5586 risultati - Appartamenti in affitto: Svizzera (Switzerland)

1 / 10
4 locali, 78m², CHF 1480.–
Werkhofstrasse 2 A, 4562 Biberist

Cerca una nuova casa? Sei nel posto giusto!

Disponibile immediatamente o secondo accordo, cerchiamo un inquilino per questo appartamento spazioso in un ambiente tranquillo ma centrale. L'appartamento impressiona con le seguenti caratteristiche:- cucina luminosa con piano di lavoro in granito e piano cottura in vetroceramica- grande frigorifero/congelatore- parquet nel soggiorno- pavimento in vinile con ottica parquet nel resto dell'appartamento- bagno luminoso con vasca da bagno, finestra e pavimento in piastrelle- armadio separato nell'appartamento- balcone soleggiato nel soggiorno- piccolo balcone in cucina- locale di stoccaggio in cantina per uno spazio di stoccaggio supplementare- armadi a muro nel corridoio- ascensore disponibileUn posto auto può essere noleggiato per 40,00 CHF al mese supplementare se necessario.La scuola si trova direttamente accanto alla proprietà. I mezzi di trasporto pubblico e le diverse possibilità di shopping sono raggiungibili a piedi.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci direttamente attraverso l'annuncio utilizzando "Contattare il fornitore". Riceverai poi un'e-mail con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e di porci tutte le tue domande.Nota: Le foto e il tour virtuale non corrispondono a questo appartamento. Sono di un appartamento comparabile e mostrano il livello di costruzione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, CHF 4800.–
Schifflände 16, 8001 Zürich

Appartamento ristrutturato a Hechtplatz con vista

Per favore, solo interessati diretti, NO AGENTI.Per questo appartamento molto bello e ristrutturato di 4,5 locali in un edificio storico al 3° piano nella popolare Schifflände 16 nel cuore di Zurigo (8001), sto cercando un subaffittuario a causa della mia partenza da Zurigo. Con il fascino inconfondibile di un edificio storico del 1500, che è stato ristrutturato con amore e professionalità, questo appartamento combina storia e comfort di vita moderno.Si tratta di un appartamento a piano, gli appartamenti sopra e sotto sono raramente occupati - quindi si vive nel cuore di Zurigo senza disturbare i vicini.L'appartamento offre :· Ambiente di vita e di pranzo luminoso : Ambiente spazioso e accogliente, con vista sulla piazza Hechtplatz, la Limmat, il Bauschänzli, l'Uetliberg e il lago di Zurigo. Dotato di grandi finestre, molto luminoso e soleggiato.· Grande ingresso con spazio per una scrivania.· Fascino di edificio storico : Soffitti alti, architettura storica ed eleganza senza tempo fanno di questo appartamento un vero gioiello.· Cucina con elettrodomestici di alta qualità : grande frigorifero, cuocitrice a vapore, forno, lavastoviglie.· Bagno 1 in camera con vasca da bagno.· Camera da letto 1 con armadi a muro.· Bagno 2 con doccia, lavatrice e asciugatrice.· Camera da letto 2 con grande finestra.Tutte le stanze con parquet, cucina e bagni con piastrelle di pietra.Posizione e ambiente : L'appartamento si trova in una delle address più ricercate di Zurigo, vicino alla Limmat e con buoni collegamenti con i trasporti pubblici. La stazione principale di Zurigo è a soli 8 minuti a piedi, Zurigo Stadelhofen è a 5 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, un Coop City è disponibile a 4 minuti a piedi. Una grande varietà di ristoranti è nelle vicinanze, senza essere disturbati dal rumore (ad esempio, Terrasse Restaurant a 1 minuto a piedi). La fermata del tram Zurigo Bellevue è a 2 minuti a piedi.La posizione è calma e particolarmente soleggiata in estate - perfetta per coloro che vogliono godere della vita urbana a pieno.Questo appartamento eccezionale è disponibile immediatamente. Ero molto felice nell'appartamento e sto cercando subaffittuari che apprezzino l'appartamento tanto quanto me.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
4.5 locali, 109m², CHF 4750.–
Humrigenstrasse 66, 8704 Herrliberg

Appartamento luminoso 4.5 locali in standard Minergie con vista sul Rossbach-Wald - Herrliberg Costa d'Oro

Benvenuti in questo appartamento moderno e ben curato di 4,5 locali situato in Humrigenstrasse 66 a Herrliberg. L'edificio, costruito nel 2018, colpisce per la sua architettura contemporanea, la sua alta qualità di vita e la certificazione Minergie – per un modo di vita sostenibile e risparmioso in termini di energia. Con una superficie abitabile di 109 m² al 1° piano, questo appartamento offre ampi spazi per un modo di vita esigente. Il soggiorno e la sala da pranzo aperti con isola cucina e pavimento in legno invitano a soggiornare. Le grandi finestre inondano la stanza di luce naturale e offrono una bella vista sul balcone con sedili all'aperto. L'appartamento offre, tra le altre cose: • Cucina e soggiorno aperti: Arredamento luminoso e moderno con isola cucina e pavimento in legno, grande tavolo da pranzo e angolo salotto confortevole. • 3 camere da letto e 2 bagni (di cui uno en suite) • Balcone: Con una bella vista e sedili all'aperto. Vista imprenabile sul Rossbach-Wald. • Giardino molto grande (2 136 m²) a uso condiviso • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani. • Parcheggio: Compreso uno spazio di stoccaggio per il tuo veicolo. Parcheggio esterno: 120 CHF / mese (separato) • Lavanderia e locale di stoccaggio privati (con lavatrice e asciugatrice; locale 11,5 m²) • Certificazione Minergie: Norme più elevate in termini di efficienza energetica e comfort di vita. Il metodo di costruzione Minergie consente una circolazione d'aria naturale in estate, mantiene l'appartamento piacevolmente fresco – anche in caso di caldo eccezionale. In inverno, il sistema assicura condizioni di vita confortevoli e costantemente calde. • Orientamento sud-ovest, molto calmo e soleggiato dal mattino al tramonto. • 2026: Tasso di imposta comunale 73 % (posizione 3 su 160 comuni) La posizione è calma e soleggiata – ideale per coloro che apprezzano il relax e la natura. Il lago di Zurigo è vicino (1,1 km), e il traghetto da Herrliberg (lago) è raggiungibile in soli 12 minuti a piedi. Infrastrutture nei dintorni: • Fermata dell'autobus proprio di fronte alla casa: Autobus n° 972 • Scuola di Herrliberg: A soli 2 minuti a piedi. • Drogeria Herrliberg: Raggiungibile in 5 minuti a piedi. • Supermercato Coop: A 7 minuti a piedi. • Scuola Breiti A e B: Ideale per le famiglie – a soli 4 minuti a piedi. • Stazione di Herrliberg-Feldmeilen: Raggiungibile in 12 minuti a piedi. Questo appartamento esclusivo sarà disponibile dal 1° aprile 2027. Un'opportunità rara di vivere in una delle comunità più attraenti del lago di Zurigo – moderno, calmo e ben collegato. Gli animali domestici (cani e gatti) non sono ammessi. Preferiamo un utilizzo senza fumo dell'appartamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 143m², CHF 4220.–
Im Brünnli 9, 8152 Opfikon

Ampio appartamento di 4.5 locali con 143 m² a Opfikon, appena ristrutturato

Stai cercando un appartamento spazioso e moderno di 4.5 locali con molto spazio? Allora questa casa nel Brünnlipark a Opfikon potrebbe essere proprio ciò che fa per te. Dopo una ristrutturazione completa, questo appartamento di 143 m² è affittato di nuovo. La disposizione delle stanze spaziose offre molto spazio e numerose possibilità di progettazione individuale - ideale per le famiglie, le convivenze o chiunque apprezzi gli appartamenti spaziosi. Cosa caratterizza questo appartamento 143 m² di spazio abitativo con una disposizione di stanze spaziosa e flessibilmente arredataStanze da soggiorno luminose e accoglientiParquet in rovere di alta qualità in tutte le aree di vita e di sonnoRiscaldamento a pavimento piacevoleBagni e cucina moderni ristrutturatiLavatrice e asciugatrice private direttamente nell'appartamentoCompartimento di cantina privato e spazio di stoccaggio supplementare nel tetto Cortili interni tranquilli e opzioni di parcheggio pratiche Un posto auto nel garage sotterraneo con una stazione di ricarica per veicoli elettrici può essere affittato insieme all'appartamento se necessario. I veicoli sono parcheggiati nel garage sotterraneo della casa, il che significa che i cortili interni sono in gran parte liberi da auto. Ciò assicura un ambiente tranquillo e piacevole e offre un valore aggiunto, in particolare per le famiglie con bambini. Posizione eccellente a Opfikon Il Brünnlipark si trova in una posizione centrale direttamente sul Hardwald e colpisce per la sua eccellente connessione. L'aeroporto di Zurigo può essere raggiunto in autobus in circa 6 minuti. La Scuola Internazionale di Zurigo Nord a Wallisellen può essere raggiunta in autobus diretto in circa 15 minuti. Numerose opzioni di shopping, scuole e fermate dei trasporti pubblici si trovano nelle immediate vicinanze. Il centro città di Zurigo è facilmente raggiungibile. Processo di candidatura semplice in tedesco o in inglese Saremo felici di guidarti in tutto il processo di affitto - dalla visita alla candidatura fino alla consegna delle chiavi dell'appartamento. Il processo è semplice e trasparente e può essere effettuato in tedesco e in inglese. Ulteriori informazioni sul progetto e il modulo di candidatura possono essere trovati su www.bruennlipark.ch. Ci auguriamo del tuo contatto e saremo felici di mostrarti l'appartamento di persona durante una visita. Nota sulle immagini :L'appartamento è affittato non arredato. Tuttavia, se sei interessato, esiste la possibilità di acquistare i mobili esistenti dell'appartamento modello.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4 locali, 100m², CHF 1460.–
Via Crucis, 6958 Bidogno

Vivere tra storia, natura e tranquillità a Bidogno

Proponiamo in locazione dal 16.12.2026 un grazioso appartamento inserito in una caratteristica casa d'epoca, situata nel suggestivo nucleo di Bidogno, in una posizione estremamente tranquilla e immersa nel verde.L'abitazione conquista fin dal primo sguardo grazie alle sue travi a vista, agli ambienti accoglienti e alla piacevole vista aperta sul paesaggio circostante.L'appartamento è così composto: - spaziosa cucina semi aperta con piano cottura in vetroceramica- ampio e luminoso soggiorno con travi a vista- balcone con vista aperta- tre camere da letto, di cui una con accesso diretto al balcone del soggiorno e una al piano inferiore dotata di uscita indipendente verso l'esterno- bagno con doccia e lavatrice- cantina ad uso comune con piano superioreLe spese mensili sono a forfait, non è presente un congualio a fine anno.Gli animali domestici sono ammessi previa autorizzazione.Non sono presenti posteggi presso lo stabile, tuttavia, nelle immediate vicinanze ci sono a disposizione posteggi zona blu.Nelle vicinanze sono presenti asilo, scuole e piccoli negozi, garantendo praticità nella vita quotidiana.Bidogno gode infatti di una posizione privilegiata sul versante soleggiato della Capriasca, a soli 11 km da Lugano e 4 km da Tesserete. Circondato da boschi di castagni e splendidi sentieri escursionistici, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera allontanarsi dal ritmo cittadino senza rinunciare alla comodità dei principali servizi.Una proposta ideale per chi cerca autenticità, tranquillità e contatto con la natura in un contesto ricco di fascino e storia.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci direttamente tramite l'inserzione online su "contattare linserzionista". Riceverete di seguito un'e-mail automatica con le informazioni sulle modalità di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.

1 / 14
4.5 locali, CHF 2500.–
Via Lugano 22, 6988 Tresa

Luminoso appartamento con "pieds dans l'eau"

A Ponte Tresa, in posizione privilegiata e direttamente affacciato sul lago, proponiamo in affitto questo luminoso appartamento di 4.5 locali, situato in una piccola palazzina di sole quattro unità abitative.L’appartamento gode di un’ottima esposizione e di una splendida vista sul lago ed è così composto: • comodo atrio d’ingresso/disimpegno; • ampia zona living con salotto e zona pranzo, camino e splendida vista sul lago; • grazioso terrazzino privato con ottima privacy e vista direttamente sul lago; • cucina moderna, aperta sulla zona giorno e completamente accessoriata; • 3 camere da letto di generose dimensioni, di cui una con affaccio sul lago; • 2 bagni, uno con vasca e uno con doccia. Completa la proprietà un bel giardino condominiale direttamente a lago, ideale per godersi gli spazi esterni durante la bella stagione.A disposizione dei residenti vi sono inoltre una lavanderia comune, completa di lavatrice e asciugatrice, e una cantina privata.La posizione è particolarmente comoda: l’appartamento si trova a pochi passi dalla stazione del trenino e nelle immediate vicinanze dei principali servizi.È inoltre disponibile un posto auto in garage, incluso nel canone. Si tratta di un posteggio piuttosto stretto e di dimensioni contenute, pertanto più adatto ad un’automobile non troppo grande.Condizioni di locazione: • CHF 2'200.– + CHF 300.– di spese mensili per l’appartamento non ammobiliato; • CHF 2'300.– + CHF 300.– di spese mensili per l’appartamento ammobiliato. Le spese vengono conteggiate a conguaglio a fine anno.Residenza primaria.In Ponte Tresa, in a privileged position directly overlooking the lake, we offer for rent this bright and spacious 4.5-room apartment, located in a small building with only four residential units.The apartment enjoys excellent exposure and beautiful views of the lake and comprises: • welcoming entrance hall / hallway; • spacious living and dining area with fireplace and stunning lake views; • lovely private terrace offering excellent privacy and direct lake views; • modern, open-plan and fully equipped kitchen; • 3 generously sized bedrooms, one of which enjoys a lake view; • 2 bathrooms, one with a bathtub and one with a shower. The property also benefits from a beautiful shared garden directly by the lake, ideal for enjoying the outdoors during the warmer months.Residents also have access to a shared laundry room equipped with a washing machine and dryer, as well as a private cellar.The location is particularly convenient, just a few steps from the train station and close to all main amenities and services.A garage parking space is also included in the rental price. Please note that the parking space is rather narrow and compact, and is therefore more suitable for a smaller-sized car.Rental conditions: • CHF 2,200.– + CHF 300.– in additional costs per month for the unfurnished apartment; • CHF 2,300.– + CHF 300.– in additional costs per month for the furnished apartment. Additional costs are subject to annual reconciliation.Primary residence only.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 13
4.5 locali, 119m², CHF 2310.–
Wartstrasse 13, 9244 Niederuzwil

La tua casa a Niederuzwil - appartamenti nuovi di 4,5 locali

Bentornati a Living StreetA Niederuzwil, Living Street crea una nuova casa per le persone che valorizzano la luce, la pace, la natura e la buona comunità. Le tre case multifamiliari Minergie-P situate in Wartstrasse 11, 13 e 15 comprendono un totale di 44 appartamenti in un quartiere residenziale tranquillo con percorsi brevi verso gli spazi verdi.Gli appartamenti spaziosi di 4,5 locali offrono 110 a 122 m² di spazio abitativo, tre camere da letto e due bagni. Una caratteristica particolare è l'orientamento doppio: l'accesso all'appartamento avviene attraverso la loggia aperta, mentre sul lato opposto c'è un'area di soggiorno coperta spaziosa o una terrazza. A seconda dell'appartamento, questa zona esterna misura circa 24 a 41 m² e presenta un locale di stoccaggio pratico per un ulteriore spazio di stoccaggio.L'area di vita e di pranzo progettata in modo aperto con una cucina moderna forma il cuore dell'appartamento. Le grandi piastrelle di ceramica in un aspetto di calcestruzzo chiaro, il parquet nelle camere da letto e le grandi superfici di finestre creano un senso di vita confortevole e di qualità. Gli appartamenti in attico offrono altezze di soffitto elevate e terrazze particolarmente spaziose.I pannelli fotovoltaici, una pompa di calore geotermica, un raffreddamento naturale tramite il riscaldamento a pavimento e una ventilazione dello spazio abitativo controllata offrono un comfort di vita moderno. Ogni appartamento dispone inoltre di una propria lavatrice e di un proprio asciugatrice nel locale di bucato separato.Nel seminterrato, ci sono otto locali supplementari con superfici comprese tra 21 e 157 m² disponibili per locazione separata. A seconda dell'esecuzione, sono adatti come locali di svago, studi, uffici o locali di stoccaggio.I servizi commerciali, le scuole e le varie attività di svago sono nelle vicinanze. La stazione ferroviaria di Uzwil è facilmente raggiungibile e offre collegamenti ferroviari diretti per San Gallo, Wil, Winterthur e Zurigo. Anche la connessione all'autostrada A1 è rapidamente raggiungibile.Equipaggiamento in un colpo d'occhio • 110 a 122 m² di spazio abitativo • Tre camere da letto e due bagni • Area di soggiorno coperta o terrazza di circa 24 a 41 m² • Locale di stoccaggio pratico nella zona esterna • Accesso tramite la loggia aperta • Appartamenti in attico con altezza di soffitto elevata • Piastrelle di ceramica di grandi dimensioni e parquet • Finestre triple e porte scorrevoli • Norma Minergie-P con pannelli fotovoltaici • Pompa di calore geotermica e raffreddamento naturale • Ventilazione dello spazio abitativo controllata con recupero di calore e umidità • Lavatrice e asciugatrice personali nel locale di bucato • Tende solari elettriche e persiane • Ascensore in ogni casa • Locali supplementari nel seminterrato affittabili in opzione • Animali domestici ammessi • Stazione ferroviaria di Uzwil e autostrada A1 facilmente raggiungibili Affitto e disponibilità • Affitto netto da CHF 1.990 a CHF 2.490 al mese, a seconda del tipo di appartamento, della posizione e del piano • Spese supplementari di CHF 200 al mese • Affitto lordo da CHF 2.190 a CHF 2.690 al mese • Posto auto in opzione per CHF 135 lordo al mese • Prima occupazione in primavera 2027 I tipi di appartamenti disponibili con i rispettivi piani di livello, orientamenti e affitti possono essere trovati nelle schede di appartamento all'interno della galleria di foto e su livingstreet.ch.Le visualizzazioni servono a scopo illustrativo. Le deviazioni nell'esecuzione e nella materializzazione sono riservate.Sarei felice di mostrarvi la costruzione della conchiglia personalmente e scoprire insieme quale appartamento si adatta meglio a voi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4 locali, 90m², CHF 1600.–
Westerholz 10, 2504 Biel

Charmante 4-Zimmer-Dachwohnung

Per 1. Dezember vermieten wir diese ruhig gelegene Dachwohnung. Profitieren Sie von folgenden Vorzügen: • grosszügige Wohnküche, Gasherd wird durch einen neuen Glaskeramikherd ersetzt • Altbaucharme mit charakteristischen Details • Garten hinter dem Haus zur Mitbenützung, inklusive Gartenmöbel, die zur Benützung zur Verfügung stehen • 1 Aussenparkplatz im Mietzins inklusive • Nebenkosten pauschal, keine Nachzahlungen! • Waschen im UG ebenfalls inklusive • Container vor dem Haus für die Entsorgung von Karton, Papier, Glas, Altmetall und Kompost • Wohnung erhält einen frischen Anstrich • privater Keller • abgeschlossener Schopf für Ihr Velo Lage und Umgebung: Die Wohnung liegt in einer ruhigen Umgebung und ist dennoch gut erschlossen. Der Fluss ist in unmittelbarer Nähe und lädt zu Spaziergängen ein. Im Sommer profitiert die Lage von viel Sonnenlicht. In der Umgebung finden Sie alle wichtigen Einrichtungen des täglichen Bedarfs: • Bushaltestelle Länggasse – nur 7 Gehminuten entfernt • Haltestelle Biel Mett/Bienne Mâche – in 11 Gehminuten erreichbar • Denner Supermarkt – ca. 9 Gehminuten entfernt • Schule Rue Jakob / Jakob-Strasse – nur 5 Gehminuten entfernt, ideal für Familien Interessiert? Melden Sie sich gerne für eine Besichtigung.******************************************************* À compter du 1er décembre, nous proposons à la location cet appartement mansardé situé au calme.Profitez des avantages suivants : • grande cuisine-séjour, la cuisinière à gaz sera remplacée par une nouvelle plaque vitrocéramique • charme d'un immeuble ancien avec des détails caractéristiques • jardin derrière la maison en copropriété, mobilier de jardin inclus à disposition! • 1 place de parking extérieure comprise dans le loyer • Charges forfaitaires, pas de régularisation! • Lave-linge au sous-sol également compris • Conteneurs devant la maison pour le tri sélectif : carton, papier, verre, ferraille et compost • L'appartement sera repeint • Cave privée • Remise fermée à clé pour votre vélo Situation et environnement : L'appartement est situé dans un quartier calme, tout en étant bien desservi. La rivière se trouve à proximité immédiate et invite à la promenade. En été, l'emplacement bénéficie d'un ensoleillement généreux. Vous trouverez à proximité toutes les commodités nécessaires à la vie quotidienne : • Arrêt de bus Länggasse – à seulement 7 minutes à pied • Arrêt « Biel Mett/Bienne Mâche » – accessible en 11 minutes à pied • Supermarché Denner – à environ 9 minutes à pied • École Rue Jakob / Jakob-Strasse – à seulement 5 minutes à pied, idéal pour les familles Cela vous intéresse ? N'hésitez pas à prendre rendez-vous pour une visite.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
4.5 locali, 82m², CHF 1320.–
Rue du Locle 38, 2300 La Chaux-de-Fonds

Appartamento moderno di 4.5 locali con balcone e vista panoramica – La Chaux-de-Fonds

Scopri questo appartamento contemporaneo di 4.5 locali situato al 2° piano con ascensore, nel cuore di La Chaux-de-Fonds. Disponibile immediatamente, questo appartamento luminoso offre una bella vista sulla città e le colline verdi circostanti.L'appartamento si distingue per le sue caratteristiche moderne e raffinate: • Cucina design: Cucina moderna con armadi rossi, credenza in marmo nero. Lavanderia privata inclusa. • Bagno elegante: Un bagno moderno rivestito in marmo nero, con vasca da bagno, doccia, doppio lavandino e grandi specchi. • Balcone con vista panoramica: Un balcone spazioso che offre una vista imprenable sulla città, le colline verdi e il cielo aperto. • Stanze luminose: Alcune stanze hanno grandi porte scorrevoli in vetro che danno accesso al balcone, con pavimento in ceramica e muri bianchi. • Animali ammessi, tende elettriche, riscaldamento a pavimento e videocitofono, possibilità di noleggiare un posto auto. Posizione e servizi: L'appartamento beneficia di un'ottima accessibilità. La fermata dell'autobus Forges si trova a soli 2 minuti a piedi, così come il Collège des Forges, ideale per le famiglie. La stazione ferroviaria La Chaux-de-Fonds Les Forges è raggiungibile in 5 minuti a piedi, così come la Pharmacieplus des Forges. Il supermercato Migros si trova a 8 minuti a piedi.Se sei un professionista, una famiglia o semplicemente cerchi un appartamento moderno e ben situato, questa proprietà soddisferà tutte le tue aspettative. Non perdere questa opportunità unica di stabilirti in uno dei quartieri più pratici di La Chaux-de-Fonds!Non esitare a contattare il concierge per organizzare una visita, Sig. Matos: 078.341.35.34

Tempo di percorrenza
-
1 / 22
4.5 locali, 143m², CHF 4050.–
In der Breite 4a, 8914 Aeugstertal

Costruzione moderna di 4.5 camere appartamento maisonette in una posizione naturale

La tua nuova casa! In der Breite 4a, Aeugstertal (A5) La proprietà in der Breite segna punti con la fusione del fascino antico e della modernità nuova, nonché un ampliamento nel standard di proprietario-occupante e tecnologia Minergie. L'appartamento si caratterizza per la sua generosa progettazione e l'attrezzatura di alta qualità. Offre molto spazio per vivere e sentirsi bene, con un piano ben pensato e stanze luminose. L'appartamento dispone anche di una terrazza dove poter godere del sole e della vista sul paesaggio circostante. Punti salienti • Meravigliosa vista sulla natura • Comune a basso carico fiscale (2024: 92% senza tassa ecclesiastica) • Ampliamento in standard di proprietario-occupante elevato • Piano molto generoso • Molta privacy • Posizione idilliaca nel villaggio di Aeugstertal • A distanza di cammino dalla zona di svago e dalla fermata dell'autobus • Loggia grande • Cucina elegante con rivestimento in pietra ceramica e elettrodomestici di alta qualità • Tende in stoffa elettriche • Parquet in quercia Corsica massiccio • Isolamento acustico aumentato tra gli appartamenti • Accesso con ascensore, cantina e garage • Almeno 1-2 posti auto per appartamento • Costruzione Minergie • Ventilazione residenziale controllata con recupero di calore • Riscaldamento a sonde di terra con riscaldamento a pavimento • Armadi a muro nell'ingresso • Asilo nido e scuola elementare ad Aeugst am Albis con bus scolastico, facilmente raggiungibile • Rapido accesso ai centri di Zurigo, Zug e Lucerna / collegamenti di autobus postali ottimali Aeugstertal, immerso in un paesaggio mozzafiato, è un vero e proprio gioiello per gli amanti della natura e le persone alla ricerca di relax. Circondato da colline, foreste e a distanza di cammino dal lago di Türler, dalla Reppisch chiara e dal centro del villaggio del comune principale di Aeugst am Albis, questo luogo idilliaco offre una varietà di opportunità per godere appieno della bellezza della natura. Ci auguriamo il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
4.5 locali, CHF 1760.–
Dorfstrasse 20, 3714 Frutigen

Appartamento 4.5 locali a Frutigen – disponibile per affitto da settembre 2026

NESSUNA LOCAZIONE AIR BNBBenvenuti in questo appartamento parzialmente ristrutturato di 4,5 locali al Dorfstrasse 20 a Frutigen!L'appartamento offre: • Ristrutturazione parziale: cellule umide + pavimenti + muri rinnovati • Disposizione spaziale ampia: 4,5 locali con molto spazio • Ascensore: un ascensore è disponibile fino al 1° piano, poi scala • 1 bagno + 1 toilette separata: comodo e pratico per la vita quotidiana. • Stanze luminose con vista: grandi finestre lasciano entrare molta luce e offrono una bella vista. • Parcheggio: installazioni di stoccaggio pratiche direttamente sul posto, possono essere affittate per 50 CHF. • Animali domestici: su accordo Posizione e dintorni: • Posizione centrale e tranquilla: l'appartamento è situato in un ambiente piacevolmente tranquillo – sia di giorno che di notte. • Soleggiato in estate: godetevi molta luce solare nei mesi caldi. • Ottima connessione: la stazione degli autobus Widi è a soli 2 minuti a piedi, la stazione Frutigen è a 5 minuti a piedi. • Negozi di vicinato: le strutture commerciali sono raggiungibili in 3 minuti a piedi. • Scuola vicina: la scuola elementare Primarschule Dorf/Widi è a 3 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini. Questo appartamento combina la vita di villaggio con un'ottima infrastruttura e è ideale per una piccola famiglia o una coppia di anziani che apprezzano la posizione centrale. Disponibile dal 1° settembre 2026 – assicuratevi il vostro nuovo soggiorno a Frutigen ora!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti