3704 (Krattigen) - Oggetti commerciali in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
36 risultati - Raggio: + 10km
  • An industrial building exterior, featuring a large white wall with a name and logo reading 'HOFMANN NEOPAC TINS AND TUBES'.
  • Parking area with several cars parked, metal building, fallen leaves, autumn trees
  • Industrial building, metal siding, white exterior, large open garage doors, paved parking lot, adjacent building
  • empty warehouse, large roller doors, pallet jacks, pallet cages, concrete floor, metal beams
  • Warehouse with grey concrete flooring, high ceilings with exposed steel beams, white and grey walls, yellow demarcation line on the floor, multiple pallets and crates along the side.
  • industrial warehouse, spacious, high ceilings, concrete floor, metal racks, large aisle, storage boxes, metal storage bins
  • warehouse filled with various items on pallets, metal beams, fluorescent lights, yellow and green markings on floor
  • Empty warehouse with high ceilings, concrete floor, stacked pallets, forklift and worker
  • Wide warehouse space, yellow floor, metal beams, overhead lights, storage boxes, glass windows.
  • A large open space with concrete floors and a glass roof. The interior has several pillars and equipment pieces spread throughout. There are various metal structures and machinery visible, and the space is illuminated by fluorescent lights on the ceiling.
  • Empty manufacturing plant with yellow flooring, industrial machinery, overhead storage racks, large open space, metal structure roof, metal pipes, and one person.
  • Large industrial warehouse with yellow painted walls, industrial machinery, carts, and tables with equipment
  • Empty office room with glass windows, black office cubicles, desks, monitors, keyboards, whiteboard on wall, trash bin
  • Long conference table, chairs, windows, projectors, radiators
  • Office room, empty, white table, blue chair, grey modular office, light ceiling, open doors
  • open plan dining area with multiple tables, wooden flooring, several plants, white ceiling, large windows
1 / 17
21'000m²CHF 120.– / m²
Top
Eisenbahnstrasse, 3645 Gwatt (Thun)

Spazi flessibili di stoccaggio, logistica e sport da 500 m² a Gwatt (Thun)

Spazi flessibili di stoccaggio, logistica e sport nella zona industriale di Thun Situati sulla Eisenbahnstrasse a Thun, spazi di stoccaggio, magazzino a alta quota e uffici polivalenti sono disponibili per l'affitto. La zona è ideale per la logistica, lo stoccaggio, la produzione o utilizzi combinati e colpisce per la sua eccellente accessibilità e la massima flessibilità nella progettazione dello spazio e del contratto. Gli spazi di affitto sono liberamente combinabili da circa 500 m² a più di 20 000 m². A seconda delle esigenze, possono essere affittati spazi di stoccaggio puri, magazzini a alta quota e uffici supplementari. La durata del contratto, il livello di completamento e la superficie sono concordati individualmente con la proprietà – anche le ristrutturazioni o gli adattamenti sono possibili in base alla durata del contratto. L'infrastruttura comprende diversi dock per camion, ampi spazi di transito, nonché un collegamento ferroviario privato e coperto direttamente nel salone. I saloni dispongono di carichi al pavimento elevati, altezze di stanza spaziose e un buon equipaggiamento tecnico. Sono disponibili anche parcheggi, aree comuni e una mensa. Conformemente ai regolamenti di costruzione e di zonazione attualmente applicabili, la costruzione di strutture sportive è anch'essa consentita nel salone (padel, trampolino, fitness, ecc.). Il canone d'affitto inizia a circa 120.– CHF/m²/anno, ma dipende fortemente dalla superficie, dall'uso, dal livello di costruzione e dalla durata del contratto. Disponibile per occupazione di comune accordo. Un'offerta estremamente flessibile per le aziende con esigenze individuali in termini di spazio, durata del contratto e progettazione.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story building with green and black exterior, large windows, and numbered garage doors.
  • Modern building with green and black exterior, large windows, and a garage entrance.
  • {"type": "Furnished Room", "objects": ["washing machine", "refrigerator", "stool", "shelf", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "
  • A modern washing machine with a digital control panel is shown, with a visible load of white laundry inside. Nearby, a small table holds a bottle, and a laundry basket sits on the floor.
  • Stainless steel commercial washing machine with digital control panel, open door revealing laundry inside, placed in a tiled room with storage boxes above.
  • Empty room with tiled walls, a covered bed, a vacuum cleaner, and a green container. The floor is marked with blue and yellow tape.
  • Modern, open-plan living and dining area with light wooden flooring, exposed wooden beams on the ceiling, and white walls. Features a round wooden dining table with six chairs, a grey sofa, and a small kitchen area with white cabinets and a sink.
  • Bright, open hallway with wooden flooring, white built-in storage units, and a metal railing leading to an upper level. Natural light streams in from windows on the right side.
  • Modern bathroom with white tiled walls, wooden ceiling, toilet, sink, mirror, towel, soap dispenser, and a small plant in a woven basket.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a large black metal gate partially open, with some bags and items visible in the background.
1 / 10
163m²CHF 3900.–
Top
Industriestrasse 19, 3812 Wilderswil

Capannone commerciale completamente attrezzato con infrastruttura di lavanderia professionale a Wilderswil

Industriestrasse 19, 3812 Wilderswil Disponibile dal 01.08.2026AffittoCHF 3'900.– al mese escl. spese accessorie(compresa l'utilizzo di tutte le attrezzature di lavanderia)Descrizione dell'oggettoIn un'area commerciale attraente a Wilderswil, affittiamo un capannone commerciale di alta qualità con una lavanderia professionale completamente attrezzata.Il capannone è ideale per: • Aziende di lavanderia • Aziende di servizio tessile • Aziende di pulizia • Aziende alberghiere e di ristorazione • Gestione di appartamenti e di locazioni di vacanza • Aziende di produzione e di servizi commerciali L'infrastruttura è operativa e consente un avvio immediato senza investimenti iniziali elevati.Attrezzature • Lavatrice industriale professionale • Asciugatrice industriale • Sistema di dosaggio automatico • Stiratrice industriale • Ascensore di merci • Ventilazione meccanica • Installazioni elettriche estensive • WC / lavabo • Cucina di tè • Ambiente commerciale moderno • Buon accesso e possibilità di consegna • Accesso autostradale Interlaken raggiungibile in pochi minuti Vantaggi speciali✓ Lavanderia operativa immediatamente✓ Risparmio di investimento di oltre CHF 100'000✓ Non è necessario procurare o installare macchinari✓ Ideale per il bucato di alberghi, ristoranti e appartamenti di vacanza✓ Possibilità di utilizzo flessibiliCondizioni • Disponibile dal 01.08.2026 • Affitto CHF 3'900.– al mese escl. spese accessorie • Spese di manutenzione, di servizio, di riparazione e di manutenzione delle macchine a carico del locatario • Relazioni di locazione a lungo termine desiderate Visita su appuntamento.

Tempo di percorrenza
-
  • White facade, metal balcony railing, large entrance doors, mountains in the background
  • modern building with wooden facade, glass windows, raised ground floor, parking lot
  • empty room, wooden ceiling, tiled floor, windows, sliding glass doors
  • Empty room with tiled floor, white walls, wooden ceiling, and multiple large windows
  • Empty room, tiled floor, large glass doors, glass windows, wooden ceiling, radiators, light fixtures
  • Empty room, tiled floor, wooden ceiling, large windows, sliding doors, radiator
  • Compact bathroom with white tiles, white sink, white toilet, window
  • Floor plan: multiple rooms, designated areas for loading, office, and workshops
  • Staircase, living room, hallway, 4 bedrooms, 3 bathrooms, kitchen, raised ground floor, terrace
1 / 9
54m²CHF 950.–
Top
3753 Oey

Spazi commerciali polivalenti a Oey - Ideale per il dettaglio e l'ufficio

Scopri questo spazio commerciale flessibile al piano terra nel comune affascinante di Oey nell'Oberland bernese. Con 54 m² di spazio utilizzabile, questa unità offre possibilità polivalenti per il dettaglio, l'ufficio o altre attività commerciali.I locali offrono: • Layout flessibile: Una stanza spaziosa con pavimento nero e pareti bianche chiare • Attrezzature moderne: Radiatori contemporanei forniscono temperature confortevoli • Posizione pratica: Piano terra per un accesso facile • Spazio di stoccaggio aggiuntivo: Garage con pavimento in cemento e lucernario disponibile • Spazio di stoccaggio/seminterrato disponibile nel seminterrato 60m2 • Sicurezza: Edificio dotato di telecamere di sorveglianza Posizione di prima scelta: Le stanze si trovano in un ambiente tranquillo e beneficiano della vicinanza diretta con la stazione ferroviaria di Oey-Diemtigen - praticamente alla porta d'ingresso. La fermata dell'autobus è a soli 1 minuto a piedi. Un negozio Landi è disponibile nelle immediate vicinanze per le esigenze quotidiane. La posizione è soleggiata e offre un'atmosfera di lavoro tranquilla.Questi spazi commerciali sono perfetti per le start-up, le aziende stabilite o i dettaglianti che cercano una posizione aziendale ben collegata e tranquilla. La disponibilità da febbraio 2026 consente una pianificazione a lungo termine per il tuo progetto aziendale.

Tempo di percorrenza
-
  • Empty room with a concrete floor, white walls, a pipe on the wall, and multiple windows
  • empty room, white walls, concrete floor, yellow lines, pillars
  • empty basement with cement floor, two small windows, two pillars
  • multistory building, with store and Coop brand signage, bicycles parked in front, mountains visible in background
  • yellow building with red roof, multiple windows, located on a corner with mountains in the background
1 / 5
108m²CHF 180.– / m²
Bahnhofstrasse 43, 3800 Unterseen

108m² - Spazi commerciali versatili in una posizione centrale a Unterseen

Scopri questi spazi commerciali flessibili al 1° piano di Bahnhofstrasse 35 a Unterseen. Con una superficie totale di 108m² e un'altezza del soffitto generosa di 3 metri, questi locali offrono condizioni ottimali per vari utilizzi commerciali.I locali offrono: • Layout flessibile: Locali vuoti con pavimento in cemento e muri bianchi, ideali per una progettazione individuale • Attrezzatura pratica: Molte finestre forniscono luce naturale, gli impianti esistenti facilitano l'ampliamento • Infrastruttura completa: Collegamenti elettrici, acqua e fognature disponibili • Accessibilità confortevole: Parcheggi disponibili nel garage sotterraneo Posizione e collegamento: La posizione centrale di Bahnhofstrasse offre un'eccellente accessibilità. La stazione ferroviaria di Interlaken West è a solo 9 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Stedtlizentrum è raggiungibile in 5 minuti. Un supermercato Coop si trova nello stesso edificio, e una farmacia è a solo 3 minuti a piedi. I dintorni sono tranquilli e offrono un pittoresco paesaggio montano.Questi spazi commerciali sono perfetti per le strutture di produzione, i magazzini, i laboratori o altri utilizzi industriali. La disponibilità immediata e il layout flessibile rendono questa proprietà una soluzione ideale per la tua azienda.La posizione attraente fa di questa proprietà un'ottima opportunità per gli imprenditori che sono attivi nella regione attraente di Interlaken.Il conto delle spese accessorie è di CHF 45.- m2pa.Disponibile immediatamente!Contattaci - saremo felici di mostrarti questa opportunità emozionante!

Tempo di percorrenza
-
  • 2 story building, yellow wall, grey roof, entrance with metal railings, glass windows, large awnings
  • concrete floor, white walls, steel pipes, no furniture
  • unfinished room with white wall and gray floor, two arched windows and one rectangular window, exhaust fan on the ceiling
  • Empty room with pipes on the ceiling, tiles on the floor, and some walls covered in insulation material
  • Spacious room with gray tiles, geometric patterns on the wall, flower buckets on wooden bench, large windows, fluorescent ceiling lights.
1 / 5
93m²CHF 325.– / m²
Bahnhofstrasse 35, 3800 Unterseen

93m² - Spazio commerciale emozionante direttamente nel centro di Unterseen

Scopri questi locali commerciali spaziosi con 93 m² di spazio sulla molto richiesta Bahnhofstrasse 35 a Unterseen. Le stanze al piano terra offrono condizioni ottimali per vari concetti commerciali con la loro altezza del soffitto impressionante di 3,2 metri e le attrezzature accessibili alle sedie a rotelle.I locali offrono: • Posizione ideale: Nello stesso edificio di uno dei più grandi dettaglianti svizzeri, si beneficia di un grande flusso di pedoni • Infrastruttura moderna: Fornitura completa di acqua, elettricità e fognature nonché sistemi di ventilazione professionale • Comfort per i clienti: Ascensore, posti auto e garage per un massimo comfort • Stanze luminose: Grandi finestre forniscono luce naturale Posizione di prima classe: Lo spazio commerciale è situato in un centro commerciale ben curato direttamente di fronte al supermercato Coop. Si beneficia quindi di un grande flusso di pedoni. La posizione è particolarmente comoda per i trasporti - la stazione di Interlaken West è a pochi minuti a piedi e il centro città può essere facilmente raggiunto a piedi. Inoltre, diversi ristoranti e molti altri negozi sono situati nella stessa proprietà.Lo spazio è convincente a causa della sua eccellente posizione e si presta ideale per il dettaglio, gli uffici o l'uso dei servizi.La posizione attraente, nonché la possibilità di un ingresso supplementare dalla strada direttamente nello spazio, fa di questa proprietà un'ottima opportunità per gli imprenditori che desiderano stabilirsi nella regione attraente di Interlaken.Il conto delle spese accessorie è di CHF 45.- per m² all'anno.Disponibile immediatamente!CONTATTACI - saremo felici di mostrarvi questa opportunità emozionante!

Tempo di percorrenza
-
  • The building is a multistory white building with large windows. It has several floors and a lot of windows. The building looks modern and elegant with no visible exterior balconies. It has a balcony at the top floor. The building also features a triangula
  • multi-story building, arched windows, balconies, storefront with displays, Swiss flag
1 / 2
multi-story building, arched windows, balconies, storefront with displays, Swiss flag
250m²Prezzo su richiesta
Höheweg 7, 3800 Interlaken

BonGenie Grieder - Spazio commerciale attraente nel cuore di Interlaken

Si prega di notare che le richieste senza un concetto non possono essere risposte.Scopri questi spazi commerciali polivalenti al piano terra di un edificio rappresentativo all'indirizzo Höheweg molto ricercato a Interlaken. I locali sono ideali per il dettaglio o la gastronomia e offrono un eccellente posizionamento commerciale nel centro turistico.Gli spazi commerciali offrono: • Posizionamento al piano terra: Accessibilità e visibilità ottimali per i tuoi ospiti • Accesso per sedie a rotelle: Accesso senza barriere garantito • Edificio rappresentativo: Architettura imponente con bandiere caratteristiche • Posizionamento tranquillo: Nonostante la posizione centrale, piacevolmente tranquillo • Orientamento soleggiato: Molta luce naturale in estate Posizionamento di prima classe: I locali sono situati in una posizione assolutamente di prima classe a Interlaken con un'infrastruttura eccellente. La stazione ferroviaria di Interlaken West è a solo 6 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Jungfraustrasse è raggiungibile in soli 2 minuti. Un supermercato Coop è a 3 minuti a piedi, e il terminal traghetti di Interlaken West (lago) è a solo 7 minuti a piedi.Questi spazi commerciali offrono un'opportunità unica per i ristoratori e gli imprenditori che vogliono stabilirsi in una delle più belle regioni turistiche della Svizzera. La posizione centrale su Höheweg garantisce una frequenza elevata e una visibilità eccellente per la tua attività.

Tempo di percorrenza
-
1 / 1
4 localiPrezzo su richiesta
Tellenfeldstrasse 5, 3714 Frutigen

Proprietà Commerciale

EDIFICIO COMMERCIALE MODERNO CON POSSIBILITÀ DI UTILIZZO MULTIPLE Cerchi un posto per le tue attività commerciali, hai bisogno di uno spazio di stoccaggio e di parcheggio?Un edificio commerciale con molte possibilità è disponibile per l'affitto. Indirizzo: Tellenfeldstrasse 5, 3714 FrutigenDisponibilità: dal 01.04.2025 Noi affittiamo un edificio commerciale moderno e flessibile con tre piani, ideale per diversi modelli commerciali: Punti di forza della proprietà • Concept di stanza flessibile: Le stanze possono essere adattate individualmente – che si tratti di uffici, aree di vendita, showrooms, magazzini o officine • Posizione favorevole al traffico: a pochi metri accanto all'edificio si trova la fermata dei trasporti pubblici (autobus) • Parcheggio sufficiente: parcheggio sufficiente per i clienti e i dipendenti direttamente all'edificio • Opzioni di consegna convenienti: accesso generoso e zona di carico per i fornitori e i veicoli di trasporto PosizioneL'edificio commerciale si trova in una posizione facilmente accessibile con buona visibilità. Condizioni di affitto • Affitto: su richiesta (in base all'utilizzo) • Periodo di affitto minimo: 3 anni È possibile affittare piani individuali. VisitaConvinciti tu stesso delle diverse possibilità di questa proprietà. Siamo felici di offrirti una visita senza impegno e ci auguriamo il tuo contatto. ContattoPer ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento, si prega di contattarci.

Tempo di percorrenza
-
1 / 35
1.5 localiPrezzo su richiesta
Unterdorfstrasse 29A, 3752 Wimmis

Paradiso dei cavalli nel Simmental - Berner Oberland

Paradiso dei cavalli nel Simmental - Berner Oberland Un piccolo gioiello per gli amanti dei cavalli con molto charme e privacy! La struttura per cavalli è progettata per almeno quattro cavalli con stallone aperto e è stata completamente rinnovata.Punti salienti della struttura:- Stallone aperto moderno con uscita dello stallone e sistema di alimentazione ben pensato - Grande area di deflusso pavimentata (marna)- Ricovero per cavalli con uscita e pavimentazione in materasso di gomma- Capanna per il pascolo separata per due cavalli, anch'essa con pavimentazione in materasso di gomma- Area di legatura coperta con acqua calda e fredda e lavandino- Luogo di stoccaggio del letame con fossa per il liquame- Prese d'acqua riscaldate (fredda e calda)- Piccola area di pascolo con pendenzaSala di riposo e zona di soggiorno per i cavalieri:- Sala di riposo per i cavalieri con stufa svedese e cucina nuova, accogliente- Bagno con doccia e WC- Sala per la sella e il fieno riscaldata- Piano superiore con grande soffitta e ripostiglioI bisogni o le attrezzature aggiuntive possono essere aggiunti di comune accordo.Cerchiamo un affitto a lungo termine a degli amanti dei cavalli che si prenderanno cura del nostro gioiello con cura, lo gestiranno e lo manterranno. I costi di manutenzione in corso e le spese accessorie per l'elettricità e l'approvvigionamento di acqua sono a carico dell'affittuario.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti