Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

5502 (Hunzenschwil) - Balcone / Terrazza, Ascensore, Nuova costruzione acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
127 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 10
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
4.5 locali98m²CHF 1'055'000.–
Premium
Zilstrasse 42, 5722 Gränichen

Appartamento attico esclusivo in una posizione molto richiesta

In una posizione centrale e soleggiata a Gränichen, è in corso di realizzazione un progetto di costruzione di alta qualità con otto appartamenti in condominio. L'architettura moderna, i piani ben pensati e il concetto ecologico generale offrono un ambiente di vita con comfort, qualità e sostenibilità. La proprietà può essere occupata dal 2027.Punti salienti: • Costruzione sostenibile: Riscaldamento a sonde del terreno con riscaldamento a pavimento e sistema fotovoltaico per un comfort di vita energeticamente efficiente • Design interno di alta qualità: Appartamenti spaziosi con cucine moderne, bagni eleganti, parquet oliato o piastrelle e tende elettriche • Comfort di vita: Balconi o terrazze spaziosi, parzialmente coperti, lavanderie private nel seminterrato, accesso diretto al garage sotterraneo con ascensore per persone • Opzioni di design individuali: I desideri di design interno personali possono essere presi in considerazione • Garage sotterraneo: Due posti auto per appartamento, preparati per la mobilità elettrica • Posizione centrale: A pochi minuti a piedi dalla stazione di Gränichen con collegamento diretto ad Aarau, scuole e negozi a portata di mano • Ambiente attraente: Quartiere residenziale tranquillo con vicinanza alla natura, aree gioco, percorsi fitness e offerte culturali Mix di appartamenti: 2x appartamenti 3,5 locali con 92 m2 di superficie abitabile netta (piano terra e 1° piano)6x appartamenti 4,5 locali da 92 m2 di superficie abitabile netta (piano terra, 1° piano e attico) Due posti auto possono essere acquistati per ogni unità abitativa per 40.000 CHF.-. Questo sviluppo combina la tranquillità rurale con la vicinanza urbana – un ambiente di vita ideale per le famiglie, le coppie e tutti coloro che valorizzano la qualità, la sostenibilità e la buona accessibilità.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
4.5 locali159m²CHF 1'330'000.–
Premium
Rainstrasse 16, 5707 Seengen

Prima occupazione: Qualità della vita sul lago di Hallwil - Vivere a Seengen

Qualità della vita sul lago di Hallwil - Vivere a SeengenNella comunità idillica di Seengen, alla fine settentrionale del lago di Hallwil, potete aspettarvi una casa che combina perfettamente la natura, il comfort e lo stile di vita moderno.L'appartamento di terrazza esclusivo di 4½ locali colpisce per la sua architettura chiara, l'arredamento interno di alta qualità e la terrazza spaziosa con vista sui dintorni verdi.Sia che si tratti di passeggiate lungo il lago, di giri in bicicletta attraverso la valle di Seetal o di ore rilassanti sulla vostra terrazza: la vostra nuova casa offre attività ricreative proprio fuori dalla vostra porta.Altri punti di forza : • Prima occupazione - scoprite il comfort di vita moderno come primi proprietari • Piano spazioso e praticamente progettato • Materiale di alta qualità e concetto di colore armonioso • Locali di vita luminosi • Camera da letto con accesso diretto alla terrazza • Bagno spazioso in suite con doccia e vasca da bagno • Bagno supplementare con doccia/WC • Cucina moderna e senza tempo con elettrodomestici Electrolux di alta qualità e cappa Bora • Parquet nei locali di vita e nelle camere da letto • Piastrelle di ceramica fine nelle celle umide • Lavanderia privata nell'appartamento • Terrazza spaziosa con orientamento soleggiato • Due compartimenti di cantina con spazio di stoccaggio supplementare • Norma Minergie (senza ventilazione di appartamento) • Sistema fotovoltaico • Preparazione per Wall-Box • Costruzione senza barriere - ideale per tutte le età Posizione attraente : • Vicino al lago di Hallwil e al castello di Hallwil, perfetto per gli amanti della natura • Fermata dell'autobus a 3 minuti a piedi • Scuola (tutti i livelli, compresa la scuola di distretto) a proximità immediata • Accesso all'autostrada A1 (Lenzburg) a circa 12 minuti in auto Idéal pour le persone che valorisano un alto livello di comfort di vitaL'appartamento è destinato a coppie, single o persone anziane che apprezzano uno spazio di vita spazioso, un equipaggiamento di alta qualità e una qualità della vita legata alla natura. Grazie alla progettazione senza barriere, la casa è ideale come soluzione di vita a lungo termine.Prezzi : • Appartamento di terrazza di 4½ locali al piano terra: CHF 1'330'000.- • 2 posti auto nel garage sotterraneo a CHF 35'000.- ciascuno • 1 locale di svago è disponibile in opzione (supplemento) Seengen in cifre : • Popolazione di circa 4'500 • Tasso di imposizione Seengen 72% • Tasso di imposizione Canton AG 103% • District : Lenzburg

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
5.5 locali150m²CHF 1'215'000.–
Premium
Berggasse 10, 5742 Kölliken

Progetto di costruzione nuova a Berggasse 10, 5742 Kölliken

Gli appartamenti di 5 ½ locali impressionano da un lato per il loro piano di concept ben pensato, e dall'altro per un'offerta di superficie superiore alla media. La zona living/pranzo, che confina con una cucina aperta, ha una superficie abitabile netta totale di oltre 50 m2, e le camere da letto lasciano anch'esse nessun desiderio insoddisfatto con superfici di almeno 14 m2. Oltre a un bagno che merita piuttosto il termine "oasi di benessere", è previsto un altro bagno "en suite" nella camera dei genitori, in modo che i membri della famiglia non si intralcino a vicenda la mattina durante la preparazione della giornata. L'offerta è completata da un posto a sedere invitante al piano terra, rispettivamente un balcone generosamente progettato al piano superiore.L'appartamento di 3 ½ locali in attico è un piccolo gioiello e può difficilmente essere superato in semplicità architettonica: la zona living/pranzo confina con la cucina semi-aperta - che dispone di un ripostiglio direttamente accessibile - e è orientata verso sud. Adiacente alla zona living si trova lo studio, che è anch'esso costruito verso sud e dispone di un accesso diretto alla terrazza. La camera da letto principale, d'altra parte, è orientata verso nord e, con una superficie di oltre 17 m2, è superiore alla media in termini di dimensioni. L'offerta di locali è completata da un bagno, che è anch'esso stato generosamente dimensionato e dispone di una doccia accessibile a livello. Tuttavia, il punto forte dell'appartamento è senza dubbio la terrazza sul tetto, che si trova davanti alla zona living e ha una superficie di 74 m2, permettendo possibilità di utilizzo quasi illimitate.Punti di forza :· Micro-luogo familiare nell'ambiente immediato della scuola· Casa multifamiliare con solo 3 unità abitative· Conceptione interna secondo le esigenze degli acquirenti· Rapporto qualità-prezzo attraente· Dimensioni dei locali superiori alla media· Piani di generosi

Tempo di percorrenza
-
  • A balcony with a table and chairs, a statue, and a view of the mountains and town
  • modern kitchen with island, large windows, balcony, dining table, living area with couch, TV, rug, wooden floor
  • Outdoor terrace with a wooden table, wicker couches, and a view of the town below
  • Dining room with wooden floor, large windows, dining table, chairs, and a view of the mountains
  • large windows, balcony, snow-covered landscape, mountains, dining table, chairs
  • modern kitchen with large island, dining area, large windows, wooden floor, white walls, modern furniture
  • Balcony area with a circular marble table, four wicker chairs, circular rug, balcony railing, scenic mountain view in the background
  • large living room, wooden floor, large windows, dining table, TV, sofa, kitchen
  • Balcony with railing, view over city, decorative table, circular rug, concrete floor
  • Outdoor area with tiled floor, metal railing, Buddha statue, small lantern, sunset backdrop with mountains and village.
  • Exterior tiled terrace with woven loungers, metal railing, topiary greenery, and distant village view under clear sky.
  • large white tiles, white walls, white door, washing machine, shower area, wooden sink, skylight
  • Large bathroom, white tiled walls, white tile floor, sunken bathtub, floating vanity with sink, modern vanity, round mirror, black faucet, toilet, towel rack, and a vase on the ledge.
  • Bedroom with wooden floor, white walls, large bed, chandelier, nightstands, and large windows with curtains
  • Open-plan kitchen and living area with wooden flooring, white cabinetry, and large windows overlooking a scenic view.
  • Long hallway, wooden floor, white walls, door on the left, two large mirrors, a plant on the right
  • Open-plan living and kitchen area with light wooden flooring, white kitchen cabinets, and a scenic view through large windows and sliding doors.
  • Modern building with multiple balconies, concrete and glass design, surrounded by greenery, elevated view of the town and mountains
  • 2 story house, white exterior, large windows, balcony, underground garage with access from outside
  • Living room, kitchen, 3 bedrooms, 2 bathrooms, balcony
1 / 20
3.5 locali90m²CHF 1'290'000.–
Top
Brühlstrasse 73, 5018 Erlinsbach in, 5018 Erlinsbach

Appartamento attico di lusso in posizione privilegiata con terrazza panoramica di 100mq e ascensore diretto nell'appartamento

Appartamento attico esclusivo in posizione privilegiata a Erlinsbach In vendita, un appartamento attico di alta qualità di 3,5 locali in posizione privilegiata a Erlinsbach. L'appartamento impressiona per una scelta raffinata di materiali nobili, un'architettura moderna e una vista eccezionale. Un punto di forza particolare è la terrazza di circa 100 m², che conta tra i più bei punti di vista di Erlinsbach. Grazie a un'orientamento ottimale, potete godere del sole dalle ore mattutine al tramonto e ciò, in una piacevole privacy. Una particolarità rara di questa proprietà è l'accesso tramite ascensore dal garage sotterraneo direttamente nell'appartamento. Nonostante la posizione in pendio, ciò elimina la necessità di cambiare o di trasportare faticosamente acquisti su scale e corridoi. Un comfort che pochi oggetti su questo lato soleggiato di Erlinsbach offrono. Il piano aperto convince per un ambiente di vita e di pranzo inondato di luce, ampie superfici di finestre e accesso diretto alla terrazza. La cucina integrata di alta qualità si integra armoniosamente nello spazio di vita. Oltre all'ambiente di vita, due camere chiare e di dimensioni uguali sono disponibili, che si adattano ideali come camere da letto, camere dei bambini o studi e hanno entrambe un accesso diretto alla terrazza. La camera principale ha un accesso diretto alla spaziosa camera da bagno en-suite con vasca da bagno. Un secondo bagno è dotato di una doccia moderna a pioggia e di un water aggiuntivo. La lavatrice e l'asciugatrice si trovano anch'esse qui. Una stanza del seminterrato direttamente sotto l'appartamento offre uno spazio di stoccaggio aggiuntivo. Dietro l'appartamento, c'è ancora uno spazio verde/prato associato. Il piccolo e ben curato edificio con solo quattro unità convince per un'esterno verde progettato con cura. Un'illuminazione discreta e un concetto di colore armonioso danno all'installazione un'atmosfera particolarmente piacevole la sera. Attrezzature e punti di forza • Architettura moderna con locali spaziosi e inondati di luce • Cucina di designer di alta qualità con isola centrale e elettrodomestici moderni (V-ZUG, piano di cottura a induzione, forno, estrattore di vapore Bora, frigorifero e congelatore) • Piano di lavoro esclusivo in pietra naturale Taj Mahal, finitura satinata sull'isola e nell'unità di cucina • Posizione tranquilla (via residenziale), soleggiata e centrale vicino a una zona di svago, a una foresta, a scuole, a negozi e a percorsi per biciclette e a piedi • Concetto energetico sostenibile sonda geotermica con riscaldamento a pavimento e sistema di raffreddamento gratuito per temperature piacevoli in estate • Tapparelle e tenda da sole comandate elettricamente • Parquet in quercia di alta qualità a struttura marmorea (sarà rioliato su richiesta prima della consegna) • Due bagni con luce diurna e piastrelle di ceramica di 60 x 60 cm di altezza sotto il soffitto • Rubinetti di designer di alta qualità di Gessi in nero opaco • Dettagli nobili come accenti dorati sul forno e sul lavello • Ascensore direttamente dal garage sotterraneo all'appartamento • Accesso alternativo all'appartamento tramite una scala esterna • Terrazza spaziosa di 100 m² con piastrelle di ceramica grigio-beige di alta qualità. • Privacy grazie a uno schermo di lauro-cero sulla terrazza (incluso nel prezzo di acquisto) Video dell'oggetto https://youtube.com/shorts/O62e0hreGuE?si=an9ZQ0kp99EKzlNN https://youtube.com/shorts/ZxGeOhQ_hkM?si=GJZvpG-xJA9RiqSS Posti auto L'appartamento comprende due posti auto sotterranei adiacenti, che possono essere acquistati separatamente per 50 000 CHF ciascuno e conducono direttamente all'ascensore. Vendita diretta senza provvigione. Per favore non contattatemi con agenti/intermediari.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern two-story house with solar panels on the roof, multiple balconies, large windows, and a well-maintained lawn with a playground area.
  • Modern two-story residential building with white facade, multiple windows, balconies, and solar panels on the roof. The building is surrounded by greenery and a paved driveway.
  • Modern open-plan living and dining area with a kitchen, white cabinets, grey appliances, a sofa, coffee table, dining table with chairs, and a balcony with outdoor seating.
  • Modern living and dining area with a white sofa, coffee table, ottoman, dining table with chairs, and a kitchen area with cabinets and an oven. Large windows and a view of the balcony.
  • Modern living room with a brown leather sofa, marble coffee table, side table, dining area with chairs, and a potted plant. The room features large windows with a view of greenery outside.
1 / 5
3.5 locali88m²CHF 730'000.–
Top
Quellenstrasse 5, 5242 Birr

Appartamento moderno di 3,5 locali in standard Minergie-P

In un quartiere tranquillo di Birr, vicino all'area ricreativa "Chestenberg", stiamo costruendo una casa multifamiliare con 8 appartamenti in condominio. Il comune di Birr è situato al centro e dista circa 10 km da Lenzburg, circa 20 km da Aarau e circa 30 km da Zurigo. È una comunità attiva con circa 5 000 abitanti, una vita associativa attiva e diversi ristoranti.GeneraleL'edificio sarà costruito secondo lo standard Minergie-P, ovvero una metodologia di costruzione sostenibile e un basso consumo di energia sono garantiti! La casa multifamiliare sarà riscaldata con una pompa di calore geotermica con funzione di raffreddamento, che assicura temperature piacevoli in estate. Un sistema fotovoltaico con stazioni di ricarica previste assicura un'efficienza energetica supplementare. La casa multifamiliare è completamente conforme alle norme IV.Posizione e AmbienteL'appartamento si trova in un quartiere tranquillo e soleggiato con un'infrastruttura eccellente. La stazione ferroviaria di Birr è a soli 12 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Birr Vorderdorf è a 3 minuti a piedi. Per le famiglie, è particolarmente attraente: la scuola Nidermatt 1 è a soli 3 minuti a piedi. I negozi come Denner (7 minuti) e l'Apotheke Drogerie Birrfeld (8 minuti) sono facilmente raggiungibili a piedi. I collegamenti ferroviari sono molto vantaggiosi, a seconda della connessione, si può raggiungere Zurigo in 35 minuti, Aarau in 20 minuti o Brugg in 6 minuti.Descrizione dell'appartamentoTutti gli appartamenti dispongono di una cucina aperta con un'area di pranzo e soggiorno spaziosa, nonché di due bagni (o, se desiderato, 1 bagno e 1 ripostiglio), lavatrice/asciugatrice, balcone o terrazza. La cucina, i sanitari e i rivestimenti murali e di pavimento possono essere scelti secondo importi di budget generosi. Al momento, è ancora possibile scegliere l'allestimento della cucina secondo le varianti della documentazione di vendita.Nel seminterrato, ci sono i compartimenti della cantina, la sala tecnica e di ventilazione, un garage con 16 posti auto, nonché una sala di essiccazione con Secomat, una sala per biciclette/moto e una sala comune di circa 25 m2 con una cucina da tè.Questo appartamento combina un modo di vivere moderno e sostenibile con una posizione tranquilla e familiare. Un'occasione rara di procurarsi un alloggio in un edificio nuovo di alta qualità – assicurati il tuo posto oggi su Quellenstrasse a Birr. Saremmo felici di fornirti ulteriori informazioni per telefono o durante un incontro personale.Prezzi di acquistoAppartamento 4,5 locali al piano terra (116,5 m2 di spazio abitativo) Fr. 865 000,00Appartamento 3,5 locali al piano terra (88 m2 di spazio abitativo) Fr. 740 000,00Appartamento 4,5 locali ai piani 1 e 2 (116,5 m2 di spazio abitativo) Fr. 845 000,00Appartamento 3,5 locali ai piani 1 e 2 (88 m2 di spazio abitativo) Fr. 730 000,00Appartamento 4,5 locali all'ultimo piano (128 m2 di spazio abitativo) Fr. 965 000,00Appartamento 3,5 locali all'ultimo piano (117 m2 di spazio abitativo) Fr. 895 000,00I posti auto nel garage possono essere acquistati per Fr. 36 000,00

Tempo di percorrenza
-
  • Modern two-story house with white exterior, multiple windows, balconies, and solar panels on the roof. The house is surrounded by greenery and a paved driveway.
  • Modern two-story house with solar panels on the roof, multiple balconies, large windows, and a well-maintained lawn with a playground area.
  • Modern living and dining area with a white sofa, ottoman, coffee table, dining table with chairs, and a kitchen area with a built-in oven and cabinets.
  • Modern living room with a brown leather sofa, marble coffee table, sideboard, dining area with chairs, and large windows overlooking a green landscape.
  • Modern open-plan living and dining area with a kitchen, white sofa, coffee table, dining table with chairs, and a balcony with outdoor seating.
1 / 5
4.5 locali117m²CHF 865'000.–
Top
Quellenstrasse 3+5, 5242 Birr

Appartamento moderno di 4,5 locali in standard Minergie-P

In un quartiere tranquillo di Birr, vicino all'area ricreativa "Chestenberg", stiamo costruendo una casa multifamiliare con 8 appartamenti in condominio. Il comune di Birr è situato al centro e dista circa 10 km da Lenzburg, circa 20 km da Aarau e circa 30 km da Zurigo. È una comunità attiva con circa 5 000 abitanti, una vita associativa attiva e diversi ristoranti. Generale L'edificio sarà costruito secondo lo standard Minergie-P, ovvero una metodologia di costruzione sostenibile e un basso consumo di energia sono garantiti! La casa multifamiliare sarà riscaldata con una pompa di calore geotermica con funzione di raffreddamento, che assicura temperature piacevoli in estate. Un impianto fotovoltaico con stazioni di ricarica previste assicura un'efficienza energetica supplementare. La casa multifamiliare è completamente accessibile alle persone con disabilità. Posizione e dintorni L'appartamento si trova in un quartiere tranquillo e soleggiato con un'infrastruttura eccellente. La stazione ferroviaria di Birr è a soli 12 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Birr Vorderdorf è a 3 minuti a piedi. Per le famiglie, è particolarmente attraente: la scuola Nidermatt 1 è a soli 3 minuti a piedi. I negozi come Denner (7 minuti) e la farmacia Drogerie Birrfeld (8 minuti) sono facilmente raggiungibili a piedi. I collegamenti ferroviari sono molto vantaggiosi, a seconda della connessione, si può raggiungere Zurigo in 35 minuti, Aarau in 20 minuti o Brugg in 6 minuti. Descrizione dell'appartamento Tutti gli appartamenti hanno una cucina aperta con un'area di vita e di pranzo spaziosa, nonché due bagni (o 1 bagno e 1 ripostiglio, se desiderato), una lavatrice/asciugatrice, un balcone o una terrazza. La cucina, le attrezzature sanitarie e i rivestimenti murali e di pavimento possono essere scelti secondo budget generosi. Al momento, è ancora possibile scegliere l'allestimento della cucina secondo le varianti del documento di vendita. Nel seminterrato, ci sono i compartimenti della cantina, la sala tecnica e di ventilazione, un garage con 16 posti auto, nonché una sala di essiccazione con Secomat, una sala per biciclette/moto e una sala comune di circa 25 m2 con una cucina da tè. Questo appartamento combina un modo di vivere moderno e sostenibile con una posizione tranquilla e familiare. Un'opportunità rara di acquistare un alloggio in un edificio nuovo di alta qualità – assicurati il tuo posto oggi su Quellenstrasse a Birr. Saremmo felici di fornirti ulteriori informazioni per telefono o durante un incontro personale. Prezzi di acquisto Appartamento 4 ½ locali al piano terra (116,5 m2 di spazio abitabile) Fr. 865 000,00 Appartamento 3 ½ locali al piano terra (88 m2 di spazio abitabile) Fr. 740 000,00 Appartamento 4 ½ locali ai piani 1 e 2 (116,5 m2 di spazio abitabile) Fr. 845 000,00 Appartamento 3 ½ locali ai piani 1 e 2 (88 m2 di spazio abitabile) Fr. 730 000,00 Appartamento 4 ½ locali all'ultimo piano (128 m2 di spazio abitabile) Fr. 965 000,00 Appartamento 3 ½ locali all'ultimo piano (117 m2 di spazio abitabile) Fr. 895 000,00 I posti auto nel garage possono essere acquistati per Fr. 36 000,00.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 15
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 locali108m²CHF 820'000.–
Schmittengässli 4, 5604 Hendschiken

Vivere dove è più bello - Edificio nuovo. Alta qualità. Rurale.

Questo appartamento convince non solo con il suo standard di costruzione e attrezzatura di alta qualità ed efficiente dal punto di vista energetico, ma anche con un concetto di piano ideale e luminoso che crea spazio per un modo di vivere consapevole e salutare.Dalla zona di vita e pranzo moderna con loggia di corte luminosa e cucina aperta, alla camera principale "tutto compreso" e alle camere dei bambini spaziose, fino al bagno elegante e al ritiro pratico - qui, la sostenibilità e la qualità della vita si combinano in armonia.Questa offerta LIVING ESTATES ottiene i seguenti punti: • Costruzione sostenibile e orientata verso il futuro con sistema solare • Accesso con ascensore a tutti i piani • Progettazione interna secondo le esigenze del cliente • Concetto di piano elegante con loggia di corte luminosa • Camera principale con bagno "en suite" e cabina armadio aperta • Compartimento di cantina privato e chiuso • e altri vantaggi che rendono la vita più piacevole Nel seminterrato, avete non solo il vostro proprio compartimento di cantina chiuso, ma anche una stanza per le biciclette a vostra disposizione. Inoltre, due posti di stoccaggio nel garage sotterraneo possono essere acquistati per 35 000 CHF ciascuno.È preferibile contattarci immediatamente e assicurarsi di questa opportunità. Ci rallegriamo di voi! PANORAMICA DELL'OFFERTA WH 1001 | EG | 5,5 locali | RISERVATOWH 1002 | EG | 3,5 locali | NWF 108 m² | esterno 145 m² | 895 000 CHF.-WH 1011 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | balcone 8 m² | 820 000 CHF.-WH 1012 | 1° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1013 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 835 000 CHF.-WH 1021 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | balcone 8 m² | 845 000 CHF.-WH 1022 | 2° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1023 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 855 000 CHF.-WH 1031 | 3° piano | 4,5 locali | RISERVATO

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Philipp Schlatter

Philipp Schlatter

Zert. Immobilienmakler

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 locali108m²CHF 845'000.–
Schmittengässli 4, 5604 Hendschiken

Campagna Idillica Incontra lo Stile

Questo appartamento è più di un semplice luogo in cui vivere - è una dichiarazione. Coloro che valorizzano l'esclusività, lo stile e la qualità troveranno qui un rifugio che convince su tutti i livelli. Le stanze inondate di luce, un concetto di stanza elegante e materiali selezionati con cura creano un'atmosfera in cui la vita quotidiana e il piacere si fondono senza soluzione di continuità.L'ampio soggiorno e la zona pranzo con cucina aperta si aprono sulla loggia della corte luminosa e diventano il punto di incontro per la famiglia e gli ospiti. La zona master con bagno annesso e cabina armadio aperta promette una privacy al più alto livello, mentre le stanze luminose per i bambini, gli ospiti o l'ufficio a casa offrono una varietà di utilizzi. Dettagli come la riduzione pratica o la cella umida equipaggiata in modo stiloso forniscono quel certo extra.Questa offerta LIVING ESTATES segna punti con i seguenti fatti: • Ascensore a ogni piano • Norma di costruzione e attrezzatura di alta qualità con sistema solare • Loggia di corte luminosa esclusiva • Cucina grande e personalizzata • Camera master con carattere di suite • e altri punti di forza Il seminterrato completa l'offerta esclusiva: un compartimento di cantina chiuso, una sala per biciclette progettata in modo stiloso e due posti auto sotterranei riservati, che possono essere acquistati in opzione per 35.000 CHF ciascuno.Contattateci direttamente e assicuratevi questa opportunità. Siamo felici di incontrarvi! PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA WH 1001 | EG | 5,5 locali | RISERVATOWH 1002 | EG | 3,5 locali | NWF 108 m² | area esterna 145 m² | 895.000 CHF.-WH 1011 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | balcone 8 m² | 820.000 CHF.-WH 1012 | 1° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1013 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 835.000 CHF.-WH 1021 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | balcone 8 m² | 845.000 CHF.-WH 1022 | 2° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1023 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 855.000 CHF.-WH 1031 | 3° piano | 4,5 locali | RISERVATO

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Philipp Schlatter

Philipp Schlatter

Zert. Immobilienmakler

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 locali110m²CHF 855'000.–
Schmittengässli 4, 5604 Hendschiken

MODERNO. ALTA QUALITÀ. PRATICO.

Questo appartamento offre tutto ciò che una famiglia potrebbe desiderare: molto spazio, una disposizione delle stanze pensata, e un'atmosfera dove tutti si sentono immediatamente a casa.Già all'ingresso, l'area di ingresso con armadio integrato pratico assicura l'ordine - giacche, scarpe e borse trovano il loro posto fisso qui. La zona genitori con camera da letto principale e bagno privato "en suite" offre un rifugio tranquillo, mentre le camere dei bambini spaziose con bagno separato sono ideali per le esigenze dei più piccoli. La vita di famiglia si svolge nell'area living e pranzo aperta con cucina moderna. Qui, si cucina, si ride e si rilassa insieme - con accesso diretto al balcone soleggiato, che offre uno spazio supplementare per le serate familiari conviviali. Un locale di stoccaggio funzionale assicura uno stoccaggio supplementare nella vita quotidiana.Questa offerta LIVING ESTATES segna punti con i seguenti fatti: • Permesso di costruire già disponibile • Stanze spaziose e luminose per tutta la famiglia • Design interno moderno e costruzione di alta qualità • Concept di piano familiare con separazione chiara delle stanze • Balcone soleggiato come estensione dello spazio di vita • Architettura sostenibile e stabile nel valore con sistema solare • nonché molti altri dettagli che facilitano la vita quotidiana Nel seminterrato, un compartimento di cantina privato, un locale per biciclette pratico e due posti auto sotterranei sono disponibili, che possono essere acquistati in opzione per 35 000 CHF ciascuno.Questo bell'appartamento può presto diventare la tua nuova casa. È preferibile contattarci direttamente e assicurarsi una presentazione personalizzata dell'oggetto. Ci rallegriamo di te! PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA WH 1001 | EG | 5,5 locali | RISERVATOWH 1002 | EG | 3,5 locali | NWF 108 m² | area esterna 145 m² | 895 000 CHF.-WH 1011 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | balcone 8 m² | 820 000 CHF.-WH 1012 | 1° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1013 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 835 000 CHF.-WH 1021 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | balcone 8 m² | 845 000 CHF.-WH 1022 | 2° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1023 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 855 000 CHF.-WH 1031 | 3° piano | 4,5 locali | RISERVATO

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Philipp Schlatter

Philipp Schlatter

Zert. Immobilienmakler

Tempo di percorrenza
-