiungibile in pochi minuti attraverso la A5. Per aziende con traffico clienti o di consegna regolare, questa posizione offre massima efficienza. Negozi, ristoranti e altri servizi sono raggiungibili a piedi. L'infrastruttura commerciale della zona consente sinergie con aziende vicine.Interessato?Contattaci per ulteriori informazioni o pianifica direttamente un appuntamento di visita.Trova altre immobili interessanti in Svizzera su: www.coming-home.ch

1 / 25
1606m²CHF 96.– / m²
Bahnhofstrasse 3, 4704 Niederbipp

Spazio commerciale attraente a Niederbipp con collegamento stradale ottimale e vicinanza alla stazione

Proprietà commerciale su 5 piani - circa 1.600 m² In una posizione centrale a Niederbipp, affittiamo spazi di stoccaggio e commerciali attraenti con un totale di circa 1.600 m² di spazio utilizzabile, distribuiti su cinque piani. La proprietà colpisce per la sua eccellente accessibilità, le offerte di spazio generose e l'infrastruttura ottimale per il commercio, la logistica, lo stoccaggio e l'artigianato.Direttamente di fronte si trovano la stazione di Niederbipp, l'ufficio postale e diverse possibilità di shopping. Il casello autostradale A1 in direzione Berna e Zurigo può essere raggiunto in pochi minuti e garantisce una connessione ideale per i dipendenti, i clienti e i fornitori.I vostri vantaggi • Posizione centrale direttamente alla stazione di Niederbipp • Accesso rapido all'autostrada A1 • Spazi di stoccaggio generosi su più piani • Circa 1.600 m² di spazio di stoccaggio e commerciale disponibile • Distribuzione su 5 piani • Buona accessibilità di tutti i piani • Ascensore per personale e merci fino a 1000KG • Rampa di carico per una consegna di merci efficiente • Buona accessibilità per i furgoni di consegna e i camion • Stanze utilizzabili in modo flessibile • Posti auto esterni e interni disponibili Affitto: 96,00 CHF per m² Superfici parziali su richiesta, affitto corrispondente alla proporzione.Abbiamo suscitato il vostro interesse?Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di concedervi un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
245m²Prezzo su richiesta
Baselstrasse 7, 4537 Wiedlisbach

Officina, magazzino o showroom - Spazio commerciale utilizzabile individualmente

In affitto, uno spazio commerciale versatile che si adatta perfettamente a diversi scopi commerciali, sia come area totale che individualmente per piano o unità di utilizzo. I locali comprendono vari magazzini, un rifugio e un laboratorio funzionale, nonché una sala espositiva rappresentativa. Grazie alla disposizione delle stanze ben pensata, le aree di stoccaggio, produzione, presentazione e lavoro possono essere combinate in modo ottimale. Le aree al piano terra e nel seminterrato possono essere affittate indipendentemente l'una dall'altra. Ciò significa che i concetti di utilizzo individuali possono essere realizzati in modo flessibile in base alle esigenze. Le aree offrono condizioni eccellenti per le imprese artigianali, i fornitori di servizi, il commercio o le piccole imprese di produzione. La proprietà è facilmente accessibile e offre condizioni di lavoro pratiche per le operazioni quotidiane.I punti seguenti sono convincenti:- Vasta proprietà commerciale su due piani- Ideale per laboratori, imprese artigianali o di produzioneSpazio disponibile al piano terra:- Laboratorio con 94 m² di spazio utilizzabile- Sala espositiva con 22 m² di spazio utilizzabile- Magazzino con 12 m² di spazio utilizzabile- Servizi igienici con lavaboSpazio disponibile nel seminterrato:- Vasto magazzino con 53 m² di spazio utilizzabile- Rifugio con 21 m² di spazio utilizzabile- Magazzino con 30 m² di spazio utilizzabileArea esterna:- Due posti auto e un parcheggio esterno sono disponibili- Area esterna sul lato posteriore, che può essere utilizzata per stoccare materiali o posti auto esterni supplementariL'affitto dello spazio commerciale avviene generalmente in uno stato vuoto. La presa in carico delle attrezzature esistenti è possibile dopo accordo preventivo. I costi accessori sono sostenuti direttamente dall'inquilino.Non perdere l'opportunità di vivere questo sogno! Desideri più informazioni? Ordina ora la documentazione di vendita dettagliata con il modulo di contatto - ci piacerebbe sentirti!

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
1102m²CHF 12'500.–
Nordringstrasse 22, 4702 Oensingen

Spazi commerciali con possibilità di utilizzo polivalente - Situati in posizione centrale a Oensingen

La proprietà situata a Nordringstrasse 22 a Oensingen colpisce per la sua posizione ottimale, direttamente sull'asse di traffico principale A1 e nella vicinanza immediata del casello autostradale. Grazie alla sua posizione centrale, le città di Berna, Basilea, Zurigo e Lucerna possono essere raggiunte in breve tempo. La stazione di Oensingen è a solo circa 1,3 km di distanza.Gli spazi offrono possibilità di utilizzo polivalente e flessibile superiori alla media e sono ideali per vari scopi commerciali come: • Logistica e distribuzione • Spedizione e stoccaggio • Officina o attività di officina • Servizi • Elaborazione e stoccaggio di beni sensibili o di valore L'area completamente recintata consente inoltre un deposito sicuro di beni culturali, sculture o oggetti di valore.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • Breve distanza dai centri di Berna, Basilea, Zurigo e Lucerna • Casello autostradale e stazione a solo 1,3 km di distanza • Area completamente recintata • Ampia area esterna coperta • Realizzazione esistente che risparmia gli investimenti • Posizione centrale con collegamenti di traffico ottimali • Trasporti pubblici e autostrada raggiungibili in breve tempo Offerta • Piano terra: 551 m² di spazio utilizzabile • 1° piano superiore: 551 m² di spazio utilizzabile • Area esterna coperta: 1037 m² • Sas: 347 m² • Posti auto esterni: disponibili L'affitto comprende l'area e i posti auto. I costi di riscaldamento e le spese accessorie sono a carico diretto del conduttore.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti