Ennetaach - Fabbrica affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
1 / 15
436m²CHF 125.– / m²
Sonnental 11, 9313 Muolen

Spazi commerciali polivalenti: ufficio, hobby e magazzino a Muolen

AFORIA Immobilien presenta:Uffici rappresentativi e flessibili a MuolenGli uffici attraenti al primo piano hanno una superficie utile spaziosa di circa 436 m² e offrono condizioni ideali per le aziende che valorizzano un ambiente di lavoro professionale, una buona accessibilità e opzioni di progettazione flessibili.Sia come ufficio classico, sede aziendale, ufficio di consulenza, locali di stoccaggio o azienda di servizi: l'intero piano può essere utilizzato in vari modi e adattato individualmente alle esigenze della vostra azienda. Un possibile area di ricevimento offre già un'impressione professionale per i clienti e i partner commerciali all'ingresso. Punti salienti: • Intero piano con circa 436 m² di superficie utile • Circa 2,5 m di altezza del soffitto • Uffici al primo piano • Accesso comodo e senza barriere con l'ascensore • Stanze di lavoro luminose e riscaldate confortevolmente • Persiane elettriche per una visibilità e una protezione solare ottimale • Opzione per allestire un'area di ricevimento rappresentativa • Servizi igienici separati per signore e signori • Opzioni di utilizzo flessibili per diversi concetti di ufficio • 7 posti auto esterni inclusi • Spese di gestione a carico diretto degli inquilini Le immagini mostrate sono visualizzazioni e dimostrano opzioni di attrezzatura e utilizzo esemplari per gli uffici offerti.Saremmo felici di inviarvi il dossier di locazione dettagliato con ulteriori immagini, dati dettagliati, piani di piano e informazioni aggiuntive sui locali su richiesta.Sfruttate l'opportunità di creare un sito aziendale che combina generosità, funzionalità e aspetto professionale.Ci auguriamo di ricevere il vostro contatto!Il vostro team AFORIA Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
540m²Prezzo su richiesta
Im Vorland 1, 8580 Amriswil

Spazi commerciali moderni in un edificio nuovo - Amriswil

Scopri questi spazi commerciali moderni in un edificio industriale ad Amriswil. Con una superficie totale generosa di 540 m² al 2° piano, questa proprietà offre possibilità di utilizzo polivalenti per la tua azienda.540 m2 di spazio di stoccaggio/produzione etc., 27 x 20 metri - 2450 m3 – circa - senza colonne incl. servizi igienici incl. guardarobaAccesso generoso per scala / accesso per ascensore / incl. grande porta per carico di carrelli elevatoriUffici circa 70 m2 – completamente arredati, parzialmente suddivisi.Posti auto disponibili su accordoPronto per essere occupato – a breve termine o su accordo • Aree aperte spaziose: Sale estensive con pavimenti in legno di alta qualità e costruzione metallica moderna • Uffici moderni: Postazioni di lavoro completamente attrezzate con ampie finestre per condizioni di luce ottimali • Sala riunioni professionale: Sala riunioni rappresentativa con attrezzatura moderna • Infrastruttura confortevole: Ascensore disponibile, posti auto disponibili Posizione e collegamento: La proprietà si trova in una posizione di prim'ordine e è collegata in modo eccellente. La stazione di Amriswil è a soli 12 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus è a 1 minuto.La combinazione di spazi industriali aperti e uffici confortevoli offre condizioni ottimali per diverse attività commerciali.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti