Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Les Planchettes - Affittare un appartamento di nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
4 risultati - Raggio: + 10km
1 / 1
Prezzo su richiesta
Top
Allée du Tourbillon 19, 2300 La Chaux-de-Fonds

Superficie industriale nuova in affitto da 650 m² a 1’300 m² | Piattaforme divisibili

In affitto da autunno 2027, superfici industriali nuove situate nel cuore dell'area industriale di Les Éplatures, a La Chaux-de-Fonds, nella vicinanza immediata di rinomati orologiai come Patek Philippe, Greubel Forsey e Jaquet Droz.L'edificio offre 2 piattaforme industriali da 1’300 m² ciascuna, con la possibilità di affittare:• una mezza piattaforma da 650 m² • una piattaforma completa da 1’300 m² • fino a 2’600 m² a seconda della disponibilitàQuesta configurazione offre una grande flessibilità per le imprese industriali, orologiaie, artigianali, di produzione, logistica o subappalto che cercano superfici moderne e modulabili.Le superfici sono consegnate crude, pronte per essere attrezzate secondo le esigenze specifiche del conduttore.Caratteristiche principali• Affitto possibile da 650 m² • Piattaforme divisibili in due mezze piattaforme indipendenti • Edificio nuovo • Posizione strategica nell'area di Éplatures • Ambiente industriale e orologiaio di alta qualità • Accesso diretto per veicoli pesanti • Montacarichi da 4 tonnellate • Parcheggi esterni e interni • Superfici adatte alla produzione, orologeria, logistica o magazzinaggioCaratteristiche tecniche• 2 piattaforme da 1’300 m² ciascuna • Divisibili in mezze piattaforme da 650 m² • Altezza sotto la soletta: 3,5 m a 4,5 m • Carico al suolo: 1 t/m² • Montacarichi: 4 tonnellate • Porte a soffietto sulla facciata per l'ingresso di macchine e attrezzature • Accesso diretto per veicoli pesanti • Parcheggi esterni e interni • Spazi di stoccaggio aggiuntivi di circa 35 m² • Pompa di calore bivalente (caldo/freddo) • Produzione solare fotovoltaicaPosizioneAllée du Tourbillon 19 2300 La Chaux-de-Fonds Area industriale di Les ÉplaturesDisponibilitàDa autunno 2027AffittoSu richiestaPer ulteriori informazioni o per ricevere il documento di presentazione, siamo a vostra disposizione.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti