Weinfelden - Fabbrica affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
1 / 28
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +2
1 locale, CHF 264.–
Irseestrasse 4a, 8280 Kreuzlingen

#15.3 Laboratorio server moderno 5m² con climatizzazione, ventilazione, LAN, WLAN, sorveglianza video, parcheggi, centrale

Dopo l'affitto completo del centro Irsee Kreuzlingen, sono ora disponibili per l'affitto nuovamente uffici, laboratori e spazi di stoccaggio. Il centro Irsee è una casa commerciale e di stoccaggio gestita con amore. Possono essere affittati uffici individuali o unità complete con più uffici/aree di stoccaggio.Si prega di notare che questa stanza è esclusivamente destinata all'installazione di un rack di server. Non può essere allestito un ufficio. Specificamente per questo ufficio #15.3, sono stati installati 27 prese di corrente T 23 con 1A, linee di aria compressa con 2 diramazioni e 10 connessioni LAN aggiuntive. Avete la possibilità di operare uno o più server qui. Pagate quindi solo lo spazio del rack del server, più l'elettricità che consumate.È stato posato un bel pavimento colato come rivestimento del pavimento, che può essere pulito in modo ottimale. Tutti gli uffici sono caratterizzati da questo equipaggiamento di alta qualità : • Climatizzazione completa di tutte le stanze • Adatto come locali di stoccaggio o di laboratorio • Ascensore per personale e merci per tutti i livelli • Ventilazione controllata con tecnologia di sensori • Sigillatura del pavimento duro facile da mantenere • L'illuminazione LED e il rilevatore di fumo sono integrati nel soffitto acustico sospeso • Tutte le aree sono accessibili in sedia a rotelle • Tutta la proprietà è sorvegliata da video • Sistema di controllo di accesso Unify, con un sistema di campanello completamente in rete, accessibile in tutto il mondo • Ogni ufficio dispone di una serratura elettronica con una carta a chip e di un lettore Unify • Parcheggi opzionali • Internet a prezzi accessibili grazie al proprietario • Elettricità proveniente dal nostro proprio impianto fotovoltaico • Nuova cucina comune Nolte al piano terra opzionale • Scarico del water con acqua piovana • Bagno accessibile ai disabili al piano terra • Finestre triple con tende • Illuminazione notturna LED unica della proprietà • Situato nel centro di Kreuzlingen eppure completa tranquillità in una strada senza uscita • Collegamenti di autobus e treno a pochi minuti • L'autostrada A7 può essere raggiunta in 5 minuti, così come il valico di frontiera verso la Germania Tutti i prezzi sono netti, IVA 8,1% in più

  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
103m², CHF 1300.–
Maurenstrasse 16, 8575 Bürglen

Oggetto commerciale/industriale in affitto a Bürglen – disponibile immediatamente

Benvenuti in questo spazio commerciale e industriale versatile situato in Maurenstrasse 16 a Bürglen (8575). La proprietà si trova al piano terra di un complesso di edifici moderni con un ingresso a piramide di vetro striking e colpisce per il suo equipaggiamento pratico e la sua eccellente posizione. • Superficie utile : 80 m² su un livello – ideale per la produzione, lo stoccaggio o gli scopi commerciali. • Collegamento idrico e fognario : Fully disponibile. • Collegamento elettrico : Disponibile – pronto per l'operazione immediata. • Posti auto : Spazio di parcheggio sufficiente sulla zona esterna pavimentata direttamente all'edificio. • Bella vista : La proprietà segna anche punti con un ambiente attraente. Posizione e dintorni : La proprietà si trova nel comune tranquillo di Bürglen nel cantone di Turgovia. I dintorni sono piacevolmente tranquilli sia di giorno che di notte. In estate, la posizione beneficia di molta luce solare. La stazione ferroviaria di Bürglen TG e la fermata dell'autobus di Bürglen Bahnhof sono a soli 9 minuti a piedi – una connessione ideale per i dipendenti e i fornitori. Per la ristorazione quotidiana, Metzgerei Leibacher GmbH (a Volg) è disponibile in soli 6 minuti a piedi. Una scuola primaria è anche a pochi passi a 10 minuti a piedi.La proprietà è disponibile immediatamente e si adatta perfettamente alle aziende che cercano uno spazio commerciale funzionale e ben collegato in Turgovia. Sfruttate questa opportunità e assicuratevi il vostro nuovo luogo di lavoro a Bürglen.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti