143 risultati - Tutti gli annunci: 8050 (Zurigo)

1 / 11
CHF 210.– / m²
Thurgauerstrasse 54, 8050 Zürich

Qui inizia la tua attività - spazio ufficio ampliato in posizione di alta qualità

Cerchi uno spazio ufficio ristrutturato, moderno, in una posizione di alta qualità, all'interno di una proprietà con un'infrastruttura eccezionale? Allora sei nel posto giusto. Nella proprietà IMPERIAL 54, affittiamo uno spazio ufficio di 180 m² da subito o secondo accordo.Punti di forza dello spazio ufficio: • Area di ingresso • Cucina del tè • Uffici individuali e piccoli uffici luminosi, nonché sale riunioni con pareti in vetro • Armadi integrati pratici • Doppio pavimento con piastrelle di moquette e scatole del pavimento • Cablatura elettrica • Soffitto metallico sospeso parzialmente con ventilazione e illuminazione integrata nell'area di ingresso, cucina e corridoio • Uffici e cucina con accesso al balcone • Tende elettriche L'affitto annuale è di CHF 210.- per m². Inoltre, ci sono spazi ristrutturati supplementari tra 336 e 471 m², nonché uno spazio grezzo di 340 m² al 2° piano, disponibili per una progettazione flessibile e individuale.L'intera offerta di affitto, ulteriori informazioni, piani di piano e immagini possono essere trovati sul nostro sito web: https://www.imperial54.ch/homeIl tuo vantaggio di localizzazione: • Ambiente ideale per le sinergie, grazie a una grande varietà di inquilini provenienti da diversi settori • Opzioni di utilizzo flessibili: ad esempio, ufficio, studio, vendita, educazione, consulenza • Centro fitness in casa John Reed • Numerosi posti auto per inquilini e visitatori nel garage • Spazi di stoccaggio supplementari disponibili • Servizi igienici a ogni piano • Atrio come zona di incontro per lo scambio e la rete • Consegna con piattaforma di sollevamento e ascensore merci • Asilo nido di Globegarden direttamente sul posto • Offerte di ristorazione e tempo libero a portata di mano I costi accessori sono di CHF 50 per m2 all'anno.Ci piacerebbe sentirci da te per un appuntamento di visita o per ulteriori domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
CHF 210.– / m²
Thurgauerstrasse 54, 8050 Zürich

Spazio ufficio ampliato con partizione di ufficio piccolo in una posizione di prima scelta

Nella proprietà IMPERIAL 54, in una posizione di prima scelta con collegamenti ottimali ai trasporti pubblici e privati, troverete uno spazio ufficio ampliato e pronto per essere occupato di 471m². Le stanze impressionano con un design intemporale e un rapporto qualità-prezzo attraente.Punti salienti dello spazio ufficio: • Area di ingresso con pavimento in parquet (doppio pavimento con scatole a pavimento) • Cucina del tè con area di sosta (parquet, doppio pavimento con scatole a pavimento) • Uffici piccoli luminosi con armadi integrati pratici • Area ufficio e corridoio con doppio pavimento, scatole a pavimento e piastrelle di moquette • Soffitto metallico sospeso parzialmente con illuminazione integrata • Sala riunioni spaziosa e luminosa con parete in vetro • Unità di condizionamento nell'area di corridoio e nella sala riunioni • Finestre con aperture per l'aria fresca e lo scarico • Persiane elettriche L'affitto annuale è di CHF 210.- per m². Inoltre, ci sono spazi ulteriori ampliati tra 180 e 351 m² e uno spazio grezzo di 340 m² al 2° piano disponibili per una progettazione flessibile e individuale.L'intera offerta di noleggio, ulteriori informazioni, piani di piano e immagini possono essere trovati sul nostro sito web: https://www.imperial54.ch/homeIl tuo vantaggio di localizzazione: • Ambiente ideale per le sinergie, grazie a una gamma diversificata di inquilini provenienti da diverse industrie • Opzioni di utilizzo flessibili: ad esempio, ufficio, studio, vendita, istruzione, consulenza • Centro fitness in casa John Reed • Numerosi posti auto per inquilini e visitatori nel garage • Spazi di stoccaggio aggiuntivi disponibili • Servizi igienici a ogni piano • Atrio come zona di incontro per lo scambio e la rete • Consegna con ascensore e montacarichi • Asilo nido di Globegarden direttamente sul posto • Offerte di ristorazione e ricreazione a portata di mano I costi accessori sono di CHF 50 per m2 all'anno.Siamo lieti del tuo contatto per un appuntamento di visita o per ulteriori domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
178m²CHF 575.–
8050 Zürich

Ufficio condiviso moderno in una posizione di prima classe

Posti di lavoro moderni nel ufficio condiviso in una posizione di prima classe. Questo ufficio condiviso di alta qualità offre 1-8 postazioni di lavoro luminose. Le ampie facciate di finestre su entrambi i lati e il parquet offrono molta luce naturale e un'atmosfera piacevole. Le stanze convincono con il loro effetto accogliente e invitante, offrendo allo stesso tempo un'estetica da ufficio pulita che facilita il lavoro concentrato. Un angolo di relax accogliente invita a prendere pause brevi.L'infrastruttura non lascia nulla a desiderare: una grande sala riunioni, sale riunioni e cabine telefoniche separate, WLAN ad alta velocità, stampante/scanner, nonché una cucina da tè con microonde e bevande sono a disposizione. I posti auto e i garage possono essere noleggiati in aggiunta se necessario.Prezzo: 575 CHF al mese per ogni postazione di lavoroQuesto ufficio offre il mix perfetto di posti di lavoro moderni, atmosfera accogliente e gestione senza complicazioni - ideale per individui, start-up o piccole squadre che desiderano lavorare in modo flessibile e professionale.Punti salienti: • 1-8 postazioni di lavoro nell'ufficio condiviso • A soli 5 minuti a piedi dalla stazione di Zurigo Oerlikon • Grande sala riunioni, sale riunioni e cabine telefoniche • WLAN ad alta velocità, stampante/scanner • Cucina da tè con microonde e bevande • Posti auto su richiesta • Stanze luminose con facciate di finestre su entrambi i lati e parquet • Angolo di relax accogliente • Atmosfera accogliente e invitante con un'estetica da ufficio pulita e moderna • Dotato di alta qualità e gestione senza complicazioni • Ristoranti e negozi per le esigenze quotidiane direttamente all'esterno della porta • Prezzo: 575 CHF per ogni postazione di lavoro Se siete interessati, saremmo felici di mostrarvi questo spazio di ufficio unico di persona e siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni in qualsiasi momento.

1 / 4
75m²CHF 300.– / m²
Binzmühlestrasse 170, 8050 Zürich

Vicino all'autostrada e alla stazione di Oerlikon: 75 m2 di spazio per uffici nell'edificio commerciale NOERD

L'edificio commerciale NOERD è caratterizzato da un'architettura moderna e urbana, nonché da uno spazio pubblico generosamente progettato. Gli inquilini provengono principalmente dall'industria creativa di Zurigo, un settore a carattere commerciale, industriale e orientato ai servizi. Il principio di accettare una qualità di stanza un po' "più grezza" e più semplice come fornitore di servizi, in favore di affitti favorevoli, ha plasmato il progetto. La proprietà si trova a 10 minuti a piedi a nord-ovest della stazione di Oerlikon e dispone di una connessione ottimale alla rete autostradale. Gli svincoli autostradali di Zurigo Affoltern e Zurigo Seebach possono essere raggiunti in 10 minuti. Dalla fermata Birchstrasse, situata a 1 minuto a piedi, la linea di autobus 80 collega la stazione di Oerlikon, garantendo una rapida connessione alla rete S-Bahn. Buono per gli affari:- Stato grezzo- Stanza luminosa con vetrate di grande superficie- Corridoio e cucina comune attrezzata per l'uso condiviso- Pavimento in screed di anidrite- Tapparelle a lamine azionabili elettricamente- Altezza del soffitto in cemento: 2,94 m- Uso condiviso delle strutture igieniche- Ristorante Noerd-Kantine con paesaggio di tetto verde nell'edificio- 2 fermate di autobus della linea 80 a 200 m di distanza- Connessione ottimale alla rete autostradale- Parcheggi nell'edificio adiacente L'affitto si intende più di CHF 46.- di spese aggiuntive/m2/anno e 8,1% di IVA. Interessato? Puoi parlare con noi.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti