45 risultati - Immobili in vendita: Kreis 10 (Zurigo)

Nuova costruzione
1 / 7
4.5 locali, 119m², CHF 2'480'000.–
Weingartenweg 2 & 4, 8049 Zürich

Appartamento di proprietà di alta qualità - completamente costruito e pronto per l'occupazione.

"Weingarten" - La tua nuova casaNel cuore di Zürich-Höngg, all'angolo di Ackersteinstrasse/Weingartenweg e a pochi passi da Meierhofplatz, è stato creato il progetto di costruzione nuova Weingarten. La situazione di vita tranquilla combina una alta qualità di vita con i vantaggi di un ambiente urbano eccezionalmente ben collegato. Il progetto comprende 15 appartamenti in proprietà con 3,5 e 4,5 stanze, distribuiti su due edifici residenziali. Aree di finestre generose, piani ben pensati e several aree esterne private creano un ambiente di vita moderno e luminoso. Molti appartamenti godono anche di una vista attraente sulla città di Zürich fino al Uetliberg.Ecco alcuni vantaggi:- Un'architettura elegante e senza tempo che si integra armoniosamente nell'ambiente- Un piano ben progettato e generosamente concepito - vivere su un piano- Un design d'interno di alta qualità con una cucina design Orea e materiali selezionati con cura- Aree di finestre generose per stanze da vivo luminose- Several aree esterne private come balcone, giardino d'inverno o area di soggiorno- Una ventilazione di stanza da vivo controllata- Una pompa di calore a sonda di terra con sistema di raffreddamento passivo in estate- Un sistema fotovoltaico per una produzione di energia sostenibile- Collegamenti preparati per stazioni di ricarica per veicoli elettrici nel garage sotterraneo- Un'eccellente connessione di traffico con tram e bus a breve distanza di cammino.- Un posizionamento centrale con strutture di shopping, scuole, ristoranti e altre comodità quotidiane nelle immediate vicinanzeAbbiamo suscitato il tuo interesse?Saremmo felici di mostrarti questo appartamento in proprietà attraente di persona e ci auguriamo del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
6.5 locali, CHF 3'590'000.–
8049 Zürich

Vivere sopra i tetti della città di Zurigo

In una posizione attraente e rialzata a Zürich-Höngg, questa casa unifamiliare di 6,5 locali con circa 145 m² di spazio abitabile su un terreno curato di circa 393 m² ti aspetta. La casa, costruita nel 1953 e ristrutturata nel 2018, offre una gamma di locali polivalente, spazi interni spaziosi e uno spazio esterno curato con una vista attraente sulla città e il Limmattal. Attualmente, la proprietà è utilizzata come ostello, ma la struttura esistente offre numerose prospettive per un orientamento futuro, come ad esempio una casa residenziale classica, per un alloggio multigenerazionale o per un concetto sviluppato individualmente.Punti salienti in un colpo d'occhio • Casa unifamiliare di 6,5 locali con circa 145 m² di spazio abitabile • Terreno curato di circa 393 m² • Posizione rialzata sul Hönggerberg con vista attraente su Zurigo e il Limmattal • Ampie superfici di finestre per locali luminosi e viste piacevoli • Due bagni e diverse celle umide • Spazio esterno curato con area di riposo • 1 posto auto in garage e 1 posto auto esterno • Pompa di calore con radiatori • Potenziale interessante per una riusabilità futura (ad esempio, casa residenziale, alloggio multigenerazionale) • Fermata del tram "Schwert" "Meierhofplatz" e centro di Höngg con possibilità di shopping nelle immediate vicinanze (circa 400 m) • Prossimità ai vigneti, ai sentieri di passeggio e alla Limmat per il relax Questa proprietà si rivolge agli acquirenti che desiderano combinare uno dei quartieri residenziali più popolari di Zurigo con una struttura di edificio esistente e sviluppabile. Che si tratti di continuare nell'ambito esistente, di ristrutturare o di una riorientamento mirato come casa familiare. L'oggetto offre una base solida con una margine di manovra per le idee personali. La combinazione del quartiere residenziale popolare di Höngg, della vista rialzata e della buona connessione ai trasporti pubblici e al centro città è particolarmente attraente.

1 / 15
11 locali, 216m², Prezzo su richiesta
8037 Zürich

Incanto degli edifici antichi incontra il rendimento - edificio residenziale e commerciale in una posizione di primo piano

Proprietà residenziale e commerciale in una posizione preferita a Zurigo Distretto 6Questa proprietà residenziale e commerciale affascinante combina il carattere storico con gli standard di costruzione moderni e si presenta in una micro-posizione molto richiesta nel popolare Distretto 6. La vicinanza immediata con le infrastrutture di quartiere, i trasporti pubblici, le opportunità di shopping e il centro città rende il luogo particolarmente attraente e sostenibilmente affittabile per vivere e per le imprese.L'edificio, costruito nel 1909 in costruzione massiccia solida con un tetto mansardato in tegole e una muratura Einstein classica, convince con il suo carattere di edificio antico elegante e una struttura di piano chiara e funzionale. Nel corso di una ristrutturazione parziale completa nel 2010, sono stati rinnovati componenti tecnici essenziali, tra cui il riscaldamento a gas con radiatori, la distribuzione elettrica, i tubi sanitari e la distribuzione del calore. Contemporaneamente, sono state effettuate ristrutturazioni interne mirate, così che la proprietà si presenta oggi in uno stato molto ben curato e moderno.Punti di forza : • Posizione molto richiesta tra il Distretto 6 e 10 • Strada di quartiere centrale eppure calma • Edificio antico (1909) con tetto mansardato e fascino • Parzialmente ristrutturato nel 2010 (riscaldamento, elettricità, sanitari, costruzione interna) • Studio medico al piano terra affittato a lungo termine (circa 74 m²) • 2 appartamenti: 3,5 e 4,5 locali con spazi esterni • Cucine moderne e bagni rinnovati • 60 m² di spazi di stoccaggio/supplementari nel seminterrato • Sottotetto con riserva di sviluppo (circa 34,5 m²) • Collegamento dei trasporti pubblici di primo piano vicino a Schaffhauserplatz e alla stazione di Wipkingen Ci rallegriamo del vostro contatto!Posizione :La proprietà si trova in una posizione residenziale e commerciale attraente tra i quartieri popolari di Zurigo nel Distretto 6 e nel Distretto 10 e beneficia di una combinazione ideale di vicinanza centrale urbana e di tranquillità di quartiere piacevole. L'ambiente è caratterizzato da edifici residenziali ben curati, infrastrutture sviluppate e una qualità di posizione elevata, che è molto apprezzata sia dagli inquilini che dai proprietari di imprese.L'offerta di infrastrutture nei dintorni immediati è superiore alla media: scuole, strutture di accoglienza per i bambini, opportunità di shopping, gastronomia, spazi di svago e diverse imprese di servizi sono situate a breve distanza e rendono la posizione particolarmente adatta alla vita quotidiana e piacevole.Nonostante la posizione centrale, la Rötelstrasse è solo moderatamente trafficata, così che le emissioni di traffico possono essere classificate come basse. La proprietà beneficia così di un'atmosfera di vita calma e piacevole. Nel complesso, la micro-posizione può essere classificata come centrale, ben sviluppata e calma allo stesso tempo.

1 / 3
5.5 locali, 160m², Prezzo su richiesta
8049 Zürich

Moderne 5.5-Zimmer-Terrassenwohnung in Zürich-Höngg – Neubau 2023

Willkommen in Cityview – einer hochwertigen 5.5-Zimmer-Eigentumswohnung im beliebten Zürich-Höngg. Die Wohnung im 2. Obergeschoss verbindet moderne Architektur, grosszügige Raumverhältnisse und einen hochwertigen Ausbaustandard mit einer ruhigen, grünen Wohnlage und sehr guter Anbindung an die Zürcher Innenstadt.Auf ca. 153 m² Netto-Wohnfläche bietet die Wohnung einen grosszügigen Wohn- und Essbereich mit offener Designküche, drei Schlafzimmer sowie drei Badezimmer. Raumhohe Fenster sorgen für viel Tageslicht und ein offenes Wohngefühl. Zwei Balkone mit insgesamt ca. 32 m² erweitern den Wohnbereich nach aussen und bieten attraktive private Rückzugsbereiche.ENG: Welcome to Cityview – a high-quality 5.5-room residence in the sought-after Zurich-Höngg district. Located on the second floor, the apartment combines contemporary architecture, generous proportions and premium finishes with a peaceful, green setting and excellent connections to Zurich city centre.Offering approximately 153 m² of net living space, the apartment features a spacious open-plan living and dining area with a designer kitchen, three bedrooms and three bathrooms. Floor-to-ceiling windows provide abundant natural light and an open living atmosphere. Two private balconies totalling approximately 32 m² extend the living space outdoors and provide attractive private areas for relaxing.

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti