1 risultato - Terreno edificabile in vendita: 6594 (Contone)

  • Aerial view of a residential area with several houses, a church, and a small stream. The houses are surrounded by green fields and trees. Some of the houses have solar panels on their roofs.
  • Two-story house surrounded by terraced vineyards and gardens, with a stream running through the property. The house has a balcony or terrace with a scenic view of the rural landscape.
  • Aerial view of a small village with several houses, a vineyard, and a road
  • House with a garden, surrounded by other houses, solar panels on the roof, aerial view
  • Aerial view of a small village with residential houses, agricultural fields, and a church tower visible.
  • House on a hillside, surrounded by a vineyard, white exterior, large windows, fenced perimeter, mountain backdrop
  • Small brick garage with a tiled roof, surrounded by a grassy field, with a modern white house in the background.
  • Two-story house with a white exterior, a balcony, and a corrugated metal roof. There is a shed or outbuilding attached to the side of the house.
  • vineyard with wooden trellis, green grass, houses, mountains, clear sky
  • Aerial view of a town with residential buildings, green fields, and a road network.
1 / 10
CHF 996'225.–
Via Sottomontagna 36, 6594 Gambarogno

VENDESI A CONTONE (Gambarogno) - AMPIO TERRENO EDIFICABILE

Vendesi nel centro del paese di Contone un ampio terreno edificabile.Il terreno si trova in una zona circondata da vigneti e bosco ma comunque vicino a tutti i servizi offerti dal comune.Si suddivide in 1'323.48 m2 in zona edificabile estensiva e 470.82 m2 in zona nucleo.Zona edificabile estensiva (R10) - 1'323.48 m2: • Nella zona edificabile estensiva (R10) sono ammesse destinazioni residenziali e di servizio. È vietata ogni attività che possa ingenerare immissioni moleste o poco moleste (v.art. 11.bis). • L'altezza massima delle costruzioni è di 10,0 metri. • L'indice di sfruttamento massimo è dello 0,7. • Il 70% della superficie edificabile deve essere mantenuta libera da costruzioni e, in principio, per almeno la metà sistemata a verde (35% del totale). • Il GdS assegnato è pari a II. Zona del nucleo - 470.82 m2: • La zona del nucleo è destinata alla residenza e ad attività turistiche e di servizio. È vietata ogni attività che possa ingenerare immissioni moleste o poco moleste (v. art.11.bis). • Le nuove costruzioni, le ricostruzioni ed i riattamenti devono essere eseguiti rispettandole caratteristiche volumetriche degli edifici esistenti. • Ampliamenti più sostanziali di quelli previsti all'art. 3 cpv. 2 possono essere concessi per edifici manifestamente più piccoli rispetto a quelli circostanti. • Il GdS assegnato è pari a II. Si presenta così come un'ottima possibilità di investire in un immobile in una zona tranquilla e centrale; è presente sul fondo anche una costruzione di piccole dimensioni, utilizzabile anche come residenza secondaria.CONTATTI, INFORMAZIONI E VISITE:FIDIFIM Sagl - 091 743 44 45

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 4
CHF 790'000.–
Top
Via Tratto di Fondo 7, 6596 Gordola

Soluzione ideale per un progetto abitativo su misura

Gordola, nel cuore del Locarnese, si trova all-imbocco della suggestiva Valle Verzasca e offre un equilibrio ideale tra natura, servizi e qualità di vita. Il comune è dinamico e ben attrezzato: scuole, negozi, il Centro di formazione professionale SSIC e un moderno centro sportivo con Parco Avventura lo rendono particolarmente attrattivo. La vicinanza allo snodo autostradale garantisce inoltre collegamenti rapidi e comodi con le principali città del Canton Ticino.In questo contesto privilegiato proponiamo in vendita un terreno inserito in zona residenziale semi estensiva, con una superficie di 803 m². Il fondo presenta un potenziale edificatorio versatile, adatto sia allo sviluppo di progetti residenziali plurifamiliari di piccola scala, sia alla realizzazione di una o più abitazioni unifamiliari.L-accesso al terreno è garantito tramite onere di passo pedonale e veicolare, caratteristica che assicura un collegamento comodo e funzionale con la strada pubblica.La posizione è molto pratica: scuole, negozi, servizi e mezzi pubblici sono raggiungibili in pochi minuti, così come Tenero, Locarno, il Lago Maggiore e la Valle Verzasca.Questa proprietà rappresenta un-interessante opportunità sia per chi desidera investire in un comune in continua crescita, sia per chi cerca il luogo ideale in cui realizzare un-abitazione in un quartiere di grande qualità.Gordola, infatti, è una delle località più ricercate del Locarnese, apprezzata per la qualità della vita, l-offerta di servizi e il contesto naturale che la circonda.Sarò lieta di fornirvi ulteriori dettagli e di accompagnarvi per una visita sul posto.

Tempo di percorrenza
-
  • A lush garden with palm trees and shrubs, overlooking a serene lake and distant mountains.
  • A scenic outdoor view showing a road leading to a gated area with lush greenery, overlooking a lake and distant mountains.
  • A scenic outdoor view featuring a lush garden with various trees and shrubs in the foreground, overlooking a serene lake surrounded by mountains and a town under a partly cloudy sky.
  • Lush garden with various trees, shrubs, and a small staircase leading up a slope.
  • Floor plan of Lot 214 RFD, showing a total surface area of 619 sqm in a semi-intensive residential area. The lot is outlined in red, with surrounding numbered plots and labeled streets.
  • Floor plan of a residential area labeled as 'Semi-Intensive Residential Area,' showing lot 212 RFD with a total surface area of 52 sqm. The plan includes numbered plots and boundaries.
  • A floor plan showing a single rectangular plot of land outlined in red, with surrounding plots labeled with numbers and a north indicator at the bottom left.
1 / 7
CHF 550'000.–
Top
Al Campascio 38, 6576 Gerra (Gambarogno)

Terreno con vista lacustre da sogno a Gerra

Un'opportunità rara: Terreno edificabile unico di 671 m² e 1.109 m² di foresta privata nel pittoresco comune di Gerra (Gambarogno) in Ticino. Realizzate qui la vostra casa dei sogni con fino a 325 m² in una delle più belle location della Svizzera meridionale.La proprietà colpisce per la sua veduta panoramica mozzafiato sul Lago Maggiore e le catene montuose circostanti. La vegetazione lussureggiante fa del giardino a terrazze con fichi, palme e cespugli un'oasi mediterranea. Al di sopra, la foresta associata di 1.109 m² offre uno "sfondo" naturale.Punti salienti della proprietà: • VEDuta lacustre mozzafiato: Veduta panoramica sul Lago Maggiore e le montagne ticinesi. • Natura lussureggiante: Fichi, palme e cespugli creano un'atmosfera mediterranea. • Posizione tranquilla: La proprietà si trova a 200 m sopra il lago in un ambiente molto tranquillo. • Costruibiltà generosa: La zona R2 consente una costruzione di fino a 325 m². • Nel cuore di un paradiso degli sport di montagna: Ideale per tour in bicicletta e trekking. • Nuova marina di Gambarogno: Con o senza la vostra barca, un guadagno per la vostra nuova casa. • Ascona, Locarno, Milano, Lugano e Como: Mercati idilliaci e metropoli mondiali a portata di mano. • Disponibile immediatamente: La proprietà è disponibile immediatamente. Posizione e infrastrutture: Gerra (Gambarogno) si trova direttamente sulle rive del Lago Maggiore e offre ottime connessioni. La fermata dell'autobus Ronco Paese è a soli 5 minuti a piedi, la fermata Gerra a circa 13 minuti. Il terminal traghetti Gerra (Gambarogno) NLM è a circa 12 minuti a piedi e vi collega comodamente ai villaggi circostanti sul lago. Un supermercato Crai è disponibile per le esigenze quotidiane a 13 minuti a piedi.Questa opportunità unica combina la natura, la tranquillità e una veduta da sogno – ideale per tutti coloro che vogliono creare un sogno di vita nel Ticino soleggiato secondo le proprie idee. Lasciatevi ispirare dall'atmosfera mediterranea e dal paesaggio incomparabile del Lago Maggiore.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Veduta
  • Quartiere tranquillo
CHF 870'000.–
6596 Gordola

Terreno edificabile di 1029 m2 con vista lago panoramica

ITALIANOProponiamo in vendita terreno edificabile sulle colline di Gordola, in una posizione molto soleggiata e tranquilla con vista panoramica sul lago Maggiore.Vi é la possibilità di costruire una palazzina di 4-6 appartamenti oppure una villa di lusso. Il terreno dispone di accesso diretto dalla strada e tutte le utenze allacciate. Sul terreno di proprietà si trova vecchia casa da demolire.Il terreno si trova nella zona residenziale estensiva.Le prescrizioni da rispettare sono i seguenti:a) altezza massima degli edifici* al filo superiore del cornicione di gronda o del parapetto m 9.00* al colmo del tetto o della copertura m 11.00L'altezza può essere aumentata di m 2.00 per la formazione di posteggi sul tetto, coperti ma aperti sui lati, come pure per la formazione di autorimesse al piano terreno su una lunghezza di metà della facciatab) distanza minima degli edifici* dai confini ml 3.00c) indice di occupazione massimo 35%d) indice di sfruttamento massimo 0,60e) altezza massima dei muri di sostegno, anche a confine, m 3.00.Altri immobili trovate sul nostro sito www.generaldeal.chDEUTSCHWir bieten ein Baugrundstück in den Hügeln von Gordola zum Verkauf an, in sehr sonniger und ruhiger Lage mit Panoramablick auf den Lago Maggiore.Es besteht die Möglichkeit, ein Mehrfamilienhaus mit 4–6 Wohnungen oder eine Luxusvilla zu errichten. Das Grundstück verfügt über einen direkten Zugang von der Straße und alle Versorgungsanschlüsse. Auf dem Grundstück befindet sich ein altes, abzureißendes Haus.Das Grundstück befindet sich in einem weitläufigen Wohngebiet.Es gelten folgende Vorschriften:a) Maximale Gebäudehöhe* bis zur Oberkante des Traufgesimses oder der Brüstung 9,00 m* bis zum Dachfirst oder zur Dachkonstruktion 11,00 mDie Höhe kann um 2,00 m erhöht werden für die Schaffung von überdachten, aber an den Seiten offenen Parkplätzen auf dem Dach sowie für die Schaffung von Garagen im Erdgeschoss auf einer Länge von der Hälfte der Fassadeb) Mindestabstand der Gebäude* zu den Grundstücksgrenzen 3,00 mc) maximaler Bebauungsindex 35 %d) maximaler Ausnutzungsindex 0,60e) maximale Höhe der Stützmauern, auch an der Grundstücksgrenze, 3,00 m.Weitere Immobilien finden Sie auf unserer Website www.generaldeal.ch

  • Veduta
  • Quartiere tranquillo
Tempo di percorrenza
-
1 / 3
CHF 400'000.–
Via Squardìn, 6805 Mezzovico-Vira

Terreno edificabile con licenza a Mezzovico

Terreno edificabile con licenza approvata da rinnovare a Mezzovico, situato in posizione tranquilla e panoramica con vista aperta sulla valle e ottima esposizione solare a Sud-Ovest.Il progetto è approvato per la realizzazione di una moderna casa unifamiliare di 4 livelli e 5.5 locali con giardino privato.Il piano interrato di 88,47 mq accoglie un’autorimessa chiusa per 3 veicoli, oltre a cantina, locale tecnico riscaldamento, deposito, lavanderia, corridoio e vano scale. Il piano terreno di 70,49 mq è dedicato alla zona giorno con ampio soggiorno e grande cucina, con accesso diretto al giardino privato di circa 170 mq che circonda la casa.Il primo piano di 72,29 mq ospita la zona notte principale con camera matrimoniale dotata di bagno en suite e cabina armadio, oltre a una seconda camera con bagno privato.L’ultimo piano di 72,29 mq prevede due ulteriori camere da letto e un grande bagno comune.Gli accessi al terreno sono già stati realizzati, rendendo questa proprietà un’opportunità ideale per chi desidera un progetto già pronto e la possibilità di avviare immediatamente la costruzione della propria casa indipendente.La posizione è tranquilla e residenziale. Nelle vicinanze sono presenti scuole, negozi e aree verdi, mentre i collegamenti stradali e ai mezzi pubblici risultano comodi e facilmente accessibili.MISURESuperficie totale abitazione: 303.54 mqGiardino: circa 170.00 mqTerreno: 356.00 mqRif.: V-MRP-MEZ-1927

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
18 localiCHF 7'500'000.–
Sentiero delle Vigne 28, 6605 Locarno

Villa, due case e terreno edificabile di 4'914 m2 con vista lago / Villa, zwei Häuser und 4'914 m2 Bauland mit Seesicht

Vi presentiamo un'opportunità unica: una tenuta con tre proprietà indipendenti. Una villa, due case ed un vigneto su 4'914 m2 di terreno edificabile, il tutto con una splendida vista lago, immerso nelle pittoresche colline sopra Locarno.La Villa Belmonte è suddivisa in un signorile appartamento di 3,5 locali con uno spazioso giardino d'inverno al piano terra, e in un elegante appartamento di 4,5 locali con un'ampia terrazza al piano superiore. La mansarda piano con tre camere e doccia può essere utilizzato in vari modi. Il livello interrato ospita la cantina vini e le attrezzature per la cura del vigneto e la pigiatura del vino. Il giardino, curato con grande dedizione da decenni, rende questo luogo incantevole: terrazze, aree per rilassarsi, verande e pergolati invitano a soffermarsi e a godersi la vita.La Casa Cucurello si trova al lato ovest della proprietà ed è circondata da una vegetazione incantevole. Un tempo utilizzata come lavatoio della casa padronale, è oggi un piccolo gioiello di 2.5 locali. Grazie all'accesso privato (sentiero pedonale) e agli spazi esterni adiacenti, la privacy è preservata in modo ottimale.La terza proprietà dell'insieme, la proprietà Ghielmetti, una casa a due piani di 6 locali con annesso garage singolo, è stata costruita nel 1940 in stile Bauhaus. Nell'ampio spazio esterno, un'accogliente pergola con tavolo e panche in granito, tipiche ticinesi, invitano a trascorrerci del tempo. Il giardino, che richiede poca manutenzione, è disposto su due livelli.Il vigneto si trova sotto il terreno su cui sorgono le due proprietà Belmonte e Cucurello. La superficie terrazzata di circa 2'745 m² è coltivata principalmente con viti di Merlot, che producono circa 800 litri di vino/grappa all'anno.L'appartamento al 1° piano di Villa Belmonte è attualmente affittato tutto l'anno. Le altre abitazioni sono utilizzate come case vacanza. Sia la villa che Casa Cucurello sono accessibili a piedi da nord. La casa Ghielmetti è accessibile da sud dalla Via ai Monti.Le tre case, compresi i giardini ed il vigneto, coprono una superficie totale di 4'914 m2: 1'174 m2 di terreno pianeggiante con le proprietà Belmonte e Cucurello, 2'745 m2 di vigneto terrazzato e 995 m2 del terreno Ghielmetti.Zona: Zona Residenziale Pedemontana R3, indice di sfruttamento 0,6, occupazione: 30%, altezza: 9,5 m, distanza dai confini: 6 m.Si potrebbe costruire un autosilo nella parte bassa del terreno e consentire così l'accesso carrabile a tutta la proprietà (servitù esistente). Si potrebbe costruire una superficie lorda totale di 2'948 m2.Siamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni e per un sopralluogo. La nostra ventennale esperienza nel mercato immobiliare ci permette di consigliarvi al meglio.Può visitare questa proprietà tramite videochiamata.__________________________________________Willkommen zu einer einmaligen Gelegenheit: ein Anwesen mit drei eigenständigen Liegenschaften. Eine Villa, zwei Häuser und ein Rebberg auf 4'914 m2 Bauland, alle mit einer wunderschönen Seesicht, eingebettet in den malerischen Hügeln oberhalb von Locarno. Die Villa Belmonte ist eingeteilt in eine herrschaftliche 3.5-Zimmer Wohnung mit grosszügiger Veranda im Erdgeschoss und eine stilvolle 4.5-Zimmerwohnung mit grosser Terrasse im Obergeschoss. Das Dachgeschoss mit drei Zimmern und Dusche ist flexibel nutzbar. Im Untergeschoss ist der Weinkeller und es sind die Gerätschaften für die Pflege der Reben und für das Keltern des Weins untergebracht. Ein seit Jahrzehnten liebevoll gepflegter Garten verzaubert diesen Ort - Terrassen, Sitzplätze, Veranden und Pergolen laden zum Verweilen und Geniessen ein.Das Gästehaus Casa Cucurello liegt am westlichen Rand des Grundstücks, inmitten zauberhafter Vegetation. Früher als Waschhaus des Herrschaftshauses genutzt, präsentiert es sich heute als kleines 2.5-Zimmer Bijou. Mit einem eigenen Zugang (Fussweg) und zugehörenden Aussenräumen wird die Privatsphäre optimal gewahrt.Das dritte Objekt des Ensembles, die Liegenschaft Ghielmetti, ein zweistöckiges 6-Zimmerhaus mit einer dazugehörenden Einzelgarage, ist 1940 im Bauhausstil erbaut worden. Im grosszügigen Aussenbereich lädt eine für den Tessin typische, gemütliche Pergola mit Granittisch und -Bänken zum Verweilen ein. Auf zwei Ebenen angelegter, pflegeleichter Garten.Der Rebberg liegt unterhalb des Areals, auf welchem die beiden Liegenschaften Belmonte und Cucurello stehen. Auf der terrassierten Fläche von ca. 2'745 m² sind vorwiegend Merlot-Reben angebaut, welche pro Jahr ca. 800 Liter Wein / Grappa ergeben.Zurzeit ist die Wohnung im 1. OG der Villa Belmonte ganzjährig vermietet. Die übrigen Räumlichkeiten werden als Ferienobjekte genutzt. Sowohl die Villa wie das Cucurello sind von Norden her zu Fuss zugänglich. Das Haus ?Ghielmetti? ist von Süden her an die Via ai Monti erschlossen.Die drei Häuser samt Gartenanlage und Rebberg umfassen eine Fläche von insgesamt 4'914 m2: 1'174 m2 flaches Gelände mit den Liegenschaften Belmonte und Cucurello, 2'745 m2 terrassierter Weinberg und 995 m2 Parzelle Ghielmetti.Zone: Zona Residenziale Pedemontana R3, Ausnutzungsziffer 0.6, Belegung: 30%, Höhe: 9.5 m, Grenzabstand: 6 m.Allenfalls könnte im unteren Teil des Areals eine Einstellhalle gebaut werden - damit würde eine ideale Parksituation geschaffen sowie eine Zufahrt zur ganzen Liegenschaft ermöglicht (Dienstbarkeit vorhanden). Insgesamt könnte man 2'948 m2 Bruttogeschossfläche bauen.Für weitere Informationen und eine Besichtigung stehen wir Ihnen gerne zur Verfügung. Unsere 20-jährige Erfahrung in der Immobilienbranche ermöglicht es uns, Sie bestmöglich zu beraten.Sie können diese Liegenschaft auch per Videoanruf besichtigen.

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
202m²CHF 1'890'000.–
Via al Ticino 8, 6514 Sementina

Casa Bifamiliare di 2.5+5.5 locali con terreno

Sementina 6514 Sementina si trova nel Distretto di Bellinzona, nel Cantone Ticino. La popolazione nel comune politico di Bellinzona è variata mediamente del +0.7% annuo negli ultimi 5 anni, situandosi a 44'743 abitanti (stato 31 dicembre 2023). La pressione fiscale equivale al 11.7% (Cantone: 11.2%). Il comune ha registrato un'attività edilizia residenziale media del 1.5% annuo negli ultimi 5 anni, mentre il tasso di sfitto attualmente ammonta al 2.8% (stato 1 giugno 2024). I prezzi immobiliari negli ultimi 5 anni sono cambiati del +7.3% (Cantone: +9.8%). Generale A Sementina, in una zona residenziale tranquilla e ben soleggiata, proponiamo in vendita una casa bifamiliare disposta su due piani, immersa in un contesto verde e riservato, ma allo stesso tempo vicina a tutti i servizi essenziali.La proprietà si sviluppa su un ampio terreno pianeggiante, garantendo un'eccellente privacy e viste aperte su tutti i lati.La casa comprende due unità abitative:Al piano terra, un appartamento di 2.5 locali.Al primo piano, un appartamento di 5.5 locali.Gli spazi interni sono ampi, luminosi e ben distribuiti. Nonostante l'edificazione risalga al 1974, la casa è stata completamente rinnovata nel 2013, con interventi che ne hanno modernizzato l'estetica e la funzionalità.Numerosi gli spazi accessori e comuni a disposizione: • Lavanderia di 42 m² • Cantina a volta • Locale tecnico con dispensa e doccia • Garage con soppalco e angolo hobby • Grottino attrezzato con angolo cucina • Loggiato coperto da pergola, con barbecue, forno, tavolo e panche in pietra Completano la proprietà: • 1 posto auto coperto • 3 posti auto esterni Oltre a rappresentare una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un'abitazione con spazi multifunzionali, la proprietà costituisce anche un ottimo investimento immobiliare: il terreno si trova in zona residenziale e commerciale RC5, con le seguenti potenzialità edificatorie: • Indice di sfruttamento massimo: 1.0 • Indice di occupazione massimo: 35% • Altezza massima edificabile: 16.50 m Un'occasione perfetta per chi cerca una casa pronta da abitare, ma anche per chi desidera valorizzare il potenziale edificatorio del terreno.

Tempo di percorrenza
-
  • House with a garage, a car parked in front, a grassy field with a red outline, a road, and a house in the distance.
  • Townhouses, villas, and houses are built on the slopes of a mountain, near a lake.
1 / 9
4.5 localiCHF 239'000.–
Via Cantonale, 6647 Mergoscia

Terreno con progetto a Mergoscia

Nell’affascinante borgo di Mergoscia, a soli 8 km da Locarno, vi proponiamo questo bel terreno soleggiato con vista sui due laghi e sulle montagne.Il luogo ideale dove costruire la propria casa.Facile accesso direttamente dalla strada Cantonale di Mergoscia.Allacciamenti ai servizi già presenti.La superficie di 853 metri ha un forte potenziale di costruzione. Il progetto attuale prevede la costruzione di una casa unifamiliare su due piani con un comodo parcheggio per le auto e un grande magazzino/deposito.Si può realizzare anche la piscina oltre a spazi esterni, giardino, barbecue, ecc..L'indice edificatorio, comunque, permette la costruzione di una ulteriore unità abitativa da mettere a reddito, oppure per realizzare una costruzione bifamiliare.Residenza primaria --------Mergoscia è il centro geografico del Ticino.Il paese, con le sue frazioni adagiate sul pendio volto a sud, gode di un’ottima insolazione, conta oggi ca. 200 abitanti e senza la marcata presenza dei suoi innumerevoli muri a secco difficilmente sarebbe stato costruito.Quassù fino a quasi 800 mlm, lungo i terrazzamenti, si coltiva la vite. Mergoscia è un punto di partenza e di arrivo per molte escursioni.Malgrado i centri cittadini del locarnese siano vicini, Mergoscia ha potuto mantenere la sua caratteristica di villaggio montano tipico della Val Verzasca. ---------------------------------------------------------------------Im charmanten Dorf Mergoscia, nur 8 km von Locarno entfernt, bieten wir Ihnen dieses schöne, sonnige Grundstück mit Blick auf zwei Seen und die Berge an.Der ideale Ort, um Ihr eigenes Haus zu bauen.Einfacher Zugang direkt von der Kantonsstrasse in Mergoscia.Die Versorgungsanschlüsse sind bereits vorhanden.Die Fläche von 853 Quadratmetern bietet ein grosses Baupotenzial.Geplant ist der Bau eines zweistöckigen Einfamilienhauses mit bequemen Autoabstellplätzen und einem grossen Depot/Lagerhaus.Es besteht auch die Möglichkeit, ein Schwimmbad und Außenanlagen, Garten, Grillplatz usw. zu bauen.Es besteht die Möglichkeit, eine weitere Wohnung zur Vermietung oder ein Doppelhaus zu bauen.Erstwohnsitz.--------------Mergoscia ist das geografische Zentrum des Tessins. Das Dorf mit seinen an den Südhang geschmiegten und sonnenverwöhnten Weilern zählt heute rund 200 Einwohner und wäre ohne die markante Präsenz seiner unzähligen Trockenmauern kaum entstanden. Hier oben, auf fast 800 m Höhe, werden entlang der Terrassen Weinreben angebaut. Mergoscia ist Ausgangs- und Zielpunkt für viele Ausflüge. Obwohl die Zentren der Region Locarno in unmittelbarer Nähe liegen, hat Mergoscia seinen Charakter als typisches Bergdorf im Verzascatal bewahren können.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti