Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1138 risultati - Appartamenti in affitto: Cantone San Gallo

1 / 7
1.5 locali30m²CHF 1350.–
Maltinastrasse 22, 8890 Flums

Appartamento moderno 1.5 locali (arredato)

Benvenuti nella nostra casa di appartamenti - la vostra casa rinnovata con stile nel cuore di Flums, situata nel centro del villaggio affascinante ai piedi del Flumserberg. La nostra casa tradizionalmente ricca è stata modernizzata con grande attenzione ai dettagli e convince con piani ben pensati e un equipaggiamento di alta qualità. Sia che si tratti di professionisti, pendolari settimanali o come soluzione di alloggio temporaneo - i nostri appartamenti arredati offrono il massimo comfort.Questo appartamento 1.5 locali arredato con stile dispone di una cucina completamente attrezzata, di un divano confortevole, di un tavolo da pranzo e di un bagno moderno. Nella camera da letto, potete aspettarvi un letto a molle di scatola confortevole (140 cm) per notti riposanti.Compreso il servizio di pulizia - ideale per soggiorni brevi o lunghi a Flums.Trasferitevi e abitate immediatamente - senza alcuno sforzo! Informazioni generali: Attrezzatura: • Cucina attrezzata • Macchina da caffè Nespresso • Tavolo con sedie • Letto a molle di scatola 140cm (con lenzuola) • Armadio • Asciugacapelli / asciugamani • Tv a schermo piatto Incluso nel prezzo di affitto: • 2 x pulizia al mese • Tv e WLAN • Tutti i costi aggiuntivi (elettricità, riscaldamento, acqua etc.) Costi aggiuntivi: • Pulizia finale: pagabile una volta con il primo affitto • Deposito: pagabile al momento della stipula del contratto Periodo di locazione flessibile: • Periodo di locazione minimo: 1 mese • Contratto a tempo indeterminato: Risoluzione con un preavviso di 1 mese alla fine del mese • Alternativamente: Affitto fisso per 1-3 mesi calendario possibile Prenotabile online (anche senza visita):Questo appartamento può essere anche prenotato direttamente online. Per farlo, si prega di inviare la richiesta di locazione attraverso il nostro sito web LivingMoments.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2 localiCHF 1690.–
Appartementhaus Pizol, Pizolstrasse 29, 7310 Bad Ragaz

Appartamento di 2 locali confortevole con posto a sedere in giardino (arredato)

Nell'Appartementhaus Hotel Pizol a Bad Ragaz, vivi in modo elegante, flessibile e confortevole per un periodo limitato. Noleggiamo appartamenti arredati con standard elevato - ideale per viaggiatori d'affari, soggiorni settimanali, inquilini a lungo termine o privati che cercano una soluzione abitativa temporanea.Questo appartamento di 2 locali arredato colpisce per il suo design elegante, la sua disposizione razionale degli spazi e la sua terrazza di giardino privata. La cucina è completamente attrezzata e invita a cucinare - ideale per tutti coloro che valorizzano l'indipendenza e il comfort.Trasferisciti e inizia a vivere immediatamente - senza alcun problema! Informazioni generali: Attrezzature:Soggiorno / cucina: • Pavimento in legno laminato riscaldato • Cucina aperta con sala da pranzo, completamente attrezzata, compresa macchina da caffè Nespresso • Divano angolare confortevole e TV Camera da letto / bagno • Pavimento in legno laminato • Camera da letto con letto a molle 160cm (compresi lenzuola) • Armadio con cassaforte • Accesso diretto alla terrazza di giardino privata Bagno: • Lavabo, water, vasca da bagno e doccia separata • compresi asciugamani e asciugacapelli Aree comuni: • Lavanderia nel seminterrato con lavatrice, asciugatrice e stazione di stiratura per uso condiviso • Sala fitness per uso libero Compreso nel canone di locazione: • 2 x pulizia al mese • TV e WLAN • Possibilità di parcheggio presso la casa • Tutti i costi aggiuntivi (elettricità, riscaldamento, acqua, ecc.) Costi aggiuntivi: • Pulizia finale: pagabile una volta con il primo canone di locazione • Cauzione: pagabile al momento della firma del contratto Periodo di locazione flessibile: • Durata di locazione minima: 1 mese • Contratto a tempo indeterminato: recesso con un preavviso di 1 mese alla fine del mese • Alternativamente: canone di locazione fisso per 1-3 mesi calendariali possibile Prenotabile online (anche senza visita):Questo appartamento può essere prenotato anche direttamente online. Per farlo, si prega di inviare la richiesta di locazione attraverso il nostro sito web LivingMoments.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
1.5 locali42m²CHF 1295.–
Lukasstrasse 8, 9008 St. Gallen

Appartamenti di nuova costruzione a St. Gallen

Noi affittiamo in una casa accogliente nel centro di St. Gallen diversi appartamenti da 1,5 e 2 stanze. La proprietà situata in Lukasstrasse 8 è attualmente ancora in costruzione e si presenta in condizioni di nuova costruzione dopo il trasloco.Nota: Le immagini sono immagini di esempio di appartamenti comparabili, poiché la proprietà è ancora in costruzione.Appartamenti disponibili (affitto netto / spese accessorie / affitto lordo al mese): • UG 001, 2 stanze, 64 m2: CHF 1345.- / 150.- / 1495.- • EG 002, 1,5 stanze, 40 m2: CHF 1055.- / 140.- / 1195.- • EG 003, 1,5 stanze, 42 m2: CHF 1155.- / 140.- / 1295.- • EG 004, 1,5 stanze, 38 m2: CHF 1105.- / 140.- / 1245.- • EG 005, 1,5 stanze, 41 m2: CHF 1155.- / 140.- / 1295.- • 1.OG 006, 1,5 stanze, 35 m2: CHF 1055.- / 140.- / 1195.- • 1.OG 007, 1,5 stanze, 45 m2: CHF 1155.- / 140.- / 1295.- • 2.OG 008, 1,5 stanze, 35 m2: CHF 1055.- / 140.- / 1195.- • 2.OG 009, 1,5 stanze, 45 m2: CHF 1155.- / 140.- / 1295.- • 3.OG 010, 1,5 stanze, 56 m2: CHF 1205.- / 140.- / 1345.- • 3.OG 011, 1,5 stanze, 57 m2: CHF 1205.- / 140.- / 1345.- Gli appartamenti si caratterizzano per le seguenti proprietà: • Norma di costruzione nuova • Piano di soggiorno luminoso e aperto • Pavimento in stratificato di alta qualità in tutto l'appartamento • Cucina integrata moderna con piano di cottura in ceramica, forno e cappa di aspirazione • Bagno moderno con doccia a pavimento e parete in vetro • Parzialmente soffitto inclinato o travi del tetto visibili (appartamenti mansardati) • Accenti occasionali con mattoni a vista • Sistema di citofono video L'edificio dispone delle seguenti proprietà: • Casa accogliente con 11 appartamenti • Posizione centrale a St. Gallen • Area esterna pavimentata circondata da siepi • Posto di parcheggio per biciclette disponibile • Locale di lavanderia e asciugatura generale nel seminterrato Offerta aggiuntiva compartimento cantina:Un compartimento cantina nel seminterrato può essere affittato per CHF 300.- al mese. Nota: La scarico delle acque piovane è situato lì. In caso di forti piogge o scioglimento delle nevi, può verificarsi un'allerta idrica 1-2 volte all'anno, nel quale l'acqua deve essere aspirata. Consigliamo di immagazzinare gli oggetti su una mensola invece di posarli direttamente sul pavimento.Offerta aggiuntiva di arredamento:Su richiesta, offriamo un arredamento (budget fino a CHF 3000.-). L'approvvigionamento è effettuato dall'inquilino stesso. L'affitto netto aumenta di CHF 150.- al mese, durata di locazione minima di 20 mesi. L'arredamento è concordato separatamente se necessario.Ambiente / posizione: • Posizione centrale a St. Gallen • Buona connessione ai trasporti pubblici • Opportunità di shopping variegate e ristoranti nelle vicinanze • Attività di svago nelle immediate vicinanze Ci rallegriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
1 locale25m²CHF 1380.–
Fläscherstrasse 15, 7310 Bad Ragaz

Appartamento 1 stanza arredato con stile, pulizia inclusa

L'Appartementhaus Hotel Ursalina è situato in modo tranquillo e centrale - direttamente sulla Tamina e nelle immediate vicinanze della zona ricreativa Giessenpark. La piscina all'aperto Giessenpark, la famosa Tamina Therme e il centro di Bad Ragaz con i suoi numerosi ristoranti, caffè e possibilità di shopping sono facilmente raggiungibili a piedi.Noi affittiamo per un periodo limitato a partire da una durata di locazione di un mese, con un preavviso di un mese:Appartamento 1 stanza moderno e rinnovato con 25 metri quadrati di spazio abitativo - progettato in modo pensato per un massimo comfort di vita. La zona living aperta comprende una cucina attrezzata con tavolo da bar, una zona pranzo e un comodo divano. La zona notte con un letto a molle di scatola confortevole è separata in modo elegante. Il bagno separato è dotato di lavabo, doccia e toilette.Questa soluzione abitativa elegante offre tutto ciò di cui avete bisogno per un soggiorno breve o lungo a Bad Ragaz.Incluso il servizio di pulizia - potete entrare e sentire subito a casa, senza alcuno sforzo. Informazioni generali: Attrezzature: • Cucina attrezzata incluse macchina da caffè Nespresso • Bar • Tavolo con sedie • Divano e TV a schermo piatto • Letto a molle di scatola 120cm (incluse lenzuola) • Bagno moderno con toilette/doccia/lavabo (incluse asciugamani e asciugacapelli) • Armadio con cassaforte • Bello parquet laminato • Lavanderia (a uso comune) Incluso nel prezzo di affitto: • 2 x pulizia al mese • TV e WLAN • Possibilità di parcheggio alla casa • Tutti i costi aggiuntivi (elettricità, riscaldamento, acqua, ecc.) Costi aggiuntivi: • Pulizia finale: pagabile una volta con il primo affitto • Cauzione: pagabile al momento della stipula del contratto Periodo di locazione flessibile: • Periodo di locazione minimo: 1 mese • Contratto aperto: Risoluzione con un preavviso di un mese alla fine del mese • Alternativamente: Affitto fisso per 1-3 mesi calendario possibile Prenotabile online (anche senza visita):Questo appartamento può essere prenotato anche direttamente online. Per farlo, si prega di inviare la richiesta di locazione attraverso il nostro sito web LivingMoments.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
1.5 localiCHF 1480.–
Gartenweg 5, 7320 Sargans

Appartamento accogliente di 1,5 locali arredato a Sargans

6 unità abitative offre un soggiorno confortevole e arredato in affitto a titolo temporaneo - ideale per i pendolari, i soggiorni di progetto, i nuovi arrivati nella regione o come soluzione di transizione.Il edificio rinnovato in modo affascinante è situato calmamente e idillicamente, a pochi passi dalla città vecchia di Sargans. Godetevi la vista sul castello di Sargans, la città storica e la regione circostante di Sarganserland - e sentitevi come a casa fin dal primo giorno.Questo appartamento di 1,5 locali elegante e accogliente con 32 metri quadrati di spazio abitativo offre tutto ciò di cui avete bisogno per un soggiorno confortevole a titolo temporaneo. La zona giorno è aperta e dispone di un divano confortevole nonché di una cucina privata completamente attrezzata. La zona notte con letto a molle di alta qualità è integrata in modo astuto nella stanza e separata in modo otticamente attraente, creando un livello di privacy gradevole. Il bagno moderno e l'accesso a una terrazza utilizzabile in comune con una vista imprenable completano l'offerta.Compreso il servizio di pulizia - Spostatevi e sentitevi subito a casa - senza alcuno sforzo. Informazioni generali : Attrezzature : • Cucinino attrezzato con macchina da caffè Nespresso • Tavolo da pranzo con sedie • Divano e televisione a schermo piatto • Letto a molle 140cm (con lenzuola) • Armadio con cassaforte • Bagno moderno con doccia, water, lavabo (compreso asciugacapelli e asciugamani) • Balcone (utilizzabile in comune con altri residenti) Compreso nel canone di locazione : • 2 x pulizia al mese • Televisione e WLAN • Tutti i costi aggiuntivi (elettricità, riscaldamento, acqua, ecc.) Costi aggiuntivi : • Pulizia finale : pagabile una volta con il primo canone di locazione • Cauzione : pagabile al momento della stipula del contratto Periodo di locazione flessibile : • Periodo di locazione minimo : 1 mese • Contratto a tempo indeterminato : Risoluzione con un preavviso di 1 mese alla fine del mese • Alternativamente : Canone di locazione fisso per 1-3 mesi calendario possibile Prenotabile online (anche senza visione) :Questo appartamento può essere anche prenotato direttamente online. Per farlo, si prega di inviare la richiesta di locazione attraverso il nostro sito web LivingMoments.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
4.5 locali138m²CHF 2340.–
Binzenstrasse 1, 8733 Eschenbach SG

Appartamento mansardato moderno con vista panoramica

Questo spazioso appartamento mansardato si trova in una casa multifamiliare ben curata in una zona residenziale centrale e soleggiata.L'attraente appartamento mansardato di 4½ locali offre anche i seguenti vantaggi: • Armadio a muro pratico nel corridoio • Cucina moderna in bianco • Parquet in quercia facile da mantenere nelle camere da letto e nei soggiorni • Bagni con piastrelle in ceramica eleganti • Lavanderia privata disponibile • Persiane elettriche e termostati di stanza regolabili individualmente • Terrazza spaziosa e soleggiata di 68m2 I costi accessori possono essere mantenuti bassi grazie a una buona architettura, un ambiente facile da mantenere e una preparazione di acqua calda economica via sistema solare.I posti auto sotterranei possono essere affittati per CHF 120.00 / mese.Descrizione della posizione:La casa multifamiliare a forma triangolare unica si trova nel cuore di Eschenbach SG.Il Coop è disponibile per gli acquisti quotidiani proprio sopra la strada. L'ufficio postale, una banca e la fermata dell'autobus sono a pochi passi. La scuola e l'asilo sono a distanza di cammino. L'autostrada A53 può essere raggiunta in 7 minuti in auto e offre così una connessione per i trasporti individuali da Brüttisellen (ZH) a Reichenburg (SZ).Saremmo felici di mostrarvi l'appartamento durante un appuntamento di visita sul posto. Ci piacerebbe sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
5.5 locali120m²CHF 2100.–
Dorfstrasse 29, 9248 Bichwil

Appartamento luminoso 5.5 locali con carattere benessere a Bichwil

Arrivare, trasferirsi e sentirsi a casa - questo appartamento spazioso 5.5 locali a Bichwil offre il posto perfetto per diventare una casa. L'appartamento è stato completamente rinnovato nel 2020 e colpisce per la sua espansione moderna, le stanze spaziose e il comfort di vita affascinante.Il cuore dell'appartamento è il salotto accogliente con camino integrato, che crea un'atmosfera calda e invitante. L'accesso diretto al balcone amplia la zona di vita e invita a rilassarsi e a soggiornare.La cucina spaziosa offre molto spazio di stoccaggio e è dotata di tutti gli elettrodomestici standard. Qui, potete plasmare la vostra vita quotidiana in modo pratico e anche godervi serate di cucina accoglienti con la famiglia e gli amici.Le quattro camere spaziose offrono possibilità di utilizzo polivalente e convincono per le loro dimensioni di stanza piacevoli.Il bagno moderno dispone di una doccia, di un doppio lavabo e di una toilette. Inoltre, è disponibile un bagno separato, che aumenta il comfort nella vita quotidiana.Opzioni di noleggio aggiuntive:Un garage singolo con spazio di stoccaggio pratico può essere noleggiato per 150,00 CHF al mese. Inoltre, è disponibile un posto auto esterno per 50,00 CHF al mese.Questo appartamento combina spazio, comfort e atmosfera accogliente - un posto dove ci si sente a casa fin dal primo momento.Siamo lieti di presentarvi questo appartamento speciale a Bichwil.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
3.5 locali68m²CHF 2330.–
Langgasse, 9008 St. Gallen

Prima occupazione: Lussuoso appartamento di 3,5 locali nuovo in posizione prestigiosa

Prima occupazione: Lussuoso appartamento di 3,5 locali nuovo in posizione prestigiosa AFORIA Immobilien presenta:In Langgasse 50, un progetto di costruzione nuova molto speciale con 39 appartamenti di affitto progettati in modo esclusivo è in corso di realizzazione - luminoso, di alta qualità e rivolto al futuro - che offriranno ai loro nuovi residenti una casa moderna dal 01.11.2026, dove potranno sentirsi completamente a loro agio.Fatti e punti salienti in un colpo d'occhio: • Appartamenti di 2,5 e 3,5 locali • Posizione centrale con ottime connessioni di trasporto pubblico • Camere da soggiorno luminose e accoglienti con finestre dal pavimento al soffitto e un concetto di illuminazione ben pensato • Cucine di alta qualità di Rolf Schubiger con elettrodomestici Electrolux • Bagni eleganti con rubinetti del marchio di lusso Gessi • Parquet in quercia a motivo a losanga • Porte a piena altezza in tutti gli appartamenti • Lavanderia privata in ogni appartamento • Appartamenti penthouse con ampie terrazze private sul tetto • Tutti gli appartamenti dispongono di un ampio balcone • Fornitura di energia sostenibile (sonde geotermiche, GeoCooling, sistema fotovoltaico) • Parcheggio sotterraneo con 15 posti auto, predisposto per le stazioni di ricarica elettrica • Posto auto sotterraneo per CHF 180.- al mese • Due locali di svago possono essere affittati separatamente • Compartimento di cantina privato per ogni appartamento • Locali comuni per biciclette nella casa multifamiliare • e molto altro ancora Clicca sul seguente link per visitare il sito web del progetto: • Sito web del progetto Neubauprojekt Verde Vivo Stai cercando un sogno di vita esclusivo come questo?Non esitare a inviarci una richiesta in modo che possiamo inviarti il dossier di affitto.Ci auguriamo di ricevere la tua richiestaIl tuo team AFORIA Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti