5 risultati - Oggetti commerciali in affitto: Heiligberg (Winterthur)

1 / 8
291m²Prezzo su richiesta
Hegifeldstrasse 38, 8400 Winterthur

Posizione attraente con potenziale!

Gli spazi per uffici e pratiche nello sviluppo "7 am Park" sono situati nel cuore del quartiere trendy Winterthur Neuhegi. Diventa parte di esso!- Superficie affittabile di 291 m2 al 2° piano- Costruzione: Edificio grezzo 2- Stanze luminose- Ascensore e servizi igienici nella scala per uso condiviso.- Progettazione dei colori e dei materiali degli spazi comuni di buon gusto- Tecnologia dell'edificio moderna con ad esempio un sistema di tetto fotovoltaico, stazioni di ricarica per veicoli elettrici nel garage sotterraneo, fibra ottica e ventilazione/raffreddamento.- Parcheggi per clienti disponibili, zona blu nelle immediate vicinanze- Fermata dell'autobus Schlossäcker direttamente di fronte alla casa- La stazione di Oberwinterthur e Neuhegi sono raggiungibili in circa 7 minuti a piedi.- Un centro fitness ha affittato al piano terra, tutte le 109 unità residenziali sono occupate.- Informazioni aggiuntive: www.7ampark.ch/gewerbe/angebotHIGHLIGHTL'affitto è scalato e consiste nel seguente (durata minima 5 anni, calcolo per uno spazio di ufficio di 291 m2):Affitto per il 1° anno: CHF 4'470.85 al mese, netto (CHF 185.00 m2/anno)Affitto per il 2° anno: CHF 4'712.50 al mese, netto (CHF 195.00 m2/anno)Affitto a partire dal 3° anno: CHF 4'954.15 al mese, netto (CHF 205.00 m2/anno)Saremmo felici di consigliarvi sulle diverse opzioni. Ci auguriamo del vostro contatto.Le visualizzazioni e le foto elencate sono protette da diritti d'autore e non possono essere utilizzate da terzi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 1
264m²CHF 5700.–
8400 Winterthur

Winterthur: Ristorante di successo in vendita GCG1962

Questo ristorante da asporto si trova nella vicinanza immediata della stazione di Winterthur. La posizione centrale garantisce un'elevata frequenza di passanti tra pendolari, studenti, professionisti e turisti. Il quartiere della stazione e del centro città molto frequentato è costruito con un mix attraente di dettaglio, uffici, gastronomia e abitazioni. Gli stabilimenti gastronomici hanno qui molti clienti che entrano e una domanda elevata a causa della loro alta visibilità, creando buone condizioni per una clientela regolare ricorrente e per le consegne e il business di ritiro. La sala da pranzo è molto ben arredata e offre spazio per 70 ospiti, più una bella terrazza con 30 posti a sedere. L'attrezzatura del ristorante è completata dal bancone con un sistema di cassa e una macchina da caffè. Sono disponibili anche servizi igienici per gli ospiti e un economato con una cella di raffreddamento. La cucina è completamente attrezzata con una grande piastra di grill, una doppia friggitrice, possibilità di congelamento, più lavabi, ventilazione gastronomica, tavoli di lavoro con possibilità di raffreddamento e una lavastoviglie. Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni in un colloquio personale sulla presentazione di una prova finanziaria - chiamateci! Affitto: 5.700.- CHF/mese incl. NK Prezzo di acquisto: 494.000.- CHF Potete trovare altre imprese gastronomiche su http//:gewerbeconsulting.ch

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern multi-story brick building with large windows and balconies, surrounded by greenery and pathways.
  • A modern brick building labeled "Haus der Gesundheit" with multiple floors, large windows, and balconies. The building is surrounded by greenery and a paved road.
  • Modern medical office reception area with a clean, minimalist design. Features include a white reception desk, potted plants, framed artwork, and a digital temperature display on the wall.
  • Modern dental office with a white dental chair, overhead light, dental instruments, a framed picture, and a small potted plant on a counter.
  • Floor plan of a two-story building showing ground floor (EG) and first floor (1.OG) layouts with labeled rooms and dimensions.
  • Floor plans of two levels (2.OG and 3.OG) showing room layouts, dimensions, and floor areas. Includes labeled rooms and measurements.
1 / 6
A modern brick building labeled "Haus der Gesundheit" with multiple floors, large windows, and balconies. The building is surrounded by greenery and a paved road.
Modern medical office reception area with a clean, minimalist design. Features include a white reception desk, potted plants, framed artwork, and a digital temperature display on the wall.
Modern dental office with a white dental chair, overhead light, dental instruments, a framed picture, and a small potted plant on a counter.
CHF 230.– / m²
Premium
Dättn, 8406 Winterthur

Spazio commerciale e di pratica moderno nel nuovo edificio Dättnau-Winterthur

In Dättnauerstrasse 11 a Winterthur-Dättnau, un nuovo edificio moderno chiamato DOMUS 11 è in costruzione entro il 2028 per usi medici e connessi. Su quattro piani, sono disponibili spazi di locazione attraenti da 150 m² a 1'448 m².Il nuovo edificio è affittato nel suo stato grezzo. Ciò consente di personalizzare la disposizione delle stanze, le infrastrutture tecniche e la progettazione interna in base alle vostre esigenze operative e individuali in una fase precoce. Sfruttate l'opportunità di progettare il vostro spazio di pratica o commerciale secondo le vostre esigenze.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Nuovo edificio con data di entrata 2028 • Sinergie attraenti nella Casa della Salute • Spazi di locazione flessibili da 150 m² a 1'448 m² • Edificio di quattro piani con infrastrutture moderne • Accesso completo per le sedie a rotelle con ascensore su tutti i piani • Affitto nello stato grezzo con costruzione individuale per l'inquilino • Stanze luminose con superficie vetrata generosa • Altezze delle stanze nello stato grezzo a partire da 3,30 m • Architettura rappresentativa con muratura visibile di alta qualità • Parcheggi sotterranei ed esterni disponibili per affitto separato • Posizione tranquilla e facilmente accessibile a Winterthur-Töss Accessibilità ottimaleAssicuratevi ora del vostro spazio desiderato nel nuovo Casa della Salute DOMUS 11 e godetevi un ambiente di lavoro moderno e prospettico nel quartiere in sviluppo di Winterthur-Töss. Grazie all'affitto nello stato grezzo, le vostre esigenze possono essere prese in considerazione già in una fase di pianificazione precoce – più vi unite presto, più grande è la vostra libertà di progettazione.Ci auguriamo il vostro contatto

Tempo di percorrenza
-
  • spacious industrial property with white walls, white ceilings, white floors, white industrial machines, bright lighting
  • Large open warehouse, white walls, concrete floor, industrial shelving on the right, various trolleys and storage boxes scattered
  • large white room, fluorescent lights, medical equipment, white walls and floors, windows
  • empty room, white walls, ceiling with pipes, windows, open door
  • empty room, white walls, white floor, central kitchen with sink and dishwasher, cabinets, emergency exit
  • empty room with white walls, white floor, large windows, ceiling light
  • Bathroom with two white lockers, mirror, sink, tissue holder, and trash can
  • Industrial building with large parking lot, white car parked, brand 'bestsmile' on wall, metal railings, blue sky, some cars parked in background
  • Garage with covered entrance, several cars parked, brick building in the background, white wall with the word 'bestsmile' on it
  • large room with white walls, open space, table, stools, desks, windows, bright lighting
  • Empty room with office furniture, large windows, bright white lighting, white ceiling and walls, glass partitions, gray countertop.
  • empty room, white walls, ceiling lights, large window overlooking street
  • spacious room, large windows, white walls, industrial-style ceiling lamps
  • an empty white room with windows and a white ceiling
  • large open room, white walls, white floors, three windows, heaters, ceiling mounted lights
1 / 15
Large open warehouse, white walls, concrete floor, industrial shelving on the right, various trolleys and storage boxes scattered
large white room, fluorescent lights, medical equipment, white walls and floors, windows
empty room, white walls, ceiling with pipes, windows, open door
1043m²CHF 171.– / m²
Bürglistrasse 31A, 8400 Winterthur

Area di produzione moderna con spazio di ufficio separato a Winterthur

Sulla Bürglistrasse a Winterthur, è disponibile uno spazio commerciale spazioso, moderno e versatile, che combina l'uso di ufficio e produzione in un unico luogo. Il luogo offre condizioni funzionali per i processi operativi in un ambiente commercialmente dominato. La superficie totale è divisa in due unità chiaramente strutturate al piano terra, ciascuna con un ingresso separato. Ciò consente una separazione organizzativa pulita delle aree di ufficio e produzione.L'unità più grande di circa 618 m² è destinata all'uso di ufficio e commerciale e sarà convertita in uno spazio di ufficio Open-Space aperto in futuro. La struttura aperta offre opzioni di progettazione flessibili per i concetti di luogo di lavoro moderni, le aree di progetto o le aree di ufficio e riunione combinate. di circa 425 m² è progettata come area di produzione e spedizione. È composta da diverse aree di produzione e da una bella area di consegna, integrata da una sala riunioni, una sala pausa e servizi igienici.La proprietà è quindi adatta alle aziende che cercano spazi commerciali funzionali e ben strutturati a Winterthur.Punti di forza : • Due spazi commerciali indipendenti al piano terra • Spazio di ufficio di circa 618 m² (futuro Open Space) • Area di produzione/spedizione di circa 425 m² • Ingresso separato per unità • Piano terra pratico con aree chiaramente utilizzabili • Servizi igienici disponibili • Rampa per la consegna • Spazio di stoccaggio supplementare di circa 314 m² al 2° seminterrato Gli spazi commerciali sono stati completamente rinnovati nel 2019 e 2022 e sono quindi immediatamente disponibili per l'uso.Se siete interessati, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per visitare i locali.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
376m²CHF 210.– / m²
Klosterstrasse 30, 8406 Winterthur

Spazio commerciale rappresentativo al piano terra 376 m² con ingresso indipendente

Questo ampio e luminoso spazio al piano terra di 376 m² è situato nel sito emergente di Vitus Areal, già Rieter Areal, e colpisce per la sua versatilità d'uso - sia come ufficio, sala di formazione, atelier, studio, spazio per eventi o vendita. Grazie al suo ingresso indipendente, si gode di un'indipendenza massima e di una presenza rappresentativa per i clienti e i dipendenti. Punti di forza dello spazio • 376 m² di spazio utilizzabile contiguo al piano terra • Accesso diretto e indipendente • Stanze luminose e aperte con ampie facciate vetrate • Norma di costruzione moderna • Rivestimenti di pavimento di alta qualità (parquet e pavimenti in piastrelle) • Installazione elettrica completa e pronta all'occupazione • Illuminazione già installata • Proiettore a soffitto installato, ideale per presentazioni e formazioni • Tende elettriche per una protezione solare e visiva ottimale • Installazioni sanitarie proprie (servizi igienici) integrate direttamente nello spazio • Allestimento flessibile, divisibile individualmente • Arredamento che può essere ripreso se necessario • Accessibilità e possibilità di consegna molto buone • Foyer attraente con corpus • Spazi di stoccaggio supplementari disponibili • Abitanti abbastanza parcheggi direttamente sul sito Caratteristiche specialiLo spazio colpisce per la sua generosità, la struttura di sala chiara e la versatilità d'uso. La combinazione di molta luce naturale, attrezzature moderne e divisione flessibile crea un'atmosfera di lavoro piacevole e produttiva. Inoltre, un ristorante è situato direttamente sul sito, offrendo pasti preparati freschi durante la settimana, ideale per le pause pranzo o gli eventi. Collegamento del traffico ottimale • L'autostrada può essere raggiunta in soli 3 minuti in auto. • Le fermate dell'autobus Töss, Rosenau e Schwimmbad Töss sono a distanza di camminata confortevole (circa 5 minuti). • La stazione ferroviaria di Winterthur Töss è a circa 8 minuti a piedi. ParcheggioI parcheggi esterni sono disponibili direttamente sul sito e possono essere affittati per 100 CHF al mese. Interessato?Saremmo felici di mostrarvi questo spazio attraente di persona.Ci auguriamo il vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
560m²CHF 150.– / m²
Kemptpark 3, 8310 Lindau

Spazioso spazio commerciale/ufficio/studio con soffitti alti e molta luce naturale nel The Valley

Nell'area The Valley a Kemptthal, affittiamo uno spazio attraente di circa 560 m², che si presta perfettamente come ufficio, studio, atelier o spazio espositivo.Lo spazio colpisce per i suoi soffitti molto alti, molta luce naturale e un look industriale caratteristico. Le proporzioni spaziose della stanza creano un'atmosfera di lavoro aperta e ispiratrice e offrono molte possibilità per diversi concetti di stanza, dalle postazioni di lavoro di ufficio moderne agli spazi di studio creativi fino agli spazi espositivi o di presentazione rappresentativi.Un vantaggio pratico è l'ascensore merci esistente. Ciò consente di far entrare oggetti più grandi, elementi di esposizione, mobili o materiali nello spazio senza complicazioni, senza che il carattere commerciale debba essere in primo piano.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio• Circa 560 m² di spazio commerciale/ufficio/studio polivalente• Ideale come ufficio, studio, atelier o spazio espositivo• Soffitti molto alti e spazio di stanza spazioso• Molta luce naturale e look industriale caratteristico• Accesso diretto via ascensore merci• Molte possibilità per concetti di stanza individuali• Posizione attraente nell'area The Valley Kemptthal• Ambiente emozionante con aziende diverse e opzioni di ristorazione• I posti auto possono essere affittati in più se necessarioSpazio per il lavoro, la presentazione e i concetti creativiQuesto spazio è particolarmente adatto alle aziende che cercano stanze spaziose e luminose con carattere. Che sia come paesaggio di ufficio aperto, studio creativo, atelier, spazio espositivo o spazio di lavoro e presentazione combinato. Lo spazio offre condizioni ideali per concetti di utilizzo moderni e flessibili. Il look industriale dà all'oggetto una forte identità visiva e crea un ambiente che si distingue chiaramente dagli spazi di ufficio classici.Posizione The Valley KemptthalThe Valley a Kemptthal combina il fascino industriale storico con un ambiente di quartiere animato. In loco, gli inquilini beneficiano di un vicinato diversificato, distanze corte e diverse opzioni di ristorazione direttamente nell'area. La stazione di Kemptthal è situata direttamente vicino all'area e offre una connessione confortevole nella direzione di Zurigo, Winterthur e delle regioni circostanti. La posizione è anche facilmente accessibile in auto; i posti auto possono essere affittati in più secondo la disponibilità.Per ulteriori informazioni, documenti o un appuntamento di visita personale, siamo a vostra disposizione. Ci auguriamo della vostra richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
160m²CHF 240.– / m²
Kemptpark, 8310 Lindau

Superficie rappresentativa al piano terra con charme di edificio storico in The Valley

Nell'area The Valley a Kemptthal, affittiamo uno spazio di alta qualità di circa 160 m² al piano terra di un edificio storico ristrutturato. Lo spazio combina uno standard di costruzione moderno con l'aspetto caratteristico di un edificio storico, offrendo una scena particolarmente attraente per la tua azienda. Grazie all'accesso bello e diretto dall'esterno, lo spazio è ideale per utilizzi con visibilità e contatto con i clienti, come ad esempio uno spazio di vendita, un ufficio, uno spazio di esposizione, uno showroom o uno spazio di servizio rappresentativo.I soffitti molto alti danno alla stanza una sensazione spaziale generosa e aperta. Allo stesso tempo, la costruzione moderna crea un'atmosfera di alta qualità e contemporanea, mentre l'aspetto antico preservato conferisce all'oggetto il suo carattere speciale.I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio• circa 160 m² di spazio di piano terra di alta qualità• Ideale come negozio, ufficio, showroom o spazio di esposizione• Accesso bello e diretto dall'esterno• Soffitti molto alti e effetto spaziale generoso• Standard di costruzione moderno in un edificio storico ristrutturato• Aspetto antico caratteristico con valore di riconoscimento speciale• Apparenza rappresentativa per le aziende con contatto con i clienti• Posizione attraente nell'area The Valley a Kemptthal• Ambiente animato con aziende emozionanti e opzioni di ristorazione• Stazione ferroviaria di Kemptthal direttamente sul sito• Parcheggi possono essere affittati in aggiunta se necessarioVisibilità e carattere al piano terraQuesto spazio è particolarmente adatto alle aziende che cercano una posizione ben accessibile e rappresentativa. L'accesso diretto dall'esterno crea una situazione di ingresso invitante e rende lo spazio ideale per concetti di negozio, mostre, servizi di consulenza, studi di design, studi o altri utilizzi orientati verso il pubblico. La combinazione di costruzione moderna, stanze alte e contesto di edificio storico conferisce allo spazio un'identità indipendente e lo distingue chiaramente dagli spazi commerciali o di ufficio classici.Posizione The Valley KemptthalThe Valley a Kemptthal è un luogo di lavoro e di incontro animato tra Zurigo e Winterthur. L'area combina il fascino industriale storico con un'infrastruttura moderna, aziende diverse e un ambiente ispirante. Gli inquilini beneficiano di distanze corte, opzioni di ristorazione variegate e un vicinato attraente direttamente sul sito. La stazione ferroviaria di Kemptthal è situata immediatamente a The Valley e offre una connessione confortevole nella direzione di Zurigo, Winterthur e delle regioni circostanti.Per ulteriori informazioni, documenti o un appuntamento di visita personale, siamo a tua disposizione. Ci auguriamo della tua richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
1020m²CHF 195.– / m²
Schlosstalstrasse 45, 8406 Winterthur

Aree di laboratorio/produzione spaziose a Winterthur

Al 45, Schlosstalstrasse a 8406 Winterthur, affittiamo un'area di laboratorio e produzione polivalente di 1'020 m² immediatamente o su accordo. L'area colpisce per la sua generosità, la sua infrastruttura funzionale e la sua flessibilità d'uso, offrendo condizioni ideali per processi operativi efficienti nel commercio, nella produzione o nella logistica.Grazie alla struttura aperta, si possono implementare concetti di utilizzo individuali in modo ottimale, dalla classica officina alle aree di produzione o di stoccaggio. Punti salienti: • Area di laboratorio/produzione di 1'020 m² • Area di stoccaggio opzionale fino a 900 m² • Installazione elettrica completa • Aria compressa disponibile • Grue disponibili • Ascensore per passeggeri e merci disponibile • Posti auto sufficienti disponibili • Consegna e fornitura possibili • Costruzione robusta per un uso polivalente • Installazioni igieniche proprie disponibili Se necessario, possono essere affittati ulteriori uffici nello stesso edificio, ideali per una combinazione di amministrazione e operazioni in un unico sito. Posizione:La proprietà si trova in una posizione favorevole al traffico a Winterthur, con ottime connessioni alla rete di trasporto regionale e sovraregionale. La connessione autostradale vicina garantisce un'accessibilità rapida e diretta in tutte le direzioni. La sistemazione è ottimale per i dipendenti, i clienti e i fornitori, in auto e con i mezzi pubblici. Interessato?Contattateci per ulteriori informazioni o una visita sul posto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4900m²CHF 115.– / m²
Im Langhag 2, 8307 Effretikon

Aree di stoccaggio e produzione direttamente sulla A1

Questa proprietà commerciale rappresentativa offre soluzioni ideali per la logistica, lo stoccaggio e la produzione (Light Industrial) combinate con spazi di uffici moderni e una terrazza sul tetto con vista sulla campagna circostante.Punti salienti • circa 8'000 m² di spazi di logistica, stoccaggio e produzione • circa 3'000 m² di spazi di uffici moderni, al 4° piano con terrazza sul tetto • Disponibilità: Q2/Q3 2027 (su accordo) • Cafetteria, sala di pausa, area di svago direttamente davanti alla proprietà • 111 posti auto • Area di inversione per i camion Accessibilità ottimale • Accesso all'autostrada A1 (Zurigo/San Gallo) in 2 minuti • Fermata dell'autobus Langhag in 3 minuti • Stazione di Effretikon in 15 minuti Funzionalità elevata • Accesso a livello del suolo anche possibile con i camion (altezza della porta di circa 4 m) • 3 rampe di carico con piattaforma elevatoria sul retro dell'edificio • 2 ascensori per merci (capacità di carico 5 t ciascuno) • 2 ascensori per passeggeri (settore degli uffici) • Altezze dei locali: piano terra 5,9 m, piano superiore 4,09 m • Carico al suolo: piano terra 1'500 kg/m², piano superiore 750 kg/m² Saremmo felici di mostrarvi i locali sul posto. Ci auguriamo del vostro contatto.Le impressioni elencate (visualizzazioni e foto) sono protette da diritti d'autore e non possono essere utilizzate da terzi. Tutte le informazioni sono soggette a modifica.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3933m²CHF 170.– / m²
Im Langhag 2, 8307 Effretikon

Proprietà rappresentativa per uso commerciale, logistico e ufficio

Questa proprietà commerciale rappresentativa offre soluzioni ideali per la logistica, lo stoccaggio e la produzione (Light Industrial) combinate con spazi di ufficio moderni e una terrazza sul tetto con vista sull'area circostante.Punti salienti • circa 8'000 m² di spazi di logistica, stoccaggio e produzione • circa 3'000 m² di spazi di ufficio moderni, al 4° piano con terrazza sul tetto • Disponibilità: Q2/Q3 2027 (su accordo) • Cafetteria, sala da pranzo, area di svago direttamente di fronte alla proprietà • 111 posti auto • Area di ritorno per i camion Accesso ottimale • Accesso all'autostrada A1 (Zurigo/San Gallo) in 2 minuti • Fermata dell'autobus Langhag in 3 minuti • Stazione ferroviaria di Effretikon in 15 minuti Funzionalità elevata • Accesso a livello del suolo anche possibile con i camion (altezza della porta circa 4 m) • 3 rampe di consegna con piattaforma di sollevamento sul retro dell'edificio • 2 ascensori per merci (capacità di carico 5 t ciascuno) • 2 ascensori per persone (settore uffici) • Altezze delle stanze: piano terra 5,9 m, piano superiore 4,09 m • Capacità di carico al suolo: piano terra 1'500 kg/m², piano superiore 750 kg/m² Saremmo felici di mostrarvi questa proprietà emozionante sul posto. Ci auguriamo del vostro contatto.Le impressioni elencate (visualizzazioni e foto) sono protette da diritti d'autore e non possono essere utilizzate da terzi. Tutte le informazioni sono soggette a modifiche.

Tempo di percorrenza
-
  • A three-story building with a shop on the ground floor, featuring a sign that reads 'RAHME-LADE'. The shop has large glass windows displaying various items. The building has a modern architectural design with white walls and green window shutters. There a
  • A street with several buildings, one of which has a sign that reads 'RAHME-LADE'. The buildings have multiple windows and some have balconies. The street is empty, and there is a person walking on the sidewalk.
  • Facade of a building with a shop window, wooden door, and a sign reading 'Spiegelrahmen Stiche'.
  • Facade of a building with two shops, one named 'RAHME-LADE' and the other 'Spiegelrahmen Stiche', both with glass windows displaying items inside.
  • wooden floor, white walls, ceiling lights, display shelves, counter, blue carpet, decorative items
  • entrance hall with automatic sliding doors, blue carpet, display of art cards, decorative items, and sculptures
  • art gallery, carpeted floor, large windows, paintings on the wall, blue bench, sculptures, art pieces on display
  • art gallery, paintings, sculptures, radiator, couch, windows
  • art gallery with paintings, sculptures, and decorative items
  • room with wooden floor, red chair, wooden desk, picture frames, mirrors, staircase
  • A street view of a building with glass windows and a sign that reads 'RAHME - LADE'. There is a person riding a bicycle on the sidewalk. The building has a glass door and a glass window with a display of items inside. There is a pole in the middle of the
  • Facade of a building with glass windows and doors, name Rahme-Lade, people walking on the sidewalk
1 / 12
157m²CHF 5595.–
Stadthausstrasse 111, 8400 Winterthur

Negozio al dettaglio attraente in posizione pedonale di prima scelta nella città vecchia di Winterthur

Dal 01.09.2026 o su accordo, affittiamo questo spazio commerciale polivalente in una posizione eccellente, molto frequentata, sulla Stadthausstrasse / angolo Schmidgasse - proprio nel cuore della città vecchia di Winterthur.La proprietà si trova nella vicinanza immediata della Marktgasse animata, la zona pedonale e commerciale centrale della città vecchia con una forte frequentazione, un paesaggio urbano storico affascinante e un mix attraente di dettaglio, gastronomia e servizi. La stazione principale di Winterthur è raggiungibile a piedi in circa 3 minuti (circa 300 m). I mezzi di trasporto pubblico si trovano direttamente di fronte alla proprietà.Oggetto di affittoSopra lo spazio commerciale, ci sono due unità residenziali. L'impresa si estende su tre piani (seminterrato, piano terra e piano superiore) e offre possibilità di utilizzo flessibili:Seminterrato (circa 46 m²) • Area di vendita • Stanza di deposito • Accesso / scala Piano terra (circa 55 m²) • Entrata principale • Area di vendita • Area ufficio (circa 8 m²) • Stanza di deposito • Scala per il piano superiore Piano superiore (circa 56 m²) • Area di vendita o di lavoro • Area di deposito (circa 8 m²) • WC Possibilità di utilizzoLa proprietà è affittata nel suo stato attuale e fino ad ora è stata utilizzata con successo come negozio specializzato per le cornici e le dorature.Sono possibili vari concetti di utilizzo, tra cui: • Negozio di dettaglio classico (boutique, interni, bellezza, etc.) • Utilizzo di servizi con contatto clienti (fiducia, consulenza, architettura, coaching, finanza) • Atelier / utilizzo creativo (design, moda, agenzia web, etc.) • Sale di bellezza / di benessere / di pratica (reception al piano terra, sale di trattamento al piano superiore) • Idée di impresa innovative e individuali VisitaSaremmo lieti di mostrarvi questa proprietà emozionante di persona. Per favore contattateci per un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
157m²CHF 5595.–
Stadthausstrasse 111, 8400 Winterthur

Negozio attraente in una posizione pedonale eccellente nella città vecchia di Winterthur

Dal 01.09.2026 o su accordo, affittiamo questo locale commerciale polivalente in una posizione eccellente, molto frequentata, sulla Stadthausstrasse / angolo Schmidgasse - nel cuore della città vecchia di Winterthur.La proprietà si trova nella vicinanza immediata della Marktgasse animata, la zona pedonale e commerciale centrale della città vecchia con una forte frequentazione, un paesaggio urbano storico affascinante e un mix attraente di dettagli, gastronomia e servizi. La stazione principale di Winterthur è raggiungibile a piedi in circa 3 minuti (circa 300 m). I mezzi di trasporto pubblico si trovano direttamente di fronte alla proprietà.Oggetto di affittoSopra il locale commerciale, ci sono due unità abitative. L'attività si estende su tre piani (seminterrato, piano terra e piano superiore) e offre possibilità di utilizzo flessibili:Seminterrato (circa 46 m²) • Area di vendita • Stanza di deposito • Accesso / scala Piano terra (circa 55 m²) • Entrata principale • Area di vendita • Area di ufficio (circa 8 m²) • Stanza di deposito • Scala per il piano superiore Piano superiore (circa 56 m²) • Area di vendita o di lavoro • Area di deposito (circa 8 m²) • WC Possibilità di utilizzoLa proprietà è affittata nel suo stato attuale e fino ad ora è stata utilizzata con successo come negozio specializzato per le cornici e le dorature.Sono possibili diversi concetti di utilizzo, tra cui: • Negozio di dettaglio classico (boutique, interni, bellezza, etc.) • Utilizzo di servizi con contatto clienti (fiducia, consulenza, architettura, coaching, finanza) • Utilizzo creativo / atelier (design, moda, agenzia web, etc.) • Sale di bellezza / di benessere / di pratica (reception al piano terra, sale di trattamento al piano superiore) • Idée di business innovative e individuali VisitaSaremmo felici di mostrarvi questa proprietà emozionante di persona. Per favore contattateci per un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
1820m²CHF 140.– / m²
Klosterstrasse 18a, 8406 Winterthur

Area Vitus - Spazi commerciali flessibili per la tua innovazione

Benvenuti nell'area Vitus a Winterthur - una delle aree di sviluppo più emozionanti della regione Dove un tempo si scriveva la storia dell'industria, oggi emerge un sito aziendale versatile per la produzione, il commercio, la logistica e i servizi. Grazie alle ottime connessioni di trasporto, agli spazi ampi e alle opzioni di utilizzo flessibili, l'area Vitus offre condizioni ideali per le aziende con esigenze diverse.In breve:Spazi commerciali tra 364 - 1.820 m² disponibili dal piano terra al 1° piano • Stanze spaziose e luminose • Opzioni di utilizzo variate e progettazione flessibile dello spazio possibile • Carico al pavimento di 2,5 t / m2 • Altezza del soffitto approximativa 4m • Consegna diretta via 2 ascensori per merci per piano (capacità di carico 6t & 5t) • Posti auto e spazi di stoccaggio disponibili su richiesta • In buona compagnia - mix emozionante di inquilini • Uscita autostradale Töss (A1) direttamente adiacente / collegamento con i mezzi pubblici raggiungibile in pochi minuti • Opzioni di shopping e ristorazione nell'area Vitus e nel quartiere Affitto & Allestimento • Affitto netto nello stato attuale - CHF 140,00 / m2 / annuo • Allreal ti sostiene nella pianificazione, realizzazione e finanziamento del tuo allestimento di inquilino Interessato? Allora diventa parte dell'area Vitus e organizza un appuntamento di visita personale.Ulteriori informazioni, impressioni e notizie emozionanti sull'area sono disponibili sul nostro sito web (vedi link qui sotto).

Tempo di percorrenza
-
  • 3-story building with a garage in front and glass windows.
  • Empty street with two garages on the left, surrounded by buildings
  • 2 story building, balcony on top, attached garage
  • Empty room, carpet flooring, large windows, balcony, bright lighting
  • An empty office space with glass doors, sliding glass windows, white ceiling and walls, grey flooring, and a balcony. The office has white shelves and a small white cabinet. Outside, there is a car parked in front of a building.
  • white walls, gray flooring, sliding glass doors, white desk, multiple windows
  • empty room with a large sliding glass door, radiators, overhead lights, carpet, power outlets
  • empty room, wooden floor, brick walls, white walls, staircase, fluorescent lighting
  • Empty room with wooden floor, white brick walls, central staircase, open windows, fire extinguisher, fluorescent ceiling lights, a desk with items
  • empty hallway, concrete floor, metal beams, storage shelves, fire exit sign
  • small room with cabinet, sink, toilet sign, white walls, metal railings
1 / 19
450m²Prezzo su richiesta
Einfangstrasse 2, 8406 Winterthur

Proprietà commerciale versatile in posizione centrale

Affittiamo un edificio commerciale attraente con spazi di ufficio, deposito e produzione, disponibili immediatamente o su accordo. L'edificio dispone di un ascensore per persone, di una piattaforma di sollevamento, di posti auto esterni, di 2 garage con porta a rullo e di un parcheggio biciclette coperto. Le consegne possono anche essere effettuate dall'ingresso posteriore.Note importanti: • Un affitto di superficie parziale può essere considerato. • Nella fase iniziale, esiste la possibilità di un affitto scalare. Lo spazio commerciale offerto si trova nel quartiere urbano in sviluppo di Winterthur-Töss, in una posizione centrale e buona. La connessione all'autostrada e la liaison di trasporto con il centro città di Winterthur sono ideali.Dettagli: • 450m2 di spazio utilizzabile (UG: 60m2, EG: 150m2, 1. OG: 150 m2, 2. OG: 90m2) • locali sviluppati con aria condizionata • ascensore per persone • piattaforma di sollevamento • posti auto, compresi garage separati con porta a rullo • terrazza • consegna dall'ingresso posteriore • servizi igienici propri e sviluppati Gli spazi di affitto sono ideali per: • aziende artigianali • utilizzo di ufficio e amministrativo • mostre • servizi generali • operazioni di deposito e logistica • produzione o fabbricazione • industria creativa(grafici, architetti, fotografi, gallerie d'arte, etc.) L'affitto è esclusivo dei costi aggiuntivi. Tutti i costi aggiuntivi sono a carico del locatario.Siamo felici di rispondere alle vostre domande o di organizzare un appuntamento di visita.Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti