230 risultati - Commercio / negozio acquistare: Svizzera (Switzerland)

Stéphane FERREIRA

Stéphane FERREIRA

1 / 1
Stéphane FERREIRA

Stéphane FERREIRA

  • Veduta
1 locale, CHF 680'000.–
3965 Chippis

Rendita lorda del 4,6%

Nel cuore di Chippis, situato in modo ideale sull'asse principale del villaggio, questo café-bar di circa 80 m² costituisce un'opportunità interessante per un investitore alla ricerca di un immobile commerciale già affittato e che generi reddito locativo fin dal momento dell'acquisto. L'immobile è attualmente gestito da un inquilino in place, con un contratto di locazione in corso fino a dicembre 2031. Questa situazione consente all'acquirente di beneficiare immediatamente di un'occupazione esistente e di una certa visibilità sui redditi locativi futuri. Situato al piano terra e beneficiando di una buona visibilità dall'asse principale, il café-bar offre un layout funzionale e piacevole. Comprende un'area dedicata al servizio, servizi igienici separati, nonché una piccola terrazza esterna, che consente di godere di uno spazio aggiuntivo durante la bella stagione. L'immobile è stato regolarmente mantenuto e migliorato nel corso degli anni, offrendo un ambiente adatto all'attività attualmente svolta. La sua posizione centrale a Chippis, la visibilità e la presenza di un inquilino già in place sono elementi particolarmente interessanti nel contesto di un investimento immobiliare commerciale. Un immobile ideale per un investitore che desidera acquistare un immobile commerciale già affittato, che beneficia di una posizione centrale e offre un reddito locativo immediato. La pratica di vendita può essere scaricata direttamente dal nostro sito web omnia.ch.

  • Veduta
1 / 12
CHF 1'900'000.–
Rue du Bruye 57, 2732 Reconvilier

Immeuble industriel / Industrieflächen

Immeuble industriel / Industrieflächen A Reconvilier, idéalement situé dans la zone industrielle, proche de diverses industries et commerces, nous vendons cet intéressant:Immeuble industriel sur grande parcelle de 2'959 m2 • 1 bâtiment industriel (garage/atelier) d'env. 250 m2 avec installations de carrosserie, dépôt, salle de pause, sanitaires + locaux annexes. • 1 bâtiment/entrepôt d'env. 250 m2 avec hall d'entrée/réception/bureau et grande galerie au 1er étage • Couvert/dépôt côté est • Accès + grande place de stationnement asphaltées. • Terrain de 2'959 m2 • Années de construction: 1977 + 1978 Les bâtiments sont reliés et actuellement exploités par les propriétaires. Grâce aux surfaces généreuses et aux grand volumes du bâtiment, de nombreux types t'utilisation peuvent être envisagés.Il est également possible d'acquérir uniquement l'immeuble n° 57 au prix de CHF 1'100'000.-_________________________________________________ In Reconvilier, ideal gelegen in der Industriezone, in der Nähe verschiedener Industrien und Geschäfte, verkaufen dieses interessanteIndustriegebäude auf einem grossen Grundstück von 2'959 m2 • 1 Industriegebäude (Garage/Werkstatt) von ca. 250 m2 mit Karosserieanlagen, Lager, Pausenraum, WC + Nebenräume. • 1 Gebäude/Lager von ca. 250 m2 mit Eingangsbereich/Empfang/Büro und grosser Galerie im 1. OG • Überdachung/Lager an der Ostseite • Zufahrt + grosser asphaltierter Parkplatz • Grundstück von 2'959 m2 • Baujahre: 1977 + 1978. Die Gebäude sind miteinander verbunden und werden derzeit von den Eigentümern genutzt. Dank der grosszügigen Flächen und des grossen Volumens des Gebäudes sind zahlreiche Nutzungsarten möglich.Es besteht auch die Möglichkeit, ausschliesslich die Liegenschaft n°57 zum Preis von CHF 1'100'000.- zu erwerben.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
CHF 285'000.–
1870 Monthey

Fondo commerciale Kebab, Pizza, Tacos nel centro città di Monthey

Un'attività estremamente ben posizionata da prendere in gestione, specializzata in kebab, pizze e tacos, che beneficia di una forte frequenza e di una solida reputazione grazie alla qualità dei prodotti e alla sua anzianità. Punti di forza dell'attività: - Posizione premium nel centro città, a due passi da negozi, fermate degli autobus, scuole e aree pedonali. - Cucina completamente attrezzata per la ristorazione veloce: kebab, pizza, tacos, carni alla griglia, ecc. - Spazio funzionale, ben pianificato e pronto per essere messo al lavoro - Sala con posti a sedere che consente di mangiare in loco in un ambiente piacevole - Attività molto redditizia, ideale per un successore che desidera gestire un'attività già redditizia. - Servizio di asporto e consegna molto sviluppato, clientela fedele e regolare. Ideale per: - Ristoratori che desiderano prendere in gestione un'attività chiavi in mano. - Imprenditori che cercano un'attività molto redditizia. - Professionisti della ristorazione veloce che desiderano stabilirsi in un'area con un alto volume di pedoni. Per saperne di più su questa attività o per fissare un appuntamento per ottenere ulteriori informazioni, la invitiamo a contattarci. SITUATION Monthey è il comune più grande del Chablais con quasi 20.000 abitanti. Ideale posizionata a metà strada tra Losanna e Sion, Monthey offre tutti i vantaggi di una città moderna. La città rimane segnata dal suo passato industriale, che ancora oggi consente all'economia regionale di essere tra le più dinamiche del Vallese. Lo spirito di Monthey è birichino, come il suo famoso carnevale. A Monthey, il legame sociale è essenziale, quindi è facile trovare il proprio posto e sentirsi a proprio agio. La vicinanza alle stazioni sciistiche Portes-du-Soleil e Léman rende Monthey anche un luogo ideale per passeggiate e attività sportive in estate e inverno. Gli appassionati di eventi culturali non sono trascurati, poiché l'offerta è particolarmente ricca, guidata dal Théâtre du Crochetan e dal suo ricco e vario programma.

1 / 6
2.5 locali, CHF 400'000.–
Florastrasse 28, 2502 Biel/Bienne

Locale commerciale polivalente in posizione centrale a Biel

Locale commerciale/ufficio in vendita al piano terra di un edificio residenziale moderno del 1998 su Florastrasse 28 a Biel/Bienne. I locali sono ideali per il commercio al dettaglio, gli uffici o altre utilizzazioni commerciali nell'ambito delle possibilità delle autorità di costruzione in questo luogo.I locali commerciali offrono: • Area di ingresso spaziosa: Hall di ricevimento luminoso con ampie finestre, che offre un'impressione invitante • Accessibilità per le persone con disabilità: Accesso senza barriere grazie alla posizione al piano terra • Attrezzatura moderna: Fornitura completa di acqua e elettricità, servizi igienici completamente attrezzati Posizione e ambiente: I locali si trovano vicino a Nidaugasse, in un'area pedonale leggermente più tranquilla ma ancora ben frequentata. La fermata dell'autobus su Gartenstrasse è a soli 1-2 minuti a piedi e offre un'ottima connessione alla rete di trasporto pubblico. Nelle vicinanze si trovano la scuola Neumarktschule, un asilo nido, diverse possibilità di shopping, tra cui Coop City con City-Parking, e diversi ristoranti e opzioni di intrattenimento.Questi locali commerciali polivalenti in un edificio residenziale ben curato con negozi al piano terra offrono condizioni ottimali per la tua azienda. La posizione centrale a Biel/Bienne, combinata con l'attrezzatura moderna e la buona accessibilità, fa di questa proprietà un'opportunità di investimento attraente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
CHF 572'500.–
1110 Morges

Superficie commerciale di 207 m² in un unico locale, 2° piano senza una sola rampa, 3 posti auto esterni compresi, disponibile immediatamente

Spinga la porta, e già è evidente: uno spazio ampio, bagnato di luce naturale su tre facciate e illuminato nel suo cuore da tre cupole zenitali. Non c'è bisogno di accendere le luci durante il giorno, la luce fa il suo lavoro. E soprattutto: per arrivarci, non c'è bisogno di salire scale. Un ascensore di grande capacità ti porta direttamente all'interno, sullo stesso livello, capace di inghiottire intere palette senza sforzo. Porte larghe (120 cm), nessun gradino sul pavimento: il materiale circola, la vita quotidiana si alleggerisce. La sala principale dispone già di propri servizi igienici.E cosa ne fareste?Chiudete gli occhi per due secondi: • • Una sala fitness illuminata, dove le macchine e l'attrezzatura arrivano senza essere mai portate a mano • Uffici moderni, bagnati di luce naturale per tutta la giornata • Un dojo o una sala per arti marziali, con lo spazio e la calma necessari • Un area di stoccaggio e magazzino organizzata, con un angolo scrivania e un ufficio chiuso per pilotare le attività in loco Lo spazio è una pagina bianca: tocca a voi scrivere la storia che gli si addice.Un bonus che cambia tutto.Inoltre, un immobile adiacente di 60 m² è disponibile per l'acquisto. Dispone già di una cucina, servizi igienici e, soprattutto, acqua, per allestire spogliatoi, servizi igienici o altri spazi di comfort necessari secondo la vostra attività (fitness, dojo, uffici...). Ciò può trasformare uno spazio in un vero e proprio spazio di vita professionale.I vantaggi che fanno la differenza • • Ascensore di grande capacità, accesso a livello, nessuna scala, nessuna costrizione • Nessun gradino, i transpallet possono arrivare fino al cuore dello spazio • Luce naturale su tre facciate + 3 cupole zenitali • Servizi igienici già presenti nella sala principale • Struttura in cemento e legno, carattere industriale e robusto • 3 posti auto esterni inclusi nel prezzo • Possibilità di acquisire un immobile adiacente di 60 m² con cucina, servizi igienici e acqua Ben posizionato, ben pensato a Morges, a due passi dagli accessi autostradali Losanna-Ginevra, in una regione che non smette di affascinare: popolazione in crescita (+2,4%/anno in media), quasi nessuna casa vacante (0,3%). Un contesto favorevole per gli investitori.Da sapere • • Diritto di superficie (DDP) fino al 2039, con una proroga di 20 anni attualmente in discussione con il Comune • Lavori energetici già votati e parzialmente finanziati dal fondo di rinnovamento • Storia di locazione solida: 25 anni locati, simulazione di redditività del 5,5% (affitto indicativo CHF 3'950.-/mese + spese) Questo tipo di spazio non rimane disponibile a lungo. Venite a visitarlo - vedrete subito cosa può diventare.Richiedete il dossier completo e contattate il signor Stéphane Séchaud al 076 576 73 15 per ulteriori informazioni su questa proprietà eccezionale.

1 / 6
CHF 385'000.–
Avenue des Alpes 15, 3960 Sierre

Locale commerciale ? Un'opportunità di investimento

Situato all'interno della residenza La Rèze, questo locale commerciale di 84 m² rappresenta un'ottima opportunità per gli investitori. Offrendo un rendimento lordo del 5%, costituisce un investimento attraente in un edificio recente ad alta efficienza energetica, ideale situato nel cuore di Sierre.L'edificio beneficia di una posizione strategica su Avenue des Alpes, a proximità immediata dei negozi, della stazione ferroviaria CFF, dei trasporti pubblici, delle scuole e delle principali strade. Un ambiente dinamico e ricercato, favorevole alla perpetuità del valore locativo.Costruito secondo standard energetici particolarmente esigenti, la residenza La Rèze è certificata CECB AA, garanzia di un'ottima efficienza energetica e di costi di gestione controllati.La residenza beneficia dei seguenti equipaggiamenti:- Pannelli fotovoltaici con comunità di autoconsumo- Riscaldamento a pellet- Finestre a triplo vetro- Ventilazione a doppio flusso- Isolamento termico ad alta efficienza- Sistema di domotica moderno- Cantina- Possibilità di acquisire un posto auto nel parcheggio sotterraneo dell'edificio, in aggiunta al prezzo di vendita, al prezzo di CHF 40'000.I vantaggi di questo investimento:- Rendimento lordo: 5,0%- Prezzo di vendita: CHF 385'000- Reddito locativo annuo: CHF 19'200- Superficie commerciale: 84 m²- Posizione privilegiata nel centro città di Sierre- Edificio recente certificato CECB AA- Ottima efficienza energetica- Bassi costi di gestioneRiunendo i principali criteri ricercati dagli investitori - un rendimento attraente, una posizione strategica e un edificio con ottime prestazioni energetiche - questo locale commerciale rappresenta un'opportunità di scelta per la creazione o il rafforzamento di un portafoglio immobiliare sostenibile e ad alta efficienza.Foto che illustrano la disposizione attuale del locale sono disponibili sul link Instagram dell'inquilino: https://www.instagram.com/club36pilates/.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
CHF 850'000.–
Kantonsstrasse 12, 3930 Visp

Proprietà commerciale polivalente nel centro di Visp

In una posizione molto visibile e frequentata sulla strada cantonale 12 a Visp, uno spazio di vendita attraente al piano terra è disponibile per l'acquisto. L'unità comprende circa 190 m² di spazio di vendita e due cantine di una superficie totale di circa 80 m², rendendola ideale per una varietà di utilizzi commerciali. Lo spazio di vendita è composto da due parti STWE separate, che sono attualmente utilizzate apertamente e in congiunzione. Tuttavia, dividerla in due unità commerciali indipendenti è possibile senza lavori di costruzione importanti, offrendo una flessibilità supplementare per i concetti di utilizzo futuri o l'affitto parziale. La proprietà è situata in un ambiente residenziale e commerciale stabilito e beneficia della sua posizione centrale su una delle principali arterie di traffico di Visp. Lo spazio del piano terra spazioso offre una visibilità eccellente e opzioni di progettazione flessibili. Le cantine sono praticamente accessibili: possono essere raggiunte direttamente dall'impresa così come attraverso la scala generale, permettendo una separazione funzionale chiara (ad esempio, per lo stoccaggio, il personale o l'utilizzo esterno).Visp è situata al centro dell'Alta Valais. La buona posizione contribuisce a che la città si stabilisca come un luogo di lavoro e di incontro attraente. Così, Visp offre un programma culturale diversificato con il centro culturale e di congressi La Poste. La città vecchia con i suoi caffè e negozi charmanti aggiunge al fascino unico della terza più grande comunità di valle dell'Alta Valais. Allo stesso modo, i fan dello sport troveranno ciò che cercano qui: calcio, tennis, hockey su ghiaccio e molto altro possono essere trovati nei dintorni immediati. Lo spettacolo e il divertimento sono garantiti durante le partite in casa dell'EHC Visp. Visp è collegata in modo eccellente con i trasporti pubblici. Molteplici collegamenti all'ora operano verso sud fino a Zermatt e Saas-Fee, così come verso est fino a Brig e verso ovest fino a Sion, Martigny e Ginevra. Con collegamenti ferroviari ogni mezz'ora via il NEAT, Visp è estremamente ben collegata a Berna e Zurigo/Basilea a nord. Milano può essere raggiunta in circa due ore e mezza di treno. I più grandi datori di lavoro della regione sono Lonza e il centro ospedaliero Oberwallis. La proprietà è situata molto centralmente sulla strada cantonale 12 a Visp.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
307m², CHF 990'000.–
Hauptstrasse 143, 3286 Muntelier

Spazio commerciale con stile e presenza

Bentornati in questo nuovo locale commerciale a Muntelier! L'oggetto, completato nel 2024, impressiona con la sua costruzione moderna e offre condizioni ideali per il successo commerciale su 307 m² di spazio di vendita al piano terra.L'oggetto offre i seguenti punti di forza: • Circa 307 m² di spazio utilizzabile • Opzioni di utilizzo flessibili (scopo commerciale) • 2 locali in cantina inclusi (circa 25,25 m² + circa 43,40 m²) • 7 posti auto esterni direttamente davanti alla proprietà inclusi • Architettura moderna con un aspetto esclusivo • Facciate di finestre spaziose e molta luce naturale • Posizione attraente vicino al lago di Morat e alla stazione • Accesso facile in auto e con i trasporti pubblici • Posti auto disponibili • Costruzione nuova di alta qualità con un approccio sostenibile Posizione e ambiente: La posizione commerciale attraente a Muntelier impressiona con la sua eccellente accessibilità e la vicinanza a una zona residenziale e ricreativa agiata. La stazione di Muntelier-Löwenberg è a solo 4 minuti a piedi e offre collegamenti ottimali verso Morat, Berna e Losanna.La vicinanza diretta con il lago di Morat crea anche un ambiente animato e un'attrattiva della posizione elevata. Lo sviluppo moderno con appartamenti di proprietà di alta qualità crea un ambiente elegante e offre un potenziale ideale per la vendita, i servizi, le sale espositive o l'utilizzo di studi.Approfittate dell'opportunità di stabilire la vostra attività in un nuovo edificio con le migliori infrastrutture!Informazioni aggiuntiveI posti auto possono essere acquistati per 35 000 CHF supplementari.Un documento di vendita dettagliato con informazioni aggiuntive è disponibile per il download in formato PDF nell'annuncio.Ci auguriamo di ricevere il vostro contatto.Adlatus AG

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti