"Subaffitto appartamento arredato a Lutry a fine novembre"
Indirizzo
Route du Bras de Fer, 1095 LutryTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Lutry
Informazioni sui dintorni
Scuola
5 min.Collège de SavuitFarmacia
9 min.Sun StoreSupermercato
9 min.CoopTrasporti pubblici
4 min.Savuit-Place
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 5170.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Superficie:
- 150 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Adatto per bambini
Garage
Documento (0)
Descrizione
Sublime appartamento arredato di 4,5 locali all'ultimo piano (150 m²) con vista a 180° sul lago e le montagne e terrazza di 74 m², a Lutry. Disponibile da fine novembre o inizio dicembre.
L'appartamento è arredato e completamente attrezzato. Si trova all'ultimo piano di un edificio moderno con due appartamenti, sulle alture di Lutry. Ha un ingresso privato. La terrazza di 73,7 m² offre una vista a 180° sul Lago di Ginevra e le montagne; è accessibile dal soggiorno, dalla camera da letto principale e dal bagno principale. Un giardino d'inverno vetriato (veranda) adiacente al soggiorno. Losanna si trova a circa 15 minuti in auto, o a circa 8 minuti in treno dalla stazione di Bossière.
📋 Dati essenziali
-Tipo: appartamento arredato al primo piano, 4,5 locali, in un edificio con due appartamenti;
-Superficie abitabile: circa 150 m²;
-Camere da letto: 3 (camera da letto principale di 19,1 m², due camere da letto di 10,4 m²);
-Bagni: 1 bagno completo, 1 doccia con WC, 1 WC separato per gli ospiti;
-Aree esterne: terrazza di 73,7 m² e giardino d'inverno vetriato (veranda) di 12 m²;
-Disponibile da: fine novembre o inizio dicembre 2026.
🏡 L'appartamento (completamente arredato e attrezzato)
-Appartamento climatizzato;
-Ingresso privato;
-Giardino d'inverno vetriato (veranda) di 12 m², collegato al soggiorno;
-Ampia terrazza panoramica (73,7 m²) con area barbecue e tenda da sole motorizzata;
-Lavanderia privata (4,1 m²) con lavabo, lavatrice e asciugatrice;
-Cantina (3 m²) con un secondo lavabo;
-Soggiorno e sala da pranzo con cucina aperta (54,6 m²) e isola/bar centrale;
-Camera da letto principale (19,1 m²) e bagno principale, entrambi con accesso diretto alla terrazza;
-Due altre camere da letto tranquille (10,4 m² ciascuna);
-Bagno completo (5,5 m²), doccia con WC (3,7 m²) e WC separato per gli ospiti;
-Postazione di lavoro e area fitness privata (tapis roulant e attrezzature per l'allenamento);
-Armadio privato;
-Muri con buona isolazione acustica;
-Aspirapolvere centrale integrato.
🍳 Attrezzatura della cucina
La cucina è completamente attrezzata, con tra l'altro un frigorifero, una cucina e una lavastoviglie, nonché:
-Forno tradizionale;
-Forno a vapore;
-Cassettiera riscaldante;
-Forno a microonde;
-Cantina del vino;
-Congelatore separato.
📍 Posizione e accesso
-Trasporti pubblici: 4 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria/autobus di Bossière; 12-14 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus di La Croix-sur-Lutry; 20 minuti a piedi dalla stazione di Lutry;
-Lago & negozi: 4-5 minuti in auto (o 15-20 minuti a piedi) dalla spiaggia di Lutry, panetterie, ristoranti, supermercati e negozi del centro storico.
💶 Condizioni di affitto
-Affitto netto + anticipo per le spese = CHF 4700.-
-Supplemento per l'arredamento e l'attrezzatura completa = CHF 470.-
-Affitto totale = CHF 5170.-
-L'elettricità e internet non sono inclusi.
-Disponibile da: fine novembre o inizio dicembre 2026 (piccole modifiche alla data sono possibili).
-Durata dell'affitto: 2 anni sono desiderati. Un affitto di 1 anno è possibile, con priorità per i richiedenti che cercano 2 anni.
-Garanzia di affitto: è richiesta una garanzia di affitto rimborsabile.
-Parcheggio: fino a 2 posti disponibili (CHF 150 al mese e per posto, da pagare direttamente al proprietario del posto). Il parcheggio per motocicli e biciclette è gratuito.
📅 Visite e domande
Le visite sono su appuntamento. Si prega di inviare un messaggio privato per concordare un orario.
Documenti richiesti per la domanda (solo dossier completi):
-Carta d'identità svizzera o permesso di soggiorno;
-Contratto di lavoro;
-Ultimi tre buste paga;
-Estratto ufficiale dell'Ufficio delle esecuzioni, in bianco e di meno di 3 mesi;
-Attestazione di assicurazione di responsabilità civile privata e di casa (assicurazione di responsabilità civile).

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Morita
- N. Inserzione
- 4003578811
- Rif. oggetto
- 3er7n.d5tnu








































































![{"type": "Garage", "objects": [], "description": "Underground garage with concrete floor, fluorescent lighting, and metal security gates. Contains a parked car, motorcycles, and bicycles behind the gates.", "localized_descriptions": {"EN": "Underground ga](https://cdn.immoscout24.ch/f_auto/t_web_dp_small/listings/v2/is24nif/4003578811/image/411f4a8e647aa13b4c0627d535220ca6.jpg)
![{"type": "Garage", "objects": [], "description": "Empty garage with concrete floor, white walls, fluorescent lighting, and a fenced-off area containing bicycles and storage items.", "localized_descriptions": {"EN": "Empty garage with concrete floor, white](https://cdn.immoscout24.ch/f_auto/t_web_dp_small/listings/v2/is24nif/4003578811/image/218565157780722b0f814f6928fd52b3.jpg)







