"Delizioso appartamento - Ginevra"
Indirizzo
Eaux-Vives, 1207 GenèvePrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'895'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4
- Piano:
- 5
Documento (0)
Descrizione
Situato al 5° piano di un edificio di carattere, questo bell'appartamento traversante di 109,6 m² PPE beneficia di una posizione privilegiata nel cuore del quartiere ricercato delle Eaux-Vives, a pochi passi dal lago, dai negozi, ristoranti, dalla stazione delle Eaux-Vives e dai trasporti pubblici.
Questo immobile ha conservato gli elementi originali: modanature e cornici sul soffitto, parquet e boiseries, che gli conferiscono charme ed eleganza.
Dall'ingresso, un accogliente ingresso serve armoniosamente l'intero appartamento.
La cucina indipendente, con angolo pranzo, offre uno spazio funzionale e conviviale.
L'appartamento dispone anche di una camera da letto, di un guardaroba annesso, di un bagno dotato di vasca da bagno e due lavabi, nonché di un water separato. È possibile, secondo le esigenze, creare una seconda camera da letto riassegnando una parte del salotto doppio.
L'intero appartamento è in ottimo stato.
Per completare il tutto, è inclusa anche una cantina in seminterrato.
- Quartiere delle Eaux-Vives Jeu-de-l'Arc
- Traversante
- Cantina
- Balcone
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Sandra Pereira
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4003261744
- Rif. oggetto
- mig-1277-5426311







