Vers-l'Eglise - Atelier affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
4 risultati - Raggio: + 20km
1 / 6
CHF 2340.–
Zone industrielle Les Combes 6, 1955 St-Pierre-de-Clages

Atelier/magazzino al pianterreno - accesso diretto e grande porta elettrica

Offriamo in affitto uno studio/magazzino con una superficie lorda di 159,90 m2 con un'area di stoccaggio esterna di 52,40 m2 situato al pianterreno di un edificio amministrativo di alto standing.Questo studio è interamente al pianterreno, accessibile dall'esterno attraverso una grande porta elettrica che consente il passaggio di grandi veicoli. Questo locale è 4m36 alto, quindi hai la possibilità di costruire una mezzanina.Ha una seconda porta elettrica a nord che consente l'accesso all'area di stoccaggio esterna privata.Una porta consente l'accesso all'ingresso dell'edificio amministrativo, che consente l'accesso a una doccia e servizi igienici (separati per uomini e donne) disponibili nel seminterrato e al 1° piano.L'edificio amministrativo ha le seguenti caratteristiche: • Edificio in muratura (cemento armato) con isolamento periferico per un'isolamento termica e acustica ottimale • Pavimenti attivi (riscaldamento a pavimento) con possibilità di freecooling (raffreddamento) mediante pompa di calore • Pannelli fotovoltaici per carichi minimi • Ingesso dell'edificio vetrato con pavimento e scale in marmo • Ascensore vetrato sul lato con vista sull'ingresso, aperto con un'altezza del soffitto di oltre 10 metri, una parete vegetata e un lampadario • Possibilità di noleggiare una grande sala conferenze vetrata e luminosa al 2° piano con grande touchscreen, telecamera per videoconferenza, altoparlanti, tende elettriche, ecc. • Stazioni di lavaggio Kärcher di ultima generazione con 2 binari (con schiuma attiva, asciugatura, ecc.) e aspirapolvere (pulitore di tappeti, torre di profumo) vicino all'edificio • Utilizzo di materiali di alta qualità Posizione ideale vicino alla stazione ferroviaria e all'ingresso autostradale in una zona tranquillaSono disponibili diversi posti auto esterni per i visitatori per tutti gli inquilini dell'edificio.Posto auto esterno disponibile a un costo aggiuntivo di CHF 60.-Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per pianificare una visita!

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti