• restaurant and two apartments, land 593m², building 3140m², overlooking the Alps and Lac de Bienne
  • Edificio residenziale e ristorante in vendita a Twann (2)
  • Edificio residenziale e ristorante in vendita a Twann (3)
  • Dining area with wooden table, chairs, barrel, hanging lamps, shelf with framed picture, and wine glasses
  • The restaurant has wooden walls and ceiling, arched windows with scenic views outside, and tables set up with white tablecloths, chairs, and wine glasses.
  • dining room, modern, high ceiling, parquet flooring, multiple tables, chairs, natural lighting, view
  • covered terrace with woven ceiling, tables and chairs with white cloths, tableware, outdoor plants
  • Commercial kitchen with modern stainless steel appliances, deep fryers, ovens, and a large sink area.
  • wooden floor, wooden ceiling, dining table, stairs, balcony, shelves, couch
  • Beautiful balcony overlooking sea, several flower pots, tranquil atmosphere
  • Two sinks, bathtub, toilet, floor to ceiling mirrors, tiled walls, skylights
  • spacious attic with a vintage wooden chair, a chess board on a desk, and a wooden ceiling
  • dining room, round table, 4 chairs, wooden cabinet, couch, wooden railing
  • Bathroom with white sink, white toilet, glass shower enclosure, small shelves, beige tiles, illuminated mirror, various toiletries, and towels.
  • room with bed, painting on wall, table with basket, carpeted floor
1 / 15
Locali
15
Prezzo di vendita
CHF 1'200'000.–

"Edificio residenziale e ristorante in vendita a Twann"

Indirizzo

Chlyne Twann 8, 2513 Douanne

Tempo di percorrenza

  • 5 min.Stazione: Twann

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    9 min.Chapfweg
  • Trasporti pubblici

    5 min.Twann

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'200'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Ristorante
Locali:
15
Piano:
1
Numero di piani:
3
Superficie:
520 m2
Anno di costruzione:
1900

Caratteristiche

  • Parcheggio

  • Garage

  • Vecchia costruzione

Descrizione

Scopri questa opportunità eccezionale di acquisire un edificio polivalente che combina una cantina, un bar-caffè, un ristorante e alloggi nel pittoresco villaggio di Twann. Situato in Chlyne Twann 8, questo edificio beneficia di una posizione privilegiata in questa comune pittoresca del cantone di Berna, con una vista perfetta sul lago di Bienne e le Alpi. Gli attuali proprietari, che si avvicinano all'età della pensione, gestiscono questo edificio dal 1987.

Twann : noto per i suoi vigneti e la vicinanza al lago di Bienne, offre un potenziale turistico e locale notevole.

Un'opportunità unica di sviluppare il tuo progetto imprenditoriale in un ambiente naturale preservato, che combina tranquillità e accessibilità, nel cuore di una regione turistica dinamica.

Posizione ideale : Questa proprietà commerciale gode di una posizione ideale a proximità immediata del lago di Bienne, offrendo un ambiente naturale eccezionale per la tua clientela. L'edificio si trova in un ambiente calmo e soleggiato, particolarmente piacevole durante i mesi estivi.

Composizione dell'edificio : un ristorante con terrazze, una cantina, una garage, posti auto, camere per il personale, uffici, un appartamento di 5,5 locali con soppalco e un solaio.

Prezzo di vendita, compreso inventario

Opuscolo di vendita e tour virtuale 3D su richiesta

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

ARCH-IMMO Sambiagio SA
ARCH-IMMO Sambiagio SA
Rue de la Gare 10
Case postale 122
2525Le Landeron

Contatto

Archimmo Sambiagio

N. Inserzione
4002577073
Rif. oggetto
ugrz7.q1u5a

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi