• A two-story house with a grey roof and light yellow walls, featuring a balcony, garden, and a camper van parked nearby.
  • Modern bathroom with double sink, mirror, bathtub, and built-in cabinetry. Features tiled walls, a window, and various toiletries on the counter.
  • Modern kitchen with wooden cabinets, granite countertops, and a central island. Includes a dining area with a wooden table and white chairs, as well as a stove, sink, and various appliances.
  • Aerial view of a residential neighborhood with multiple houses, green lawns, and trees. The houses have grey roofs and are surrounded by well-maintained gardens.
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 5
Locali
7.5
Spazio abitativo
157 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'290'000.–

"Incantevole casa unifamiliare di 7,5 locali con progetto approvato per 2 appartamenti aggiuntivi"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Unnothstrasse 12, 9430 St. Margrethen SG

Tempo di percorrenza

  • 13 min.Stazione: St. Margrethen SG

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    4 min.Rosenberg
  • Farmacia

    10 min.Apotheke im Dorf Rogenmoser
  • Supermercato

    8 min.Denner
  • Trasporti pubblici

    3 min.Apfelberg

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'290'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
7.5
Numero di piani:
3
Superficie:
157 m2
Superficie utile:
175 m2
Superficie terreno:
500 m2
Cubatura:
855 m3
Altezza dei locali:
2.4 m
Ultimo rinnovo:
2010
Anno di costruzione:
2005

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

Descrizione

Incantevole casa unifamiliare di 7,5 locali con progetto approvato per 2 appartamenti aggiuntivi

appartamenti aggiuntivi

Benvenuti in questa spaziosa casa unifamiliare di 7,5 locali nel bellissimo St. Margrethen. La casa indipendente si estende su 3 piani. Con una superficie di 500 metri quadrati e un progetto di costruzione approvato per due appartamenti aggiuntivi, offre uno spazio ampio per le vostre esigenze individuali.

Il seminterrato:

Nel seminterrato troverete una varietà di locali. Oltre a un grande locale di riscaldamento e lavanderia, tre locali riscaldati sono a vostra disposizione.

Piano terra:

Il piano terra impressiona con un bel ingresso, un soggiorno e una sala da pranzo luminosi con un camino confortevole, una cucina aperta, uno spazio di soggiorno coperto e un bagno con doccia, toilette e lavabo. Inoltre, un garage separato si trova al piano terra, che offre sufficiente spazio per i vostri veicoli.

Il piano mansardato:

Nel piano mansardato troverete tre camere da letto aggiuntive. Il secondo bagno è dotato di una vasca da bagno angolare, una doccia, un doppio lavabo e una toilette, invitandovi a momenti di relax. Il balcone soleggiato è accessibile da due camere e offre una vista magnifica sul paesaggio circostante. Il piano mansardato è ampliabile.

Un permesso di costruire per l'ampliamento è disponibile.

Spazio esterno:

Il bel giardino con spazio di soggiorno coperto e sufficiente spazio erboso è un arricchimento per grandi e piccini – godetevi qui le belle serate estive. Nello spazio esterno troverete anche sufficienti posti auto esterni e un garage separato.

Posizione:

La posizione della casa unifamiliare si caratterizza per il suo ambiente propizio ai bambini e offre anche una posizione centrale. Potrete beneficiare di un buon collegamento con le scuole, i negozi e i mezzi di trasporto pubblici.

!!Vendita privata Per favore non intermediari!!

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003565923
Rif. oggetto
ed1c2.0vlp5

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi