Villeneuve FR - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
28 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern two-story white house with a red roof, multiple windows, and a fenced yard with construction materials and equipment visible.
  • Modern two-story house with light gray exterior, large windows, and a balcony on the upper floor. The house features a sloped roof with dark roofing material and is surrounded by a well-maintained lawn and garden area.
  • Floor plan of Lot C5 showing a living/dining/kitchen area, two bedrooms, a bathroom, and a terrace.
  • Floor plan showing two apartments, each with living-dining-kitchen area, bedroom, bathroom, and terrace.
  • Empty room with bare walls, covered floor, large windows, and a sliding glass door leading to an outdoor area.
  • Empty room covered in protective plastic sheeting, with exposed walls and floor, no furniture or equipment present.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a large window with protective film.
  • Empty room with wooden flooring and large glass doors leading to a tiled patio area. The room is unfurnished and appears to be under construction or renovation, with protective plastic sheeting on the floor and construction materials visible outside.
  • Two-story white residential building with a red roof, multiple windows, and a fenced-off construction area with an excavator in the foreground.
  • A modern bathtub with a sleek, white frame and a black interior, positioned against a wall covered in protective plastic sheeting.
  • Balcony with tiled floor, white railing, and view of a fenced area with construction materials and greenery.
  • An unfurnished room with white cabinets and a wooden floor, covered with protective plastic sheeting.
  • Empty hallway with white walls, a metal staircase railing on the left, and a closed elevator door at the end.
  • Modern white building exterior with large glass doors and a raised ground floor, surrounded by construction materials and a partially completed landscape.
1 / 14
3.5 locali, 76m², CHF 1890.–
Top
Au Village 22, 1692 Massonnens

Appartamento nuovo di 3,5 locali a Massonnens con loggia + giardino

Scopri questo magnifico appartamento nuovo di 3,5 locali situato al piano terra superiore della Residenza des Moulins a Massonnens. Immerso in un ambiente verde e pacifico, questo appartamento offre un comfort di vita eccezionale in un ambiente calmo e soleggiato.L'appartamento dispone delle seguenti caratteristiche:Soggiorno / Sala da pranzo / Cucina open-space: Con vista sul balcone, questo è uno spazio di vita molto luminoso grazie al gran numero di finestreDue camere da letto: Di dimensioni standardBagno moderno: Con vasca da bagno e colonna di lavaggio privataBalcone / Loggia: Uno spazio esterno privato di 10 m2 per godere del sole e della bella vista circostanteGiardino: Esposizione sud-ovest, 52 m2Parcheggio e garage: Un posto auto interno è inclusoAscensore: Accesso facilitato per tutti i residentiCantina: Inclusa, 4 m2Tende elettriche: In tutto il soggiorno e nelle camere da lettoAffitto:Affitto netto: 1800 CHFSpese: Da determinarePosto auto interno: 90 CHFAffitto netto: 1890 CHF / meseDisponibilità:Questo magnifico appartamento nuovo sarà disponibile dal 1 novembre (o fine ottobre, come concordato).Un ambiente ideale: L'appartamento C5 beneficia di una generosa insolazione estiva e di un'atmosfera particolarmente calma. Si trova lontano dalla strada principale.La fermata dell'autobus Massonnens è raggiungibile a piedi in soli 2 minuti, facilitando i vostri spostamenti quotidiani. A soli 9 minuti da Romont (stazione ferroviaria e tutte le comodità), 25 minuti da Bulle e 28 minuti da Friburgo.L'appartamento si trova nel centro del villaggio, la fermata dell'autobus e il ristorante sono anche nelle vicinanze.Per ulteriori informazioni: www.residencedesmoulins.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 31
4.5 locali, 116m², CHF 2618.–
Impasse Vulliama 30, 1470 Murist

L'ultimo appartamento di 4,5 locali nella formula *Locazione - Acquisto* Vulliama

Modello di locazione-acquisto unico in Svizzera: Importante: tutte le foto sono "live e reali"L'ultimo appartamento della promozione: 4,5 locali con grande terrazza e bella vistaLei affitta per 10 anni, poi l'appartamento le appartiene!Il cantiere sarà completato a metà del 2026 e la promozione a Estavayer - Murist (FR) si conclude con questo ultimo appartamento. Il suo appartamento di lusso: • grande balcone di 18m2 • 2 bagni, doccia/WC, vasca/WC • ripostiglio nell'appartamento, cantina nel seminterrato • preparazione per lavatrice/asciugatrice, privata • garage sotterraneo, possibilità di stazione di ricarica elettrica • le foto della vista sono originali, scattate dal balcone Il quartiere e l'ambiente di vita: • lei trova una posizione unica con giovani famiglie che hanno già scelto il modello di locazione-acquisto • parco giochi, area di incontro • scuola primaria in vista, direttamente nel villaggio • scuole di orientamento OC a Estavayer (530 studenti) • offerta sportiva eccellente grazie alla natura e al lago di Neuchatel • vicino a tutto: 3 ospedali, 4 Migros, 3 Coop, 3 Lidl, 3 Aldi nella zona circostante di 11-25 minuti Murist-Estavayer è attraente in termini di tasse. (Canton Friburgo)In alternativa alla locazione-acquisto, può anche scegliere l'opzione di acquisto diretto. Il prezzo di acquisto diretto è di CHF 657'000.--

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
  • +1
3.5 locali, 91m², CHF 1960.–
Route de la Pierra 10, 1678 Siviriez

Appartamenti nuovi di 3,5 locali in un villaggio tranquillo

Maillard ImmoServices SA propone diversi appartamenti di 3,5 locali in una nuova costruzione a Siviriez.Disponibili per l'affitto dal 1° agosto 2026.Elenco delle unità:A-0.02 - Piano terra, 3,5 locali, 91,5 m2 - Affitto netto 1800.- / spese 160.- (Affittato)Posto auto nel seminterrato, CHF. 125.-/meseA-1.01 - 1° piano, 3,5 locali, 92,8 m2 - Affitto netto 1780.- / spese 160.- (Disponibile)Posto auto nel seminterrato, CHF. 125.-/meseA-1.04 - 1° piano, 3,5 locali, 90,7 m2 - Affitto netto 1740.- / spese 160.- (Disponibile)Posto auto nel seminterrato, CHF. 125.-/meseA-1.05 - 1° piano, 3,5 locali, 92,8 m2 - Affitto netto 1780.- / spese 160.- (Disponibile)Posto auto nel seminterrato, CHF. 125.-/meseA-2.01 - 2° piano, 3,5 locali, 91,8 m2 - Affitto netto 1800.- / spese 160.- (Riservato)Posto auto nel seminterrato, CHF. 125.-/meseA-2.04 - 2° piano, 3,5 locali, 89,7 m2 - Affitto netto 1770.- / spese 150.- (Disponibile)Posto auto nel seminterrato, CHF. 125.-/meseA-2.05 - 2° piano, 3,5 locali, 91,8 m2 - Affitto netto 1800.- / spese 160.- (Affittato)Posto auto nel seminterrato, CHF. 125.-/meseUna lavanderia comune è disponibile nell'edificio, in aggiunta alle connessioni fornite in ogni appartamento.Le immagini non sono contrattuali.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 115m², CHF 2160.–
Chemin de La Prairie 4, 1470 Estavayer-le-Lac

In affitto: Superbi locali professionali di 3,5 pezzi con parcheggio

Situato a pochi minuti dal centro città di Estavayer-le-Lac, questo superbo spazio professionale di 3,5 locali offre bei volumi e stanze luminose.Questo spazio professionale è ideale per allestire uno studio medico o uno studio di consulenza, uno studio o uffici. La configurazione dell'immobile consente un'organizzazione armoniosa di un'area di ricevimento, un'area di attesa e più uffici o sale riunioni, preservando la riservatezza e il comfort. Ci sono molte possibilità di adattare lo spazio per creare un luogo perfettamente adatto alle vostre esigenze. C'è anche la possibilità di affittare arredato!L'edificio in cui si trova l'immobile è moderno e accogliente, con aree esterne paesaggistiche e dispone anche di un ascensore. Ci sono anche parcheggi esterni disponibili nei giorni feriali, offrendo una soluzione di parcheggio pratica per gli occupanti e i loro visitatori.La città di Estavayer-le-Lac incanta con il suo fascino turistico, il suo porto, le attività nautiche, le spiagge e la Grande Cariçaie, particolarmente apprezzata dagli amanti della natura. Estavayer è una città vivace e dinamica che beneficia di una forte attrattiva turistica in estate. Situata sulle rive del lago di Neuchâtel, attrae sia residenti locali che molti visitatori e turisti, contribuendo a creare un'attività regolare e una bella diversità di visitatori. Questo immobile beneficia anche della vicinanza immediata a negozi e tutte le comodità e si trova a pochi minuti a piedi dal centro città. L'accesso all'autostrada è possibile in 5 minuti. Questo immobile è diviso come segue:- Ingresso con armadi a muro- Open space di 46,77 m2- Sala conferenze di 25,73 m2, con accesso al balcone- Ufficio di 12,83 m2, con accesso al balcone- Bagno con vasca/WC/lavandino doppio- Servizio igienico per visitatori con doccia/WC/lavandino- Balcone di 7,8 m2- Grande cantina a disposizioneParcheggio- 2 posti auto nel garage sotterraneo - 3 posti auto esterni, non coperti, disponibili nei giorni feriali Riscaldamento- Riscaldamento a pavimentoALTRO - Parquet nell'ufficio e nella sala conferenze - Fibra ottica a breve

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali, 81m², CHF 1800.–
1470 Lully FR

Bello appartamento di 3,5 locali al 2° piano a Lully

La gestione O2 Immo Sàrl ha il piacere di presentarvi questo appartamento di 3,5 locali al 2° piano, situato a Lully, in un ambiente tranquillo e piacevole.Questo alloggio vi sedurrà con la sua atmosfera calda, la sua magnifica vista sul lago, la sua luminosità e il suo ambiente pacifico, ideale per una coppia che cerca un luogo di vita confortevole.L'appartamento è composto da: • Una cucina funzionale e attrezzata • Un soggiorno piacevole con un bello spazio di vita • 2 belle camere • 1 cabina armadio • Un bagno con vasca da bagno • Un balcone • Una lavanderia • Un posto auto in un garage sotterraneo Affitto netto: CHF 1'650.-Acconto spese: CHF 150.- (in aggiunta)2 posti auto interni: 2x CHF 100.- (in aggiunta) = CHF 200Disponibilità: da concordareVisitePer ogni richiesta di visita, vi invitiamo a contattare l'attuale inquilino, il sig. Volery al 079 130 46 97 per concordare un appuntamento.Documenti di candidaturaLe persone interessate sono invitate a inviare la loro documentazione completa a info@o2immo.ch, inclusi i seguenti documenti: • Le ultime 3 buste paga • Una copia del documento di identità • Un estratto dell'ufficio di esecuzione datato meno di 3 mesi • Una copia del permesso di soggiorno per le persone straniere • Il modulo di richiesta di locazione debitamente compilato Ci auguriamo di potervi presentare questo incantevole appartamento.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +1

Altri oggetti interessanti