1 risultato - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza: Rämismühle

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 14
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
4.5 locali, 175m², CHF 2'180'000.–
Premium
In den Reben 5c, 8355 Aadorf

175 m² | Casa terrazza di lusso 4.5 locali - In den Reben

Casa terrazza di lusso 4.5 locali - In den Reben Lasciatevi ispirare dalla casa modello arredata e dal modello di progetto "In den Reben". Convincevi della qualità e immaginate come potrebbe essere la vostra nuova casa. Prenotate un appuntamento di visita senza impegno. In uno degli ultimi lotti edificabili disponibili "In den Reben" a Ettenhausen TG (Aadorf), sei edifici villa-like con fino a quattro case terrazza esclusive 4.5 e 5.5 locali con giardino proprio e sei case familiari distaccate 6.5 locali sono in costruzione in una posizione sud-ovest elevata. Gli edifici moderni e di alta qualità sono orientati sud-ovest e si integrano armoniosamente nell'ambiente, irradiando un'esclusività nobile.Le case terrazza di lusso offrono una vista magnifica e senza ostacoli sull'Alpstein con Säntis e le Churfirsten. La strada di accesso A1 Aadorf è a circa 5 minuti. Dalla stazione di Aadorf, i treni (SBB, S12 / S35) circolano regolarmente verso le città vicine di Winterthur - Zurigo e Wil SG - San Gallo. L'asilo nido e la scuola primaria sono situati a Ettenhausen, la scuola superiore ad Aadorf.La facciata in legno elegante e le terrazze con accesso diretto al giardino proprio danno un fascino speciale. Viene data grande attenzione alla progettazione interna. Vengono utilizzati solo materiali di alta qualità. Dal garage sotterraneo, si può accedere facilmente al piano abitativo con l'ascensore.Ogni edificio dispone di una pompa di calore separata con trivellazione profonda. Nei giorni estivi caldi, la sonda di terra può essere utilizzata anche per il raffreddamento passivo. Un sistema fotovoltaico di proprietà è situato sul tetto piano. Per aumentare la sicurezza, ogni casa terrazza è sorvegliata con un sistema di allarme. Naturalmente, gli edifici rispondono agli standard Minergie e sono certificati.Saremmo felici di presentarvi i punti più importanti. • ingresso spazioso con guardaroba/armadi a muro • molto spazio per vivere (con camino), mangiare e cucina • cucina aperta ed esclusiva con elettrodomestici moderni, compreso il refrigeratore per vino • camera da letto spaziosa con accesso diretto al bagno/doccia/WC (con lavatrice) e guardaroba proprio • doccia aggiuntiva con WC • terrazza spaziosa 103,80 m² (di cui 17,60 m² coperti) con parte di giardino/uso speciale 87,80 m² • cellar e lavanderia proprie nel seminterrato • Gli ambienti sono progettati da un architetto paesaggista esperto. • Le case terrazza rispondono ai valori di isolamento e di rumore di alto livello. • Qualità di costruzione Vetter provata - costruzione 1A (antisismica) • Minergie: più qualità di vita, meno consumo di energia, riduzione dell'inquinamento ambientale • prestiti MINERGIE vantaggiosi Posto auto sotterraneo No. 1 - 12 a Fr. 42'500,00 La documentazione dettagliata su questo progetto e su tutti gli altri progetti è disponibile su www.vetter.ch. Per un appuntamento di visita senza impegno, siamo a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul cellulare 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
4.5 locali, 211m², CHF 2'150'000.–
Premium
In den Reben 5, 8355 Aadorf

211 m² | Casa di terrazza lussuosa 4.5 locali - In den Reben

Casa di terrazza lussuosa 5.5 locali - In den Reben Lasciatevi ispirare dalla casa modello arredata e dal modello di progetto "In den Reben". Convincetevi della qualità e immaginate come potrebbe essere la vostra nuova casa. Prenotate un appuntamento di visita senza impegno. In uno degli ultimi lotti edificabili disponibili "In den Reben" a Ettenhausen TG (Aadorf), sei edifici villa-like con fino a quattro case di terrazza esclusive 4.5 e 5.5 locali con giardino privato e sei case familiari indipendenti 6.5 locali sono in costruzione in una posizione sud in altura. Gli edifici moderni e di alta qualità sono orientati sud-ovest e si integrano armoniosamente nell'ambiente, esalando un'esclusività nobile.Le case di terrazza lussuose offrono una vista magnifica e senza ostacoli sull'Alpstein con Säntis e le Churfirsten. La strada di accesso A1 Aadorf è a circa 5 minuti. Dalla stazione di Aadorf, i treni (SBB, S12 / S35) circolano regolarmente verso le città vicine di Winterthur - Zurigo e Wil SG - San Gallo. L'asilo nido e la scuola primaria si trovano a Ettenhausen, la scuola superiore ad Aadorf.Ogni edificio dispone di una pompa di calore separata con trivellazione profonda. Nei giorni estivi caldi, la sonda di terra può essere utilizzata anche per il raffreddamento passivo. Un impianto fotovoltaico di proprietà è situato sul tetto piano. Per aumentare la sicurezza, ogni casa di terrazza è dotata di un sistema di allarme. Naturalmente, gli edifici rispondono agli standard Minergie e sono certificati. Saremmo lieti di presentarvi i punti più importanti nel dettaglio. • ingresso spazioso con guardaroba/armadi a muro • molto spazio per vivere, mangiare e cucina • cucina aperta ed esclusiva con elettrodomestici moderni, compreso frigorifero per vino • camera spaziosa con accesso diretto al bagno/doccia/toilette e cabina armadio privata • doccia supplementare con toilette • toilette per gli ospiti separata • terrazza coperta grande con parte di giardino/uso privato • Nella zona esterna, è disponibile un locale di stoccaggio per uno spazio di stoccaggio supplementare. • cellar e lavanderia private sono situate al piano abitativo • I dintorni sono progettati da un architetto paesaggista esperto. • Le case di terrazza rispondono ai valori di sound e di isolamento più elevati. • Qualità di costruzione Vetter provata - costruzione 1A (antisismica) • Minergie: più qualità di vita, meno consumo di energia, riduzione dell'inquinamento ambientale • prestiti MINERGIE vantaggiosi Posto auto nel garage sotterraneo n. 1 - 12 a Fr. 42'500,00 La documentazione dettagliata su questo progetto e su tutti gli altri progetti è disponibile su www.vetter.ch. Per un appuntamento di visita senza impegno, siamo a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul cellulare 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
4.5 locali, 175m², CHF 2'040'000.–
Premium
In den Reben 7b, 8355 Aadorf

175 m² | Casa terrazza di lusso 4.5 locali - In den Reben

Casa terrazza di lusso 4.5 locali - In den Reben Lasciatevi ispirare dalla casa modello arredata e dal modello di progetto "In den Reben". Convincentevi della qualità e immaginate come potrebbe essere la vostra nuova casa. Prenotate un appuntamento di visita senza impegno. In una delle ultime aree edificabili disponibili "In den Reben" a Ettenhausen TG (Aadorf), sei edifici villa-like con fino a quattro case terrazza esclusive 4.5 e 5.5 locali con proprio giardino e sei case familiari indipendenti 6.5 locali sono in costruzione in una posizione sud in altura. Gli edifici moderni e di alta qualità sono orientati sud-ovest e si integrano armoniosamente nell'ambiente, esalando un'esclusività nobile.Le case terrazza di lusso offrono una vista magnifica e senza ostacoli sull'Alpstein con Säntis e le Churfirsten. La strada di accesso A1 Aadorf è a circa 5 minuti. Dalla stazione ferroviaria di Aadorf, i treni (SBB, S12 / S35) circolano regolarmente verso le città vicine di Winterthur - Zurigo e Wil SG - San Gallo. L'asilo nido e la scuola primaria sono situati a Ettenhausen, la scuola superiore ad Aadorf.Ogni edificio dispone di una pompa di calore separata con trivellazione profonda. Nei giorni estivi caldi, la sonda di terra può essere utilizzata anche per il raffreddamento passivo. Sul tetto piano, c'è un sistema fotovoltaico di proprietà della casa. Per aumentare la sicurezza, ogni casa terrazza è sorvegliata con un sistema di allarme. Naturalmente, gli edifici rispondono allo standard Minergie e sono certificati.Saremmo felici di presentarvi i punti più importanti. • ingresso spazioso con guardaroba/armadi a muro • molto spazio per vivere (con caminetto), mangiare e cucina, 56,60 m² • cucina aperta ed esclusiva con elettrodomestici moderni, compreso il refrigeratore per vini • camera da letto spaziosa con accesso diretto al bagno/doccia/WC (con lavatrice) e guardaroba proprio • doccia supplementare con WC • terrazza grande 110,90 m² (di cui 17,60 m² coperta) con parte di giardino/uso speciale 80,40 m² • cellar e lavanderia proprie nel seminterrato • I dintorni sono progettati da un architetto paesaggista esperto. • Le case terrazza rispondono ai valori sonori e di isolamento più elevati. • Qualità di costruzione Vetter provata - costruzione 1A (antisismica) • Minergie: più qualità di vita, meno consumo di energia, riduzione dell'inquinamento ambientale • prestiti MINERGIE vantaggiosi Posto auto sotterraneo n. 1 - 12 a Fr. 42'500,00 La documentazione dettagliata su questo progetto e su tutti gli altri progetti è disponibile su www.vetter.ch. Per un appuntamento di visita senza impegno, siamo a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul cellulare 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 8
4.5 locali, 104m², CHF 1'450'000.–
Premium
Alpenstrasse 10, 8308 Illnau

Appartamenti 4.5 locali ALPBLICK, Illnau

Su Alpenstrasse 10 a Illnau, sei appartamenti moderni e luminosi da 1,5 a 4,5 locali sono in costruzione. Vivete nel centro della campagna - È meravigliosamente tranquillo qui sopra Illnau, in una posizione residenziale di prim'ordine.Apprezzate la serata. Forse c'è una conversazione con i vicini, e da qualche parte all'esterno i bambini giocano.Su Alpenstrasse 10 a Illnau, la vostra casa dei sogni è in costruzione. L'offerta comprende un totale di sei appartamenti moderni e luminosi. Scegliete tra un appartamento al piano terra con una quota di giardino o un appartamento al piano superiore con un balcone e una terrazza sul tetto privata.L'accesso al garage sotterraneo comune si effettua via Alpenstrasse. Nel garage sotterraneo, ci sono nove posti auto, uno spazio per scooter, un locale per biciclette, nonché le cantine degli appartamenti sono disponibili. Dal garage sotterraneo, potete raggiungere il vostro appartamento comodamente in ascensore.La natura è proprio fuori dalla porta, e in soli quindici minuti in auto, potete raggiungere il centro città di Winterthur, e in venti minuti, potete raggiungere Zurigo.Questa posizione residenziale offre alle persone sole, alle famiglie, nonché alle coppie più giovani e più anziane solo vantaggi.Avevi molto spazio - Lasciatevi ispirare: In attesa per voi è un appartamento di 1,5 locali/studio con un balcone e una terrazza sul tetto, un appartamento di 2,5 locali con uno spazio di soggiorno/quota di giardino, due appartamenti di 3,5 e 4,5 locali con uno spazio di soggiorno o un balcone con una terrazza sul tetto.Gli appartamenti sono pianificati in modo riflessivo - con piani intelligenti e individuali e un utilizzo ottimale dello spazio. Il concetto di colore e di materiale si completa perfettamente, creando un'atmosfera piacevole.L'infrastruttura impressiona per la sua qualità eccezionale, e lo standard di costruzione è elevato. Rallegratevi di un piano intelligente, di una cucina aperta con una cucina a induzione e apparecchi di alta qualità, nonché di un soggiorno/sala da pranzo moderno con accesso diretto allo spazio di soggiorno.Con il sistema Home-Smart, potete controllare comodamente l'illuminazione o le persiane elettriche.Nella camera dei genitori, un armadio/dressing incorporato è previsto. Scegliete quindi nel quadro del budget - e interamente secondo i vostri gusti.Gli appartamenti sono riscaldati con una pompa di calore e una sonda di terra, e tutte le stanze riscaldate sono dotate di riscaldamento a pavimento. Un sistema fotovoltaico è anche previsto sui tetti, che contribuisce a una produzione di energia rispettosa dell'ambiente.Saremmo felici di realizzare i vostri desideri. Nelle celle umide, potete aspettarvi apparecchi sanitari moderni con accessori diversi, che potete testare e selezionare nell'esposizione. La norma comprende anche un sistema multimediale, dove tutte le stanze sono interconnesse.Rallegratevi della vostra nuova casa, e siamo a vostra disposizione con consigli e assistenza.

Tempo di percorrenza
-
  • Outdoor table with 4 chairs, balcony, black and white cushions, plants, trees, view of buildings
  • A large corner sofa, glass table, framed artwork, green plant, shoes
  • Dining room with dining table, six chairs, lamp, plants, tiled floor, curtained window, clock on wall, shelf, handbag
  • Modern bathroom with glass shower enclosure, white sink, gray tiles, and a toilet.
  • hallway, white tile flooring, white doors, white walls, electrical outlet
  • white tiles, mirror, white sink, toilet
  • modern kitchen, white cabinets, green wall, black countertop, integrated appliances, large refrigerator, kitchen appliances, white tiles
  • walk-in closet with shelves, shoes, toys, and other objects
  • wooden wardrobes, wooden floors, white dresser, rug, window with white curtains, flowers in pots on dresser
  • Empty room with a window, pipe and sink
  • 1st floor: Living/Dining area, kitchen, 2 bedrooms, bathroom, storage room
1 / 11
4.5 locali, CHF 990'000.–
Top
Haldenstrasse, 8320 Fehraltorf

Affascinante appartamento di 4,5 locali con molto spazio, 2 balconi, stanza hobby e garage a Fehraltorf

In vendita un appartamento di lusso di 4,5 locali con una stanza hobby separata con luce diurna e un seminterrato sovradimensionato in Haldenstrasse 13, 8320 Fehraltorf. L'appartamento si trova in una posizione di prim'ordine. In una posizione centrale eppure molto tranquilla - praticamente sul bordo dell'area di svago - e in prossimità immediata di negozi, scuole e trasporti pubblici, vendiamo questo appartamento ben mantenuto al 1° piano di una casa multifamiliare, occupata per la maggior parte da proprietari. L'appartamento con 3 camere da letto (di cui una con un armadio a muro mega integrato, del valore di 20.000 CHF, incluso nel prezzo) è ideale per una grande famiglia. Il programma di locali è il seguente: Appartamento: - Ingresso con armadio guardaroba. - Grande soggiorno e sala da pranzo con accesso a 2 balconi (1 balcone piccolo con vista a nord e 1 balcone grande coperto con vista a sud). - Cucina con grande frigorifero (Foodcenter, anno 2026) e stanza di deposito adiacente (con lavatrice/asciugatrice). - 3 camere da letto - Ritiro pratico alla fine del corridoio con scaffale per scarpe. - Bagno con doccia, water, lavabo, armadio a specchio (tutto rinnovato nel 2021) - Bagno per gli ospiti con lavabo - Tutti gli elettrodomestici sono degli anni 2024, 2025 e 2026. Seminterrato: Lavanderia privata (costruita), utilizzata come stanza hobby di 10 m² con luce diurna; con presa di corrente e acqua. Stanze del seminterrato sovradimensionate private; 11 m² Garage: - 1 posto auto con area di lavaggio (50.000 CHF inclusi nel prezzo di acquisto) - Stanza per biciclette condivisa Anno di costruzione: 1995 Appartamento intero con riscaldamento a pavimento, riscaldamento urbano in costruzione Co-proprietà dell'ascensore nella scala (13.000 CHF inclusi nel prezzo di acquisto) Fondo di rinnovamento al 31.12.25 = 17.231,45 CHF + EF garage 143,50 CHF (inclusi nel prezzo di acquisto) Mutuo a tasso fisso a lungo termine della ZKB con tasso di interesse attraente dell'1,35% fino al 6.6.36 disponibile Prezzo di acquisto: 990.000 CHF.

Tempo di percorrenza
-
Michael Kämpf

Michael Kämpf

1 / 14
Michael Kämpf

Michael Kämpf

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
4.5 locali, 141m², CHF 1'540'000.–
Billikon 40, 8314 Kyburg

Casa a schiera moderna di 4,5 locali con giardino soleggiato

Questa casa a schiera di 4,5 locali a Billikon, ben curata, convince per la sua posizione tranquilla, l'attrezzatura di alta qualità e un concetto di locale ben pensato. Ampi spazi di vita, un bel giardino e la vicinanza immediata alla natura creano le migliori condizioni per una casa rilassante con alta qualità della vita.L'accesso alla proprietà è comodo via Kyburg e Haldenstrasse. Sono disponibili due posti auto in garage per i vostri veicoli. Dal garage, si può accedere facilmente e al riparo dalle intemperie al seminterrato grazie all'ingresso diretto della casa.L'ingresso della casa si trova al piano terra e conduce a un ingresso accogliente con spazio per una guardaroba. Da lì, si apre il vasto soggiorno e la sala da pranzo, che trae vantaggio da molta luce naturale grazie alla sua generosa progettazione e alle finestre. Un camino svedese dà alla stanza un'atmosfera accogliente e forma il centro per ore conviviali.La cucina, rinnovata nel 2016, convince per il suo aspetto moderno, gli elettrodomestici di alta qualità e il rivestimento in granito. Un bagno separato completa questo piano in modo pratico. L'accesso diretto al giardino coperto estende armoniosamente lo spazio di vita all'aperto e crea una transizione senza soluzione di continuità con il prato aperto.Al piano superiore, si trovano due locali spaziosi che possono essere utilizzati in modo flessibile come camere da letto, camere per bambini o studi. La camera principale è stata creata unendo due locali separati. Se necessario, il piano originale può essere ripristinato con uno sforzo gestibile, creando così un locale supplementare e permettendo alla proprietà di essere utilizzata come una casa a schiera di 5,5 locali. Sul piano tecnico, l'oggetto convince grazie a un sistema di riscaldamento geotermico quasi nuovo e estremamente efficiente in termini di costo, datato 2021.Il bagno con doccia si presenta come ben curato e è stato modernizzato di recente nel 2024. Uno dei locali ha un accesso diretto al balcone, che offre una bella vista sul paesaggio e crea un altro spazio esterno protetto. Nella soffitta, un ampio spazio principale con il suo bagno e servizi igienici separati vi aspetta. Questo rifugio privato convince per la sua generosità e l'atmosfera di vita piacevole sotto il tetto.Il seminterrato offre anch'esso un concetto di locale ben pensato. Oltre a una cantina e a una lavanderia, è a disposizione un locale riscaldato, ideale come studio, spazio di svago o palestra.Lo spazio esterno invita al relax. Il giardino coperto con un'esposizione sud-est leggera si fonde senza soluzione di continuità con il prato aperto e crea un luogo attraente per ore rilassanti all'aperto. Sia che si tratti della colazione al sole del mattino, di giochi con i bambini o di raduni con la famiglia e gli amici, qui potete godere appieno dell'ambiente naturale.Richiedete la nostra documentazione di vendita dettagliata per ulteriori informazioni interessanti.Non avete ancora trovato ciò che cercate? Il team di IMMOSEEKER è felice di aiutarvi.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 32
4 locali, 131m², CHF 1'950'000.–
Im Königstal 2, 8487 Zell

GIOIELLO DELLA NATURA: 2'136m² di prato con 1 casa approvata, 100% autonoma, natura pura radura forestale

JOYAU DE LA NATURE NOBLE, Rifugio / Bijou 2,136 m2 di terreno naturale con progetto di costruzione nuova approvato Königstal 2, 8487 Zell ZH Progetto di costruzione nuova approvato: (100% autonomo) 1 casa residenziale con protezione esistente per la ricostruzione, (edificio esistente già rimosso), residenza principale approvata, con prato / foresta / ruscello / stagno. Vendita individuale (1 casa con diversi terreni o come progetto totale con 2 case residenziali (permesso di costruire e autorizzazione di costruire disponibili). Königstal 2 con edificio annesso Königstal 2: parcello 7943 con 2,136 m² (prato) La proprietà non è soggetta al BGBB e può essere acquistata senza approvazione agricola. 9 parcelle adiacenti, prati e foreste possono essere acquistate parzialmente o interamente su richiesta. Superficie totale 51 505 m², circa 8 500 m² di prato e circa 43 000 m² di foresta (esclusi 2 edifici principali e 2 edifici secondari oltre a zone di circolazione). Per l'acquisto di queste 9 proprietà circostanti, è richiesta un'approvazione parziale (prati) dell'Ufficio agricolo (è possibile senza grande sforzo a causa della situazione particolare). Alcune parti di questi prati sono particolarmente preziose dal punto di vista ecologico in quanto habitat secchi con l'obiettivo di preservare e promuovere la diversità specifica delle piante e degli animali e devono essere mantenute in conformità con l'ordinanza di cura. Esiste la possibilità di affidare questi compiti contro il trasferimento del finanziamento garantito del Cantone di Zurigo agli agricoltori. Alternativamente, è disponibile un'offerta di acquisizione di un'organizzazione di conservazione della natura nel Cantone di Zurigo, che vorrebbe anche acquisire le aree se i nuovi proprietari non sono interessati. Superficie totale massima della proprietà completamente arrotondata 51 505 m² con 11 parcelle. Casa residenziale approvata (permesso di costruire per un avvio di costruzione immediato disponibile). È richiesto un cantiere di costruzione per la fase di costruzione (questo è approvato, già creato e deve essere ricostruito dopo la fine della costruzione). La procedura di pianificazione e approvazione elaborata di 6 anni per le due nuove costruzioni di sostituzione è stata completata, e la vendita è effettuata con un progetto di costruzione nuova approvato per 2 case residenziali. (compreso permesso di costruire legalmente vincolante) che consente all'acquirente di iniziare la costruzione immediatamente. Posizione unica, radura forestale, in mezzo alla natura, accesso via strada naturale (accesso difficile) con partecipazione al sentiero di campagna adiacente (nessuna strada pubblica). Le case residenziali sono state utilizzate al 100% in modo autonomo fino ad ora senza connessioni alla rete pubblica, il che è anche approvato per il progetto di costruzione nuova. Lo sviluppo autonomo deve essere completamente rinnovato. L'intero sviluppo è pianificato come un'unità per Königstal 2 e Königstal 3 per un uso congiunto. Fonte propria sul posto, (deve essere riempita), diritto d'acqua Cantone ZH disponibile. Costruzione di una stazione di depurazione biologica unica a livello nazionale senza elettricità e senza chimica (approvazione disponibile). Alimentazione energetica: sistema insulare fotovoltaico e eolico (scorta esistente). Distanza in auto a: Stazione principale di Winterthur 15 km 26 min. Stazione principale di Zurigo 34 km 40 min. Aeroporto di Zurigo 34 km 32 min. Distanza a piedi alla stazione di Rämismühle-Zell: 1,6 km 19 min. Viaggio in treno dalla stazione di Rämismühle-Zell: stazione principale di Winterthur 22 min. Stazione principale di Zurigo 48 min. Aeroporto di Zurigo 47 min. Vendita diretta dal proprietario (autore del progetto) Mst. Mag. (FH) Christoph WALTER Real Estate & Real Values Mobile CH +41 (0) 78 88 911 88 E-mail: ImmoMentor@hotmail.com CH 9114 Hoffeld, Oberbistrich 1139 www.highlandhof.ch "C'è solo una cosa che porta a una vita straordinaria: un'attitudine straordinaria." JUST THE BEGINNING OF GREAT NEW THINGS REGNO CERCA REGINA E RE Gioiello della natura inviolato, pronto per le tue visioni. Plasma il tuo regno nobile, circondato dalla natura eppure vicino alla civiltà. Assicurati un bene unico per le generazioni. Sei un vero re? Sei anche il signore dell'acqua e hai la tua fonte d'acqua potabile (registrata nel libro dell'acqua del Cantone di Zurigo). La costruzione di una stazione di depurazione basata su principi naturali (senza chimica e senza elettricità) è inclusa nel permesso di costruire. Le acque reflue hanno una qualità d'acqua potabile e sono scaricate nel ruscello adiacente. L'acqua, una moneta del futuro. 1904 menzionato per la prima volta in documenti, il Königstal è stato abitato per la prima volta da un uomo che si faceva chiamare re. A quel tempo, si poteva ancora costruire ciò che si voleva e come si voleva. (YESS! Quanto era cool!) I proprietari successivi erano anche persone di un genere speciale, quelle che non amavano essere dirette dallo stato - exgüsi, la Confederazione - su ciò che potevano e non potevano fare: re e regine, naturalmente. Ti senti interpellato? Hai una regina a casa o sei la regina che legge questo e vuoi mostrare al tuo caro marito un tesoro che non avrebbe trovato senza di te? Allora è il momento di mettere piede su questa proprietà unica e di lasciare che il suo fascino operi. Ma attenzione: il pericolo è grande che tu prenda fuoco. Perché chiunque ci sia stato una volta sogna sempre di tornarci. Ciò ha la sua propria radiance speciale. È di valore inestimabile. Perché le tue "folli" visioni hanno spazio qui. E il duro lavoro di essere autorizzato a ricostruire su questo sito è già stato fatto per te in un marathon di 6 anni di ostacoli di approvazione. Servito su un piatto d'oro: un regno con permesso di costruire e autorizzazione di costruire per un avvio di costruzione immediato nel Cantone di Zurigo. Il Königstal è il diamante non levigato tra le proprietà zurighesi, in attesa di brillare come mai prima d'ora grazie alla potenza dei nuovi re. Testo: Selina Andrea Müller, giornalista indipendente

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 locali, 117m², CHF 1'130'000.–
Schulweg 11, 8310 Grafstal

Avvio delle vendite 2a fase - proprietà residenziale moderna a Grafstal

Al cuore di Grafstal, il progetto Grastal crea un ensemble residenziale con un totale di 27 appartamenti in proprietà, combinando in modo armonioso il carattere rurale e lo stile di vita moderno.Grandi finestre, aree esterne private e piani di ettage armoniosi creano un'atmosfera di vita piacevole. Cucine di alta qualità (Herzog Küchen AG) con elettrodomestici V-Zug, mobili da bagno eleganti e connessione di smartphone integrata offrono comfort e qualità nella vita quotidiana.La prima fase delle vendite con le case su Schulweg 7 e 9 ha iniziato la costruzione.La 2a fase si compone delle case su Schulweg 11 + 13. La vendita dei 14 appartamenti in proprietà è appena iniziata. L'inizio della costruzione è previsto per l'inverno 2026/2027.Tutte le informazioni sul progetto e l'offerta sono disponibili su www.grastal.ch.I nostri punti di forza: • Appartamenti da 2,5 a 4,5 locali con piani di ettage ben pensati e polivalenti • Saloni luminosi con balconi spaziosi, logge o aree di giardino • Nella progettazione interna, il progetto offre uno standard elevato con molto spazio per l'individualità. Gli acquirenti possono partecipare attivamente alla progettazione del piano di ettage e della progettazione interna - interamente secondo le loro idee personali • Energia sostenibile grazie alle pompe di calore geotermiche e ai sistemi PV, rete intelligente • Parcheggio sotterraneo con preparazione per la mobilità elettrica • Posizione calma e centrale. Il negozio Volg è a distanza di cammino. La scuola e l'asilo sono proprio dietro l'angolo. È possibile raggiungere Effretikon in autobus e da lì anche le città di Winterthur e Zurigo in poco tempo. • La data di ingresso per la 1a fase è prevista per l'autunno 2027. Questa è prevista per l'estate 2028 per la 2a fase. Desiderate saperne di più sulla nostra offerta diversificata a Grafstal? Allora ci rallegriamo della vostra richiesta, chiamate +41 55 610 47 46 o prenotate un appuntamento diretto su www.grastal.ch.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Lukas Speck

Lukas Speck

1 / 11
Lukas Speck

Lukas Speck

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
4.5 locali, 128m², CHF 970'000.–
Fehraltorf, 8320 Fehraltorf

Appartamento di 4,5 locali con vista sul verde

Molta libertà di progettazione, un piano flessibile e una vista rilassante sul verde: questo appartamento di 4,5 locali continuamente mantenuto a Fehraltorf offre la base ideale per la tua nuova casa. Oltre alla possibilità di ampliare facilmente le stanze a 5,5 locali, la sostanza solida invita a rinnovare l'appartamento secondo le tue idee. Il centro è formato dal soggiorno e dalla zona pranzo aperti, la cui cheminée offre un'atmosfera accogliente nei giorni più freddi. Il balcone sud adiacente offre molte ore di sole e una vista piacevole sul verde. La cucina chiusa è praticamente organizzata e dispone di un piccolo balcone a vetri come stanza aggiuntiva protetta dal vento. L'offerta di alloggio è completata da tre stanze luminose e due bagni, uno dei quali è dotato di vasca da bagno e l'altro di doccia. Uno spazio di stoccaggio ampio è disponibile sia in un compartimento di cantina che in un compartimento di soffitta. Un posto auto singolo per CHF 35.000 e un posto auto all'aperto per CHF 15.000 possono essere acquistati con l'appartamento. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di inviarti la documentazione di vendita dettagliata o di concordare un appuntamento di visita personale sul posto. Ci auguriamo di ricevere il tuo contatto.Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.INTERESSATO A UNA VISITA? PER FAVORE ISCRIVITI: https://neho.ch/b/8320-26-3

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
Sven Neeser

Sven Neeser

1 / 12
Sven Neeser

Sven Neeser

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4.5 locali, 160m², CHF 1'395'000.–
Winterthur, 8405 Winterthur

Appartamento mansardato unico con camino e travi a vista

Questo affascinante appartamento mansardato di 4,5 locali a Winterthur-Seen offre un'esperienza di vita eccezionalmente spaziosa su circa 160 m² di superficie abitabile netta. Il cuore dell'appartamento è costituito dal soggiorno, dalla sala da pranzo e dalla cucina aperti con soffitti alti e travi in legno a vista caratteristiche, che danno all'appartamento il suo particolare carattere di mansarda. Il camino nel soggiorno crea anche un'atmosfera accogliente. Le ampie superfici di finestre e le lucernai portano molta luce naturale nelle stanze e sottolineano il senso di spazio aperto. L'appartamento dispone di tre camere da letto e due belle bagni moderni, uno con doccia e vasca da bagno, il secondo con doccia. Il balcone di circa 12 m², orientato a nord-est, offre uno spazio supplementare per rilassarsi all'aperto. La proprietà è stata costruita nel 1992 e l'appartamento è stato ristrutturato per l'ultima volta nel 2025. Lo sviluppo comprende anche una casa per barbecue comune e un'area di gioco, che sono a disposizione dei residenti. Un ascensore, un posto auto nel garage sotterraneo, nonché la buona connessione e la vicinanza con le strutture commerciali, le scuole e le aree di svago completano l'offerta globale attraente. Punti salienti • Appartamento mansardato di 4,5 locali • Circa 160 m² di superficie abitabile netta • Soffitti alti con travi in legno a vista caratteristiche • Soggiorno, sala da pranzo e cucina aperti spaziosi • Camino nel soggiorno • Tre camere da letto • Due bagni moderni e belli: uno con doccia e vasca da bagno, uno con doccia • Balcone di circa 12 m² con orientamento nord-est • Numerosi lucernai per molta luce naturale • Ascensore • 1 posto auto nel garage sotterraneo • Stato ben curato, ultima ristrutturazione 2025 • Posizione residenziale attraente a Winterthur-Seen Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.INTERESSATO A UNA VISITA? REGISTRATI: https://neho.ch/b/8405-26-3

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
1 / 30
4.5 locali, 171m², CHF 2'570'000.–
Haldenstrasse 79, 8400 Winterthur

Appartamento attico urbano 4.5 locali con 169 m² di area terrazza

Piano dell'appartamento, altre foto, un video e informazioni aggiuntive su www.stoehr-immobilien.chQuesto appartamento attico spazioso, accessibile direttamente con l'ascensore, di 4,5 locali, situato in una posizione popolare a Winterthur, combina uno stile di vita elegante, una grande intimità e un senso di spazio eccezionale. Con una superficie abitabile netta di circa 171 m² e una superficie di terrazza impressionante di circa 169 m², l'appartamento offre una casa con molto spazio - sia all'interno degli spazi abitativi che all'aperto.L'attico, costruito nel 2007, è in un ottimo stato di manutenzione. Dalla sua costruzione, sono stati effettuati continui investimenti, quindi l'appartamento e l'area esterna sono stati curati con attenzione. Una panoramica dettagliata degli investimenti può essere richiesta presso il nostro ufficio.La zona giorno illuminata è il cuore dell'appartamento e offre numerose possibilità per vivere, mangiare e riunirsi. La terrazza spaziosa estende lo spazio abitativo all'aperto e crea un'area eccezionale con una vista unica sulla città fino alla Torre Rossa e nella vicina area verde.Riscaldamento a pavimento e riscaldamento centralizzato. Il concetto energetico è integrato da un sistema fotovoltaico. I due posti auto sotterranei appartenenti all'appartamento sono serviti da una banda piatta di mobilità elettrica. La possibilità di installare una stazione di ricarica elettrica è quindi data.I punti più importanti in breve: • Superficie abitabile netta: circa 171 m² • Superficie di terrazza spaziosa: 169 m² • Anno di costruzione: 2007 • Accesso diretto all'appartamento con l'ascensore • Solo 7 appartamenti nella casa • Costruzione massiccia a doppia parete • Altezza della stanza: 2,46 m • 2 bagni con doccia ciascuno • Sistema di riscaldamento: riscaldamento centralizzato a pavimento • Sistema fotovoltaico • 2 posti auto sotterranei (serviti da una banda piatta di mobilità elettrica) • Tutte le tende con preparazione elettrica • Stato di manutenzione molto buono • Investimenti continui e manutenzione curata Posizione:L'appartamento si trova in una posizione centrale e molto popolare a Winterthur. Numerosi negozi, servizi, ristoranti e necessità quotidiane sono facilmente raggiungibili. La connessione ai trasporti pubblici è anch'essa eccellente. Allo stesso tempo, i dintorni offrono una qualità di vita attraente e distanze brevi dal centro città e dalle varie aree di svago, come il Goldenberg e altre nella zona di Winterthur.Le distanze dettagliate alle scuole e ai negozi possono essere trovate nella documentazione sul nostro sito web.Siamo felici di rispondere alle vostre domande o di pianificare una visita. Tutte le informazioni sono soggette a errore e omissione.Stöhr Immobilien GmbHwww.stoehr-immobilien.chA proposito di Stöhr Immobilien:Come azienda familiare stabilita con un ufficio nel cuore di Winterthur, combiniamo una grande esperienza, una conoscenza specialistica solida e una rete di relazioni ampia con una passione autentica per l'immobilier. Il nostro obiettivo è vendere ogni proprietà rapidamente, in modo professionale e con un risultato ottimale.Offriamo un servizio tutto compreso con un onorario di successo puro. Dalla prima consultazione alla commercializzazione e fino alla trasmissione di proprietà, prendiamo in carico tutte le attività relative alla vendita. Ci prendiamo cura di ogni dettaglio con preveggenza, impegno e proporzione.I nostri clienti apprezzano non solo la nostra competenza tecnica ma anche il nostro accompagnamento personale e umano. Grazie alla nostra banca dati con oltre 7.500 parti interessate verificate, troviamo l'acquirente appropriato anche con un desiderio di vendita discreto.Siamo particolarmente orgogliosi delle numerose valutazioni a 5 stelle su Google, che riflettono il nostro serio impegno, la nostra qualità e il nostro grande impegno. Ogni proprietà ha la sua storia speciale, e noi aiutiamo con il cuore a scrivere il suo prossimo capitolo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 26
4.5 locali, 145m², CHF 1'295'000.–
Grundstrasse 46, 8405 Winterthur

Appartamento di 4,5 locali stiloso con 145 m² di spazio abitativo e ristrutturazione totale di alta qualità

Piano, più foto, un video e informazioni aggiuntive possono essere trovate su www.stoehr-immobilien.chQuesto appartamento spazioso di 4,5 locali si trova in un quartiere familiare in una casa multifamiliare ben curata con 7 parti. Fa impressione con 145 m² di spazio abitativo, un layout di locali ben pensato e un design interno stiloso e individuale. Progettato originariamente come un appartamento di 5,5 locali, offre oggi spazi di vita e di svago particolarmente spaziosi.L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2025 e si presenta in uno stato molto ben curato e moderno. Il soggiorno e la sala da pranzo con camino formano il centro dell'appartamento e le grandi finestre offrono molta luce naturale e una vista piacevole sulla verdezza.L'offerta di locali è completata da due celle umide, una con doccia e l'altra con vasca da bagno. L'appartamento dispone anche di una lavanderia propria direttamente all'interno dell'appartamento. Un seminterrato a griglia completa l'offerta.Sono stati anche effettuati investimenti in materia di efficienza energetica negli ultimi anni: un sistema di sonda di terra per il riscaldamento e l'acqua calda è stato installato nel 2026. La ristrutturazione della facciata con un nuovo intonaco e una verniciatura è anche prevista per il 2027. I dettagli delle ristrutturazioni possono essere richiesti a noi.Il balcone sud coperto di circa 12 m² offre uno spazio esterno protetto e invita a rilassarsi all'aperto.Un posto auto sotterraneo può essere acquistato per 35 000 CHF aggiuntivi.Punti di forza: • Anno di costruzione: 1983 • 4,5 locali, originariamente 5,5 locali • Superficie abitativa netta: 145 m² • Ristrutturazione totale: 2025 • Costruzione in muratura • Altezza di locale: 2,40 m • Spazio d'ingresso pratico e separato con ufficio • Soggiorno e sala da pranzo spaziosi con camino • Cucina moderna • Due celle umide: doccia e vasca da bagno • Balcone sud coperto (circa 12 m²) • Sistema di riscaldamento: sonda di terra (2026) via radiatori • Un seminterrato a griglia • Rapporto di valore: 141/1000 • Posto auto sotterraneo: 35 000 CHF • Ascensore con accesso pratico a tutti i livelli Posizione:La posizione convince con la sua tranquillità e allo stesso tempo una connessione eccellente. I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono raggiungibili in pochi minuti. L'ambiente familiare assicura una alta qualità della vita e è ideale per una residenza permanente. Le distanze dettagliate alle scuole e ai negozi possono essere trovate nella documentazione sul nostro sito web.Siamo felici di rispondere alle vostre domande o di organizzare una visita. Tutte le informazioni sono soggette a errore e omissione.Stöhr Immobilien GmbHwww.stoehr-immobilien.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 24
4.5 locali, 90m², CHF 945'000.–
Bleichestrasse 14, 8400 Winterthur

Abitare in città nel cuore di Winterthur

Piano delle stanze, altre immagini, un video e informazioni aggiuntive su www.stoehr-immobilien.chQuesto appartamento di 4,5 locali convince per la sua ottima posizione centrale e si trova in una casa multifamiliare ben curata del 1988. Su circa 90 m² di spazio abitabile, offre un ambiente accogliente con un piano delle stanze pratico e molto spazio per idee di vita individuali.Un grande vantaggio è il balcone di circa 6 m² con orientamento nord-ovest - un posto meraviglioso per rilassarsi alla fine della giornata. Grazie alla posizione centrale, tutto ciò che rende la vita quotidiana piacevole è facilmente raggiungibile a piedi: negozi, ristoranti, caffè, trasporti pubblici e molto altro ancora si trovano praticamente proprio fuori dalla porta di ingresso.L'appartamento è in buone condizioni. Non è stato ristrutturato e offre quindi una grande opportunità di rinfrescarlo secondo le proprie idee e trasformarlo in una casa moderna e personale.Un posto auto sotterraneo può essere acquistato per 40.000 CHF.I punti più importanti in breve: • Anno di costruzione: 1988 • Superficie abitabile: circa 90 m² • Balcone con circa 6 m² e orientamento nord-ovest • Finestre su 3 (lati della casa) • Bagno con vasca da bagno • Un bagno per gli ospiti • Cellarino a rete per uno spazio di stoccaggio aggiuntivo • Sistema di riscaldamento: pompa di calore aria-acqua con riscaldamento di emergenza a olio via pavimento • Sistema fotovoltaico • Grande potenziale per una progettazione individuale e contemporanea • Posto auto sotterraneo con ingresso coperto e preparazione per una scatola murale individuale • Edificio ben curato con un totale di 13 appartamenti. Giardino con area di riposo, cassetta della sabbia e area di gioco Posizione:La posizione lascia a malapena qualcosa a desiderare: qui si vive in modo centrale, urbano e senza complicazioni. Negozi, scuole, ristoranti, caffè, trasporti pubblici e numerose offerte della vita quotidiana sono facilmente raggiungibili a piedi. Chi apprezza le brevi distanze e il Winterthur animato proprio fuori dalla porta si sentirà particolarmente a proprio agio qui.Le distanze dettagliate alle scuole e ai negozi possono essere trovate nella documentazione sul nostro sito web.Siamo felici di rispondere alle vostre domande o di pianificare una visita. Tutte le informazioni sono soggette a errore e omissione.Stöhr Immobilien GmbHwww.stoehr-immobilien.ch A proposito di Stöhr Immobilien:COME azienda familiare stabilita con un ufficio di filiale nel cuore di Winterthur, combiniamo una lunga esperienza, una competenza approfondita e una vasta rete di relazioni con una vera passione per l'immobile. Il nostro obiettivo è vendere ogni proprietà in modo tempestivo, professionale e con un risultato ottimale.Offriamo un servizio tutto compreso con un onorario di successo puro. Dalla prima consultazione alla commercializzazione e fino alla trasmissione di proprietà, prendiamo in carico tutte le attività relative alla vendita. Ci prendiamo cura di ogni dettaglio con preveggenza, impegno e senso del tatto.I nostri clienti apprezzano non solo la nostra competenza tecnica ma anche il nostro accompagnamento personale e umano. Grazie alla nostra banca dati con oltre 7.500 parti interessate verificate, troviamo l'acquirente appropriato anche con un desiderio di vendita discreto.Siamo particolarmente orgogliosi delle numerose valutazioni a 5 stelle su Google, che riflettono il nostro serio, la nostra qualità e il nostro grande impegno. Ogni proprietà ha la sua storia speciale, e aiutiamo con il cuore a scrivere il suo prossimo capitolo.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 11
4.5 locali, 161m², CHF 990'000.–
Mattenweg 3, 8374 Dussnang

Ampio appartamento mansardato di nuova costruzione con vista panoramica e natura

In mezzo all'ambiente rurale, vicino al centro del villaggio, sono stati realizzati due edifici multifamiliari con sette appartamenti ciascuno. La posizione attraente promette pace e natura. L'edificio nuovo si presenta con un'architettura chiara e moderna e convince con i seguenti vantaggi: - Costruzione di alta qualità - Sistema PV - Generazione di calore e acqua calda tramite riscaldamento a distanza - Ottima isolazione acustica e termica - Area di svago direttamente davanti alla porta di casa - Fermata dell'autobus a pochi minuti a piedi - Disponibile per occupazione immediata Potete trovare ulteriori informazioni sul progetto di costruzione completato sulla pagina del progetto: www.mattenweg-dussnang.ch Appartamento L'appartamento mansardato spazioso di 4,5 locali offre molto spazio per le vostre esigenze individuali e segna punti con i seguenti punti di forza: - Piano terra moderno e aperto - Ascensore che conduce direttamente all'appartamento - Locali di vita luminosi e ariosi grazie alle finestre nel tetto - Cucina spaziosa con attrezzature moderne e bella vista sui tetti nel verde - Due bagni | Uno di essi con luce diurna - Locale di servizio pratico con lavatrice e asciugatrice - Diversi locali di deposito per utilizzo pratico - Loggia coperta e soleggiata per ore rilassate con vista meravigliosa sulla natura circostante Vi offriamo la possibilità di vivere l'esperienza di vivere da vicino. Un appartamento mansardato arredato è disponibile per la visita come appartamento di prova. Convincetevi sul posto. Siamo lieti del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali, 100m², CHF 1'057'000.–
Stadlerstrasse 119, 8404 Winterthur

Vivere con spazio: Moderno, 4,5 locali e due aree esterne

Questo luminoso appartamento di 4,5 locali colpisce per la sua pianta ben progettata, le ampie superfici di finestre e due belle aree esterne. Le grandi finestre e le porte scorrevoli offrono molta luce naturale e un piacevole senso di vita aperta. Già nell'ingresso, armadi a muro pratici offrono molto spazio di archiviazione. Il cuore dell'appartamento è il vasto soggiorno con accesso diretto all'area di seduta, ideale per ore piacevoli all'aperto. La cucina moderna è dotata di elettrodomestici V-ZUG e ha un accesso diretto al balcone. Ciò offre due aree esterne diverse che possono essere utilizzate in modo vario, a seconda dell'orario della giornata. I tre locali sono comodamente dimensionati e possono essere utilizzati in modo flessibile come camere da letto, camere per bambini, studi o camere per gli ospiti. Due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca da bagno, offrono un comfort aggiuntivo. La lavatrice e l'asciugatrice sono situate direttamente nell'appartamento. L'appartamento è stato costruito secondo lo standard Minergie e dispone di tende elettriche. Una presa di corrente per i veicoli elettrici è generalmente possibile. L'appartamento comprende un posto auto nel garage sotterraneo, che può essere acquistato per 30.000 CHF. Una casa ben pensata con molta luce, locali spaziosi e due belle occasioni di trascorrere del tempo all'aperto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 84m², CHF 990'000.–
Hofwiesenstrasse 17, 8330 Pfäffikon

Casa a schiera affascinante con balcone soleggiato e piccolo giardino

Casa a schiera affascinante con balcone soleggiato e piccolo giardino Questa casa a schiera ben curata, situata in una buona posizione a Pfäffikon ZH, è ideale per due persone o una piccola famiglia. È immediatamente abitabile e offre circa 84 m² di spazio abitativo con quattro stanze e un layout pratico. Al piano terra, si trova un ingresso e un grande soggiorno con sala da pranzo e accesso alla terrazza esterna coperta. Dalla cucina aperta con bancone, si può accedere direttamente al piccolo giardino con terrazza. Il parquet nelle stanze da soggiorno e nelle camere da letto dà alla casa un carattere accogliente. Al piano superiore, si trovano la camera da letto principale, una camera per bambini o per ospiti, e una piccola stanza con balcone, che si presta bene come studio. Le stanze al piano superiore offrono una bella vista. Il bagno è dotato di una doccia. La porta del bagno e la porta del bagno per gli ospiti sono progettate come porte scorrevoli e utilizzano lo spazio disponibile in modo intelligente. La soffitta al piano superiore offre uno spazio di stoccaggio aggiuntivo e un potenziale di sviluppo. Nel seminterrato, si trovano una cantina naturale, una lavanderia e la stanza della caldaia. Il piccolo garage nel seminterrato è attualmente utilizzato come ripostiglio ma può essere convertito nuovamente in garage se necessario. La casa è stata completamente ristrutturata all'interno. Le finestre e l'elettricità sono state rinnovate, e il tetto è isolato. La proprietà si presenta in uno stato ben curato e consente un trasloco senza complicazioni. Un posto auto esterno è incluso nell'offerta. Le visite sono possibili dopo il 1° novembre 2026. Siamo lieti del vostro contatto.VIVERE SULLA PENDICE SOLEGGIATA AL CUORE DELLA REGIONE DI ZÜRCHER OBERLAND La casa a schiera si trova in un quartiere residenziale piacevole sulla pendice soleggiata sopra Pfäffikon ZH. Il centro con i suoi negozi, ristoranti e servizi quotidiani può essere facilmente raggiunto a piedi. In quanto capoluogo di distretto, Pfäffikon offre un ambiente polivalente per vivere, lavorare e fare la spesa, nonché una buona connessione a Zurigo e Winterthur. I treni circolano a intervalli di mezz'ora tra le due città. Il lago di Pfäffikon vicino, la passeggiata del lago e i paesaggi di foresta e prateria circostanti offrono opportunità attraenti per passeggiate e svago. La combinazione di una posizione centrale nella regione di Zürcher Oberland, di una buona infrastruttura, di collegamenti di trasporto e di un ambiente naturale dà a Pfäffikon una qualità residenziale e di investimento attraente e offre buone condizioni per una valorizzazione a lungo termine.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 124m², CHF 1'050'000.–
Am Wildbach 3, 8320 Fehraltorf

Pace e vicino alla natura: appartamento 4,5 locali con 2 balconi sul Wildbach

Vivere con vista sulla verde: questo appartamento 4,5 locali ben mantenuto al 1° piano offre 110 m² di superficie abitabile netta e una disposizione di locali luminosa e ben pensata. Il soggiorno e la sala da pranzo aperti con camino invitano a sentirsi a proprio agio, la cucina equipaggiata con prodotti Miele e piani di lavoro in granito rende la cucina un piacere. Due balconi privati con una superficie totale di 16 m² invitano a godere della pace e della tranquillità del Wildbach, la mattina con il caffè e la sera all'ombra degli alberi. Due bagni, molti armadi a muro e una lavanderia privata con una nuova lavatrice V-ZUG e un nuovo asciugatrice offrono comfort nella vita quotidiana. L'ascensore conduce direttamente all'appartamento, e la posizione in cul-de-sac protegge dal traffico di transito. Un posto auto nel garage sotterraneo con una connessione Wallbox preparata può essere acquistato per 40.000 CHF. Pace, verde e tuttavia centrale: l'appartamento è situato in un cul-de-sac direttamente sul Wildbach, che dà il nome al quartiere. Molte stanze sono orientate verso il ruscello, il mormorio dolce procura relax. Gli alberi offrono ombra e frescura naturale nei giorni caldi. La stazione ferroviaria di Fehraltorf è a circa 10 minuti a piedi, l'autostrada a circa 10 minuti in auto. La fermata dell'autobus Am Wildbach è a pochi passi. Coop, Denner e un caffè sono situati nel quartiere. I sentieri per escursioni e bicicletta, la foresta e la natura iniziano direttamente davanti alla casa.L'appartamento è in buone condizioni, ben mantenuto e immediatamente disponibile. La cucina è completamente equipaggiata con prodotti Miele, i due bagni sono moderni e funzionali. Il riscaldamento a pavimento offre un clima di stanza piacevole in tutto l'appartamento, e il camino nel soggiorno offre convivialità. Molti armadi a muro offrono molto spazio di archiviazione. Nel seminterrato, una lavanderia privata con una nuova lavatrice V-ZUG e un nuovo asciugatrice è a disposizione, un vero e proprio vantaggio nella vita quotidiana.Spese in corso (fatturazione 2025) Spese di riscaldamento e di servizi: 5.450 CHF all'anno, di cui le spese di riscaldamento 1.227 CHF. Contributo al fondo di rinnovamento: 2.300 CHF all'anno. Posto auto nel garage sotterraneo (opzionale): 786 CHF all'anno. Totale: 8.536 (circa 711 al mese) Fondo di rinnovamento Totale saldo: circa 225.000 CHF secondo l'amministrazione. Quota di valore 23/1000 Fondo di ascensore Casa 3: 40.472 CHF, quota dell'appartamento 4.038 CHF. Già realizzato Rinnovamento del sistema di riscaldamento 2022-2026: 625.231 CHF pagati sul fondo di rinnovamento, più sussidi di 39.090 CHF. Altri lavori: facciata 2016, muro di protezione contro il rumore 2018, area di gioco 2022 e mobilità elettrica nel garage sotterraneo 2025.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 locali, 109m², CHF 920'000.–
Heerwiesweg 16, 8488 Turbenthal

Appartamento attraente con allestimento interno di alta qualità

Sul margine meridionale del villaggio di Turbenthal, in una posizione soleggiata, questo appartamento nuovo offre un lusso di vita puro. Il parcheggio sotterraneo fornisce l'accesso diretto alla casa. L'appartamento di proprietà, costruito secondo le ultime tecnologie, offre a te e alla tua famiglia una casa perfetta. Sii convinto dalla posizione soleggiata, dall'arredamento interno di alta qualità e dal piano generoso e ben pensato.L'arredamento interno di alta qualità colpisce per una combinazione riuscita di design moderno, funzionalità e eleganza senza tempo.L'appartamento dispone di due bagni arredati con stile: uno con doccia a pavimento, l'altro con vasca da bagno. Entrambi i bagni sono dotati di basi di lavabo eleganti e di armadi a muro supplementari, offrendo così uno spazio di stoccaggio generoso. I rubinetti neri eleganti aggiungono accenti stilosi.Nell'ingresso, un armadio a muro pratico offre uno spazio di stoccaggio supplementare e un'area di accoglienza ordinata.In tutte le stanze da letto e da giorno, è stato installato un parquet in quercia oleata di alta qualità, creando così un'atmosfera di vita calda e accogliente.La cucina moderna, progettata in modo aperto, non lascia alcun desiderio insoddisfatto. È dotata di un Combi-Steamer, di un forno, di una lavastoviglie e di una cucina a induzione con sistema di evacuazione. La grande isola centrale della cucina con armadi supplementari sul retro offre molto spazio di lavoro e di stoccaggio pratico - ideale per la vita quotidiana e le serate di cucina in società.Un punto di forza particolare è il balcone di circa 21 m², orientato a sud. Offre molto spazio per soggiornare e una vista libera verso Wila - il posto perfetto per godersi il sole.Due posti auto sotterranei, ciascuno a CHF 35 000, appartengono all'appartamento e non sono inclusi nel prezzo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 104m², CHF 850'000.–
Dürstelen Strasse 29, 8335 Hittnau

Appartamento soleggiato di 4,5 locali con vista panoramica sul verde

Appartamento luminoso di 4,5 locali in un contesto naturale, ben mantenuto, soleggiato e con molto spazio aggiuntivo In un luogo tranquillo e familiare, direttamente adiacente alla zona agricola, questo appartamento di 4,5 locali ben mantenuto è situato sulla Dürstelen Strasse 29 a Hittnau. La combinazione attraente di spazio generoso, balcone sud soleggiato, spazi aggiuntivi polivalenti e ambiente naturale fa di questa proprietà l'ideale per le famiglie, le coppie o i professionisti esigenti. L'appartamento, costruito nel 1995, è situato in una casa multifamiliare ben mantenuta con solo otto unità residenziali e impressiona con una superficie abitabile di circa 104 m². Il piano ben pensato, le superfici di finestre generose e l'orientamento sud garantiscono un'atmosfera di vita luminosa e accogliente. Il cuore dell'appartamento è il spazioso soggiorno e sala da pranzo con accesso diretto al balcone sud di circa 10 m², soleggiato. Da qui, si può godere della vista sul verde e della vicinanza immediata con la zona agricola - un sentimento di vita che trasmette pace e relax. La cucina separata dispone di un angolo pranzo confortevole e offre molto spazio di stoccaggio per la vita quotidiana. Tre camere ben proporzionate offrono una varietà di utilizzi - sia come camere dei bambini, uffici a casa o camere per gli ospiti. Il bagno ben mantenuto è equipaggiato con una vasca da bagno, un lavabo e un water-doccia confortevole. Uno spazio di stoccaggio pratico e un grande armadio a muro nell'ingresso creano uno spazio di stoccaggio aggiuntivo e sottolineano il piano funzionale. Nelle stanze di vita e di sonno, i pavimenti in parquet di alta qualità offrono un'atmosfera di vita calda e piacevole. L'intero appartamento è in uno stato molto ben mantenuto e può essere occupato senza investimenti maggiori. Gli spazi aggiuntivi sono anch'essi convincenti: l'appartamento comprende una lavanderia e uno spazio di svago privato con luce diurna grazie a un lucernario, un compartimento di cantina separato e uno spazio di stoccaggio aggiuntivo nel sottotetto. Questa combinazione rara offre eccezionalmente molto spazio di stoccaggio e possibilità di utilizzo flessibili. Per i veicoli, un garage individuale con una nuova porta del garage e uno spazio di parcheggio esterno aggiuntivo direttamente davanti al garage sono disponibili. Ciò è incluso nel prezzo di acquisto. La proprietà dispone anche di un sistema fotovoltaico, che contribuisce a un rifornimento energetico sostenibile. Preso di possesso possibile nel giugno 2027!

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
4.5 locali, 117m², CHF 1'080'000.–
Burggasse 1, 8484 Weisslingen

Appartamento fantastico con ampio balcone (vetrato)

L'edificio si trova sul margine nord-est del villaggio di Weisslingen, in una zona residenziale ben soleggiata.L'edificio assumerà l'aspetto esterno di un linguaggio formale moderno nel suo stile architettonico e si integrerà in modo ottimale nell'ambiente. L'accesso avviene attraverso la Burggasse e conduce direttamente al garage condiviso, che è preparato con l'installazione di base per la mobilità elettrica.Le stanze del seminterrato e la sala della tecnica e la sala delle biciclette della casa multifamiliare sono accessibili attraverso il garage condiviso. Tutti gli appartamenti possono essere raggiunti individualmente con l'ascensore o attraverso le scale.Il nuovo edificio consiste in una casa multifamiliare con 13 appartamenti in coproprietà e include una miscela di appartamenti moderni da 3,5 a 5,5 locali. Due degli appartamenti saranno progettati come appartamenti duplex spaziosi. Ogni appartamento dispone di una grande terrazza coperta e vetrata, di una loggia o di un balcone, di ampi spazi abitativi e di bagni e cucine costruiti a un alto livello.L'edificio sarà realizzato secondo la norma energetica GEAK A e rappresenta così un'alta efficienza energetica, una costruzione sostenibile e un'ottima protezione contro il calore.Il nome "VIRIDIS" deriva dal latino e significa "verde". Rappresenta simbolicamente la sostenibilità, la naturalità e il modo di vivere moderno in armonia con la natura.Per la progettazione interna individuale degli appartamenti, sono disponibili budget generosi per i futuri residenti. Cerchiamo anche di rispondere alle tue esigenze nella disposizione degli spazi e di metterle in atto nel limite delle possibilità tecniche e di costruzione.Ciò consente di pianificare e realizzare i propri sogni di vita in modo individuale.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti