Schinznach Dorf - Fabbrica affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
10 risultati - Raggio: + 10km
  • Warehouse with large shelving units, trolleys, pallets, and illuminated by ceiling lights.
  • spacious room, white walls, industrial equipment, green robotic arm, industrial machines, ladders, windows, metal radiators
  • Water treatment facility with tanks, pipes, a blue barrel, machinery, and industrial equipment
  • Metal shelving, industrial steel doors, warehouse ladder, storage units, ceiling lights, large door, storage pallets
  • Empty warehouse with yellow floor, red structural beams, high ceiling, white walls, metal partitions, and ceiling lights.
  • Wide open space with wooden floor, white walls, high ceiling with red trusses and white lighting.
  • laboratory with cabinets, sink, countertop, shelves, and stools
  • empty room with desks, chairs, cabinets, shelves, carpeted floor, open door
  • Modern conference room, large windows, desk, chairs, built-in kitchen with appliances
  • The image shows a hallway or entryway area of a building. The hallway has concrete flooring and appears to be a commercial or industrial space. There is a large garage door visible at the end of the hallway, indicating this may be a garage or storage area
  • The image shows the interior of a warehouse or storage facility. It has a large open space with a high ceiling and exposed beams. There is a pallet jack and other equipment visible in the background, indicating this is a functional storage or distribution
  • Industrial setting, large floor space, heavy machinery, large steel containers, metal shelves, several large windows, fluorescent ceiling lights, trolley with plastic-wrapped boxes, gray trash bin.
  • Bathroom with white tile walls, white sink, faucet, mirror with wall mount, trash can, tissue dispenser, under-counter hand dryer, door with silver handle, and white ceiling.
  • Empty room with blue floor, white walls, windows, radiators, ceiling lights, table with items, shelves
1 / 17
1300m²Prezzo su richiesta
Aarauerstrasse 51, 5200 Brugg

Magazzino industriale moderno con molteplici possibilità di utilizzo a Brugg

Scopri questo affascinante magazzino industriale situato in Aarauerstrasse 51 a Brugg, ideale per le aziende che cercano uno spazio commerciale flessibile e ben attrezzato.Punti salienti della proprietà: • • Ampia superficie totale di 1300 m² distribuita su due piani • • Alta capacità di carico al piano di 1500 kg/m² al piano terra e 500kg/m² al 1° piano • Altezza della stanza al piano terra 3,7m / altezza della stanza al 1° piano aumentando da 3,1m - 3,9m • Progettazione senza barriere e accessibile alle sedie a rotelle • Rampa per un facile carico e scarico • Posti auto disponibili • Completamente attrezzato con connessioni elettriche, acqua e fognature • Tv via cavo disponibile • Ultimo restauro nel 2009 • Area recintata e sorvegliata Allestimenti che possono essere ripresi: • Sistema di ventilazione con lavaggio dell'aria / sistema di protezione antincendio • Sistema di desalinizzazione • Sistema a fessure per le acque reflue • Lavandino grande per i contenitori • Protezione di sfogo 2 pezzi • Sistema UKW / EDV e telefonia • Sistema di riempimento • Sistema di miscelazione • Sistema di osmosi • Sistema di aria compressa • Sistema di neutralizzazione • Laboratorio al 1° piano Posizione e ambiente:La proprietà si trova in una zona tranquilla, ideale per un lavoro concentrato. Nei dintorni troverete: • Stazione ferroviaria di Brugg: 10 minuti a piedi • Fermata dell'autobus Obergrüt/Badi: 8 minuti a piedi La posizione offre una buona connessione ai trasporti pubblici e allo stesso tempo un'atmosfera di lavoro piacevole.Questo magazzino industriale è perfettamente adatto alle aziende di produzione, alle società di logistica o come spazio di stoccaggio. La disposizione delle stanze flessibile e l'attrezzatura moderna consentono un uso polivalente. Organizza una visita oggi e convinciti delle possibilità di questa proprietà commerciale attraente a Brugg.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
1 localeCHF 2350.–
Webereistrasse 20, 5704 Egliswil

Spazio commerciale in affitto a Egliswil, nuovo parco industriale Neumatt

Benvenuti in questa proprietà industriale e commerciale moderna situata al Webereistrasse 20 a 5704 Egliswil. Lo spazio è disponibile dall'inizio del 2027 e offre condizioni ideali per gli operatori commerciali, le imprese artigianali o le società industriali che cercano un luogo funzionale e ben collegato.La proprietà si trova in un complesso industriale moderno con diversi edifici, circondato da spazi verdi e da un'area esterna ben curata. Le consegne che possono essere effettuate con il camion possono essere facilmente scaricate nel salone. Altezza sotto galleria 4,07 mLo spazio commerciale offre le seguenti caratteristiche: • Superficie utile da 150 m² su due piani. La galleria ha una superficie utile da 60 m² e una portata utile di 500 kg per m². La parte inferiore ha una superficie utile da 90 m² e una portata utile di 1000 kg per m² • Collegamento idrico: Disponibile • Collegamento elettrico: Disponibile • Collegamento fognario: Disponibile • Posti auto: da 1 a 4 inclusi • Affitto da 2'350 CHF al mese, esclusi costi accessori. da 100 CHF di pagamento anticipato per l'amministrazione e la manutenzione al mese. I costi di elettricità, acqua e riscaldamento sono direttamente a carico del locatario (contatori propri) Il salone commerciale è attualmente in costruzione e sarà completato come edificio nuovo moderno. Le immagini mostrano lo stato attuale dei lavori. Un oggetto che offrirà spazi commerciali moderni con charme industriale dopo il completamento. • Fermata dell'autobus a 5 minuti nella zona industriale di Egliswil • Posti auto per visitatori disponibili • Stazione di ricarica per veicoli elettrici disponibile • Sistema fotovoltaico importante sul tetto • Accesso all'autostrada A1 a 10 minuti • Area di manovra 40 T praticabile • Dimensione della porta 4,00 di altezza e 4,50 m di larghezza • Collegamento in fibra ottica • Temperatura della stanza regolabile individualmente • 32A / 22kW collegamento elettrico Questo spazio commerciale è ideale per le imprese artigianali, i magazzini, la produzione o altri utilizzi industriali. Approfittate di un edificio nuovo moderno in una posizione ben collegata e tranquilla a Egliswil.Ci auguriamo di sentirci.P&B Investment AG

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
1 localeCHF 1250.–
Webereistrasse 20, 5704 Egliswil

Workbox a Egliswil, Nuovo parco industriale Neumatt

Spazio commerciale al piano terra, nuovo edificio a Egliswil (AG), disponibile dall'inizio del 2027. Cerchi uno spazio moderno nella zona industriale animata di Egliswil per la produzione, lo stoccaggio o l'artigianato? Al Webereistrasse 20 a Egliswil, uno spazio commerciale al piano terra è disponibile, ideale grazie alla sua altezza del soffitto elevata, alla sua capacità di carico al suolo elevata e alle connessioni di acqua, elettricità e fognature esistenti. Sono disponibili anche due posti auto. • Superficie utile : da 62 m² al piano terra • Altezza del soffitto : generosa di 3,2 metri • Capacità di carico al suolo : 1 000 kg/m² – ideale per macchine pesanti o stoccaggio • Volume : da 200 m³ • Connessioni di acqua, elettricità e fognature disponibili • Affitto da 1 250 CHF al mese, esclusi costi aggiuntivi. Da 50 CHF di acconto per l'amministrazione e la manutenzione al mese. I costi di elettricità, acqua e riscaldamento sono direttamente a carico del locatario (contatori propri) Il locale commerciale è attualmente in costruzione e sarà completato come nuovo edificio moderno. Le immagini mostrano lo stato attuale dei lavori. Un oggetto che offrirà spazi commerciali contemporanei con charme industriale dopo il completamento. • Fermata dell'autobus a 5 minuti nella zona industriale di Egliswil • Parcheggio per visitatori disponibile • Stazione di ricarica elettrica disponibile • Sistema PV importante sul tetto • Accesso all'autostrada A1 a 10 minuti • Area di manovra 40 T praticabile • Dimensione della porta 2,95 di altezza e 4,00 m di larghezza • Connessione in fibra ottica • Temperatura della stanza regolabile individualmente • 32A 22kW connessione elettrica Questo spazio commerciale è ideale per le imprese artigianali, lo stoccaggio, la produzione o altri usi industriali. Approfittate di un nuovo edificio moderno in una posizione ben collegata e tranquilla a Egliswil.Siamo lieti di sentirci.P&B Investment AG

Tempo di percorrenza
-
  • Empty room with concrete floor, unfinished walls, metal roof structure, and windows
  • Empty room with concrete floor, unfinished walls, metal beams, windows
  • Empty room with concrete floor, unfinished walls, metal beams, glass door, skylight
1 / 3
Empty room with concrete floor, unfinished walls, metal beams, windows
Empty room with concrete floor, unfinished walls, metal beams, glass door, skylight
153m²CHF 2165.–
Westring 3, 5502 Hunzenschwil

Spazio commerciale in affitto – uso polivalente

Spazio commerciale in affitto – uso polivalenteIn una posizione attraente, offriamo uno spazio commerciale moderno in costruzione di alta qualità per affitto. La superficie colpisce per la sua flessibilità e si adatta perfettamente per ufficio, magazzino, studio o showroom.Gli ambienti si trovano in un edificio quasi nuovo (costruito nel 2022) e offrono uno spazio ampio e aperto con un'altezza della stanza di oltre 3 metri. La costruzione di alta qualità consente di personalizzare l'arredamento interno secondo le vostre esigenze individuali.Grazie alla posizione molto vantaggiosa, potete godere di un'accessibilità ottimale: una fermata dell'autobus si trova direttamente di fronte alla proprietà, e l'accesso all'autostrada Hunzenschwil è a pochi minuti. Sono disponibili parcheggi e facilitano l'accesso per i dipendenti e i clienti.Inoltre, lo spazio commerciale dispone di un'opzione di consegna pratica con una porta, che è particolarmente vantaggiosa per gli usi logistici.Punti salienti in un colpo d'occhio : • Opzioni di utilizzo flessibili (ufficio, magazzino, studio, showroom) • Costruzione di alta qualità – estensione individuale possibile • Altezza della stanza superiore a 3 m • Anno di costruzione 2022 (quasi nuovo) • Molto buona connessione stradale (trasporto pubblico e autostrada) • Parcheggi disponibili • Consegna con portaHa suscitato il vostro interesse? Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
2100m²Prezzo su richiesta
Langgass 11, 5244 Birrhard

Spazi commerciali flessibili direttamente sulla A1 a Birrhard

Cerchiamo inquilini a lungo termine che vogliano partecipare attivamente alla creazione del loro futuro luogo di lavoro. Sono previsti spazi pianificabili individualmente per il commercio, l'artigianato, la produzione, il magazzino, la vendita e i servizi.La parcelle copre 2 961 m² e offre spazio per diversi concetti di utilizzo. Sono concepibili scatole commerciali, aree di stoccaggio e magazzino, nonché sale di vendita, esposizione, produzione o servizi. A seconda delle esigenze, possono essere realizzate soluzioni a uno o tre piani.Poiché l'edificio è ancora in fase di sviluppo, il concetto di spazio, la disposizione delle stanze e l'attrezzatura possono essere coordinati con i futuri inquilini in base alle esigenze operative rispettive.PosizioneBirrhard si trova tra le aree economiche di Brugg, Baden e Lenzburg. La junction di Birrfeld vicina collega la A1 con la A3 e garantisce una buona accessibilità sovraregionale nella direzione di Zurigo, Berna e Basilea. L'accesso autostradale più vicino è raggiungibile in pochi minuti in auto.A causa della sua vicinanza immediata con la A1, la posizione dell'azienda a venire beneficia anche di una visibilità elevata.Offerta di spazi • Superficie utile ai piani superiori fino a circa 2 100 m² • Superficie utile al piano inferiore fino a circa 1 400 m² I vostri vantaggi • Visibilità elevata dalla A1 • Buone connessioni di traffico regionali e sovraregionali • Spazi e attrezzature pianificabili individualmente • Diverse possibilità di utilizzo • Concetti di edificio a uno o tre piani Cerchiate un luogo di lavoro che possa essere adattato alle esigenze della vostra azienda ? Saremmo felici di discutere delle possibilità con voi e di elaborare una soluzione appropriata insieme.Tutte le informazioni sulla superficie, l'utilizzo e i concetti sono non vincolanti e dipendono dalla pianificazione ulteriore e dalle approvazioni richieste.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti