Aeugst am Albis - Case plurifamiliari in vendita

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
8 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
Prezzo su richiesta
Mühlematt 7, 8916 Jonen

Casa a più famiglie con spazio per le generazioni

Concepto de uso versátil: Esta casa de varias familias convence con espacios generosos, una ubicación tranquila y posibilidades de uso versátiles. La combinación de varias unidades de vivienda, construcción de alta calidad y un terreno espacioso ofrece una base sólida para propietarios, inversores o un concepto de varias generaciones. Estructura de vida clara y continuamente renovada: El concepto de apartamento incluye un apartamento de 3,5 habitaciones en la planta baja, un apartamento de 6,5 habitaciones en la planta superior y un apartamento de 4,5 habitaciones en el ático. Las unidades fueron creadas o renovadas en etapas (6,5 ZWG 1984 y 2011, 4,5 ZWG 2012, 3,5 ZWG 2018) y se presentan hoy en un estado bien mantenido, moderno con habitaciones luminosas y planos de planta generosos. Los balcones y los espacios de asiento extienden el espacio de vida hacia afuera. Terreno espacioso con alta calidad de estancia: El terreno de 1419 m² está ubicado tranquilamente y con sol en un callejón sin salida en Jonen, adyacente a la zona agrícola con un arroyo tranquilizador y cerca del bosque. El patio delantero espacioso ofrece posibilidades de uso versátiles. Una casa de jardín atractiva con un techo de asiento renovado, un taller y las extensas áreas de césped completan la oferta. Imagen general: En general, la propiedad se presenta como un conjunto muy bien mantenido y bien conservado con mucho espacio y potencial de desarrollo en una ubicación tranquila. ¿Está interesado en saber más? Entonces nos alegramos de su contacto para más información o una cita de visita. Räber Immo GmbH, Muri 056 675 72 72, verkauf@raeber-immo.ch www.raeber-immo.ch

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 21
8 locali276m²CHF 6'620'000.–
8700 Küsnacht ZH

Gioiello di nuova costruzione a Stäfa: due unità abitative, giardino, terrazze sul tetto e vista sul lago

Gioiello di nuova costruzione a Stäfa: due unità abitative, giardino, terrazze sul tetto e vista sul lago Questa casa semidetached esclusiva di nuova costruzione si trova in un luogo tranquillo e soleggiato alla fine di una strada chiusa nel quartiere molto ricercato di Rainsiedlung a Stäfa e colpisce con una vista panoramica incontaminata sul lago e le montagne.La proprietà comprende due appartamenti in condominio spaziosi che possono essere venduti insieme o separatamente - ideale per un alloggio multigenerazionale, vivere e lavorare, uso personale con affitto o come investimento di capitale sostenibile.La casa consiste di: • Appartamento di 4,5 locali al piano terra con grande giardino, vista sul lago, terrazza, posto a sedere, una stanza si trova nel seminterrato • Appartamento di 3,5 locali al piano superiore con balcone e due ampie terrazze sul tetto con vista libera sul lago di Zurigo e le Alpi. Entrambi gli appartamenti hanno un livello di finitura di alta qualità, piani ben pensati e luminosi, camino, ampi spazi esterni e sono completamente accessibili con l'ascensore (accessibile in sedia a rotelle).La proprietà include due garage doppie separati (un totale di 4 posti auto) nonché ampi locali accessori e cantine. L'edificio è dotato di tecnologia energetica orientata al futuro, compresa una pompa di calore geotermica, un impianto fotovoltaico e una tecnologia domestica moderna.Questa offerta Nova Casa include: • Posizione tranquilla e soleggiata in uno dei quartieri più attraenti di Stäfa • Pronto per essere occupato nel 2026 • Due appartamenti separati • Vista mozzafiato sulle Alpi e il lago di Zurigo • Costruzione nuova di alta qualità • Pompa di calore geotermica e impianto fotovoltaico energeticamente efficienti • Ascensore • Camino • Superficie del giardino 131,5 m2 • Balcone 27,5 m2 • Terrazza sul tetto 76,8 m2 • Grande soffitta 53,6 m2 • 2 x Cantina privata riscaldata • 2 x Garage doppio incl. Curiosi? Vi invitiamo cordialmente a una visita senza impegno!Volete vendere la vostra proprietà in modo semplice e senza preoccupazioni? Noi determiniamo il valore di mercato attuale della vostra proprietà per voi e vi mostriamo le vostre opzioni, in modo discreto e senza impegno! Non esitate a contattarci per una prima conversazione.Ci rallegriamo di incontrarvi.

1 / 4
Prezzo su richiesta
Neuhofstrasse 2, 6345 Neuheim

Casa residenziale e commerciale con grande potenziale di sviluppo nel cantone di Zug

Questo grande edificio residenziale e commerciale, costruito nel 1998, si trova nell'idillico Neuheim, a soli 7-10 minuti in auto da Baar e Zug. DISTRIBUZIONE - 2°/3° piano casa unifamiliare di 7,5 locali di circa 208 m² - 1° piano spazio commerciale (potenziale per abitazione) di circa 251 m² - Piano terra spazio commerciale/negozio (potenziale per abitazione) di circa 245 m² - Seminterrato deposito/cantina di circa 156 m² - 4 posti auto sotterranei - 7 posti auto esterni CARATTERISTICHE PARTICOLARI - Posizione tranquilla con bella vista - Casa unifamiliare di alta qualità e di 7,5 locali - Terreno di 1278 m², al punto più alto con vista sul lago e le montagne - 860 m² di spazio utilizzabile in modo flessibile - Volume di edificio di 4152 m - 11-23 posti auto/salone - Prato anche adatto per l'allevamento di animali POTENZIALITÀ DI SVILUPPO Scenario di ristrutturazione in casa multifamiliare: Grande casa unifamiliare più 4 appartamenti e locazione - Rendita lorda di circa il 3,8% Scenario di grande casa unifamiliare più ristrutturazione in 4 appartamenti con vendita in proprietà per piani - Potenziale di profitto di circa CHF 1'850'000.- Scenario di grande casa unifamiliare più uffici e/o negozi su 2-3 piani Vivere e lavorare nella propria casa Scenario di villa con 2 appartamenti - Potenziale di profitto di circa CHF 1'900'000.- Scenario di villa con collezione di auto fino a 23 auto nella/presso la propria casa Ci ha suscitato il tuo interesse? Contattaci oggi e ti invieremo la documentazione di vendita. Questa proprietà si trova nella piccola comunità rurale di Neuheim nel cantone di Zug. Il luogo si caratterizza per la sua posizione tranquilla e naturale, ma offre allo stesso tempo una buona connessione alle città economicamente forti di Zug e Baar. Il vicinato è caratterizzato da case unifamiliari e edifici multifamiliari più piccoli. Neuheim offre un'infrastruttura di base per le esigenze quotidiane, compresa una scuola elementare, un negozio di generi alimentari e ristoranti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
CHF 3'460'000.–
Vorderi Siten, 8816 Hirzel

Oggetto di investimento attraente in una posizione tranquilla e familiare

Stai cercando da tempo un'opportunità per investire i tuoi soldi in un investimento immobiliare solido? Allora questa offerta dovrebbe suscitare il tuo interesse.Proprietà:In un quartiere residenziale popolare, tranquillo e soleggiato, hai la rara opportunità di acquisire una casa multifamiliare continuamente mantenuta nel centro città.La proprietà comprende sei appartamenti di 4,5 locali e si adatta così perfettamente all'ambiente di vita familiare. Un altro punto di forza è la numerosa possibilità di parcheggio. Gli appartamenti sono luminosi e offrono un'atmosfera di vita piacevole. Gli spazi esterni attraenti aumentano ulteriormente il valore degli appartamenti. L'ampliamento è funzionale e i piani dell'appartamento convincono con la loro funzionalità.Al piano terra, ogni appartamento ha la sua cantina. La lavanderia comune con asciugatoio separato, quattro box auto e la stanza tecnica con serbatoio di olio completano l'offerta di spazio. Inoltre, due posti auto in un garage sotterraneo e quattro posti auto esterni appartengono alla proprietà.Posizione:Il giardino d'infanzia Vorderi Siten si trova direttamente di fronte e la scuola Heerenrainli è a solo otto minuti a piedi. Ciò assicura l'affittabilità sostenibile degli appartamenti familiari.Il centro del villaggio con un Volg e una panetteria può essere raggiunto in quattro minuti, così come la fermata dell'autobus con collegamenti alle due stazioni di Horgen. La città di Zug può essere raggiunta rapidamente anche in auto.Grazie ai boschi, prati, alla Sihl e al Horgener Bergweiher circostanti, il tempo libero inizia direttamente alla porta di casa.Se sei interessato, saremo felici di fornirti il dossier con ulteriori informazioni, foto e piani dell'appartamento. Si prega di contattarci direttamente attraverso questo portale immobiliare. Ti invieremo la documentazione via e-mail in seguito.Nota: Il prezzo pubblicizzato è un prezzo indicativo.