2 risultati - Casa bifamiliare affittare: Cantone San Gallo

1 / 27
6.5 locali, 172m², CHF 3850.–
Hüttenwiesstrasse 12d, 9016 St. Gallen

Casa a schiera moderna di 6,5 locali a St. Gallen

Benvenuti in questa casa a schiera esclusiva, di recente costruzione, situata alla Hüttenwiesstrasse 12d a St. Gallen. La proprietà spaziosa colpisce per il suo design moderno, l'arredamento di alta qualità e un clima di vita piacevole – ideale per tutti coloro che cercano il comfort. La casa offre i seguenti punti di forza: • Costruzione nuova 2025: Qualità di costruzione moderna e standard elevato, compreso sistema di caduta della biancheria • Spazio abitativo spazioso: 172 m² distribuiti su 4 piani con 6,5 locali e 2 bagni moderni, oltre a un bagno per gli ospiti separato • Area esterna: Terrazza sul tetto e area di relax nel giardino con un bel prato - perfetto per rilassarsi e godersi • Piscina: Un punto di forza particolare per i mesi estivi caldi è la piscina condivisa con sistema di controcorrente, che può essere utilizzata congiuntamente • Attrezzature/Punti di forza: Cucina di alta qualità che comprende un centro alimentare con distributore di cubetti di ghiaccio, ceramica in vetro con estrattore di vapore integrato e forno, tutti gli elettrodomestici moderni, compresi lavatrice + asciugatrice nel seminterrato, 2 docce a passaggio, tutti i lavabi nelle celle umide con armadietti sotto-lavabo • Esposizione al sole: La casa beneficia di molta luce solare in estate e è un'oasi di vita luminosa e accogliente tutto l'anno. La posizione è anche piacevolmente tranquilla – sia di giorno che di notte. • Parcheggio: Un posteggio coperto con 2 posti auto offre una protezione ottimale per i vostri veicoli Posizione e dintorni: La casa si trova in un quartiere residenziale ben collegato e tranquillo, alla fine di una strada senza uscita a St. Gallen. Le strutture quotidiane più importanti sono a portata di mano: • Diverti negozi, compresi i supermercati Denner e Migros, ufficio postale, kiosco in soli 5 minuti a piedi • I saloni di bellezza e i ristoranti diversi sono anch'essi a pochi minuti a piedi • Fermata dell'autobus "Saturn" in 4 minuti a piedi e stazione ferroviaria di St. Gallen St. Fiden in 12 minuti a piedi • Centro fitness (aperto 24 ore) a 13 minuti a piedi Nota: I cani non sono ammessi in questa proprietà, gli altri animali domestici su richiesta. L'affitto netto non include i costi di riscaldamento o le spese aggiuntive. Oltre ai costi che sono a carico diretto dell'inquilino, o sono fatturati annualmente dal proprietario (pagamento anticipato di 250,00 CHF al mese) compresi il 50% dei costi di manutenzione della piscina. Il giardino è curato da un giardiniere, i costi sono a carico dell'inquilino (robot tagliaerba disponibile). Il sistema di irrigazione può essere preso in carico in modo indipendente dall'inquilino se desiderato.

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
13 risultati - Raggio: + 10km
  • A lush garden with trees and a view of a house with a pointed roof in the background.
  • Modern two-story house with white exterior, blue shutters, and a large balcony on the first floor.
  • Two-story house with a garage and two parked cars, surrounded by trees.
  • Modern kitchen with grey and wooden cabinets, granite countertop, stainless steel appliances, and a large window.
  • Modern kitchen with grey cabinets, granite countertops, and a stainless steel sink. The window offers a view of greenery outside. Various cups and a bottle are placed on the counter.
  • Bright dining room with large windows and a view, featuring a wooden dining table surrounded by red chairs, pendant lights, and a cabinet.
  • Modern living room with a grey sectional sofa, wooden coffee table, dining table with red chairs, and a patterned rug.
  • A narrow hallway with dark tiled flooring, white walls, and wooden doors on both sides. A glass door at the end leads to a garden area with a bench visible outside.
  • Modern bathroom with red mosaic tiles, white sink, chrome faucet, large mirror, and toilet.
  • Cozy attic bedroom with slanted wooden ceiling, large dormer window with orange curtains, double bed with patterned bedspread, built-in wardrobes, nightstand, and a mirror on the wall.
  • A furnished room with a bookshelf, wardrobe, printer, mirror, table, and chair. The room features a blue carpet and white walls.
  • A cozy attic room with slanted ceilings, large windows with orange curtains, a desk with a computer, a chair, shelves, and a radiator.
  • Modern bathroom with white tiled walls and floor, a bathtub, a sink with a mirror above it, and a small cabinet below the sink.
  • Bathroom with white tiled walls, a wooden door, a toilet, and white cabinets with silver handles.
  • A modern bedroom with a large wooden bed, colorful patterned duvet, nightstand, and a small plant in the corner.
  • Modern bathroom with double sinks, white cabinets, mirrors, and a large window letting in natural light. The walls are painted in bright yellow and grey, and a yellow towel is placed on the floor.
  • Modern bathroom with double sink vanity, two mirrors, white cabinets, black countertops, and a toilet. Yellow accent wall and white tiles.
  • A modern, minimalist walk-in closet with wooden built-in wardrobe and shelves, featuring hanging clothes and storage space.
  • Bright attic living room with slanted ceilings, red sofa, ottoman, small coffee table, and dark wooden cabinet.
  • A modern, well-organized room with built-in dark grey cabinetry and bookshelves, featuring a variety of books, a small decorative basket, and framed pictures on top.
  • A modern, well-lit walk-in closet with built-in wooden wardrobes, a red shelf unit holding clothing and accessories, and a patterned rug on the floor.
  • Patio area with a striped awning, outdoor furniture including a sofa, dining table, and chairs, large glass doors leading inside, and blue shutters.
  • Empty room with white built-in wardrobes, grey flooring, and a partially open doorway leading to another room.
  • A well-maintained garden with lush green trees, a stone wall, and a patio area with a table and chairs.
1 / 24
Modern two-story house with white exterior, blue shutters, and a large balcony on the first floor.
Two-story house with a garage and two parked cars, surrounded by trees.
Modern kitchen with grey and wooden cabinets, granite countertop, stainless steel appliances, and a large window.
6.5 locali, 220m², CHF 3200.–
Premium
Schlosshaldenstrasse 18a, 8570 Weinfelden

Casa a doppia famiglia direttamente sotto il castello di Weinfelden

Casa a doppia famiglia spaziosa con carport a Weinfelden in affittoDi comune accordo, affittiamo una casa a doppia famiglia spaziosa in una posizione unica e tranquilla sulla collina soleggiata di Weinfelden. La casa si trova immediatamente sul margine dell'area di svago e offre un ambiente di vita piacevole con alta qualità della vita.Le scuole sono facilmente raggiungibili a piedi, e la stazione ferroviaria è a soli 10 minuti a piedi. La diversa infrastruttura del comune è facilmente raggiungibile.La nostra famiglia vive proprio accanto, gestendo un'azienda agricola senza allevamento di animali.La casa offre uno spazio abitativo spazioso su tre piani e convince con un ampliamento ben pensato e numerosi extra pratici: • Ingesso spazioso • Molti armadi a muro pratici • Secondo ingresso separato con locale per biciclette • Riscaldamento a gas • Grande lavanderia con asciugatrice • Sistema di addolcimento dell'acqua • Pratico scarico della biancheria • Sistema di aspirapolvere centrale • Locale di stoccaggio separato • Cucina integrata con tavolo e panca integrati • Vaporizzatore • Carport Area esternaLa casa dispone di una bella terrazza parzialmente coperta su un lato, che invita a sostare e godere. Sull'altro lato, si trova un altro spazio di seduta, che offre possibilità aggiuntive per godere del quieto ambiente esterno.La casa combina uno spazio abitativo spazioso con una posizione tranquilla e naturale e buoni collegamenti con il centro del villaggio e i trasporti pubblici.Spese aggiuntive: Le spese aggiuntive non sono incluse nel canone di affitto e sono fatturate separatamente, direttamente in base al consumo effettivo.

Tempo di percorrenza
-
  • Well-maintained garden with artificial grass, patio seating area, umbrella, Weber grill, and balloons.
  • Well-maintained garden with neatly trimmed grass, decorative plants, covered patio furniture, and a small toy car on a paved area.
  • Well-maintained garden with a lawn, patio area, covered outdoor furniture, and a robotic lawnmower.
  • Modern two-story house with a garage, large windows, and a clean, minimalist design.
  • Empty room with light-colored tiled flooring and white walls, featuring two large sliding glass doors leading to an outdoor area.
  • Modern building entrance with a grey door, glass canopy, and a small doormat reading "Bonjour".
  • Empty kitchen with white cabinets, black countertop, tiled floor, and large windows overlooking a parking area.
  • Modern hallway with tiled flooring, white walls, large windows, and mirrored doors leading to a kitchen area.
  • Empty hallway with tiled flooring, white walls, and a window at the end showing a red building outside.
  • Empty room with dark wooden flooring, white walls, and a large sliding glass door leading to a balcony.
  • Modern bathroom with black tiled floor, white sink, chrome faucet, toilet, and glass-enclosed shower with modern showerhead.
  • Empty room with dark wooden flooring, white walls, large sliding glass door, and a small window showing a view of the outside.
  • Modern hallway with dark wooden flooring, white walls, built-in mirrored wardrobes, and recessed lighting.
  • Modern bathroom with black tiled floor, white bathtub, white sink, and large mirror. Large window offers a view of the neighborhood.
  • Modern bathroom with white marble tiles, black floor tiles, and a glass-enclosed shower area featuring a modern shower handle and rail.
  • A modern, minimalist room with a large wooden table, light-colored tiled floor, and a large window with a view of the outside.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, a wooden table, and tiled flooring.
  • Modern kitchen with white cabinets, a central island, and tiled flooring. Features include a built-in oven, refrigerator, and sink with a window above.
  • A wooden outdoor table with a black surface, set with bowls, cups, and bottles, accompanied by a chair and a fire pit in the background.
  • A barbecue grill with skewers of meat and vegetables cooking over an open flame, placed on a concrete surface with a building in the background.
1 / 20
Well-maintained garden with neatly trimmed grass, decorative plants, covered patio furniture, and a small toy car on a paved area.
Well-maintained garden with a lawn, patio area, covered outdoor furniture, and a robotic lawnmower.
Modern two-story house with a garage, large windows, and a clean, minimalist design.
6.5 locali, 202m², CHF 3300.–
Premium
Aachstrasse 18E, 8586 Erlen

Ampia casa semidetachata 6.5 locali (metà della casa) a Erlen – disponibile da novembre 2026

Casa semidetachata moderna con giardino progettato e terrazza sul tetto, Erlen TG Locatario cercato. Questa casa semidetachata moderna a Erlen combina 202 m² di spazio abitativo su tre piani con un'area esterna, che è raramente trovata in una proprietà in affitto. Il prato è stato posato completamente nuovo due anni fa. Inoltre, ci sono aree di ghiaia strutturate con erbe ornamentali e un'illuminazione del giardino integrata che può essere controllata tramite un'applicazione. Sulla terrazza spaziosa, c'è una pergola con un tetto a doghe, che rende la zona di seduta utilizzabile anche al sole e alla pioggia. Nel doppio garage, c'è una connessione ad alta tensione per una stazione di ricarica di auto elettrica. Al piano terra, una cucina spaziosa con superfici di lavoro nere, fronti in high-gloss bianco e apparecchi Miele forma il centro della casa. Il salotto e la sala da pranzo aperti si aprono sul giardino su due lati. Il piano è completato da un bagno per gli ospiti e una cabina armadio integrata. Al piano superiore, ci sono tre camere luminose con parquet in legno scuro, così come un grande bagno con una doccia a pavimento, una vasca da bagno e un water. Il piano dell'abbaino è il luogo di ritiro: camera dei genitori con il proprio bagno, cabina armadio e accesso diretto alla terrazza sul tetto privata. Nel seminterrato, c'è una sala polivalente di 32 m² per la forma fisica, il cinema a domicilio, l'hobby o l'ufficio a domicilio, così come una lavanderia con una lavatrice e un'asciugatrice. La pompa di calore aria-acqua e il serbatoio di accumulo dell'acqua sono anche situati qui. La casa è situata su una strada di accesso privata in un quartiere tranquillo. La stazione, le attrezzature commerciali, la scuola e l'asilo sono raggiungibili a piedi. Affitto: 3.300 CHF al mese, esclusi i costi accessori, che sono fatturati direttamente dal comune. Disponibile dal 1° novembre 2026. Inoltre, c'è la possibilità di riprendere il Jacuzzi direttamente dall'attuale locatario. L'automazione della casa esistente per le tapparelle, l'illuminazione, il riscaldamento e i contatti di finestra, comprese le telecamere di sorveglianza, può anche essere ripresa. Dettagli disponibili su richiesta.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern two-story house with solar panels on the roof, large windows, balcony, garage, and outdoor patio with dining set and grill.
  • Modern kitchen with white cabinets, a marble countertop, a sink with a faucet, and built-in ovens.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a staircase leading upwards. The room has large windows and a door leading to an outdoor area.
  • Wooden staircase with a modern design, light wooden flooring, and white walls. The staircase features a wooden railing and steps, with a small window allowing natural light to enter the space.
  • Modern bathroom with a stone sink, sleek cabinetry, and a large mirror above the sink.
1 / 5
5.5 locali, 207m², CHF 3290.–
Top
Weidstrasse 2c, 9545 Wängi

Casa a schiera 5.5 locali, costruzione nuova 2025, PV & giardino – Wängi

Molto spazio e comfort – costruzione nuova e posizione tranquillaLa casa a schiera C, completata nel 2025, situata sulla via tranquilla Weidstrasse a Wängi, offre circa 207 m² di spazio abitativo (compresa galleria) su quattro piani. Il cuore della casa è il soggiorno, sala da pranzo e cucina aperti al piano terra con accesso diretto al giardino privato.Al piano superiore, troverete due camere luminose – una con un grande balcone – nonché un bagno spazioso con vasca d'angolo, doccia e toilette. La soffitta offre due camere supplementari, una delle quali con una galleria supplementare (polivalente come studio, hobby o camera degli ospiti), nonché un bagno doccia/toilette separato. Dalla cantina, potete accedere direttamente al garage sotterraneo.Caratteristiche e punti di forza : • Parquet in quercia in tutte le stanze e camere da letto • Scala in quercia galleggiante • Cucina moderna con isola di cottura grande, macchina da caffè integrata e elettrodomestici Miele • Bagni con ottica terrazzo, lavabi a muro e docce a livello del pavimento • Riscaldamento con pompa di calore, elettricità proveniente dall'impianto fotovoltaico di proprietà • Fasci di luce LED, lucernari con tende elettriche • Cantina privata con lavatrice e asciugatrice • Giardino privato grande con prato Posizione : Wängi nella valle della Murg nel Thurgau combina charme rurale e buona infrastruttura – scuole, asilo, negozi e ufficio postale sono situati nel villaggio, sentieri per trekking e piste ciclabili direttamente alla porta. La fermata Wiesengrund (treno Frauenfeld-Wil) è raggiungibile a piedi in 4 minuti, l'autostrada A1 in pochi minuti. La stazione principale di Zurigo è raggiungibile in circa 1 ora con i mezzi pubblici.Fatti : • 5,5 locali, circa 207 m² di spazio abitativo compresa galleria • Anno di costruzione 2025 • Disponibile per trasloco da febbraio 2027 • Affitto CHF 3'290.–/mese escluso spese • Più 1 posto auto (fisso) CHF 120.– • Fino a 2 posti auto esterni opzionalmente affittabili (ciascuno CHF 60.–) Saremmo felici di inviarvi l'esposé completo con tutti i piani di piano e le foto dettagliate su richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 28
10 locali, 280m², CHF 4400.–
Lothalde 21a, 8595 Altnau

A 8595 Altnau - Affascinante edificio vecchio rinnovato con amore e vista imprenabile

'Affascinante edificio vecchio - rinnovato con amore e con una vista imprenabile sul giardino, l'albero maestoso e il lago'Nel popolare Altnau, in una proprietà protetta, pittoresca (18°/19° secolo) con 10 stanze a un luogo elevato con una vista lontana in parte sul lago, in affitto. La tua nuova casa?Per le famiglie e le coppie, una casa pittoresca con carattere in un'atmosfera rurale con negozi, macelleria, panificio, così come asilo nido, scuola primaria, scuola secondaria e altro si apre qui.La casa familiare spaziosa e imponente costruita a est offre molto: • Superficie abitabile di circa 280 m2 (superficie abitabile netta) con 10 stanze • Una casa che consente un vivere idilliaco e un lavoro efficiente (attività tranquilla) • Primo affitto dopo ristrutturazione di base con costruzione di alta qualità per il benessere e l'arrivo su 3 piani più galleria • Cucina attraente e spaziosa per il benessere, stanze spaziose • Cellule umide moderne (3, doccia/vasca/toilette, doccia/toilette, toilette separata) • Parquet in quercia nobile a losanga, in parte parquet massiccio originale, piastrelle di ceramica • Pompa di calore a sonda di terra, costruzione ecologica • Due posti auto non coperti sono inclusi nell'affitto netto • Posizione elevata nella zona di protezione locale con vista lontana e vista parziale sul lago • Vivere dove gli altri fanno turismo L'affitto netto è di 4.400 CHF al mese, e i costi accessori sono a carico degli inquilini (i dati di esperienza riguardanti l'altezza non sono ancora disponibili). Domande? Siamo felici di essere raggiungibili tramite modulo di contatto o telefono.Ci rallegriamo del tuo interesse e di presentarti la proprietà con tutti i suoi vantaggi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
4.5 locali, CHF 2700.–
8587 Oberaach

Vivere con stile con giardino privato e vista panoramica

Casa AUna casa per le famiglie e tutti coloro che amano il design moderno: questa nuova casa a schiera di 4,5 locali offre molto spazio per riunirsi e ritirarsi su circa 134 m² (netto). La zona living e pranzo luminosa con cucina aperta forma il cuore della casa. Il parquet in rovere nobile, gli elettrodomestici di alta qualità e l'illuminazione LED discreta creano un'atmosfera elegante.Sulla terrazza spaziosa con giardino privato, potete godere di ore rilassate, mentre le tre camere da letto offrono spazio per la famiglia, gli ospiti o uno studio. I due bagni con luce naturale, il bagno degli ospiti e la stanza della lavanderia privata semplificano la vita quotidiana. Il balcone nella camera da letto principale con sole della sera. La vista panoramica sui prati e i campi completa l'esperienza di vita.Tutti i dati chiave in un colpo d'occhio, sarò felice di inviarvi la documentazione dettagliata su: • 4,5 locali • due bagni con luce naturale (doccia e vasca da bagno), un bagno degli ospiti • stanza della lavanderia spaziosa con luce naturale con armadio incorporato (guardaroba), lavatrice e asciugatrice, nonché lavandino • seconda stanza della lavanderia al piano superiore • superficie abitabile netta di circa 134 m² • terrazza di circa 35,5 m² • quota di giardino di circa 96 m² • balcone di circa 5,5 m² • vista panoramica sui campi e prati non edificati • anno di costruzione 2025 • parquet di alta qualità • pompa di calore aria, riscaldamento a pavimento • sistema di pannelli solari • posizione familiare in un cortile posteriore protetto (nessun pericolo per i bambini dalla strada) • affitto netto mensile di CHF 2'700,00 • due posti auto a CHF 100,00 ciascuno • scatola di ricarica possibile • spese accessorie pagate dal locatario direttamente ai terzi • opzione di acquisto

1 / 6
5.5 locali, 230m², CHF 8900.–
8852 Altendorf

Incantevole casa semidetached 5.5 locali ad Altendorf – disponibile da novembre 2026

Benvenuti in questa casa semidetached 5.5 locali ben mantenuta e spaziosa situata nella zona di Talboden del comune idilliaco di Altendorf (8852). La casa, costruita nel 2011 e ristrutturata nel 2018, impressiona su due piani con una superficie abitabile di 230 m² e offre un comfort di vita moderno in una posizione tranquilla.La casa offre, tra le altre cose: • Superficie abitabile spaziosa: 230 m² distribuiti su due piani – molto spazio per tutta la famiglia. • 3 bagni: Equipaggiati confortevolmente per le esigenze quotidiane. • Balcone con vista magnifica: Godetevi i giorni soleggiati d'estate con una vista impareggiabile. • Garage e parcheggio: Un parcheggio comodo per il vostro veicolo direttamente alla casa. • Caminetto: Per serate confortevoli durante la stagione fredda. • Lavastoviglie e lavatrice: Elettrodomestici pratici inclusi. • TV via cavo: Il miglior intrattenimento direttamente nel salotto. • Animali domestici ammessi: I vostri amici a quattro zampe sono anch'essi benvenuti. • Adatto ai bambini: Ideale per le famiglie con bambini. Posizione e dintorni: La casa si trova in una zona residenziale tranquilla – sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole. In estate, potrete godere di molto sole. Il lago e la stazione sono a portata di mano e invitano a passeggiate e gite. Un supermercato Lidl è a circa 12 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Letzi è a soli 9 minuti a piedi – quindi siete ben collegati ai trasporti pubblici.Questa casa semidetached combina comfort, spazio e posizione preferita – ideale per le famiglie che vogliono godere del meglio della natura e dell'infrastruttura. Disponibile dal 1 novembre 2026 – assicuratevi la vostra nuova casa ad Altendorf ora!

1 / 10
4.5 locali, CHF 2600.–
8587 Oberaach

Vivere con stile con due balconi soleggiati e vista sul Säntis

Casa BMolto spazio per la vita di famiglia, dettagli eleganti e una vista da ammirare: questa nuova casa a schiera di 4,5 locali a Oberaach offre una casa moderna con posti preferiti speciali su circa 130 m² (netti). Nella zona living e pranzo luminosa con cucina aperta, si cucina, si gioca e si trascorre del tempo insieme. Il nobile parquet di quercia, gli elettrodomestici di alta qualità e l'illuminazione LED sottile creano un'atmosfera accogliente.Due balconi spaziosi, parzialmente coperti, con sole della sera, estendono lo spazio di vita all'esterno. Tre camere da letto con più di 16 m² ciascuna offrono spazio per i bambini, gli ospiti o uno studio. La camera da letto principale con bagno annesso (doccia a grande pioggia, toilette) offre un rifugio confortevole; dalle camere, si può ammirare la vista sul Säntis.Due bagni con luce naturale, un bagno per gli ospiti e la stanza della casa privata rendono la vita quotidiana confortevole. Una stanza di deposito separata per le biciclette e una piccola area di giardino per i letti rialzati e altro completano l'offerta. Nella corte interna protetta, nel mezzo di Oberaach e vicino ad Amriswil, la vostra nuova casa vi aspetta – pronta per essere occupata immediatamente.Tutti i dati chiave in un colpo d'occhio, sarò felice di inviarvi la documentazione dettagliata su: • 4,5 locali • due bagni con luce naturale (doccia e vasca da bagno), un bagno per gli ospiti • specchi illuminati o nicchie; preparativi per i bagni con doccia disponibili • stanza di bucato con luce naturale con lavatrice e asciugatrice oltre a lavandino • superficie abitabile netta di circa 130 m² • due balconi di circa 16 m² al 1° e 2° piano, parzialmente coperti • terreno di circa 230 m² • vista lontana sul Säntis • stanza di bucato separata con accesso esterno, di circa 8,75 m², ideale per le biciclette • anno di costruzione 2025 • parquet di alta qualità • pompa di calore aria, riscaldamento a pavimento • sistema di pannelli solari • posizione familiare in una corte posteriore protetta (nessun pericolo per i bambini dovuto alla strada) • affitto netto mensile CHF 2'600,00 • due posti auto a CHF 100,00 ciascuno • scatola murale possibile • spese accessorie pagate dal locatario direttamente ai terzi • opzione di acquisto

1 / 6
  • Parcheggio
  • Garage
6.5 locali, 160m², CHF 2995.–
8586 Andwil TG

Moderna con giardino e molto spazio

Questa casa a schiera moderna di 6,5 locali offre molto spazio per tutta la famiglia su tre piani. La zona living, pranzo e cucina aperta, il giardino ben curato e la generosa distribuzione degli spazi creano un'atmosfera di vita piacevole. Con 160 m² di spazio abitabile e 255 m² di spazio utilizzabile, la casa offre anche molto spazio per le esigenze individuali. La posizione tranquilla e familiare convince con distanze brevi: fermata dell'autobus, possibilità di shopping e scuola sono a solo pochi minuti a piedi.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- offerta di spazio generosa su tre piani- zona living, pranzo e cucina aperta e luminosa- caminetto confortevole con funzione grill- giardino privato con sedile e schermo di protezione- camera dei genitori con cabina armadio separata- locali polivalenti per i bambini, l'ufficio a casa o l'hobby- due bagni e toilette separata per gli ospiti- clima di ambiente piacevole grazie al Freecooling- grande cantina e lavanderia propria- garage e spazio di parcheggio esterno supplementare- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non trovato nulla di adatto? Più di 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi commercializzare una proprietà da solo?Approfitta della nostra esperienza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: tranquilla e familiareStato: nuovoBagni / celle umide: 2 (1x doccia / lavabo / toilette, 1 x vasca da bagno / doppio lavabo / toilette)Sistema di riscaldamento: pompa di caloreTrasporto pubblico: autobus, 110 mScuole: scuola primaria, 350 mNegozi: Volg, 160 m

  • Parcheggio
  • Garage

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti