"Incanto degli edifici antichi incontra il rendimento - edificio residenziale e commerciale in una posizione di primo piano"
Indirizzo
8037 ZürichPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa plurifamiliare
- Locali:
- 11
- No. abitazioni:
- 3
- Qtà bagni:
- 5
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 216 m2
- Superficie utile:
- 60 m2
- Superficie terreno:
- 345 m2
- Cubatura:
- 1257 m3
- Ultimo rinnovo:
- 2010
- Anno di costruzione:
- 1909
Caratteristiche
Lavastoviglie
Parcheggio
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Proprietà residenziale e commerciale in una posizione preferita a Zurigo Distretto 6
Questa proprietà residenziale e commerciale affascinante combina il carattere storico con gli standard di costruzione moderni e si presenta in una micro-posizione molto richiesta nel popolare Distretto 6. La vicinanza immediata con le infrastrutture di quartiere, i trasporti pubblici, le opportunità di shopping e il centro città rende il luogo particolarmente attraente e sostenibilmente affittabile per vivere e per le imprese.
L'edificio, costruito nel 1909 in costruzione massiccia solida con un tetto mansardato in tegole e una muratura Einstein classica, convince con il suo carattere di edificio antico elegante e una struttura di piano chiara e funzionale. Nel corso di una ristrutturazione parziale completa nel 2010, sono stati rinnovati componenti tecnici essenziali, tra cui il riscaldamento a gas con radiatori, la distribuzione elettrica, i tubi sanitari e la distribuzione del calore. Contemporaneamente, sono state effettuate ristrutturazioni interne mirate, così che la proprietà si presenta oggi in uno stato molto ben curato e moderno.
Punti di forza :
Posizione molto richiesta tra il Distretto 6 e 10
Strada di quartiere centrale eppure calma
Edificio antico (1909) con tetto mansardato e fascino
Parzialmente ristrutturato nel 2010 (riscaldamento, elettricità, sanitari, costruzione interna)
Studio medico al piano terra affittato a lungo termine (circa 74 m²)
2 appartamenti: 3,5 e 4,5 locali con spazi esterni
Cucine moderne e bagni rinnovati
60 m² di spazi di stoccaggio/supplementari nel seminterrato
Sottotetto con riserva di sviluppo (circa 34,5 m²)
Collegamento dei trasporti pubblici di primo piano vicino a Schaffhauserplatz e alla stazione di Wipkingen
Ci rallegriamo del vostro contatto!
Posizione :
La proprietà si trova in una posizione residenziale e commerciale attraente tra i quartieri popolari di Zurigo nel Distretto 6 e nel Distretto 10 e beneficia di una combinazione ideale di vicinanza centrale urbana e di tranquillità di quartiere piacevole. L'ambiente è caratterizzato da edifici residenziali ben curati, infrastrutture sviluppate e una qualità di posizione elevata, che è molto apprezzata sia dagli inquilini che dai proprietari di imprese.
L'offerta di infrastrutture nei dintorni immediati è superiore alla media: scuole, strutture di accoglienza per i bambini, opportunità di shopping, gastronomia, spazi di svago e diverse imprese di servizi sono situate a breve distanza e rendono la posizione particolarmente adatta alla vita quotidiana e piacevole.
Nonostante la posizione centrale, la Rötelstrasse è solo moderatamente trafficata, così che le emissioni di traffico possono essere classificate come basse. La proprietà beneficia così di un'atmosfera di vita calma e piacevole. Nel complesso, la micro-posizione può essere classificata come centrale, ben sviluppata e calma allo stesso tempo.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Barbara Jost
- N. Inserzione
- 4002901765
- Rif. oggetto
- 8wt9s.wkks4

