Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1216 risultati - Appartamenti in affitto: Cantone San Gallo

1 / 12
3.5 locali69m²CHF 1590.–
Schützengartenstrasse 1, 9242 Oberuzwil

Appartamento di 3,5 locali totalmente ristrutturato con due balconi

L'intera proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2025/2026 e dispone di appartamenti da 1,5 a 3,5 locali. Scopri questi appartamenti luminosi in Schützengartenstrasse 1 a Oberuzwil. Gli appartamenti offrono un comfort di vita moderno in una posizione centrale.L'appartamento dispone di: • Stanze luminose: Con un bel parquet in quercia e ampie superfici di finestre, creando un'atmosfera accogliente • Balcone privato: L'appartamento dispone di due balconi. Uno è accessibile dalla cucina e l'altro dal soggiorno - ideale per ore rilassanti all'aperto • Attrezzatura moderna: Lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice sono già disponibili. (La parete della doccia in vetro non è visibile nelle foto) • Garage e posti auto disponibili: Opzioni di parcheggio comode direttamente nell'edificio Posizione e dintorni: L'appartamento colpisce per la sua eccellente infrastruttura. Il supermercato Volg è a soli 2 minuti a piedi, la fermata dell'autobus Oberuzwil Post è raggiungibile in 3 minuti. Le famiglie apprezzano la vicinanza all'Oberstufe Schützengarten Oberuzwil (4 minuti a piedi) e la buona connessione alla stazione di Uzwil (12 minuti a piedi).Questo appartamento è perfetto per le coppie o i single che valorizzano un appartamento centrale e moderno.Si prega di notare che la proprietà non ha nessun ascensore. Gli animali domestici non sono inoltre non ammessi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali100m²CHF 1790.–
Erlengrund 1, 9470 Buchs SG

La tua nuova casa in una posizione verde e tranquilla!

La proprietà si trova in una posizione verde e tranquilla. Questo appartamento spazioso offre i seguenti comfort:- cucina spaziosa con lavastoviglie, forno, piano cottura in vetroceramica, grande frigorifero e ampio spazio di stoccaggio per i tuoi utensili da cucina- intero appartamento (ad eccezione della cucina e dei locali umidi) con pavimento in parquet- cucina e locali umidi con pavimento in piastrelle- bagno con vasca da bagno, armadio a specchio e lavabo- toilette separata con lavabo- torre di bucato (lavatrice e asciugatrice) nel bagno- grande balcone- compartimento di cantina personale- locale per biciclette a uso condiviso- locale di essiccazione a uso condiviso- nessun ascensoreI dintorni offrono i seguenti vantaggi:- posizione tranquilla e verde- vista sulle montagne- diversi sentieri pedonali lungo il Reno per belle passeggiate o gite in bicicletta- grande area di gioco nell'edificio a uso condiviso- accesso all'autostrada a pochi minuti di distanza- centro di Buchs con diverse possibilità di shopping a circa dieci minuti a piediSe necessario, un garage individuale nel garage sotterraneo può essere affittato per 110,00 CHF al mese, un posto auto per 110,00 CHF al mese o un posto di stoccaggio per 50,00 CHF al mese.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare a contattarci. Siamo lieti di ricevere la tua richiesta di contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
4.5 locali98m²CHF 2612.–
St. Gallerstrasse 151, 8645 Rapperswil-Jona

Bella residenza

La PosizioneLa proprietà familiare Kramen è a pochi minuti a piedi da vari negozi e ha un asilo nido nelle vicinanze. Le stazioni ferroviarie Jona e Rapperswil sono facilmente raggiungibili grazie alla vicina fermata dell'autobus Erlen. Potete rilassarvi e ricaricarvi nella riserva naturale vicina e sul lago.La regione dispone anche di collegamenti autostradali vicini a Zurigo-Berna-Basilea, al Zürcher-Oberland verso l'aeroporto e verso Coira-Grigioni-Ticino.Visita dell'AppartamentoIl piano ben progettato consente di allestire individualmente uno spazio di circa 98m2 e di dare alla vostra nuova casa un tocco personale. Potete godervi il sole della sera sul balcone e rilassarvi dopo una lunga giornata. Il vasto soggiorno invita a incontri conviviali con amici e familiari. Questo appartamento dispone anche di un locale di deposito in cantina, offrendo uno spazio di deposito supplementare. Le caratteristiche aggiuntive includono:- Cucina con piano cottura in vetroceramica e lavastoviglie- Grande soggiorno con zona pranzo separata- 3 camere- Balcone- Bagno/WC & WC separato- Locale di deposito in cantinaDettagliUn posto auto può essere affittato su richiesta.Richiesta. Visita. Affitto.COME inquilino di Helvetia, si beneficia di uno sconto del 40% sulla prima premio annuale per prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono di appartamenti simili/tipici. Deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.Trovate altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/miete

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali117m²CHF 2370.–
Bleikenstrasse 6b, 9630 Wattwil

Primo occupante - nuovo appartamento 4.5 locali nel centro di Wattwil in affitto

Sulla Bleikenstrasse, nel cuore del Wattwil in piena espansione, il Wisental è in fase di realizzazione, un luogo che combina la vita moderna con una qualità della vita naturale. Inserito in un ambiente verde e a pochi minuti dal centro del villaggio, questo progetto di costruzione nuova offre uno spazio per le persone che valorizzano la pace, lo stile e la funzionalità. Le quattro case multifamiliari pianificate con cura si integrano armoniosamente nel paesaggio e creano un collegamento tra il comfort urbano e il fascino rurale. Sia per le coppie, le famiglie o le persone sole, lo sviluppo del Wisental è un focolare che convince con la sua architettura pensata e la sua posizione attraente.- Stanze luminose con piano generoso e pratico- Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento, controllo individuale di ogni stanza via termostati di stanza - Parquet in quercia in tutte le stanze di vita- Cucina integrata di alta qualità con piano di lavoro in granito e apparecchi come combinazione frigorifero/congelatore, cucina a induzione, combi-vapore e lavastoviglie di Electrolux.- Bagno elegante con doccia o vasca da bagno a livello del pavimento e mobili da bagno pratici- Lavanderia privata (WM/TU) in ogni appartamento nel seminterrato disponibile- Balcone spazioso o area di soggiorno con vista magnifica - Ascensore a tutti i piani- Installazione di base per la mobilità elettrica nel garage sotterraneo disponibile- Tetti delle proprietà equipaggiati con sistemi fotovoltaici, che generano energia elettrica rispettosa dell'ambiente direttamente sul posto- È possibile noleggiare ulteriori locali di deposito se necessarioAbbiamo suscitato il tuo interesse? Visita il sito web del progetto per ulteriori informazioni a: www.wisental-wattwil.chQui troverai il link al video: https://www.youtube.com/shorts/xn28vQsYm7Q Questo appartamento è inserito con il canone di locazione netto. Al momento della firma del contratto, saranno aggiunti 240,00 CHF per le spese di riscaldamento anticipate.Ci auguriamo del tuo contatto ! Attrezzatura interna • Cucina : Cucina a induzione, lavastoviglie, combi-vapore • Locali aggiuntivi : Seminterrato, locale per biciclette, laboratorioSanitario • Sanitario : Bagno con docciaZona interna • Rivestimento del pavimento : Parquet, piastrelle • Vetratura : Vetratura tripla • Animali domestici : Ammessi previo accordoZona esterna • Extra : BalconeTecnologia & riscaldamento • Riscaldamento : Riscaldamento a pavimentoDeposito • Deposito richiesto : SìDepositii possibili :Assicurazione deposito locativo/garanzia :Deposito di affitto :Posti auto • Posto auto sotterraneo per 130,00 CHF al mese • Posto auto elettrico per 160,00 CHF al mese

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
2.5 locali53m²CHF 1420.–
Sankt Jakob-Strasse 48, 9000 St. Gallen

Appartamento moderno 2.5 locali in centro città

Situato in St. Jakob-Strasse 48 a St. Gallen, questo appartamento 2.5 locali ben curato con una superficie abitabile di 53 m² è ideale per single o coppie che apprezzano la vita urbana e desiderano vivere confortevolmente.Punti di forza dell'appartamento: • Spazi luminosi e aperti: Le ampie finestre offrono molta luce naturale e un clima di vita piacevole. • Cucina moderna: Progettata in modo funzionale e stiloso – perfetta per la vita quotidiana. • Pavimentazione di alta qualità: Un bel parquet che attraversa tutto l'appartamento per un senso di calore e comfort. • Torre di bucato privata: Per un massimo di comfort nelle proprie quattro mura. • Ascensore nell'edificio: Accesso comodo ai piani (L'ascensore è accessibile solo dal piano alto. L'accesso all'ascensore richiede quindi di salire una scala fino al piano alto.) Posizione e dintorni: • Posizione centrale con collegamenti ottimali: I mezzi di trasporto pubblico sono a pochi minuti a piedi. • Negozio di vicinato proprio fuori dalla porta: Le possibilità di shopping, le farmacie e altri servizi si trovano nelle immediate vicinanze. La proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2025 e si trova in uno stato quasi nuovo. Gli appartamenti combinano il comfort di vita moderno con la qualità della vita urbana.Se come appartamento di città elegante per i professionisti o come casa confortevole per le coppie – questa proprietà offre tutto ciò che la vita moderna è fatta.Prenota un appuntamento di visita oggi e lasciati convincere dal fascino speciale di questo appartamento!

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
3.5 locali81m²CHF 1640.–
Langgasse 108/110, 9008 St. Gallen

La tua nuova casa - grande appartamento maisonette

Affittiamo al Langgasse 108 a 9008 St. Gallen un appartamento maisonette di 3,5 locali accogliente. L'appartamento offre, tra le altre cose, i seguenti comfort:- appartamento intero con parquet in quercia e pavimento in lastre- cucina moderna e aperta con corpo mobile- cucina con piano di lavoro in granito, fornelli in vetroceramica, lavastoviglie- grande soggiorno/sala da pranzo con caminetto- bagno con vasca da bagno- terrazza sul tetto soleggiata- ascensore disponibile- compartimento in cantinaL'appartamento si estende su due piani. La parte inferiore ha le camere da letto luminose. La parte superiore colpisce con l'ampio spazio di vita/sala da pranzo con caminetto. Una deliziosa terrazza sul tetto invita a soggiornare e offre una vista impressionante sulla parte est della città di St. Gallen.Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 120,00 CHF al mese se desiderato.Le fermate dell'autobus St. Gallen Heiligkreuz e St. Gallen Heiligkreuzstrasse sono nelle immediate vicinanze. L'uscita autostradale St. Gallen - St. Fiden è a solo 2,5 km.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai quindi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti numericamente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.Si prega di notare che le foto sono immagini di esempio. Grazie per la tua comprensione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali98m²CHF 2490.–
St. Gallerstrasse 121, 8645 Rapperswil-Jona

Appartamento di 4,5 locali in un ambiente bellissimo

La posizioneLa proprietà familiare Kramen è a pochi minuti a piedi da vari negozi e ha un asilo nido nelle vicinanze. Le stazioni ferroviarie di Jona e Rapperswil possono essere raggiunte rapidamente grazie alla fermata dell'autobus Erlen vicina. Nella riserva naturale vicina e sul lago, potete rilassarvi e ricaricare le energie.La regione dispone anche di collegamenti autostradali vicini a Zurigo-Berna-Basilea, al Zürcher-Oberland verso l'aeroporto e verso Coira-Grigioni-Ticino.Visita dell'appartamentoIl piano ben pensato consente di allestire il vostro nuovo appartamento individualmente su circa 98m2 e di dargli un tocco personale. Sul balcone, potete far terminare la giornata e godervi il sole della sera. Il soggiorno spazioso invita a socializzare con amici e familiari. Questo appartamento comprende anche un compartimento in cantina, che offre uno spazio di archiviazione aggiuntivo. Le caratteristiche aggiuntive sono:- Cucina con piano di cottura in vetroceramica e lavastoviglie- Grande soggiorno con area pranzo separata- 3 stanze- Balcone- Bagno/WC & WC separato- Compartimento in cantinaDettagliUn posto auto può essere affittato su richiesta.Richiesta. Visita. Affitto.COME inquilino di Helvetia, potete beneficiare di uno sconto del 40% sulla prima annualità per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono appartamenti simili/identici. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.Trovate altri immobili in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/miete

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali88m²CHF 2000.–
Im Stadtwald 5, 9400 Rorschach

Panorama, pace, lago? La tua nuova casa

Affittiamo un appartamento attraente di 3,5 locali nella torre Skylounge al 12° piano in una posizione molto richiesta vicino al lago.L'appartamento colpisce per un piano ben pensato e stanze luminose, creando un'atmosfera di vita piacevole. Il vasto soggiorno e la sala da pranzo offrono molto spazio per una progettazione individuale e invitano a soggiornare. La cucina moderna completa l'offerta di vita confortevole.Punti salientiSuperficie: 88m2 al 12° pianoStanze luminose, ben tagliateBagno con vasca da bagno, lavatrice, asciugatriceToilette con docciaAscensore disponibileParcheggi disponibiliSuddivisione degli spazi ben pensata per coppie, famiglie e persone che lavorano da casaTerrazza all'ultimo piano da utilizzare in comunePosizione e dintorniLa vicinanza immediata al lago offre una qualità di vita eccezionale. La passeggiata del lago, il porto e le diverse aree verdi e di svago sono raggiungibili a piedi e invitano a fare passeggiate, praticare attività sportive o rilassarsi sull'acqua.I dintorni combinano la vita naturale con l'infrastruttura urbana: diverse possibilità di shopping, ristoranti, caffè e offerte di servizio si trovano a una distanza confortevole. I trasporti pubblici sono facilmente accessibili e garantiscono una connessione ottimale alle città e regioni circostanti.Le foto sono foto di esempio, che possono leggermente differire dall'oggetto di affitto.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Siamo felici di fornirti ulteriori informazioni o una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali92m²CHF 2100.–
Im Stadtwald 5, 9400 Rorschach

Abitare esclusivo vicino al lago

Affittiamo un appartamento attraente di 3,5 locali nella torre Skylounge all'11° piano in una posizione molto richiesta vicino al lago.L'appartamento colpisce per un piano ben pensato e stanze luminose, creando un'atmosfera di vita piacevole. L'ampio soggiorno e sala da pranzo offre molto spazio per una progettazione individuale e invita a soggiornare. La cucina moderna completa l'offerta di vita confortevole.Punti salientiSuperficie: 92m2 all'11° pianodisponibile per l'occupazione immediataBagno con vasca da bagno, doccia e asciugatriceToilette con docciaStanze luminose e ben proporzionateAscensore disponibileSono disponibili parcheggiDisposizione delle stanze ben pensata per le coppie, le famiglie e le persone che lavorano da casaTerrazza all'ultimo piano per l'uso comunePosizione e dintorniLa vicinanza immediata al lago offre una qualità di vita eccezionale. La passeggiata del lago, il porto e le diverse aree verdi e di svago sono raggiungibili a piedi e invitano a fare passeggiate, praticare attività sportive o rilassarsi sull'acqua.I dintorni combinano il vivere nel naturale con l'infrastruttura urbana: diverse strutture commerciali, ristoranti, caffè e offerte di servizio si trovano a distanza confortevole. I trasporti pubblici sono facilmente accessibili e garantiscono una connessione ottimale alle città e regioni circostanti.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Saremmo felici di fornirti ulteriori informazioni o una visita.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti