102 risultati - Bar acquistare: Svizzera (Switzerland)

  • Promotional poster for a commercial property sale featuring a yellow restaurant building with red shutters and signage for "Café de la Charrière" and "Restaurant Chez Tony" in La Chaux-de-Fonds.
  • Restaurant interior with wooden tables and chairs, checkered tablecloths, wine glasses, and a television in the background.
  • Restaurant interior with wooden tables, chairs, and place settings, featuring hanging lamps and large windows.
  • Commercial kitchen with stainless steel appliances including a gas stove, griddle, and oven. Shelves hold plates and utensils, with a cardboard box on the floor.
  • {"type": "Kitchen", "objects": ["sink", "fryer", "oven", "stove", "faucet", "cutting board", "faucet", "oven", "fryer", "oven", "oven", "oven", "oven", "oven", "oven", "oven", "oven", "oven", "oven", "oven", "oven", "oven", "oven", "oven", "oven", "oven",
  • Promotional poster for a real estate company featuring a modern building, a woman working at a desk, and a family walking past a "For Sale" sign.
1 / 6
Restaurant interior with wooden tables and chairs, checkered tablecloths, wine glasses, and a television in the background.
Restaurant interior with wooden tables, chairs, and place settings, featuring hanging lamps and large windows.
Commercial kitchen with stainless steel appliances including a gas stove, griddle, and oven. Shelves hold plates and utensils, with a cardboard box on the floor.
Prezzo su richiesta
Premium
Rue de la Charrière 21, 2300 La Chaux-de-Fonds

Café-Ristorante in vendita – Opportunità commerciale a La Chaux-de-Fonds

Scopri questa opportunità commerciale eccezionale a La Chaux-de-Fonds: il Ristorante Chez Tony, situato nel cuore della città, disponibile immediatamente.Questo incantevole locale, riconoscibile per la sua facciata gialla e le persiane rosse, offre un ambiente caldo e autentico. L'interno comprende una sala da pranzo con tavoli in legno, sedie comode e decorazione curata, nonché grandi finestre luminose. Il locale è anche accessibile alle persone con mobilità ridotta.Punti salienti dell'immobile: • Locale da 50 posti completamente attrezzato (elettrodomestici, mobili, stoviglie, cucina completamente attrezzata). • Opzione di rilevare il magazzino, secondo accordi • In perfette condizioni, ristrutturato. • Posizione molto attraente. • Libero e funzionale immediatamente. • Ottima opportunità di rilevare un locale rinomato con una clientela fedele. Posizione geografica ideale: Il locale beneficia di un'ottima accessibilità. La fermata dell'autobus Perret-Gentil si trova a soli 2 minuti a piedi.Ottima opportunità di rilevare un ristorante ben avviato in una delle città più dinamiche del cantone di Neuchâtel. Non perdere questa chance unica di investire in un'attività con grande potenziale!Contattaci per ulteriori informazioni e/o per concordare una visita al 032 913 19 55/078 749 27 66

Tempo di percorrenza
-
  • Restaurant interior with wooden tables, benches, and hanging lamps, featuring birch tree trunks as decorative columns.
  • Outdoor terrace with wicker furniture, glass table, and scenic view of a river and bridge.
  • Wooden bar counter with hanging wine glasses, bottles, and stools, illuminated by hanging lamps.
  • Restaurant interior with wooden tables, benches, and chairs arranged around birch tree trunks, warm lighting, and wooden flooring.
  • A modern, well-lit room with wooden flooring, two dartboards with screens, a large wooden barrel as a table, and a small potted plant on the barrel.
  • Outdoor terrace with tables and chairs, overlooking a river and a wooden bridge, with a covered area and scenic view.
1 / 6
Outdoor terrace with wicker furniture, glass table, and scenic view of a river and bridge.
Wooden bar counter with hanging wine glasses, bottles, and stools, illuminated by hanging lamps.
Restaurant interior with wooden tables, benches, and chairs arranged around birch tree trunks, warm lighting, and wooden flooring.
CHF 59'000.–
Premium
6102 Malters

Bad Wolhusen - Nuovo Affittuario Ricercato

Un concetto di gastronomia affermato con carattere, clienti regolari e molto potenziale.Il BAD WOLHUSEN combina un ristorante, un bar e un salone in uno stile alpino moderno con un'ottica in legno di alta qualità, un'atmosfera accogliente e un forte valore di riconoscimento. L'operazione è completamente attrezzata e in corso.Punti salienti • Localizzazione di bar e ristorante moderna • Interno elegante con un carattere di salone caldo • Attrezzatura e infrastruttura di alta qualità • Cucina completamente attrezzata • Bar elegante con diversi rubinetti di birra • Operazione affermata • Clienti regolari disponibili • Ideale per i professionisti della gastronomia o gli operatori con un nuovo concetto • Disponibile per subentro immediato ConcettoIl BAD WOLHUSEN è ideale come: • Ristorante • Concept di bar e burger • Salone / luogo di lavoro • Luogo di evento • Bar di sport • Combinazione di ristorazione e vita notturna VenditaL'operazione è venduta per motivi strategici. Ulteriori informazioni, cifre e visite su richiesta.📍 Localizzazione: Wolhusen, Svizzera 📩 Se interessati, si prega di contattarci via messaggio privato.═══════════════════════════════════════════════CONDIZIONI • Forma di subentro: Affitto / subentro d'impresa • Importo di subentro unico: CHF 59 000.-- • (Inventario, goodwill, concetto esistente) • Affitto / canone mensile: CHF 3 950.-- ═══════════════════════════════════════════════CONTATTORichieste esclusivamente via email o WhatsApp con una breve introduzione, esperienza nel settore e opzioni di finanziamento.Email: d.jaeger@live.com / +41765080500Nessuna richiesta di agente. Subentro diretto con esperienza nella gastronomia preferito.

Tempo di percorrenza
-
  • Two-story building with white and blue trim, labeled "Speiserestaurant" and "GastHaus Linde" with a balcony, decorative roosters, and potted plants.
  • Facade of a traditional building with a sign reading "GASTHAUS LINDE" and decorative wrought iron elements.
  • A well-lit, wooden-paneled reception area with a reception desk, chairs, a table with books and wine bottles, and a decorative umbrella stand.
  • Restaurant interior with wooden tables, chairs, and large windows. Wooden ceiling and walls, pendant lights, and a potted plant on a counter.
  • A beer tap with a decorative ceramic jug and mug, featuring a sign reading "Appenzeller Bier" and a small hanging ornament.
  • A spacious, wooden-paneled dining area with multiple tables and chairs, a kitchen area with cabinets and appliances, and decorative elements like framed pictures and flower vases.
1 / 6
6 localiPrezzo su richiesta
Top
Hauptgasse 40, 9050 Appenzell

Incantevole gasthof appenzellois in posizione privilegiata nel cuore di Appenzell

Incantevole gasthof appenzellois in posizione privilegiata nel cuore di Appenzell Dopo molti anni, mi sono reso conto che è giunto il momento di separarmi da una casa molto speciale. Situato direttamente accanto alla Landesgemeindeplatz ad Appenzell, questa casa appenzelloise autentica vanta il suo fascino inimitabile, le confortevoli sale per gli ospiti e le possibilità di utilizzo polivalenti. L'edificio ha riunito le persone per generazioni – che si tratti di una birra dopo il lavoro, un buon pasto, eventi di club, celebrazioni di famiglia o semplicemente per conversazioni interessanti al tavolo dei habitué. I piani superiori offrono diverse camere e camere per gli ospiti, nonché un bagno. Le camere sono ideali per ospitare gli ospiti, come un bed and breakfast o un'offerta Airbnb. Alternativamente, sarebbe possibile riconvertire la casa in una sede rappresentativa d'azienda, un edificio per uffici o in una combinazione di spazi di vita e di lavoro. Nel seminterrato, troverete delle cantine, l'impianto di riscaldamento, i serbatoi di olio e una piccola cantina con un bar. La sala riunioni con accesso diretto alla zona esterna posteriore e allo Schöpfli è particolarmente affascinante. La birreria all'aperto confortevole e la zona esterna tranquilla invitano anche a soggiornare e offrono numerose opportunità per ore sociali. Programma di stanzePiano terra • Zona d'ingresso con guardaroba • Ristorante con bar • Sala per gli eventi di club e le feste private • Cucina • Accesso ai bagni degli ospiti • Sala riunioni con accesso alla zona esterna posteriore e allo Schöpfli 1° e 2° piano • Diverse camere e camere per gli ospiti • Diverse opzioni di stoccaggio • Bagno Seminterrato • Cantine • Impianto di riscaldamento e serbatoi di olio • Locali di stoccaggio supplementari • Piccola cantina con bar • Sala riunioni con accesso alla zona esterna Caratteristiche speciali • Posizione unica direttamente alla Landesgemeindeplatz • Casa appenzelloise autentica e storica • Attività di ristorazione con possibilità di utilizzo polivalenti • Birreria all'aperto confortevole • Sala per i club, gli eventi e le feste private • Schöpfli e zona esterna tranquilla • Potenziale per camere per gli ospiti, bed and breakfast o offerte Airbnb • Posizione rappresentativa per le aziende o gli uffici Dati chiave • Anno di costruzione: circa 1880 • Superficie del terreno: circa 400 m² • Superficie utile: circa 350 m² • Camere: circa 6 • Birreria all'aperto, parcheggio in ghiaia e Schöpfli • Parcheggio possibile per accordo o creazione Questa proprietà offre un'opportunità rara per le persone con idee, spirito d'impresa e amore per gli edifici storici in uno dei migliori luoghi di Appenzell. Sarei felice di fornirvi ulteriori informazioni o di mostrarvi la proprietà personalmente sul posto. Regula Dörig (Proprietaria)

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
9 localiCHF 2'225'000.–
31 Rue des Cinq 4000, 3961 Zinal

Exceptionnel : bistrot avec duplex 5.5 pièces et studio indépendant

Unique à Zinal : chalet en plein centre de la station comprenant un bistrot/bar avec un duplex 5.5 pièces et un studio indépendantSitué à l'extrémité sud du Val d'Anniviers et avec ses 220 km de pistes, dans un site fabuleux au coeur de la Couronne Impériale (les "cinq 4000"), Zinal est l'un des villages les plus pittoresques, respirant le charme authentique des villages anniviards. Il bénéficie du spectaculaire domaine skiable de Grimentz-Zinal (120 km de pistes culminant à 2900 mètres) et du magnifique circuit de ski de fond/skating des Plats de la Lée. Quelques minutes en voiture suffisent pour rejoindre l'une des autres stations de la vallée : Grimentz, Saint-Luc, Chandolin et Vercorin. Sierre est à 30 minutes et Sion à 40 minutes.En été, la vallée offre d'innombrables activités telles que la randonnée pédestre - 490 km de sentiers, 200 km d'itinéraires VTT, l'alpinisme (nombreux itinéraires célèbres), le parapente, les piscines communales, le wellness.., tout en admirant les sommets enneigés. Les nombreux et excellents restaurants de la vallée raviront les palais les plus exigeants.Ce bien unique à Zinal est composé comme suit : Bistrot/bar (109 m2) :Rez-de-chaussée : • Bar entièrement équipé • Deux escaliers menant aux wc et aux dépôts Sous-sol (106 m²) : • WC femme et homme séparés • Trois locaux de stockage accessibles depuis le bistrot, dont un abri anti-atomique Extérieur : • Grande terrasse de 120 m² plein Sud • Trois places de parc Rez supérieur :Studio (16 m²) • Salle d'eau avec douche/lavabo/WC • Cuisine équipée • Séjour/chambre à coucher Duplex (Total : 126 m²) • Hall d'entrée • Salle d'eau avec WC et lavabo • Vaste séjour avec salle à manger • Cuisine équipée • Véranda avec spa pour 6 personnes et douche • Balcon orienté Sud-Ouest Entresol : • Chambre à coucher Etage : • Dégagement • Trois chambres à coucher • Salle d'eau avec douche, baignoire, lavabo, WC et raccordements buanderie • Balcon orienté Ouest Particularités : • Situation unique et privilégiée • Lieu historique de la station • Appartements avec bon rendement potentiel permettant également de loger la gérance et/ou le personnel Pour tous les détails, visitez notre site : www.valimmobilier.chJe me ferais un plaisir de vous faire visiter ce bien unique à Zinal !Einzigartig in Zinal: Chalet im Zentrum des Ortes, das ein Bistro/Bar mit einer 5,5-Zimmer-Maisonettewohnung und ein unabhängiges Studio umfasstAm südlichen Ende des Val d'Anniviers mit seinen 220 km Pisten, in einer fabelhaften Lage im Herzen der Kaiserkrone (die "fünf 4000er") gelegen, ist Zinal eines der malerischsten Dörfer, das den authentischen Charme der Anniviardörfer versprüht. Es profitiert von dem spektakulären Skigebiet Grimentz-Zinal (120 km Pisten bis auf 2900 m) und der herrlichen Langlauf-/Skatingstrecke Plats de la Lée. In wenigen Autominuten erreichen Sie einen der anderen Skiorte im Tal: Grimentz, Saint-Luc, Chandolin und Vercorin. Siders ist 30 Minuten und Sion 40 Minuten entfernt.Im Sommer bietet das Tal unzählige Aktivitäten wie Wandern - 490 km Wanderwege, 200 km Mountainbike-Routen, Bergsteigen (viele berühmte Routen), Gleitschirmfliegen, kommunale Schwimmbäder, Wellness..., während Sie die schneebedeckten Gipfel bewundern können. Die vielen ausgezeichneten Restaurants im Tal werden auch den...

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Victor Popoff

Victor Popoff

Courtier agréé et responsable de l'agence du Val d'Anniviers

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
CHF 2'900'000.–
Klosters Dorf, 7252 Klosters-Serneus

Un gioiello alpino in una posizione unica ed esclusiva

Sono in vendita due lotti di terreno con un totale di tre proprietà. Il Berghaus Erika con un ristorante accogliente, una terrazza solarium spaziosa con vista sulla montagna e sul lago, nonché diverse camere per gli ospiti progettate individualmente e una suite, il Maiensäss (appartamento del proprietario) e un edificio di stoccaggio spazioso. Un ulteriore spazio di stoccaggio in proprietà condominiale completa l'offerta. Il Berghaus Erika si trova ad un'altitudine di 1.650 metri nella località idilliaca di Schlappin sopra Klosters, un rifugio perfetto per gli amanti della natura, gli atleti e coloro che cercano relax. Come punto di partenza per escursioni, giri in bicicletta, ore rilassanti al lago di Schlappin e varie attività sportive invernali, la località attrae ospiti da vicino e da lontano. Un'opportunità unica di acquisto per tutti coloro che desiderano realizzare il loro sogno di un albergo con ristorante nel mezzo della natura incontaminata delle Alpi grigionesi. Grazie agli investimenti continui dei proprietari, il Berghaus Erika e il Maiensäss sono in condizioni impeccabili. Oltre all'attuale gestione, la proprietà offre un grande potenziale di sviluppo, come ad esempio un albergo boutique, una casa di seminario, una residenza di vacanza esclusiva o un rifugio privato. Qui, non si acquista solo una proprietà, ma uno stile di vita, integrato in un paesaggio mozzafiato, plasmato dalla storia, dalla tradizione e dalla cultura alpina svizzera autentica.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
Prezzo su richiesta
Voa davos Lai 27, 7078 Vaz/Obervaz

Ristorante in vendita in aria di montagna chiara a 1'473 metri

Per incarico della proprietà, stiamo cercando un acquirente per la "La Riva Gastro AG" immediatamente o per accordo. L'operazione ben mantenuta si trova a 1'473 metri sopra il livello del mare in una posizione ideale con una vista imprenabile sul lago Heidsee e il Rothorn. La regione di Lenzerheide è molto ben promossa come destinazione vacanziera. Diversi eventi internazionalmente noti si svolgono ogni anno. Il ristorante "La Riva" è un'unità a un solo piano. La proprietà ha continuamente investito nel ristorante e nelle sue strutture. La progettazione interna e l'attrezzatura sono di altissima qualità.L'oggetto colpisce per le seguenti caratteristiche:Posizione:· Funivia nelle immediate vicinanze· Condizioni di neve sicure in inverno· Panorama imprenabile su lago e montagne· Clima meraviglioso in estate, grande offerta· Destinazione vacanziera ben nota, eventi internazionali Oggetto:· Ristorante ben mantenuto in posizione ideale· Proprietà in ottimo stato· Inventario di alta qualità e ben mantenuto· Ristorante con 50-60 posti, salotto separato, terrazzaAbbiamo raccolto tutti i dettagli su questo oggetto interessante in una documentazione completa. Le visite sono possibili dopo la presentazione della documentazione di candidatura e di appuntamento, i dettagli si trovano nella documentazione.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora ci piacerebbe sentirti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
CHF 780'000.–
8004 Zürich

Ristorante zurighese stabilito in una posizione unica nel distretto 4

In vendita è una società per azioni con un contratto di locazione a lungo termine per un ristorante stabilito nel distretto 4 di Zurigo. Il ristorante colpisce per la sua posizione centrale nella città, con una forte frequentazione pedonale, numerosi uffici e un'eccellente accessibilità a proximità della stazione principale di Zurigo. Il concetto combina una gastronomia moderna con influenze classiche, francesi e mediterranee.I locali si presentano in modo elegante e contemporaneo. Un arredamento di alta qualità, un'infrastruttura di cucina moderna e un concetto di sala ben pensato creano un'atmosfera raffinata e rilassata. Uno spazio interno attraente nonché una terrazza di giardino consentono un utilizzo tutto l'anno a un livello elevato.L'attività è in ottimo stato e può essere proseguita immediatamente, sono stati effettuati investimenti di 350 000 CHF e non c'è un ritardo di investimento. Il ristorante dispone di una forte posizione sul mercato con un'eccellente reputazione, una clientela fedele e una presenza online positiva, sostenuta da un team esperto che può essere assunto. Il contratto di locazione a lungo termine con condizioni attraenti rappresenta un vantaggio significativo in termini di posizione a Zurigo e assicura la prosecuzione senza soluzione di continuità dell'attività. Un'opportunità rara per acquirenti qualificati con esperienza gastronomica o background di investimento strategico.

Tempo di percorrenza
-
1 / 22
  • Parcheggio
500m²CHF 580'000.–
6657 Palagnedra

Tipico grotto con bella vista lago e ampio spazio esterno pergolato

ITALIANOIn una posizione molto frequentata dai turisti, con una splendida vista sul lago di Palagnedra, vi proponiamo questo tipico grotto.L'edificio è stato completamente ristrutturato circa 20 anni fa e si trova in ottimo stato di manutenzione.Il grotto °Ai Serti" era aperto fino a 3 anni fa e dava buon rendimento.La struttura ha posti sia all'interno, che all'esterno, dove a disposizione degli ospiti ci sono sette tavoli con panchine in granito. Da ogni parte si gode di una bella vista lago.L'edificio è strutturato su due piani.Al piano terra ci sono due cucine, il banco-bar e 2 tavoli per 10-12 ospiti. Al primo piano si trova grande zona pranzo per minimo 24 persone. All'esterno ci sono dei bagni e due locali-depositi.Il grotto è facilmente raggiungibile sia in auto, sia a piedi tramite il sentiero.Il paese di Palagnedra dista a 1,8 km dal grotto, la città di Locarno a 16 km.Eventualmente, il grotto può essere trasformato in una casa vacanza.Altri immobili trovate sul nostro sito www.generaldeal.chDEUTSCHIn einer beliebten Touristenlage mit herrlichem Blick auf den Palagnedra-See bieten wir Ihnen diese traditionelle Grotte an.Das Gebäude wurde vor etwa 20 Jahren komplett renoviert und befindet sich in einem ausgezeichneten Zustand.Die Grotte „Ai Serti“ war bis vor drei Jahren geöffnet und erfreute sich großer Beliebtheit.Die Anlage bietet sowohl Innen- als auch Außensitzplätze. Gäste können an sieben Tischen mit Granitbänken Platz nehmen. Von jedem Platz aus bietet sich ein wunderschöner Seeblick.Das Gebäude erstreckt sich über zwei Etagen. Im Erdgeschoss befinden sich zwei Küchen, eine Bar und zwei Tische für 10–12 Personen. Im ersten Stock befindet sich ein großer Speisesaal mit mindestens 24 Sitzplätzen. Im Außenbereich gibt es Toiletten und zwei Abstellräume.Die Grotte ist bequem mit dem Auto oder zu Fuß über den Wanderweg erreichbar. Das Dorf Palagnedra liegt 1,8 km von der Grotte entfernt, die Stadt Locarno 16 km.Die Grotte kann auch als Ferienhaus verkauft werden.Weitere Immobilien finden Sie auf unserer Websitewww.generaldeal.ch

  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
11 localiCHF 750'000.–
Route de la Dent, 1325 Vaulion

Edificio con ristorante e alloggi – Posizione turistica a Vaulion

Situato sulla strada per la Dent de Vaulion, a pochi minuti dal Lago di Joux, l'Auberge du Morez beneficia di una posizione privilegiata nel cuore di una regione turistica molto apprezzata, con una vista magnifica e incontaminata sulle Alpi.Questo edificio misto, in buone condizioni generali, offre un grande potenziale per un'attività di ristorazione, un progetto turistico o un investimento immobiliare.La parte commerciale comprende un grande ristorante con un'ampia sala modulare che può essere separata in due aree distinte (ristorante e caffè), un bar, un'ampia terrazza e una cucina professionale completamente attrezzata. I volumi consentono di accogliere una clientela variegata.L'edificio comprende anche: • uno studio indipendente, ideale per alloggiare il personale, • un appartamento di 4,5 locali che può essere utilizzato dall'operatore, • una sala riunioni nel seminterrato, • diversi locali tecnici e cantine, • un garage, • nonché un grande deposito che offre molte possibilità di stoccaggio o sfruttamento. Il ristorante è attualmente affittato a un operatore in place per un affitto mensile di CHF 3'000.–. Tuttavia, l'inquilino è aperto a discutere una possibile risoluzione del contratto di affitto o una ripresa dell'attività.Una proprietà rara che offre molte possibilità in un ambiente naturale e turistico.Prezzo di vendita: CHF 750'000.-Contattate il signor Junod al 079 938 45 79 o vj@gestival.ch per ulteriori informazioni o per organizzare una visita sul posto.

Tempo di percorrenza
-
  • Aerial view of a picturesque village with traditional Swiss-style buildings, red tile roofs, and lush greenery surrounding the structures. There appears to be a parking area visible in the image.
  • Spacious dining room with wooden paneled walls and ceiling, parquet flooring, multiple dining tables set with tablecloths and place settings, hanging light fixtures, and a framed artwork on the wall.
  • Spacious dining room with wooden paneled ceiling, large windows, wooden furniture, and decorative wall hangings
  • Large open-concept living space with wooden coffered ceiling, wooden cabinetry and furniture, tiled flooring, and a fireplace visible in the background.
  • Spacious dining room with wooden paneled ceiling, large windows, wooden furniture including tables and chairs, built-in cabinets, and a fireplace
  • The image shows a large open space with a high ceiling and wooden paneled walls. The room is equipped with several long tables and stacks of chairs, suggesting it is used for meetings, events, or classes. The space appears to be well-lit with track lighti
  • Spacious living room with wooden ceiling and walls, large windows, sofa, TV stand, desk, and a vase of flowers on the dining table
  • Fully equipped kitchen with wooden cabinets, tile backsplash, black countertops, and built-in appliances including a dishwasher.
  • Tiled bathroom with a shower curtain, sink, mirror, and shelving above the sink. The bathroom has a wooden ceiling and appears to be in a rustic or cabin-like setting.
  • Spacious bedroom with wooden ceiling, white walls, a bed with a blue and green comforter, a coat rack, and framed artwork on the walls.
  • Spacious home office with wooden ceiling, large windows, desk, green office chair, and a TV mounted on the wall
  • The image shows a balcony or terrace with a scenic view of the surrounding countryside. The balcony has a tiled roof and a glass railing, and there is a table and chairs on the balcony. The view beyond the balcony includes rolling hills, forests, and a vi
1 / 14
CHF 1'495'000.–
Schmiedgasse 1, 3264 Diessbach bei Büren

Ristorante tradizionale con appartamento al piano superiore a Diessbach vicino a Büren

Descrizione dell'oggetto Il Ristorante Storchen a Diessbach vicino a Büren è un ristorante affascinante, gestito da una famiglia dal 1989, nel Seeland bernese. Offre cucina stagionale e un'atmosfera accogliente in diverse stanze: sala da pranzo, Stübli, salotto, terrazza e sala nel seminterrato. Il Ristorante Storchen è una parte importante di Diessbach e dei suoi dintorni, contribuendo alla qualità della vita della regione sia a livello culinario che sociale. Il ristorante, valutato con 13 punti nella guida GaultMillau, gode di un'ottima reputazione e offre una buona base per un'operazione di successo. Informazioni dettagliate sul ristorante sono disponibili all'indirizzo: www.storchen-diessbach.ch. L'edificio preservato è stato costruito alla fine del 19° secolo e adattato al presente in diverse fasi. Si tratta di un edificio tradizionale ben mantenuto con un aspetto accogliente, situato nel miglior posto nel cuore di Diessbach. Oltre al ristorante, la proprietà include un appartamento spazioso al piano superiore (che può essere diviso in 2 appartamenti) e sufficienti posti auto. La proprietà è adatta anche come oggetto di investimento o di riconversione. Programma delle stanze/disposizione Seminterrato: Accesso tramite scala: Anticamera, lavanderia, toilette, stanza di chimica, guardaroba, riscaldamento, 3 cantine, ventilazione e stanza di raffreddamento. Accesso tramite scala del ristorante: Anticamera, 2 toilette per signore e signori, stanza di pulizia, sala (ex pista da bowling) con illuminazione naturale. Piano terra: Entrata sud/muro-para/corridoio, anticamera (ascensore merci), buffet, cucina, sala da pranzo per fino a 30 posti, Stübli per fino a 20 posti, salotto per fino a 40 posti, toilette per persone disabili, ufficio, tecnologia, stanze di raffreddamento, entrata dei fornitori est. 2° piano/sottotetto: Appartamento, studio: corridoio con scala fino al sottotetto, soggiorno con terrazza, cucina, 5 camere e 5 bagni, preparazione cucina per studio. L'appartamento può essere facilmente diviso in 2 unità abitative separate. Edifici annessi/ambiente: Annesso nord (compressori, merci vuote, locale di deposito), terrazza per fino a 60 posti, 15 posti auto, posti auto per biciclette, spazi verdi.

Tempo di percorrenza
-
  • 2-story building, parking in front of it, blue windows, brown roof
  • Multi-story commercial building with a flat roof, parking spaces, and landscaping around the property.
  • A multi-story building with a sloped roof and several windows. The building is surrounded by a paved parking area and green spaces.
  • The image shows a commercial/industrial area with several buildings and structures. There is a road running through the area with parked vehicles visible. The buildings appear to be a mix of commercial and industrial structures, with some having a more mo
  • building, grey roof, white walls, multiple windows, car parked in front, multiple parking spaces
  • open space, wooden fences, shelves, exposed ceiling beams, empty room
  • A building with two floors, with a brown roof, blue awnings, and green fencing around it.
1 / 17
15 localiCHF 3'000'000.–
Via Vallera 1, 6852 Mendrisio

Immobile commerciale con funzione ristorativa e residenziale – Genestrerio

Indirizzo: Via Vallera 1, 6852 GenestrerioMappali: 131 (702 m²) e 132 (1’738 m²) – Superficie fondiaria totale: 2’440 m²In posizione strategica e ad alta visibilità, a pochi minuti dal centro di Mendrisio, con facile accesso a tutti i principali servizi (bus, treno, supermercati, autostrada), proponiamo un interessante immobile a destinazione commerciale e residenziale, con ampio potenziale di valorizzazione.Composizione dell’immobile • Piano -1 (842 m²): storico club notturno, inattivo dal 2010 • Piano terra (842 m²): ristorante attivo fino a poco tempo fa, dotato di cucina professionale e ampie sale. Inventario incluso nel prezzo. Capienza stimata: circa 400 coperti • Piano 1 (717 m²): 5 appartamenti (da 2.5 a 4.5 locali) attualmente non abitabili, in attesa di rifacimento dell’accesso (scala) • Ampio parcheggio esterno privato Superficie complessiva dell’edificio: circa 2’400 m²L’edificio è situato in zona edificabile speciale. Di seguito una panoramica delle principali disposizioni normative applicabili:“ La zona definita edificabile speciale comprende l’insediamento residenziale a scopo turistico-ricreativo, compatibile con l’ambiente naturale e l’insediamento abitativo.Sono ammesse costruzioni per la residenza e il lavoro non molesto. È proibita qualsiasi forma di immissione molesta.Sono applicabili i seguenti parametri edificatori:• I.S. = 0.9• I.O. = 40% “ La proprietà si presta a diversi scenari di valorizzazione:• Riqualificazione dell’esistente• Rilancio immediato dell’attività ristorativa• Sviluppo a destinazione mista• Riconversione parziale o totale in ambito residenziale, secondo le norme di zonaPrezzo richiesto: CHF 3’000’000.—Contatti rapidi tramite whatsapp al nr. 079 554 92 00.Disclaimer: Le informazioni fornite sono a scopo informativo e non costituiscono un'offerta contrattuale. I dati potrebbero non essere accurati.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
2 localiCHF 158'000.–
Bahnhofplatz, 9200 Gossau

Top Take-away alla stazione di Gossau – Locale di gastronomia di successo da rilevare

Fatti chiave • Tipo di oggetto: Attività di gastronomia / Take-away • Indirizzo: Bahnhofplatz 2, 9200 Gossau SG • Superficie utile: ca. 48 m² • Presa in carico: da concordare • Contratto di locazione: Oggetto locato (sede SBB) • Vendita: Inventario & Goodwill Descrizione dell'oggetto • Superficie totale di ca. 48 m² • Posizione della stazione ferroviaria attraente con alta frequenza di passanti • Optimale per i concetti di take-away, caffetteria o ristorazione veloce • Ambiente di ristorazione aperto nella sezione anteriore • Ambiente cucina separato e completamente attrezzato • Piano terra efficiente e funzionale • Buona visibilità e condizioni ideali per i clienti di passaggio • Possibilità di utilizzo flessibili anche per nuovi concetti di gastronomia Inventario (estratto)Ambiente di ristorazione • Tavoli e sedie • Elementi di arredamento vari Cucina & Tecnologia • Attrezzatura da cucina completa • Friggitrice • Forno • Magazzino frigorifero • Connessione al gas disponibile Supplemento • Utilizzo condiviso dell'ascensore per merci (con chiosco adiacente) PosizioneL'oggetto si trova in una posizione di frequenza primaria a Bahnhofplatz 2 a Gossau (SG), direttamente nella zona di attrazione della stazione ferroviaria. La posizione beneficia di una alta frequenza di passanti quotidiana grazie ai pendolari, studenti, dipendenti e residenti.L'eccellente visibilità e la connessione diretta al treno e all'autobus rendono questa zona ideale per i concetti con clienti di passaggio.Oggetto di venditaL'attività di gastronomia in corso di sfruttamento, compreso l'inventario e il goodwill, è venduta. L'oggetto è locato alla SBB; la presa in carico sarà concordata con l'operatore.

Tempo di percorrenza
-
  • modern interior design, wooden tables and chairs, white curtains, plants, glass bottle, light fixtures, counter with bar stools
  • wooden chairs and tables, wooden ceiling, tiles, large windows, counter with shelves, coffee machine
  • modern office with desks, monitors, plants, wooden cabinets, windows with curtains
  • tables, chairs, glass windows, lamps, white tiled floor, potted plants, counter with bottles
  • Facade of a building, beige color, multiple windows, some have curtains, outdoor couches, plants in front, street lamp, view of mountain in the distance
1 / 5
wooden chairs and tables, wooden ceiling, tiles, large windows, counter with shelves, coffee machine
modern office with desks, monitors, plants, wooden cabinets, windows with curtains
tables, chairs, glass windows, lamps, white tiled floor, potted plants, counter with bottles
  • Parcheggio
  • Ascensore
552m²CHF 790'000.–
1920 Martigny

Ufficio, artigianato o ristorazione

Al cuore di un'area commerciale e artigianale attiva a Martigny, questo ex ristorante, aperto fino alla primavera 24, rappresenta un bel potenziale di sfruttamento.Venduto senza fondo commerciale, libero di affitto, siete liberi di esercitare l'attività che desiderate. Caratteristiche dell'immobile: • Ottima posizione: al cuore dell'area industriale molto frequentata (supermercato Action, aziende di costruzione e artigianato, stadio), a pochi passi dalle zone residenziali familiari, 8 minuti dalla stazione ferroviaria con il bus postale, 2 minuti dall'ingresso autostradale • Ampio e luminoso, un'altra destinazione in ufficio o negozio è possibile • Grandi cantine disponibili • Capienza: tra 100-150 posti interni (e terrazza) • Posti auto inclusi Descrizione dei locali: - 262 m2: • 1 sala principale con bar, diverse entrate possibili • Attrezzatura: grill e forno a pizza (funzionale), bar, passavivande • Separazione per creare una 2a sala • 1 grande cucina con un ufficio chiuso e accesso esterno • Accesso alla cantina (cella, deposito) attraverso una scala interna In cantina - 226 m2 (accesso attraverso scala o ascensore): • Servizi igienici (U/D) • Doccia • Ex cabina telefonica • Cantine - locali di deposito • Grande frigorifero • Locale per lavanderia e stireria In aggiunta: • Una terrazza parzialmente coperta di 64 m2 • 10 posti auto esterni (inclusi) Questo immobile ha un potenziale di sviluppo, resa e/o locazione interessante.Nota: Rispondiamo sistematicamente a ogni richiesta. Se non ricevete una risposta entro 48 ore, controllate per favore la vostra posta indesiderata o contattateci telefonicamente.

  • Parcheggio
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti