Noi conosciamo il valore degli immobili

Approfittate della nostra esperienza pluriennale e ricevete una prima stima del prezzo di mercato sulla base della più grande fonte di dati della Svizzera.

Cosa desiderate sottoporre a valutazione?

Oltre 20 anni di esperienza

Da oltre 20 anni operiamo nel mercato immobiliare in qualità di partner indipendente e valutiamo più di 15'000 immobili all’anno.

80% di tutte le transazioni svizzere

La nostra stima immobiliare si basa su modelli che prendono in considerazione circa l'80% di tutte le vendite di immobili in Svizzera. (Partner: IAZI)

Monitoraggio dell’andamento dei prezzi

Condividiamo con voi le nostre conoscenze del mercato, che si basano sulla banca dati più grande e più aggiornata. In questo modo, al momento della vostra stima potete conoscere il valore di mercato dell’immobile.

Forse ha ancora domande…

Quando vale la pena fare una stima immobiliare?

Una stima immobiliare conviene sempre. Se desiderate vendere il vostro appartamento o la vostra casa, la nostra valutazione online gratuita vi fornisce una prima stima del prezzo di mercato. Anche se siete interessati all’acquisto di un immobile, la stima può offrire importanti indicazioni sul valore locativo e, di conseguenza, sul prezzo d’acquisto. Siete i fortunati proprietari di un’abitazione? Allora vale la pena, di tanto in tanto, verificare se dei cambiamenti nell’area circostante hanno determinato un apprezzamento del valore.

La stima immobiliare è gratuita?

Sì, la stima immobiliare online di ImmoScout24 è completamente gratuita e senza impegno. Grazie alla nostra esperienza pluriennale sul mercato immobiliare e agli ultimissimi dati di mercato, possiamo offrirvi una stima gratuita del prezzo di mercato in collaborazione con la nostra azienda partner IAZI.

Quali fattori influenzano il valore di un immobile?

In primo luogo, la posizione, ad es. la distanza da negozi, scuole o fermate dei mezzi pubblici. Altrettanto importanti sono lo stato dell’immobile (anno di fabbricazione, patrimonio edilizio, efficienza energetica ecc.) nonché lo standard di costruzione e l’arredamento.

«Chi non chiede, non vince: in caso di dubbi, ci contatti.»

Lisa, servizio clienti ImmoScout24

031 744 17 13

Lun.-ven.: 8.00-17.00