Niederweningen - Commercio / negozio affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
25 risultati - Raggio: + 10km
1 / 9
187m²CHF 495.– / m²
Badstrasse 34, 5400 Baden

Spazio commerciale di alta qualità nella città vecchia di Baden

Situato alla Badstrasse 34, un asse commerciale e di collegamento animato nel centro di Baden, questo spazio commerciale si presenta come un luogo convincente con una buona visibilità e una frequenza costante di pedoni.Lo spazio si estende su piano terra e seminterrato, collegati internamente da una scala classica. Una sala di vendita chiaramente strutturata al piano terra con una facciata vetrata spaziosa offre un'atmosfera luminosa e accogliente, e si presta ideale a diversi concetti di vendita al dettaglio.Nel seminterrato, sono disponibili altri spazi utilizzabili - ideali come zona di vendita estesa, per la presentazione, la consultazione o le funzioni di magazzino e back-office di alta qualità. La connessione interna consente un flusso pratico tra i due livelli.Con la sua posizione centrale, la logica di piano chiara e le opzioni di utilizzo flessibili, questo spazio commerciale offre una base solida per i dettaglianti che cercano una presenza e una frequenza in un luogo stabilito.Punti di forza : • Superfici di vendita completamente attrezzate per l'occupazione immediata • Buona visibilità e frequenza di pedoni • Piano di lavoro pratico con aree separate e chiaramente utilizzabili • Installazioni sanitarie e cucina di tè al seminterrato • Diverse opzioni di shopping e ristorazione nella vicinanza immediata • Incanto dell'edificio antico in un luogo di città vecchia desiderabile • Spese di gestione : CHF 515.-/mese Si beneficia di un'infrastruttura eccellente. La stazione di Baden è a solo 2 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Baden Bahnhof Ost è raggiungibile in 2 minuti.Questi locali sono disponibili immediatamente e si prestano ideale a diversi concetti di vendita al dettaglio, ma non alle imprese di ristorazione con cucina calda.L'affitto menzionato è valido fino al 31.10.2029 incluso.La posizione centrale a Baden con collegamenti di trasporto pubblico eccellenti e la vicinanza di strutture importanti fanno di questi locali una scelta ideale per la tua attività.Interessato ? Siamo lieti del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
163m²CHF 3420.–
Landstrasse 83, 5412 Gebenstorf

Affitto per la prima volta - Spazio per ufficio o studio di 163 m2 in un progetto di costruzione nuovo di alta qualità

A Gebenstorf, nella vicinanza immediata del castello d'acqua e di tutta l'infrastruttura comunale, il progetto di costruzione nuovo KONNEX è stato completato nel agosto 2025 con quattro spazi commerciali spaziosi e versatili, incluse varie opzioni di parcheggio, cinque locali di stoccaggio e 24 appartamenti di affitto moderni da 2,5 a 4,5 locali. Il progetto si integra perfettamente nel centro comunitario esistente e brilla come un edificio contemporaneo con certificazione MINERGIE. Le unità flessibili offrono uno spazio per possibilità di progettazione individuali e rispondono anche alle aspettative esigenti.Nella casa A, che si trova in una posizione promettente e ottimale in termini di traffico, uno spazio commerciale spazioso è disponibile per l'affitto al piano terra. Opzionalmente, un locale di stoccaggio può anche essere affittato.Lo Spazio commerciale 4 di 162,9 m² è situato al piano terra e si presta perfettamente a uno spazio per ufficio o studio moderno. Oltre a una grande facciata vitrata, lo spazio impressiona con una buona visibilità.Il Locale di stoccaggio e archiviazione 1 di 104,3 m² al 2° seminterrato può essere affittato in più per 805,00 CHF al mese.Questo spazio spazioso ed esclusivo offre, tra le altre cose, i seguenti punti di forza: • Entrata rappresentativa • Visibilità eccellente • Affitto in costruzione grezza di lusso - progettazione di locale individuale possibile • Ogni locale commerciale con toilette e lavandino, una volta senza ostacoli con toilette, lavandino e doccia • Accesso senza ostacoli e accessibile con ascensore • Distribuzione di ventilazione per locale commerciale • Posti di parcheggio per visitatori a disposizione dei vostri clienti • La vicinanza con gli assi di traffico importanti (A1, trasporti pubblici) rende questo luogo particolarmente attraente Puoi trovare più dettagli nella breve descrizione di costruzione.Vi vedete il vostro futuro nel progetto di costruzione nuovo emozionante e versatile KONNEX? Ci rallegriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti