1 risultato - Affittare un appartamento di nuova costruzione: Guntershausen b. Aadorf

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
  • House with solar panels on the roof, a raised ground floor with an outside terrace, and a garden with a stone retaining wall.
  • Open interior with a wooden staircase with a metal railing, a kitchen corner in the background, and a large glass sliding door opening to a garden.
  • Open-plan room with a steel staircase and wooden gallery, a tall window showing sky, and grey tiled floors.
  • Empty unfurnished room with a large glass sliding door, grey tiled floor, concrete wall, and an open staircase; the outside shows a neighboring house, not a clear view.
  • Unfurnished room with bare walls, grey tiled floor, wooden ceiling, and a three-pane window showing trees outside.
  • Unfurnished room with bare white walls, a wooden ceiling, grey tiled floor, and a three-pane window overlooking neighboring roofs and trees.
  • Kitchen with light cream cabinets, black countertops, a stainless steel sink, and a window overlooking trees; a dishwasher door is open in the foreground.
  • Kitchen with light cabinets, a built-in oven column, a black countertop, and a wooden ceiling with a black metal railing above.
  • Bathroom with yellow wall tiles, a wall-hung toilet, and a floating dark vanity with a lit mirror cabinet.
  • Bathroom with a walk-in shower enclosed by orange wall tiles, a rain shower head, a handheld shower, and a recessed niche.
  • Bathroom with a white bathtub, a handheld shower, a wall-mounted tap, and a textured stone-look wall with tan tiled surrounds.
  • Staircase with wooden treads, a metal railing, and a tall window with a glass door showing a raw excavated outdoor area.
  • Entrance hall with an open wooden staircase with cable railing, a white door, and a glass entrance door.
  • Empty room with white walls, grey tiled floor, and a window showing a construction excavator and hedges outside.
  • Bathroom with a shower tray, wall-mounted shower fixture, and wall-hung toilet tiled in warm yellow.
  • Empty upper loft with a wooden floor, timber-clad sloped ceiling, and a black metal railing overlooking the floor below.
  • Wooden deck terrace under a sloped roof with a window looking out toward trees and sky.
  • Rooftop terrace with a wooden deck floor, a slanted cladding wall, and a metal parapet against a blue sky.
  • Empty garage interior with a closed sectional garage door, concrete floor, and stored scaffolding on the left.
1 / 19
5.5 locali, 140m², CHF 3500.–
Top
Spechtweg 12, 8500 Frauenfeld

Casa a schiera a Frauenfeld

Siamo lieti di presentarvi questa casa unifamiliare, costruita nel 2023, che si trova su Spechtweg, una strada tranquilla e poco trafficata del quartiere Huben, vicino alla zona di svago e non lontano dal centro città. Le scuole, i trasporti pubblici e i negozi sono raggiungibili a piedi. La posizione è ideale per coloro che cercano la tranquillità e per le famiglie.La casa, la cui progettazione è abbastanza aperta, offre stanze molto luminose e un clima di vita piacevole tutto l'anno. È divisa come segue:Seminterrato- Ingresso (lato nord) con pietra di sorgente, ingresso, guardaroba, scala per il piano terra- Bagno con doccia e toilette- Una camera da letto (ad esempio, camera degli ospiti o camera dei bambini)- Lavanderia con lavatrice, asciugatrice (entrambe della marca Miele), Secomat, sistema di sospensione- Garage con 1 posto auto- Locale per biciclettePiano terra- Soggiorno e sala da pranzo con luce zenitale- Terrazza con giardino soleggiato (circa 90 m2, lato sud)- Due camere da letto- Bagno con doccia, toilette, vasca da bagno- Cucina con forno, cuocitrice a vapore, cassetto riscaldantePiano superiore- Sala di galleria (ad esempio, come studio, sala TV o paradiso per i bambini)- Loggia con vista lontana- Camera di deposito Il riscaldamento a pavimento e la preparazione dell'acqua calda sono operati con una pompa di calore geotermica condivisa, che si trova nell'edificio vecchio (famiglia del proprietario). È possibile partecipare alla progettazione e all'uso condiviso del giardino (ad esempio, orto). La data di inizio del contratto di locazione è regolarmente fissata al 1° febbraio 2027, ma è anche possibile iniziare prima o dopo. L'affitto è di 3.500 CHF al mese, spese accessorie incluse. Vi ringraziamo per averci contattato al telefono 079 933 52 57, preferibilmente la sera o il sabato, e ci auguriamo di sentirci presto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
4.5 locali, 99m², CHF 2240.–
Kurhausstrasse 39, 8374 Dussnang

Tanneggerpark appartamento nuovo di 4,5 locali

Progetto di costruzione nuova: www.tanneggerpark.chSulla Kurhausstrasse a Dussnang, 39 appartamenti in affitto con 2,5 a 4,5 locali sono in fase di costruzione. La facciata in legno distintiva dà agli edifici un aspetto naturale e si integra armoniosamente nell'ambiente verde circostante.La scelta dei materiali sottolinea il carattere senza tempo dell'insieme e crea un aspetto calmo e di alta qualità.EntrataDa settembre 2026, i primi appartamenti saranno pronti per essere occupati e offriranno una casa tra la vita del villaggio e l'ambiente naturale.Ampie aree di vita, finestre dal pavimento al soffitto e viste libere sulla campagna circostante creano un senso di apertura e di ampiezza. Circondato da colline e foreste, un'area residenziale con alta qualità della vita è in via di creazione qui.Un sistema di pompa di calore efficiente assicura inoltre un'alimentazione energetica sostenibile e orientata al futuro.Alta qualità della vitaLa Kurhausstrasse a Dussnang convince con la sua situazione di vita attraente e centrale nel centro del villaggio. Attrezzature commerciali come il Volg con un ufficio postale integrato, una macelleria e altri negozi specializzati sono a distanza di cammino e facilitano la vita quotidiana.Le famiglie traggono beneficio dalla scuola elementare Fischingen vicina con asilo nido, scuola elementare e scuola secondaria. La combinazione di un'infrastruttura ben sviluppata e di un ambiente calmo e naturale crea una situazione di vita con alta qualità della vita.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +3
2.5 locali, 49m², CHF 1390.–
Schwalbenstrasse 1a, 8374 Oberwangen TG

Appartamento moderno 2.5 locali in una posizione tranquilla

Scopri questo attraente appartamento 2.5 locali al piano terra di un edificio moderno e quasi nuovo del 2025 a Oberwangen. Con 49 m² di spazio abitativo, questo appartamento luminoso offre il rifugio perfetto per single o coppie che apprezzano la pace e il comfort.L'appartamento colpisce con: • Stanze luminose: Ampie facciate di finestre, pavimento in parquet e muri bianchi creano un'atmosfera accogliente • Cucina moderna: Dotata di tutto con lavastoviglie, piano cottura a induzione e design funzionale, oltre a illuminazione indiretta • Bagno elegante: Progettato in modo moderno, zona doccia separata con porta in vetro e torre di lavaggio • Attrezzatura pratica: Lavatrice, ascensore nell'edificio e posizione tranquilla Servizi aggiuntivi: È possibile noleggiare posti auto o posti auto esterni. Gli animali domestici sono benvenuti. L'edificio moderno colpisce per la sua forma e i pannelli solari sul tetto, circondato da molto verde.Posizione: Goditi il quartiere residenziale tranquillo con la fermata dell'autobus "Grueb" a soli 3 minuti a piedi. La scuola elementare Dussnang-Oberwangen può essere raggiunta in 11 minuti a piedi. La posizione è soleggiata e offre un'atmosfera piacevolmente tranquilla.Questo appartamento nuovo combina il comfort moderno con la pace rurale e è ideale per tutti coloro che cercano il meglio di entrambi i mondi.

  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +7
3.5 locali, 135m², CHF 3500.–
Untere Grundgasse 7, 9500 Wil SG

Wil SG: appartamento in mansarda di 3,5 locali in prima locazione

Wil SG: appartamento in mansarda di 3,5 locali in prima locazione Alto, luminoso e completamente nuovo: Questo appartamento in mansarda di 3,5 locali esclusivo in prima locazione combina uno spazio di vita spazioso con un piano ben pensato e un arredamento di alta qualità.Due terrazze soleggiate, di cui una è coperta e dotata di porte scorrevoli in vetro eleganti, invitano a soggiornare e estendono lo spazio di vita all'esterno.La cucina moderna con un'isola centrale e apparecchi Electrolux è il cuore dell'appartamento. Il salotto e la sala da pranzo aperti con accesso diretto alla terrazza offrono molto spazio per serate rilassanti a due e ore sociali con gli amici.La camera principale dispone di un bagno elegante con vasca e doccia. La seconda camera può essere utilizzata individualmente come studio, camera degli ospiti o ritiro personale. I due bagni sono generosamente progettati e dotati di piastrelle di alta qualità, dal pavimento al soffitto - per un po' di feeling da hotel nella vita quotidiana.L'appartamento si trova in una sovrastruttura realizzata con cura. Un ascensore senza ostacoli fino al garage sotterraneo e una stanza di cantina privata con il proprio spazio di lavaggio forniscono un comfort supplementare. Due posti auto sotterranei possono essere affittati in opzione per CHF 150.- al mese ciascuno.Affitto al meseAffitto netto: CHF 3'200.-Spese aggiuntive: CHF 300.-Affitto lordo: CHF 3'500.-Posti auto sotterranei in opzione: CHF 150.- ciascunoScopri la tua nuova casa sopra i tetti. Siamo lieti del tuo contatto e ti mostreremo questo appartamento speciale di persona.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
3.5 locali, 73m², CHF 1700.–
Juchstrasse 45a, 9548 Matzingen

Appartamento moderno di 3.5 locali in cerca di nuova affittanza

Questo appartamento elegante di 3.5 locali combina design moderno, materiali di alta qualità e una disposizione razionale degli spazi. Su una superficie abitabile di circa 73 m², potrete godere di una casa luminosa con ampie facciate di finestre e un concept di vita aperto.Il soggiorno e la sala da pranzo, insieme alla cucina elegante, formano il cuore dell'appartamento. L'isola cucina moderna crea una transizione fluida tra la cucina, il mangiare e il vivere, dando alla stanza una generosità particolare. Grazie alle ampie superfici di finestre, l'appartamento è inondato di luce naturale, creando un'atmosfera di vita piacevole.Due locali offrono possibilità di utilizzo polivalente e sono ideali come camere da letto, camere per gli ospiti o studi.Il bagno di alta qualità con vasca da bagno e doccia convince con la sua eleganza senza tempo e materiali di prima classe.Un punto di forza particolare è il balcone spazioso, che estende lo spazio di vita verso l'esterno e invita a rilassarsi e a godere di belle ore all'aperto.L'appartamento si trova in una casa multifamiliare moderna e si adatta perfettamente a coppie, single o piccole famiglie che valorizzano la qualità, il comfort e una cultura di vita contemporanea.Saremmo felici di mostrarvi questo appartamento attraente durante una visita personale.Ci auguriamo del vostro contatto.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
3.5 locali, 97m², CHF 2060.–
Hörnlistrasse 7, 8360 Eschlikon TG

Spazio per la qualità della vita - Primo affitto a Lindenacker

Spazio per la qualità della vita - Appartamenti in affitto a Lindenacker Immaginate di vivere in una casa che si adatta perfettamente al vostro stile di vita - moderna, sostenibile e confortevole. E' esattamente ciò che il nostro progetto di costruzione nuova "Lindenacker - 2a fase" offre. La settlement attraente combina la tranquillità e l'idillio dell'ambiente rurale con la vicinanza e le comodità del centro del villaggio. • Le case multifamiliari sono ottimamente disposte e soleggiate • architettura moderna: grazie alle finestre parzialmente a pavimento, molta luce entra nelle stanze • Il piano di ettage ben pensato offre molto spazio per vivere in modo individuale • ampio ingresso/corridoio con armadi a muro/ingresso • cucina aperta con elettrodomestici moderni • ampio spazio di vita/sala da pranzo/cucina • camera dei genitori con accesso diretto alla doccia • doccia con lavandino e water • bagno separato supplementare con vasca da bagno, lavandino e water • stanza di cantina personale nel seminterrato • lavanderia personale con lavatrice e Secomat nel seminterrato • Superficie lorda di piano: circa 96,9 m2 • balcone soleggiato, enorme, coperto: circa 32,1 m2 • Piano terra: spazio di soggiorno soleggiato, enorme, coperto: circa 33,6 m2 • Superficie di utilizzo speciale: circa 54,2 m2 • Ogni appartamento dispone della propria ventilazione di confort • Ascensore dal seminterrato all'ultimo piano • Affitto netto con affitto scalato di 5 anni a partire da CHF 1'790,00/mese. • Affitto netto senza scalatura a partire da CHF 1'910,00/mese. • esclusi spese di riscaldamento/spese accessorie, acconto CHF 270,00/mese. • posto auto nel garage sotterraneo CHF 130,00/mese. • posto auto per motocicletta CHF 25,00/mese. Ha suscitato il vostro interesse? Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di organizzare una visita in qualsiasi momento. Ci auguriamo il vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 3
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali, 84m², CHF 1970.–
Feldstrasse 2, 8370 Sirnach

Primo affitto - Appartamenti di 3.5 locali in posizione centrale

Vivere moderno in posizione centrale In una posizione centrale eppure tranquilla su Feldstrasse 2 a Sirnach, una casa multifamiliare con 15 appartamenti in affitto attraenti (sette 2,5 e otto 3,5 locali) è in costruzione. La cucina aperta con fronti in resina sintetica chiari, una superficie di lavoro scura in pietra naturale e un muro di vetro posteriore chiaro è un punto di forza dell'appartamento. Si caratterizza per elettrodomestici di alta qualità (vetro ceramico, estrattore di vapore a convezione con filtro a carbone attivo, forno a alto livello, frigorifero con compartimento freezer, lavastoviglie) e spazio di archiviazione sufficiente nonché superfici di lavoro che rendono la vita quotidiana in cucina notevolmente più facile. In tutta la zona di vita/dormitorio, un pavimento in vinile facile da pulire in ottica quercia è stato posato. Gli appartamenti dispongono di un bagno (in parte con luce del giorno), con pavimento e pareti in piastrelle, e sono dotati di una doccia a pavimento con muro solido o parete in vetro, water, lavabo con base (bianca) e mobile con specchio. La lavatrice e l'asciugatrice sono situate anche nel bagno. Nell'ingresso, un armadio/interno offre possibilità di archiviazione. Gli spazi esterni spaziosi e protetti invitano a godere e a soggiornare. Tutte le lamelle delle finestre sono azionate elettricamente, e la tenda da sole è manuale con una manovella. Un vano cantina appartiene a ogni appartamento. Il riscaldamento è fornito da una pompa di calore con riscaldamento a pavimento per la distribuzione del calore. I posti auto sotterranei possono essere affittati per 135 CHF al mese supplementari. L'occupazione avviene il 1 marzo 2027. Nota: Le visualizzazioni servono da rappresentazioni esemplari.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
5.5 locali, 144m², CHF 2950.–
Eschlikonerstrasse 2, 9542 Münchwilen

Bello appartamento nuovo nel centro di Münchwilen

Nella nuova residenza, sono in costruzione 21 appartamenti in affitto attraenti, che sono particolarmente flessibili grazie ai loro piani ben pensati e al concetto con illuminazione da due lati. Ogni appartamento dispone di uno o due spazi esterni, che creano uno spazio libero supplementare e offrono una varietà di usi.L'architettura colpisce per un design di alta qualità con una facciata in doghe di legno verticali, che dà all'edificio un aspetto naturale e senza tempo. Le logge e le bow-window creano linee di vista emozionanti e assicurano un aspetto armonioso.All'interno, potete aspettarvi un livello elevato di comfort di vita: pavimenti in parquet nobili, cucine generosamente progettate, e stanze luminose e inondate di luce creano un'atmosfera di vita piacevole e offrono spazio per concetti di vita individuali. Il progetto pone particolare enfasi sulla sostenibilità. L'approvvigionamento energetico è assicurato da pompe di calore moderne in combinazione con un sistema fotovoltaico. Aree verdi generose e aree esterne curatamente progettate invitano a sostare e contribuiscono in modo significativo alla alta qualità della vita.1ª fase: Pronto per essere occupato dal 01.11.20266 appartamenti in affitto: 2 x 3,5 locali, 2 x 4,5 locali e 2 x 5,5 locali2ª fase: Occupazione dall'autunno 202815 appartamenti in affitto: 4 x 2,5 locali, 8 x 3,5 locali e 3 x 4,5 locali Descrizione succinta degli appartamenti: • Ingresso con armadio guardaroba • Locale di stoccaggio con lavatrice e asciugatrice • 2 celle umide con vasca da bagno o doccia • Cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità e vano nascosto • Spazio di vita/sala da pranzo spazioso • Camera da letto con bagno • Tre altre stanze luminose • La loggia coperta amplia otticamente lo spazio di vita • L'intero appartamento è dotato di parquet e rivestimenti in ceramica nella cucina, nelle celle umide e nell'ingresso • Ventilazione di vita controllata, pompa di calore d'aria moderna • L'appartamento comprende un vano di sotto-scala al piano terra • Ascensore dal piano terra a tutti i piani • Parcheggio sotterraneo con possibilità di ricarica per veicoli elettrici • Sufficienti posti di parcheggio per biciclette o motocicletteAnimali di compagnia solo su richiesta.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o un appuntamento di visita senza impegno!

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
2 locali, CHF 1950.–
Stationsstrasse 8, 8352 Elsau

AFFITTO ESCLUSIVO, APPARTAMENTO LOFT UNICO E ALLA MODA!

In una posizione centrale eppure tranquilla alla Stationsstrasse 8, 8352 Elsau-Räterschen, in affitto, immediatamente o di accordo:Nuovo appartamento loft moderno con spazio aperto e atmosfera loft su 87 m2, con ampio balcone.Buona qualità di vita, edificio residenziale di 6 parti ben curato.In particolare: ideale per i pendolari che vogliono raggiungere rapidamente e facilmente l'area economica di Zurigo, 33 minuti in treno senza cambiare fino alla stazione centrale di Zurigo (S12), 23 minuti fino a Wil SG. La stazione S-Bahn è nelle immediate vicinanze.Interessato? In occasione di una visita individuale dell'appartamento, potrete anche aspettarvi i seguenti punti salienti: • Il piano aperto progettato lascia molte opzioni individuali e trasmette una sensazione di vita unica (vedi il file PDF "Piano" nell'annuncio) • Design interno moderno e di alta qualità, cucina elegante con apparecchi V-Zug di alta qualità, bagno luminoso e accogliente con finestra nel tetto • Appartamento loft con balcone per rilassarsi e godere • Compartimento di cantina personale • Infrastrutture per le esigenze quotidiane sul posto e a distanza di camminata Osservazioni: no ascensore, la lavatrice (dispositivo MFH potente) e il Secomat si trovano nella lavanderia e nella stanza di asciugatura condivise nel seminterrato, un garage o un posto auto può essere affittato separatamente.Il nostro Sig. G. Zentilin si compiace del vostro contatto: Tel. 052 214 32 56, Saurer Immobilien und Treuhand AG

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti