Kefikon TG - Terreno edificabile in vendita

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
9 risultati - Raggio: + 10km
1 / 4
CHF 1'400'000.–
Herdern, 8535 Herdern

Progetto di costruzione approvato con fascino storico e visione moderna

Nel mezzo del paesaggio idillico della Turgovia, un progetto immobiliare eccezionale con carattere vi attende: una fattoria storica con una stalla è trasformata in quattro unità residenziali esclusive - una sinergia riuscita di tradizione e architettura moderna. Il progetto situato alla Frauenfelderstrasse 14 a Herdern è interamente pianificato e approvato legalmente. Tutti i documenti sono disponibili - la costruzione può iniziare immediatamente. Punti salienti del progetto: • 4 unità residenziali individuali con una superficie abitabile totale di circa 733 m2 • Terreno spazioso di 1.436 m2 • 9 posti auto (compresi garage doppio) • Sostanza di edificio storico con carattere unico • Concept architettonico con facciata in legno, tegole in argilla e fotovoltaico integrato • Classificato come "notevole" dalla conservazione del patrimonio della Turgovia Le unità in un colpo d'occhio: • Casa residenziale: casa di 9 stanze su 3 piani con circa 285 m2 di superficie abitabile - ideale per le famiglie o gli alloggi intergenerazionali • Due appartamenti in duplex (stalla): ciascuno di circa 130 m2, 3,5 stanze, con garage doppio e balconi • Loft in duplex esclusivo: circa 189 m2, 5,5 stanze, altezza del soffitto impressionante di 4,20 m, galleria e 3 posti auto Flessibilità per gli investitori e gli occupanti: Oltre allo sviluppo del progetto approvato, esiste anche la possibilità di ristrutturare la proprietà esistente e preservarne la struttura attuale o svilupparla individualmente, i piani del pavimento digitalizzati corrispondono all'edificio attuale. Ciò apre prospettive di utilizzo e margini di manovra supplementari per l'attuazione. Tecnologia e energia: • Sistemi di pompe di calore sostenibili (acqua-suolo e aria-acqua) • Sistema fotovoltaico integrato • Documenti energetici e di costruzione completi disponibili Posizione: La tranquillità rurale incontra l'accessibilità ottimale: • A soli 10 minuti da Frauenfeld • 10 minuti dal lago di Costanza (Steckborn) • 25 minuti da Costanza • 45 minuti da Zurigo Estensione della vendita: Un pacchetto di progetto completo che comprende il terreno, l'edificio esistente, il permesso di costruire, i piani di esecuzione, la stima dei costi e tutte le offerte dei pianificatori specializzati. Conclusione: Un'opportunità rara per gli investitori o gli sviluppatori di realizzare un progetto approvato con alta qualità architettonica e carattere unico senza ritardo - con flessibilità supplementare nell'utilizzo della proprietà esistente.Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.INTERESSATO A UNA VISITA? REGISTRATI: https://neho.ch/b/8535-26-1

Rocco Vecchia

Rocco Vecchia

Immobilienmakler

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
Prezzo su richiesta
Auf Anfrage 1, 8535 Herdern

Già riservato

La tua casa dei sogni in una posizione privilegiata – terreno edificabile a HerdernBenvenuti in un posto molto speciale – un pezzo di terra che ti offre la combinazione perfetta di pace, natura e vicinanza alla città. Questo terreno di circa 700 m² si trova in un quartiere residenziale esclusivo sopra il centro di Herdern, a due passi da Pfyn, Hüttwilen e Frauenfeld.Goditi la vista magnifica e la posizione idilliaca nel verde, senza dover rinunciare alle comodità della vita quotidiana. Grazie all'infrastruttura eccellente, i mezzi di trasporto pubblico, le scuole e l'asilo sono a pochi passi – un posto ideale per le famiglie, le coppie e anche gli anziani che valorizzano un ambiente di vita ben collegato e tranquillo.Sia che si tratti di una casa unifamiliare o bifamiliare – qui puoi realizzare il tuo sogno di casa. Il terreno è completamente urbanizzato e offre una base perfetta per il tuo progetto di costruzione individuale con la sua zona edificabile.Lasciati affascinare da questa posizione eccezionale e crea il tuo paradiso personale con una vista impareggiabile!Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi *più prestazioni*:+ Dimensione ideale di circa 700 m²+ Posizione soleggiata e tranquilla+ Per una grande casa unifamiliare o una casa a schiera+ Completamente urbanizzato+ Vista da sogno+ Vicino alla naturaVivi l'opportunità unica di costruire in una delle posizioni più ricercate di Herdern – ci piacerebbe mostrarti questa meravigliosa proprietà di persona!

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
CHF 1'980'000.–
8400 Winterthur

LASCIATE LIBERA ESPRESSIONE ALLA VOSTRa CREATIVITÀ

In una zona residenziale ricercata e stabilita, questo terreno nella zona W2 2.0 offre una rara opportunità per gli investitori e gli sviluppatori di progetti con una visione chiara. La combinazione di ubicazione e possibilità di sviluppo rende questa offerta particolarmente attraente.I dintorni convincono con una solida infrastruttura e brevi distanze per lo shopping, le scuole e i trasporti pubblici. Allo stesso tempo, l'ambiente di vita assicura una alta qualità della vita e una domanda sostenibile.La proprietà offre possibilità di utilizzo polivalenti per progetti a valore stabile. La proprietà esistente può essere preservata, rinnovata o sostituita, a seconda della strategia, e crea così una flessibilità massima per uno sviluppo redditizio. Qui, nessun desiderio è lasciato insoddisfatto. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: • Ubicazione attraente e popolare • 621 m² di superficie del terreno • Zona residenziale W2/2.0 • Alta qualità della vita e del valore • Migliore infrastruttura e collegamenti di trasporto • Proprietà esistente disponibile • Possible preservare, rinnovare o ricostruire • Diverse possibilità di utilizzo • Alto potenziale di sviluppo • Potenziale di apprezzamento del valore • Opportunità di investimento unica • Collegamento al riscaldamento urbano della città di Winterthur Interessati? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, discretamente e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di sentirci da voi.

Sandra Palici

Sandra Palici

Immobilienvermittlerin

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
CHF 1'800'000.–
Elfenweg, 8472 Seuzach

Terreno edificabile a Seuzach - Condizioni ideali per un vivere di alta qualità

*Si prega di registrarsi per iscritto con le informazioni complete utilizzando il modulo di contatto (nome, indirizzo di residenza, numero di telefono) - Saremo felici di fornirvi la documentazione di vendita e le informazioni sul processo di vendita*_____________________________________________________________________-Terreno edificabile catasto 5298-833 m² superficie del terreno-Potenziale di costruzione di circa 430 m² di superficie abitabile-Classe di localizzazione 2_____________________________________________________________________Il comune di Seuzach convince come luogo di residenza ricercato nel Zürcher Weinland e combina in modo ideale il vivere nel naturale con la vicinanza urbana. A soli pochi minuti dalla città di Winterthur e con accesso diretto alla regione economica di Zurigo, Seuzach offre una posizione eccellente per pendolari e famiglie.Il terreno edificabile si trova in un quartiere residenziale ben sviluppato e tranquillo del comune di Seuzach. I dintorni sono caratterizzati da una struttura di costruzione lâche con case individuali e case a schiera.All'interno della zona di costruzione, può essere realizzata una superficie abitabile massima di 430 m² e un volume di 1083 m³.Sono concepibili corpi di fabbrica attraenti con più unità abitative, una casa a schiera o una casa indipendente spaziosa.Saremo felici di fornirvi la brochure di vendita con ulteriori informazioni sul terreno edificabile.Il prezzo pubblicato è un prezzo di vendita indicativo.Siamo a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande al 044 442 84 00.Cordiali salutiVerita Partners AGMirjam Fehr

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
CHF 1'280'000.–
Steig, 8535 Herdern

Terreno edificabile eccezionale con vista panoramica a Herdern (TG)

Questo terreno interamente urbanizzato, eccezionale, situato alla fine di una strada chiusa tranquilla a Herdern (TG) è uno dei rari beni che si distinguono per la sua posizione, il potenziale di sviluppo e la stabilità di valore a lungo termine. La posizione privilegiata sulla collina settentrionale del villaggio offre una vista spettacolare sul panorama montuoso - una vista che rende ogni giorno un'esperienza speciale e delizia sia i proprietari esigenti che gli investitori con un senso di qualità. Il quartiere residenziale soleggiato di Steig è uno degli indirizzi più esclusivi della regione. Proprietà spaziose e di alta qualità caratterizzano il quartiere e creano un ambiente che combina tranquillità, intimità e un senso di vita elevato. Con 2 093 m² di spazio, questo terreno offre una libertà eccezionale: da una casa unifamiliare rappresentativa a una soluzione di vita elegante e redditizia. Un progetto preliminare per due case unifamiliari distaccate è già disponibile e mostra il potenziale versatile di questo terreno speciale. L'esposizione quotidiana al sole, le connessioni esistenti e la vicinanza immediata con la natura, le aree di svago e la città di Frauenfeld creano condizioni ideali per un progetto residenziale che risponde agli standard più elevati. Questo terreno è un'opportunità rara per le persone che valorizzano la posizione, la libertà di progettazione e la qualità sostenibile.Questa offerta si caratterizza per i seguenti vantaggi : • Posizione di primo ordine, tranquilla e soleggiata con vista panoramica ininterrotta • Superficie del terreno: 2 093 m², di cui 709 m² di bosco, 51 m² di strada • Zona di costruzione W1 (case unifamiliari, case a schiera e bifamiliari, nonché appartamenti con accesso separato sono ammessi) • Connessioni elettriche e idriche disponibili • Forme di tetto secondo i regolamenti di costruzione: FD/SD: altezza di facciata 7,5 m o SD: trave 5,0 m, facciata 9,5 m • Lunghezza massima dell'edificio: 25 m • Coeficiente di occupazione del suolo: 0,55 • Distanze di confine: 4,0 m / 6,0 m • Livello di sensibilità II • Nessun impegno architettonico - libertà di progettazione massima • Progetto preliminare per due case unifamiliari distaccate disponibile Interessato ?Organizza ora un appuntamento di visita senza impegno e convinciti tu stesso. Ci rallegriamo della tua telefonata !Vuoi vendere la tua proprietà ma non sai quanto vale ? Noi, di Immo Station AG, possiamo aiutarti a determinare il valore di mercato attuale. Contattaci per una consultazione di informazione gratuita e senza impegno. Siamo a tua disposizione in ogni momento per supportarti in tutte le domande relative al processo di vendita.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti