Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

291 risultati - Immobili in vendita: 6600 (Locarno, Muralto, Solduno)

1 / 17
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
3 localiCHF 695'000.–
Top
6600 Solduno

ATTICO DI 3 LOCALI CON AMPIO BALCONE A SOLDUNO

Proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 3 locali situato a Solduno, inserito in una piccola palazzina composta da soli 3 appartamenti più un piccolo negozio di estetista al piano terra, in un contesto tranquillo.La posizione è particolarmente strategica per chi necessita di spostarsi frequentemente, grazie alla vicinanza con l'autostrada ed ai principali collegamenti. Allo stesso tempo, l'immobile si trova in una zona interna che garantisce tranquillità, pur rimanendo comoda a tutti i principali servizi, ai mezzi pubblici ed alle infrastrutture della zona.L'appartamento, riattato completamente nel 2018, si trova al secondo ed ultimo piano, senza ascensore. L'entrata si apre su un comodo atrio che distribuisce in modo funzionale gli spazi. Da qui, tramite una piccola rampa di scale, si accede al sottotetto che conduce alla terrazza di proprietà di 22 mq, ideale come spazio esterno aggiuntivo.La zona giorno è ampia e luminosa, caratterizzata da un soggiorno confortevole e da una cucina a vista completa di tutti gli elettrodomestici, l'ambiente è reso particolarmente accogliente dalla presenza del camino. Dal soggiorno si accede direttamente all'ampio balcone di 17 mq, perfetto per godere di momenti all'aperto.La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale dotata di cabina armadio e da un ufficio, ideale anche come studio o eventuale camera per ospiti, troviamo inoltre due bagni, entrambi finestrati: uno dotato di vasca e colonna lavasciuga ed il secondo con doccia.La proprietà è completata da un posto auto coperto acquistabile separatamente a CHF 25'000.- e dalla disponibilità di due posteggi ospiti a servizio della palazzina.L'appartamento, presenta finiture di ottimo livello, riscaldamento tramite serpentine, impianto di aria condizionata e serramenti in PVC con triplo vetro, che garantiscono un elevato comfort abitativo ed un buon isolamento termico e acustico.Acquisto come residenza secondaria NON possibile.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
  • Flowerpot with pink flowers on a balcony, table, palm trees in the background, mountain
  • staircase, beige tiles, two green potted plants on either side
  • A narrow hallway with a tile floor and beige walls. The hallway has a mirror on one wall and a small table with an ornate shelf under it. There are coats hanging on the wall hooks. A carpet is placed on the floor near the door.
  • Dining table with 6 chairs, sofa, rug, wooden cabinets, chandelier
  • U-shaped kitchen with island, wooden cabinets, granite countertop, ceiling fan, appliances, tiled floor, sink, refrigerator, and decorations
  • long hallway with marble flooring, white walls, wooden doors, picture frames, rug, objects in a storage box
  • a small closet with cleaning supplies
  • tiled walls, bathtub, toilet, sink, washing machine, blue rug
  • Ornate white bed, blue bedding, white nightstands, mirror on headboard, chandelier, rug, armchair, white walls, large window with curtains
  • Bedroom with bed, wardrobe, rug, and chandelier. Wall paintings and dog bed in the corner.
  • terrace, sofa, table and chairs, plants, trees, distant buildings, mountain
  • covered balcony, glass windows, table, chairs, rug, large dog bed, storage boxes
  • 1st floor plan, Living room, 3 bedrooms, 2 bathrooms, kitchen, terrace
1 / 13
2.5 locali100m²CHF 850'000.–
Top
Via Domenico Galli 32, 6600 Locarno

Bijou a Locarno

In ogni inizio c'è un po' di magia... e noi portiamo questa magia nel nostro cuore dopo più di 30 anni di vacanza a Locarno Un bell'appartamento luminoso e elegante di 2,5 locali con un balcone soleggiato di 12 metri nel centro città di Locarno, a due passi dalla città vecchia con la bella Piazza Grande, cerca un nuovo proprietario e amante del Ticino o qualcuno che vuole diventarlo. L'appartamento, situato in una proprietà tranquilla e ben curata, ristrutturata nel 1994 e dotata di ascensore, dispone di una superficie abitabile totale di 105 m², di una cucina ben attrezzata, di una lavatrice e asciugatrice private, di un grande locale di deposito con 8 m² e presa elettrica, nonché di un posto auto per gli ospiti. Un posto auto privato è disponibile all'acquisto. Il giardino con area di relax e barbecue, una lavanderia e una stanza di essiccazione, un laboratorio con bancone sono a disposizione per un uso condiviso. La rete internet a fibra ottica e la connessione satellitare sono disponibili. SINA attualmente nel 2025. La vicinanza dell'appartamento con la città vecchia e i suoi caffè, bar, ristoranti e il negozio di consumo Suini è completata dai negozi di alimentari, come Migros, Coop, Lidl, nonché 2 panifici, e assicurano il benessere fisico. L'ospedale Carita e 3 farmacie, studi medici e fisioterapisti sono situati a due passi, nonché l'ufficio postale e 2 banche, una scuola e un asilo nido, e aree di gioco. Due fermate di autobus in ogni direzione e la ferrovia sotterranea FART fino a Domodossola completano l'infrastruttura molto buona. L'appartamento è anche adatto per un soggiorno permanente a Locarno. Gli animali domestici sono benvenuti. Piste ciclabili in tutte le direzioni, distanze di cammino brevi fino alla Maggia nella direzione di Lido, Tenero, nella direzione di Ascona, Tegna e Maggiatal come Onsernone offrono una varietà di attività di svago nella bella natura del Ticino. L'appartamento è immediatamente disponibile per occupazione. Senza lunghe ristrutturazioni, le vacanze possono iniziare! Anche adatto come casa di riposo. Puoi richiedere il dossier o chiamare per una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Garage
  • Ascensore
  • +1
7 locali185m²CHF 1'470'000.–
Top
6600 Solduno

APPARTAMENTO LUMINOSO CON DEPENDANCE E VISTA

Questo splendido appartamento a Solduno è perfetto per chi cerca un posto che unisca il fascino storico con il comfort moderno. Con 7 camere e una superficie abitabile di 185 m², questa residenza primaria offre una vista panoramica mozzafiato e un giardino curato dove potersi rilassare. Completamente rinnovata nel 2015, questa casa è un mix perfetto tra antico e moderno, con una terrazza coperta e soleggiata che permette di godere appieno della tranquillità e del clima soleggiato di questa posizione. Ideale per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e con un tocco di charme, questo appartamento è la soluzione perfetta per chi cerca una casa unica e speciale. Venite a scoprire questa meravigliosa opportunità!Questa offerta di BETTERHOMES è messa in risalto per i seguenti vantaggi: - vista panoramica- posizione tranquilla e soleggiata- giardino Curato- questa casa rappresenta una combinazione unica di fascino storico e comfort abitativo moderno- completamente rinnovata nel 2015- unisce il fascino di un edificio depoca con il comfort moderno, offrendo una generosa superficie abitabile di 184,6 m²- terrazza coperta e soleggiata al piano terra- Residenza primaria- appartamento al PT con secondo appartamento- ecc., ecc., ecc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!Non estato trovato nessun oggetto corrispondente? Piu di 2'000 offerte su: www.betterhomes.chLo specialista svizzero per le intermediazioni immobiliariAvete un immobile da vendere?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/it/profittareVorreste sapere quanto vale il vostro immobile?Scoprite subito il suo valore con la nostra stima gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationOltre datiPosizione: tranquilla e soleggiataCondizione dell'oggetto: moderna Bagni / Docce: 3 (3 x WC / 1 x Vasca / 2 x Doccia) Trasporti pubblici: fermata bus, 50 mtScuole: scuola a 150 mtNegozi: supermercato a 150 mt

  • Parcheggio
  • Garage
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
3.5 locali145m²CHF 1'270'000.–
Top
6600 Solduno

SPAZIOSO E LUMINOSO CON VISTA

A Solduno, in posizione tranquilla e soleggiata, questo 3.5 locali conquista con una splendida vista panoramica e un giardino curato. Completamente rinnovato nel 2015, unisce il fascino di un edificio depoca al comfort moderno, con spazi generosi 145 m² abitativi,La terrazza coperta al piano terra invita a vivere lesterno in ogni stagione. Ideale per coppie o piccole famiglie che cercano una residenza primaria luminosa e rilassante.Questa offerta di BETTERHOMES è messa in risalto per i seguenti vantaggi: - vista panoramica- posizione tranquilla e soleggiata- giardino Curato- completamente rinnovata nel 2015- Residenza primaria- unisce il fascino di un edificio depoca con il comfort moderno, offrendo una generosa superficie abitabile di 145 m²- terrazza coperta e soleggiata al piano terra- ecc., ecc., ecc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!Non estato trovato nessun oggetto corrispondente? Piu di 2'000 offerte su: www.betterhomes.chLo specialista svizzero per le intermediazioni immobiliariAvete un immobile da vendere?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/it/profittareVorreste sapere quanto vale il vostro immobile?Scoprite subito il suo valore con la nostra stima gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationOltre datiPosizione: tranquilla e soleggiataCondizione dell'oggetto: moderna Bagni / Docce: 2 (2 x WC / lavandino, 1 x Vasca, 1 x Doccia) Trasporti pubblici: fermata bus, 50 mScuole: scuola, 150 mNegozi: supermercato, 150 m

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 24
4.5 localiCHF 3'800'000.–
Via dei Fiori 17, 6600 Muralto

Residenza Silvia

Residenza Silvia Situato al sesto piano di un’elegante residenza di sole sette unità, questo raffinato appartamento di 4.5 locali rappresenta una proposta immobiliare di alto livello, ideale sia come residenza primaria sia come esclusiva casa di vacanza sul Lago Maggiore.Il punto di forza assoluto della proprietà è la spettacolare terrazza panoramica di 77 m², un vero living all’aperto che amplia la zona giorno e regala una vista aperta sulla città, sulle montagne e sul Lago Maggiore. Uno spazio unico, perfetto per pranzi e cene all’esterno, momenti di relax o serate conviviali.L’appartamento si distingue per la distribuzione armoniosa degli spazi, le finiture moderne e l’atmosfera luminosa e accogliente. L’ampio soggiorno open space accoglie zona pranzo e cucina moderna completamente attrezzata con elettrodomestici di alta gamma. Le grandi vetrate Sky-Frame, che si sviluppano lungo l’intera facciata principale, creano una continuità perfetta tra interno ed esterno, valorizzando luce naturale e panorama.La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con elegante bagno en suite dotato di vasca e doccia, una seconda camera con bagno privato e un ulteriore locale attualmente adibito a ufficio, facilmente trasformabile in terza camera.Completano la proprietà una lavanderia privata interna, una pratica dispensa e una spaziosa cantina.Un ulteriore plus sono i quattro posti auto in autorimessa inclusi nel prezzo, una dotazione rara e particolarmente preziosa nella zona.Una proprietà esclusiva che unisce comfort, privacy e posizione privilegiata, a pochi passi dal centro di Locarno.Caratteristiche principali: • Posizione centrale, tranquilla e soleggiata • Ampia terrazza di 77 m² • 4 posti auto in autorimessa inclusi • Residenza primaria e secondaria

Tempo di percorrenza
-
1 / 34
6 localiCHF 2'495'000.–
Via Sempione 4, 6600 Muralto

Residenza Parco Gabriel

Parco Gabriel Nel prestigioso contesto residenziale di Muralto, all’interno di una curata residenza immersa in un ampio parco verde, si trova questo splendido attico di alto standing, situato al quinto e ultimo piano, perfetto sia come residenza primaria, che come residenza secondaria. La proprietà, di rara ampiezza e luminosità, è composta da due unità abitative collegate tra loro, offrendo una soluzione abitativa estremamente versatile e adatta a soddisfare esigenze abitative diversificate, garantendo al tempo stesso indipendenza e continuità tra gli spazi.L’unità principale di 3.5 locali si sviluppa intorno a una straordinaria zona giorno concepita come un grande open space, dove la cucina, la zona pranzo e l’ampio soggiorno si fondono in un unico ambiente arioso e accogliente, caratterizzato da grandi aperture vetrate che assicurano una luminosità naturale costante durante tutto l’arco della giornata. La spaziosità degli interni è ulteriormente valorizzata dall’altezza dei soffitti, che raggiunge i 3.3 metri, contribuendo a creare un’atmosfera di ampio respiro. La zona living si apre direttamente su una grande terrazza panoramica, dalla quale si gode una magnifica vista sulla città di Locarno, sul Lago Maggiore e sul paesaggio circostante, regalando una dimensione di tranquillità e bellezza che raramente si ritrova in contesti urbani.La zona notte dell’attico è composta da una camera padronale di notevole dimensione, arricchita da ampie armadiature donando equilibrio tra comfort e privacy, affiancata da ulteriori camere da letto, ideali per una famiglia o per ospiti, e da più bagni finestrati, completi e ben distribuiti.Adiacente all’unità principale, ma con ingresso indipendente, si sviluppa la seconda unità abitativa, un appartamento di 2.5 locali che offre ulteriore flessibilità.Caratteristiche principali: • Attico con vista panoramica • Composta da 2 appartamenti • Impianto Aria Condizionata • 3 posteggi in autorimessa • 2 Cantine private • Residenza primaria e secondaria

Tempo di percorrenza
-
1 / 41
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +1
170m²CHF 1'950'000.–
Via Sempione 12, 6600 Muralto

Appartamento prestigiosa con giardino e terrazza vicino lago e centro Locarno

Appartamento prestigiosa con giardino e terrazza vicino lago e centro Locarno THE ONE AND ONLY - RESIDENZA RAMOGNAArrivare, disfare i bagagli e sentirsi subito a casa!In una delle posizioni residenziali più ambite di Locarno-Muralto, a pochi passi dal lungolago, dalla stazione ferroviaria e dal vivace centro cittadino, questa straordinaria residenza di 4,5 locali con giardino interpreta con naturalezza un concetto di abitare esclusivo, dove qualità architettonica, raffinatezza e discrezione si fondono in perfetto equilibrio.Inserita in un elegante complesso residenziale di recente realizzazione, ultimato nel 2022 e composto da sole 10 unità esclusive, la proprietà offre circa 170 m² di superficie abitativa ed è stata realizzata con materiali di alto pregio e finiture di livello superiore, secondo criteri costruttivi improntati alla massima qualità.Completamente climatizzato e presentato in condizioni impeccabili, l'appartamento si distingue per un'atmosfera sofisticata e accogliente al tempo stesso, risultando pronto da abitare sin da subito. Una dimora pensata per una clientela esigente, alla ricerca non soltanto di un'abitazione, ma di uno stile di vita fatto di comfort, privacy e bellezza quotidiana.La posizione conferisce ulteriore valore alla proprietà. Centrale, riservata e perfettamente servita, essa beneficia inoltre della vicinanza immediata al celebre Grand Hotel Locarno, protagonista di un importante progetto di rinascita che lo restituirà, entro la fine del 2027, al suo storico splendore come hotel di lusso a cinque stelle, con ristorazione d'eccellenza e un'esclusiva area wellness. Un intervento destinato a valorizzare ulteriormente l'intero contesto e il prestigio di questo indirizzo.Gli interni si sviluppano con grande armonia, offrendo ambienti ampi, luminosi e perfettamente calibrati tra rappresentanza e intimità. La zona giorno, con soggiorno e pranzo, si apre in continuità verso una cucina di design con isola centrale, elegante e funzionale, concepita come cuore della casa e ideale tanto per la quotidianità quanto per ricevere con stile.Dal soggiorno si accede direttamente alla terrazza esposta a sud-ovest, uno spazio esterno piacevole e ben vivibile, ideale per momenti di relax, per un raffinato angolo lounge o per condividere un aperitivo in un'atmosfera di quiete e comfort.Il giardino privato, accessibile sia dal soggiorno sia dalla camera padronale, rappresenta uno degli elementi più esclusivi della proprietà. Baciato dal sole nel pomeriggio e nelle prime ore della sera, è stato concepito come una vera estensione della casa verso l'esterno. Due terrazze coperte, un ampio prato perfettamente curato e un elegante padiglione con illuminazione e copertura creano un ambiente di grande fascino e fruibilità in ogni stagione. Attualmente vi è installata anche una cucina esterna con grill, che potrà eventualmente essere ripristinata in futuro, rendendo questo spazio particolarmente adatto a momenti conviviali e ad un'accoglienza di livello.Le tre camere da letto si presentano luminose, armoniose e ben proporzionate, ciascuna dotata del proprio bagno en suite. Armadi a muro e diverse zone cabine armadio contribuiscono a garantire un elevato livello di comfort e funzionalità. La suite principale, con accesso diretto al giardino e spazioso bagno con vasca, doccia, bidet, WC e doppio lavabo, offre un'atmosfera di particolare eleganza e riservatezza.Anche i dettagli pratici sono stati interpretati con sensibilità estetica. Nel corridoio, un mobile contenitore su misura integra con discrezione la colonna lava-asciuga e offre ulteriore spazio di servizio, esprimendo perfettamente quella sintesi tra funzionalità e ricercatezza che caratterizza l'intera residenza.Distribuzione degli spazi: • Accesso tramite l'ingresso principale dello stabile oppure direttamente con ascensore dall'autorimessa. • Ingresso con corridoio e guardaroba.Ampia zona living con soggiorno, pranzo e cucina di design con isola centrale e frigorifero per vini. • Accesso diretto alla terrazza esposta a sud-ovest e al giardino privato esposto a nord-ovest. • Camera 1 con cabina-armadio, bagno doccia en suite e accesso alla terrazza. • Camera 2 con bagno doccia en suite e accesso alla terrazza. • Camera 3 con accesso diretto al giardino, diversi armadi a muro e bagno padronale con vasca, doccia, bidet, WC e doppio lavabo. • Corridoio con armadio a muro e mobile su misura con colonna lava-asciuga integrata e ulteriore spazio contenitivo. Completano la proprietà una cantina privata, due posti auto interni in autorimessa con "Wallbox"e un spazio separato per le biciclette. Su richiesta, vi è inoltre la possibilità di acquistare separatamente una seconda cantina.Questa proprietà rappresenta una proposta di autentico pregio, pensata per chi desidera coniugare centralità, qualità abitativa, privacy e immediata fruibilità, in una delle località più apprezzate e ricercate del Ticino.Residenza Ramogna non è semplicemente un appartamento: è un'espressione di eleganza abitativa nel cuore di Locarno-Muralto.Saremo lieti di fornirLe ulteriori informazioni, trasmetterLe il dossier completo di vendita oppure organizzare una visita privata.Team Zimmermann

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +8
3 locali86m²CHF 795'000.–
Via del Sole 17, 6600 Muralto

Licht, Lage, Lebensqualität - Ihre Wohlfühloase in Muralto

Zweit- und Erstwohnsitz - In der Via del Sole 17 in Muralto erwartet Sie eine Wohnung, die sonnige Lage, Komfort und Lebensqualität harmonisch vereint. Die elegante 3.5-Zimmer-Wohnung im obersten Stockwerk einer gepflegten Residenz ist ideal als Erst- oder Zweitwohnsitz und überzeugt durch ihre ruhige, zugleich zentrale Lage - nur wenige Gehminuten vom See, dem Bahnhof und der Piazza Grande in Locarno entfernt.Dank Südwest-Ausrichtung ist die Wohnung lichtdurchflutet und bietet eine warme, angenehme Atmosphäre. Der überdachte Balkon erstreckt sich entlang des Wohn- und Schlafzimmers und eröffnet einen diskreten Blick über Muralto bis hin zum Lago Maggiore - umrahmt von einem grünen Umfeld, das Privatsphäre schafft.Der rund 40 m² grosse Wohn- und Essbereich bildet das Herzstück der Wohnung. Die moderne, funktionale Küche mit Fenster und viel Stauraum, ein Badezimmer mit Dusch-Badewanne und ein separates Gäste-WC runden das Angebot ab. Zwei Schlafzimmer bieten Flexibilität - ideal für Paare, kleine Familien oder für die Kombination von Wohnen und Arbeiten.Zur Ausstattung gehören Einbauschränke, Bodenheizung, Kellerabteil und ein Tiefgaragenplatz, der im Preis enthalten ist. Ein besonderes Highlight ist der exklusive Wellnessbereich der Residenz mit Sauna, Innenpool, Kaltwanne und Relaxzone - ein Rückzugsort, den man sonst nur in Hotels dieser Kategorie findet.Dank der hervorragenden Lage, dem gepflegten Zustand und den jüngsten Investitionen ist diese Wohnung eine wertbeständige und sofort bezugsbereite Immobilie für alle, die das Tessiner Lebensgefühl lieben.Ein Zuhause mit Stil und Komfort - mitten in Muralto, wo Sonne, Ruhe und Nähe zur Stadt perfekt zusammenfinden.Luce, posizione e qualità di vita - abitare in Via del Sole a MuraltoResidenza secondaria e primaria - In Via del Sole 17 a Muralto vi attende un appartamento che unisce luce, comfort e qualità di vita. Questo elegante 3.5 locali all'ultimo piano di una residenza curata è ideale come abitazione principale o secondaria, grazie alla posizione tranquilla e centrale, a pochi passi dal lago, dalla stazione e dalla Piazza Grande di Locarno.Con un'esposizione sud-ovest, l'appartamento è luminoso e accogliente. Il balcone coperto si estende lungo il soggiorno e la camera principale, offrendo una vista discreta sul Lago Maggiore e un'atmosfera verde e riservata.Il soggiorno e la zona pranzo di circa 40 m² formano il cuore della casa. La cucina moderna e funzionale con finestra e ampi spazi di contenimento, un bagno con vasca-doccia e un WC per ospiti completano la distribuzione. Le due camere da letto garantiscono versatilità e comfort - perfette per coppie, famiglie o chi desidera conciliare vita privata e lavoro.L'appartamento dispone di armadi a muro, riscaldamento a pavimento, cantina privata e di un posto auto in autorimessa, incluso nel prezzo. La residenza offre inoltre un'esclusiva area wellness con sauna, piscina coperta, vasca fredda e zona relax - un autentico privilegio per chi ama rilassarsi in ogni stagione.Grazie alla posizione eccellente, allo stato impeccabile e agli investimenti recenti, questa proprietà rappresenta un investimento sicuro e immediatamente abitabile.Un appartamento che racchiude eleganza, tranquillità e comfort - nel cuore di Muralto, dove il sole e la vita ticinese si incontrano.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +8
Damiano Bertolotti

Damiano Bertolotti

Immobilientreuhänder & Inhaber

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
2.5 localiCHF 740'000.–
Via della Pace 18a, 6600 Locarno

Residenza Locarno

Residenza Locarno Nel cuore della pittoresca Locarno, a pochi passi dal lungolago, proponiamo in vendita un moderno appartamento di 2.5 locali. Inserita in una residenza di recente costruzione composta da 31 unità abitative e 4 attici, la proprietà unisce eleganza e funzionalità, offrendo uno stile di vita contemporaneo e raffinato. La posizione strategica, vicina a supermercati, scuole, strutture pubbliche e numerose attività per il tempo libero, rende questa soluzione ideale per coppie o famiglie che desiderano vivere in un contesto moderno con ogni comodità a portata di mano.Situato al 5° piano, l’appartamento si apre su un ampio e luminoso soggiorno con cucina open space dal design attuale. Le grandi vetrate garantiscono una splendida luminosità e conducono alla spaziosa terrazza coperta con vista sulla Madonna del Sasso. La camera matrimoniale, anch’essa con accesso diretto alla terrazza, dispone di un elegante bagno en suite dotato di tutti i comfort moderni. Un bagno di servizio per gli ospiti e un pratico locale lavanderia completano la superficie abitativa.Al piano terra la proprietà si arricchisce di un posteggio coperto disponibile a CHF 50'000.L’immobile è stato valutato da Banca Stato la quale conferma un eventuale finanziamento al prezzo indicato.Caratteristiche principali: • Posizione centrale • Design moderno • Spazi luminosi • Generosa terrazza coperta • Lavanderia privata • Posteggio in autorimessa • Con approvazione bancaria • Residenza primaria

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 localiCHF 475'000.–
Via Angelo Nessi 16, 6600 Locarno

Residenza Nessi

Casa Nessi Residenza primaria. Ristrutturato nel 2023, questo accogliente appartamento di 3.5 locali si trova nel suggestivo centro di Locarno, in una posizione davvero strategica e al tempo stesso riservata. L’immobile è situato all’interno di una palazzina composta da sole tre unità abitative: una realtà intima e raccolta che garantisce tranquillità, privacy e un’atmosfera familiare, pur restando a pochi passi da tutti i principali servizi, dai negozi ai trasporti pubblici, fino alle scuole e agli spazi culturali della città.L’appartamento si distingue per la sua distribuzione funzionale e la luminosità degli ambienti. La zona giorno si apre con una moderna cucina open space, pratica e ben organizzata, che si integra perfettamente con il soggiorno e la zona pranzo in un unico ambiente conviviale. Da qui si accede al balcone, ideale per godersi momenti di relax all’aperto.La zona notte offre due camere da letto, versatili e ben proporzionate, perfette sia come spazio per una famiglia sia come soluzione per chi desidera un ambiente dedicato allo smart working o agli ospiti. A disposizione anche un bagno completo, semplice ma funzionale.La palazzina non dispone di ascensore e L'accesso ai piani avviene tramite scale.Completano la proprietà una cantina privata, utile come spazio extra di deposito, e un comodo posteggio esterno che rappresenta un grande valore aggiunto nel centro città.Questa proposta rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una residenza primaria moderna, pratica e accogliente, in un contesto curato e con la comodità di avere tutto a portata di mano. Un appartamento che unisce funzionalità, luminosità e una posizione di grande interesse.L’immobile è stato valutato da Banca Stato la quale conferma un’eventuale finanziamento al prezzo indicato.Caratteristiche principali: • Zona centrale • Cantina privata • Ristrutturato nel 2023 • Posteggio esterno a CHF 20'000 • Con approvazione bancaria • Residenza primaria

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 localiCHF 630'000.–
Via Valle Maggia 53, 6600 Solduno

Cà Meazza 420

Cà Meazza Nel cuore di Solduno, in una zona residenziale tranquilla e ottimamente servita, proponiamo in vendita questo elegante appartamento di 3.5 locali situato al quarto piano, ideale come residenza primaria. L'immobile fa parte di una nuova costruzione dal design contemporaneo e curato in ogni dettaglio.L’appartamento si distingue per la sua architettura moderna, con linee essenziali, ambienti armoniosi e finiture di alto livello. Gli spazi interni sono ampi e luminosi, grazie alle grandi vetrate che garantiscono una generosa luce naturale e creano un’atmosfera accogliente e rilassante.La zona giorno è composta da una cucina open space completamente accessoriata, affacciata sull’ampio soggiorno con accesso diretto alla terrazza, perfetta per godersi momenti all’aperto in totale privacy. La zona notte include due camere da letto, di cui una con bagno privato en suite. A completare la disposizione, un secondo bagno con doccia e un pratico locale lavanderia interno.Il comfort abitativo è garantito da tecnologie moderne e soluzioni sostenibili: eccellente isolamento acustico tra le unità, illuminazione a LED, sistema di riscaldamento e raffrescamento (free cooling) con termopompa aria-acqua, e impianto fotovoltaico sul tetto per la produzione di energia a servizio delle parti comuni.Un posto auto in autorimessa è disponibile al prezzo di CHF 40’000.Carratteristiche principali: • Nuova costruzione in posizione centrale • Architettura moderna e finiture di qualità • Ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti • Comoda terrazza • Lavanderia privata in appartamento • Bassi costi condominiali • Residenza primaria

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 localiCHF 1'990'000.–
via alla Lanca degli Stornazzi 2a, 6600 Locarno

Esclusivo Attico Duplex a Locarno - Residenza Parcolago

ESCLUSIVO ATTICO DUPLEX A LOCARNO – ELEGANZA, NATURA E COMFORT Nel cuore di una delle zone più esclusive di Locarno, a pochi passi dal lago e immerso nella tranquillità del parco, sorge l’attico duplex dei vostri sogni. Qui, la qualità della vita raggiunge un nuovo livello: una posizione privilegiata che unisce natura, comfort e modernità, il tutto a pochi minuti dal centro, facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta lungo la splendida passeggiata del Lungolago.Questa straordinaria proprietà si sviluppa su due livelli (4° e 5° piano) all’interno della Residenza Parcolago, con 120 m² di superficie abitabile e un’incredibile terrazza panoramica di 233 m² che regala una vista impareggiabile sul parco, sul bosco e sul lago.Zona notte (4° piano) • Ingresso accogliente • Due spaziose camere da letto • Bagno con vasca + bagno con doccia • Balcone con vista verde Zona giorno (5° piano) • Accesso diretto con ascensore • Ampio soggiorno con cucina open-space • WC ospiti • Splendida terrazza panoramica con réduit, perfetta per momenti di relax o per ricevere ospiti Questa residenza è costruita con materiali di altissima qualità e dotata di tecnologie all’avanguardia:Riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa geotermica per un clima perfetto in ogni stagioneTripli vetri per un eccellente isolamento termico e acusticoPossibilità di installare un impianto di aria condizionata su richiestaL’attico è vendibile anche come residenza secondaria, un’opportunità rara in Ticino per chi desidera un rifugio esclusivo immerso nella natura senza rinunciare alla comodità dei servizi urbani.Prezzo di vendita : CHF 1'990'000 + 40'000 per un posteggio.Contattateci al numero 091 752 25 67 per visitare la casa dei vostri sogni. Se questo immobile non soddisfa le vostre esigenze potete trovare tutte le proposte residenziali e commerciali sul nostro portale web www.domusdea.ch.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 localiCHF 1'990'000.–
via alla Lanca degli Stornazzi, 6600 Locarno

Esclusivo Attico Duplex a Locarno tra Lusso e Natura - Residenza Parcolago

ESCLUSIVO ATTICO DUPLEX A LOCARNO – ELEGANZA, NATURA E COMFORT Nel cuore di una delle zone più esclusive di Locarno, a pochi passi dal lago e immerso nella tranquillità del parco, sorge l’attico duplex dei vostri sogni. Qui, la qualità della vita raggiunge un nuovo livello: una posizione privilegiata che unisce natura, comfort e modernità, il tutto a pochi minuti dal centro, facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta lungo la splendida passeggiata del Lungolago.Questa straordinaria proprietà si sviluppa su due livelli (4° e 5° piano) all’interno della Residenza Parcolago, con 120 m² di superficie abitabile e un’incredibile terrazza panoramica di 233 m² che regala una vista impareggiabile sul parco, sul bosco e sul lago.Zona notte (4° piano) • Ingresso accogliente • Due spaziose camere da letto • Bagno con vasca + bagno con doccia • Balcone con vista verde Zona giorno (5° piano) • Accesso diretto con ascensore • Ampio soggiorno con cucina open-space • WC ospiti • Splendida terrazza panoramica con réduit, perfetta per momenti di relax o per ricevere ospiti Questa residenza è costruita con materiali di altissima qualità e dotata di tecnologie all’avanguardia:Riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa geotermica per un clima perfetto in ogni stagioneTripli vetri per un eccellente isolamento termico e acusticoPossibilità di installare un impianto di aria condizionata su richiestaL’attico è vendibile anche come residenza secondaria, un’opportunità rara in Ticino per chi desidera un rifugio esclusivo immerso nella natura senza rinunciare alla comodità dei servizi urbani.Prezzo di vendita : CHF 1'990'000 + 40'000 per un posteggio.Contattateci al numero 091 752 25 67 per visitare la casa dei vostri sogni. Se questo immobile non soddisfa le vostre esigenze potete trovare tutte le proposte residenziali e commerciali sul nostro portale web www.domusdea.ch.

Tempo di percorrenza
-
1 / 34
6.5 localiCHF 1'880'000.–
Via Ai Monti 79, 6600 Locarno

Casa Orizzonte

Casa Orizzonte Situata nella prestigiosa cornice di Locarno Monti, questa splendida casa gode di una posizione dominante e privilegiata con incantevole vista panoramica sul Lago Maggiore e sulle montagne circostanti.La proprietà si sviluppa su più livelli armoniosamente collegati, offrendo ambienti ampi, luminosi e perfettamente integrati con gli spazi esterni. L’architettura della casa è pensata per valorizzare la luce naturale e il paesaggio, grazie alle grandi aperture e alle terrazze panoramiche.La zona giorno comprende un elegante soggiorno con accesso diretto agli spazi esterni, una sala da pranzo e una cucina funzionale, ideali per vivere momenti conviviali in un’atmosfera esclusiva. La zona notte ospita diverse camere da letto, alcune con accesso al balcone panoramico, garantendo privacy e comfort.Al livello del giardino, la casa dispone inoltre di un ampio spazio indipendente dedicato agli ospiti o ai membri della famiglia, composto da una grande camera multifunzionale, una piccola cucina e un bagno privato. Questa area rappresenta una soluzione ideale per offrire maggiore comfort, autonomia e riservatezza, perfetta sia come suite privata sia come spazio abitativo separato.Gli spazi esterni sono studiati per vivere appieno il clima mite e soleggiato della regione: giardini terrazzati, zone relax panoramiche e una piacevole piccola piscina esterna invitano a momenti di relax e convivialità durante la stagione estiva, immersi in un contesto di assoluta tranquillità con vista sul Lago Maggiore.Completano la proprietà un posteggio coperto da una tettoia e un comodo piazzale d’ingresso che offre ulteriori 2 possibilità di parcheggio per ospiti e residenti, oltre a locali accessori e spazi tecnici.Una residenza unica per chi desidera vivere in una delle località più ricercate del Ticino, immersa nella quiete e con una vista spettacolare sul lago.la Casa necessita di un importante ristrutturazione, offrendo così l’opportunità di personalizzare e valorizzare ulteriormente questa proprietà dal grande potenziale in una posizione esclusiva.Caratteristiche principali: • Vista panoramica sul Lago e Montagne • Casa da rinnovare a più livelli • Panelli fotovoltaici • Posteggio auto coperto e 2 esterni • Residenza primaria

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 localiCHF 700'000.–
Via Valle Maggia 53, 6600 Solduno

Cà Meazza 020

Cà Meazza Nel cuore di Solduno, in una zona residenziale tranquilla e ottimamente servita, proponiamo in vendita questo elegante appartamento al pian terreno di 3.5 locali con giardino, ideale come residenza primaria. L'immobile fa parte di una nuova costruzione dal design contemporaneo e curato in ogni dettaglio.L’appartamento si distingue per la sua architettura moderna, con linee essenziali, ambienti armoniosi e finiture di alto livello. Gli spazi interni sono ampi e luminosi, grazie alle grandi vetrate che garantiscono una generosa luce naturale e creano un’atmosfera accogliente e rilassante.La zona giorno è composta da una cucina open space completamente accessoriata, affacciata sull’ampio soggiorno con accesso diretto alla terrazza, perfetta per godersi momenti all’aperto in totale privacy. La zona notte include due camere da letto, di cui una con bagno privato en suite. A completare la disposizione, un secondo bagno con doccia e un pratico locale lavanderia interno.Il comfort abitativo è garantito da tecnologie moderne e soluzioni sostenibili: eccellente isolamento acustico tra le unità, illuminazione a LED, sistema di riscaldamento e raffrescamento (free cooling) con termopompa aria-acqua, e impianto fotovoltaico sul tetto per la produzione di energia a servizio delle parti comuni.Un posto auto in autorimessa è disponibile al prezzo di CHF 40’000.Ultimi appartamenti disponibili di 3.5 locali al primo, secondo e al quarto piano.Le foto si riferiscono all’appartamento campione.Carratteristiche principali: • Nuova costruzione in posizione centrale • Architettura moderna e finiture di qualità • Ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti • Comoda terrazza • Lavanderia privata in appartamento • Bassi costi condominiali • Residenza primaria

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
4.5 localiCHF 895'000.–
Via Alfredo Pioda 53, 6600 Solduno

Appartamento 4.5 locali al terzo piano con grande terrazza

Appartamento di 4.5 locali con ampia terrazza in zona residenziale tranquilla a SoldunoProponiamo in vendita luminoso appartamento di 4.5 locali situato al terzo piano di una moderna Residenza edificata nel 2020, in posizione centrale ma particolarmente tranquilla a Solduno.L’abitazione dispone di una superficie abitabile lorda di ca. 122 m², ben distribuita e valorizzata da ambienti confortevoli e funzionali. La zona giorno con cucina aperta si apre su una piacevole terrazza esposta a sud di ca. 21.65 m², ideale per momenti di relax all’aperto.La zona notte comprende tre camere da letto, servite da due servizi, uno con doccia e uno con vasca da bagno.All’interno dell’appartamento sono inoltre presenti gli allacciamenti per colonna lava-asciuga, oltre alla disponibilità di una lavanderia condominiale.L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento con termopompa, distribuzione tramite serpentine a pavimento e impianto fotovoltaico, che garantiscono comfort abitativo ed efficienza energetica. Durante il periodo estivo è possibile beneficiare anche del rinfrescamento dei pavimenti.Completa la proprietà un giardino condominiale con area svago, perfetto per famiglie e momenti di socialità.È inoltre possibile acquistare posti auto in autorimessa a Fr. 40'000.- caduno.La residenza gode di una posizione strategica, con tutte le principali infrastrutture raggiungibili comodamente a piedi: Migros, Coop, Lidl, farmacia, ufficio postale e fermate dei mezzi pubblici (bus e Centovalli Express).Il centro di Locarno – Piazza Grande – dista ca. 5 minuti, mentre l’accesso alle diramazioni autostradali di Bellinzona Sud è raggiungibile in ca. 20 minuti.L’accesso alla proprietà avviene tramite strada secondaria a senso unico riservata ai residenti limita a 30 Km/h, elemento che garantisce privacy e tranquillità, pur trovandosi ai margini della città.L’appartamento è destinato esclusivamente a residenza primaria.

Tempo di percorrenza
-
1 / 19
4.5 localiCHF 1'525'000.–
Via G. G. Nessi 12, 6600 Muralto

Residenza Cataleya – Elegante 4.5 locali in zona esclusiva a Muralto

Residenza Cataleya La Residenza Cataleya si trova a Muralto, in VIA GIAN GASPARE NESSI 12, in una posizione perfetta che unisce tranquillità e praticità. A pochi minuti dal LAGO MAGGIORE, potrete godere di piacevoli passeggiate lungo la riva, immersi nella bellezza naturale del paesaggio circostante. Inoltre, la posizione è estremamente comoda per la vita quotidiana, con negozi alimentari e altri servizi a meno di 500 metri di distanza.UN’AMPIA SCELTA DI SPAZI SU MISURA PER IL TUO STILE DI VITA Cataleya propone soluzioni abitative pensate per rispondere a diverse esigenze di spazio e comfort: • Appartamenti di 2.5 locali – da ca. 100 m² a ca. 103.3 m². • Appartamenti di 3.5 locali – da ca. 123.2 m² a ca. 126.6 m². • Appartamenti di 4.5 locali – di ca. 150 m². • Attico di 5.5 locali – di ca. 254 m² con terrazze di ca. 94.5 m². Ogni unità abitativa è dotata di ampie terrazze coperte, che variano da ca. 21.3 m² a ca. 26.2 m², perfette per godersi momenti di relax all’aria aperta. Le viste lago sono parziali ai piani inferiori, mentre dal terzo piano in poi si aprono panorami mozzafiato che abbracciano il paesaggio circostante. Gli appartamenti al piano terra vantano giardini privati, dotati di impianto di irrigazione automatica e illuminazione, ideali per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura, senza rinunciare alla comodità di uno spazio esterno riservato.Appartamenti di 2.5 e 3.5 possibilità di residenza secondaria.

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
3.5 localiCHF 1'620'000.–
Via G. G. Nessi 12, 6600 Muralto

Possibile residenza secondaria – Raffinato 3.5 locali in posizione unica a Muralto

Residenza Cataleya La Residenza Cataleya si trova a Muralto, in VIA GIAN GASPARE NESSI 12, in una posizione perfetta che unisce tranquillità e praticità. A pochi minuti dal LAGO MAGGIORE, potrete godere di piacevoli passeggiate lungo la riva, immersi nella bellezza naturale del paesaggio circostante. Inoltre, la posizione è estremamente comoda per la vita quotidiana, con negozi alimentari e altri servizi a meno di 500 metri di distanza.UN’AMPIA SCELTA DI SPAZI SU MISURA PER IL TUO STILE DI VITA Cataleya propone soluzioni abitative pensate per rispondere a diverse esigenze di spazio e comfort: • Appartamenti di 2.5 locali – da ca. 100 m² a ca. 103.3 m². • Appartamenti di 3.5 locali – da ca. 123.2 m² a ca. 126.6 m². • Appartamenti di 4.5 locali – di ca. 150 m². • Attico di 5.5 locali – di ca. 254 m² con terrazze di ca. 94.5 m². Ogni unità abitativa è dotata di ampie terrazze coperte, che variano da ca. 21.3 m² a ca. 26.2 m², perfette per godersi momenti di relax all’aria aperta. Le viste lago sono parziali ai piani inferiori, mentre dal terzo piano in poi si aprono panorami mozzafiato che abbracciano il paesaggio circostante. Gli appartamenti al piano terra vantano giardini privati, dotati di impianto di irrigazione automatica e illuminazione, ideali per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura, senza rinunciare alla comodità di uno spazio esterno riservato.Appartamenti di 2.5 e 3.5 possibilità di residenza secondaria.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
5.5 localiCHF 3'990'000.–
Via G. G. Nessi 12, 6600 Muralto

Residenza Cataleya – Attico di prestigio di 5.5 locali con vista in posizione esclusiva

Residenza Cataleya La Residenza Cataleya si trova a Muralto, in VIA GIAN GASPARE NESSI 12, in una posizione perfetta che unisce tranquillità e praticità. A pochi minuti dal LAGO MAGGIORE, potrete godere di piacevoli passeggiate lungo la riva, immersi nella bellezza naturale del paesaggio circostante. Inoltre, la posizione è estremamente comoda per la vita quotidiana, con negozi alimentari e altri servizi a meno di 500 metri di distanza.UN’AMPIA SCELTA DI SPAZI SU MISURA PER IL TUO STILE DI VITA Cataleya propone soluzioni abitative pensate per rispondere a diverse esigenze di spazio e comfort: • Appartamenti di 2.5 locali – da ca. 100 m² a ca. 103.3 m². • Appartamenti di 3.5 locali – da ca. 123.2 m² a ca. 126.6 m². • Appartamenti di 4.5 locali – di ca. 150 m². • Attico di 5.5 locali – di ca. 254 m² con terrazze di ca. 94.5 m². Ogni unità abitativa è dotata di ampie terrazze coperte, che variano da ca. 21.3 m² a ca. 26.2 m², perfette per godersi momenti di relax all’aria aperta. Le viste lago sono parziali ai piani inferiori, mentre dal terzo piano in poi si aprono panorami mozzafiato che abbracciano il paesaggio circostante. Gli appartamenti al piano terra vantano giardini privati, dotati di impianto di irrigazione automatica e illuminazione, ideali per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura, senza rinunciare alla comodità di uno spazio esterno riservato.Appartamenti di 2.5 e 3.5 possibilità di residenza secondaria.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 localiCHF 2'820'000.–
Via G. G. Nessi 12, 6600 Muralto

Residenza Cataleya – Ampio appartamento di 5.5 locali con grande terrazza

Residenza Cataleya La Residenza Cataleya si trova a Muralto, in VIA GIAN GASPARE NESSI 12, in una posizione perfetta che unisce tranquillità e praticità. A pochi minuti dal LAGO MAGGIORE, potrete godere di piacevoli passeggiate lungo la riva, immersi nella bellezza naturale del paesaggio circostante. Inoltre, la posizione è estremamente comoda per la vita quotidiana, con negozi alimentari e altri servizi a meno di 500 metri di distanza.UN’AMPIA SCELTA DI SPAZI SU MISURA PER IL TUO STILE DI VITA Cataleya propone soluzioni abitative pensate per rispondere a diverse esigenze di spazio e comfort: • Appartamenti di 2.5 locali – da ca. 100 m² a ca. 103.3 m². • Appartamenti di 3.5 locali – da ca. 123.2 m² a ca. 126.6 m². • Appartamenti di 4.5 locali – di ca. 150 m². • Attico di 5.5 locali – di ca. 254 m² con terrazze di ca. 94.5 m². Ogni unità abitativa è dotata di ampie terrazze coperte, che variano da ca. 21.3 m² a ca. 26.2 m², perfette per godersi momenti di relax all’aria aperta. Le viste lago sono parziali ai piani inferiori, mentre dal terzo piano in poi si aprono panorami mozzafiato che abbracciano il paesaggio circostante. Gli appartamenti al piano terra vantano giardini privati, dotati di impianto di irrigazione automatica e illuminazione, ideali per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura, senza rinunciare alla comodità di uno spazio esterno riservato.Appartamenti di 2.5 e 3.5 possibilità di residenza secondaria.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca