1 risultato - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza: Loco

1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
9.5 locali, 219m², CHF 1'150'000.–
6661 Loco

Casa con 6 appartamenti / Haus mit 6 Wohnungen

RES. PRIMARIA O SECONDARIA - Questa casa storica della famiglia nobile dei Visconti di Milano, un tempo utilizzata come ostello e stazione doganale, è una splendida proprietà in cui i materiali tipici della zona, come la pietra e il legno, si sposano alla perfezione con accessori pratici e moderni. In posizione soleggiata e molto tranquilla, vicina al bosco e con magnifica vista sulle montagne, composta di più appartamenti luminosi disposti su tre piani, questa struttura si presta anche per essere affittata come B&B (numero identificativo: NL-00007516). Ogni appartamento dispone di un ingresso separato, cucina e bagno privato. Il quarto ed ultimo piano è un grande solaio che si presenta come un open space trasformabile in sala multiuso oppure come aula di formazione, mentre al piano terra si trova una cantina che può essere utilizzata anche come locale hobby oppure come sala colazioni. Al primo piano si accede a una seconda cantina, al locale lavanderia e a un bel giardino con l’orto. Nelle immediate vicinanze c’è la possibilità di fare il bagno. Completano l’offerta e sono inclusi nel prezzo due posteggi esterni scoperti.ERST- ODER ZWEITWOHNSITZ - Dieses historische Haus der Familie Visconti aus Mailand, das früher als Herberge und Zollstation diente, ist eine prächtige Liegenschaft, die die typischen Materialien der Region, wie Stein und Holz, mit praktischen und modernen Elementen kombiniert. An sonniger und sehr ruhiger Lage, in der Nähe des Waldes und mit herrlichem Blick auf die Berge, besteht diese Liegenschaft aus mehreren hellen Wohnungen, die auf drei Etagen aufgeteilt sind, und eignet sich auch für die Vermietung als B&B (Identifizierungsnummer: NL-00007516). Jede Wohnung hat einen separaten Eingang, eine Küche und ein eigenes Bad. Der vierte und letzte Stock ist ein grosser Dachboden, der als offener Raum als Mehrzweckraum oder in einen Kurslokal umgewandelt werden kann. Im Erdgeschoss befindet sich zudem ein Keller, der auch als Hobbyraum oder als Frühstückraum genutzt werden könnte. Der erste Stock bietet Zugang zu einem zweiten Keller, einer Waschküche und einem schönen Gemüsegarten. In der Nähe gibt es die Möglichkeit zu baden. Zwei ungedeckte Aussenparkplätze sind im Preis inbegriffen.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 8
5.5 locali, 258m², CHF 2'550'000.–
Premium
Via Vorame 63, 6612 Ascona

Casa familiare doppia esclusiva 5.5

Residenza "Zenith", vita esclusiva in architettura moderna Il complesso moderno è composto da due edifici indipendenti e combina chiarezza architettonica con costruzione contemporanea. Una casa multifamiliare con tre appartamenti spaziosi di 4 locali e mezzo (seconde residenze/appartamenti di vacanza) e una casa familiare doppia (residenze principali) con due parti di casa offrono forme di vita diverse per esigenze diverse.Le case familiari doppie impressionano con uno spazio di vita e di pranzo aperto spazioso con una cucina moderna e confortevole. Le grandi facciate di finestre creano un'atmosfera luminosa e accogliente. I singoli piani possono anche essere raggiunti comodamente via sistema di ascensore.Gli spazi esterni sono orientati in modo vantaggioso e offrono una vista impressionante. Nei mesi estivi caldi, oltre al sistema integrato di raffreddamento passivo (Free Cooling), i sistemi di condizionamento d'aria supplementari assicurano temperature di stanza piacevoli.Un altro punto di forza di questa casa familiare doppia è, oltre alla superficie del giardino spaziosa, la terrazza sul tetto dove potete trascorrere ore rilassate all'aperto o servire come luogo perfetto per il pranzo, la cena o semplicemente momenti tranquilli.Nel seminterrato, ci sono ulteriori locali accessori come cantina, lavanderia o locale di smaltimento. Nel garage sotterraneo confortevole, i posti auto sono disponibili per 75 000 CHF cadauno.(La superficie abitabile lorda comprende il 50 % della superficie della terrazza o del balcone)www.zenith-ascona.ch.Siamo lieti di rispondere a eventuali altre domande o di fissare un appuntamento personale per discutere del progetto.Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
  • Stone house with a thatched roof, surrounded by lush green trees and a grassy field, with mountains in the background.
  • A rustic stone house with a sloped roof, wooden shutters, and a small garden area with vines and a gravel pathway.
  • View from a porch onto a grassy yard with trees and a stone pathway leading to the yard.
  • A well-maintained garden with a picnic table and benches, surrounded by tall trees and lush greenery.
  • Stone pathway leads to a small stone building with a black roof, surrounded by lush greenery and a mountainous backdrop.
  • A modern living room with a raised wooden floor, white walls, and exposed wooden beams. Features a white sofa with pillows, a small wooden table, and a gray rug.
  • A narrow, wooden staircase leads up to an attic space with exposed wooden beams and a slanted ceiling.
  • Empty attic space with wooden flooring, exposed wooden beams, and a single light fixture on the wall. The room has multiple doors leading to other areas.
  • Empty attic room with wooden flooring, white walls, and a skylight window allowing natural light.
  • Compact bathroom with a modern sink, sleek faucet, and toilet, featuring a slanted wooden ceiling and a small window with wooden frame.
  • Empty room with wooden flooring, slanted ceiling beams, and two small windows. A small green cabinet is visible on the left side.
  • A rustic stone house with wooden accents, featuring a covered wooden deck and outdoor seating area.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and exposed wooden beams on the ceiling. A large window with glass panels allows natural light to enter, and a wooden drying rack stands in the corner.
  • A riverbank with large rocks and a calm river flowing through a mountainous landscape under a clear blue sky.
  • A green John Deere lawn mower with a yellow seat is parked inside a wooden shed, alongside another lawn mower and a small table holding a green can.
1 / 15
A rustic stone house with a sloped roof, wooden shutters, and a small garden area with vines and a gravel pathway.
View from a porch onto a grassy yard with trees and a stone pathway leading to the yard.
A well-maintained garden with a picnic table and benches, surrounded by tall trees and lush greenery.
7 locali, 175m², Prezzo su richiesta
Premium
6677 Aurigeno

Paradiso di vacanza ad Aurigeno nel Maggiatal in vendita

Una proprietà di sogno con 2 rustici nel magnifico Maggiatal anteriore Sul grande terreno, c'è un rustico di 7 stanze rinnovato con amore, così come un rustico di 3 stanze accogliente Nonostante la localizzazione calma e naturale, si beneficia di un'accessibilità eccellente: I negozi, la farmacia e i ristoranti sono a dieci minuti di auto, mentre Ascona e Locarno sono raggiungibili in circa 20 minuti La strada percorribile tutto l'anno fino alla casa offre il massimo comfort. I dintorni estesi offrono molto spazio per rilassarsi e godere - immersi in un ambiente privato e naturale Punti salienti del rustico di 7 stanze: Piano superiore anteriore: grande camera da letto, anticamera, nuovo bagno/WC, terrazza con tavolo in pietra Piano terra: cucina con stufa a legna, camera di deposito, bagno con WC e doccia, grande salotto con camino Piano terra posteriore: salotto prolungato, camera degli ospiti, bagno con WC e doccia Piano superiore posteriore: 2 camere da letto, bagno con WC cortile interno idilliaco, completamente recintato, con vecchi cespugli di rose, viti, ortensie.... pergolato coperto con grande tavolo in pietra e panca in pietra doccia esterna nuovo sistema fotovoltaico fonte d'acqua officina, grande capannone di attrezzature con garage per trattore John Deere un altro tavolo in pietra all'esterno, così come un camino bosco proprio con castagni 5 minuti a piedi fino al fiume Maggia Rustico di 3 stanze: circa 70m2, superficie del terreno circa 800m2 cortile interno incantato, recintato con pergolato coperto, grande tavolo in pietra e panca in pietra officina e stanza tecnica separata nuovo sistema fotovoltaico fonte d'acqua Piano superiore: 2 camere da letto con galleria, piccolo balcone Piano terra: ingresso, cucina/soggiorno con camino ticinese e stufa a legna bagno con WC e doccia la cucina e il bagno devono ancora essere completati Un rifugio unico nel cuore del Vallemaggia - per tutti coloro che cercano l'autenticità, la pace e la qualità della vita ticinese nella sua forma più bella. Ci rallegriamo della vostra richiesta.

1 / 14
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
6.5 locali, CHF 2'680'000.–
Via al Chiosso 1, 6645 Brione sopra Minusio

Il Glicine - Exclusive Lake View Villas - Villa 4

Il Glicine - Exclusive Lake View Villas Nel suggestivo scenario di Brione sopra Minusio, nel cuore del Locarnese, prende vita Il Glicine - Exclusive Lake View Villas, un prestigioso progetto composto da quattro ville contigue di lusso con vista lago. La posizione dominante regala un panorama straordinario sul Lago Maggiore, sul delta di Locarno e Ascona, fino alle Isole di Brissago.Le ville, sviluppate su più livelli, uniscono design contemporaneo, ampie superfici esterne, privacy e comfort abitativo, offrendo una soluzione residenziale esclusiva e indipendente in una delle località più ricercate del Ticino. Un luogo in cui eleganza, natura e benessere si incontrano per dare forma a un'esperienza abitativa di assoluto prestigio.Gli spazi sono pensati per accompagnare la vita quotidiana con naturalezza e qualità: • piano living con ingresso, disimpegno, ampia zona giorno e cucina, in diretta relazione con una grande terrazza privata; • piano intermedio con camera doppia con bagno en suite, ulteriore camera / studio, bagno con doccia, grande lavanderia/cantina, grande locale disponibile con predisposizione per una SPA e seconda terrazza privata; • piano giardino, più riservato, con suite padronale, bagno privato, locale living / TV, un ulteriore grande locale disponibile e giardino piantumato esclusivo. Ogni piano è comodamenteraggiungibile attraverso l'ascensore interno privato.Il progetto si caratterizza per un elevato standard costruttivo e tecnologico, concepito per coniugare comfort, qualità ed efficienza. Le finiture previste esprimono un linguaggio contemporaneo, sobrio e ricercato, coerente con l'identità architettonica dell'intervento.Ogni villa dispone di autorimessa privata e di un parcheggio scoperto.Disponibilità attuale:Villa 1 - CHF 2'550'000Villa 2 - RiservataVilla 3 - RiservataVilla 4 - CHF 2'680'000Il progetto è in fase avanzata di costruzione, con possibilità di prime informazioni e visite su appuntamento.Maggiori informazioni su richiesta.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
6.5 locali, CHF 2'550'000.–
Via al Chiosso 1, 6645 Brione sopra Minusio

Il Glicine - Exclusive Lake View Villas - Villa 1

Il Glicine - Exclusive Lake View Villas Nel suggestivo scenario di Brione sopra Minusio, nel cuore del Locarnese, prende vita Il Glicine - Exclusive Lake View Villas, un prestigioso progetto composto da quattro ville contigue di lusso con vista lago. La posizione dominante regala un panorama straordinario sul Lago Maggiore, sul delta di Locarno e Ascona, fino alle Isole di Brissago.Le ville, sviluppate su più livelli, uniscono design contemporaneo, ampie superfici esterne, privacy e comfort abitativo, offrendo una soluzione residenziale esclusiva e indipendente in una delle località più ricercate del Ticino. Un luogo in cui eleganza, natura e benessere si incontrano per dare forma a un'esperienza abitativa di assoluto prestigio.Gli spazi sono pensati per accompagnare la vita quotidiana con naturalezza e qualità: • piano living con ingresso, disimpegno, ampia zona giorno e cucina, in diretta relazione con una grande terrazza privata; • piano intermedio con camera doppia con bagno en suite, ulteriore camera / studio, bagno con doccia, grande lavanderia/cantina, grande locale disponibile con predisposizione per una SPA e seconda terrazza privata; • piano giardino, più riservato, con suite padronale, bagno privato, locale living / TV, un ulteriore grande locale disponibile e giardino piantumato esclusivo. Ogni piano è comodamenteraggiungibile attraverso l'ascensore interno privato.Il progetto si caratterizza per un elevato standard costruttivo e tecnologico, concepito per coniugare comfort, qualità ed efficienza. Le finiture previste esprimono un linguaggio contemporaneo, sobrio e ricercato, coerente con l'identità architettonica dell'intervento.Ogni villa dispone di autorimessa privata e di un parcheggio scoperto.Disponibilità attuale:Villa 1 - CHF 2'550'000Villa 2 - RiservataVilla 3 - RiservataVilla 4 - CHF 2'680'000Il progetto è in fase avanzata di costruzione, con possibilità di prime informazioni e visite su appuntamento.Maggiori informazioni su richiesta.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 66
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Vista lago
  • +2
6 locali, 255m², CHF 975'000.–
Via Costa di Dentro, 6614 Brissago

Grande casa di paese con vista lag, giardino e parcheggio

Casa Rossorino - Grande casa ticinese con giardino e 2 posteggi Una proprietà con ampi spazi, diverse terrazze, una zona giardino separata, un'antica cantina a volta e un'ampia e versatile soffitta con molta luce.L'edificio, risalente al 1900 circa, è stato mantenuto con cura e attenzione fino ad oggi. La proprietà si trova nel centro del paese, in una posizione soleggiata tutto l'anno, sopra Brissago, un incantevole comune sul Lago Maggiore. Sia dalla casa che dal bel cortile si gode di una vista parziale sul Lago Maggiore.La superficie abitabile è di circa 255 m², il terreno di circa 560 m² è dotato di un terreno terrazzato con piante mediterranee, un prato di fiori selvatici, un rifornimento idrico, un'area pranzo in granito e vari alberi da frutto.Si tratta di una proprietà di carattere, perfetta per diverse soluzioni abitative. Sia come residenza principale che come casa per le vacanze, attività di un B&B, rifugio per amanti della natura, terapeuti, famiglie numerose, artisti e creativi di ogni genere.Tradizione e modernità possono essere meravigliosamente combinate qui con il lavoro e/o il tempo libero.Ognuno troverà qui il suo posto preferito....Accanto al caminetto nella zona giorno, sulle due terrazze, facendo giardinaggio o semplicemente godendo del Dolce far niente con vista sulle montagne e il lago. Casa Rossorino vi offre uno spazio per rallentare e godersi la vita - un rifugio che può ancora essere personalizzato completamente secondo le vostre idee.Le strutture commerciali più vicine si trovano a Brissago (circa 5 minuti in auto), Ascona/Locarno (circa 20 minuti in auto) o nella vicina Italia. In circa 10 minuti si raggiunge ad esempio Cannobio, con la sua variegata infrastruttura e il popolare mercato domenicale, direttamente sulle rive del Lago Maggiore.Planimetria della proprietà:Accesso: • Accesso diretto dalla strada/ dal carport per 2 auto • Diversi accessi alla casa tramite una scala di circa 55 gradini facilmente percorribile • Accesso separato all'ultimo piano tramite una scala esterna Piano terra (casa principale): • Accesso dal sentiero del paese • Ampia terrazza di fronte all'ingresso per vari usi • Ripostiglio con acqua ed elettricità • Ingresso con guardaroba • Ampio bagno con vasca, lavabo, WC, bidet e lavatrice • Piccolo bagno con doccia • Cucina a pianta aperta con ampia zona soggiorno/pranzo e camino • Uscita sul cortile in stile mediterraneo con accogliente zona salotto in granito e parziale vista sul lago • Due locali cantina e un'antica cantina a volta • Uscita/ingresso attraverso un grande cancello sul sentiero del paese Piano superiore (casa principale) attualmente piano notte con ulteriore possibilità di un'unità abitativa separata: • Accesso dal piano terra tramite una scala in granito o tramite un'entrata/uscita separata sul sentiero del paese/portico. • Camera da letto 1 con stanzetta separata (da usare ad es. spogliatoio, spazio yoga ecc.) Gradino per accedere alla zona notte: • Camera da letto 2 • Camera da letto 3 con uscita sul balcone con vista lago • Camera da letto 4 con uscita sul balcone con vista lago • Ampio bagno con doccia Sottotetto: • Accesso dall'area esterna tramite alcuni gradini • Ampio sottotetto con spazio e grande finestre ideale per essere utilizzato come atelier • Cantina/locale aggiuntivo nell'area esterna. Qui c'è spazio per la lavatrice/asciugartrice, riscaldamento, attrezzi ecc. Giardino:Il terreno terrazzato è raggiungibile attraverso il sentiero nell'area esterna.Qui si trovano alberi da frutto, un prato fiorito con erbe, arbusti e piante ornamentali. Un grazioso rifugio con divano in granito e allacciamento idrico.Terrazze:Terrazza di fronte alla casa - versatile come zona pranzo/relax o deposito di materiale in legnoTerrazza nel cortile con vista parziale sul lago, ampio spazio per le piante, aiuola per le erbe aromatiche e accesso ai vari ripostigli e alla cantina a volta - ideale per conservare le provviste e/o trasformarla in una cantina di vino.Saremo lieti di inviarvi ulteriori informazioni e/o di mostrarvi questa eccezionale proprietà durante una visita.Benvenuti a Brissago. Casa Rossorino - una casa con storia e anima vi aspetta!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Vista lago
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
9 locali, 170m², CHF 1'100'000.–
via Nosetto 20, 6622 Ronco sopra Ascona

Gioiello dal carattere ticinese con vista da sogno sul Lago Maggiore

Un luogo come un dipinto - 100% approvato come residenza secondariaNel pittoresco nucleo di Ronco sopra Ascona, in una posizione assolutamente tranquilla e baciata dal sole, vi proponiamo questa affascinante casa ticinese composta da quattro unità abitative uniche, con una fantastica vista panoramica sul Lago Maggiore e sulle famose Isole di Brissago.Si raggiunge la proprietà attraverso romantici vicoli acciottolati liberi da auto - arrivare, respirare, godersi il momento! Comode possibilità di parcheggio si trovano nelle immediate vicinanze.La casa risale al XVIII secolo ed è stata ristrutturata e curata negli ultimi anni con molto amore, rispetto per la storia e materiali di alta qualità. Oggi si presenta in condizioni eccellenti - autentica, solida e piena di anima.Quattro unità abitative indipendenti con carattere: • Piano mansarda - Luminoso appartamento di 2.5 locali • 1. piano - Spazioso appartamento di 3.5 locali - il cuore della casa • Studio con vista spettacolare • Piano terra - Appartamento di 2 locali con corte interna L'offerta è completata da una cantina a volta in pietra naturale di ca. 28 m² e da un locale tecnico facilmente accessibile.Un gioiello ticinese dal fascino autentico, tutto da scoprire. Ideale come combinazione di residenza di vacanza propria e affitto turistico, come investimento o per l'uso completo da parte di una grande famiglia.Sostanza storica, tranquillità baciata dal sole, romanticismo senza auto e una delle più belle viste sul lago in Ticino - qui l'abitare diventa uno stile di vita.Contattateci per maggiori dettagli o per una visita. ***Ein Ort wie ein Gemälde - 100% als Zweitwohnsitz bewilligtIm malerischen Dorfkern von Ronco sopra Ascona, an absolut ruhiger und sonnenverwöhnter Lage, bieten wir dieses äusserst charmante Tessinerhaus mit vier einzigartigen Wohneinheiten und traumhafter Panoramasicht auf den Lago Maggiore und die berühmten Brissago-Inseln.Hier erreichen Sie Ihr Zuhause noch über romantische, autofreie Natursteingassen - ankommen, durchatmen, geniessen! Gute Parkmöglichkeiten befinden sich in unmittelbarer Nähe.Das Haus stammt aus dem 18. Jahrhundert und wurde in den letzten Jahren mit viel Liebe, Respekt für die Historie und hochwertigen Materialien renoviert und gepflegt. Heute präsentiert es sich in hervorragendem Zustand - authentisch, solide und voller Seele.Vier individuelle Wohneinheiten mit Charakter: • Dachgeschoss - Helle 2.5-Zimmer-Wohnung • 1. Obergeschoss - Grosszügige 3.5-Zimmer-Wohnung - das Herz des Hauses • Studio mit spektakulärer Sicht • Erdgeschoss - 2-Zimmer-Einheit mit Innenhof Abgerundet wird dieses einzigartige Angebot durch einen gewölbten Natursteinkeller von ca. 28 m² und einen gut zugänglichen Technikraum.Ein Tessiner-Bijou mit authentischem Charme, das es zu entdecken gilt. Perfekt geeignet als Kombination aus eigenem Feriendomizil und Ferienvermietung, als wertstabile Anlage oder zur kompletten Selbstnutzung für die grosse Familie.Historische Substanz, sonnenverwöhnte Ruhe, autofreie Romantik und eine der schönsten Seesichten im Tessin - hier wird Wohnen zum Lebensgefühl.Kontaktieren Sie uns für weitere Einzelheiten oder für eine Besichtigung.

  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
5.5 locali, 244m², CHF 2'850'000.–
Via Pescatori 26, 6600 Muralto

Prestigioso attico di 5.5 locali vista lago/Prestigioses 5.5-Zimmer-Attika mit Seeblick

RES. PRIMARIA O SECONDARIA - A Muralto, in zona tranquilla e soleggiata, a pochissima distanza dal lago e da tutte le principali infrastrutture, proponiamo in vendita un prestigioso attico di 5.5 locali, che occupa l’intero ultimo piano della palazzina. Caratterizzato da spazi generosi, luminosi, comfort moderni e una qualità abitativa di alto livello, questo attico garantisce massima riservatezza e una vista panoramica unica. Dall’ingresso si accede alla spaziosa zona giorno, composta da soggiorno e sala da pranzo: un ambiente accogliente che si affaccia sul balcone coperto con splendida vista lago, ideale per piacevoli momenti all’aria aperta. La splendida cucina, ampia e raffinata, è dotata di porte scorrevoli in vetro, che consentono di modulare gli spazi secondo le proprie esigenze. La camera da letto padronale è concepita come una vera e propria suite e dispone di accesso al balcone, di uno studio, di una cabina armadio e di un bagno privato con doccia, garantendo privacy e comodità. Completano l’attico tre ulteriori camere da letto e tre bagni, una configurazione che garantisce grande versatilità degli spazi e risponde perfettamente alle esigenze di famiglie numerose o di chi ama ricevere ospiti. L’intero appartamento è dotato di aria condizionata e zanzariere, mentre un impianto audio centralizzato permette di ascoltare e controllare la musica in ogni ambiente, per creare l’atmosfera perfetta in ogni momento. Completano questa incredibile offerta una spaziosa cantina e due posteggi in autorimessa.ERST- ODER ZWEITWOHNSITZ - In Muralto, in ruhiger und sonniger Lage, nur wenige Schritte vom See und allen wichtigen Infrastrukturen entfernt, bieten wir eine prestigeträchtige 5,5-Zimmer-Attikaohnung zum Verkauf an. Sie erstreckt sich über die gesamte oberste Etage des Gebäudes. Sie zeichnet sich durch grosszügige, helle Räume, modernen Komfort und eine hohe Wohnqualität aus. Zudem garantiert sie maximale Privatsphäre und einen einzigartigen Panoramablick. Vom Eingangsbereich aus gelangt man in den grosszügigen Wohnbereich mit Wohn- und Esszimmer: dieser Raum ist sehr gemütlich und bietet Zugang zu einem überdachten Balkon mit herrlichem Seeblick – ideal für angenehme Momente im Freien. Die wunderschöne, geräumige und elegante Küche ist mit Glasschiebetüren ausgestattet, die eine flexible Raumgestaltung ermöglichen. Das Hauptschlafzimmer ist wie eine Suite konzipiert, verfügt über einen Zugang zum Balkon, ein Arbeitszimmer, einen begehbaren Kleiderschrank und ein eigenes Badezimmer mit Dusche und gewährleistet somit Privatsphäre und Komfort. Diese Attikawohnung wird durch drei weitere Schlafzimmer und drei Badezimmer vervollständigt. Diese Konfiguration garantiert eine grosse Vielseitigkeit der Räume und ist perfekt auf die Bedürfnisse von grossen Familien oder Personen, die gerne Gäste empfangen, zugeschnitten. Die gesamte Wohnung ist mit einer Klimaanlage und Fliegengittern ausgestattet. Eine zentrale Audioanlage ermöglicht es, in jedem Raum Musik zu hören und zu steuern und somit jederzeit die perfekte Atmosphäre zu schaffen. Ein geräumiger Keller und zwei Parkplätze in der Tiefgarage runden dieses unglaubliche Angebot ab.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
5 locali, 150m², CHF 690'000.–
Via Corcapolo 10, 6655 Centovalli

Il calore di una casa autentica / Die Wärme eines authentischen Zuhauses

RESIDENZA PRIMARIA - Questa bella casa unifamiliare, situata nella parte bassa delle Centovalli, è immersa nel verde e circondata da estesi spazi boschivi. Dall’ingresso al primo piano si accede all’ampio e luminoso soggiorno caratterizzato da una vetrata panoramica, che si apre sulla grande terrazza pergolata impreziosita da un tavolo in sasso. La spaziosa cucina abitabile, aperta sul soggiorno, è particolarmente luminosa e conduce a un grazioso e romantico giardino d’inverno, anche lui con accesso alla terrazza. Allo stesso piano si trovano un bagno per ospiti dotato di doccia e un accogliente tinello in fondo al soggiorno. Salendo al secondo piano si raggiungono due camere da letto, entrambe con bagno en suite privato e accesso al balcone. Al pianterreno la proprietà dispone di un pratico locale hobby, di una cantina e di una spaziosa lavanderia. A completare questa interessante proposta si aggiungono due posteggi coperti e un posteggio scoperto.ERSTWOHNSITZ - Dieses schöne Einfamilienhaus befindet sich im unteren Teil des Centovalli, mitten im Grünen und von weitläufigen Waldgebieten umgeben. Vom Eingangsbereich aus gelangt man in den ersten Stock, wo sich das grosszügige und lichtdurchflutete Wohnzimmer, das durch eine grosse Panoramaverglasung besticht. Diese gibt den Blick auf die grosse, mit einer Pergola überdachte Terrasse frei, auf der ein Steintisch steht. Die zum Wohnzimmer hin offene, geräumige Wohnküche ist besonders hell und führt zu einem hübschen, romantischen Wintergarten, der ebenfalls Zugang zur Terrasse bietet. Auf derselben Etage befinden sich ein Gästebad mit Dusche sowie ein gemütlicher Essbereich am Ende des Wohnzimmers. Im zweiten Stock befinden sich zwei Schlafzimmer, beide mit eigenem Ensuite-Bad und Zugang zum Balkon. Im Erdgeschoss verfügt die Liegenschaft über einen praktischen Hobbyraum, einen Keller und einen geräumigen Waschraum. Abgerundet wird dieses interessante Angebot durch zwei überdachte und einen nicht überdachten Parkplatz.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • Quartiere tranquillo
11 locali, 199m², CHF 740'000.–
La Caraa di Tonascítt 6, 6677 Maggia

Tipica casa ticinese / Typisches Tessinerhaus

RES. PRIMARIA O SECONDARIA - Nel cuore del caratteristico nucleo di Moghegno, questa tipica casa ticinese conserva intatto il fascino autentico delle abitazioni di un tempo e trasmette, attraverso i suoi spazi, tutta l’atmosfera della Valle Maggia. La proprietà offre ambienti generosi e numerose possibilità di personalizzazione. I suoi 11 locali sono l’ideale per chi desidera reinterpretare la casa secondo il proprio stile e le proprie esigenze. Il suo passato come Bed & Breakfast testimonia anche la sua versatilità: potrebbe infatti tornare a essere una struttura dedicata all’ospitalità e accogliere nuovamente degli ospiti. La possibilità di piacevoli passeggiate nei dintorni invita inoltre a scoprire il territorio e la natura che caratterizzano questa affascinante regione. Una proprietà dal carattere tipicamente ticinese, ricca di potenziale e pronta ad accogliere nuove idee e dare inizio a una nuova storia. Nelle immediate vicinanze sono disponibili comodi posteggi pubblici.ERST- ODER ZWEITWOHSITZ - Dieses typische Tessiner Haus im Herzen des malerischen Ortskerns von Moghegno bewahrt den authentischen Charme vergangener Zeiten und vermittelt durch seine Räume die besondere Atmosphäre des Maggiatals. Die Liegenschaft bietet grosszügige Räumlichkeiten und zahlreiche Möglichkeiten zur individuellen Gestaltung. Mit ihren 11 Zimmern eignet sie sich ideal für all jene, die das Haus ganz nach ihrem persönlichen Stil und ihren eigenen Bedürfnissen gestalten und neu interpretieren möchten. Die frühere Nutzung als Bed & Breakfast zeugt von seiner Vielseitigkeit: das Haus könnte wieder zu einer Unterkunft für Gäste umgestaltet werden, die erneut Besucher willkommen heisst. Die Möglichkeit zu angenehmen Spaziergängen in der Umgebung lädt zudem dazu ein, die Landschaft und Natur dieser faszinierenden Region zu entdecken. Eine Liegenschaft mit typisch Tessiner Charakter, reich an Potenzial und bereit, neue Ideen aufzunehmen und eine neue Geschichte zu schreiben. In unmittelbarer Nähe stehen praktische Parkplätze zur Verfügung.

  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • Quartiere tranquillo
Tempo di percorrenza
-
Noa Ruh

Noa Ruh

1 / 13
Noa Ruh

Noa Ruh

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
5 locali, 140m², CHF 880'000.–
Vicolo Bruglio 4, 6616 Losone

5-Zimmer-Reihenhaus mit Tessiner- Charme an ruhiger Lage in Losone

In Losone verbindet dieses 5-Zimmer-Reiheneinfamilienhaus (Mittelhaus) den authentischen Steinbau von 1919 mit einem sorgfältigen Ausbau von 2020 - ideal für alle, die Rustico-Charme und moderne Wohnqualität suchen. Auf rund 140 m² Nettowohnfläche über drei Etagen geniessen Sie helle Räume, grosszügige Aussenbereiche und kurze Wege nach Locarno/Ascona. Sofort verfügbar.Highlights • Netto-Wohnfläche ca. 140 m²; 3 Etagen, 5 Zimmer • Renoviert 2020: hochwertige Küche mit Insel, 2 moderne Bäder • Heller Wohn-/Essbereich mit Cheminée • Balkone/Loggien gesamt ca. 50 m²; traditioneller Holzbalkon • Grundstück ca. 951 m²; sonnig, kinderfreundlich, mit Bergsicht • Ölheizung über Radiatoren • 2 Aussenparkplätze; Keller ca. 10 m² • Kaufpreis CHF 880'000; sofort bezugsbereit Lage & AnbindungZwischen Maggia und Lago Maggiore: Bus im 10-15-Min.-Takt zum Bahnhof Locarno (10-12 Min.) und nach Ascona; schneller Anschluss via H13 an die A2/Monteceneri. Schulen, Kitas und Einkauf (Migros/Coop/Denner) im Ort; Freizeit: Golf Gerre Losone, Maggia, Ascona/Lago Maggiore, Cardada.Sehen Sie sich das Video der Immobilie unter folgendem Link an: VideoKontaktieren Sie uns für weitere Informationen per E-Mail unter info@wl-realestate.ch, telefonisch unter +41 (0)91 210 24 00 oder über das Kontaktformular.Auf unserer Website www.wl-realestate.ch/aktuelle-angebote finden Sie alle unsere Immobilienangebote.*** ***A Losone, questa casa a schiera di 5 locali (unità centrale) unisce l’autentica costruzione in pietra del 1919 a una ristrutturazione curata del 2020 – ideale per chi cerca il fascino rustico abbinato al comfort abitativo moderno. Su circa 140 m² di superficie abitabile netta distribuita su tre livelli, potrete godere di ambienti luminosi, ampi spazi esterni e collegamenti rapidi verso Locarno/Ascona. Disponibile da subito.Punti salienti • Superficie abitabile netta ca. 140 m²; 3 piani, 5 locali • Ristrutturata nel 2020: cucina di alta qualità con isola, 2 bagni moderni • Luminoso soggiorno/pranzo con camino • Balconi/logge per un totale di ca. 50 m²; tradizionale balcone in legno • Terreno ca. 951 m²; soleggiato, adatto ai bambini, con vista sulle montagne • Impianto fotovoltaico; riscaldamento a olio tramite radiatori • 2 posti auto esterni (in parte coperti); cantina ca. 10 m² • Prezzo di vendita CHF 880'000; pronta per essere abitata Posizione & collegamentiTra la Maggia e il Lago Maggiore: autobus ogni 10–15 minuti verso la stazione di Locarno (10–12 min.) e Ascona; rapido collegamento tramite la H13 all’A2/Monteceneri. Scuole, asili e negozi (Migros/Coop/Denner) in paese; tempo libero: Golf Gerre Losone, Maggia, Ascona/Lago Maggiore, Cardada.Guarda il video dell'immobile al seguente link: VideoContattateci per maggiori informazioni via e-mail all’indirizzo info@wl-realestate.ch, telefonicamente al numero +41 (0)91 210 24 00 oppure tramite il modulo di contatto.Sul nostro sito web www.wl-realestate.ch/aktuelle-angebote trovate tutte le nostre offerte immobiliari.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Adatto per bambini
  • +1
8 locali, 321m², CHF 1'170'000.–
Case Madonna 26, 6655 Centovalli

Dimora romantica dal panorama incantevole / Romantische Residenz mit bezauberndem Panorama

RES. PRIMARIA - A Intragna, Centovalli, una bella e spaziosa casa ticinese del XVII secolo è in vendita! Si trova nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria, della fermata dell'autobus e del parcheggio pubblico. Su 321 m² troverete un comfort abitativo generoso in locali storici ricchi di fascino. Tre unità abitative indipendenti sono disposte su cinque piani: una casa per una famiglia numerosa, amici e artisti! La casa è stata completamente ristrutturata nel 1996/1997 utilizzando materiali di alta qualità e rispettando la struttura e le caratteristiche originarie dell’edificio. Il riscaldamento e il grotto si trovano nel seminterrato, mentre dal piano terra al secondo piano si trovano otto stanze, due bagni, due cucine e due camini. Magnifico atelier con camino e galleria all'ultimo piano. Pergola e tavoli esterni al piano terra e al 2° piano. La casa viene offerta parzialmente arredata ed è attualmente comodamente abitabile per otto persone. A completare quest’incredibile offerta vi è la possibilità di affittare due posteggi esterni coperti. ERSTWOHNSITZ - In Intragna, Centovalli, steht ein wunderschönes, grosszügiges Dorfhaus aus dem 17. Jahrhundert zum Verkauf! Unmittelbar beim Bahnhof, der Busstation und dem öffentlichen Parkplatz gelegen. Auf 321 m² finden Sie grossen zeitgemässen Wohnkomfort in historischen Räumen mit viel Charme. Auf 5 Geschossen sind drei unabhängige Wohneinheiten untergebracht, ein Haus für eine grosse Familie, Freunde und Künstler! Totalumbau 1996/1997 mit hochwertigen Materialien und Rücksicht auf die historische Substanz. Heizung und Grotto im UG, 8 Wohnräume, 2 Bäder, 2 Küchen und 2 Cheminées im EG bis 2 OG. Grossartiges Atelier mit Cheminée und Galerie im DG. Pergola und Sitzplätze im EG, und im 2. OG. Das Haus wird teilweisemöbliert angeboten und ist aktuell bequem für 8 Personen bewohnbar. Um dieses unglaubliche Angebot zu vervollständigen, besteht die Möglichkeit, zwei überdachten Aussenparkplätze zu mieten.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Adatto per bambini
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 21
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Vista montagne
  • +1
8.5 locali, 327m², CHF 2'360'000.–
Ri di Nüs 10, 6652 Tegna

Tegna - Vivere con stile nel verde

Immersa in un contesto residenziale tranquillo e soleggiato a Tegna, circondata dal verde e incorniciata dalla bellezza naturale della regione delle Centovalli, questa elegante casa indipendente offre ampi spazi abitativi e comfort contemporaneo in una delle zone più affascinanti del Locarnese.Inserita su un terreno curato con un ampio giardino pianeggiante, la proprietà si distingue per la sua presenza architettonica armoniosa e per il piacevole dialogo tra gli spazi interni ed esterni. Costruita secondo standard moderni, la casa si caratterizza per volumi generosi, grandi superfici vetrate, materiali di qualità e una distribuzione funzionale pensata per una vita quotidiana confortevole. Le spaziose terrazze, le viste aperte e l'atmosfera naturale circostante contribuiscono a creare un ambiente accogliente e rilassante.Il piano principale, situato al livello superiore, rappresenta il cuore della casa. Qui si sviluppa una luminosa e ampia zona giorno open space con soggiorno e sala da pranzo, valorizzata da grandi finestre e dall'accesso diretto alle terrazze coperte. Un camino dona calore e carattere all'ambiente, mentre la cucina, moderna e funzionale, si integra perfettamente nello spazio. Completano questo livello un bagno per gli ospiti e pratici armadi a muro.Al piano inferiore si trova la zona notte, organizzata con cura per garantire comfort e privacy. La camera padronale è spaziosa e dispone di cabina armadio e bagno en suite. Tre ulteriori camere offrono comodi spazi per la famiglia. Un secondo bagno e un ampio locale di deposito completano il piano.Il livello d'ingresso si distingue per la sua funzionalità e versatilità: un ampio atrio accoglie residenti e ospiti, mentre il grande garage privato, la lavanderia, i locali tecnici e i vari spazi di servizio garantiscono la massima praticità nella vita quotidiana.Al piano seminterrato, un grande locale multifunzionale offre ulteriori possibilità d'uso come studio, area fitness, ufficio, spazio hobby o ambiente di lavoro privato, affiancato da ulteriori locali di deposito e una cantina vini.Gli spazi esterni rappresentano uno dei punti di forza della proprietà. Il giardino pianeggiante e curato offre ampio spazio per il relax e per momenti conviviali, mentre le terrazze si prestano perfettamente per pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione. Una graziosa casetta da giardino arricchisce ulteriormente l'esterno, offrendo uno spazio aggiuntivo pratico per deposito, hobby o utilizzi stagionali.L'immobile è idoneo anche come residenza secondaria.Restiamo a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Grazie alla nostra ventennale esperienza nel mercato immobiliare, siamo in grado di offrirvi una consulenza professionale e personalizzata.È inoltre possibile visitare la proprietà comodamente anche tramite videochiamata.______________________________________Eingebettet in eine ruhige und sonnige Wohnlage in Tegna, umgeben von viel Grün und eingerahmt von der natürlichen Schönheit der Region Centovalli, bietet dieses elegante Einfamilienhaus grosszügige Wohnräume und modernen Komfort in einer der reizvollsten Gegenden der Region Locarno.Auf einem gepflegten Grundstück mit einem weitläufigen, ebenen Garten gelegen, überzeugt die Liegenschaft durch ihre harmonische architektonische Präsenz sowie durch das angenehme Zusammenspiel von Innen- und Aussenbereichen. Nach modernen Standards erbaut, zeichnet sich das Haus durch grosszügige Raumvolumen, grosse Fensterflächen, hochwertige Materialien und eine funktionale Raumaufteilung aus, die auf ein komfortables Wohnen im Alltag ausgerichtet ist. Die grosszügigen Terrassen, die offenen Ausblicke und die naturnahe Umgebung schaffen eine einladende und entspannende Wohnatmosphäre.Das Hauptgeschoss, auf der oberen Ebene gelegen, bildet das Herzstück des Hauses. Hier befindet sich ein heller und weitläufiger Wohn- und Essbereich im offenen Konzept, der durch grosse Fensterflächen und den direkten Zugang zu den gedeckten Terrassen besticht. Ein Cheminée verleiht dem Raum Wärme und Charakter, während sich die moderne und funktionale Küche harmonisch in das Gesamtbild einfügt. Ein Gäste-WC sowie praktische Einbauschränke ergänzen diese Etage.Im darunterliegenden Geschoss befindet sich der Schlafbereich, der durchdacht gestaltet ist und Komfort sowie Privatsphäre bietet. Das grosszügige Hauptschlafzimmer verfügt über eine Ankleide sowie ein eigenes Bad en suite. Drei weitere Zimmer bieten ausreichend Platz für die Familie. Ein zweites Badezimmer sowie ein grosser Abstellraum runden diese Etage ab.Die Eingangsebene überzeugt durch ihre Funktionalität und Vielseitigkeit: Ein grosszügiges Entrée heisst Bewohner und Gäste willkommen, während die private Garage, die Waschküche, die Technikräume sowie weitere Nebenräume für einen hohen Alltagskomfort sorgen.Im Untergeschoss bietet ein grosser Mehrzweckraum vielfältige Nutzungsmöglichkeiten, sei es als Büro, Fitnessraum, Atelier, Hobbyraum oder privater Arbeitsbereich. Ergänzt wird dieser Bereich durch zusätzliche Abstellräume sowie einen Weinkeller.Die Aussenbereiche stellen ein besonderes Highlight der Liegenschaft dar. Der gepflegte, ebene Garten bietet viel Raum zur Erholung und für gesellige Momente, während sich die Terrassen ideal für Mahlzeiten im Freien während der warmen Jahreszeit eignen. Ein charmantes Gartenhaus rundet das Angebot ab und bietet zusätzlichen praktischen Raum für Stauraum, Hobbys oder saisonale Nutzung.Die Immobilie eignet sich auch als Zweitwohnsitz.Für weitere Informationen oder zur Vereinbarung eines Besichtigungstermins stehen wir Ihnen jederzeit gerne zur Verfügung. Dank unserer über 20-jährigen Erfahrung im Immobilienmarkt bieten wir Ihnen eine kompetente und individuelle Beratung.Gerne ermöglichen wir Ihnen auch eine Besichtigung per Videoanruf.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Vista montagne
  • +1
Tempo di percorrenza
-
Noa Ruh

Noa Ruh

1 / 12
Noa Ruh

Noa Ruh

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
6 locali, 160m², CHF 840'000.–
Vicolo Bruglio 10, 6616 Losone

6-Zi.-Attika-Duplex mit Garten, Lift und Dachboden in Losone - hell und grosszügig

Grosszügige 6-Zimmer-Attika-Duplexwohnung über zwei Etagen in Losone: ca. 160 m² Nettowohnfläche, luftige Galerie mit Sichtbalken und hohen Decken - viel Licht und Loft-Feeling. Draussen erwarten Sie eine gedeckte Terrasse und ein pflegeleichter Garten von ca. 85 m². Ideal für Familie, Homeoffice oder Anleger. • Auf 2 Etagen (Maisonette) in den obersten Stockwerken; Lift bis ins 2. OG • 6 Zimmer, 2 Bäder (Dusche & Badewanne) • Separate U-Küche • Cheminée/Kamin, Dachfenster • Gedeckte Terrasse und kleiner Garten (ca. 85 m²) • 5 Aussenparkplätze auf abgeschlossenem Areal - viele Parkmöglichkeiten • Eigener Keller und Dachboden • Ölheizung, Wärmeverteilung über Radiatoren • Baujahr 1919; Renovation 1996 • Ölkessel und Dach wurden renoviert Aktuell ist die Wohnung vermietet. Nach Absprache kann die Wohnung aber auch ohne Mietverhältnis gekauft werden.Kontaktieren Sie uns für weitere Informationen per E-Mail unter info@wl-realestate.ch, telefonisch unter +41 (0)91 210 24 00 oder über das Kontaktformular.Auf unserer Website www.wl-realestate.ch/aktuelle-angebote finden Sie alle unsere Immobilienangebote.*** ***Ampio attico duplex di 6 locali su due livelli a Losone: ca. 160 m² di superficie abitabile netta, ariosa galleria con travi a vista e soffitti alti – tanta luce e atmosfera tipo loft. All’esterno vi attendono una terrazza coperta e un giardino di facile manutenzione di ca. 85 m². Ideale per famiglie, home office o investitori.Caratteristiche principali • Su 2 livelli (maisonette) agli ultimi piani; ascensore fino al 2° piano • 6 locali, 2 bagni (doccia e vasca) • Cucina separata a U, luminosa • Camino, lucernari – posizione soleggiata con parziale vista sulle montagne • Terrazza coperta e piccolo giardino (ca. 85 m²) • 5 posti auto esterni su area recintata – ampia disponibilità di parcheggi • Cantina privata e soffitta • Riscaldamento a olio, distribuzione del calore tramite radiatori • Anno di costruzione 1919; ristrutturazione 1996 • La caldaia e il tetto sono stati ristrutturati. Attualmente l’appartamento è affittato. Tuttavia, previo accordo, è possibile acquistarlo anche libero da locazione. Prezzo di vendita: CHF 950'000.-Contattateci per maggiori informazioni via e-mail all’indirizzo info@wl-realestate.ch, telefonicamente al numero +41 (0)91 210 24 00 oppure tramite il modulo di contatto.Sul nostro sito web www.wl-realestate.ch/aktuelle-angebote trovate tutte le nostre offerte immobiliari.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 16
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • +1
5.5 locali, 140m², CHF 750'000.–
Vicolo Canaa 9, 6616 Losone

Losone - Casa Ticinese

Siamo lieti di presentarvi questa bella casa Ticinese molto accogliente di 5,5 locali, situata nel centro del paese di Losone. Al piano terra si trovano il cortile in granito con zona Barbecue/Grill, la cantina vini, la lavanderia/locale tecnico ed il posto auto coperto.Alcuni gradini conducono al primo piano ed alla zona giorno principale. Vi troviamo un grande atrio, la cucina aperta, la sala da pranzo con balcone, il salotto, un bagno ed un ripostiglio (che potrebbe anche essere utilizzato come ulteriore stanza).Al secondo piano ci sono la camera da letto principale, altre due camere ed un secondo bagno molto spaziosocon doccia/bagno turco.Grazie alla scala estraibile si può anche raggiungere la grande soffitta.Ulteriori posteggi possono essere affittati proprio di fronte alla casa.Caratteristiche: • Proprietà molto accogliente • Posizione centrale • Zona tranquilla • Cortile con area barbecue • Residenza primaria e secondaria Siamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni e per un sopralluogo. La nostra ventennale esperienza nel mercato immobiliare ci permette di consigliarvi al meglio.Può visitare questa proprietà tramite videochiamata.__________________________________________Wir freuen uns, Ihnen dieses sehr gemütliche 5,5-Zimmer-Haus im Dorfzentrum von Losone anzubieten. Im Erdgeschoss befindet sich der Hof mit Grillplatz, Weinkeller, Waschküche/Technikraum und ein überdachter Parkplatz.Ein paar Stufen führen in den ersten Stock zum Hauptwohnbereich. Dort finden wir ein großes Atrium, dieoffene Küche, das Esszimmer mit Balkon, das Wohnzimmer, ein Badezimmer und einen Abstellraum (der auch als zusätzliches Zimmer genutzt werden könnte).In der zweiten Etage befindet sich das Hauptschlafzimmer, zwei weitere Zimmern und das zweite, sehr geräumige Badezimmer mit Dusche/Dampfbad.Dank einer ausziehbaren Treppe kann auch das geräumige Dachgeschoss erreicht werden.Zusätzliche Parkplätze können direkt vor dem Haus gemietet werden.Highlights: • Sehr gemütliche Immobilie • Zentrale Lage • Ruhige Lage • Hof BBQ-Bereich • Erst- und Zweitwohnsitz Für weitere Informationen und eine Besichtigung stehen wir Ihnen gerne zur Verfügung. Unsere 20-jährige Erfahrung in der Immobilienbranche ermöglicht es uns, Sie bestmöglich zu beraten.Sie können diese Liegenschaft auch per Videoanruf besichtigen

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
12 locali, 554m², CHF 2'800'000.–
Via val Resa 2, 6645 Brione sopra Minusio

Brione sopra Minusio - Grosszügige Villa für Familie und Gäste

Questa spaziosa villa si trova a Brione sopra Minusio, in una posizione collinare tranquilla e soleggiata, e gode di un'ampia vista panoramica sul Lago Maggiore e sulle montagne circostanti.La proprietà è idonea sia come residenza primaria sia come casa di vacanza e, con una superficie abitabile netta di circa 554 m², offre ampi spazi per la famiglia, gli ospiti e per lavorare da casa.La proprietà è attualmente suddivisa in tre unità abitative indipendenti: Casa Luna, Casa Sole e Grottino. Ogni unità dispone di una propria zona giorno e di una cucina, garantendo così un elevato livello di privacy e flessibilità. Complessivamente, la villa offre nove camere da letto e sei bagni.Le ampie terrazze e le diverse zone verdi estendono gli spazi abitativi verso l'esterno e offrono diverse possibilità per pranzare all'aperto e rilassarsi. Una piscina completa gli spazi esterni e beneficia della piacevole posizione panoramica della proprietà.La proprietà comprende un garage e tre posti auto esterni. Locarno, i centri commerciali e tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili sia in auto sia con i mezzi pubblici.La villa è attualmente utilizzata come immobile a reddito, con le singole unità abitative affittate come alloggi per vacanze. L'attuale suddivisione offre quindi una buona flessibilità sia per un utilizzo privato sia per la possibilità di proseguire l'attività di locazione.Restiamo a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Grazie alla nostra ventennale esperienza nel mercato immobiliare, siamo in grado di offrirvi una consulenza professionale e personalizzata.Offriamo inoltre la possibilità di effettuare una visita tramite videochiamata.________________________________________Diese grosszügige Villa befindet sich in Brione sopra Minusio an ruhiger und sonniger Hanglage und bietet einen weitläufigen Panoramablick über den Lago Maggiore und die umliegende Berglandschaft.Die Liegenschaft eignet sich sowohl als Hauptwohnsitz als auch als Ferienresidenz und bietet mit einer Nettowohnfläche von rund 554 m² viel Raum für Familie, Gäste und Arbeiten von zu Hause.Das Anwesen ist derzeit in drei unabhängige Wohneinheiten aufgeteilt: Casa Luna, Casa Sole und Grottino. Jede Einheit verfügt über einen eigenen Wohnbereich und eine eigene Küche und bietet damit ein hohes Mass an Privatsphäre und Flexibilität. Insgesamt stehen neun Schlafzimmer und sechs Badezimmer zur Verfügung.Grosszügige Terrassen und verschiedene Grünflächen erweitern den Wohnraum nach draussen und bieten zahlreiche Möglichkeiten zum Verweilen und Entspannen. Ein Swimmingpool ergänzt den Aussenbereich und profitiert von der schönen Aussichtslage.Zur Liegenschaft gehören eine Garage sowie drei Aussenparkplätze. Locarno, Einkaufsmöglichkeiten und die wichtigsten Einrichtungen des täglichen Bedarfs sind sowohl mit dem Auto als auch mit öffentlichen Verkehrsmitteln gut erreichbar.Die Villa wird derzeit als Renditeobjekt genutzt und die einzelnen Wohneinheiten werden als Ferienunterkünfte vermietet. Dadurch bietet die bestehende Aufteilung neben der privaten Nutzung auch interessante Möglichkeiten für eine weitere Vermietung.Für weitere Informationen oder zur Vereinbarung eines Besichtigungstermins stehen wir Ihnen jederzeit gerne zur Verfügung. Dank unserer über 20 jährigen Erfahrung im Immobilienmarkt bieten wir Ihnen eine kompetente und individuelle Beratung.Gerne bieten wir Ihnen auch Besichtigungen per Videoanruf an.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Adatto per bambini
  • +1
5.5 locali, 82m², CHF 580'000.–
Dunzio, 6677 Maggia

Incantevole rustico di 5.5 locali / Charmantes 5.5 - Zimmer - Rustico

RES. SECONDARIA - Situato a Dunzio, frazione di Aurigeno, immerso nella quiete della Vallemaggia, questo affascinante rustico ticinese gode di una posizione tranquilla e di una splendida vista aperta sulla valle e sulle montagne circostanti. Circondato da un ampio terreno privato che alterna prati curati, alberi e zone boschive, il rustico offre un’atmosfera di assoluta privacy e serenità, ideale per chi desidera staccare dalla quotidianità e riscoprire un ritmo di vita più lento e naturale. Gli spazi esterni, caratterizzati da terrazze in pietra, un suggestivo pergolato e scorci panoramici incantevoli, invitano a vivere ogni momento all’aria aperta, tra pranzi conviviali e momenti di relax. Il rustico conserva il tipico charme ticinese, con muri in pietra, travi a vista e ambienti accoglienti. La zona giorno si sviluppa in un open space con cucina e soggiorno arricchito da camino, mentre le camere, accoglienti e intime, sono inondate di luce naturale. Il caratteristico grottino aggiunge un tocco autentico, ideale per momenti conviviali. La proprietà è raggiungibile in auto per operazioni di carico e scarico; il veicolo può poi essere lasciato nelle vicinanze, a circa 100 metri dal rustico. Un rustico ricco di charme, dedicato a chi cerca un rifugio riservato, immerso nella natura e dal fascino storico.ZWEITWOHNSITZ - Dieses bezaubernde Tessiner Rustico liegt in Dunzio, einem Ortsteil von Aurigeno, eingebettet in die Stille des Vallemaggia, und besticht durch seine ruhige Lage sowie einen herrlichen, weiten Blick auf das Tal und die umliegenden Berge. Umgeben von einem weitläufigen Privatgrundstück, auf dem sich gepflegte Wiesen, Bäume und Waldgebiete abwechseln, bietet das Rustico eine Atmosphäre absoluter Privatsphäre und Gelassenheit – ideal für alle, die dem Alltag entfliehen und einen langsameren, natürlicheren Lebensrhythmus wiederentdecken möchten. Die Aussenbereiche, geprägt von Steinterrassen, einer stimmungsvollen Pergola und bezaubernden, malerischen Ausblicken, laden dazu ein, jeden Moment im Freien zu geniessen, zwischen geselligen Mittagessen und Momenten der Entspannung. Das Rustico bewahrt den typischen Tessiner Charme mit Steinmauern, sichtbaren Holzbalken und gemütlichen Räumen. Der Wohnbereich erstreckt sich über einen offenen Raum mit Küche und Wohnzimmer, das durch einen Kamin bereichert wird, während die gemütlichen und intimen Schlafzimmer von natürlichem Licht durchflutet sind. Der charakteristische Grottino verleiht dem Ganzen eine authentische Note und ist ideal für gesellige Momente. Das Anwesen ist mit dem Auto zum Be- und Entladen erreichbar; das Fahrzeug kann anschliessend in der Nähe, etwa 100 Meter vom Rustico entfernt, abgestellt werden. Ein Rustico voller Charme, ideal für alle, die einen abgeschiedenen Rückzugsort inmitten der Natur und mit historischem Flair suchen.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Adatto per bambini
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 46
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +5
5.5 locali, 144m², CHF 2'570'000.–
6645 Brione sopra Minusio

Appartamento con 180°vista lago, piscina in comune e spazio fitness privato

Appartamento con 180°vista lago, piscina in comune e spazio fitness privato La Residenza Florida è stata costruita nel 2004 e comprende un totale di 5 appartamenti moderni. Si trova sul versante soleggiato di Brione s. Minusio, in una splendida posizione a sud-ovest con una magnifica vista sul Lago Maggiore. In pochi minuti di auto è possibile raggiungere il centro di Locarno e Minusio. La fermata dell'autobus si trova nelle immediate vicinanze.Questo immobile esclusivo è costituito da un appartamento di 4,5 locali di circa 144 m² e da un'unità separata adibita a monolocale/zona fitness di circa 63 m².Dal parcheggio si accede, salendo pochi gradini, all'ingresso principale, da cui si raggiunge l'appartamento tramite ascensore o scale • Zona soggiorno-pranzo con accesso alla terrazza (circa 30 m² con vista sul lago a 180°) • Cucina a vista con bancone e finestra • 2 camere da letto con accesso alla terrazza • 1 camera da letto con finestra a tutta altezza e balcone alla francese. • 2 bagni • 1 dispensa • 1 ampio locale di servizio, entrambi dotati di armadi a muro. Da tutte le stanze si accede direttamente alla terrazza con una vista mozzafiato sul lago. Qui troverete spazio a sufficienza per voi e la vostra famiglia e potrete vivere nella vostra casa ticinese senza barriere architettoniche anche in età avanzata. Entrambi i bagni sono dotati di doccia, in parte walk-in, e/o di un Closomat.Nel soggiorno è presente un'apertura ad arco tra le due zone, che non solo è pratica, ma crea anche un'atmosfera molto piacevole.La cucina, dotata di finestra e completamente attrezzata, è a vista e integrata in un accogliente angolo pranzo all'interno del soggiorno-sala da pranzo. La terrazza (circa 30 m²) con le palme nane e una splendida vista sul lago offre spazio sufficiente per un accogliente angolo pranzo, lettini prendisole e una zona barbecue, situata in posizione riparata sul lato del frontone.L'arredamento completo di alta qualità può essere rilevato ed è già compreso nel prezzo.Area fitness separata:Questa unità si trova al piano superiore dell'edificio. Dispone di un ampio locale di circa 63 m², una grande terrazza, una doccia, un WC separato, una piccola cucina e una sala massaggi separata.Grazie alla sua struttura a pianta aperta e alla splendida terrazza di circa 22 m² con vista a 180° sul lago, qui potrete godere di assoluta privacy e svolgere il vostro programma di fitness ammirando la meravigliosa vista sul Lago Maggiore.L'appartamento comprende inoltre due spaziose cantine e 3 posti auto coperti nell'area esterna davanti alla casa.A disposizione dei residenti del condominio, nel giardino, c'è una grande piscina all'aperto con doccia e zona prendisole. Come pacchetto «tutto compreso», su richiesta è possibile acquistare anche: • Abbonamento al Golf Club Gerre, Losone, per una coppia • Barca CRANCHI CLS 28 con posto barca a Locarno Saremo lieti di inviarvi una documentazione dettagliata e restiamo a vostra disposizione per eventuali domande e/o per una visita in loco.Vi diamo un caloroso benvenuto alla Residenza Florida a Brione s. Minusio.Team Zimmermann

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +5

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti