129 risultati - Tutti gli annunci: 8050 (Zurigo)

  • The image shows a cityscape with tall modern buildings, including a curved high-rise building with red accents. There are also other office buildings and skyscrapers visible, along with trees and greenery in the foreground. The scene appears to be a bustl
  • Aerial view of a city skyline with high-rise buildings, residential apartments, and commercial structures. The image shows a mix of modern and older architectural styles, with some buildings having balconies or terraces visible.
  • Large multi-story commercial building with a glass and steel facade, featuring a ground-level parking area in front of the building.
  • Large open space with concrete floor, exposed ceiling beams, and rows of windows along the walls. The space appears to be a warehouse or industrial building with a minimalist, utilitarian design.
  • Large open space with concrete floor, high ceiling, and windows along the walls. The space appears to be a commercial or industrial building, possibly an office or warehouse.
  • Spacious office with desks, comfortable seating, monitor, chairs, central couch, wooden coffee table, greenery, glass wall
  • Large open space with concrete floor, high ceiling, and rows of windows along the walls. The space appears to be an unfinished commercial or industrial building, with exposed concrete columns and ceiling.
  • Open space with tables, chairs, bookshelves, and a library area with bookshelves and reading couches.
  • large workshop with multiple workbenches, tools, and machinery
  • Large open space with concrete floor and ceiling, multiple doors, and windows along the walls.
  • modern office space with wooden desks, chairs, potted plants, reception desk, large windows, concrete floor, exposed ceiling beams, industrial lighting
  • Large bathroom with blue walls, multiple stalls, urinals, and a sink vanity
  • Modern bathroom with blue walls, white fixtures including sinks, soap dispensers, and hand dryers, and a granite or stone countertop.
  • The image shows the floor plan of a property located at Thurgauerstrasse 56. The property has a total area of 1'470 m2 and is labeled as 4.OG, which likely stands for the 4th floor. The floor plan appears to be curved or circular in shape, with various ro
1 / 14
1470m², CHF 240.– / m²
Thurgauerstrasse 56, 8050 Zürich

Un piano per la tua azienda – 1470 m² a Zürich Nord

Al Thurgauerstrasse 56 a Zürich Nord, circa 1.470 m² di spazi flessibili per uffici e attività commerciali si offrono – un luogo pieno di possibilità. Le unità offrono spazio per visioni individuali: che si tratti di spazi aperti o di uffici classici strutturati – ogni concept trova il suo posto qui.L'edificio affascina con la sua architettura impressionante e attrae tutti gli sguardi sulla vivace Thurgauerstrasse. La localizzazione incanta con la sua eccellente accessibilità – sia con i mezzi pubblici che con l'auto – e con un ambiente vivace dotato di gastronomia diversificata, possibilità di shopping attraenti e servizi utili.Fatti chiaveLo spazio è affittato in costruzione grezza di alta qualità e può essere ampliato in modo flessibile secondo le tue esigenze. • Collegamenti per i sistemi di ventilazione e condizionamento • Installazioni sanitarie nuove su tutti i piani • Area di ricevimento rappresentativa al piano terra • Armadietti e docce per uso condiviso • Collegamento di riscaldamento urbano per un riscaldamento sostenibile • Sistema fotovoltaico sul tetto per l'energia auto-generata • Negozio e gastronomia a distanza di cammino • Parcheggio sotterraneo con posti auto sufficienti Situato al centro, perfettamente collegatoLa localizzazione segna punti con una connessione ideale per i tuoi dipendenti e i tuoi clienti: • Fermate del tram Leutschenbach e Oerlikerhaus direttamente davanti all'edificio • Circa 10 minuti in auto fino al centro città di Zurigo • Circa 10 minuti fino all'aeroporto di Zurigo • Accesso rapido alle connessioni autostradali Zurigo Nord Utilizzabile in modo flessibile ed estensibileGli spazi offrono numerose possibilità di utilizzo e possono essere adattati alle tue esigenze individuali. A seconda delle dimensioni dell'azienda, sono disponibili mezzanini di circa 500-735 m² nello stesso edificio. Se è necessario uno spazio aggiuntivo, possono essere affittati altri piani.CONTATTACI con le tue esigenze di spazio – ci piacerebbe trovare una soluzione adatta insieme a te.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
  • Ascensore
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
254m², Prezzo su richiesta
Hagenholzstrasse 20-22, 8050 Zürich

Location gastronomica per cucina semplice e concetti creativi

Spazi di gastronomia moderni nelle Quadro Towers di Zurigo-Oerlikon. L'area si sta sviluppando in un quartiere vivace con circa 260 appartamenti, uffici e alta frequenza di visitatori. La stazione di Oerlikon è a pochi minuti a piedi.Gli spazi sono ideali per concetti senza cucina classica, ad esempio un caffè, un take-away o una cucina fredda.Punti di forza • Perfetto per caffè, panetteria, ciotole, sandwich, insalate • Superficie totale di circa 330 m² (compresi i locali del seminterrato e i bagni dei clienti) • Area interna di circa 50 posti • Area esterna di circa 40 posti • Due operatori possibili con modulo condiviso Posizione • Posizione centrale a Zurigo-Oerlikon • 5 minuti a piedi dalla stazione • Directamente nel quartiere con alta densità di residenti e posti di lavoro • Gastronomia esistente sul posto – buone opportunità per nuovi concetti Adatto a • Caffè / Sala da caffè • Take-away / Grab & Go • Cibo sano / Ciotole / Insalate • Streetfood (offerta semplice) • Concetti con cibo preprodutto / rigenerato Caratteristiche speciali • Fortissimo accento sul concetto di gastronomia semplice ed efficiente • Gruppo target attraente: residenti, dipendenti di ufficio, pendolari e visitatori 👉 Interessato? Siamo lieti del tuo concetto e della tua candidatura.Nota: Le immagini sono immagini esemplari di spazi comparabili sul sito.

  • Ascensore
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
100m², CHF 300.– / m²
Dörflistr. 40, 8050 Zürich

Spazio commerciale attraente per aziende silenziose a Zürich-Oerlikon

In una posizione centrale in Dörflistrasse 40 a 8050 Zürich, affittiamo questo spazio commerciale luminoso e ben mantenuto, ideale per aziende silenziose come società di fiducia, amministrazione, consulenza, terapia, coaching, architettura, pianificazione o aziende di servizi simili.L'affitto è limitato fino al 31.03.2028.I locali sono in buone condizioni e impressionano con un piano terra pratico con diverse stanze utilizzabili separatamente.Le aree di lavoro luminose offrono una varietà di possibilità di utilizzo e creano un'atmosfera di lavoro piacevole.Attrezzatura:Uffici luminosi e accoglientiPavimenti (vinile) in legnoPittura biancaStanze principali spaziose con possibilità di utilizzo polivalentiStanze separate, ideali come ufficio individuale, sala riunioni o archivioCucina da tè moderna con copertura in granito e molto spazio di stoccaggioServizi igienici con luce diurna, lavandino, specchioArea associata generosa nel seminterrato con servizi igienici, locale di stoccaggio, box autoPosizione tranquilla in una proprietà residenziale ben curataBuona accessibilità con i mezzi pubbliciPosizione:La proprietà si trova nella vicinanza immediata del centro di Zürich-Oerlikon. Le strutture commerciali, i ristoranti e le connessioni di tram e autobus sono facilmente raggiungibili a piedi.La stazione di Oerlikon offre una connessione ottimale al centro città di Zurigo, all'aeroporto e alla regione intera.Nota importante: A causa della posizione in una proprietà residenziale, lo spazio è adatto solo per aziende silenziose senza traffico pubblico o utilizzo rumoroso.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Contattaci oggi via il modulo di contatto. Siamo ansiosi di sentirti!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
340m², CHF 180.– / m²
Thurgauerstrasse 54, 8050 Zürich

IMPERIAL 54 - Spazio ufficio versatile in un ambiente commerciale dinamico

In una posizione perfettamente collegata con collegamenti di trasporto ideali - sia per i trasporti pubblici che privati - questa proprietà offre spazi attraenti per vari concetti di utilizzo.Attualmente, un'area di costruzione grezza di 340 m² è disponibile per l'affitto al 2° piano. È ideale per aziende che desiderano progettare i propri locali in modo individuale e adattarli esattamente alle proprie esigenze operative.L'ampliamento può essere fatto in modo flessibile secondo accordo - interamente secondo le vostre esigenze.Oltre all'area di costruzione grezza, la proprietà offre anche uffici finiti da 180 a 470 m² e un'area arredata di 336 m² allo stesso piano. L'affitto annuale inizia a CHF 180.-/m². La data di ingresso è immediata o secondo accordo.L'intera offerta di noleggio, ulteriori informazioni, piani di piano e immagini possono essere trovati sul nostro sito web: https://www.imperial54.ch/homeI vostri vantaggi in questa posizione versatile: • Ambiente attraente e vivace con inquilini provenienti da diverse industrie • Opzioni di utilizzo flessibili: ufficio, studio, istruzione, consulenza, vendita • Centro fitness in casa (John Reed) • Opzioni di parcheggio per inquilini e visitatori nel parcheggio adiacente • Spazi di stoccaggio disponibili secondo le esigenze • Servizi igienici a ogni piano • Atrio aperto come zona di incontro • Consegna via ascensore e montacarichi • Asilo nido attraverso Globegarden direttamente nella casa • Opzioni di ristorazione e svago variate nella vicinanza immediata I costi accessori sono di CHF 50.-/m² all'anno.Ci avete manifestato interesse?Saremmo felici di concordare un appuntamento di visita con voi o di rispondere alle vostre domande sullo spazio e la procedura da seguire. Ci auguriamo del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
  • The image shows a cityscape with several high-rise buildings, including a large gray building with a prominent 'RCZ' logo. The buildings are surrounded by trees and there is a street visible in the foreground with crosswalks and traffic signals.
  • Aerial view of a city with high-rise buildings, residential apartments, and commercial structures. The image shows a mix of modern and older architectural styles, with some buildings having balconies or terraces visible. The cityscape is surrounded by gre
  • Large multi-story commercial building with a glass and steel facade, featuring numerous windows and balconies. The building appears to have a parking area or driveway in front of it.
  • Large open space with concrete floor, high ceiling, and rows of windows along the walls. The space appears to be an unfinished commercial or industrial building, with exposed concrete columns and ceiling.
  • modern office space with glass walls, desks, chairs, plants, and a kitchen area
  • Large open space with concrete floor, high ceiling, and windows along the walls. The space appears to be a commercial or industrial building, possibly an office or warehouse.
  • modern office layout with open-plan workspaces, large glass windows, wooden floors, office desks with computers, comfortable seating, plants, conference room with meeting table, TV monitor, and glass walls
  • Modern bathroom with blue walls, white fixtures, and stalls with doors
  • Modern bathroom with blue walls, white fixtures including sinks, soap dispensers, and a hand dryer. The room also has a toilet and appears to have a dishwasher installed.
  • The image shows the floor plan of a property located at Thurgauerstrasse 56. The total area of the property is 505 m2. The floor plan includes various rooms and spaces, but no specific room names are provided.
1 / 10
500m², CHF 240.– / m²
Thurgauerstrasse 56, 8050 Zürich

500 m² di spazio al piano terra in posizione privilegiata a Zurich-Oerlikon

Il tuo nuovo spazio di locazione di circa 500 m² si trova al 56, Thurgauerstrasse – una posizione di prestigio. L'oggetto incanta per la sua versatilità e si adatta perfettamente ai concetti commerciali con contatto clienti, spazi espositivi o una forte richiesta di visibilità e accessibilità.L'ambiente è caratterizzato da aziende rinomate e una varia selezione di servizi – un ambiente ispirante per il tuo prossimo passo imprenditoriale.Fatti chiaveLo spazio è affittato in costruzione grezza di alta qualità e può essere ampliato in modo flessibile secondo le tue esigenze. • Altezza della stanza di circa 4 metri • Collegamenti per i sistemi di ventilazione e condizionamento • Installazioni sanitarie nuove • Spogliatoi e docce spaziosi per uso condiviso • Riscaldamento sostenibile via collegamento al teleriscaldamento • Produzione di energia elettrica propria grazie a un sistema fotovoltaico sul tetto • Occasioni di shopping e ristorazione a distanza di cammino • Posti auto sufficienti nel garage sotterraneo dell'edificio Posizione centrale con ottima accessibilitàLa posizione garantisce una connessione ottimale – sia per i dipendenti che per i tuoi clienti: • Fermate del tram Leutschenbach e Oerlikerhaus direttamente di fronte all'edificio • Circa 10 minuti in auto fino al centro città di Zurigo • Circa 10 minuti fino all'aeroporto di Zurigo • Accesso rapido ai collegamenti autostradali Zurigo Nord Più spazio desiderato?L'edificio offre possibilità di espansione flessibili. Nello stesso edificio, sono disponibili spazi aggiuntivi nella stessa costruzione grezza di alta qualità: • Piani interi con circa 1.470 m² ciascuno • Piani divisi con circa 735 m² Siamo felici di fornirti ulteriori informazioni o una visita personale e ci auguriamo di ricevere il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 5
82m², CHF 3093.–
Eggbühlstrasse 36, 8050 Zürich

Spazi commerciali nuovi attraenti a Zurigo-Oerlikon

Su Eggbühlstrasse 36/38 a Zurigo-Oerlikon, tre spazi commerciali attraenti sono in costruzione al piano terra di un edificio nuovo moderno con 78 appartamenti in affitto. Le vetrine spaziose su Eggbühlstrasse offrono molta luce naturale, una buona visibilità e un aspetto rappresentativo per la vostra azienda.Gli spazi progettati in modo flessibile offrono condizioni ideali per una gamma variata di concetti commerciali, come ad esempio uffici, aziende di servizi, sale espositive o altre utilizzazioni commerciali. Grazie all'allestimento di base di alta qualità, le stanze possono essere progettate individualmente in base alle vostre esigenze e idee.La posizione centrale tra Oerlikon e Seebach convince per una accessibilità molto buona. Le stazioni ferroviarie di Oerlikon e Seebach sono a distanza di cammino. La vicinanza con gli assi di trasporto importanti e l'aeroporto di Zurigo assicura inoltre collegamenti ottimali.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:- Tre spazi commerciali attraenti di 70 m², 82 m² e 71 m²- Spazi combinabili con fino a 153 m²- Spazi di stoccaggio supplementari al 2° piano interrato- Allestimento di base di alta qualità con opzioni di progettazione individuali- Vetrine spaziose con visibilità elevata- Installazioni sanitarie completamente attrezzate e collegamenti preparati per una cucina da tè- Prima occupazione in un edificio nuovo moderno con 78 appartamenti- Posizione centrale con collegamenti di traffico molto buoniSaremmo felici di fornirvi la brochure di affitto dettagliata e siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
71m², CHF 2725.–
Eggbühlstrasse 36, 8050 Zürich

Spazi commerciali nuovi attraenti a Zurigo-Oerlikon

In Eggbühlstrasse 36/38 a Zurigo-Oerlikon, sono in costruzione tre spazi commerciali attraenti al piano terra di un edificio nuovo moderno con 78 appartamenti in affitto. Le vetrine spaziose su Eggbühlstrasse offrono molta luce naturale, una buona visibilità e un aspetto rappresentativo per la vostra azienda.Gli spazi progettati in modo flessibile offrono condizioni ideali per vari concetti commerciali, come ad esempio uffici, aziende di servizi, show room o altri utilizzi commerciali. Grazie all'allestimento di base di alta qualità, gli ambienti possono essere progettati individualmente in base alle vostre esigenze e idee.La posizione centrale tra Oerlikon e Seebach convince per la sua ottima accessibilità. Le stazioni ferroviarie di Oerlikon e Seebach sono a breve distanza a piedi. La vicinanza con gli assi di trasporto importanti e l'aeroporto di Zurigo assicura inoltre collegamenti ottimali.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:- Tre spazi commerciali attraenti di 70 m², 82 m² e 71 m²- Spazi combinabili con fino a 153 m²- Spazi di stoccaggio supplementari al 2° piano interrato- Allestimento di base di alta qualità con opzioni di progettazione individuali- Vetrine spaziose con alta visibilità- Installazioni sanitarie completamente attrezzate e collegamenti preparati per una cucina da tè- Prima occupazione in un edificio nuovo moderno con 78 appartamenti- Posizione centrale con collegamenti di traffico molto buoniSaremmo lieti di fornirvi la brochure di affitto dettagliata e siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
241m², CHF 310.– / m²
Schaffhauserstrasse 339, 8050 Zürich

Spazi aziendali attraenti, ristrutturati di recente, in una posizione di prestigio a Zurigo-Oerlikon

In una posizione d'angolo prominente alla Schaffhauserstrasse 339 a Zurigo-Oerlikon, saranno creati spazi aziendali/commerciali di alta qualità ristrutturati con una superficie totale di 241 m² per piano su accordo. La proprietà colpisce per la sua visibilità eccellente e la sua accessibilità eccezionale nella dinamica località commerciale di Oerlikon. I seguenti servizi in un colpo d'occhio: • Spazio commerciale in costruzione di base estesa • Primo occupante dopo la ristrutturazione • Una cella umida per piano • Cucina del tè • La costruzione del locatario può essere ammortizzata sull'affitto su richiesta • I costi accessori Akonto ammontano a CHF 35.-/m2 • Posizione d'angolo con alta visibilità Ristrutturazione completa & rinnovamenti tecnici: Nell'ambito della ristrutturazione completa, saranno eseguiti i seguenti lavori: • Sostituzione della distribuzione elettrica • Sostituzione del sistema di ventilazione incluso il collegamento di base alla superficie locativa • Sostituzione e installazione di un sistema di raffreddamento incluso il collegamento di base alla superficie locativa • Conversione dell'intero sistema di illuminazione in illuminazione di base LED ad alta efficienza energetica • Installazione di un sistema di citofono video • Rinfresco delle scale (ristrutturazione a pennello) • Ristrutturazione a pennello + riparazioni sulla facciata Posizione: Stazione ferroviaria di Zurigo-Oerlikon a distanza di cammino, fermata del tram/autobus Sternen Oerlikon direttamente di fronte alla proprietà, autostrada A1 raggiungibile in pochi minuti. Ristoranti, strutture commerciali, nonché parcheggi e posti auto temporanei si trovano nelle immediate vicinanze. Non esitare a contattarci. Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni e un appuntamento di visita. La visualizzazione elencata è protetta da diritti d'autore e non può essere utilizzata da terzi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
241m², CHF 310.– / m²
Schaffhauserstrasse 339, 8050 Zürich

Spazi aziendali attraenti, nuovamente ristrutturati, in una posizione di vertice a Zurigo-Oerlikon

In un emplacement d'angolo prominente su Schaffhauserstrasse 339 a Zurigo-Oerlikon, saranno creati spazi aziendali ristrutturati di alta qualità con una superficie totale di 241 m² per piano, previa accordo. La proprietà colpisce per la sua visibilità eccellente e la sua accessibilità eccezionale nella dinamica località commerciale di Oerlikon. I seguenti servizi in un colpo d'occhio: • Spazio aziendale in costruzione di base estesa • Primo occupante dopo ristrutturazione • Una cella umida per piano • Cucina del tè • L'ampliamento del conduttore può essere ammortizzato sull'affitto su richiesta • I costi accessori ammontano a CHF 35.-/m2 • Posizione angolare con alta visibilità Ristrutturazione completa & rinnovi tecnici: Nell'ambito della ristrutturazione completa, saranno eseguiti i seguenti lavori: • Sostituzione della distribuzione elettrica • Sostituzione del sistema di ventilazione compresa la connessione di base alla superficie locativa • Sostituzione e installazione di un sistema di raffreddamento compresa la connessione di base alla superficie locativa • Conversione dell'intero sistema di illuminazione in illuminazione di base LED ad alta efficienza energetica • Installazione di un sistema di citofono video • Ristrutturazione della scala (ristrutturazione a pennello) • Ristrutturazione a pennello + riparazioni sulla facciata Posizione: La stazione ferroviaria di Zurigo-Oerlikon a distanza di cammino, la fermata del tram/autobus Sternen Oerlikon direttamente di fronte alla proprietà, l'autostrada A1 può essere raggiunta in pochi minuti. Ristoranti, possibilità di shopping, nonché parcheggi e posti di parcheggio temporanei si trovano nelle immediate vicinanze. Non esitate a contattarci. Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni e un appuntamento di visita. La visualizzazione presentata è protetta da copyright e non può essere utilizzata da terzi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
178m², Prezzo su richiesta
Gubelstrasse 28, 8050 Zürich

Ufficio condiviso moderno in una posizione di prima scelta

Posti di lavoro moderni nel compartimento condiviso in una posizione di prima scelta. Questo compartimento condiviso attrezzato di alta qualità offre 1-8 postazioni di lavoro luminose. Le facciate di finestre generose su entrambi i lati e il parquet offrono molta luce del giorno e un'atmosfera piacevole. Le stanze convincono con il loro effetto accogliente e invitante, facilitando allo stesso tempo un lavoro concentrato con un'estetica di ufficio pulita. Un angolo di rilassamento confortevole invita a prendere pause brevi.L'infrastruttura non lascia nulla a desiderare: Una grande sala riunioni, sale riunioni separate e cabine telefoniche, un réseau WLAN ad alta velocità, una stampante/scanner e una cucina del tè con microonde e bevande sono a disposizione. I posti auto e i garage possono essere affittati in aggiunta se necessario.La posizione è ideale: A soli 5 minuti a piedi dalla stazione di Zurigo Oerlikon, con numerosi ristoranti, bar e negozi per le esigenze quotidiane proprio fuori dalla porta.Prezzo: 575 CHF al mese per postazione di lavoroQuesto ufficio offre il mix perfetto di posti di lavoro moderni, atmosfera accogliente e gestione senza complicazioni - ideale per individui, start-up o piccole squadre che desiderano lavorare in modo flessibile e professionale.Punti di forza: • 1-8 postazioni di lavoro nel compartimento condiviso • A soli 5 minuti a piedi dalla stazione di Zurigo Oerlikon • Grande sala riunioni, sale riunioni e cabine telefoniche • WLAN ad alta velocità, stampante/scanner • Cucina del tè con microonde e bevande • Posti auto su richiesta • Stanze luminose con facciate di finestre su entrambi i lati e parquet • Angolo di rilassamento confortevole • Atmosfera accogliente e invitante con un'estetica di ufficio pulita e moderna • Attrezzato di alta qualità e gestione senza complicazioni • Ristoranti, bar e negozi per le esigenze quotidiane proprio fuori dalla porta • Prezzo: 575 CHF per postazione di lavoro Se siete interessati, saremo felici di mostrarvi questo spazio di ufficio unico di persona e siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni in qualsiasi momento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
214m², CHF 415.– / m²
Schaffhauserstrasse 339, 8050 Zürich

Spazio commerciale rappresentativo al piano terra in una posizione ideale a Zurigo-Oerlikon

In una posizione prominente a Zurigo-Oerlikon, affittiamo uno spazio commerciale che risponde agli standard più elevati in termini di visibilità, qualità e funzionalità. Lo spazio al piano terra offre condizioni ideali per le aziende che valorizzano un aspetto rappresentativo, un'eccellente accessibilità e un ambiente di lavoro e di affari di alta qualità. I seguenti vantaggi a prima vista: • Spazio commerciale attraente al piano terra in una delle posizioni più visibili di Zurigo-Oerlikon • Facciata commerciale spaziosa con un ottimo effetto pubblicitario e una visibilità massima • Frequenza elevata di pedoni e di traffico, ideale per le aziende che hanno contatti con la clientela • Spazio polivalente, adattabile ad esempio come showroom, area di vendita, azienda di servizi, agenzia, spazio di salute o di esposizione • Allestimento locativo può essere ammortizzato sul canone di locazione su richiesta • I costi accessori a titolo di anticipo ammontano a CHF 35.-/m2 Spazio di stoccaggio nel seminterrato: Lo spazio commerciale comprende uno spazio di stoccaggio di 147 m² nel seminterrato, che è affittato con lo spazio di locazione. Lo spazio di stoccaggio è ideale per i magazzini, gli archivi, i materiali o gli spazi logistici e completa perfettamente lo spazio del piano terra. Ristrutturazione completa & rinnovamenti tecnici:Nell'ambito della ristrutturazione completa, saranno eseguiti i seguenti lavori: • Sostituzione della distribuzione elettrica • Sostituzione del sistema di ventilazione incluso il collegamento di base allo spazio di locazione • Sostituzione e installazione di un sistema di raffreddamento incluso il collegamento di base allo spazio di locazione • Conversione dell'intero sistema di illuminazione in illuminazione di base LED ad alta efficienza • Miglioramento delle scale • Ristrutturazione a pennello + riparazioni della facciata Posizione: Stazione di Zurigo-Oerlikon a distanza di cammino, fermata del tram/autobus Sternen Oerlikon direttamente di fronte alla proprietà, autostrada A1 raggiungibile in pochi minuti. Ristoranti, possibilità di shopping, nonché parcheggi e posti di parcheggio temporanei si trovano nei dintorni immediati. Approfittate di questa opportunità unica e assicuratevi un luogo rappresentativo con visibilità massima per la vostra azienda. Non esitate a contattarci. Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni e un appuntamento di visita. La visualizzazione presentata è protetta da copyright e non può essere utilizzata da terzi.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti