7060 risultati - Affittare ufficio, commercio & industria: Svizzera (Switzerland)

1 / 13
700m²Prezzo su richiesta
Thurgauerstrasse 80, 8050 Zürich

Servizio di concierge & ufficio da 400 m² - Dove il business diventa un'esperienza

Il LEONARDO alla Thurgauerstrasse 80 combina il lavoro moderno con un servizio di prima classe. Nel nostro atrio luminoso con servizio di concierge, il ristorante Da Vinci e soluzioni di conferenza flessibili, troverete tutto ciò di cui la vostra azienda ha bisogno per crescere.Il vostro nuovo spazio di ufficio - pronto per essere occupato: • Spazio di ufficio completamente attrezzato con cucinetta e partizioni moderne (uffici individuali e sale riunioni) • Doppio pavimento con cavi elettrici e informatici (Cat. 7) • Ventilazione e raffreddamento • Spazi con 400 m², 700 m², 1'000 m² e 1'500 m² sono disponibili • Doccie condivise Servizi premium inclusi • Servizio di concierge alla reception • Lobby pubblica con salotto e bar del caffè • Ristorante Da Vinci per il pranzo • Atrio verde per i vostri eventi • Conferenze per 10 fino a 200 persone Posizione centrale con ottime connessioni • Stazione del tram Oerlikerhus direttamente all'edificio (linee 10, 11 e 12) con collegamento diretto alle stazioni di Oerlikon e Glattbrugg e alla regione di Wallisellen/Dübendorf • Circa 10 minuti in auto fino al centro città di Zurigo • Circa 10 minuti in auto o con i mezzi pubblici fino all'aeroporto di Zurigo • Accesso rapido alle connessioni autostradali A1 e A53 (Zurigo Nord) Infrastrutture e ambiente • Supermercato nell'edificio • Divertimenti ristoranti e possibilità di shopping nelle immediate vicinanze • Centro fitness e possibilità di ricreazione a pochi minuti a piedi • Parco nel quartiere per le pause pranzo • Ambiente vivace con offerta diversificata Per ulteriori dettagli e una visita senza impegno, siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento. Chiamateci o contattateci tramite il modulo di contatto. Siamo lieti del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
1482m²Prezzo su richiesta
Thurgauerstrasse 80, 8050 Zürich

Spazi aziendali nel LEONARDO - Dove il business diventa un'esperienza

Il LEONARDO alla Thurgauerstrasse 80 combina il lavoro moderno con un servizio di prima classe. Nel nostro atrio luminoso con servizio di concierge, il ristorante Da Vinci e soluzioni di conferenza flessibili, troverete tutto ciò di cui la vostra azienda ha bisogno per crescere.Il vostro nuovo spazio aziendale - pronto per essere occupato: • Spazio aziendale completamente attrezzato con cucinetta e subdivisione moderna (uffici individuali e sale riunioni) • Doppio pavimento con cavi elettrici e informatici (Cat. 7) • Ventilazione e raffreddamento • Spazi di circa 400 m², 700 m², 1'000 m² e 1'500 m² sono disponibili • Doccie condivise Servizi premium inclusi • Servizio di concierge alla reception • Lobby pubblica con salotto e bar del caffè • Ristorante Da Vinci per il pranzo • Atrio verde per i vostri eventi • Conferenze per 10 fino a 200 persone Posizione centrale con ottime connessioni • Stazione del tram Oerlikerhus direttamente all'edificio (linee 10, 11 e 12) con collegamento diretto alle stazioni di Oerlikon e Glattbrugg e alla regione di Wallisellen/Dübendorf • Circa 10 minuti in auto fino al centro città di Zurigo • Circa 10 minuti in auto o con i mezzi pubblici fino all'aeroporto di Zurigo • Accesso rapido alle connessioni autostradali A1 e A53 (Zurigo Nord) Infrastruttura e ambiente • Supermercato nell'edificio • Divertenti ristoranti e possibilità di shopping nelle immediate vicinanze • Centro fitness e possibilità di svago a pochi minuti a piedi • Parco nel quartiere per le pause pranzo • Ambiente vivace con una grande varietà di offerte Siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento per ulteriori dettagli e una visita senza impegno. Chiamateci o contattateci tramite il modulo di contatto. Siamo lieti del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3000m²CHF 200.– / m²
Worblaufenstrasse 200/202, 3048 Woblaufen

La crescita inizia qui: Ideale per ufficio, studio o scuola!

Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo circa 3 000 m² di spazio per uffici in Worblaufenstrasse 200/202 a Worblaufen. Spazio commerciale attraente in una posizione centrale, perfetto per la tua azienda!Sfrutta l'opportunità di realizzare la tua idea di business in una posizione di classe mondiale. Questo spazio commerciale centrale offre non solo un'ottima accessibilità, ma anche possibilità di utilizzo polivalenti in un ambiente dinamico. Che si tratti di un ufficio, di uno studio o di una scuola, troverai lo spazio ideale per i tuoi piani qui! Posizione:La proprietà si trova in una posizione di prima scelta a Worblaufen, una regione economica preferita del cantone di Berna. La vicinanza immediata all'autostrada e una buona connessione ai trasporti pubblici (autobus e S-Bahn) garantiscono un'ottima accessibilità per i tuoi dipendenti e clienti. Attrezzature: • Locali luminosi e moderni dal 5° al 7° piano • Divisione di locali flessibile • Buona connessione stradale ai trasporti pubblici e all'autostrada • Posti auto disponibili • Terrazza sul tetto per uso condiviso • Ristorante del personale per uso condiviso • Posizione ben visibile, ideale per la pubblicità e le visite dei clienti • Superfici parziali sono possibili (piano circa 500-1 300 m²) • Varie aree di stoccaggio fino a circa 48,4 m² possono essere affittate Informazioni aggiuntive: • Affitto: Su richiesta • Disponibilità: Immediatamente • Infrastrutture: Connessione stradale vicina e opzioni di shopping e ristorazione Condizioni:Si prega di contattarci per ottenere informazioni sulle condizioni. L'affitto netto di CHF 150 per m²/anno (più NK) per il primo anno si basa su una durata del contratto di 5 anni e è considerato uno sconto per il primo anno.Anche dopo la scadenza dello sconto nel primo anno, possiamo ancora offrire affitti attraenti; a seconda della durata del contratto, dell'espansione e della superficie che desideri. Contatto:Per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento di visita, siamo a tua disposizione. Non esitare a contattarci! Ulteriori informazioni possono essere trovate anche su www.w200.ch . Sfrutta l'opportunità di stabilire la tua azienda in una posizione ben raggiungibile e dinamica a Worblaufen! *Le immagini elencate (foto) sono protette da diritti d'autore e non possono essere utilizzate da terzi. Le aree sono affittate senza attrezzature.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
496m²CHF 275.– / m²
Greifengasse 11, 4058 Basel

Il tuo nuovo ufficio / studio nel cuore di Basilea

Tua visione. Tua espansione. Tua posizione. Questo spazio commerciale versatile di circa 496 m² si trova in un edificio storico ben mantenuto in una posizione centrale tra Greifengasse e Ochsengasse - a pochi passi dal Reno e sarà pronto per essere occupato dal conduttore a partire da settembre 2026. Lo spazio di locazione al 1° piano, compresa una terrazza spaziosa di circa 60 m², colpisce per il suo piano aperto, la grande quantità di luce naturale e il suo enorme potenziale di progettazione. Punti salienti: • Posizione centrale a proximità immediata del Mittlere Brücke, con ottime connessioni di trasporto pubblico • Massima flessibilità nella progettazione interna • Due servizi igienici separati, nuova cucina da tè moderna • Capacità di ventilazione e raffreddamento fino a e compresa la soglia di locazione • Ottimo illuminazione a causa di grandi facciate di finestre • Ascensore per personale e merci fino al piano Si prega di notare:L'oggetto di locazione è affittato in stato di costruzione grezza. Ciò ti dà la possibilità di realizzare la progettazione interna secondo le tue esigenze e idee individuali - che sia per una pratica, un ufficio, uno studio di architettura o un atelier creativo.VisualizzazioniLe immagini mostrate rappresentano una variante di progettazione possibile e servono come ispirazione. La progettazione reale della stanza è in tuo potere.Tour virtuale 360° Scopri il pieno potenziale di questo spazio commerciale già sul posto - in linea in modo comodo nella tour virtuale 360°: https://www.panoswiss.ch/360/h%26bgreifengasse/ Ha suscitato il tuo interesse?Saremmo felici di mostrarti questo bene di locazione eccezionale e discutere con te le diverse possibilità di utilizzo e espansione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 36
1550m²CHF 14'940.–
Aeschwuhrstrasse 15, 4665 Oftringen

Immobile commerciale versatile a Oftringen

Immobile commerciale con opzioni di utilizzo polivalenti in Aeschwuhrstrasse 15 a Oftringen Disponibile dal 01.04.2026 o per accordo - il tuo nuovo mondo di lavoro ti aspetta!3 piani con numerose possibilità:L'immobile offre un totale di 18 uffici/stanze di diverse dimensioni, che possono essere utilizzati in modo flessibile. Questi sono distribuiti sul piano terra (13 uffici/stanze) e sul 1° piano superiore (5 uffici/stanze) e offrono spazio per la creatività e la produttività per le piccole e le grandi squadre.Gli uffici possono essere attrezzati secondo le esigenze come uffici individuali, gruppi di lavoro, sale riunioni o sale di chiamata.Seminterrato (UG): • Accesso a livello del suolo - ideale per laboratori o aree di stoccaggio, dotato di una porta a rullo di 8 m di larghezza per un accesso comodo • Stanze di servizio dell'edificio (sala server, sala riscaldamento, sala elettrica) - tutto ciò che è necessario per l'esercizio sotto un unico tetto • Mensa con cucina e angolo caffè - l'ideale per godersi una pausa, con vista diretta sulla piscina e gli spazi verdi • Collegamento idrico all'esterno dell'edificio - flessibile per esigenze aggiuntive • Laboratori nel UG hanno collegamenti ad alta intensità - ideale per macchine e tecnologia • Sala laboratorio climatizzata - questa sala ha una porta interna di 3 m di larghezza e garantisce che la tua tecnologia funzioni sempre in condizioni ottimali e non surriscaldi Piano terra (EG): • 13 uffici - stanze flessibili che offrono diverse opzioni di utilizzo • Laboratorio di 3,2 m di altezza con livello di consegna - ideale per la logistica e la produzione • Area di ricevimento con sas di registrazione - ingresso professionale per la tua azienda • Cucina del tè e servizi igienici - per il comfort dei tuoi dipendenti 1° piano superiore (OG): • 5 uffici - ideale per il tuo team di ufficio, con spazio per idee creative e configurazioni di lavoro flessibili • Molto spazio per le tue idee: possibilità di integrare una cucina completamente attrezzata e celle umide supplementari • Circa 70 m² di terrazza - goditi le pause e la vista sulla piscina e il giardino. Punti di forza speciali della proprietà: • Piscina per i dipendenti a uso esclusivo - un vero punto di forza per i mesi estivi e ideale per gli eventi di squadra • Giardino con prato - rilassati durante il lavoro o organizza riunioni creative nel verde Dettagli importanti aggiuntivi: • Posizione: Aeschwuhrstrasse 15, 4665 Oftringen/AG • Posti auto esterni: Fino a 25 posti auto • Stazione di ricarica per veicoli elettrici direttamente davanti all'edificio - per la mobilità sostenibile dei tuoi dipendenti e visitatori • Superficie totale: circa 1.550 m² - perfetto per le aziende che desiderano combinare spazi di ufficio, laboratori e aree di stoccaggio Questa proprietà non offre solo spazi di ufficio, ma anche la possibilità di integrare in modo efficiente i tuoi laboratori e aree di stoccaggio. Con una disposizione di stanze flessibile, laboratori, sala polivalente e il punto di forza speciale di una piscina e un giardino, offre la base ideale per un ambiente di lavoro creativo e funzionale.Desideri solo parte della proprietà? Nessun problema, gli spazi possono essere divisi e separati gli uni dagli altri. Condividi con noi le tue esigenze e metteremo insieme un'offerta adatta.Visita i locali e convinciti delle opzioni di utilizzo polivalenti!

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
150m²CHF 2280.–
Schmiedstrasse 4, 9542 Münchwilen

Spazio di ufficio o di pratica attraente e polivalente in una posizione centrale a Münchwilen

In una posizione molto ben collegata e centrale a Münchwilen, affittiamo uno spazio di alta qualità e utilizzabile in modo flessibile di circa 150 m² a partire dal 1° luglio 2026 o secondo accordo. Gli ambienti sono ideali sia per uno spazio di ufficio moderno che per una pratica (terapia, salute, consulenza). Concept di sala e di attrezzatura Lo spazio colpisce per una disposizione funzionale e ben pensata: • più ambienti separati - ideali come uffici o sale di trattamento • area di ricevimento / di attesa spaziosa • sala riunioni • cucinetta • ambienti luminosi con un'atmosfera piacevole Il piano terra offre condizioni ottimali per un'organizzazione di ufficio efficiente e trattamenti discreti. Arredato - pronto per essere utilizzato immediatamente Lo spazio è preferibilmente affittato arredato. I vostri vantaggi: • pronto per essere utilizzato immediatamente - senza sforzo di allestimento • ideale per le aziende o gli inizi di pratica • ambiente di lavoro professionale fin dal primo giorno Posizione centrale con infrastruttura ottimale La proprietà si trova in una posizione molto centrale, vicino a: • servizi di shopping (compresa Migros) • ufficio postale • ristoranti e opzioni di ristorazione • trasporto pubblico Condizioni perfette per l'accesso dei clienti e dei dipendenti. Parcheggio • 4 posti auto disponibili direttamente sulla proprietà Idoneo per • aziende di ufficio / di servizio • fiduciaria / consulenza • pratica medica / terapeutica / di salute • agenzie Condizioni di affitto • spazio di ufficio / di pratica: circa 2.280 CHF.- / mese • posti auto: 50 CHF.- / mese e P • arredamento: 100 CHF.- / mese (opzionale) Totale: 2.580 CHF.- / mese (compresi i costi accessori, 4 posti auto, completamente arredato; affitto diretto da parte del proprietario)

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
314m²CHF 220.– / m²
Ausstellungsstrasse 36, 8005 Zürich

Utilizzo intermedio in una posizione di alto livello nel distretto 5 fino alla fine di aprile 2027

Al 36, Ausstellungsstrasse di Zurigo, affittiamo uno spazio ufficio attraente al piano terra di una superficie totale di 313 m². La cosa più importanteLo spazio è ideale per le aziende che cercano una soluzione intermedia flessibile e rappresentativa, sia per team di progetto, sia per siti temporanei o come soluzione di transizione. Grazie allo stato già sviluppato, è possibile un trasloco senza complicazioni e in tempi brevi.Gli ambienti convincono con la loro luminosità, nonché con una struttura di base funzionale, che consente sia uffici individuali che concetti di ufficio open space moderni. I dipendenti beneficiano anche di un ambiente di lavoro piacevole con distanze brevi e un'infrastruttura eccellente nel vicinato immediato.L'attuale sviluppo- Stato curato, sviluppato - pronto per essere occupato immediatamente- Divisione flessibile degli ambienti per diversi concetti di ufficio- Spazio ufficio luminoso al piano terra con buona visibilità- Cucinetta e servizi igienici separati disponibiliDati chiave- Affitto: CHF 220. / m² / anno- Locazione limitata fino alla fine di aprile 2027 - ideale per utilizzi intermedi- Trasloco possibile per accordo La posizioneGrazie alla posizione centrale nel quartiere vivace 5, si beneficia di un'eccellente connessione ai trasporti pubblici, nonché della vicinanza a ristoranti e altre offerte di servizio. Ci hai manifestato interesse? Per favore contattaci via modulo di contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
272m²CHF 200.– / m²
Sempachstrasse 22, 3014 Bern

Il tuo nuovo luogo di lavoro nel Wankdorf Center

Spazi commerciali e uffici attrattivi nel Wankdorf Center Bern, combinabili in modo flessibileNel Wankdorf Center stabilito a 3014 Bern, affittiamo tre spazi commerciali e uffici polivalenti in un luogo eccezionalmente ben collegato. Il luogo combina lavoro, shopping e tempo libero, offrendo un ambiente dinamico per aziende di diverse industrie. Offerta di spaziI seguenti spazi sono disponibili: • Sempachstrasse 22, 3014 Bern, Piano terra: circa 165,36 m² (compresa cucina) • Sempachstrasse 22, 3014 Bern, 1° piano: circa 107,35 m² • Papiermühlestrasse 73, 3014 Bern, 4° piano: circa 120,87 m² (cucina condivisa) Gli spazi di Sempachstrasse possono essere idealmante combinati e utilizzati insieme. Ciò crea opportunità attraenti per concetti di utilizzo più grandi o aziende in crescita. Utilizzo & espansioneGli spazi sono ottimamente adatti per: • Utilizzo di uffici e amministrativo • Aziende di servizi • Sale di pratica o di formazione Punti di forza • Dimensioni di spazi flessibili e opzioni di combinazione • Ambiente commerciale stabilito e attraente • Infrastruttura diversa direttamente nel centro (shopping, gastronomia, fitness, etc.) • Luogo rappresentativo nella zona economicamente forte di Wankdorf • Altezze di stanza convenienti (circa 2,40 m) • Posti auto disponibili nel centro Luogo & accessibilità • Collegamenti eccellenti di trasporto pubblico (tram, bus, S-Bahn, RBS) • Stazione di Berna raggiungibile in pochi minuti • Collegamento diretto alle autostrade A1 e A6 • Luogo frequentato con visibilità parziale elevata Condizioni • Affitto: da concordare • Disponibilità: immediatamente o da concordare • Durata del contratto: da 5 anni o da concordare Affitto:Si prega di contattarci per ottenere informazioni sulle condizioni. L'affitto netto di CHF 200 per m²/anno (più NK) per il primo anno è basato su una durata di contratto di 5 anni e è considerato uno sconto per il primo anno.Anche dopo la scadenza dello sconto nel primo anno, possiamo offrire affitti attraenti; a seconda della durata del contratto, dell'espansione e dello spazio che desiderate. Contatto:Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, siamo a vostra disposizione. Non esitate a contattarci! Sfruttate l'opportunità di stabilire la vostra azienda in un luogo ben collegato e dinamico nel Wankdorf Center! *Le impressioni elencate (foto e visualizzazioni) sono protette da copyright e non possono essere utilizzate da terzi. Gli spazi sono affittati senza attrezzature.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti