• Appartamento 3,5 locali all'ultimo piano con soppalco (1)
  • Appartamento 3,5 locali all'ultimo piano con soppalco (2)
  • Appartamento 3,5 locali all'ultimo piano con soppalco (3)
  • Appartamento 3,5 locali all'ultimo piano con soppalco (4)
  • Appartamento 3,5 locali all'ultimo piano con soppalco (5)
  • Appartamento 3,5 locali all'ultimo piano con soppalco (6)
  • Appartamento 3,5 locali all'ultimo piano con soppalco (7)
1 / 7
Locali
3.5
Spazio abitativo
81 m2
Affitto
CHF 1760.–

"Appartamento 3,5 locali all'ultimo piano con soppalco"

Indirizzo

Route de Romont 3A, 1554 Sédeilles

Tempo di percorrenza

  • 52 min.Stazione: Granges-Marnand

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Trasporti pubblici

    2 min.Sédeilles

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1580.–
Costi suppl.:
CHF 180.–
Affitto:
CHF 1760.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Superficie:
81 m2
Anno di costruzione:
2024

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Adatto per bambini

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Scopri questo meraviglioso appartamento di 3,5 locali con soppalco, situato all'ultimo piano di un edificio recente, che offre uno spazio di vita moderno, luminoso e piacevole.
Bagnato di luce naturale, questo immobile beneficia di una bella vista libera e di una disposizione ideale per il comfort quotidiano.
La cucina aperta si integra armoniosamente nel soggiorno e nella zona pranzo, creando uno spazio conviviale e caldo con accesso diretto al balcone, perfetto per godere dei bei giorni.

La zona notte è composta da due camere da letto confortevoli e da un bagno dotato di vasca da bagno.
Il soppalco aggiunge un fascino supplementare all'appartamento e può essere facilmente allestito come ufficio, zona di relax o camera degli ospiti, secondo le tue esigenze.
Un immobile che combina modernità, funzionalità e fascino, ideale per godere di uno spazio di vita privilegiato. Una cantina e 2 posti auto completano questo immobile
Il suo prezzo: fr. 1580.-- + acconto spese fr. 180.-- + 2 posti auto 150.-- Disponibile dal 1° giugno 2026, data da concordare
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Chantal Panchaud

Inserzionista

Immo-R
Immo-R
Avenue de la Gare 26
1618Châtel-Saint-Denis
N. Inserzione
4003160718
Rif. oggetto
6001218
Immo-R
Inserzionista
Immo-R

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi