"Studio medico arredato 160 m², senza barriere – Centro Locarno"
Indirizzo
Via Stefano Franscini 33, 6600 LocarnoTempo di percorrenza
- 12 min.Stazione: Locarno S. Antonio
Informazioni sui dintorni
Farmacia
< 1 min.ApothekenforumScuola
6 min.Scuola Media 1 SaleggiSupermercato
2 min.MigrosTrasporti pubblici
< 1 min.Alle Torri
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 4200.–
- Costi suppl.:
- CHF 500.–
- Affitto:
- CHF 4700.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Studio medico
- Locali:
- 6
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 160 m2
- Superficie utile:
- 160 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2020
Caratteristiche
Accesso con sedia a rotelle
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
DESCRIZIONE Studio medico di circa 160 m² nel centro di Locarno, ristrutturato nel 2020 e utilizzato da allora come studio medico specialistico. Arredato, climatizzato e pronto all'uso: si entra senza lavori e senza costi di rilevamento del mobilio.
GLI SPAZI Primo piano di uno stabile con ascensore, in Via Stefano Franscini 33. Superficie lorda ca. 160 m² (ca. 140 m² netti calpestabili).
– Quattro locali visita / ufficio, di cui due dotati di lavandino (ca. 26,8 m², 15,2 m², 13,3 m² e 13,3 m²).
– Reception di 20 m²
– Sala d'attesa separata di 11 m²
– 1 WC pazienti accessibile in carrozzina e 1 WC personale
– 1 locale di servizio, 1spogliatoio e 1 deposito
– Cucina attrezzata, come nuova
FINITURE E COMFORT
– Aria condizionata e riscaldamento a radiatori
– Soffitti in legno con illuminazione LED indiretta
– Pavimenti continui, facili da pulire e igienizzare
– Grandi finestre con molta luce naturale e tende a lamelle
– Numerosi armadi capienti
ARREDI INCLUSI NELLA PIGIONE Bancone reception, arredo della sala d'attesa, due lettini medici regolabili, tavoli, sedie, armadi e cucina.
ACCESSIBILITÀ Accesso dalla strada senza gradini, ascensore adatto alle carrozzine e WC per persone con disabilità.
PER CHI È PENSATO Ideale per un medico o per due professionisti che condividono reception e sala d'attesa. Si valutano anche altre professioni sanitarie (fisioterapia, psicoterapia, terapie specialistiche). Si tratta della sola locazione dei locali arredati: nessuna cessione di clientela e nessuna indennità di avviamento.
POSIZIONE Centro di Locarno, accanto al Migros City Center Lago e alla sua autorimessa pubblica. Negozi, servizi e farmacia a pochi passi. Nessun posteggio privato incluso.
CONDIZIONI
– Pigione netta: CHF 4'200 al mese (ca. CHF 315/m²/anno)
– Acconto spese accessorie: CHF 500 al mese, con conguaglio annuale
– Disponibile: subito
– Possibile contratto di lunga durata (5 anni fermi con opzioni di rinnovo)
– Su richiesta si valuta anche un futuro acquisto dell'immobile
INFORMAZIONI E VISITE La planimetria è tra le immagini. Per informazioni o per fissare una visita: studio.medico@hotmail.com
- N. Inserzione
- 4003589366
- Rif. oggetto
- 7uwnj.2x39w





