"Bello appartamento di 3,5 locali in mansarda in una casa multifamiliare, comprensivo di spese di servizio"
Indirizzo
Hegenrain 9, 3366 BettenhausenTempo di percorrenza
- 28 min.Stazione: Herzogenbuchsee
Informazioni sui dintorni
Trasporti pubblici
3 min.Bettenhausen Post
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1390.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 80 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1992
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Ripostiglio
Lavastoviglie
TV via cavo
Veduta
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Questo bello appartamento spazioso di 3,5 locali in mansarda è disponibile per affitto dal 1 dicembre 2026, o secondo accordo.
Alcune particolarità e vantaggi :
80m² di spazio abitativo
108m² di spazio utilizzabile (pendenza del tetto con meno di 150cm di altezza = spazio utilizzabile)
Armadio e ripostiglio per la pittura integrati nell'ingresso (a seconda delle esigenze, è possibile una conversione in un grande armadio integrato)
Cucina aperta con lavastoviglie, forno, piano di cottura in ceramica e cappa aspirante, frigorifero con compartimento congelatore
Ambiente di vita-soggiorno aperto e spazioso
2 camere luminose e spaziose
1 bagno con vasca da bagno e due lavabi, con finestra nel tetto
Nuove finestre nel tetto con tenda esterna, che riduce il calore nelle stanze alle temperature estive elevate (2026)
Tende oscuranti nelle camere (2026)
Tutte le stanze con rulli di protezione contro gli insetti (2022)
Appartamento intero con pavimento in legno e riscaldamento a pavimento
Due ripostigli con luce sono situati nella pendenza del tetto
Balcone spazioso e coperto (circa 10m di lunghezza e 1,5m di larghezza), esposto a ovest (bei tramonti)
1 locale di deposito in cantina
Locale di deposito per biciclette in cantina
Lavatrice e asciugatrice sono situate in cantina (diverse opzioni di tempo per l'uso)
Un posto auto coperto può essere affittato per 90 CHF
Posti auto per visitatori
In ottobre, la cucina sarà ampliata e leggermente modernizzata
In ottobre, l'appartamento intero sarà ridipinto
L'appartamento è situato in un edificio senza ascensore
Affitto privato (persona di contatto diretta)
Bettenhausen è un villaggio rurale del distretto amministrativo di Oberaargau con circa 700 abitanti. L'ambiente tranquillo e naturale invita a passeggiate rinfrescanti.
La fermata dell'autobus "Bettenhausen Post" è situata nelle immediate vicinanze, da cui si può raggiungere Herzogenbuchsee in 4 minuti. Ci sono diverse opzioni di shopping, nonché l'AquaArena Sport e Wellness AG, dove si può beneficiare di abbonamenti a prezzi ridotti per tutto l'anno (con Bettenhausen come luogo di residenza).
Langenthal può essere raggiunto anche in 10 minuti in auto o in autobus. Questo luogo offre una vasta gamma di attività di svago, cultura, gastronomia e opzioni di shopping.
Grazie alla sua posizione centrale nella regione del Mittelland, le città come Berna, Zurigo e Basilea sono facilmente raggiungibili.
Saremmo lieti di mostrarvi questo appartamento in mansarda durante una visita personale.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Deborah Schwander-Hönger
- N. Inserzione
- 4003382392
- Rif. oggetto
- 0e3b1.78xre





