Piccola operazione immobiliare casa da ristrutturare Morbio Inferiore
Morbio Inferiore Immobile da ristrutturare con progetto approvatoIn posizione strategica e ben servita, proponiamo intero stabile completamente da ristrutturare con progetto già approvato, ideale per investimento o operazione immobiliare.Limmobile si sviluppa su più livelli ed è così composto:Piano terra: locale commerciale con ottima visibilità, completo di posti auto di proprietàPrimo piano: due appartamenti bilocali, funzionali e ben distribuibiliSecondo piano: ampio appartamento 3.5 locali mansardato, caratterizzato da spazi accoglienti e travi a vistaLa soluzione si presta perfettamente a unoperazione di valorizzazione immobiliare, con la possibilità di realizzare più unità abitative e uno spazio commerciale al piano strada.Ottima opportunità per investitori o imprese edili interessate a un progetto già avviato in una zona in crescita.
Affascinante casa di nucleo con licenza edilizia già approvata
A Morbio Inferiore, borgo dal carattere autentico nel Mendrisiotto, dove le pietre raccontano storie antiche e il ritmo quotidiano conserva un senso di misura e di semplicità, proponiamo alla vendita un’affascinante casa di nucleo.La proprietà si trova in posizione comoda per raggiungere tutti i servizi e beneficia di una piacevole esposizione soleggiata, elemento che la rende particolarmente interessante per chi desidera vivere o investire senza rinunciare alla praticità.La casa, grazie alla sua collocazione soleggiata, gode di una buona luce naturale, capace di accompagnare gli ambienti lungo il corso della giornata e di valorizzarne l’atmosfera.Il vero punto di forza risiede nel suo enorme potenziale: l’immobile è completamente da ristrutturare e si sviluppa su tre livelli, con una licenza edilizia già approvata che prevede la realizzazione di 4 unità abitative, lasciando spazio alla possibilità di modificare il progetto e personalizzarlo secondo le proprie esigenze.Per chi desidera approfondire, è disponibile il progetto alla visione, offrendo una base concreta da cui partire per immaginare ogni scelta con chiarezza.L’immobile, edificato nel 900, richiede una ristrutturazione completa. La sua cubatura di 1’033 m³ offre margini progettuali di particolare interesse.Da notare come il progetto risulti ben supportato a livello bancario con possibilità di accesso a credito di costruzione, un aspetto di grande rilievo in grado di rendere l’operazione più solida e concreta dal punto di vista finanziario.Un posteggio esterno completa questa interessante offerta.UN'OCCASIONE DAL POTENZIALE UNICO CON LICENZA GIÀ APPROVATA!!
Palazzina a reddito, resa del 4%
Palazzina nel nucleo di Morbio Inferiore ristrutturata nel 2010, composta da 4 unità immobiliari per una SUL totale di 365 mq.Piano terreno: 2 appartamenti di 2.5 localiPrimo piano: appartamento di 3.5 localiSecondo piano: appartamento di 3.5 localiNo spese condominiali, rendita annua CHF 57'000.-, resa netta del 4%.N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.Per maggiori informazioni contattare Danilo:Ufficio +41.91.966.33.55WhatsApp messaggi e chiamate +41 (0)76 576 43 70email: danilo@domusrealty.com
STABILE ABITATIVO DI 5 UNITÀ A REDDITO
A Morbio Inferiore, in zona residenziale e soleggiata, proponiamo in vendita piccola palazzina in ottimo stato di manutenzione composta da cinque appartamenti e sei garage.Il condominio si sviluppa su 4 piani fuori terra, con appartamenti a partire dal piano primo. Sono presenti due appartamenti per piano, un 3.5 locali (81 mq ca.) e un 4.5 locali (98 mq ca.) al piano primo e secondo.Al piano terzo, un solo e grande appartamento di 7.5 locali 179 mq ca.). Al piano terreno sono presenti i sei garage, l'ingresso comune, locali tecnici e la lavanderia.Il tetto e le facciate dell'edificio sono state ristrutturate nel 2025.Il lift e la caldaia sono stati rinnovati tra il 2016 e il 2018.Tende da sole sulle terrazze installate nel 2020.Tutte le unità sono attualmente locate e generano un reddito intorno al 4%. Esiste la possibilità di ottenere una resa più alta ottimizzando il taglio degli appartamenti con un investimento contenuto.Contattateci per la documentazione completa.
Vendiamo casa plurifamiliare
Vendiamo casa plurifamiliare con terreno di ca 1900 m2 così composta: PT/piano interrato: laboratorio 1° P: Appartamento 3.5 locali 2° P: Appartamento 3.5 locali Completano la proprietà cantine e posti auto esterni ed interni. L'intero immobile necessita di una ristrutturazione completa.