1 risultato - Affittare ufficio, commercio & industria: Stadel b. Niederglatt

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 11
  • Veduta
  • Parcheggio
60m²CHF 2209.–
Top
The Circle 6 Airport, 8302 Kloten

Trova spazi per uffici in Spaces The Circle 6 per 3 persone – tutto è stato pensato

Spazi per uffici progettati per tre membri del team e dove non dovete preoccuparvi di nulla. Questa offerta include un ufficio privato arredato per 3 persone e 60 m² di spazi condivisi: sale riunioni, area di coworking aperta, salotto, cucina e reception con attrezzature per ufficio. Tutti i prezzi menzionati sono prezzi "di partenza" e possono variare in base alla selezione e ai servizi inclusi. The Circle 6 vi lascerà senza fiato. Questi nuovi spazi di lavoro sono attualmente in costruzione e vi offriranno un centro incredibile dove la concentrazione, la collaborazione e la comunità sono fondamentali. Immediatamente, aggettivi come "dinamico", "vivace" e "ispiratore" vengono in mente, ma non rendono giustizia. Come un sentimento globale di libertà al lavoro, di socialità e di atmosfera energetica di una comunità creativa? The Circle 6 all'aeroporto di Zurigo sarà la vostra nuova destinazione di affari e lifestyle indipendente; un mix pionieristico di arte, cultura, cibo, intrattenimento e spazi di coworking. Il centro è praticamente situato, a pochi passi dagli edifici dei terminal. Naturalmente, c'è anche un WiFi super-veloce. Con i suoi spazi luminosi e aperti, le sue nicchie di lavoro confortevoli, le sale riunioni con vista imprenabile o l'odore del caffè fine preparato nel caffè, The Circle 6 conquisterà il vostro cuore e la vostra mente. Il lavoro non sarà più lo stesso. Creare e personalizzare un ambiente della giusta dimensione per un team di 3 dipendenti con 15 m² di spazio per ufficio privato in Spaces The Circle 6. I nostri uffici di medie dimensioni sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, e offrono un accesso illimitato al coworking al nostro Business Club. E poiché sappiamo quanto rapidamente le situazioni di affari possono cambiare, non vi chiederemo mai di mettere a rischio la vostra esistenza – i nostri termini di contratto sono flessibili e adattati alle vostre esigenze specifiche. Questo è ciò che gli uffici privati di Spaces includono: • Accesso alla nostra rete globale con migliaia di luoghi in tutto il mondo • Squadra di accoglienza e supporto amichevole • Tecnologia e WiFi sicuri e professionali • Stampante e accesso al supporto amministrativo • Pulizia, attrezzature e sicurezza • Postazioni di lavoro prenotabili per ora, giorno o mese • Eventi di networking e di comunità regolari • Prenotazione e gestione del conto facili tramite la nostra applicazione • Disposizione della stanza personalizzabile e flessibile • Spazi di lavoro che possono essere messi a scala secondo l'azienda • Mobili di alta qualità e economici • Accesso aggiuntivo a 60 m² di spazio di lavoro condiviso • I prezzi iniziano da CHF 2209 Si prega di notare: Tutte le immagini mostrate sono state scattate nei nostri luoghi Spaces, ma non corrispondono necessariamente alla posizione specifica. Iscrivetevi oggi

  • Veduta
  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
  • Modern dining area with a sleek black table, gold chairs, pendant lights, and a television mounted on the wall.
  • Modern dining area with a dark wooden table, six yellow chairs, a pendant light fixture, and a vase on the table. Large windows offer a view of the outside.
  • Modern, minimalist room with a dark wooden table, yellow chairs, pendant lights, and a television mounted on the wall.
  • {"type": "Furnished Room", "objects": ["sofa", "stool", "chair", "table", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "
  • Modern, open-plan living and dining area with a sleek kitchen in the background. Features include a large wooden dining table with chairs, colorful sofas, round stools, and contemporary lighting.
  • Modern dining area with a dark wooden table, six chairs, decorative vases, and artwork on the walls.
  • Modern dining area with a round metallic table, six green chairs, a pink armchair, a pink and white stool, and a large decorative pendant light fixture.
  • Modern multi-story building with wooden and concrete exterior, featuring balconies and large windows. The foreground shows a paved area with benches and small garden beds.
  • Modern multi-story building with a sleek, contemporary design featuring large windows and balconies. The structure has a combination of wood and metal finishes, with a prominent entrance and a raised ground floor area.
1 / 9
39m²CHF 1490.–
Top
Talacherstrasse 13, 8302 Kloten

Spazi esclusivi di ufficio, meeting e creativi in posizione ideale vicino all'aeroporto di Zurigo, arredati o non arredati

Cerchi spazi di ufficio rappresentativi con design moderno e opzioni di utilizzo flessibili? Queste sale di alta qualità nel moderno edificio nuovo offrono l'ambiente perfetto per un lavoro produttivo, incontri con i clienti e collaborazione creativa.In affitto, una sala riunioni/ufficio elegantemente arredata e un salone di creazione con cucina – le sale possono essere separatamente o congiuntamente affittate, a seconda delle esigenze e del concetto di utilizzo. Le aree possono anche essere arredate o non arredate e offrono così una flessibilità massima per diversi concetti di lavoro e di utilizzo.La sala riunioni impressiona con un'atmosfera calma, un equipaggiamento di alta qualità e un tavolo spazioso per le riunioni di squadra, i workshop o le riunioni. Un grande schermo (TV) è disponibile per le presentazioni e le videochiamate. Il salone di creazione con cucina offre uno spazio supplementare per il lavoro creativo, gli scambi informali o le pause rilassanti.Punti di forza : • Edificio nuovo di alta qualità con design moderno • Salone di creazione con cucina • Sala riunioni/ufficio moderna • Sale affittabili separatamente o insieme • Servizi igienici al mismo piano disponibili • Posti auto privati possono essere affittati in aggiunta • Atmosfera di lavoro calma e rappresentativa • A soli 5 minuti dall'aeroporto di Zurigo • Collegamento diretto a Zurigo e alla regione circostante Idéal pour : le imprese, le startup, i consulenti, le agenzie, i coach o le squadre che valorizzano la qualità, lo stile e un ambiente professionale.Ci auguriamo il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Veduta
  • Parcheggio
75m²CHF 3689.–
The Circle 6 Airport, 8302 Kloten

Spazi aziendali professionali in Spaces The Circle 6 con condizioni completamente flessibili

Ottieni accesso a uffici progettati in modo elegante che aiutano i team di cinque persone a avere successo. Questa offerta include un ufficio privato arredato per 5 persone e 75 m² di spazi condivisi: sale riunioni, area di coworking aperta, salotto, cucina e reception con attrezzature da ufficio. Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare in base alla selezione e ai servizi inclusi. The Circle 6 ti lascerà senza fiato. Questi nuovi spazi di lavoro sono attualmente in costruzione e ti offriranno un centro incredibile dove la concentrazione, la collaborazione e la comunità sono molto apprezzate. Immediatamente, aggettivi come "dinamico", "vivace" e "ispiratore" vengono in mente, ma non rendono giustizia. Quindi, come ti immagini un sentimento globale di libertà sul lavoro, di sociabilità e di atmosfera energetica di una comunità creativa? The Circle 6 all'aeroporto di Zurigo sarà la tua nuova destinazione commerciale e di stile di vita indipendente; un mix innovativo di arte, cultura, cibo, intrattenimento e spazi di coworking. Il centro è praticamente situato, a pochi passi dagli edifici terminali. Naturalmente, c'è anche un WiFi super-veloce. Con i suoi spazi luminosi e aperti, le sue nicchie di lavoro confortevoli, le sale riunioni con vista impareggiabile o l'odore del caffè fine preparato nel caffè, The Circle 6 conquisterà il tuo cuore e la tua mente. Il lavoro non sarà più lo stesso. Crea e personalizza un ambiente della dimensione giusta per un team di 5 dipendenti con 30 m² di spazio ufficio privato in Spaces The Circle 6. I nostri grandi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, e offrono un accesso illimitato al coworking nel nostro Business Club. E poiché sappiamo quanto rapidamente le situazioni commerciali possono cambiare, non ti chiederemo mai di mettere in gioco la tua esistenza - i nostri termini contrattuali sono flessibili e adattati alle tue esigenze specifiche. Gli uffici privati di Spaces includono: • Accesso alla nostra rete globale con migliaia di siti in tutto il mondo • Team di accoglienza e supporto amichevole • Tecnologia e WiFi sicuri e professionali • Stampante e accesso al supporto amministrativo • Pulizia, attrezzature e sicurezza • Postazioni di lavoro prenotabili a ore, a giorni o a mesi • Eventi di networking e di comunità regolari • Prenotazione e gestione del conto facili tramite la nostra app • Disposizione delle stanze personalizzabile e flessibile • Spazi di lavoro che possono essere messi a scala secondo l'azienda • Mobili di qualità e economici • Accesso aggiuntivo a 75 m² di spazio di lavoro condiviso • I prezzi iniziano da CHF 3689 Si prega di notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate nei nostri siti Spaces, ma non corrispondono necessariamente alla specifica posizione. Iscriviti oggi

  • Veduta
  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
  • Large meeting room with wooden table, blue office chairs, large windows, and a TV screen on the wall
  • The image shows a modern office space with a bright, open layout. The room has large windows providing natural light, a suspended ceiling with recessed lighting, and gray carpeted flooring. There are several desks with black office chairs arranged in the
  • Multi-story glass and steel commercial building with a ground floor entrance and signage for 'Spaces', indicating it is likely an office or co-working space.
  • Modern and minimalist office space with a large white reception desk, wooden wall panels with the 'SPACES' logo, and two employees working at computers behind the desk.
  • The image shows a cozy meeting room or office space with a wooden ceiling and walls, providing a warm and inviting atmosphere. Two women are seated at a wooden table, engaged in conversation. The room features large windows, allowing natural light to floo
  • Open office space with wooden walls and floors, high ceilings, desks, chairs, and a kitchen area with a dishwasher
  • Spacious office with large windows providing a view of the city, wooden bookshelves, comfortable sofas, and a coffee table. Two people are working in the space, one standing and one sitting on the sofa.
  • Modern and open office space with large windows, wooden floors, comfortable seating areas, and a bicycle parked inside. The space has a relaxed and collaborative atmosphere.
  • Open concept office space with wooden accents, comfortable seating areas, and large windows providing natural light. The space features a mix of individual workstations and collaborative zones.
  • Open concept office space with wooden accents, comfortable seating areas, and a mix of individual and collaborative workspaces. The space features a dishwasher, indicating amenities for employees.
  • Open office space with large windows, wooden desks and chairs, and various office equipment and decor. Two women are seated at the desks, working on laptops.
  • Modern and open office space with wooden accents, track lighting, and a coffee bar area. Several people are seated at tables working on laptops or conversing. The space has a relaxed and collaborative atmosphere.
1 / 12
The image shows a modern office space with a bright, open layout. The room has large windows providing natural light, a suspended ceiling with recessed lighting, and gray carpeted flooring. There are several desks with black office chairs arranged in the
Multi-story glass and steel commercial building with a ground floor entrance and signage for 'Spaces', indicating it is likely an office or co-working space.
Modern and minimalist office space with a large white reception desk, wooden wall panels with the 'SPACES' logo, and two employees working at computers behind the desk.
  • Veduta
  • Parcheggio
60m²CHF 2692.–
The Circle 6 Airport, 8302 Kloten

Trova spazi ufficiali in Spaces The Circle 6 per 4 persone – tutto è gestito

Spazi ufficiali adatti per 4 membri del team dove non devi preoccuparti di nulla. Questa offerta include uno spazio ufficio privato arredato per 4 persone e 60 m² di spazi condivisi: sale riunioni, area di coworking aperta, salotto, cucina e reception con attrezzatura da ufficio. Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare in base alla selezione e ai servizi inclusi. The Circle 6 ti lascerà senza fiato. Questi nuovi spazi di lavoro sono attualmente in costruzione e ti offriranno un centro incredibile dove la concentrazione, la collaborazione e la comunità sono fondamentali. Immediatamente, aggettivi come "dinamico", "vivace" e "ispirante" vengono in mente, ma non rendono giustizia. Quindi, come sarebbe per avere un sentimento globale di libertà al lavoro, di socialità e di atmosfera energetica di una comunità creativa? The Circle 6 all'aeroporto di Zurigo sarà la tua nuova destinazione di business e lifestyle indipendente; una miscela pionieristica di arte, cultura, cibo, intrattenimento e spazi di coworking. Il centro è praticamente ubicato, a solo un passo dagli edifici terminali. Naturalmente, c'è anche un WiFi super-veloce. Con i suoi spazi luminosi, aperti, le sue nicchie di lavoro confortevoli, le sale riunioni con vista impareggiabile o l'odore del caffè fine infuso nel caffè, The Circle 6 conquisterà il tuo cuore e la tua mente. Il lavoro non sarà più lo stesso. Crea e personalizza un ambiente della giusta dimensione per un team di 4 dipendenti con 20 m² di spazio ufficio privato in Spaces The Circle 6. I nostri uffici di medie dimensioni sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, e offrono un accesso illimitato al coworking al nostro Business Club. E poiché sappiamo quanto rapidamente le situazioni di business possono cambiare, non ti chiederemo mai di rischiare la tua esistenza – i nostri termini di contratto sono flessibili e adattati alle tue esigenze specifiche. Cosa è incluso negli uffici privati di Spaces: • Accesso alla nostra rete globale con migliaia di luoghi in tutto il mondo • Team di accoglienza e supporto amichevole • Tecnologia e WiFi sicuri e professionali • Stampante e accesso al supporto amministrativo • Pulizia, attrezzatura e sicurezza • Postazioni di lavoro prenotabili a ore, a giorni o a mesi • Eventi di networking e di comunità regolari • Prenotazione e gestione del conto facili tramite la nostra app • Disposizione delle stanze personalizzabile e flessibile • Spazi di lavoro che possono essere messi a scala secondo l'azienda • Mobili di alta qualità e economici • Accesso aggiuntivo a 60 m² di spazio di lavoro condiviso • I prezzi iniziano da CHF 2692 Si prega di notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate nei nostri luoghi Spaces, ma potrebbero non rappresentare necessariamente la specifica ubicazione. Iscriviti oggi

  • Veduta
  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Veduta
  • Parcheggio
50m²CHF 2209.–
The Circle 6 Airport, 8302 Kloten

Accesso diretto a uffici designer per 1 persona in Spaces The Circle 6

Porta la tua azienda al successo con un ufficio professionale. Questa offerta include un ufficio privato arredato per 1 persona e 50 m² di spazio comune: sale riunioni, area di coworking aperta, salotto, cucina e reception con attrezzature da ufficio. Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare in base alla selezione e ai servizi inclusi. The Circle 6 ti sorprenderà. Questi nuovi spazi di lavoro sono attualmente in costruzione e ti offriranno un centro incredibile dove la concentrazione, la collaborazione e la comunità sono fondamentali. Immediatamente, aggettivi come "dinamico", "vivace" e "ispiratore" vengono in mente, ma non rendono giustizia. Cosa ne dici di un sentimento globale di libertà al lavoro, di sociabilità e di atmosfera energetica di una comunità creativa? The Circle 6 all'aeroporto di Zurigo sarà la tua nuova destinazione di business e lifestyle indipendente; un mix pionieristico di arte, cultura, cibo, intrattenimento e spazi di coworking. Il centro è situato in modo pratico, a due passi dagli edifici dei terminal. Naturalmente, c'è anche un WiFi super-veloce. Con le sue aree luminose e aperte, le sue nicchie di lavoro confortevoli, le sale riunioni con vista imprenabile o l'odore del caffè fine preparato nel caffè, The Circle 6 conquisterà il tuo cuore e la tua mente. Il lavoro non sarà più lo stesso. Crea e personalizza un ambiente della giusta dimensione per un team di 1 dipendente con 8 m² di spazio ufficio privato in Spaces The Circle 6. I nostri piccoli uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, e offrono un accesso illimitato al coworking nel nostro Business Club. E poiché sappiamo quanto rapidamente le situazioni aziendali possono cambiare, non ti chiederemo mai di mettere a rischio la tua esistenza – i nostri termini di contratto sono flessibili e adattati alle tue esigenze specifiche. Gli uffici privati di Spaces includono: • Accesso alla nostra rete globale con migliaia di siti in tutto il mondo • Squadra di accoglienza e supporto amichevole • Tecnologia e WiFi professionale e sicuro • Stampante e accesso al supporto amministrativo • Pulizia, attrezzature e sicurezza • Postazioni di lavoro prenotabili a ore, a giorni o a mesi • Eventi di networking e di comunità regolari • Prenotazione e gestione del conto facile tramite la nostra app • Disposizione delle stanze personalizzabile e flessibile • Posti di lavoro che possono essere scalati in base all'azienda • Mobili di qualità ed economici • Accesso aggiuntivo a 50 m² di spazio di lavoro condiviso • I prezzi iniziano a CHF 2209 Si prega di notare: Tutte le immagini mostrate sono state scattate nei nostri siti Spaces, ma non corrispondono necessariamente alla specifica posizione. Iscriviti oggi

  • Veduta
  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Veduta
  • Parcheggio
50m²CHF 2209.–
The Circle 6 Airport, 8302 Kloten

Accesso diretto a uffici di designer per 1 persona a Spaces The Circle 6

Uffici progettati per 2 membri del team dove non devi preoccuparti di nulla. Questa offerta include un ufficio privato arredato per 2 persone e 50 m² di spazi condivisi: sale riunioni, area di coworking aperta, salotto, cucina e reception con attrezzatura da ufficio. Tutti i prezzi indicati sono prezzi "di partenza" e possono variare in base alla selezione e ai servizi inclusi. The Circle 6 ti lascerà senza fiato. Questi fantastici nuovi spazi di lavoro sono attualmente in costruzione e ti offriranno un incredibile nuovo centro dove la concentrazione, la collaborazione e la comunità sono fondamentali. Istantaneamente, aggettivi come "dinamico", "vivace" e "ispirante" vengono in mente, ma non rendono giustizia. Quindi, come sarebbe per avere un sentimento globale di libertà al lavoro, di sociabilità e di atmosfera energetica di una comunità creativa? The Circle 6 all'aeroporto di Zurigo sarà la tua nuova destinazione di business e stile di vita indipendente; un mix pionieristico di arte, cultura, cibo, intrattenimento e spazi di coworking. Il centro è praticamente situato, a solo un passo dagli edifici dei terminal. Naturalmente, c'è anche un WiFi super-veloce. Con i suoi spazi luminosi e aperti, le sue nicchie di lavoro confortevoli, le sale riunioni con vista imprenabile o il profumo del caffè di alta qualità torrefatto nel caffè, The Circle 6 conquisterà il tuo cuore e la tua mente. Il lavoro non sarà più lo stesso. Crea e personalizza un ambiente della giusta dimensione per un team di 2 dipendenti con 10 m² di spazio ufficio privato a Spaces The Circle 6. I nostri uffici di medie dimensioni sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, e offrono un accesso illimitato al coworking al nostro Business Club. E poiché sappiamo quanto rapidamente le situazioni aziendali possono cambiare, non ti chiederemo mai di rischiare la tua esistenza - i nostri termini di contratto sono flessibili e adattati alle tue esigenze specifiche. Gli uffici privati di Spaces includono: • Accesso alla nostra rete globale con migliaia di siti in tutto il mondo • Team di accoglienza e supporto amichevole • Tecnologia e WiFi sicuri e professionali • Stampante e accesso a un supporto amministrativo • Pulizia, attrezzature e sicurezza • Postazioni di lavoro prenotabili a ore, a giorni o a mesi • Eventi di networking e di comunità regolari • Prenotazione e gestione del conto facili tramite la nostra app • Disposizione delle stanze personalizzabile e flessibile • Posti di lavoro che possono essere messi a scala secondo l'azienda • Mobili di alta qualità e economici • Accesso aggiuntivo a 50 m² di spazio di lavoro condiviso • I prezzi partono da CHF 2209 Si prega di notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate nei nostri siti Spaces, ma non corrispondono necessariamente alla specifica posizione. Iscriviti oggi

  • Veduta
  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
  • Large open office space with white walls, ceiling-mounted lighting, and floor-to-ceiling windows providing natural light. The room contains multiple desks and office chairs arranged in a conference room-style setup, suggesting it is used as a collaborativ
  • Large open office space with multiple workstations, desks, and chairs. The room has large windows providing natural light and a view of the city outside. The ceiling is equipped with recessed lighting fixtures. The overall design appears modern and minima
  • Multi-story glass and steel commercial building with a ground floor entrance and signage for 'Spaces', indicating it is likely an office or co-working space.
  • Large open office space with a modern and minimalist design. The reception area features a white curved desk with a wooden accent wall displaying the 'SPACES' logo. The space has hardwood flooring, white walls, and recessed lighting fixtures. There are tw
  • Modern and open office space with large windows, wooden floors, comfortable seating areas, and a bicycle parked inside. The space has a relaxed and collaborative atmosphere.
  • Open concept office space with wooden walls, large windows, modern furniture including tables, chairs, and sofas, and shelving units. The space appears to be designed for collaborative work with various seating and work areas.
  • Open office space with wooden paneling, comfortable seating areas, and large windows providing natural light. The space includes desks, chairs, and a cozy lounge area.
  • The image shows a modern office space with a wooden cubicle-like structure in the center. Two women are seated at a table inside the cubicle, engaged in conversation. The space features large windows, a concrete wall, and additional seating and tables out
  • Spacious office with large windows providing a view of the city, wooden bookshelves, comfortable sofas, and a coffee table. Two people are working in the space, one on the phone and the other using a laptop.
  • Open office space with large windows, wooden desks and chairs, and various office equipment and decor. Two women are seated at the desks, working on laptops.
  • bright and modern open plan living area with kitchen, hardwood flooring, natural lighting, and kitchen area
1 / 11
Large open office space with multiple workstations, desks, and chairs. The room has large windows providing natural light and a view of the city outside. The ceiling is equipped with recessed lighting fixtures. The overall design appears modern and minima
Multi-story glass and steel commercial building with a ground floor entrance and signage for 'Spaces', indicating it is likely an office or co-working space.
Large open office space with a modern and minimalist design. The reception area features a white curved desk with a wooden accent wall displaying the 'SPACES' logo. The space has hardwood flooring, white walls, and recessed lighting fixtures. There are tw
  • Veduta
  • Parcheggio
120m²CHF 11'828.–
The Circle 6 Airport, 8302 Kloten

Spazio di ufficio open-plan per 15 persone in Spaces The Circle 6

Trova uno spazio di ufficio open-plan che supporta team di 15 dipendenti e soddisfa tutte le tue esigenze. Questa offerta include uno spazio di ufficio privato arredato per 15 persone e 120 m² di spazi condivisi: sale riunioni, area di coworking aperta, lounge, cucina e reception con attrezzature da ufficio. Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare in base alla selezione e ai servizi inclusi. The Circle 6 ti lascerà senza fiato. Questi nuovi spazi di lavoro sono attualmente in costruzione e ti offriranno un centro incredibile dove la concentrazione, la collaborazione e la comunità sono fondamentali. Aggettivi come "dinamico", "vivace" e "ispiratore" vengono in mente, ma non rendono giustizia al luogo. Quindi, come ti senti all'idea di un sentimento globale di libertà al lavoro, di socialità e di atmosfera energetica di una comunità creativa? The Circle 6 all'aeroporto di Zurigo sarà la tua nuova destinazione di affari e stile di vita indipendente; un mix pionieristico di arte, cultura, cibo, intrattenimento e spazi di coworking. Il centro è situato in modo pratico, a pochi passi dagli edifici dei terminal. Naturalmente, c'è anche un WiFi super-veloce. Con i suoi spazi luminosi e aperti, le sue nicchie di lavoro confortevoli, le sale riunioni con vista imprenabile o il profumo del caffè fine preparato nel caffè, The Circle 6 conquisterà il tuo cuore e la tua mente. Il lavoro non sarà più lo stesso. Lascia che la tua squadra e la tua azienda crescano con 100 m² di spazio di ufficio open-plan in Spaces The Circle 6 per 15 dipendenti. I nostri grandi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, e offrono un accesso illimitato al coworking nel nostro Business Club. E poiché sappiamo quanto rapidamente le situazioni aziendali possono cambiare, non ti chiederemo mai di rischiare la tua esistenza - i nostri termini di contratto sono flessibili e adattati alle tue esigenze specifiche. Cosa è incluso negli spazi di ufficio open-plan di Spaces : • Accesso alla nostra rete globale con migliaia di luoghi in tutto il mondo • Squadra di reception e supporto ben formata • Tecnologia e WiFi sicuri e professionali • Accesso alla stampante e al supporto amministrativo, pulizia, attrezzature e sicurezza • Postazioni di lavoro prenotabili a ore, a giorni o a mesi • Eventi di networking e di comunità regolari • Prenotazione e gestione del conto facili tramite la nostra app • Disposizione della stanza personalizzabile e flessibile • Aumento dello spazio di ufficio o cambio di luogo per soddisfare le tue esigenze • Mobili di qualità ed economici • Accesso aggiuntivo a 120 m² di spazio di lavoro condiviso • I prezzi iniziano a CHF 11828 Si prega di notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate nei nostri luoghi Spaces, ma potrebbero non corrispondere necessariamente al luogo specifico. Iscriviti oggi

  • Veduta
  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
  • modern office setup with desks and chairs, white walls, large windows
  • Commercial building, multiple floors, glass exterior, silver accents, multiple windows, entrance with glass doors, logo 'Spaces', modern design, reflective windows, urban setting.
  • Reception desk with lighted backlit sign, wooden wall, 2 monitors, wood floors, modern design
1 / 10
Commercial building, multiple floors, glass exterior, silver accents, multiple windows, entrance with glass doors, logo 'Spaces', modern design, reflective windows, urban setting.
Reception desk with lighted backlit sign, wooden wall, 2 monitors, wood floors, modern design
  • Veduta
  • Parcheggio
110m²CHF 7501.–
The Circle 6 Airport, 8302 Kloten

Prenota uffici spaziosi per aziende di tutte le dimensioni in Spaces The Circle 6

Trova un grande ufficio che supporta team di 10 dipendenti e soddisfa tutte le tue esigenze. Questa offerta include un ufficio privato arredato per 10 persone e 110 m² di spazi condivisi: sale riunioni, area di coworking aperta, lounge, cucina e reception con attrezzatura da ufficio. Tutti i prezzi indicati sono prezzi "di partenza" e possono variare in base alla selezione e ai servizi inclusi. The Circle 6 ti lascerà senza fiato. Questi nuovi spazi di lavoro sono attualmente in costruzione e offriranno un centro incredibile dove la concentrazione, la collaborazione e la comunità sono fondamentali. Aggettivi come "dinamico", "vivace" e "ispirante" vengono subito in mente, ma non rendono giustizia. Quindi, come sarebbe avere un sentimento globale di libertà al lavoro, di sociabilità e di atmosfera energetica di una comunità creativa? The Circle 6 all'aeroporto di Zurigo sarà la tua nuova destinazione di business e stile di vita indipendente; un mix innovativo di arte, cultura, cibo, intrattenimento e spazi di coworking. Il centro è praticamente situato, a pochi passi dagli edifici dei terminal. Naturalmente, c'è anche un WiFi super-veloce. Con i suoi spazi luminosi e aperti, le sue nicchie di lavoro confortevoli, le sale riunioni con vista impareggiabile o il profumo del caffè fine preparato nel caffè, The Circle 6 conquisterà il tuo cuore e la tua mente. Il lavoro non sarà più lo stesso. Lascia che la tua squadra e la tua azienda crescano con 45 m² di grande spazio ufficio in Spaces The Circle 6 per 10 dipendenti. I nostri grandi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, e offrono un accesso illimitato al coworking nel nostro Business Club. E poiché sappiamo quanto rapidamente le situazioni commerciali possono cambiare, non ti chiederemo mai di mettere a rischio la tua esistenza – i nostri termini contrattuali sono flessibili e adattati alle tue esigenze specifiche Cosa è incluso negli uffici spaziosi di Spaces : • Accesso alla nostra rete globale con migliaia di siti in tutto il mondo • Squadra di reception e supporto ben addestrata • Tecnologia e WiFi sicuri e professionali • Accesso alla stampante e al supporto amministrativo • Pulizia, attrezzatura e sicurezza • Postazioni di lavoro prenotabili a ore, a giorni o a mesi • Eventi di networking e di comunità regolari • Prenotazione e gestione del conto facili tramite la nostra app • Disposizione della stanza personalizzabile e flessibile • Aumento dello spazio ufficio o cambio di sede per soddisfare le tue esigenze • Mobili di qualità ed economici • Accesso supplementare a 110 m² di spazio di lavoro condiviso • I prezzi partono da CHF 7501 Si prega di notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate nei nostri siti Spaces, ma non corrispondono necessariamente alla sede specifica. Iscriviti oggi

  • Veduta
  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
  • modern office space with wooden floors, wooden benches, round tables, blue chairs, wooden cabinets, shelves, and lamps
  • large office building, glass facade, modern design, entrance with automatic doors
  • Reception desk, wooden paneling, monitor, staff member, wooden flooring, open space, ceiling lights
  • Contemporary interior, exposed ceiling, glass windows, wooden furniture, cozy seating area, reading lamp, natural light
  • modern office space with wooden floors, high ceilings, two sets of tables and chairs, natural light
  • Wooden booth with built-in seating and table, modern design, large windows, simple decor, pendant lights
  • modern office setting, wood floor, glass windows, wall cabinets, desk and chairs
  • A contemporary open-plan office space with wooden flooring, large windows, and modern furniture. Includes a counter area with a coffee machine, bar stools, and a small dining table. The walls are adorned with artwork, and the lighting is track lighting al
1 / 8
large office building, glass facade, modern design, entrance with automatic doors
Reception desk, wooden paneling, monitor, staff member, wooden flooring, open space, ceiling lights
Contemporary interior, exposed ceiling, glass windows, wooden furniture, cozy seating area, reading lamp, natural light
  • Veduta
  • Parcheggio
10m²CHF 345.–
The Circle 6 Airport, 8302 Kloten

Trova la tua scrivania e mettiti al lavoro a Spaces The Circle 6

I prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare in base alla selezione e ai servizi inclusi. The Circle 6 vi lascerà senza fiato. Questi nuovi spazi di lavoro sono attualmente in costruzione e offriranno un centro incredibile dove la concentrazione, la collaborazione e la comunità sono fondamentali. Aggettivi come "dinamico", "vivace" e "ispirante" vengono immediatamente in mente, ma non rendono giustizia al luogo. Cosa ne dite di un sentimento globale di libertà al lavoro, di sociabilità e di atmosfera energetica di una comunità creativa? The Circle 6 all'aeroporto di Zurigo sarà la vostra nuova destinazione commerciale e di stile di vita indipendente; un mix pionieristico di arte, cultura, cibo, intrattenimento e spazi di coworking. Il centro è praticamente situato, a solo pochi passi dagli edifici terminali. Naturalmente, c'è anche un WiFi super-veloce. Con le sue aree luminose e aperte, le sue nicchie di lavoro confortevoli, le sale conferenze con vista imprenabile o l'odore del caffè finemente preparato nel caffè, The Circle 6 conquisterà il vostro cuore e la vostra mente. Il lavoro non sarà più lo stesso. Qui, da Spaces, offriamo spazi di lavoro magnificamente progettati per aziende di tutte le dimensioni – anche se si tratta di una sola persona. Scegliete il vostro proprio desk in un ambiente di coworking aperto o optate per più privacy con un desk in un ufficio condiviso. Con le iscrizioni a partire da CHF 345, avrete un accesso immediato a una vasta gamma di spazi di lavoro e servizi in qualsiasi sede di Spaces nel mondo. Troverete così il posto perfetto per ogni esigenza commerciale. Cosa offre un'iscrizione a Spaces : • Spazi di lavoro riservati nel nostro Business Club o un ufficio condiviso accessibile 24 ore su 24 per voi e un ospite • Accesso illimitato alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo • Tecnologia e WiFi sicuri e professionali • Armadietti e spazi di stoccaggio per uno stoccaggio sicuro • Indirizzo commerciale professionale e gestione della posta • Accesso alla stampante e al supporto amministrativo • Squadra di accoglienza e supporto amichevole • Pulizia, attrezzature e sicurezza • Eventi di networking e di comunità regolari • Prenotazione e gestione del conto facili tramite la nostra app Si prega di notare : Tutte le immagini mostrate sono state scattate nelle nostre sedi Spaces, ma potrebbero non corrispondere necessariamente alla sede specifica. Iscrivetevi oggi

  • Veduta
  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Veduta
  • Parcheggio
500m²Prezzo su richiesta
The Circle 6 Airport, 8302 Kloten

Accesso diretto a grandi uffici in Spaces The Circle 6

Trova un grande ufficio che serva come supporto e risponda a tutte le tue esigenze. The Circle 6 ti lascerà senza fiato. Questi nuovi spazi di lavoro eccezionali sono attualmente in costruzione e ti offriranno un centro incredibile dove la concentrazione, la collaborazione e la comunità sono fondamentali. Aggettivi come "dinamico", "vivace" e "ispirante" vengono immediatamente in mente, ma non rendono giustizia al luogo. Quindi, come ti sembra un sentimento globale di libertà al lavoro, di convivialità e di atmosfera energetica di una comunità creativa? The Circle 6 all'aeroporto di Zurigo sarà la tua nuova destinazione di affari e di stile di vita indipendente; un mix pionieristico di arte, cultura, cibo, intrattenimento e spazi di coworking. Il centro è praticamente situato, a solo pochi passi dagli edifici terminali. Naturalmente, c'è anche un WiFi super-veloce. Con i suoi spazi luminosi e aperti, le sue nicchie di lavoro confortevoli, le sale riunioni con vista imprenabile o l'odore del caffè fine preparato nel caffè, The Circle 6 conquisterà il tuo cuore e la tua mente. Il lavoro non sarà più lo stesso. Lascia che la tua squadra e la tua azienda crescano con 500 m² di spazio ufficio in Spaces The Circle 6. I nostri grandi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, e offrono un accesso illimitato al coworking al nostro club di affari. E poiché sappiamo quanto rapidamente le situazioni di affari possono cambiare, non ti chiederemo mai di rischiare la tua esistenza - i nostri termini di contratto sono flessibili e adattati alle tue esigenze specifiche. Questo è ciò che gli uffici grandi di Spaces comprendono : • Accesso alla nostra rete globale con migliaia di luoghi in tutto il mondo • Squadra di ricezione e di supporto ben addestrata • Tecnologia e WiFi sicuri e professionali • Accesso alla stampante e al supporto amministrativo • Pulizia, attrezzatura e sicurezza • Scrivanie prenotabili all'ora, al giorno o al mese • Eventi di networking e di comunità regolari • Prenotazione e gestione del conto facili tramite la nostra applicazione • Disposizione della stanza personalizzabile e flessibile • Aumenta il tuo spazio ufficio o cambia luogo per rispondere alle tue esigenze • Mobili di alta qualità e economici Si prega di notare : Tutte le immagini presentate sono state scattate nei nostri luoghi Spaces, ma non corrispondono necessariamente al luogo specifico. Iscriviti oggi

  • Veduta
  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
  • modern interior, large windows, wooden partition, white chairs, white desks, laptops, and cups
  • Office building, large windows, glass walls, modern design, entrance area, reflective surfaces
  • Contemporary design with wooden elements, LED strip lighting under the desk, modern reception desk, minimalist decor.
  • Modern office with wooden flooring, wooden furniture, and tables and chairs for seating.
  • spacious reception area, wooden floor, glass walls, seating with side tables, bicycle with basket, staircase in background
  • Wooden tables and benches, glass wall, wooden floor, wooden divider, modern decor
  • enclosed seating area, wooden floor, glass windows, bench seating, tables, chairs
  • open space room, glass walls, wooden floors, counters, bar counter with coffee machine, stools, tables, people sitting
1 / 9
Office building, large windows, glass walls, modern design, entrance area, reflective surfaces
Contemporary design with wooden elements, LED strip lighting under the desk, modern reception desk, minimalist decor.
Modern office with wooden flooring, wooden furniture, and tables and chairs for seating.
  • Veduta
  • Parcheggio
250m²Prezzo su richiesta
The Circle 6 Airport, 8302 Kloten

Prenota grandi spazi per uffici per aziende di tutte le dimensioni in Spaces The Circle 6

Trova un grande ufficio che serva come supporto e soddisfi tutte le tue esigenze.The Circle 6 ti lascerà senza fiato. Questi nuovi spazi di lavoro sono attualmente in costruzione e ti offriranno un centro incredibile dove la concentrazione, la collaborazione e la comunità sono molto apprezzate. Aggettivi come "dinamico", "vivace" e "ispiratore" vengono subito in mente, ma non rendono giustizia al posto.Quindi, come ti senti all'idea di un sentimento globale di libertà al lavoro, di sociabilità e di atmosfera energetica di una comunità creativa? The Circle 6 all'aeroporto di Zurigo sarà la tua nuova destinazione commerciale e di stile di vita indipendente; un mix pionieristico di arte, cultura, cibo, intrattenimento e spazi di coworking. Il centro è praticamente situato, a solo una pietra dagli edifici terminali. Naturalmente, c'è anche un WiFi super-veloce. Con le sue aree luminose, le sue nicchie di lavoro confortevoli, le sale riunioni con vista impareggiabile o il profumo del caffè fine preparato nel caffè, The Circle 6 conquisterà il tuo cuore e la tua mente. Il lavoro non sarà più lo stesso.Lascia che la tua squadra e la tua azienda crescano con 250 m² di spazio ufficio grande in Spaces The Circle 6. I nostri grandi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, e offrono un accesso illimitato al coworking al nostro club aziendale. E poiché sappiamo quanto rapidamente le situazioni commerciali possono cambiare, non ti chiederemo mai di rischiare la tua esistenza - i nostri termini contrattuali sono flessibili e adattati alle tue esigenze specificheQuesto include gli uffici grandi di Spaces:• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di siti in tutto il mondo• Squadra di accoglienza e di supporto ben formata• Tecnologia e WiFi sicuri e professionali• Accesso alla stampante e al supporto amministrativo• Pulizia, attrezzature e sicurezza• Scrivanie prenotabili per ora, giorno o mese• Eventi di networking e di comunità regolari• Prenotazione e gestione del conto facili tramite la nostra app• Divisione della sala personalizzabile e flessibile• Aumenta lo spazio del tuo ufficio o cambia luogo per soddisfare le tue esigenze• Mobili di qualità ed economiciSi prega di notare: tutte le immagini presentate sono state scattate nei nostri locali Spaces, ma non corrispondono necessariamente alla posizione specifica.Iscriviti oggi

  • Veduta
  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
396m²CHF 230.– / m²
Südstrasse 20a, 8172 Niederglatt

Spazi commerciali attraenti nel moderno Südpark Niederglatt

Nell'area industriale di Niederglatt, il Südpark Niederglatt sta emergendo come un sito aziendale orientato al futuro con due edifici nuovi architettonicamente significativi. Gli spazi utilizzabili individualmente sono ideali per realizzare la tua idea.Offerta- Spazi commerciali in stato grezzo di alta qualità a partire da CHF 230.00 / m² p.a.- Spazi di stoccaggio a partire da CHF 110.00 / m² p.a.- Posti auto a CHF 140.00 al mese Perché Südpark Niederglatt?- Spazi divisibili liberamente, perfettamente adattati alla tua attività- Spazi di lavoro illuminati per un lavoro produttivo- Mix di industrie ispirante con potenziale di sinergia- Hall d'ingresso di alta qualità con zone di soggiorno e verde- Due ascensori e scala centrale per un'accessibilità ottimale- Terrazza sul tetto esclusiva con bar del vino pianificatoVantaggi di localizzazione che convincono- Prossimità alla città di Zurigo- Collegamenti diretti di trasporto pubblico e stradale- Parking garage proprio per clienti e dipendenti- Negozi e servizi a distanza di cammino- Collegamento rapido all'aeroporto di ZurigoL'edificio A è pronto per essere occupato e accoglie i suoi primi inquilini. Altre aziende note come Denner, Autocenter Alabaku AG, un ristorante e un asilo nido hanno già sécurizzato i loro spazi.Sécurisez il tuo spazio anche e contattaci per ulteriori informazioni o una visita. Siamo a tua disposizione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
620m²CHF 180.– / m²
Glashüttenstrasse 1, 8180 Bülach

VitaOne - La tua sede commerciale con prospettiva

Disponibile immediatamente o su accordo, offriamo spazi di ufficio/commerciali attraenti con 150 - 620 m² in Glashüttenstrasse 1 in affitto.Potete trovare l'offerta di spazio qui: https://www.vita-1.ch/flaechenangebotVuoi realizzare un allestimento di locatore di alta qualità e hai bisogno di supporto?Saremo felici di aiutarti e pianificare l'allestimento con te. Hai la possibilità di finanziare tu stesso l'allestimento del locatore o di affittare i locali con uno spazio allestito nel quadro di un budget concordato.Nuovo allestimento : • Pavimento doppio con rivestimento del pavimento • Muri dipinti con colori di accentuazione parziali • Illuminazione di base • Cucina del tè • Installazioni elettriche • Ventilazione • Installazioni sanitarie Affitto di base : CHF 180/ m² p.a.Allestito : CHF 220/ m² p.a. (sulla base di un budget di allestimento specificato per un allestimento iniziale attraente)Punti salienti dell'edificio • Due ascensori per passeggeri • Diversi negozi nella vicinanza immediata (zona Glasi e Guss) • Posizione ottimale, direttamente alla stazione di Bülach : situata al centro e facilmente accessibile per i clienti e i dipendenti • A pochi minuti di autostrada (aeroporto di Zurigo, A1) • Parcheggio : parcheggio con fino a 96 posti di parcheggio per visitatori Spese aggiuntive / Parcheggio / Altezza della stanzaLe spese aggiuntive sono di CHF 35.- /m² p.a. a conto. Lo spazio di affitto è ottimizzato. Fino a 15 posti di parcheggio sotterranei possono essere affittati in più. Altezza della stanza min. 3 mContattateci per ulteriori informazioni o una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
150m²CHF 180.– / m²
Glashüttenstrasse 1, 8180 Bülach

VitaOne - La tua sede aziendale con prospettive

Disponibile immediatamente o su accordo, offriamo spazi di ufficio/commerciale attraenti con 150 - 620 m² in Glashüttenstrasse 1 in affitto.Potete trovare l'offerta di spazio qui: https://www.vita-1.ch/flaechenangebotVolete realizzare un allestimento di locatore di alta qualità e avete bisogno di supporto?Saremo felici di accompagnarvi e pianificare l'allestimento con voi. Avete la possibilità di finanziare voi stessi l'allestimento del locatore o di affittare i locali con uno spazio allestito nel quadro di un budget concordato.Nuovo allestimento: • Pavimento doppio con rivestimento del pavimento • muri dipinti con colori di accento parziali • illuminazione di base • cucinetta • installazioni elettriche • ventilazione • installazioni sanitarie Affitto: CHF 180/ m² p.a.Allestito: CHF 220/ m² p.a. (sulla base di un budget di allestimento specificato per un allestimento iniziale attraente)Punti salienti dell'edificio • Ascensore per due persone • Diversi negozi nella vicinanza immediata (zona Glasi e Guss) • Posizione ottimale, direttamente alla stazione di Bülach: situata al centro e facilmente accessibile per i clienti e i dipendenti • A pochi minuti in auto dall'autostrada (aeroporto di Zurigo, A1) • Parcheggio: parcheggio con fino a 96 posti auto per visitatori Spese aggiuntive / parcheggio / altezza della stanzaLe spese aggiuntive ammontano a CHF 35.- /m² p.a.. Lo spazio di affitto è ottimizzato. Fino a 15 posti auto sotterranei possono essere affittati in più. Altezza della stanza min. 3 mContattateci per ulteriori informazioni o una visita.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca