Schleinikon - Commercio / negozio affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
25 risultati - Raggio: + 10km
1 / 8
46m²CHF 2200.–
Badstrasse 27, 5400 Baden

Il tuo spazio commerciale nel cuore dell'azione - 46m2 per uso interinale

Nel mezzo della via commerciale di Baden, in una posizione frequentata, affittiamo uno spazio commerciale con galleria incluse un locale di stoccaggio per uso interinale fino al 28.02.2027.La superficie di vendita misura circa 46 m2. Il locale di stoccaggio associato misura circa 35 m2. Un bagno separato è a disposizione per un uso condiviso al piano terra.Buona cosa da sapere:- La proprietà non dispone di ascensore- L'oggetto non è progettato per l'uso per concetti di ristorazione- A causa della posizione centrale, non ci sono possibilità di parcheggio- I costi di riscaldamento e i costi accessori sono fatturati forfettariamente- L'affitto si effettua nello stato attuale. Puoi effettuare modifiche / adattamenti (soggetti ad approvazione) a tue spese.La proprietà è situata direttamente sulla via principale commerciale della città vecchia di Baden. Numerosi negozi e la stazione si trovano nella vicinanza immediata. La frequentazione pedonale e la portata di un pubblico di destinazione ampio sono garantite in questo luogo.Vuoi realizzare il tuo sogno di avere la tua propia attività sulla via principale commerciale di Baden? E questo a un affitto attraente? Allora approfitta della tua possibilità ora!L'oggetto può essere visitato alle seguenti date:- Martedì, 26.05.26 dalle 11:30 alle 12:00- Martedì, 09.06.26 dalle 18:30 alle 19:00Si prega di registrarsi in anticipo con la signora Werner: vanessa.werner@vimova.chAlternativamente, l'oggetto può essere visitato senza visita guidata durante le ore di apertura dei negozi.Ci rallegriamo del tuo contatto non vincolante!

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
187m²Prezzo su richiesta
Badstrasse 34, 5400 Baden

Spazio commerciale di alta qualità nella vecchia città di Baden

Situato in Badstrasse 34, un asse commerciale e di collegamento animato nel centro di Baden, questo negozio si presenta come un luogo convincente con una buona visibilità e una frequenza pedonale costante.L'area si estende su piano terra e seminterrato, collegati internamente da una scala classica. Una sala di vendita chiaramente strutturata al piano terra con una vasta facciata vetrata offre un'atmosfera luminosa e accogliente, ideale per una varietà di concetti di vendita al dettaglio.Nel seminterrato, sono disponibili ulteriori aree utilizzabili - ideali come zona di vendita estesa, per la presentazione, la consulenza o le funzioni di magazzino e back-office di alta qualità. La connessione interna consente un flusso pratico tra i due livelli.Con la sua posizione centrale, la logica di piano chiara e le opzioni di utilizzo flessibili, questo negozio offre una base solida per i dettaglianti che cercano una presenza e una frequenza in un luogo stabilito.Punti di forza : • Aree di vendita completamente attrezzate per l'occupazione immediata • Buona visibilità e frequenza pedonale • Piano pratico con aree separate e chiaramente utilizzabili • Installazioni sanitarie e cucina da tè nel seminterrato • Varie opzioni di shopping e ristorazione a proximità immediata • Charme dell'edificio antico in un luogo di vecchia città molto richiesto • Spese di gestione : 515 CHF-/mese Si beneficia di un'infrastruttura eccellente. La stazione di Baden è a soli 2 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Baden Bahnhof Ost è raggiungibile in 2 minuti.Questi locali sono disponibili immediatamente e sono ideali per una varietà di concetti di vendita al dettaglio, ma non per le imprese di ristorazione con cucina calda.Interessato ? Siamo lieti del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
82m²Prezzo su richiesta
Autobahnraststätte Würenlos, 5436 Würenlos

Spazio commerciale angolare molto frequentato 82 m² Area di sosta autostradale Würenlos

Nell' area di sosta autostradale Würenlos, una delle più visitate aree di sosta della Svizzera, è disponibile uno spazio commerciale angolare completamente sviluppato. Con oltre 2 milioni di visitatori all'anno, potete posizionare il vostro concept in un luogo con visibilità massima e clientela costante 7 giorni su 7. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Posizione angolare molto visibile direttamente nell'area di sosta • Frequenza molto alta: viaggiatori, pendolari e clienti del fine settimana della regione • Ambiente solido: Marché, Coop, Lindt, Davidoff, Orell Füssli, Victorinox, Nespresso, ecc. • Collegamento autostradale A1 (Zurigo-Berna) uno degli assi di traffico più importanti della Svizzera Spazio & Attrezzature: • Circa 82 m² di spazio commerciale • Pavimento in parquet di alta qualità • Climatizzazione per un clima di stanza confortevole • Servizi igienici privati • Inoltre, locali di stoccaggio in affitto ideali per la gestione delle scorte e le brevi distanze. Grazie al sistema di raffreddamento esistente, questi locali possono essere sviluppati come stoccaggio refrigerato/temporaneo e mantenuti al fresco se necessario. • Custode/supporto tecnico in loco per un funzionamento senza problemi Adatto a (esempi):Convenience & Travel-Retail, Regalo/Souvenir & Swissness, Bellezza/Farmacia-Light, Elettronica-Accessori, specialità regionali, Degustazione/Portare via, Servizi ad alta impulso. Luogo di culto:Dal 1972 una destinazione di escursione ben conosciuta con una frequenza di visitatori superiore alla media e una forte presenza di marche. Interessato? Richiedi il piano di attico, le condizioni e un appuntamento di visita ci rallegriamo del tuo concept.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti