Wenslingen - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
46 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 8
3.5 locali, 114m², CHF 895'000.–
Premium
Forellenweg 7, 5070 Frick

Appartamento mansardato di 3,5 locali con balcone in vendita a Frick

Su Forellenweg a Frick, una casa multifamiliare con cinque appartamenti in condominio è in costruzione. Questo appartamento mansardato di 3,5 locali offre alle coppie una soluzione abitativa spaziosa con tecnologia domestica moderna, ascensore e area esterna privata. L'appartamento ha una superficie abitabile netta di 113,8 m² e è una delle cinque unità del progetto di costruzione nuova "Am Forellenweg".Vita e attrezzatureLa zona living/sala da pranzo/cucina a concezione aperta forma il centro dell'appartamento e crea spazio per la vita condivisa, il lavoro da casa e gli ospiti. L'offerta di locali è completata da spazi di ritiro privati. Il balcone di 11,8 m² prolunga lo spazio abitativo all'esterno e offre spazio per un tavolo e un salotto. La cucina è nuova e funzionalmente progettata. Il bagno è dotato di vasca da bagno e doccia secondo il piano dell'appartamento. Un sistema di ventilazione controllata per appartamento sostiene il comfort abitativo moderno.Nuova costruzione e tecnologia domesticaUna pompa di calore aria-acqua e un riscaldamento a pavimento assicurano un'alimentazione termica moderna. Le finestre e l'involucro dell'edificio rispondono agli standard di costruzione nuova. L'ascensore collega i piani e consente un accesso comodo all'appartamento al piano superiore.Posizione e accessibilitàL'appartamento si trova al Forellenweg 7 a 5070 Frick. La stazione ferroviaria di Frick è a circa 672 m. La junction dell'autostrada A3 è a circa 1,6 km e collega Frick alle regioni di Basilea, Aarau e Zurigo. Sono disponibili negozi, scuole e offerte per le esigenze quotidiane nel comune. Il Jurapark Aargau e il Fricktaler Höhenweg offrono possibilità di svago nei dintorni.Prezzo di acquisto: CHF 895 000Disponibilità: da concordare

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story residential building with wooden and blue facades, balconies, and surrounding greenery.
  • Modern multi-story residential building with green siding, balconies, and outdoor seating areas.
  • Modern multi-story residential building with a mix of red and blue facades, balconies, and a parking area.
  • Modern, open-concept living and dining area with white cabinetry, a sleek kitchen, and large windows. Features a light-colored sofa, coffee table, dining table with chairs, and decorative vases.
  • Modern living room with a white shaggy rug, two beige sofas, small tables, and a dining area with white chairs and a round table. Large windows and sliding glass doors lead to a balcony with outdoor furniture.
  • Topographic map showing a neighborhood with streets, buildings, and numbered plots.
  • Floor plan showing four houses labeled Haus 1, Haus 2, Haus 3, and Haus 4, surrounded by green spaces and pathways.
  • Price list for 3.5 and 4.5 room apartments across four multi-family houses (MFH) with ground, upper, and roof floors, showing apartment numbers and prices in Swiss Francs.
  • Document detailing property specifications including number of houses, rooms, bathrooms, floors, living area, garden, room height, basement, bicycle room, construction year, sales prices, availability, parking, land register, ownership, energy certificati
1 / 9
3.5 locali, 86m², CHF 820'000.–
Top
Sagiweg, 4457 Diegten

Appartamenti moderni 3,5 - 4,5 locali in 4 case multifamiliari in standard Minergie-P in vendita

Vivere al Diegterbach – La tua nuova casa a Diegten Appartamenti di alta qualità in ambiente tranquillo Nel comune di Diegten, una piccola residenza residenziale attentamente pianificata con dodici appartamenti attraenti è in costruzione. Inserita in un ambiente tranquillo lungo il Diegterbach, il progetto combina il vivere naturale con il comfort moderno, la costruzione di alta qualità e l'architettura sostenibile. Gli appartamenti con 3,5 e 4,5 locali sono adatti sia per gli occupanti che per gli investitori. La dimensione della proprietà gestibile, l'esecuzione di alta qualità e l'eccellente efficienza energetica creano le migliori condizioni per una qualità di vita e di investimento a lungo termine. Vivere tranquillamente, vivere ben connessi La posizione sul Diegterbach offre un'atmosfera piacevole con molto silenzio e vicinanza alla natura. Le possibilità di passeggiata e di svago sono proprio fuori dalla porta d'ingresso. Allo stesso tempo, si beneficia di una buona accessibilità dell'autostrada, dei comuni circostanti e dei centri. Diegten è una comunità residenziale attraente per le persone che vogliono vivere vicino alla natura senza sacrificare una buona infrastruttura e distanze corte. Appartamenti 3,5 e 4,5 locali per diverse situazioni di vitaI piani attentamente progettati offrono uno spazio di vita per diverse esigenze. Gli appartamenti 3,5 locali sono ideali per le coppie, i single o le piccole famiglie. Gli appartamenti 4,5 locali offrono uno spazio aggiuntivo per le famiglie, gli ospiti, uno studio a casa o aree di ritiro individuali. Le zone di vita e di pranzo luminose formano il centro di ogni appartamento. Le finestre generose offrono molta luce naturale e creano una transizione fluida tra interno ed esterno. A seconda dell'appartamento, un balcone, un'area di seduta o una terrazza invita a godere privatamente della posizione tranquilla sul Diegterbach. I piani attentamente progettati permettono una flessibilità nell'arredamento e un utilizzo ottimale dello spazio di vita. I materiali di alta qualità, l'attrezzatura moderna e la progettazione architettonica chiara assicurano un'ambiente intemporale che convince anche a lungo termine.

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
3 locali, 65m², CHF 345'000.–
Im Grien 28, 4652 Winznau

Appartamento di 3½ locali con ampio spazio di giardino – vivere direttamente sul fiume Aare

Questo appartamento al pianterreno luminoso colpisce per il grande spazio di giardino ad uso privato – un vero e proprio punto di forza per tutti coloro che apprezzano molto lo spazio all'aperto privato.L'appartamento è stato modernizzato in continuazione: la cucina risale al 2010, il bagno è ben curato, e la disposizione pratica del piano è ideale per single, coppie o nuclei familiari piccoli. L'appartamento è attualmente affittato.La zona living con accesso al balcone, due camere da letto luminose, e la cucina funzionale offrono un comfort di vita piacevole. Le piccole riparazioni legate all'età aprono anche possibilità di personalizzazione.Un vano di cantina appartiene all'appartamento. Nel seminterrato è anche a disposizione una lavatrice comune per l'uso condiviso.La casa multifamiliare è in buone condizioni di manutenzione: tetto rinnovato, tubazioni rinnovate, impianti elettrici moderni, e un fondo di rinnovamento solido. La conversione prevista del sistema di riscaldamento in pompa di calore nel 2026 offre anche vantaggi aggiuntivi in termini di efficienza energetica e costi di esercizio a lungo termine.La posizione segna anche punti: i sentieri e l'Aare sono raggiungibili in pochi minuti a piedi, il campo da calcio si trova di fronte, e i centri di Olten e Soletta possono essere raggiunti in 10-15 minuti. Ideale per gli amanti della natura, i pendolari e coloro che cercano tranquillità.Ha suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 91m², CHF 545'000.–
Baslerstrasse 174, 4632 Trimbach

Appartamento moderno 3 locali con grande terrazza e ascensore a Trimbach

Situato al 174, Baslerstrasse a Trimbach, questo appartamento di 3,5 locali ben mantenuto al 2° piano di una casa familiare moderna con solo otto unità vi aspetta. La proprietà del 2009 convince con un'atmosfera di vita tranquilla, un ascensore e una posizione centrale e ben collegata.Con una superficie abitabile netta di circa 91 m², l'appartamento offre un piano ben pensato con due camere luminose, un'area di vita e di pranzo spaziosa e una cucina funzionale. Un vantaggio particolare è il secondo bagno con doccia – una caratteristica di comfort che non tutte le appartamenti della casa offrono.Il punto forte dell'appartamento è il balcone spazioso, che offre molto spazio per rilassarsi, mangiare o soggiornare all'aperto. L'intero appartamento si presenta in uno stato ben mantenuto e ben conservato. Il riscaldamento a pavimento confortevole, combinato con il riscaldamento a gas, assicura un clima di vita piacevole.Un compartimento di cantina di circa 5,4 m² offre uno spazio di stoccaggio supplementare.La posizione è ideale per i pendolari e per tutti coloro che apprezzano una buona infrastruttura. La stazione di Trimbach è a pochi minuti, così come gli accessi all'autostrada e la città di Olten con le sue offerte di shopping, gastronomia e tempo libero diversificate.Punti salienti in un colpo d'occhio: • 91 m² di superficie abitabile netta • 3,5 locali • 2° piano con ascensore • Anno di costruzione 2009 • Balcone spazioso e soleggiato • Due bagni (bagno/WC e doccia/WC) • Riscaldamento a pavimento confortevole • Compartimento di cantina incluso • Casa familiare tranquilla con solo 8 appartamenti • Posizione centrale con buona connessione ai trasporti Acquisti supplementari opzionali: • Posti auto sotterranei a CHF 30 000.– • Al momento dell'acquisto di più posti auto sotterranei: sconto di CHF 5 000.– su ogni posto auto supplementare • Due locali di svago a CHF 15 000.– Anche interessante per gli investitoriNello stesso edificio, ci sono altri appartamenti in vendita. Ciò offre un'opportunità attraente di costruire o ampliare un portafoglio immobiliare sostenibile.Disponibilità: Su appuntamento.Nota: Le foto e la visita virtuale 3D presentate sono di un appartamento simile e servono a scopo illustrativo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 79m², CHF 625'000.–
Baslerstrasse 172, 4632 Trimbach

Appartamento mansardato di 3.5 locali con terrazza privata sul tetto di 75m²

A Baslerstrasse 172 a Trimbach, un appartamento mansardato di 3.5 locali ben mantenuto con molta privacy e una terrazza sul tetto impressionante vi aspetta. L'appartamento si trova al 4° piano di un edificio a più unità abitative costruito nel 2009 con solo otto unità abitative, nonché un ascensore e un parcheggio sotterraneo.Su 78,5 m² di spazio abitativo netto, un piano ben pensato convince con un soggiorno e una sala da pranzo luminosi che conducono direttamente alla terrazza sul tetto di circa 75,4 m². Ciò estende lo spazio abitativo all'esterno e offre condizioni ideali per ore rilassate o occasioni sociali. La cucina e il bagno si presentano in buone condizioni, mentre il riscaldamento a pavimento a gas assicura un clima abitativo piacevole tutto l'anno.L'offerta include anche un compartimento di cantina di circa 5,36 m² di spazio utilizzabile. Due posti auto sotterranei possono essere acquistati in aggiunta e completano in modo ottimale il comfort abitativo.I posti auto sotterranei possono essere acquistati per 30.000 CHF per posto. Acquistando più posti auto, si beneficia di uno sconto di 5.000 CHF per posto auto. Opzionalmente, una sala hobby è disponibile per 15.000 CHF.Ciò offre anche un'opportunità rara per gli investitori: più appartamenti possono essere acquistati nello stesso edificio - ideale per costruire o estendere un portafoglio immobiliare sostenibile e redditizio.Questo appartamento mansardato convince con la sua terrazza sul tetto spaziosa, il piano funzionale e la posizione attraente - una scelta ideale per gli occupanti proprietari e gli investitori in capitale.Nota: Le foto e il tour virtuale 3D presentati sono di un appartamento simile e servono a scopo illustrativo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Quartiere tranquillo
3.5 locali, CHF 637'000.–
Weihermatt 7, 5070 Frick

Appartamento di 3½ locali con giardino

L'appartamento con giardino di 3,5 locali al piano terra offre 87 m² di superficie abitabile, una planimetria ben congegnata con accesso diretto all'esterno: una terrazza e un generoso giardino di 1.853 m² creano un'area ricreativa privata, integrata da 117 m² di spazio esterno su un totale di 3.117 m² di terreno. L'edificio, costruito nel 2004, ha un aspetto generale moderno; l'interno è in buone condizioni. Il comfort è assicurato dal riscaldamento a pavimento che utilizza il gas come fonte di energia. L'accesso al piano terra rende l'appartamento particolarmente pratico nella vita di tutti i giorni e combina la vita con molta vegetazione fuori dalla porta.Questo immobile è offerto dalle autorità competenti nell'ambito di un'asta forzata ufficiale. Il valore di stima fissato dalle autorità ammonta a CHF 637'000.–. Il prezzo di aggiudicazione finale dipende dalle offerte presentate durante l'asta e può essere inferiore o superiore a tale valore.Su LocalAuction.ch, la piattaforma di riferimento per le aste forzate immobiliari in Svizzera, trovate tutte le informazioni importanti su questa asta – tra cui il luogo, la data, l'ora, le foto, le informazioni sul comune e, se disponibile, una stima dell'immobile.La nostra piattaforma vi offre una panoramica affidabile e sempre aggiornata delle prossime aste immobiliari in tutta la Svizzera. Con informazioni strutturate e chiare vi aiutiamo a prendere decisioni consapevoli.Scoprite ora tutte le aste forzate disponibili: https://www.localauction.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Quartiere tranquillo
Tempo di percorrenza
-
Olivier Domb

Olivier Domb

1 / 15
Olivier Domb

Olivier Domb

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +4
3.5 locali, 135m², CHF 990'000.–
Unterdorf 9b, 5073 Gipf-Oberfrick

Appartamento da sogno di 3.5 locali con galleria e balcone

Appartamento da sogno di 3.5 locali in vendita a Gipf-Oberfrick Stai cercando la tua proprietà da sogno? Questo moderno appartamento a Gipf-Oberfrick offre tutto ciò che il tuo cuore desidera su 135 m² di spazio abitativo. L'appartamento si trova al 2° piano di un edificio costruito nel 2018 e si estende su due piani. Con un totale di 3,5 locali e 2 bagni, offre uno spazio sufficiente per un soggiorno confortevole.Questa proprietà offre una combinazione ideale di design moderno e disposizione pratica degli ambienti. Goditi i vantaggi di un edificio nuovo in una posizione tranquilla e centrale. • Architettura moderna • Ampio spazio abitativo di 135 m² • Due piani per maggiore privacy • Appartamento nuovo • Posizione tranquilla con bella vista • Cucina moderna e aperta con vaporiera, forno, cassetto riscaldante, ecc. • Frigorifero per vino • 2 moderne celle umide (1 con vasca da bagno, 1 con doccia) • Molti armadi a muro nelle stanze • 2 posti auto sotterranei per CHF 35.000 ciascuno • È possibile rilevare l'appartamento come investimento con un inquilino esistente. L'attento allestimento degli ambienti di questo appartamento ti consente di utilizzare ogni stanza in modo ottimale. La galleria ti offre la possibilità di separare le aree di lavoro e di vita, ad esempio, creando un piacevole senso di vita.Visita a 360 gradi su richiesta.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora ci auguriamo di ricevere il tuo contatto non impegnativo!Sei proprietario di una proprietà che desideri far valutare? La nostra valutazione è completamente gratuita e non impegnativa per te. Contattaci oggi e inizia il tuo nuovo soggiorno!

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 16
3.5 locali, 131m², CHF 890'000.–
Gassenbachweg 32, 4434 Hölstein

Vivere nel villaggio - Nuovo appartamento a due piani 3,5 locali

Stai cercando un sentimenti di vita moderno e speciale? Desideri un balcone spazioso, una lavanderia, due bagni e una disposizione di locali affascinante su due livelli? Un nuovo edificio di alta qualità con ascensore, posto auto e cantina corrisponde alle tue idee?Se puoi rispondere sì a queste domande, la tua ricerca si conclude qui.Il team IMMOBILIEN-TEAM DANIEL SCHWEIZER (061 415 30 30) vende questo condominio attraente. OggettoL'appartamento n. 11 convince con una disposizione di appartamento a due piani ben pensata, locali luminosi e un concetto di vita moderno con molto comfort.Quando entri nell'appartamento, sei accolto da un ingresso invitante, da cui puoi accedere direttamente alla zona giorno/soggiorno aperta con cucina integrata. Questa zona forma il cuore dell'appartamento e offre uno spazio ampio per momenti di vita caldi e raduni sociali.La cucina aperta si fonde armoniosamente nel locale e è realizzata con un equipaggiamento contemporaneo, materiali di alta qualità e una divisione pratica.Allo stesso livello, c'è una stanza polivalente che si adatta perfettamente come camera da letto. Questo piano è completato da un bagno con doccia, toilette e lavabo, nonché spazi di stoccaggio pratici.Attraverso la scala in legno interna, raggiungi il livello di vita superiore. Qui, troverai un'altra stanza spaziosa e un'area aggiuntiva che può essere utilizzata in modo eccellente come spazio di lavoro o rifugio tranquillo. Un altro bagno assicura un comfort di vita aggiuntivo.Particolarmente bello è il balcone spazioso, dove puoi goderti ore rilassate all'aperto. La costruzione del soffitto in legno visibile, laccata bianca, dà all'appartamento a mansarda un'atmosfera calda, di alta qualità e allo stesso tempo moderna.Inoltre, c'è un secondo balcone accogliente sul livello superiore.L'appartamento comprende una cantina e un posto auto. Inoltre, altre stanze di svago possono essere acquistate. PosizioneIl comune di Hölstein è un luogo vivace, ben collegato nella regione del Basilea superiore - rurale, tranquillo, ma con collegamenti forti a Liestal e Basilea.La proprietà Gassenbachweg 32 è situata in un quartiere residenziale particolarmente piacevole sul margine meridionale del villaggio: soleggiato, verde, adatto alle famiglie.La scuola Rübmatt si trova direttamente dall'altra parte della strada.La fermata Hölstein, la stazione Waldenburgerli e la linea di autobus n. 92 sono a 350 metri dalla proprietà. Ciò corrisponde a tre o quattro minuti a piedi.Le opzioni di shopping e ristorazione, nonché i ristoranti, possono essere raggiunti anche a piedi.Inoltre, la pratica comunitaria Bachtanne si trova a circa 150 metri dalla proprietà. Desideri ulteriori informazioni o desideri organizzare un appuntamento di visita direttamente? Siamo felici del tuo contatto!

Daniel Schweizer

Daniel Schweizer

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali, 75m², CHF 625'000.–
Hauptstrasse 20, 4658 Däniken

Appartamento moderno 3.5 locali a Däniken, vantaggioso in termini di tasse, in una posizione esclusiva

L'ULTIMO APPARTAMENTO DISPONIBILE !!Un link per una visita virtuale è allegato!Scopri questo appartamento 3.5 locali molto ben progettato al piano terra di un edificio moderno nuovo con solo 4 appartamenti. Con 75 m² di spazio abitativo e una superficie utile di 85 m², questo appartamento senza barriere offre il massimo comfort di vita in un'architettura moderna.La costruzione è prevista per iniziare nel febbraio/marzo 2027!L'appartamento colpisce con: • Piano di attico attraente: 3.5 locali con un grande bagno, toilette separata e altezza del soffitto piacevole di 2,5 metri • Area di giardino privata: Spazio esterno proprio con vista libera • Comfort moderno: Design interno di alta qualità, torre di lavaggio Schulthess e camino per le serate confortevoli • Sostenibilità: Base Minergie per un alloggio efficiente in termini di energia • Sistema fotovoltaico: Produzione di energia elettrica propria grazie all'energia solare = energia elettrica più economica • Accesso senza barriere: Accesso in sedia a rotelle con collegamento ascensore • Parcheggio: Posto auto coperto da comprare + 25.000.- Posizione e dintorni:L'edificio moderno con Several balconi, grandi finestre e prato ben curato si trova in una posizione esclusiva adiacente alla zona agricola. Godetevi così una vista libera permanente! L'appartamento è soleggiato e beneficia dell'atmosfera calma. La stazione ferroviaria di Däniken e la fermata dell'autobus Däniken Post sono a solo 5 minuti a piedi, così come il supermercato Volg per le esigenze quotidiane. La scuola Chrummacherweg è raggiungibile in 12 minuti a piedi.Questo appartamento è perfetto per le famiglie o per coloro che valorizzano il comfort di vita moderno in una posizione ben collegata. La combinazione di costruzione sostenibile, di piano di attico pensato e di ambiente attraente fa di questa proprietà una casa ideale.Se siete seriamente interessati a questa proprietà e desiderate una consultazione, siamo lieti del vostro contatto.Costruite con un appaltatore generale che ha una molto buona reputazione presso tutte le banche e può mostrare referenze di primo ordine. Costruite con solHaus AG! La fiducia deve essere guadagnata!solHaus AGPianificare | Costruire | Vendere

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
3.5 locali, 96m², CHF 615'000.–
Rennweg 1A, 4654 Lostorf

Incantevole appartamento di 3,5 locali con balcone e vista splendida a Lostorf

Benvenuti in questo appartamento di 3,5 locali ben curato e modernoIl piano dell'appartamento è stato progettato in modo estremamente pensato e vi delizierà. Le stanze sono generosamente proporzionate e inondate di luce naturale, creando un'atmosfera luminosa e accogliente. Qui potrete sentirvi completamente a casa e progettare i vostri quattro muri esattamente come li immaginate.L'appartamento di 3,5 locali si trova al 1° piano e dispone di un balcone di oltre 35m², offrendovi un rifugio privato all'esterno. Il balcone è stato orientato in modo da poter godere del sole per tutta la giornata. L'appartamento comprende anche una cantina privata e chiusa a chiave, naturalmente.L'appartamento offre: • Soggiorno e sala da pranzo luminosi: Soggiorno e sala da pranzo moderni ben illuminati dalla luce naturale. La proprietà è dotata di un sistema di riscaldamento a pavimento efficiente, che assicura un calore piacevole e un alto comfort abitativo. • Cucina moderna: Cucina elegante con mobili bianchi, piani di lavoro neri e un'isola centrale di cottura. La cucina è dotata di un frigorifero, un congelatore, una piastra di cottura in vetroceramica, un lavastoviglie e un forno, che soddisfa tutte le esigenze della cucina moderna. • Due bagni moderni: Un bagno con vasca da bagno, lavabo e specchio, e un altro con una doccia in vetro elegante. • Balcone con vista: Balcone spazioso con tenda da sole e vista sulla zona verde circostante. • Zona d'ingresso luminosa: Corridoio d'ingresso moderno con pavimento in piastrelle, muri bianchi e illuminazione integrata elegante. • Cantina: Inoltre, una cantina spaziosa di circa 10 m² appartiene all'appartamento, che può essere utilizzata anche come lavanderia e ripostiglio. Per 35 000 CHF, avete anche la possibilità di acquistare un posto auto sotterraneo con l'appartamento.Organizzate un appuntamento di visita oggi e convincetevi di questa offerta attraente – la vostra nuova casa a Lostorf vi aspetta!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
3.5 locali, 135m², CHF 990'000.–
Unterdorf 9b, 5073 Gipf-Oberfrick

Appartamento da sogno di 3.5 locali con galleria e balcone

Appartamento da sogno di 3.5 locali in vendita a Gipf-Oberfrick Stai cercando la tua proprietà da sogno? Questo moderno appartamento a Gipf-Oberfrick offre tutto ciò che il tuo cuore desidera su 135 m² di spazio abitativo. L'appartamento si trova al 2° piano di un edificio costruito nel 2018 e si estende su due piani. Con un totale di 3,5 locali e 2 bagni, offre uno spazio sufficiente per un soggiorno confortevole.Questa proprietà offre una combinazione ideale di design moderno e disposizione pratica degli ambienti. Goditi i vantaggi di un edificio nuovo in un luogo tranquillo eppure centrale. • Architettura moderna • Ampio spazio abitativo di 135 m² • Due piani per più privacy • Appartamento come nuovo • Luogo tranquillo con bella vista • Cucina moderna e aperta con cuocitrice a vapore, forno, cassetto riscaldante, ecc. • Frigorifero per vino • 2 bagni moderni (1 con vasca da bagno, 1 con doccia) • Molte armadi a muro nelle camere • 2 posti auto sotterranei a 35.000 CHF ciascuno • È possibile prendere in consegna l'appartamento come investimento con un inquilino esistente. L'arredamento pensato di questo appartamento ti consente di utilizzare ogni ambiente in modo ottimale. La galleria ti offre la possibilità di separare le aree di lavoro e di vita, ad esempio, creando un piacevole senso di vita.Visita a 360 gradi su richiesta.Tutte le informazioni sulla proprietà in un colpo d'occhio Compila il modulo di contatto e ottieni l'accesso diretto alla zona oggetto personale. Lì troverai tutte le foto, i piani di piano, i documenti, i video e le visite a 360° della proprietà. Puoi anche prenotare date di visita disponibili direttamente o richiedere un appuntamento individuale. Ottieni l'accesso alla proprietà ora.

  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 91m², Prezzo su richiesta
Baslerstrasse 172, 4632 Trimbach

Vari appartamenti come investimento a Trimbach in vendita!

Edificio residenziale moderno con possibilità diverse Situato sulla popolare Baslerstrasse 172 e 174 a Trimbach, un edificio residenziale ben curato con due case multifamiliari e un totale di 16 unità residenziali attraenti vi attende. Le proprietà, costruite nel 2009, convincono con una costruzione solida, un equipaggiamento moderno e piani di étage ben pensati. Appartamenti luminosi con aree esterne spaziose L'offerta comprende diversi tipi di appartamenti, da appartamenti pratici di 2,5 locali ad appartamenti spaziosi di 4,5 locali. Le stanze luminose, i piani di étage funzionali e i balconi o terrazzi spaziosi creano un'atmosfera di vita piacevole.Le due case dispongono di un ascensore che consente di accedere comodamente a tutti i piani. Il riscaldamento è assicurato da un sistema di riscaldamento a gas centrale con un riscaldamento a pavimento confortevole.Ogni appartamento dispone del proprio compartimento di cantina. I posti auto sotterranei e le sale hobby possono essere acquistati in più se necessario. Opportunità interessante per gli occupanti proprietari e gli investitori Gli appartamenti sono disponibili individualmente o in pacchetto e offrono opportunità attraenti per diversi gruppi di acquirenti. I piani di étage moderni, la situazione calma e la buona infrastruttura fanno degli appartamenti un focolare ideale per single, coppie e famiglie. La possibilità di acquisire più unità nello stesso edificio offre una chance rara di sviluppare specificamente un portafoglio immobiliare. Le diverse dimensioni degli appartamenti e i segmenti di prezzo permettono una diversificazione ampia e attirano una base di inquilini diversificata.La situazione centrale, i buoni trasporti e la qualità di costruzione solida creano condizioni attraenti per uno sviluppo di valore duraturo a lungo termine. Appartamenti disponibili Casa A – Baslerstrasse 174 Unità Posizione Locali Superficie abitabile lorda AEM Piano terra Centro 2,5 58 m² 65,87 m² AEO Piano terra Est 3,5 91 m² 103,39 m² AEW Piano terra Ovest 4,5 120,5 m² 141,97 m² AOO Piano superiore Est 3,5 91 m² 103,31 m² AOW Piano superiore Ovest 4,5 120,5 m² 138,05 m² AAW Piano dei comignoli Ovest 3,5 79 m² 91,43 m² AAO Piano dei comignoli Est 4,5 95 m² 116,87 m² Appartamenti disponibili Casa B – Baslerstrasse 172 Unità Posizione Locali Superficie abitabile lorda BEW Piano terra Ovest 3,5 91 m² 101,83 m² BEM Piano terra Centro 3,5 86 m² 100,22 m² BEO Piano terra Est 3,5 92,5 m² 107,38 m² BOM Piano superiore Centro 3,5 86 m² 99,76 m² BAW Piano dei comignoli Ovest 3,5 78,5 m² 88,28 m² BAO Piano dei comignoli Est 4,5 95,5 m² 112,81 m² Opzioni di acquisto aggiuntive • Posto auto sotterraneo: CHF 30 000 • Due posti auto sotterranei: CHF 50 000 (prezzo forfettario) • Sala hobby: CHF 15 000 La vostra nuova casa o il vostro prossimo investimento immobiliare Se sia per l'occupazione personale o come investimento di capitale: questi appartamenti combinano il comfort di vita, una situazione attraente e un potenziale duraturo. Approfittate dell'opportunità di acquisire una o più unità in questo edificio ben curato a Trimbach.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali, 92m², CHF 680'000.–
Oberer Mühlestettenweg 53, 4450 Sissach

Appartamento di 3½ locali sul molto richiesto pendio sud di Sissach

ALTRE FOTO E UN TOUR VIRTUALE 3D SU remax.ch E newhome.ch.SE SEI INTERESSATO, PER FAVORE RICHIEDI LA DOCUMENTAZIONE DI VENDITA DETTAGLIATA ELETTRONICAMENTE.DESCRIZIONE DELL'OGGETTOQuesto interessante appartamento in proprietà si trova in una posizione di pendio preferita a ovest di 'Oberer Mühlestettenweg' a Sissach. La proprietà fa parte di un piccolo edificio residenziale costruito nel 1986, che è diviso in quattro edifici residenziali separati con solo due unità residenziali ciascuno, offrendo una quantità particolare di privacy.L'Obere Mühlestettenweg si trova sul pendio sud di Sissach ed è uno dei quartieri residenziali più richiesti di Sissach. A causa della posizione elevata, si può godere di una vista magnifica senza ostacoli da questo appartamento. Tuttavia, si può raggiungere il fondovalle con le infrastrutture importanti in pochi passi. L'orientamento sud ottimale assicura anche una luce naturale massima durante tutta la giornata.Un privilegio speciale è la quota di coproprietà nel terreno n. 2124: una piscina privata è stata costruita qui appositamente per i residenti. Tuttavia, ora ha bisogno di una ristrutturazione, per cui vengono esaminate altre utilizzazioni. La quota di questo terreno (parte puramente fondiaria) si aggira intorno ai 40 000 franchi.Mentre l'ingresso della casa coperto conduce alle scale e più giù all'appartamento inferiore nel seminterrato, si può raggiungere l'appartamento al piano terra completamente senza scale. Il garage con il proprio posto auto si trova anche allo stesso livello ed è direttamente accessibile. Nel seminterrato c'è solo la propria lavanderia e cantina.L'appartamento offre 3½ locali su una superficie abitabile di circa 91,5 m², nonché una lavanderia e una cantina spaziose nel seminterrato. Nel garage direttamente accessibile, si ha anche un posto auto e, naturalmente, il cortile del garage. C'è un posto auto esterno per due ruote direttamente accanto alla porta di casa.La disposizione delle stanze ben pensata separa elegantemente la zona di vita, di cucina e di pranzo dalla zona di sonno, che dispone di due bagni. Il soggiorno, insieme al giardino d'inverno, forma un'unità di vita inondata di luce da cui si può godere di una vista superba sul villaggio e le colline circostanti fino al Bölchen. Nei giorni più freddi, si apprezzerà anche il calore accogliente che diffonde il caminetto, che si può accendere se necessario. La cucina risponde a tutti gli standard correnti ma mostra un certo bisogno di ristrutturazione.La zona di sonno impressiona con due bagni, uno con una vasca da bagno e l'altro con una doccia. Le camere da letto orientate a sud sono meravigliosamente luminose. La stanza più grande ha un accesso diretto al balcone elegante.DESCRIZIONE DEL COMUNESissach è la capitale del distretto e la comune centrale chiara dell'Oberbaselbiet. Ha 6965 abitanti (01/26) e beneficia di una posizione favorevole. Il pendio sud soleggiato si estende dall'Ergolz fino alla Sissacher Fluh frappante. Le fermate importanti dei treni rapidi SBB e le connessioni alle autostrade A2 e A22 rendono la comune ancora più attraente. Sul piano economico, è caratterizzata da singole aziende più grandi e da numerose aziende di medie dimensioni, che offrono circa 3000 posti di lavoro. E sul piano culturale, oltre cento club sono disponibili per la partecipazione. La consuetudine più importante è la Sissacher Fasnacht, che si svolge in cinque giorni e attrae diversi migliaia di partecipanti attivi e spettatori al Fasnachtsumzug della domenica. Le strutture sportive e le aree di svago attraenti, nonché una rete di sentieri di trekking ben sviluppata con destinazioni in tutto l'Oberbaselbiet, completano l'offerta.Scuole:Scuola primaria, scuola secondaria e scuola superiore a Sissach. Scuole superiori a Liestal.Possibilità di shopping e di impresa:Eccellenti possibilità di shopping e numerosi ristoranti e club nel villaggio.Trasporto pubblico e individuale:Eccellenti collegamenti SBB e collegamenti alle autostrade A2 e

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 99m², CHF 840'000.–
Blaie, 5070 Frick

BLAIE: Per gli appassionati di architettura - Vita urbana vicino alla stazione (2ª fase)

Dopo la vendita di successo del primo edificio E, il progetto successore, la Casa D, è già in corso. A differenza della prima fase, questa casa si caratterizza per aree esterne ancora più confortevoli e piani di appartamenti con superfici abitabili nette di 99 a 128 m².Sei un pendolare alla ricerca di un appartamento in una posizione comoda? Inoltre, sei interessato all'architettura contemporanea, a stanze spaziose e luminose, e a una grande privacy? Lo sviluppo Blaie è costruito in una posizione ottimale tra Basilea e Zurigo. È previsto un concetto architettonico globale convincente con diversi appartamenti, che copre diverse esigenze (di vita) per tutti i gruppi di età.I fatti chiave più importanti:- Architettura moderna ed elegante con finestre panoramiche dal pavimento al soffitto- Stanze da vivere luminose con viste magnifiche- Aree esterne con logge o terrazze sul tetto- Disposizione astuta e riflessiva degli appartamenti con privacy- Allestimento interno di alta qualità secondo le tue esigenze- Ventilazione confort per ogni appartamento- Posizione centrale vicino alla stazione SBB con collegamenti di trasporto eccellenti- Garage per auto- Preparazione per veicoli elettrici- Scala elegante con cortile internoGli appartamenti seguenti sono disponibili:- Appartamenti di 3,5 locali con giardino e piano, superficie abitabile netta di circa 99 - 114 m², loggia di circa 19 - 26 m², a partire da CHF 840 000.--- Appartamenti di 4,5 locali con piano, superfici abitabili nette di circa 123 - 131 m², logge di circa 19 - 42 m², a partire da CHF 1 055 000.--- Appartamento di 3,5 locali in attico, superficie abitabile netta di circa 97 m², terrazza di circa 49 m², CHF 1 075 000.--- Appartamenti di 4,5 locali in attico, superfici abitabili nette di circa 125 - 128 m², terrazze di circa 88 - 110 m², a partire da CHF 1 350 000.--Posizione all'interno di Frick:La posizione è talmente ideale che potresti quasi fare a meno di una macchina: sia che si tratti della stazione con collegamenti di treno rapidi eccellenti, di servizi di shopping, di servizio e di svago diversificati, di scuole (dalla scuola materna alle scuole superiori) o di svago locale, tutto è rapidamente raggiungibile a piedi o in bicicletta in pochi minuti. Ma la posizione è anche ideale per i pendolari in auto, poiché potresti raggiungere l'autostrada A3 in meno di tre minuti (tempo di percorrenza per Basilea circa 25, per Zurigo circa 30 minuti).Caratteristica speciale:Oltre alla posizione perfetta e all'architettura eccezionale, il concetto, che collega astutamente gli edifici a un luogo con molto verde, zone di incontro e senza traffico, offre un'esperienza di vita unica.Per chi sono adatti gli oggetti?Gli appartamenti sono adatti sia alle persone sole che alle coppie e alle piccole famiglie di tutte le età.Allestitamento:Potresti aspettarti un allestimento interno di alta qualità che potresti aiutare a plasmare. Sono disponibili budget appropriati per questo scopo. Le tue esigenze e idee sono benvenute!Nota appartamenti in affitto:Oltre agli appartamenti in proprietà, sono offerti anche appartamenti di 2,5 a 4,5 locali in affitto (circa primavera/estate 2027).Osservazione:Il cliente è JKB Immobilien AG di Frick. Il progetto è pianificato dal rinomato studio di architettura Bäumlin + John AG, Frick.https://www.blaie.chVuoi conoscere il valore della tua proprietà? Il nostro strumento di valutazione immobiliare gratuito e senza impegno sarà felice di aiutarti sotto https://www.remax.ch/de/immobilien/bewerten

Altri oggetti interessanti